Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

intervista a Nakamura


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
The Icon Sting

The Icon Sting

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 849 post
  • Iscritto il 16-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Caltanissetta

Awards:

Le telecamere ci portano nell'area interviste e troviamo la bella Maria Kanellis pronta a iniziare la sua intervista. 

 

MK: "Sono qui con un ospite, si tratta del king of Strong Style: Shinsuke Nakamura"

 

La telecamera inquadra appunto il nipponico che finalmente riesce ad avere un bel sorriso dopo tanto tempo

 

MK: "Come ben sappiamo tutti qui ad Impulse hai avuto un bel po di alti e bassi, ma ora hai finalmente un'ottima opportunità per poter finalmente lasciare il segno qui ad Impulse. Infatti ad End of Stamina affronterai l'International Champion in un match uno contro uno con il titolo in palio. Cos'hai da dire in merito a questo tuo incontro che andrai a disputare?"

 

L'intervistatrice avvicina il microfono a Nakamura aspettando una risposta da parte sua che prontamente arriva

 

NS: "Bene Maria, come ben sai questa è la mia seconda chance di andare per questo titolo e sappiamo tutti com'è finita l'ultima volta...... cioè che non è finita!!! Era la mia chance per poter sfondare soprattutto ora che ho avuto finalmente la riconoscenza da parte del pubblico visto che sono stato votato per affrontare il campione ed invece il match si è concluso con un nulla di fatto per colpa di quel panzone canadese di nome Kevin Steen... maledetto!!!"

 

Un'enorme rabbia da parte di Shinsuke, ed infatti egli ora abbassa il capo come segno di disperazione per la sua chance di vittoria mancata. Però dopo qualche secondo, alza subito il capo, si tira i capelli indietro e continua l'intervista

 

NS: "Ero davvero quasi arrivato alla vittoria, avevo il match della vita!! Ed infatti poi sono andato sul ring per riavere quello che mi avevano tolto ingiustamente, per fortuna il buon GM ha visto forza di volontà in me, voglia di sfondare, di dimostrare a tutti che io posso realmente farcela, posso realmente lasciare il segno finalmente qui ed infatti mi ha concesso un'altra possibilità..... "betsu no kikai!!"

Infatti ringrazio infinitamente il General Manager per questa grossa opportunità concessa e soprattutto ringrazio infinitamente il pubblico che a Hacking Tricks mi ha dato fiducia votandomi, e vi prometto che questa volta non fallirò!!! 

Non posso fallire!!! Non posso deludere!! Devo andare a segno questa volta!!"

 

Nakamura osserva attentamente la telecamera e richiede al cameraman, con un cenno di mano, di fargli un primo piano. Richiesta accolta ed infatti lo zoom arriva, dopo di che richiede all'intervistatrice con molta gentilezza di avere il microfono solo per se e dopo aver avuto il microfono ed aver ringraziato Maria abbassando il capo si gira verso la telecamera.

 

NS: "Burchill..... so che l'ultima volta non è stata colpa tua se il match è finito a tuo favore, però..... Ti prometto che questa volta vedrai in me un lottatore con tanta ma tanta voglia di far bene e di non deludere tutti. Quindi occhio pirata, sei pronto ad avere una bella lezione di STROOOOOOOONG STYYYYYLEEEEEEE???!!!"

 

Dice Shinsuke facendo il suo classico gesto con le mani incrociate. Dopo di che si gira nuovamente verso l'intervistatrice porgendole il microfono e dopo che Maria lo prende lui la ringrazia nuovamente abbassando il capo se ne va dall'area interviste. Il cameraman dopo aver ripreso il cammino di Nakamura, ritorna a riprendere Maria Kanellis che prende la parola.

 

MK: "Bene ragazzi abbiamo appena sentito le parole di Shinsuke Nakamura in merito al suo match. Vedremo come andrà a finire, se questo Nakamura cambiato dopo che ha avuto l'appoggio del pubblico riuscirà finalmente a lasciare il segno qui ad Impulse. Il risultato di tale match lo scopriremo solo vivendo. Dall'area interviste è tutto"

 

//Volevo fare un piccolo OT, chiedendo umilmente scusa a ste per il mio mancato promo l'ultima volta. Davvero ste ma non è stato voluto, purtroppo queste vacanze mi hanno un po stonato e mi hanno soprattutto perdere la cognizione del tempo. Spero che sia andato bene in questa mia intervista e spero soprattutto che tu non sia arrabbiato con me  :paura: prometto di essere più puntuale possibile nelle mie consegne  :soso:  :rolleyes: stegabri //


Modificato da The Icon Sting, 09 settembre 2016 - 11:20





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi