Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #118


  • Accedi per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




Logo%20Impulse_zps4i3hfmdt.png

 
 
 
Live from: St. Louis, Missouri

 

 

 

 

Fuochi d'artificio infiammano l'arena! Benvenuti a Tuesday Night Impulse! C'è tanta carne al fuoco dopo la scorsa puntata! Gail Kim e Sasha Banks si coalizzeranno per indebolire Nikki in vista di End of Stamina o i loro egoismi prevarranno e cercheranno di fare tutto per conto loro? Come reagiranno le Dollhouse dopo l'interferenza della Bliss nel loro match? Cosa vuole Bray Wyatt da John Cena? E chi saranno gli altri 4 partecipanti all'Elimination Chamber Match di End of Stamina per il WR World Heavyweight Championship? Una puntata davvero piena di interrogativi questa che stiamo per vedere!

 

 

Le luci si spengono! Il rumore di un fiammifero pervade l'arena... è proprio lui! Bray Wyatt è sul Titantron! Il signore della palude accende la sua lanterna girando poi la testa verso la telecamera...

BW: "St. Louis... I'm here!"

Spegne la lanterna! "Live in Fear" risuona in tutta l'arena! L'Eater of Worlds si palesa sullo stage, centinaia, se non migliaia di luci in alto tra il pubblico, a spettacolarizzare l'entrata dell'atleta! Chissà cosa ha intenzione di dirci... forse ci svelerà il perché dell'attacco a Cena? Staremo a vedere...
Le luci si riaccendono, la famigerata sedia a dondolo di Bray è al centro del ring... il neo rientrato atleta ci si siede, e, dopo aver dondolato un po' sulla sedia, avvicina il microfono alla bocca...

BW: "ST LOUIS... Vi sono mancato?"

Risata enigmatica del Guru della palude che in un attimo torna subito serio.

BW: "Basta scherzare. Non inizierò a fingere di volervi bene, perché non è così. Le persone non possono voler bene ad altre persone che non conoscono, ma voi ci cascate ogni volta, come un pesce che abbocca all'amo credendo che c'è qualcosa di buono per loro, ma alla fine c'è solo l'inganno quando vengono tirati fuori dall'acqua! E voi... tutti voi.. siete come quel pesce! Credete a TUTTO quello che vi dicono! Vi dicono che potete essere felici, e allora voi lo siete.
Vi dicono che dovete sposarvi, e allora voi lo fate.
Vi dicono che dovete essere gentili verso il prossimo, e allora voi lo fate!"


Breve pausa di Bray che, nel mentre, gesticola con la mano...

BW: "Ma... prima di arrivare al punto, voglio raccontarvi una novella... una storia di un uomo che è lentamente divenuto un Dio!
Quest'uomo è arrivato su questo ring a fine Marzo del 2014, ha iniziato la sua scalata verso la gloria tentando di convertire il popolo di Impulse e, dopo soli 3 mesi, ha conquistato l'Impulse Title. Era arrivato così in alto dopo così poco tempo, era rispettato da tutti... poi, però, una creatura mitologica, un uomo-capra gli ha ingiustamente sottratto la cintura dalle mani!
Dopodiche un sacco di creature intralciarono la strada del nostro protagonista. Prima di tutti un irrispettoso folletto Irlandese, con un'anima tormentata, che meritava di essere curata, ma rifiutò la conversione... mai ci fu gesto più sbagliato nella storia del mondo. Poi un gigante... alto come una montagna, con la forza di mille tori, che costrinse il nostro uomo all'esilio.
Infine, una volta tornato, una creatura delle tenbre: un vampiro, che lo rinchiuse in una bara, bruciandolo...
Ma tutti questi mostri non sono bastati a distruggere l'anima del nostro ragazzo, che è risorto dalle sue stesse ceneri ed è tornato più forte di prima!
Ora si trova al punto di prima! Pronto per tornare in alto! Per chiudere un cerchio!"


Il tono di Wyatt si era fatto molto più minaccioso e l'Eater of Worlds era sulla punta della sedia... ora si rilassa, tornando a dondolare, e riprendendo la sua novella con un tono molto più calmo...

BW: "E per chiudere quel cerchio... ha bisogno di una sola cosa... un titolo. Solo con quel titolo il nostro protagonista potrà finalmente portare a termine il corso della storia! Solo con quel titolo può far tornare il mondo perfetto com'era un tempo!
E vi svelo un segreto... l'uomo di cui parla la storia... SONO IO! BRAY WYATT!"


Si alza di scatto il guru pronunciando il suo nome, quasi facendo cadere la sedia, inizia a passeggiare per il ring...

BW: "Prima... stavo dicendo che voi obbedite e credete a tutto ciò che vi viene detto!

La settimana scorsa, John Cena ha detto che l'Impulse Title è il VOSTRO titolo... allora perché non vedo nessuno di voi con quella brillante cintura? Perché è solo John Cena a portarla?
Semplice.
John vuole solo accaparrarsi la vostra simpatia! Vi sta ingannando! Così come un politico disonesto inganna i suoi elettori!"


Pioggia di fischi per il puzzone della palude, che si guarda intorno soddisfatto...

BW: "So perché state facendo così! Fate così perché le bugie confortanti sono facili da accettare, ma la verità è un boccone duro da mandar giù! La verità è che al leader della Cenation non importa nulla di voi! La vita non è un film, e John non è come Superman, non combatte per voi.
Cena è semplicemente un umano come un altro, lui combatte soltanto per la SUA gloria, non per la vostra... e voi, come degli stolti, lo state ad idolatrare!
Il titolo Impulse deve tornare al suo padrone originale!"

 

L'Eater of Worlds si inginocchia verso lo stage, con il braccio sinistro spalancato mentre il braccio destro regge il microfono...

BW: "John... dimostra alla gente che non sei un codardo e metti la tua cintura scintillante in palio! Ma ricorda una cosa... è impossibile distruggermi definitivamente! Io ho origini antichissime... io vengo addirittura prima del vento e della neve! Io sono Bray Wyatt! Io sono indistruttibile! Vieni fuori John! Vedrai che sarai costretto a cedere di fronte alla mia onnipotenza!"

Wyatt fa cadere il microfono e spalanca anche l'altro braccio... "COME OUT JOHN... COME OUT" urla il guru...

Passano diversi secondi e Bray sembra rivolgersi al pubblico dicendo "guardate che codardo", ma tutto ad un tratto....

 

 

Non si è tirato indietro John Cena e si palesa sullo stage mostrando ed osservando a più riprese il titolo Impulse brandendo anche un microfono e portandolo all'altezza della bocca non prima di aver fatto calare il volume della sua theme

 

JC:"Bray....you are here, but........the Impulse champ is hereeeee!!!!!!!!!"

 

Il pubblico manifesta la sua gioia alle parole del leader della Cenation che inizia ad incamminarsi verso il quadrato

 

JC:" Forse le palle non ti si sono bruciate ma ti fumano Mr. Wyatt. Hai attirato la mia attenzione forse in modo troppo irruento la scorsa settimana, però, come dico sempre you want some, come get some percui...."

 

Il marine sale sul quadrato portandosi faccia a faccia con il signore della palude che lo guarda con un mezzo sorriso, come se fosse contento di avere il suo avversario li davanti a lui...

 

JC:" Io accetto la tua sfida!!!!....Prima però ho alcune cosette da dirti e chiudere pure io il cerchio di questa conversazione: Ti sei presentato qui, su questo ring parlando di politicanti facendo tu stesso quello che un politico cerca di fare pur di accaparrarsi un voto, screditare le persone. Le stesse persone che sono contente di vedere me aver faticato così tanto per avere questa, io non ho fatto promesse, io a differenza dei politici ho mantenuto la promessa che ho fatto da quando sono tornato!!!"

 

I presenti si lasciano andare a dun coro di "you deserve it" mentre Cena si fa serio dopo aver annuito ripetutamente a quanto detto dagli spalti

 

JC:"Tu potrai anche aver visto le fiamme, ma sono io quello che ha visto l'inferno per poter essere ancora qui.Sono io che sono risorto e sono qui con questo titolo sulla spalla e sicuramente non vengo intimorito da un uomo mezzo bruciacchiato che con le sue favolette crede di essere nel giusto....Se ci sarà qualcuno a cadere quello non sarò io, non dopo aver buttato giu il carrarmato sovietico. Vuoi avere la possibilità di salire in cima?! Bene, ci vediamo ad End of stamina, ma ti assicuro che precipiterai al suolo e tornerai ad essere cenere. Questo per te sarà un boccone duro da buttare giu"

 

Johnny Boy fa cadere il microfono sussurrando che quello sarà lui dopo averlo sfidato, il pubblico ovviamente sta tutto dalla sua parte, mentre Bray Wyatt ride compiaciuto per aver ottenuto ciò che voleva e non pare nemmeno scalfito dalle parole del Marine...I due si fissano intensamente mentre le immagini vanno a nero. Vedremo chi avrà la meglio in quello che si preannuncia un match senza esclusione di colpi.

 

______________________________________________________

 

La regia ci porta nel backstage, dove troviamo la nostra bellissima Maria Kanellis in zona interviste, che con il suo bel sorriso e con il suo sguardo un po’ perso, è pronta a darci il benvenuto nel suo regno:
 
MK: ”Signore e signori ... Vi prego di dare il benvenuto alla mia ospite di questa sera, il nuovo volto della divisione femminile di Impulse, la nostra WR Ladies Champion ... NIKKI BELLA!”
 
Il WR Universe accoglie con calore la 02 Girl, che compare alla sinistra dell’intervistatrice in attire da ring, con il suo snapback ed il top personalizzato, dove troviamo la scritta “FEARLESS CHAMP” ... La ragazza di Scottsdale saluta cordialmente Maria, sistemandosi la cintura massima femminile sulla spalla sinistra e preparandosi a questa intervista:
 
MK: ”Nikki, WR End Of Stamina è ormai alle porte e Domenica dovrai difendere, per la prima volta, il nuovo WR Ladies Championship dall’assalto di non una, ma bensì di due avversarie, Sasha Banks e Gail Kim ... Queste due ladies non sono solo temibili entità singole, ma sono anche un affermato e affiatato tag team, che dopo averti già sconfitta a WR Hacking Tricks, hanno rinunciato ai WR Ladies Tag Team Championships pur di avere una chance per il tuo titolo massimo ... Che ne pensi della loro mossa?!”
 
Domanda chiara dell’intervistatrice, non capita spesso infatti di vedere campioni che lasciano di propria spontanea volontà una cintura che si sono sudati ... La Fearless Champ come vede questa mossa? Considera le Blink Bosses delle stupide? Oppure apprezza il loro coraggio?
 
NB: ”Beh, Maria ... Non è un segreto che le Blink Bosses non mi vadano certo a genio, però io sono una persona onesta e dico sempre quello che penso ... Sasha Banks e Gail Kim hanno trionfato con merito nella divisione di coppia femminile, conquistandosi i WR Ladies Tag Team Championships e difendendoli con risolutezza ... Ma allo stesso modo IO ho trionfato con merito nell’intera divisione femminile, conquistando l’alloro principale, il nuovo WR Ladies Championship e puoi scommettere che, a WR End of Stamina, lo difenderò con risolutezza dall’assalto di Sasha Banks, dall’assalto di Gail Kim e, più avanti, dall’assalto di chiunque voglia provarci! ... I’M THE FACE OF THE LADIES DIVISION NOW! ... JUST TRY TO TAKE MY SPOT!”
 
L’intervistatrice però incalza la campionessa con una seconda, brillante, domanda ... Brava Maria!
 
MK: ”E non temi l’inferiorità numerica a cui potresti andare incontro, vista la forte alleanza che c’è tra Sasha Banks e Gail Kim?! ... Hai dimostrato più volte di che pasta sei fatta, ma tenere a bada le Blink Bosses da sola sembra un’impresa titanica, non ti senti sfavorita?!”
 
Nikki si fa un po’ più pensierosa, la domanda è sensata ... Cosa ne pensa la 02 Girl?
 
NB: ”Sfavorita?! Nah!! ... Le Blink Bosses avranno pure battuto me ed Alexa Bliss a WR Hacking Tricks, ma quello di Domenica notte sarà il mio incontro, in un Match dove conta il singolo e non la squadra ... Perchè per quanto Sasha e Gail potranno negare, arriverà il momento durante il nostro incontro, dove le due dovranno collidere tra loro ... Questo Championship, il MIO Championship, è un titolo che corona LA miglior lottatrice del roster e non c’è spazio per amicizie ed alleanze quando questo alloro è in palio! ... A WR End of Stamina, le Blink Bosses potranno anche coalizzarsi contro di me, ma stai pur certa che reggerò i colpi e nel momento in cui la loro alleanza dovrà farsi da parte, quando le Blink Bosses scompariranno e rimarranno soltanto Sasha Banks e Gail Kim, beh, in quel momento arriverà la mia risposta! ... E non mi interessa se dovrò levarle di mezzo rompendo ad entrambe un braccio, oppure se dovrò spezzare le loro schiene ... L’unica cosa che mi interessa, il mio unico obiettivo, è difendere il titolo!! ... AND AFTER THIS SUNDAY, I WILL STILL BE KNOWN AS YOUR REIGNING FEARLESS CHAMP!!”
 
La 02 Girl da una pacca alla sua cintura per rinforzare il concetto del suo “statement” di questa sera … Una Nikki Bella carichissima e consapevole di ciò che dovrà affrontare, ma anche leggermente polemica verso le Blink Bosses, sostenendo che le due ex-campionesse di coppia non riusciranno a rimanere unite durante il loro incontro! ... NIKKI BELLA ... SASHA BANKS ... GAIL KIM ... WHO WILL WIN?! WHO WILL HOLD THE WR LADIES CHAMPIONSHIP AFTER WR END OF STAMINA?!

 

______________________________________________________

 

Siamo sul ring, per il primo match della serata. Un match a squadre, che vedrà diversi atleti, non in buoni rapporti tra loro, collidere sul ring in un match a due opposte fazioni. Da una parte, troviamo arrivare al ring lui, l'idolo locale, il sottotenente della Evil Lega... Randy Orton! Che sarà al comando di un team di mazzulatori di prim'ordine.. con lui difatti, arrivano al ring: Vladimir Kolzov, Kevin Steen, John Morrison e Seth Rollins. Ovviamente è superfluo dire che è Randall, l'unico applaudito di questo stuolo di compari.

Di contro a loro, si opporrà un team capitanato non da un singolo, bensì da un duo.. proprio loro, Rude & Dude, i campioni di coppia, che giungono al ring accompagnati dai loro compagni: l'International Champion Paul Burchill, Rey Mysterio ed AJ Styles. 

 

 

5 vs 5 Tag Team Match: Randy Orton, Vladimir Kozlov, Kevin Steen, John Morrison & Seth Rollins vs Cesaro, Dolph Ziggler, Rey Mysterio, AJ Styles & Paul Burchill

 

Il match è molto combattuto ed intenso. Gli atleti si danno dura battaglia, con ogni membro dei due team che riesce a ritagliarsi il suo spazio. Il momento decisivo arriva quando Randall, l'idolo locale, è nel ring. The Viper riesce a mettere in seria difficoltà il campione Internazionale Paul Burchill, il quale appare nel balordone. Si rialza a fatica, mentre l'Apex Predator lo afferra, lanciandolo alle corde.. lo incastra nello spazio tra le due e... SILVER SPOON DDT!! Lo schianta al tappeto! Ed ora... si prepara al morso decisivo! Ma... NOOO!! CLAMOROSO!! TAG!! John Morrison lo tocca sulla schiena, prendendosi il cambio rapido.. e con Paul Burchill disteso a terra, sale ad alta quota per l'immediato decollo: STAR SHIP PAIN!!! L'astronave del dolore decolla ed atterra in pieno sull'obbiettivo! 1, 2, 3!! John Morrison porta a casa la vittoria per il proprio team e si rialza festante...

Tuttavia... c'è qualcuno che non è d'accordo... ed è Randy Orton, che immediatamente lo va a prendere contrariato e... RKO!! OMG!! Lo ha colpito!! Morrison viene messo al tappeto, da una Vipera che non ha digerito di certo questo rubare la scena.

Ma.. attenzione.. questo gesto.. scatena la rissa... perché poi si surriscaldano gli animi e... Rollins va a colpire Randy Orton, poi Ziggler va a colpire Rollins... Steen a Ziggler, Cesaro a Steen, Kozlov a Cesaro.. ed infine, arrivano pure Rey ed AJ Styles, che in combo riescono ad atterrare addirittura il titano! Ma... si ridesta Orton... RKO sull'uno... e... pure sull'altro! OMG!! Entrambi vengono purgati!! Per un idolo locale che ora si fa beffe di tutti i suoi avversari, salendo sul paletto e vantandosi del suo operato.

Non sarà riuscito a prendersi lo schienamento decisivo.. ma alla fine, chi ride nel ring alla fine, è sempre lui.

Brutta battuta d'arresto invece quella subita dal Pirata, il quale incassa una dolorosa sconfitta a pochi giorni dal suoi impegno con il nipponico Nakamura. Sarà capace il maestro samurai di sfruttare questo elemento a suo favore? Domenica lo sapremo.

 

______________________________________________________

 

Intanto... dal backstage, Booker T pare aver seguito tutto dallo schermo... ed esclama con voce tonante, richiamando a sé l'intervistatore.

 

BOT: "WHATTAHELL?!? CHE DIAMINE DI CASINO SU QUEL RING?! Tuttavia... il sottoscritto ha sempre una soluzione a tutto... difatti... a End Of Stamina... ecco cosa vedremo... tutte quelle superstar saliranno sul ring e si combatteranno tra loro, con un premio in palio.. difatti, domenica notte in PPV avremo... un ridondante: FIVE PACK CHALLENGE ELIMINATION TAG TEAM MATCH FOR THE WR WORLD TAG TEAM TITLES!! OH YEAH!! E sul ring saliranno... THE CHAMPIONS, RUDE & DUDE, Cesaro & Ziggler... THE DOMINATORS, Kozlov & Steen... JOHN MORRISON & SETH ROLLINS... REY MYSTERIO & AJ STYLES... AND... THE EVIL LEGA, with Randy Orton ed un suo compagno a scelta!! OHHH YEAH, MAN!! Questa si che è una saggia decisione! CAN YOU DIG THAT?!"

 

L'intervistatore annuisce.. e Booker T sorridente, gli da una pacca sulle spalle, per poi allontanarsi fiero.

 

______________________________________________________

 

"RRRRRRRRROOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRR"

 

 

E' l'inconfondibile ruggito del leone a scaldare il pubblico del Missouri! Quell'inconfondibile suono può significare una sola cosa: Roman Reigns è qui! Un leone ferito da ciò che è successo negli ultimi Special Events, ma domenica notte avrà l'occasione di rifarsi, cercando di vincere l'Elimination Chamber Match che metterà in palio il World Title di The Miz. E' sul ring, col microfono in mano, pronto a parlare e osannato dal pubblico...quanto sembrano lontani i tempi in cui veniva sonoramente fischiato.

 

RR: "Allora, popolo del Missouri...pronti per l'Elimination Chamber Match?"

 

Si fa sentire a gran voce il pubblico, urlando "YES!"..e come dare loro torto!

 

RR: "Non posso nascondere di essere anche io in grande attesa per questa sfida...come ben sapete, negli ultimi tempi sono stato ripetutamente fregato e illegalmente messo al tappeto da The Miz e dai suoi schiavetti...è successo a Born to Be the Best...è successo a Impulse...è successo nuovamente ad Hacking Tricks. In questo momento, potrei essere sia il vostro Campione Mondiale, sia il vostro Campione Tag Team! Ma, per un fatto o per un altro, nessuna delle due cinture è nelle mie mani. Per fortuna, le cinture di coppia, che come sapete hanno avuto e sempre avranno un valore speciale per me, sono finite in buone mani..non dovrei essere io a spiegarlo e ribadirlo..ma Dolph Ziggler e Cesaro sono ragazzi di cui potersi fidare, che hanno sempre mostrato di cosa sono capaci e che hanno messo su delle performance straordinarie su questo ring..non preoccupatevi, quel che la Evil Lega ha tolto in poche settimane alla divisione Tag Team, loro lo ridarranno."

 

Breve pausa per il vincitore del Superbrawl 2016, che poi riparte.

 

RR: "Per quanto riguarda il WR World Heavyweight Championship...quella è una questione più complicata..ma ve la semplificherò il più possibile. domenica notte mi riprenderò il mio titolo! Entrerò nella Chamber e prenderò a calci in culo The Miz..fino a che non ne avrà più neanche per tornarsene a casa ad Hollywood...e mando un avviso ai ragazzi nel backstage: chiunque di voi proverà anche solo a mettersi nel mio campo visivo durante il match, capirà sulla sua pelle cosa significa andare contro un leone furioso!"

 

Lo sguardo di Roman Reigns si è tramutato rapidamente in uno sguardo ricco di collera e volontà di sbarazzarsi della concorrenza..chiunque entrerà quella struttura, dovrà ben guardarsi dall'ex-Chiper Pol.

 

RR: "Domenica notte entrerò nella Chamber...e ho letto molta gente scherzarci su, nei social media..parlando di leone in gabbia, come se fossimo allo zoo...ricordatevi però che stiamo parlando della struttura più distruttiva, pericolosa e INUMANA mai concepita in un secolo di pro-wrestling...e se questo nudo, spoglio ring è la mia casa...quella demoniaca gabbia infernale...E' IL MIO CAMPO DI BATTAGLIA. Ci entrerò da sfidante, è vero...ma quando le porte dell'inferno si apriranno e mi sarà permesso ritornare indietro...statene pur certi...IL RE LEONE NE USCIRA' DA CAMPIONE!"

 

Getta a terra il microfono, e con sguardi e movenze cariche, Roman Reigns carica l'intera arena..all'Elimination Chamber Match di domenica si è aggiunto un ulteriore livello di attesa!

Sembra pronto a lasciare il ring, il Re Leone, ma...

 
 
… “QUIET ON THE SET” …
... "CAN WE PLEASE HAVE QUIET ON THE SET" ...
 
AWEEEEEEESSSSOOOOOOOME !!!

 

 

L’inconfondibile intro del magnifico risuona in tutta l’arena, con il messaggio registrato che viene trasmesso sul megatron all’interno del palazzetto ... THE MIZ IS HERE! WELL ... NOT REALLY! Il Money-Maker compare al WR Universe, ma non si tratta di un’apparizione materiale nella terra del Missouri, bensì di un’apparizione via satellite! Il megatron infatti ci porta nel giardino di una favolosa villa, dove troviamo una enorme piscina con un uomo che, a nuoto, viene verso la telecamera ... Sullo sfondo, più a destra, una bionda mozzaffiato si abbronza su un lettino, MA E’ MARYSE! E l’uomo all’interno della piscina è proprio lui, il magnifico: THE MIZ!! Il ragazzo di Cleveland esce dalla piscina, con un costumino griffato Philipp Plein, schioccando le dita e venendo subitamente raggiunto da diversi maggiordomi ... Il primo lo serve, vestendolo con una pregiata vestaglia ... Il secondo gli sistema i capelli, adagiando poi gli inconfondibili occhiali sul volto del Money-Maker, che servono a proteggerlo dai raggi UV, ma soprattutto dai fastidiosissimi paparazzi che predano attorno alla sua umile dimora ... Mentre il terzo, beh, si limita a passargli il riconoscimento più grande della storia di business, un pezzo di storia, un pezzo di gloria, the WR World Heavyweight Championship! ... Il Chick Magnet, servito e riverito, si adagia su una comoda poltroncina bianca sotto un lussuoso gazebo, salutando il WR Universe:
 
TM: ”WR Universe ... Benvenuti nella mia umile dimora! Il mio ultimo acquisto nel campo immobiliare, una mega-villa appena ristrutturata da 6376 metri quadrati totali situata nel paradiso sulla terra, Malibu Beach! ... L’ho comprata da un certo Sandy Cohen, diceva di essere un avvocato famoso .. BAH! Io non l’ho mai sentito! Ad ogni modo, se sono qui questa sera e non lì da voi, è in virtù di una promessa! Una promessa che feci settimana scorsa, quando affermai che non avrei MAI e poi MAI rimesso i miei piedi in quella fogna di stato dell’Iowa, oppure nei suoi stati confinanti ... E considerando che il mio geografo privato mi ha inviato una mail, affermando che il Missouri confina con l’Iowa, ho deciso di allungare la mia sosta nel mio Miz Resort, lontano dal tanfo insopportabile delle vostre mediocri terre...“
 
”BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO”
 
TM: ”Ehi, vi capisco ... Se fossi al posto vostro, anche io odierei un ricco figlio di buona donna che se la spassa a Malibù ... BE JEALOUS!“
 
Altra ondata di fischi per il magnifico, che come sempre non su trattiene dal lanciare frecciatine a destra e sinistra, con Roman Reigns che scuote la testa a centro ring, sembrando a sua volta disgustato dall’attitude del campione massimo della federazione, che sembra schifare ogni minuti di più ... Ed è proprio il samoano il bersaglio del Money-Maker ora, che si rivolge a lui:
 
TM: ”Roman! Scusami, per un istante mi ero dimenticato che ci fossi tu su quel ring ..... Sai, mi capita spesso di non accorgermi di te quando hai un microfono in mano, Mr. Rating Killer ... Ad ogni modo, la mia interruzione in effetti è dovuta proprio a te, big man! Sarai contento, no?! Sarai fiero di te stesso, sbaglio?! Quale grande onore ricevere un trattamento speciale per entrare nell’Elimination Chamber, vero?! Ahh, deve essere uno spasso essere il cocco del nostro General Manager! Ed ancor di più essere il cuginetto di The Rock! ..... Sai, mancano ancora diversi mesi, ma credo che tu abbia già vinto lo Slammy come Recommended Superstar of the Year! CONGRATS!!“
 
Il Money-Maker accenna un falso applauso per deridere il leone, che sembra stizzito al centro del ring .. Ma non è ancora il momento di replicare, perchè il magnifico ha qualcosa da aggiungere, rivolgendosi ai fan.
 
TM: ”Fra non molto sarà tempo di WR End of Stamina, un Pay-Per-View che tende a portare a limiti estremi il corpo umano ... E quale miglior modo di farlo, se non mandando in scena l’incontro più brutale mai creato, l’ELIMINATION CHAMBER! Una struttura forgiata in freddo acciaio che si nutre di dolore e sofferenze ... Una struttura che ospiterà il sottoscritto, nonchè vostro WR World Heavyweight Champion, The Miz! Una struttura che ospiterà altre quattro formidabili superstar che dovranno guadagnarsi l’accesso a questo incontro tra mille peripezie, sudando e sanguinando per ottenere una chance nella camera degli orrori! Ed infine, una struttura costretta ad ospitare anche Roman Reigns, un omone grande e grosso, che al posto di guadagnarsi una chance, se l’è semplicemente vista regalata ..... Vi sembra giusto?!“

 

I cori "YES!" esplodono in arena, in chiara risposta al Magnifico...intanto Roman Reigns ha nuovamente raccolto il microfono da terra, evidentemente lo scambio tra i due non è finito.

 

RR: "Dove vuoi arrivare, Miz? Vuoi arrivare a convincere tutti che io non sia degno di stare nella Chamber di domenica? Se così fosse..mi sembra che la tua strada per arrivare alla persuasione completa del pubblico sia ancora lunga e faticosa...Ma, tralasciando questo..ti è mai venuto il dubbio..hai mai considerato il fatto che, sotto sotto, forse...sei TU a non meritare di stare nella Chamber? Voglio dire, sei il campione e ci devi essere per forza di cose...ma se ci fossimo presentati a ranghi invertiti, sei sicuro che Booker T ti avrebbe dato una chance così come l'ha data a me?"

 

Miz guarda in cagnesco Roman..la tensione tra i due cresce esponenzialmente, ed è un fattore da tenere eventualmente in considerazione per End of Stamina.

 

RR: "Comunque sì, è davvero un peccato che tu non sia qui...ne siamo tutti dispiaciuti..io, il pubblico, i ragazzi negli spogliatoi, il GM che non ha il campione a disposizione per il suo show...e me ne dispiaccio in particolare io, perché se tu fossi qui..avrei potuto dimostrarti di essere meritevole di quello spot nella Chamber....e te lo avrei dimostrato, per esempio.."

 

Reigns si ferma un attimo, in posa pensierosa, per poi riprendere più aggressivo che mai.

 

RR: "SCHIENDANDOTI AL CENTRO DEL RING, UNO-DUE-TRE, RIPRENDENDOMI IL TITOLO ED ESSERE IO L'UOMO A ENTRARE NELL'ELIMINATION CHAMBER DA CAMPIONE!"

 

Una furia che forse non abbiamo mai sentito da Roman Reigns..frutto di mesi di inseguimento a The Miz e a quella cintura persa a Born to Be the Best.

 

Il WR Wall Of Famer sembra pronto a replicare, finendo di bere un bicchiere di champagne d’annata, portato da uno dei suoi millemila maggiordomi, puntando il dito direttamente in camera, rivolgendosi al samoano: 
 
TM: ”Vuoi un Match?! Perfetto! Ah, finalmente hai capito qual’è il punto, temevo non ci arrivassi, vista la carenza di neuroni che avete voi nella vostra famiglia ... Un bell’incontro, uno contro uno, per guadagnarsi sul campo un posto all’interno dell’Elimination Chamber! ... Se riuscirai a vincere, allora ti sarai guadagnato un biglietto per l’inferno ... Ma se perderai, dovrai rinunciare a quell’incontro, conscio di non meritare tale onore!“

 

RR: "Lo sai, Miz...un Leone non si tira mai indietro da una sfida...ho affrontato i migliori che questo mondo aveva da offrire...e non ho certamente paura di un inetto come te...anzi, sei TU ad avere paura di me..talmente tanta da non aver mai avuto, in 2 anni, il coraggio di affrontarmi faccia a faccia nel ring."

 

Il magnifico si sistema sulla poltroncina, riponendosi ancora meglio il WR World Heavyweight Championship sulla spalla e alzando la mano sinistra, andandola a congiungere con quella di Maryse, che nel frattempo si è alzata dal suo lettino ed ha raggiunto il maritino, per dargli manforte:

 

 

TM: ”Ehm ... Ehm ... Paura? Paura di te? ... Io non ho paura, Roman, io ho una villa da 6376 metri quadrati a Malibù mentre tu sei in quella fogna di Milwaukee ... Ho paura di diverse cose, sai ... Ho paura che Giuseppe Zanotti non produca più le mie scarpe da 1.000$ ... Ho paura che Kevin Durant e Steph Curry si trovino bene insieme, mettendo in pericolo il regno dei miei Cavaliers ... Ho paura che Robert Griffin III non torni quello di una volta, dimostrandosi un flop per i miei Browns ... MA DI CERTO NON HO PAURA DI TE!! ... Per quanto ami l’idea di salire su quel ring e prenderti a calci nel sedere, la distanza tra noi non può essere colmata in tempo per un Match questa sera ed in più stanotte ho già prenotato un tavolino top al Bogies, pertanto ... Avrai il tuo Match, lo avrai questa sera, ma non sarà contro di me, ma contro un sostituto da me personalmente selezionato! ... CIAONEEE !!!“

 

OH MY! E' andata quindi! Questa sera Roman Reigns metterà in palio la sua presenza tanto bramata nell'Elimination Chamber Match valevole per il Titolo Mondiale, e lo farà contro un uomo scelto da The Miz! Lo scenario che ci attende domenica notte potrebbe radicalmente trasformarsi in pochissimi istanti, questa sera a Impulse!

 

______________________________________________________

 

La regia ci riporta lungo i corridoi del backstage, ove... c'è il Commentatore Misterioso che... insegue nuovamente Booker T. Il quale, una volta raggiunto, con grande sorpresa, esclama...

 

BOT: "Ancora tu? Ma abbiamo parlato poco fa?"

 

L'intervistatore sembra comprendere, tuttavia... è appena accaduto qualcosa di importante sul ring ed evidentemente il reporter d'assalto vuole sapere un'opinione da parte di chi comanda.

 

CM: "Scusi il disturbo, Mr. Booker T, tuttavia.. sul ring abbiamo appena appreso che questa sera Roman Reigns ha scelto di mettere in palio la shot di entrare nella chamber che lei stesso gli aveva concesso! Che ne pensa di tutto ciò? E' d'accordo?"

 

Booker T sobbalza sorpreso.

 

BOT: "Sono d'accordo? DAMN, ma che domanda è? Quello che penso io non importa! Non conta la mia opinione! Quella shot è di Roman, io l'ho concessa a lui perché se la merita e dunque lui, può farcene cosa gli pare! Se egli ritiene di non essersela meritata abbastanza e vuole metterla in palio in un match, onde dimostrare ancor di più il suo valore.. ben venga! E' proprio una cosa da lui e gliene va dato atto! Ed è anche per questo che io gli ho dato quella shot.. perché conosco Roman e so che è un ragazzo di grande valore e combattività! Che non si tira mai indietro! Mi aspettavo questa scelta da parte sua, detto onestamente.. e.. non posso che condividere la sua posizione."

 

Booker T annuisce, come a dire... "soddisfatto? Ora mi lasci andare alle mie cose?" ...ma... il reporter d'assalto ha ancora un quesito a quanto pare.

 

CM: "Ok.. ma.. ci dica Mr. T... e per gli altri posti? Quelli ancora vacanti? Che decisione ha preso? A chi li assegnerà?"

 

BOT: "Beh... onestamente caro Commentatore... sai che... non lo so! Ahahah"

 

Booker T si lascia andare ad una risata, che sorprende l'intervistatore, il quale sobbalza stupito.

 

BOT: "Non ho ancora preso una decisione.. in quanto.. ci sono ancora mille questioni aperte e.. non ho ancora notato alcun lottatore più meritevole di altri ad ottenere questa opportunità.. per tanto, siccome non voglio sbagliare e prendere decisioni affrettate.. ho deciso di prendermi più tempo.. deciderò, valutando con cura ed attenzione.. premiando soltanto COLORO CHE.. LO MERITERANNO DAVVERO! E comunicherò la mia scelta... soltanto al PPV!! Or dunque... ci sentiamo ad End Of Stamina.. amico!!"

 

Booker T da un'altra pacca sulla spalla all'insacchettato, dopodiché si accomiata nuovamente da lui.

Oh My! Un'altra decisione, anzi non decisione, è stata appresa! Dunque... ad ora il solo Miz è sicuro del posto in quanto campione. Roman Reigns si giocherà la sua permanenza nella struttura, questa sera nel Main Event. Mentre per quanto riguarda gli altri 4 posti, regna ancora il mistero... li scopriremo soltanto a PPV iniziato.

 

______________________________________________________

 

Di nuovo sul ring, perché il GM, tra le tante decisioni prese, ha comunicato in una nota fatta pervenire al duo di commento dello show, di aver sancito per questa sera, un incontro incrociato tutto al femminile, per mettere alla prova, testare, allenare, le due sfidanti in vista dell'impegno di domenica notte contro la campionessa. Una campionessa che, a quanto pare seguirà con interesse, le vicende da bordo ring.

E ad arrivare al quadrato per prima.. è niente meno che Sasha Banks! Quella Boss che per prima ha rinunciato ad una cintura, pur di tentare di arrivare all'altra, quella più ambita.

Di contro.. si troverà un'agguerritissima rossa d'Irlanda.. Becky Lynch, che per seconda arriva al quadrato.

 

 

Sasha Banks vs Becky Lynch

 

La sfida è combattutissima e a ritmi alti. Le manovre delle due si susseguono in un ritmo frenetico. In un primo momento la Boss sembra instradata alla vittoria, tuttavia.. con il proseguir del match, l'irlandese ritrova coraggio e recupera terreno.. anzi.. lungo andare, si porta pure avanti! Difatti, un forse prestar troppa attenzione a farsi bella nei confronti di una Nikki osservatrice a bordo ring, distrae troppo la Banks e permette ad una più concentrata Becky di recuperare pesantemente.

Ora è proprio l'irlandese ad avere clamorosamente la vittoria in pugno! Rincorsa all'angolo! Gomitata! Exploder Suplex.. e poi.. DIS-ARM-HER!! OH MY!! Sembra calare la notte per una Sasha incredibilmente presa di sorpresa.

Sembra la fine.. ma... NOOOOOO!!! Che succede?!? Qualcuno sul ring!! Ma... NOOO!! Sono loro! Le bambole!!

Sono le Dolls che si fiondano sul ring!! L'arbitro si para davanti, per impedir loro di intervenire nel match...

La stessa Becky, vedendole arrivare.. è costretta ad interrompere la sua manovra, per prepararsi alla difensiva... tuttavia.. così facendo, abbassa la guardia, esponendosi alla ripresa del nemico! E difatti.. seppur sofferente, Sasha non se lo fa dire due volte e.. con fare beffardo.. si rialza da terra quel tanto che basta per arpionare il pantaloncino steampunk di Becky!! La trascina a terra! OH MY!! ROLL UP!! Schiena a terra! 1.. 2.. 3!! CLAMOROSO!!
Sasha Banks Wins!!! OH LORD!!! Una Sasha Banks che corre via esultante dal ring, puntando il dito verso Nikki e dicendo lei che sarà lo stesso che accadrà domenica! Sasha vincerà e Nikki piangerà come Becky questa sera.

 

Intanto... occhi sul ring perché... le due bionde hanno preso Becky e con aria impertinente le rifilano un calcione all'addome, gettandola poi in malo modo fuori dal ring.

Nikki si alza dalla postazione, avvicinandosi minacciosa a loro.. ma le due.. sembrano dire.. "ehi ehi.. non abbiamo intenzione di fare altro.. abbiamo soltanto liberato il ring dalla spazzatura".

E con le due che se la ridono beffarde sul ring, osservando Nikki... mentre Sasha è già lontana in cima allo stage, la linea sfuma in nero.

 

______________________________________________________

 

Immagini nel backstage.. ove che succede?! OH MARONN'.. ma.. E' Paul Burchill! Che sta girovagando per i corridoi con fare al quanto confusionario... declamando...

 

PB: "Ehi avete visto il mio cannone?"

 

AJS: "Cannone? Quale cannone?"

 

Declama sorpreso AJ Styles, il quale si stava intrattenendo assieme all'amico Rey.

 

PB: "Io sono un pirata!! Ed un pirata deve aver sulla sua nave un grande cannone!!"

 

RM: "No.. mi spiace... qui non ho visto nessun cannone... prova laggiù!!"

 

Paul sopravanza i due, continuando a marciare per i corridoi, verso il Locker Room di Rude & Dude, dal quale il rude Cesaro sta proprio uscendo ora.

 

PB: "CANNONEEE DOVE SEIIIII... DOVE SEI CANNONEEEEE... DOVE SEI CANNONE...."

 

CES: "OHHH NOOOO!!! Ci risiamo!! Di nuovo...."

 

PB: "DOVE SEI CANNONEEEE... DOVE SEI CALZONEEEE... DOVE SEI... Ehi.. un momento? Perché sto cercando un calzone? Bah..."

 

Paul Burchill improvvisamente fa spallucce e... serenamente se ne torna nel suo spogliatoio contando i dobloni d'oro nelle sue tasche. Cesaro si rasserena.

 

CES: "NO, NO... Falso allarme stavolta... per fortuna."

 

______________________________________________________

 

La situazione pare essersi ricomposta... ora... è il momento della seconda battaglia... e le ragazze a quanto pare, sono rimaste sul ring da prima! Difatti, sarà Mickie James la protagonista sul ring ora, mentre Kelly Kelly la scorta a bordo ring.

E dopo tanta attesa.. eccola arrivare al ring... è Gail Kim... la quale dunque stasera se la vedrà in uno scontro one on one... niente poco di meno che... contro la sua ex-compagna di tag team di lunga data! Mickie James! OH MY!!

La canadese arriva vogliosa al ring, preparandosi al duello.. non deve assolutamente sfigurare.

 

 

Gail Kim vs Mickie James (w/ Kelly Kelly)

 

Il match viene ottimamente condotto dalla canadese, che tiene a bada le brame della sua ex-compagna. Ella appare evidentemente più in palla ed in pochi minuti pare avviata verso il successo... quando... OH NO!! Kelly Kelly ci mette lo zampino e, mentre l'arbitro è distratto dalla James, la biondissima colpisce la canadese di origini coreane! Disdetta! Gail barcolla pesantemente, è stordita! Questa non ci voleva! Ora è esposta alla mercé della James, la quale.. la va a prendere e la inchioda! CLAMOROSO!! MICKIE-DT!! 1.. 2.. 3!! Cala il sipario, con Gail Kim che incassa, anche se immeritatamente, una sconfitta.

 

Kelly Kelly sale sul ring trionfante ed armata di microfono, esclama... 

 

KK: "Ah Ah Ah Ah... chi doveva essere Gail Kim... assieme alla sua amichetta Sasha? Le regine della categoria? Coloro che non hanno mai perso le cinture di coppia?! Ah ah ah ah... PANZANE!! Guardatela qua.. come giace al suolo appena brillantemente battuta dalla mia amica Mickie! E sapete perché se ne sta lì inerme? Beh.. semplice! Perché io e Mickie.. siamo le migliori! NOI! Siamo coloro che meritano di essere incoronate quali nuove campionesse di coppia e.. e state pur certe Sasha e Gail che.. se ad Hacking Tricks voi avete mantenuto quelle cinture.. è soltanto perché questo pubblico di IDIOTI.. ha scelto di mandarvi contro un team di comodo.. un team formato da due ragazze che.. definire campionesse.. è un vero sacrilegio.. perché..//"

 

Ma attenzione!!! Irruzione sul ring! OMG!! E'... Alexa Bliss!! La quale di certo non ha digerito queste parole da parte della bionda e tanto meno avrà digerito quanto ha fatto precedentemente a Becky!! Una Becky che.. anche se fasciata.. compare pure lei sullo stage con intento di farsi giustizia! OH LORD!! E' bagarre sopra al ring!

Mentre Nikki dal tavolo di commento sottolinea che.. le parole di Kelly sono solo aria fritta.. scuse di una perdente.

Becky ed Alexa ora le faranno nere.

Le 4 si scontano.. collidono.. se non fosse che.. una voce tonante le interrompe!

Oh My!! E' Mr. Booker T.. che con in mano un microfono, esclama severo:

 

BOT: "CALM DOWN! CALM DOWN, GALS!!! Vedo che tra di voi non corre buon sangue... dunque... credo ci sia bisogno di un match sul ring, per regolare i conti... e... questo cade proprio a fagiuolo direi.. visto che... la card di End Of Stamina... manca proprio di un bel match atto alla riassegnazione dei vacanti titoli tag team femminili... per tanto.. ecco quello che faremo... domenica in PPV, voi ragazze sarete chiamate a dar seguito alle parole coi fatti.. perché colliderete 2 vs 2 su quel ring... con in palio le cinture!! L'unica regola... semplice... il team che tra voi vincerà... si porterà a casa le corone! Dunque... appuntamento a domenica... SIGNORINE!!"

 

OH MY!! Booker T ha parlato! Ed anche stavolta è stato un editto inappellabile! Sunday Night i titoli saranno riassegnati! Saranno Alexa e Becky o le Dolls ad accaparrarseli? Lo scopriremo soltanto ad End Of Stamina.

 

______________________________________________________

 

Area interviste... ospite del Commentatore Misterioso... c'è Dolph Ziggler! Il brillante Show Off! 

 

CM: "Sono qua con il mio ospite.. Dolph Ziggler... con il quale ancora non abbiamo scambiato alcuna parola dopo la sua conquista delle cinture di coppia avvenuta in quel modo assai bizzarro. Fatto sta che in ogni caso, è un fatto... Dolph Ziggler è a tutti gli effetti ora campione di coppia. Or dunque dicci Dolph... ora che sei campione di categoria.. come ti senti? E soprattutto.. qual è l'importanza che assume per te il tuo nuovo Tag Team Partner Cesaro? Un compare con il quale pare stai trovando parecchia alchimia, in queste prime uscite."

 

Dolph Ziggler sorridente risponde.

 

DZ: "Hai ragione.. anzi, hai stra-ragione amico caro! Con Cesaro mi sto trovando molto bene e... accidenti I'M A TAG TEAM CHAMPION!!! AGAINNNN!!! Dolph Ziggler ha ancora dell'oro alla vita! Dolph Ziggler è ancora qua per rubare lo show!"

 

CM: "E per quanto riguarda Cesaro?"

 

DZ: "Beh è chiaro!! Ora che Cesaro è il mio compare... egli è diventato indubbiamente importante per me.. ed è per questo che si colloca al QUARTO POSTO della mia personale classifica delle persone più importanti della mia vita! Già!"

 

Il Commentatore annuisce.

 

CM: "Assolutamente... e.... se posso permettermi... chi si trova ai primi tre posti? La sua donna immagino ad esempio..."

 

Ziggler sorride, estraendo dalla tasca un pezzo di carta...

 

DZ: "Beh... chi sta ai primi tre posti... è molto semplice... Al primo posto troviamo IO STESSO, DOLPH.. poi secondo... DOLPH RAY ZIGGLER.. ed a seguire... MR. FICUS... MEGLIO NOTO COME... ME!!"

 

Ziggy%20list_zps3psh6cwz.jpg

 

CM: "Ah........ capisco...."

 

Esclama un interdetto intervistatore... che poi prontamente rilancia.

 

CM: "E per quanto riguarda il tuo ex-compagno di Tag? Hai qualcosa da dire, un messaggio da recapitargli, dopo quanto ti ha fatto lui la scorsa volta."

 

Ziggler si fa serio...

 

DZ: "Beh... lo dirò una volta sola Kent..."

 

CM: "Non mi chiamo Kent..."

 

DZ: "Fa niente... lo dirò una volta sola lo stesso e voglio che sia chiaro..."

 

Ziggler si avvicina con il volto alla camera ed esclama serioso e perentorio.

 

DZ: "IO...... NON HO...... UN SETH!!!"

 

OH MY!! Il Commentatore stesso rimane esterrefatto, mentre Ziggler serioso se ne va.

 

CM: "Parole dure... parole forti... queste di un uomo deluso.

....a voi la linea."

 

______________________________________________________

 

E siamo giunti al Main Event dunque.. ove Roman Reigns torna sul ring per sfidare un avversario scelto da Miz. Il Leone si gioca tutto in nome del proprio orgoglio. Riuscirà egli a superare questo ostacolo, affermandosi con merito quale partecipante della battaglia nella chamber? Roman arriva al ring, pensieroso, ma sicuro di sé. E' il momento tanto atteso.. quello di scoprire chi avrà selezionato il campione mondiale come avversario del Powerhouse.

 

 

 

 

 

 

 

Ed immediatamente risuona una musica... è quella di Sheamus! L'ultimo acquisto della Evil Lega! OH MY!! Un avversario di certo motivato, quello scelto da Mizanin, che proverà in ogni modo a favorire il suo capitano, estromettendo il Leone dal match nella gabbia. Reigns osserva preoccupato l'avanzata del celtico.

 

 

Roman Reigns vs Sheamus

 

Il duello è molto rude, un avversario scorbutico si rivela questo per l'ex-campione mondiale. Sheamus mette più volte in difficoltà Roman Reigns, andando pure diverse volte vicino alla vittoria. Sospiro di sollievo quello di Roman Reigns e del pubblico tutto, che per qualche istante ha temuto di perdere il suo paladino all'interno del match titolato di domenica.

Ma alla fine, Roman Reigns si risolleva, passando al contrattacco! Inanella una manovra devastante dietro l'altra... sino a che... carica il pugno poderoso... in rincorsa... parte... NOOOO!! Evitato!! Ma Reigns trova comunque modo di rispondere prontamente.. passa oltre Sheamus, arriva sino alle corde e... rimbalzo, tramuta il tutto in una SPEAR a corto raggio!! PRESO!! Sheamus è messo a terra! E' la fine! 1.. 2... 3.. NOOOO!! Si rianima Sheamus proprio all'ultimo! Clamoroso! E' salvo!

Si dispera il Leone. Che disdetta.

Non è finita.. il match continua, con il King Lion che prova a rifarsi.. ma.. Sheamus si sgancia... contropiede.. BROGUE KICK! OMG!! Lo ha colpito! Stavolta sì!! E' al suolo! Copertura! CLAMOROSO! Reigns sta per salutare la chamber! 1... 2... NOOOO!!! Per un ciuffo d'erba! Il Leone non si arrende e con tenacia risorge, risalendo dalle tenebre. 

Sheamus non ci sta.. lui è qui per ben impressionare il suo Leader.. e deve vincere. Batte i pugni a terra, poi si rialza.. e.. di nuovo rincorsa... BROGUE KICK!! NOOO! Stavolta sbaglia! Si è fatto troppo prendere dall'ira e dall'impeto! Va lungo! Contro il tenditore.. impatta e rincula rintronato. Reigns capisce il momento favorevole, con un balzo va al tenditore, sale in quota e... surgendo l'energia dal cielo e dall'ambiente tutto... riarma il braccio atomico: ROKKUOGAN!! Volo prodigioso e scarica altisonante! Sheamus viene come trafitto da una scossa da miliardi di volt! SCRAAAAAAASHHHH!! Crolla al suolo, con tanto di occhi ribaltati... è KO!!

Il Leone ha sprigionato la sua energia ed ora passa all'incasso. La folla freme. E' in delirio! 1.. 2.. 3!! 
Sììììì!! Roman Reigns vince e mantiene il suo posto, ora si con pieno merito, all'interno della chamber. E nessuno ora può dirgli più nulla! Nessun regalo, nessuna raccomandazione. Roman Reings è lì perché ci deve stare. Non si sanno ancora chi saranno gli altri rivali.. ma di sicuro è certo che il Re Leone ci sarà. Ed il suo volto promette vittoria, in quel di End Of Stamina.

E con il primo piano di un King Lion fiero, soddisfatto e determinato.. l'episodio odierno si va a concludere. L'appuntamento è ad End Of Stamina. Laddove tutto finalmente si saprà.

 
 
 

 

Spoiler



#2
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Faccio un attimo il critico, per una critica costruttiva s'intende ... Per me si poteva far meglio l'Opener, sulle motivazioni di Bray e sulla risposta di Cena :ahsisi:

Non mi sarei bruciato subito il "accetto la sfida", perchè fa un po' cadere l'attenzione sul resto! ... Forza ragazzi, la vostra rivalità ha un potenziale enorme (penso a Sheamus v Wyatt come asticella, vorrei vedervi vicini a quei livelli), potete davvero fare subito un salto di qualità ;)

 

Alexa e Becky contro Mickie e Kelly è abbastanza un riempitivo per EOS, non ho per niente hype onestamente :ahsisi: non metto in dubbio una vittoria delle face comunque ;)

 

Al contrario, non vedo l'ora di vedere il 5-Pack Challenge (L)_(L) DZ & Cesaro credo terranno le cinture, mentre ultimo giro titolato per i Dominators ... Dagli altri team più casuali (Rollins-Morrison , AJ-Rey) potrebbe uscirne almeno un team fisso ... e sinceramente mi intriga di più il secondo :ahsisi: Randy potrebbe scegliere proprio Galloway, mettendo da parte una volta per tutte le ostilità tra loro!

 

Un altro segmento che ho adorato scrivere con Miz e secondo consecutivo assieme a #WA con Reigns, con cui credo ci sia piuttosto affiatamento :ahsisi:

Non ho idea di chi entrerà nella Chamber :o Burchill probabilmente? Così per qualche gag del leader :rotfl:

 

Bello bello il promo di DZ, Seth :asd: :rotfl: TOP!!



#3
Cacostronzi

Cacostronzi

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 13-luglio 16

Haters Wanted Invece secondo me accettare subito la sfida ci sta per Cena. Cioè alla fine John è il tipo che ti dice "You want some, come get some!" quindi non avrebbe avuto senso se non avesse accettato la sfida di Wyatt.

Tanta hype per il Five Pack e, contrariamente a quanto detto da Haters, il tag team fisso di Rollins/Morrison secondo me sarebbe meglio... addirittura facendoli arrivare alla fine contro Ziggler e Cesaro (Che sono Face) per dargli un giro titolato. Ricordiamo che a quanto pare a Rollins non è ancora andato giù il fatto che il suo team con Ziggler sia andato a farsi benedire... quindi sarebbe anche una sorta di vendetta da parte dell'architetto.

Complimenti ad Haters e a #WA per il promo! Bravissimi!

Se c'è una critica che mi sento di muovere a ste è sul come Booker T ha gestito la scelta dei partecipanti all'EC.
Da quello che mi è parso di capire Booker è sempre stato un GM che ha saputo sciogliere subito i suoi dubbi, prendendo decisioni rapidamente. Forse questa sua voglia di rimandare la scelta è un po' fuori dal personaggio, ma magari mi sbaglio.



#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Sarebbe stato fuori dal personaggio se avesse detto che non ha scelto perché non aveva voglia di farlo o perché non ci ha ancora pensato... ma qua la risposta del gm è stata piuttosto chiara: al momento nessun atleta spicca sugli altri x meriti sul campo in tal maniera da meritarsi un match x il titolo.. x cui scegliere un nome piuttosto che un altro al momento avrebbe fatto compiere al gm un'ingiustizia. Per questo si è preso più tempo x valutare meglio tutte le posizioni dei vari atleti. È una scelta coerentissima con il personaggio, perché booker ha sempre cercato di fare le cose x bene sino al dettaglio.

#5
Cacostronzi

Cacostronzi

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 13-luglio 16
Okay, grazie del chiarimento! :up:

#6
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Anche se da cell, commento Impulse...se trovate abbreviazioni e cose del genere, è per quello. xD

 

 

Io aspetterei per vedere il meglio della rivalità Cena - Wyatt, che secondo me non finirà a EoS...inutile dare ad alexandri e caco il peso di pareggiare una rivalità come quella Wyatt - Sheamus, che fu se non erro feud dell'anno '14...condivido però quello che dice HW, potete fare un bel salto di qualità "spingendovi" a vicenda in questa rivalità.

 

Per quanto un tag team possa essere affiatato, quando si tratta del titolo massimo della divisione, non ci sono alleanze che reggano fino alla fine...fidatevi, esperienza personale. :asd:

Parlando seriamente, recupero un attimo quello che ho perso non commentando Impulse 117...a me è piaciuto questo build-up per Nikki vs Gail vs Sasha...è un qualcosa di diverso dal solito, che almeno qua abbiamo visto poche volte...e, seppur in 2 sole puntate, è uscito bene. Una parte di me crede che Nikki sfrutterà le crepe tra le Blink Bosses per mantenere...un'altra che Sasha la spunterà, in un modo o nell'altro...un'altra ancora che Gail potrebbe colpire a tradimento Sasha e riprendersi quella cintura...boh, per me è una win to win (to win) situation, in ogni caso si creerebbero scenari interessanti.

 

Non posso dire molto riguardo al 5-pack...avevo avuto le direttive per scriverlo, quindi so + o - come andrà..poi ho avuto imprevisti e infatti non sono riuscito a commentare neanche Impulse 117.

 

A proposito di questo..mi stavo dimenticando ( xD )...se qualcuno da qui a mercoledì ha intenzione di fare un promo per il ppv..lo faccia! Da quel che ho capito, molti non hanno tempo..quindi avreste una chance di prendervi un buono spazio e brillare :sisi: E poi, se qualcuno si aspetta che, come sempre da 2 annetti, ci sia io a coprire chi non ha voglia facendo pezzi in +...nope. :ahnono:

 

Anyway, continuando..

Sono stati pochi, ma mi sono sempre divertito finora nei promo a pg maschili con Haters :ahsisi: Anche perché abbiamo 2 pg praticamente opposti..talmente opposti che si forma un'alchimia strana, ma che a me piace! Chissà se continueremo a farne dopo EoS..magari con Miz sfidante e Reigns campione. :asd: Cmq, su questo ci torno nel ME.

 

Però lasciatelo dire Booker...sei bastardo! XD

Contavo nominasse i partecipanti o cmq proponesse i match di qualificazione alla Chamber per levarmi un peso nei pronostici..e invece mi tocca mettere pure quelli :asd:

Col roster corto che abbiamo, immagino saranno cmq ragazzi che hanno già avuto un match in ppv e che magari avranno brillato..dai, qualche idea la ho. :ahsisi:

 

La reazione di Cesaro a Burchill è + o - la stessa che ho io quando Chiellini prende palla...:rofl:

 

Becky & Alexa *__*

LarryL Dai che vinciamo...ho messo fine all'era delle Dollhouse togliendo di mezzo la leader..non ci saranno problemi a levare dalla circolazione anche le ultime due ruote del carro. :ahsisi:

E poi...ho già vinto i titoli di coppia..so come si vincono :ahsisi:

Spoiler

 

Chi mi conosce già da + tempo poteva benissimo aspettarsi questa scelta, Reigns vs Sheamus è il match che ho scelto (istantaneamente) al raggiungimento dei fatidici 30 pnt...cmq, alla fine il Re Leone la spunta..francamente sarebbe anche stato inutile tenerlo fuori dalla Chamber, specie in questo momento dove ci ritroviamo con il roster relativamente corto. Il solo aver annunciato Miz e Reigns, in chiave mark, venderebbe probabilmente il ppv. :sisi:

Ora, riguardo ai pronostici...devo dire che non ho la + pallida idea di cosa pronosticare xD O meglio, (parlo solo del pronostico del vincitore) per me è una questione a 2 tra Reigns e Miz, senza se e senza ma...razionalmente, direi Miz con un regno che continua fino a Final Revolution dove il vincitore del LotR mette fine al regno del male tra il tripudio generale (sì, mi piacciono questi scenari xD)...ma ho la sensazione che Roman abbia la concreta possibilità di uscirsene campione dalla Chamber, e non credo sia solo perché sono l'handler.

Alla fine cmq credo sia + furbo seguire l'istinto e fare punti nei bonus. :ahsisi:

 

 

Sì, mi aspettavo un commento corto da cell e alla fine ne è venuto fuori uno quasi uguale al solito..xD

 

See y'all at End of Stamina!! (HYPE!)






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi