Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Clash of Champions 2016 ***Topic ufficiale***


  • Accedi per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Clash_of_Champions_logo--bcbb69a2f6fa92d

September 25th, 2016
Bankers Life Fieldhouse - Indianapolis, Indiana






WWE UNIVERSAL CHAMPIONSHIP

Kevin Owens © vs. Seth Rollins


20180902_CoC_OwensRollins--854d6f070eb25




WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP

Rusev © vs. Roman Reigns


20180913_CoC_RusevRoman--22f74e746db087b




WWE RAW WOMEN'S CHAMPIONSHIP - Triple Threat Match

Charlotte © vs. Sasha Banks vs. Bayley


20180913_CoC_CHarlotteBayleySasha--1e77d




WWE RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP

The New Day (Big E & Kofi Kingston; w/Xavier Woods) © vs. Luke Gallows & Karl Anderson


20180902_CoC_NewDayAndersonGallows--b4c5




WWE CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP

T.J. Perkins © vs. Brian Kendrick


20180919_CoC_PerkinsBrian--dedc244ee870f




Best of 7 Series - Match 7

Cesaro vs. Sheamus


20180913_CoC_CesaroSheamus--79601d9f61e6




Sami Zayn vs. Chris Jericho


20180902_CoC_ZaynJericho--146708d3dbba7f




[PPV KICKOFF]

Alicia Fox vs. Nia Jax


20180919_CoC_AliciaNia_kickoff--6eb86ed0


Modificato da Fantomius, 20 settembre 2016 - 15:12


#2
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Spoiler nuova canzone di TJ Perkins:

 

 

:asd:



#3
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

PPV liscio come l'olio, senza grandi sorprese. Ormai è la prassi l'avere un PPV qualitativamente alto ma senza quella scintilla di imprevidibilità. Anzi mi correggo, l'imprevidibilità c'è stata... il New Day ha mantenuti... Gallows & Anderson peggior tag team 2016, mi han già stufato, ma non per colpa loro... ma per la gestione merdosa.

Comunque... io non ne posso davvero più di Cesaro/Sheamus... BASTAH!

 

Faccio un pronostico a medio/lungo termine. Penso che ancora per un PPV, sarà Rollins ad andare contro Owens per il titolo. Jericho e Zayn proseguiranno per la loro strada. Ma ad un certo punto? Chi è degno di sfidare Owens per il titolo? Cesaro (ma fatemi il piacere...)?

Io penso che prima o poi... Owens si leverà dai piedi Jericho "turnando" su di lui... quindi a breve... saranno loro due a scontrarsi per il titolo. Se non erro, Jericho dovrebbe nuovamente abbandonare la WWE nel 2017, non so di preciso quando, ma dovrebbe.

Anche se so troppo belli assieme <3 . Però ho avuto questa visione durante il match tra Y2J/Zayn :asd: .


Modificato da The Comet, 26 settembre 2016 - 14:32


#4
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

Che ppv pietoso, sinceramente sto trovando Smackdown superiore.
I New Day ormai mi danno il volta stomaco, finale Divas insulso come pochi, il CW Championship non hanno tirato fuori proprio un bel match piu che altro Kendrick non ha venduto bene le mosse di TJ...il ME boh, lento e anche quello dal finale stupido, posso capire la storia di Stephanie di vendicarsi di Rollins ma sto Jericho lasciato entrare così era na cazzata e poi addirittura correre sul ring come un "Idiot" e l'arbitro tranquillo.

Potevano tirar fuori roba piu di qualità e invece...

Salvo solo la qualità del tag team match che è anche stato un bel lottato ma il finale ormai mi ha stancato, anche quello delle divas bello lungo ma deluso dal finale anche li.

Vittoria di Reigns scontata ma era anche ora, anche Rusev ormai è copia incolla a ogni titolo che prende


Modificato da phoenix91, 26 settembre 2016 - 19:37


#5
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Se si guardasse tutto il PPV senza minimamente calcolare nessuno dei finali dei match (sia i pochi buoni che tutti gli altri deludenti) sarebbe stato un PPV della madonna. Poi però noti il fatto che praticamente in ogni incontro c'è stata qualche intereferenza, che nessun incontro è risultato decisivo (se si esclude Rusev/Reigns) e che le scelte di booking in ogni match sono state almeno discutibili, si può dire con moltissima tranquillità che Backlash è stato 2000 volte meglio.

 

Tag Team Match di altissimo livello, nonostante le inquadrature sballatissime dei primi 5 minuti. Qualitativamente il match è stato molto bello, poi però c'è stato un finale forse non necessario (se non stanno iniziando a prender la strada dello split) e che se anche voleva essere atto a far salvare la faccia al Club (primo match di alto livello da quando sono arrivati) non ci è riuscito. L'unica cosa che mi vien da pensare è che se non hanno levato i titoli di dosso ora, o hanno in mente qualcosa di grosso (split? coppia OuttaOfNowhere?) oppure vogliono fargli fare anche l'ultimo record (-78 al record assoluto dei Demoliton, credo). 

 

TJP/Kendrick nonostante i problemi della fase centrale (han botchato 2/3 mosse in serie ed il pubblico sembrava morto) mettono su probabilmente uno dei match della serata e l'unico incontro con un finale come si deve. I promo pre-match e post-match (purtroppo solo via web) han dimostrato che non vogliono rendere la categoria soltanto una fabbrica di buoni match, ma anche qualcosa di più... Come volevasi dimostrare, ci stanno puntando tanto e bene nonostante i vari rumors ed il fatto che la maggior parte dei tifosi è stata scettica sin dall'annuncio del CWC ed invece ora c'è una divisione che non solo fa divertire, ma che a differenza dell'ultima incarnazione ci da storyline con significato.

 

Cesaro/Sheamus fino a 5 minuti dal termine è stato a mani bassissime Match of the Night e forte candidato a Match of the Year. Kudos ad entrambi perché la serie, per quanto sia stata incline alla noia, perché si saranno affrontati più di 10 volte negli ultimi 2 mesi, han fatto 6 match che oscillavano tra il buono ed il molto buono, e a CoC han sfiorato la perfezione, imo. Poi il finale... Mi dispiace davvero tanto, perché una vittoria di Cesaro avrebbe fatto bene non solo a lui, ma anche a Sheamus che ne sarebbe uscito davvero rafforzato e più credibile, nonostante l'aver perso 4 incontri di seguito. E per una volta mi tocca darmi torto da solo, quando dicevo che Sheamus era "da buttare", perché match come questo mi fanno credere che, se bookato come si deve, può tornare ad avere lo stesso rilievo del periodo contro Bryan, e meritarselo a pieno. P.S: Rumors dicono che il Suicide Dive di Cesaro (terrificante) potrebbe essere collegato al finale (notare Cesaro che dice di non sentire il braccio), quindi potrebbe anche esser stata una cosa dell'ultimo momento (o un ottimo work di Cesaro)...

 

Jericho/Zayn altro ottimo incontro. Sul risultato non mi esprimo perché credo/spero che non sia stata una rivalità da un match e via, ma che possa continuare e dare la vittoria finale a Zayn. Col senno di poi hanno sbagliato completamente a farlo vincere a Battleground contro Owens, perché paradossalmente perdere in continuazione e vedere Owens andare verso l'alto, avrebbe creato una bella storia ed un match avvincente, mentre adesso la situazione è molto strana. Jericho G.O.A.T!

 

Triple Treath femminile probabilmente Match of the Night. Charlotte migliore dell'incontro e dimostra che, nonostante le critiche, non è una che si lascia guidare negli incontri, ma una che può benissimamente guidarli lei gli incontri. Anche qui, il finale è stato un po meh, non per il risultato (anche se avevano evidenziato così tanto il rapporto tra Charlotte e Dana che mi aspettavo perdesse xD), ma per il fatto che questo Big Boot di Charlotte è diventata una finisher dall'oggi al domani xD. Potevano sicuramente fare di meglio, ma ne avranno occasione in futuro :sisi:

 

Roman/Rusev ho skippato le parti iniziali e son andato direttamente alle fasi conclusive (per quanto sappia che Rusev sul ring ci sa stare, e Reigns con una buona regia un buon incontro lo fa) più che altro perché il risultato era in dubbio solo per chi sperava che Reigns perdesse xD. Non so cosa dire, sinceramente, se non che mi dispiace per RuRu, che spero non faccia come contro Cena, avendo 2/3 rematch e perdendoli tutti xD

 

Main Event piatto forte, ed anche qui il finale rovina tutto xD. Fino a 5 minuti dal termine poteva essere il MotN, poi interviene Jericho (quando tutti si aspettavano HHH) ed il tutto dura anche troppo troppo tempo. E questo non vincere in maniera più pulita, rende il regno di Owens meno legittimo (a differenza della vittoria), perché in due/tre settimane ha perso contro Reigns e ha a stento difeso il titolo xD. Per carità, il rapporto Owens/Jericho è la miglior cosa che sia successa a Raw nell'ultimo anno, però potevano fare qualcosa di meglio. 

 

Nel complesso, ripeto, se si guarda solo l'azione o se guardi il singolo match e non l'intero PPV, è stato discreto. L'aver fatto troppo e aver overbookato ogni singolo incontro, ha reso tutto più brutto e di poco sopra la sufficienza. PPV sorprendente per certi tratti (Charlotte e il New Day hanno mantenuto e Zayn non ha vinto) per altri son andati come previsto (Reigns, gli altri due campioni, Nia Jax). Era lecito aspettarsi di più, però è stato un buon inizio per i PPV monobrand di Raw (non quanto SD, ma che SD fosse migliore lo si sapeva, nonostante le differenze di roster)


P.S: Jericho che canta We Are The Champions nel finale, è stato il momento più bello che abbia visto in un ring di wrestling :asd: :rotfl:



#6
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire di questo ppv? Molto molto buono. L'opener l'ho skippato, anche perché sono stufo marcio del New Day (e Gallows & Anderson non dovevano essere draftati a RAW, ma lasciati a Smack insieme ad AJ, ma cmq). Certo, li apprezzo, ma stanno diventando come gli Usos... sempre tra i piedi. Aria, aria. Perkins/Kendrick tanta roba, anche se si, qualche mossa l'hanno botchata ma chissene, il match è stato bello nel complesso (e Perkins entra subito tra i miei Cruiser favoriti, grazie alla theme di MegaMan e all'entrata. grande!). Cesaro/Sheamus davvero fantastico, anche se mi aspettavo che avrebbe vinto Cesaro. Invece con questo Draw hanno fatto solo una cazzata. Probabilmente, si risolverà tutto entro il prossimo RAW o prossimo PPV. Zayn/Y2J molto buono, anche se Zayn sta diventando Ziggler. Ottimi match, ma non lo fanno vincere e questo non va. Triple Threat per il Women's Championship discreto. Mi aspettavo di più, cosi come la rivincita del titolo da parte di Sasha e invece nada.

 

Mr Peoum/Rusev skippato di prepotenza, ma la vittoria del Samoano era scontata. Main event molto molto bello, peccato solo che venga rovinato alla fine da Y2J, che ci mette lo zampino.

 

Un PPV secondo me da 7,5 - 8.

 

PS: si Y2J/Owens è il tag team dell'anno, a mani basse. Mi dispiacerebbe vedere Owens turnare su Y2J.


Modificato da Night Angel, 27 settembre 2016 - 11:56


#7
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Charlotte mi era scesa parecchio nei primi mesi nel Main Roster, ma onestamente adesso è una spanna sopra tutto e tutte sul ring ... Complimenti Queen  :u.u:

Bello il match per il CW Championship, amo il personaggio che ha Kendrick ora, Perkins si dimostra un buon atleta :ahsisi:

Cesaro-Sheamus me lo devo guardare per intero, ma tra un po' di tempo per apprezzarlo bene, sette incontri tra due atleti non li digerisco in così poco :asd:



#8
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Welcome to the Kevin Owens Show!

 

Charlotte mi era scesa parecchio nei primi mesi nel Main Roster, ma onestamente adesso è una spanna sopra tutto e tutte sul ring ... Complimenti Queen  :u.u:

Bello il match per il CW Championship, amo il personaggio che ha Kendrick ora, Perkins si dimostra un buon atleta :ahsisi:

Cesaro-Sheamus me lo devo guardare per intero, ma tra un po' di tempo per apprezzarlo bene, sette incontri tra due atleti non li digerisco in così poco :asd:

 

The most dominant Women's Champion of the modern era (cit. Booker T)!

 

Ma solo io ho temuto per la vita di Cesaro dopo quel Suicide (in tutti i sensi) Dive?


Modificato da JBL, 29 settembre 2016 - 22:52





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi