a voi i commenti...
Modificato da xAle90x, 15 settembre 2016 - 15:13
Copio/sposto il post di stamattina:
Qualcuno di voi ha giocato mai alla serie FIRE PRO WRESTLING?
Ormai è antica (tipo il primo titolo dev'essere dell'89 o giù di lì per PC ENGINE), l'ultimo uscito è tipo del 2007 più o meno, per PS2.
Ok che è una tipologia di gioco completamente diversa ma se riuscissero a riprodurre quel feeling sarebbe davvero grande.
Per adesso, che dire, l'hype ce l'ho un po' come tutti gli anni (tranne il 2015), ma mi aspetto delle belle sorprese a livello di gameplay e modalità.
Quel che abbiamo visto fino ad ora mette l'acquolina in bocca, ma voglio vedere cos'è cambiato nella sostanza.
Altrimenti è come se prendo una panda del '99 e ci vado giù pesante col tuning, ma quel che ho è pur sempre una panda del '99.
Adesso però Ale, voglio il tuo commento
eh! sai che non so come esprimermi? si vede tutto e niente in questo trailer, l'unica cosa che ho notato è che il combattere fra il pubblico non è relegato solo a quel rettangolo che abbiamo visto mesi fa ma ci possiamo spostare lungo quel "corridoio" dove il pubblico è separato fra quello vicino arena e quello su la "balconata" e questa cosa mi fa piacere. per il resto non so come esprimermi, magari se SmackTalks fa un analasi del video facendo vedere le cose che a velocità normale non si notano (tu hai notato l'arena di NXT London io invece non la vedo ahaha) riesco a capirlo meglio e forse a fare un commento vero e proprio.
ah! una cosa la posso dire però, i trailer che monta la 2K son davvero belli anche per l'OST che scelgono
Modificato da xAle90x, 08 settembre 2016 - 13:10
Quell'aspetto della lotta tra il pubblico io lo sapevo già, l'aveva detto proprio Smacktalks in uno dei suoi video.
Takeover London si vede quando Joe fa la powerbomb a Balor (sotto spoiler l'immagine).
Sia chiaro, io l'ho notato solo perchè ho fatto andare il video a 0.5 di velocità
Rusev non ha le ginocchiere ma vabbe chissene, ma non è sbagliata la finisher degli American Alpha? Il pin dopo il suplex al volo lo fa Gable non Jordan
no, semplicemente la finisher di coppia l'attiva chi ha effettuato il tag in questo caso hanno solo sbagliato ad usare Gable e non Jordan quando hanno registrato la clip. sappi che non sei il solo che ha puntato il dito contro ciò, ora mi domando se vi ricordate le varie meccaniche di gameplay che son presenti da anni xD
da questo video-trailer si può notare che l attire di ziggler è aggiornato e non in pantaloncini come facevano vedere nell immagine con wyatt.. almeno per next gen.....e poi gran bel video, io sono fiducioso anche sull universe che con il fattto di poter combattere tra il pubblico e nel backstage possa renderlo più "vivo" ...tra l altro da quanto ho capito si può combattere anche sotto il palco d entrata si vede cesaro che si lancia su shemus
Modificato da Manu Spear, 09 settembre 2016 - 09:22
io sono fiducioso anche sull universe che con il fattto di poter combattere tra il pubblico e nel backstage possa renderlo più "vivo" ...tra l altro da quanto ho capito si può combattere anche sotto il palco d entrata si vede cesaro che si lancia su shemus
Ecco io non voglio fare il bastian contrario a tutti i costi, ma sapete che invece a me sta roba preoccupa tantissimo?
Perchè per me questa cosa del backstage brawl e del combattere fra il pubblico NON E' ciò di cui aveva bisogno l'Universe.
Non fraintendetemi, figo eh. E di certo dà delle possibilità di gioco in più. Ma ho paura che sia la classica novità messa lì per far sbavare i fan pensando di poter riprodurre questo o quel match, ma nel frattempo nascondere le solite magagne dela serie.
Ripeto, se spendo una cifra per tappetini, abre magic, pomello del cambio, bocchettone del serbatoio, copri sedili, lucine, alettoni, minigonne, cerchioni in lega, ecc... ma il motore fa cagare avrò pur sempre una macchina di merda. Spero di sbagliarmi.
9Sheamus9 ti fo un riassunto di quello che avevo scritto in precedenza:
stai tranquillo, non sarà il gioco perfetto e qualche cosa che farà storcere il naso verrà fuori ma sicuramente non ce lo vengono a mostrare loro nei video che pubblicheranno
per il momento vi invito solo a tenere separati la lotta fra il pubblico/backstage e la modalità Universe, fino a che non sappiamo come e se interagiranno insieme non possiamo sapere se una determinata cosa funziona in un modo o nell'altro
Modificato da xAle90x, 09 settembre 2016 - 10:55
Sheamus, quello era lo stile della THQ
Qua abbiamo 2k e Visual Concepts, non sono così bastardi
Speriamo.
Sicuramente hanno dimostrato di avere uno stile e un'attenzione per il cliente completamente diversa. E' solo che dopo tanti anni uno tende a diventare un po' disilluso.
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