Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR End Of Stamina


  • Accedi per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

End%20Of%20Stamina_zpssvrgijca.png

 

 

 

Live from: Oklahoma City, Oklahoma

 

 

 

 

Ridondano i pyros forte qui in diretta dalla Chesapeake Energy Arena di Oklahoma City, la casa dei Thunder. E di tuoni questa sera ne sentiremo parecchi, perché i botti pronti ad esplodere in questa calda serata sono tanti, a cominciare da una brutale Elimination Chamber della quale ancora rimangono ignoti ben 4 partecipanti su 6. Ed ancora, titolo femminile on the line in una battaglia a tre in cui la campionessa sarà costretta a difendere la cintura dall'assalto di non una, ma ben due agguerrite compari: le Blink Bosses. Ma non solo, anche titolo Internazionale e titolo di Impulse Champion saranno contesi, nonché ci sarà la riassegnazione delle cinture di coppia femminili. Insomma tutti i titoli saranno messi in palio questa sera.. a cominciare da..

 

 

RUDE & DUDE!!! Sono proprio loro i campioni di coppia attuali, i primi a fare il loro avvento al ring questa sera! La folla è già su di giri, saltella ed inneggia ai propri pupilli, animando tutte le gradinate. Lo Show Off ed il burbero elvetico Hollywoodiano fanno la loro comparsa sullo stage sorridenti, per poi incamminarsi verso il ring, pronti a combattere in questa ardita battaglia.

Difatti, come dice il nome dell'evento, sino alla fine della propria energia.. e così sarà proprio.. visto che non uno, non due, non tre.. ma ben 5 TAG TEAM, cinque.. si daranno ora battaglia per conquistare quelle cinture.. e.. per portarsele a casa, vi è soltanto un modo, eliminare tutti i team rivali, schienando o sottomettendo almeno un membro del suddetto.

E con i decorati atleti a stagliarsi già dentro il ring, è tempo di accogliere i loro rivali.. a partire da..

 

 

E' la tambureggiante theme song dell'architetto del male a ridondare nell'arena! Seth Rollins è qui, con uno sguardo rancoroso indirizzato soprattutto verso il biondo chiomato rampollo, colui che a suo dire è il responsabile dell'alto tradimento.

Ziggler non presta particolare attenzione alle sue minacce, preferendo colloquiare con Cesaro, forse per pianificare una buona strategia.. fatto sta che ora Rollins pare essersi trovato un nuovo alleato, con cui guidare la rincorsa alle corone sfuggitegli più volte nei recenti mesi, in coppia proprio con lo Show Off. John Morrison lo affianca, avanzando guardingo, ma compiacente e compiaciuto, nei confronti degli spettatori. I due sono al ring. Mentre dallo stage riecheggia una nuova canzone.

 

 

E' la musica dei dominatori! Gli ex-campioni di coppia, che per mesi e mesi hanno dominato in lungo ed in largo la federazione e non solo, raggiungono il ring con sguardo corrucciato. Di recente la loro alleanza è parsa scricchiolare, conseguenza di un periodo di assoluto declino per la fazione, dopo le sconfitte e la dipartita delle cinture. Ma questa sera per l'oro è proprio quello che vi vuole, è il momento della riscossa è del riscatto! E' il momento di tornare sul trono.

A render loro le cose difficili però.. ci saranno anche...

 

 

BOOYAKA BOOYAKA!! Si infiammano anche i più piccini! Perché sul ring ora sta per arrivare il folletto di San Diego, l'amato Rey Mysterio, accompagnato per l'occasione dall'amico AJ Styles. Anche loro in cerca di un posto al sole, riusciranno a brillare questa sera?

I due arrivano festanti al ring, salutando i tifosi delle prime file, prima che l'atmosfera da briosa, si ritrasformi nuovamente in cupa e silenziosa.

 

 

La theme song di Randy Orton ridonda nell'arena.. sono loro, la Evil Lega! I recenti ex-campioni ai quali Rude & Dude hanno sottratto le cinture proprio nel corso dell'ultimo evento, Hacking Tricks. Questa sera però ad affiancare The Viper, non vi sarà il capitano.. bensì un luogotenente.. dunque i galloni da comandante questa sera saranno tutti per l'Apex Predator.. il quale ha scelto a proprio supporto...

 

Spoiler

 

 

Un Randall che si pone sulla rampa, richiamando avanti il compare, che sbuca dallo stage raggiungendolo. I due proseguono sino al ring.. ed una volta dentro.. tutto appare pronto per dare il via a questa carica serata. Si comincia con la battaglia per le Tag Team Titles.

 

 

WR World Tag Team Championship 5-Pack Challenge Elimination Tag Team Match: Rude & Dude © vs The Dominators vs Rollins & Morrison vs Rey & AJ vs Evil Lega

 

Il match incomincia ed è subito caos, come in gran parte di queste occasioni. Lungo andare il ring si pulisce, con alcune superstars che vengono gettate fuori dal perimetro, mentre altre proseguono la battaglia dentro al quadrato. Si vanno a formare le coppie e la prima parte di duello or dunque decorre così.

Seth Rollins va immediatamente a cercare Dolph Ziggler, chiudendolo alle transenne ed iniziando a percuoterlo contro le stesse, sfogando la sua frustrazione. Poco dopo interviene Cesaro, a tentar di preservare l'integrità del compagno, ma a seguire giunge anche The Viper Randy Orton, a prendere l'elvetico e mandarlo contro i gradoni. Botta alla spalla, lo svizzero resta a terra, preso a pestoni dall'Apex Predator.

Sul ring è battaglia tra Sheamus ed il titanico Kozlov.. mentre Rey Mysterio ed AJ provano ad avere la meglio su Kevin Steen. Un Morrison più guardingo, controlla la situazione, andandosi poi a gettare nella mischia soltanto al momento più opportuno.

I minuti passano.. a bordo ring troviamo ancora Rollins, che dopo aver sollevato lo Show Off ed averlo schiantato contro il tavolo dei commentatori, pare intenzionato a rilanciare, sparecchiando l'orpello e preparandosi a colpire.. OH MY! Forse vuole eseguire un Pedigree sullo stesso, mettendo definitivamente fine al regno da campione del biondo chiomato rampollo.

Intanto, il suo compagno non se la passa meglio, dato che è ancora al tappeto, a bordo ring, con un John Morrison che, approfittando del primo lavoro di indebolimento operato dalla Vipera, arriva per passeggiare sulle macerie, infierendo sull'elvetico con un'altra dose di calcioni.

Randall nel frattempo ha raggiunto Sheamus sul ring ed i due, in concomitanza, riescono a spedire il titano sovietico giù dal ring.

La stessa sorte tocca all'altro dominatore! Kevin Steen infatti cade vittima di una funambolica manovra combinata dell'agile duo Rey & AJ... DIVING HURRICANRANA del primo, che gli vola addosso facendolo sobbalzare alle corde, ove il secondo lo agguanta con una seconda HURRICANRANA attraverso le corde, facendolo piroettare fuori dal quadrato. Mentre AJ rimane appeso alle corde, gasatissimo sull'apron con i fans acclamanti.

Intanto occhi di nuovo puntati sul tavolo di commento, ove Ziggler è riuscito a liberarsi dal tentativo di blocco per il Pedigree.. e con una sorta di Bulldog è riuscito a lanciare Seth giù dallo stesso. I due collidono a bordo ring, quando in sito carambola proprio Steen, appena lanciato da Styles, il quale innervosito e furente per la figuraccia, si scatena, sfogando la sua ira sui due.. BRACCIATA a Rollins e poi a Ziggler.. messi a tacere entrambi, con Seth che furbescamente, subito si ritrae dalla zona rossa, lasciando esposto al pericolo il solo Show Off, che viene percosso arditamente dal PandaMan in cerca di riscatto.

 

Sul ring... Rey si lancia verso Sheamus, ma quest'ultimo lo agguanta! IRISH CURSE! OH NO!! Il celtico sbeffeggia il nanetto, ma... AJ vola dall'apron, con volontà di riscatto: PHENOMENAL FOREARM!! Centro pieno!! Sheamus sobbalza via, rinculando tra le corde e cadendo dal ring. AJ si rialza.. ma su di lui c'è la Vipera, che lo va a prendere alle spalle! OLYMPIC SLAM!! NO!! AJ piroetta in cielo ed atterra in piedi! Calcione da dietro.. poi in rincorsa.. si lancia! NO!! Preso in controtempo! SNAP POWERSLAM!! E poi.. al tappeto! CIRCLE STOMPS!! Colpi a macchia di leopardo che indeboliscono il Phenomenal One.

Rialzato lentamente da Randall, che lo porta alle corde... lo getta sull'apron! OH MY!! Vuole andare con la DDT del cucchiaio d'argento! Ci siamo!! Ma... AJ si divincola.. lo colpisce.. e poi.. ROVESCIATA GALATTICA!! PELE' KICK attraverso le corde! Colpo dall'apron inferto ad un Orton che rincula a terra, cadendo a centro del ring stesso. OH MY!! Occasione d'oro per uno Styles che, da attaccato alle corde, sobbalza immediatamente, lanciandosi su quella più alta con intento di balzare al volo!! SPRINGOBARD 450° SPLASH in arrivo! FENOMENALE!!!

Ma... NOOOOOO!! Sul ring, piomba Seth Rollins che lo spinge via, proprio mentre AJ stava saltando!! E Styles vola fuori dal ring! OH NO!! Si schianata sul tavolo dei commentatori, sparecchiato in precedenza proprio dallo stesso Seth! DISDETTA!! 
Un tonfo fragoroso, per un bruttissimo impatto di Styles che cade male, restando a terra agonizzante dal dolore! OH NO!! I fans rimangono scossi per questa dolorosa botta, che potrebbe minare il proseguo del match per il Fenomenale, nonché comprometterne la salute.

Ma... ATTENZIONE AL RING.. perché Rollins, dopo aver fatto le scarpe ad AJ, ora le vuole fare anche ad Orton, approfittando del lavoro degli altri. Sale lui sul paletto e... si prepara a volare!! 

E lo fa!! Si lancia Seth che plana sulla Vipera... la quale però... d'improvviso si risalza con uno scatto e... RKO!! OUTTA NOWHERE!! Un morso al collo deciso ed implacabile e... Seth Rollins è KO!! OH LORD!!!

Randall si rialza, sogghignante, preparandosi al primo incasso.. quando.. OH MY!! Alle sue spalle... SPRINGBOARD DROPKICK!! E' il piccolo grande Rey, ancora combattivo più che mai, che... si scaglia su di lui con un balzo, spedendolo alle corde. Oklahoma City va in delirio!! Ci siamo!! ALLE CORDE!! SIX ONE NINE!! SCHIENALO!!

Rey colpisce Orton con la sua epica manovra, facendolo crollare a centro ring. Balza sulla corda più alta il piccolo Rey, pronto a planare sulla vipera con uno Splash conclusivo, quando... 

OMG!! SENZA PAROLE!!! Il volo di Rey Mysterio... viene intercettato IN VOLO, da un altro volo!! Le traiettorie volanti si intersecano e.. SPRINGBOARD MOONLIGHT DRIVE!! SBADABANG!! Rey Mysterio viene schiantato al tappeto... cortesia di... un pazzesco John Morrison!! Ed ora... copertura immediata, nello shock ed incredulità generale! UNOOO!! DUEEEE!! E TREEEEE!!
Rey & AJ sono fuori! Sono loro i primi eliminati del match.. ma.. cosa ha fatto lo sciamano! CLAMOROSO!!
Il replay va subito in onda ad illuminare la scena.. Rey si lancia dalla corda per uno splash.. ma nello stesso medesimo momento, dalla corda adiacente, dando il là ad un volo perpendicolare a quello del folletto, si lancia pure Morrison, il quale agguanta al capo Rey in volo e, sullo slancio del proprio volo, egli compie una rotazione di 180 in volo, completando la Neckbreaker rotante, che porta al rovinoso schianto al suolo.

 

Morrison si rialza ridacchiando.. egli solleva le mani al cielo, come a bullarsi di quanto di maestoso ha appena fatto.. tuttavia... 

Occhio a non distrarsi inutilmente perché... alle sue spalle compare un arrembante Dolph Ziggler, il quale non si sa come, ma si è liberato di Steen.. e... ZIG ZAG OUTTA NOWHERE!! NOOOO!! Morrison è al tappeto! UNO!! DUE!! TRE!! OMG!!

Da non credere! Lo stesso sciamano, dopo un attimo di empasse dovuta al dolore, si rialza allargando le braccia come a chiedere.. ma che diavolo è successo?! NO! NO!!

Si sbraccia lo sciamano, invitato dal direttore di gara ad abbandonare il ring, mentre il compagno, ancora moribondo per l'RKO precedente, viene fatto rotolare fuori dal quadrato. Solo una volta fuori egli riacquisterà coscienza, per rendersi conto che.. lui è fuori dal match.. mentre l'odiato Ziggler è ancora dentro.. sollazzante e gaudente.. a rivaleggiare con gli avversari rimasti.

Mastica amaro anche Seth, che impreca dimenando le braccia e prendendo a calci le transenne.. Accidenti.. l'alleanza tra lui e Morrison sembra non avere dato i frutti sperati.. c'è da chiedersi.. ci riproveranno?

 

Ma torniamo con gli occhi sul ring, perché il match sta proseguendo ed ora ci sono solo 3 coppie rimaste attive sul ring.

La battaglia ora vede i contendenti intrecciarsi, con Ziggler che se la vede di nuovo con Steen, Orton con Kozlov e Sheamus con Cesaro. La sfida tra il russo ed The Viper si sposta a bordo ring.. mentre le altre due battaglie continuano ai vertici opposti del ring. I minuti passano, con il PandaMan che riesce ad avere la meglio sullo Show Off, sbattendolo al tenditore... CANNON BALL!! Lo pialla lì, in sito. Poi.. vedendo che il celtico stava affossando lo svizzero all'angolo opposto con delle spallate, egli ne richiama l'attenzione, chiedendo lui strada... OH MY!! DOPPIA CANNON BALL!! Va pure su Cesaro!! Ed ancora su Ziggler.. ed ancora su Cesaro.. ed ancora su Zigg... NOOO!! Questa volta lo Show Off si sposta.. divincolandosi dal pericolo. Schianto del canadese al turnbuckle.. con lo Show Off che ha occasione di rifiatare. Non più di tanto però.. perché su di lui piomba Sheamus.. il quale lo afferra, lo solleva e lo schianta!! WHITE NOISE!! Il rumore bianco pervade l'arena! Schienamento! E' la fine dei campioni! 1.. 2.. NOOO!! Ziggler compie un Kick Out.. e subito dopo l'avvento di Cesaro, permette al compare di rifiatare, prendendosi una pausa. 

Ora sono Cesaro e Sheamus a duellare. La battaglia sale di tono.. e dopo un batti e ribatti.. IRISH WHIP di Sheamus che lancia l'elvetico alle corde.. ma.. sulla sua strada si para Steen.. lo prende al volo: POP UP POWERBOMB!! OMG!! Lo ha schiantato!!

Ed ora.. sembra intenzionato a schienarlo.. Copertura! 1.. 2.. Ma.. NOOO!! Interviene il Celtico ad interrompere! Ma come?!?
Steen lo guarda come a dire.. ma sei pazzo? Li stavo eliminando!

Ma Sheamus, digrignando i denti con voce arrogante, esclama che.. è lui che stava facendo tutto il lavoro! L'onore di detronizzare i campioni, spetterà solo alla Evil Lega. I due si guardano in cagnesco.. Steen allora fa un passo indietro e sembra dire vai... e non appena Sheamus va.. Steen lo colpisce alle spalle! BRACCIO TESO ALLA NUCA! Oh My!! Ora è battaglia tra loro!!

I due si scontrano! E' una collisione tra montagne. Steen in rincorsa, prova ad abbatterlo, ma Sheamus evita il colpo ed in controtempo lo solleva, spalmandolo al suolo! ROLLING SAMOAN CRASH!!

Steen è a terra.. si attacca alle corde per rialzarsi.. Sheamus lo vede.. lo mette nel radar... rincorsa! BROOOGUEEE KICK!! OH MY!! Lo va ad asfaltareeee! NOOOO!! Steen si sposta! Sheamus impatta al tenditore... Steen lo va a prendere.. se lo carica, alzandolo immediatamente sul paletto! Vuole approfittare dello stordimento del celtico per purgarlo con un SUPER BACK DROP!!! Ma... attenzione perché si è rianimato Cesaro! Che va a prendere entrambi! Afferra alle gambe Steen e con uno sforzo atavico, compie una sorta di Powerbomb accompagnata! TRIELLO!!! Effetto domino e tutti giù per terra!

Cesaro gattona sul primo per approfittare della situazione ed eliminare i nemici! 1.. 2.. NOOO! Solo due! Va sull'altro allora.. 1.. 2.. NOOO!! Ancora due.. disperazione per lui.

Sia Steen che Sheamus lentamente si ridestano, guadagnando gli opposti angoli, sfruttando le corde per tirarsi su. Cesaro li mette nel radar e parte... RINCORSA e... DISCUS EUROPEAN UPPERCUT!! Su Sheamus.. su Steen.. su Sheamus... su Steen... su Sheamus.. su Steen.. e poi ancora... su Sheam...NOOOOO!! Si sposta! A vuoto!! 

Cesaro impatta al tenditore... ora è l'occasione di Sheamus.. si rilancia in rincorsa!! ALLA BERSAGLIERA!! BROOOGUE KICK AGAIN!!! Cesaro incassa... NOOO!! SUPERKICK!! Ziggler sbuca dal nulla, lo intercetta e... Sheamus viene colpito in pieno grugno.. barcolla all'indietro rintronato.. Cesaro si accorge di ciò.. balza sulla seconda corda.. anzi sulla terza, prende slancio e... DIVING EUROPEAN UPPERCUT!! Lo centra in pieno con una bracciata assiderale! Il già storditissimo Sheamus crolla al tappeto.. il burbero elvetico, ne uncina la gamba andandolo a schienare! CLAMOROSO!! 1.. 2.. 3!! Sheamus è out! La Evil Lega è eliminata!

E fuori dal ring.. la notizia viene recapitata da un arbitro allo stesso Randy Orton, il quale era ancora intento a darsele di santa ragione, in maniera del tutto paritaria, con Kozlov! In uno scontro all'ultimo respiro che non aveva visto ancora né un vincitore né un vinto. Orton allarga le braccia, portandosele in fronte, sgranando gli occhi disperato. Ma come?! E' fuori dal match?!
Lo stesso russo rimane sorpreso da ciò, ma.. chi se ne importa, sembra dire.. inutile restare a perdere tempo con lui. Un Randall che viene invitato ad andare e che abbandona la scena al quanto contrariato ed incredulo, sotto i fischi dell'intera arena che gli fa "ciao ciao" con la mano. D'altronde questi sono i rischi di questo tipo di match.. basta che un solo componente si arrenda, che anche l'altro deve abdicare.

Ed ora restano in due coppie... 4 atleti per due posti.

 

Sul ring... il ripreso Steen a valanga su Cesaro, il quale però lo anticipa.. lo ribalta a terra e... CESARO SWING!! Lo fa volteggiare per poi chiuderlo nella... SHARPSHOOTER! OMG! Momento decisivo del match.. ma.. sul quadrato ricompare la figura dello spietato russo, il quale con una manata soltanto si libera della presenza dello Show Off, per poi andare a recapitare un sonante calcione all'elvetico. SBOM!

Il russo inizia a bastonare lo svizzero, prendendo il sopravvento... i minuti passano, la resistenza di Cesaro sembra sempre più in pericolo, ma.. il ritorno in auge di un'instancabile Show Off, permette ai due di interagire con un paio di manovre combinate.. mettendo in difficoltà persino uno come il titano moscovita! 

CESARO SWING.. corroborato da un RUNNING BIG BOOT di Ziggler, a completare l'ultimo degli assalti combinati che stendono momentaneamente il pachiderma sovietico. 

I due appaiono in controllo ora.. ma.. c'è la ripresa di un inesauribile Steen. Il PandaMan canadese si lancia nuovamente verso i due!! DOPPIO BRACCIO TESO... a segno il primo.. lo riprova.. NO!! Fallito il secondo tentativo.. rimbalzo dalla parte opposta, lo Show Off gli si fa incontro, lo afferra e lo solleva: FLAPJACK.. al quale fa eco Cesaro: VERY EUROPEAN UPPERCUT!! OH MY!! Steen è al tappeto... ed ora... lo Show Off inizia a gasarsi, animandosi solo come sa fare lui! Afferra le corde, iniziando a sbattere i piedi ripetutamente al suolo! TUNING UP THE BAND!! Il momento è arrivato! Si prepara all'implacabile Super Calcio e... sta per connettere su uno Steen in ripresa.. quando.. il rianimarsi di Kozlov lo distrae, perché esso piomba su Cesaro.

Ma... Ziggler, di slancio.. cambia obbiettivo, va sul russo! SUPERKICK!! Ma.. il titano se lo aspetta, lo ha visto partire e... con la sua manona protesa... blocca il piede dello Show Off.. lo tira a sé e...TESTATA AL PLUTONIO!! BATTERING RAM!!

Lo stende a terra con una sola capocciata.

Ed ora... ed ora sono entrambi i dominatori ad avere la chance d'oro.. in due, contro il solo Cesaro. Lo possono distruggere! E così fanno! BODY BLOW!! Uno lo afferra, l'altro lo pesta.. e poi.. dopo una sonora dose di mazzate che fiaccherebbe anche un rinoceronte... Kozlov sembra dire a Steen che è il momento di chiudere... Steen afferra Cesaro, mentre il russo si prepara a colpire.. Ma.. Lo Show Off Dolph Ziggler, non ci sta e si getta ancora nella mischia! Assale il russo con tutta la carica che gli è ancora rimasta dentro.. il titano però ne ha di più, lo rivolta e... lo scaraventa con ira contro le corde... lo spinge via.. tuttavia.. magia di Ziggler, il quale con grande intelligenza, si aggroviglia al russo, finendo così per trascinarlo fuori dal ring con sé!! OH MY!! In questo modo la manovra combinata viene vanificata! Colpo gobbo dello Show Off!
La folla gioisce, anche se.. ancora è presto per esultare, perché... Cesaro è ancora esposto alla mercé di Steen, il quale lo va ad agguantare preparandosi alla chiusura finale! L'estinzione finale è in rampa di lancio! Steen sta per chiudere e riprendersi quelle cinture.. ma.. gomitata di Cesaro, il quale con grande grinta, da vero duro, non vuole proprio abdicare dal trono! Cesaro riesce a liberarsi.. scivola giù!! Colpisce con un calcione il canadese e... prova a bloccarlo! NEUTRALIZER!!?? NOOOO!! Steen si solleva con tutta la sua potenza.. BACK BODY DROP!! Cesaro viene lanciato in aria, sino a planare alle sue spalle!

L'elvetico è a terra.. stremato.. ma vuole comunque rialzarsi.. Steen sogghigna.. lo mette nel radar.. stavolta vuole andare lui per il calcio a sorpresa! SUPERKICK di Kevin Steen! Cesaro è in piedi ed incassa... SUPERKICK OUTTA NOWHERE!!

OH MY GOSH!! Kevin Steen finisce al tappeto!! E' Dolph Ziggler.. che dal nulla, ricompare sul ring, dopo aver eluso il tentativo di Kozlov di abbatterlo contro i gradoni a bordo ring, a ripiombare sul quadrato e.. a rispondere al fuoco col fuoco, anticipando il super calcio rivale, con il proprio super calcio! Colpo atomico in fronte, stivalata sul volto, che fa crollare il muro difensivo del canadese, che crolla al suolo. E lo Show Off, ormai anche lui privo di energie, dopo aver dato tutto anche lui con questo estremo gesto, crolla anch'egli, finendo fortuitamente per sdraiarsi proprio sul petto del rivale. E' schienamento!

L'arbitro conta! 1.. 2... 3!!! Hanno vinto loro! RUDE & DUDE is still The World Tag Team Champions!!

 

Fanno festa Rude & Dude, che lasciano il ring festanti, anche se stremati. Una volta date loro le cinture, se ne vanno gloriosi ed acclamati. Sul ring invece, rimane un'inconsolabile Steen che lentamente si riprende, frastornato, raggiunto poi dal compare Kozlov. Un russo al quanto infastidito dall'ennesima sconfitta e dall'ennesima figuraccia incassata. Il russo lo rimprovera. Anche questa volta hanno perso per colpa sua! E' stato il canadese a farsi mettere a terra!!! E' sempre lui il protagonista in negativo del match... Le urla del titano si fanno intense e sempre più forti. Ormai è evidente che ci sono crepe, più che scricchiolii, tra i due.

E mentre Steen si rialza rammaricato, Kozlov gli urla ancora contro, chiedendo lui se questo è troppo! "Cos'è? Il livello della competizione si è alzato talmente tanto che Steen non riesce a stare più al passo?" Si chiede ironico il dominatore dell'Est... che poi rincara la dose asserendo anche che: "Beh Steen deve sapere che Kozlov DOMANDA SEMPRE MIGLIOR COMPETIZIONE! E Steen se vuol esser degno di stare al suo fianco, deve adeguarsi al suo livello."

Steen però pare fare orecchie da mercante, incavolato forse più con sé stesso per la sconfitta, che per le recriminazioni del rivale, frutto più dell'ira del momento forse, che di un pensiero precetto.

Tuttavia vedendosi ignorato, Kozlov si sente snobbato dal compare e per questo lo inizia a spintonare. Il russo gli urla di rispondere, perché Steen deve ascoltare le sue parole. Steen però, pare non recepire e, nonostante gli spintoni, si avvicina alle corde facendo per andarsene ed abbandonare il ring.

Poi.. di punto in bianco, quando ormai sembrava concludere la fuori uscita dal ring... stanco, forse a causa di uno spintone di troppo... egli torna sui suoi passi, rincasa nel ring e... nel tempo d'un battito di ciglia, senza pronunziar parola alcuna: REAZIONE DI STEEN CHE LO ATTACCA! SBAM!! Colpito! Con una sonora bracciata che prende di sorpresa il russo! OH MY!! Gli ha chiuso la bocca! Le crepe a quanto pare sono ora insanabili! E' crisi!! E' totale rottura tra i due, con Steen che digrignando i denti in preda all'ira, inizia a colpire un Kozlov steso a terra. E dopo un paio di rudi colpi ancora al suolo, di nuovo senza pronunciar ulterior favella: lo rialza, lo afferra, lo immola e... GLOBAL EXTINCTION!! OH MY! Il dominatore moscovita spalmato così al tappeto con tanta facilità non lo si era mai visto! 

Steen se ne va digrignando i denti e guardando con sguardo iroso Kozlov disteso ancora a terra nel ring. E' questo il punto che viene messo definitivamente al capitolo dei DOMINATORS. Il dominio.. si è definitivamente estinto.

 

________________________________________________

 

Le telecamere indugiano nel backstage dove c'è il commentatore misterioso che si aggira per i corridoi in cerca di qualcuno...

 

CM: "Ci stiamo dirigendo verso l'Impulse champion John Cena per intervistarlo, seguitemi..."

 

Ed ecco che le immagini mettono a fuoco il marine che sta parlottando anche questa volta con Daniel Bryan!!...I 2 vengono interrotti nel bel mezzo della conversazione...

 

CM: "John siamo a pochi minuti dal tuo match contro Bray Wyatt, ti senti pronto a questa difficile sfida?!"

 

JC: "Beh, John Cena è nato pronto per queste sfide amico. Non ci sono avversari che sono imbattibili, ma solo nuove sfide da affrontare. Proprio adesso con DB stavamo parlando di quello che era stata la sua esperienza contro Bray. E posso dire che invece che intimidirmi mi ha caricato ancora di più e non vedo l'ora di spingermi al massimo per portare a casa la vittoria, perchè questo avverrà, e tenere alto l'onore di questo titolo e l'onore del pubblico che ci guarderà dare il tutto per tutto in questa sfida. E' sopravvissuto alle fiamme su una bara?! Strepitoso.... ma io son sopravvissuto ad Hollywood ed al denaro per essere qui con questa cintura ed esibirmi su quel quadrato à fuori gridando The champ is....."

 

Le luci saltano per qualche istante strozzando l'urlo in gola del leader della cenation, facendolo rimanere interdetto....

L'Impulse champion si gira caricando il pugno come se si aspettasse l'attacco di qualcuno, ma la luce ritorna alla normalità... e... era solo quel pacioccone di Daniel Bryan...

 

DB: "OH SCUSA... ero io... mi spiace... devo essermi appoggiato sull'interruttore della luce... sai... può capitare.."

 

JC: "Non ti preoccupare Daniel! Sai bisogna sempre farsi trovare pron...."

 

Ancora interrotto Johnny Boy con la luce che salta di nuovo...

Il bostoniano pare averne abbastanza e con faccia seriosa fa un cenno a Bryan 

 

JC: "Daniel smettila di appoggiarti all'interruttore..."

 

DB: "Ma non sono stato io stavolta..."

 

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...

Una risata sinistra si ode in lontananza...

 

DB: "Beh.. sai... meglio che io vada eh... ciao amico! Buona fortuna!!"

 

John Cena nella penombra... si guarda intorno con timore...

 

JC: "Beh.. è meglio che vada anche io... il mio match è il prossimo..."

 

Cena se ne va, lasciando l'intervistatore al buio tutto solo...

 

CM: "E... e... e... E ioooo?? Mi lasciate qua? GULP..."

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....

L'intervistatore corre via, spaventato dalle sinistre risate che si odono riecheggiare in sito.

 

________________________________________________

 

Ma prima di arrivare al ring... cambiamo sito... qua troviamo una ben più serena Maria Kanellis pronta a iniziare la sua intervista con un ospite. 

 

MK: "Sono qui con un ospite, si tratta del king of Strong Style: Shinsuke Nakamura"

 

La telecamera inquadra appunto il nipponico che finalmente riesce ad avere un bel sorriso dopo tanto tempo

 

MK: "Come ben sappiamo tutti qui ad Impulse hai avuto un bel po di alti e bassi, ma ora hai finalmente un'ottima opportunità per poter finalmente lasciare il segno qui ad Impulse. Infatti ad End of Stamina affronterai l'International Champion in un match uno contro uno con il titolo in palio. Cos'hai da dire in merito a questo tuo incontro che andrai a disputare?"

 

L'intervistatrice avvicina il microfono a Nakamura aspettando una risposta da parte sua che prontamente arriva

 

NS: "Bene Maria, come ben sai questa è la mia seconda chance di andare per questo titolo e sappiamo tutti com'è finita l'ultima volta...... cioè che non è finita!!! Era la mia chance per poter sfondare soprattutto ora che ho avuto finalmente la riconoscenza da parte del pubblico visto che sono stato votato per affrontare il campione ed invece il match si è concluso con un nulla di fatto per colpa di quel panzone canadese di nome Kevin Steen... maledetto!!!"

 

Un'enorme rabbia da parte di Shinsuke, ed infatti egli ora abbassa il capo come segno di disperazione per la sua chance di vittoria mancata. Però dopo qualche secondo, alza subito il capo, si tira i capelli indietro e continua l'intervista

 

NS: "Ero davvero quasi arrivato alla vittoria, avevo il match della vita!! Ed infatti poi sono andato sul ring per riavere quello che mi avevano tolto ingiustamente, per fortuna il buon GM ha visto forza di volontà in me, voglia di sfondare, di dimostrare a tutti che io posso realmente farcela, posso realmente lasciare il segno finalmente qui ed infatti mi ha concesso un'altra possibilità..... "betsu no kikai!!"

Infatti ringrazio infinitamente il General Manager per questa grossa opportunità concessa e soprattutto ringrazio infinitamente il pubblico che a Hacking Tricks mi ha dato fiducia votandomi, e vi prometto che questa volta non fallirò!!! 

Non posso fallire!!! Non posso deludere!! Devo andare a segno questa volta!!"

 

Nakamura osserva attentamente la telecamera e richiede al cameraman, con un cenno di mano, di fargli un primo piano. Richiesta accolta ed infatti lo zoom arriva, dopo di che richiede all'intervistatrice con molta gentilezza di avere il microfono solo per se e dopo aver avuto il microfono ed aver ringraziato Maria abbassando il capo si gira verso la telecamera.

 

NS: "Burchill..... so che l'ultima volta non è stata colpa tua se il match è finito a tuo favore, però..... Ti prometto che questa volta vedrai in me un lottatore con tanta ma tanta voglia di far bene e di non deludere tutti. Quindi occhio pirata, sei pronto ad avere una bella lezione di STROOOOOOOONG STYYYYYLEEEEEEE???!!!"

 

Dice Shinsuke facendo il suo classico gesto con le mani incrociate. Dopo di che si gira nuovamente verso l'intervistatrice porgendole il microfono e dopo che Maria lo prende lui la ringrazia nuovamente abbassando il capo se ne va dall'area interviste. Il cameraman dopo aver ripreso il cammino di Nakamura, ritorna a riprendere Maria Kanellis che prende la parola.

 

MK: "Bene ragazzi abbiamo appena sentito le parole di Shinsuke Nakamura in merito al suo match. Vedremo come andrà a finire, se questo Nakamura cambiato dopo che ha avuto l'appoggio del pubblico riuscirà finalmente a lasciare il segno qui ad Impulse. Il risultato di tale match lo scopriremo solo vivendo. Dall'area interviste è tutto."

 

________________________________________________

 

"YOUR TIME IS UP, MY TIME IS NOW!!!"

 
 
Le trombe risuonano in tutto il palazzetto, annunciando l’arrivo di una delle Superstar più in forma di WR … Colui che ha posto fine alla carriera di Chris Jericho, colui che ha sconfitto il possente Vladimir Kozlov, divenendo il nostro WR Impulse Champ ... JOHN CENA!! Il nativo di West Newbury compie il suo solito ingresso, mostrando a tutti il proprio asciugamano con la scritta “NEVER GIVE UP”, prima di lanciarlo tra le prime file ... Il Marine corre verso il ring, dove fa un po’ di stretching alle corde, regala cappellino e t-shirt al WR Universe, alzando al cielo il proprio titolo, il simbolo di eccellenza di Impulse! ... Prima del Black-Out ...
 

"OKLAHOMA ….. I’M HERE!!"

 

 

Nel buio pesto dell’arena, illuminata soltanto dalle migliaia di lucine provenienti dagli smartphone del WR Universe sulle gradinate, BRAY WYATT compie il suo ingresso! L’Eater of Worlds percorre la rampa con lentezza e sguardo criptico, radiato dalla luce della sua lanterna, prima di fermarsi e spegnerla con un soffio! .. “WOOH!!” ... L’impianto d’illuminazione riprende a funzionare, mostrando ora a pieno tutto lo stage ed il guru della palude, con la sua maschera a proteggerne il viso bruciato. Bray Wyatt raggiunge il ring ed inizia un contatto visivo con John Cena, che non si ferma per tutto il pre-match successivo, con l’arbitro che intanto va ad alzare l’Impulse Championship, che sarà on the line!!
 
WR Impulse Championship Match: John Cena © vs Bray Wyatt
 
DIN! DIN! DIN! .. L’incontro è ufficialmente partito, Bray Wyatt è il primo a farsi avanti, compiendo un paio di passi e ... METTENDOSI IN GINOCCHIO! WHAAAAAT?! L’Eater of Worlds s’inginocchia ed apre le braccia verso John Cena, urlandogli: “PUNISH ME, JOHN!” ... Il leader della Cenation guarda con sguardo enigmatico il suo avversario, non capendo cosa diavolo passi nella sua testa, rifiutando poi l’invito sinistro del nemico! ... ”GET UP!!” ... Diversi istanti di stand-by, prima che il guru della palude si rialzi, fiondandosi sull’Impulse Champ! Il bostoniano però si scansa, mandando l’avversario ad impattare contro il tenditore, rinculo del guru della palude, che viene poi ribaltato a terra e chiuso in un SIDE HEADLOCK! ... La potenza dell’Eater of Worlds gli permette di rimettersi in piedi, il vincitore di WR Rising Star, a questo punto, tenta di traslare sul rivale per chiuderlo in un altro lucchetto, ma Bray Wyatt lo allontana con una gomitata .. Ed a seguire, UPPERCUT PUNCH! OUCH! Il Marine finisce al tappeto per un attimo, rialzandosi piuttosto confuso e venendo punito nuovamente: HEADBUTT! Il bostoniano barcolla all’angolo, dove il guru della palude gli è già addosso: GUT PUNCH! HEADBUTT! GUT PUNCH! HEADBUTT! Ed ora l’Eater of World riporta a centro del ring un tentennante leader della Cenation: IRISH WHIP! John Cena rimbalza alle corde opposte, rinculando verso il centro del ring, dove Bray Wyatt lo ha già messo nel mirino con una breve rincorsa: CROSSBODY BLOCK! A SEGNO! ... Dopo diversi istanti, il Marine tenta di rialzarsi all’angolo, venendo però subitamente raggiunto dal guru della palude, che con un IRISH WHIP potente lo manda contro il tenditore opposto: OUCH! Impatto molto forte, con l’Impulse Champ che ricade a terra, momento molto difficile per il campione, con lo sfidante che lo sta dominando in lungo ed in largo ... Bray Wyatt urla qualcosa anche al WR Universe, come a dire: “E’ questo il vostro eroe?”, attendendo poi che il rivale ritorni in posizione eretta ... The Burned God parte alla carica, pronto a colpire nuovamente il leader della Cenation, che però lo anticipa in slancio: HIGH-IMPACT CLOTHESLINE!! WOAAHH!! Il vincitore di WR Rising Star per poco non stacca la testa del suo avversario, che crolla al centro del quadrato, che reazione del Marine!!
 
Ed ora John Cena inizia a colpire Bray Wyatt, che è rotolato all’angolo tentando un posto sicuro .. SERIE DI PUGNI che fanno crollare al tappeto il guru della palude, STOMPS A SEGUIRE prima che l’arbitro lo fermi per il rope breal! Un po’ della vecchia e sana Ruthless Aggression per il bostoniano, che però rimane sorpreso dal suo rivale, il quale se la RIDE!! ... ”AHAHAHAH!! COME ON JOHN!! PUNISH ME!! AHAHAHAHAHAHAHAH!!” ...  Un istante di titubazione per il vincitore di WR Rising Star, che poi decide di tornare sul suo avversario, ritrovando la concentrazione, ma l’Eater Of Worlds è sveglio e lo anticipa: UPPERCUT PUNCH! AGAIN! Ed a seguire: DROP SUPLEX!! John Cena viene scaraventato al centro del ring, venendo subitamente raggiunto da Bray Wyatt, che gli si siede sopra, colpendolo ripetutamente: ELBOW SMASH! ELBOW SMASH! ELBOW SMASH! ELBOW SMASH! ... Forza brutale del guru della palude, che continua a dominare l’Impulse Champ fino ad ora, alzando di molto le sue quote come vincitore di questa contesa! Bray Wyatt va a rialzare John Cena afferrandolo dal collo, portandosi poi faccia a faccia con lui e continuando con i suoi deliri: ”I’M THE BURNED GOD!! AHAHAHAHAH!!” ... Lo sfidante tenta allora l’affondo, ma il braccio teso viene evitato, il guru della palude si rigira, con il bostoniano che lo anticipa: STANDING DROPKICK! A SEGNO! Le tue Superstar si rialzano velocemente, John Cena prende un po’ di slancio, immolandosi sul rivale: RUNNING LEAPING SHOULDER BLOCK! .. Bray si rialza nuovamente, con il Marine che è già pronto a replicare: ANOTHER RUNNING LEAPING SHOUL... NO!! L’Eater of Worlds cattura a mezz’aria l’avversario, traslando alle sue spalle e chiudendo una SLEEPER HOLD!! Grande risposta del guru della palude, che ora pian piano si porta a terra, mentre il bostoniano continua ad essere in debito d’ossigeno! ... Passano i secondi, nessuna reazione da parte del vincitore di WR Rising Star, con il direttore di gara che è costretto a controllarlo da vicino, alzandogli il braccio! NESSUNA REAZIONE! ... Replica l’arbitro, con la speranza di una reazione del lottatore: MA NIENTE, JOHN NON RISPONDE! ... Il referee rialza nuovamente il braccio del bostoniano e se non dovesse arrivare una reazione nemmeno ora, l’incontro terminerebbe qui per K.O. ... IL BRACCIO CALA ... NOOO!! JOHN RISPONDE! C’E’ ANCORA VITA PER IL MARINE!! ... Il WR Universe esulta ed incita per il Marine, che sembra pronto a liberarsi dalla morsa nemica.
 
Il bostoniano si rimette in piedi, liberandosi dal guru della palude, colpendolo con diverse gomitate alla bocca dello stomaco! .. Tenta ancora l’assalto Bray Wyatt, con John Cena che però lo trapassa, rimbalzando alle corde e convergendo a centro ring: RUNNING LEAPING SHOULDER BLOCK! A SEGNO! .. Bray si rialza nuovamente, con il Marine che è già pronto a replicare: ANOTHER RUNNING LEAPING SHOULDER BLOCK! ANCORA A SEGNO! Non demorde il Burned God, che è di nuovo in piedi, con il Marine che gli scivola alle spalle: PROTOBOMB!! Subito manona al cielo per il bostoniano, ”YOU CAN’T SEE ME!” ... Rimbalzo alle corde e .... FIVE-KNUCKLE SHUF.. NO! NO! NO! ... SPIDER WALK BY BRAY WYATT! John Cena, dallo stupore, finisce a terra, indietreggiando alle corde ... L’Impulse Champ è incredulo, confuso, l’atteggiamento criptico del suo sfidante lo sta facendo crollare a livello psicologico. Continua a ridersela Bray Wyatt, che ora si rigira in posizione prona, prima di rialzarsi ... John Cena gli si rilancia contro, ma il Burned God lo anticipa: URANAGE! CONNESSA! Ed ora il guru della palude va allo schienamento, per la vittoria, per tornare WR Impulse Champion: UNO! .. DUE! .. NOOO!! Kick-Out del bostoniano, che non vuole certo mollare al primo tentativo di pin ... Ed allora Bray Wyatt va a rialzare l’avversario: HEADBUTT!! E John Cena finisce ancora una volta all’angolo, barcollando all’indietro e trovando sostegno dal tenditore ... Il Burned God si sistema la folta chioma, compie qualche gesto criptico con le proprie mani, lanciandosi poi a tutta birra sul corpo del rivale: BODY AVALANCHE! CENTRO PIENO! 130 kilogrammi si abbattono sul vincitore di WR Rising Star, che per il rinculo barcolla per il ring, arrivando addirittura all’angolo opposto ... L’Eater of Worlds non ha intenzione di fermarsi, sa che le difese del suo nemico stanno crollando sempre di più ed allora, ecco che il Burned God si rilancia sul Marine: BODY AVAL... NO! John Cena alza le gambe, mandandole ad impattare contro il volto di Bray Wyatt, che viene fermato, finalmente ... Il bostoniano si porta all’altezza della seconda corda con un balzo, immolandosi poi sull’avversario: DIVING TORNADO DDT!! L’Impulse Champ tira fuori il coniglio dal cilindro, mandando K.O. l’avversario, che ora giace proprio accanto a lui sul mat ... Il Marine rifiata al tappeto, segnale che tutti i colpi del Burned God si fanno sentire, prima di iniziare a rialzarsi, uscendo poi sull’apron e scalando uno dei paletti, per tornare ad alta quota! John Cena trova l’equilibrio sopra la terza corda, attendendo ora che Bray Wyatt si riporti in piedi ... Lenta risalita del guru della palude, con il Bostoniano che gli piove sopra: DIVING LEGDROP BULLD.. NO!! MID-AIR POWERBOMB!! OOOOH MYYYYYYY!! L’Eater Of Worlds ribalta tutto, schiantando al suolo il leader della Cenation e crollando sopra di esso per lo schienamento fulmineo: UNO! ... DUE! .. TR-NOOOOO!!! KICK-OUT BY CENA!!
 
Ed ora il guru della palude sembra iniziare a spazientirsi con il rivale, egli gli urla qualcosa contro, passeggiando poi nervosamente sul ring ... Bray Wyatt ora torna su John Cena per rialzarlo, ma il vincitore di WR Rising Star lo uncina ad una gamba, mandandolo a terra! Il Marine si rialza, provando a chiudere la STFU! MA WYATT SCALCIA! Il Burned God si libera, rialzandosi più agilmente possibile e lanciandosi sull’avversario: CLOTHES.. NO! John Cena gli scivola alle spalle: PROTOBOMB!! A SEGNO! Ed ora il bostoniano non perde tempo, ”YOU CAN’T SEE ME!” fulmineo e subito, senza nemmeno il rimbalzino alle corde, ecco il FIVE-KNUCKLE SHUFFLE! .. Bray Wyatt si rialza, il Marine lo cattura subito, mettendoselo in spalletta: E’ FINITA! A-A- POSITION! MA WYATT SI LIBERA! Il guru della palude scivola alle spalle del bostoniano, bloccandolo a suo vantaggio: HALF-NELSON BACKBREAKER!! A SEGNO! ... Niente da fare per il campione, lo sfidante ha retto bene al colpo, liberandosi in tempo dalla miglior manovra del Bostoniano ed ora è di nuovo il momento del guru della palude, che può davvero tentare di chiudere l’incontro! ... ”GET UP, JOHN!” ... Il Burned God urla all’indirizzo dell’avversario, che con difficoltà riesce a tornare in posizione eretta, venendo subito braccato da Bray Wyatt: SISTER ABIG... NO! NO! John Cena reagisce e si libera istantaneamente, correndo poi verso le corde, l’Eater of Worlds lo insegue ... Balzo sulla seconda corda del leader della Cenation: SPRINGBOARD STUNNER! CONNESSA! Magia del bostoniano, che va a coprire l’avversario, schienamento: UNO! .. DUE! .. TR-NOOOOO!! KICK-OUT BY WYATT! Il WR Universe applaude quanto sta vedendo, apprezzando il proprio beniamino, ma anche la resistenza del guru della palude, che sembra veramente essere tornato ai livelli di un paio di anni fa ... John Cena vuole ora restituire il favore a Bray Wyatt, che pochi istanti fa ha tentato di chiudere l’incontro con la sua finisher. Il bostoniano si flette sulle ginocchia, liberandosi di uno dei suoi polsini e preparandosi a chiudere i conti ... Per difendere l’Impulse Championship, per difendere il suo onore!
 
Bray Wyatt è di nuovo in piedi, John Cena gli si fa sotto, tentando di caricarsi il rivale in spalla per l’ATTITUDE ADJUSTMENT ... MA WYATT REAGISCE! Durante il caricamente, l’Eater of Worlds rifila una-due-tre-quattro-cinque gomitate addosso al Marine, che desiste dal suo tentativo, finendo in ginocchio. Il Burned God lo afferra dal busto, sollevandolo in aria, prima di schiantarlo sul mat: INVERTED POWERSLAM!! A SEGNO! Ed ora il guru della palude si lancia alle corde, rinculando verso il centro del ring e, quindi, sul rivale: RUNNING SENTON! WHOAH! ... Schienamento a seguire, dopo una combo devastante di Bray Wyatt, che va per la vittoria, basterà?! ... UNO! ... DUE! ... TRE! NOOOOO!!! Rimane ancora nel match il Bostoniano, che non vuole assolutamente perdere il suo WR Impulse Championship, la cintura simbolo della sua ascesa definitiva a WR ... Ma, probabilmente, il destino del Marine sembra segnato, con l’Eater Of Worlds che ora va all’angolo, dando le spalle al quadrato prima di contorcersi all’indietro .... SPIDER WALK BY WYATT! Come un famelico ragno, il Burned God si avvicina sempre più alla preda, che ormai è in trappola, nella sua ragnatela ... Il leader della Cenation si rialza a stento, parendo esausto al centro del ring ... Bray Wyatt termina la sua taunt e piomba sull’avversario: SISTER ABIG... NO! NO! John Cena anticipa il rivale, caricandoselo in spalle in un batter d’occhio: ATTITUDE ADJUSTMENT!! A SEGNO!! WOOOOOOAAAHH!! Il WR Universe esplode in un boato, con il Marine che ora va a coprire sfinito il guru della palude, l’arbitro si lancia a terra per lo schienamento: UNO! ... DUE! ... E ... TREEEE!!! La mano batte per la terza volta, l’incontro termina qui: DIN DIN DIN!! Il direttore di gara si fa passare l’Impulse Championship, passandolo poi ad un John Cena ancora stremato, seduto sulle sue ginocchia! .. Il vincitore di WR Rising Star si rialza finalmente in piedi, facendosi alzare il braccio in segno di trionfo e festeggiando poi assieme alla sua Cenation! Che bell’uno contro uno, ottima prestazione anche di Bray Wyatt, in controllo per la maggior parte del tempo ... Ma alla fine la stamina di John Cena ha avuto la meglio! ... OKLAHOMA, THE CHAMP IS STILL HERE!!!

 

________________________________________________

 

Le telecamere ci portano ora nel backstage, dove il nostro Commentatore Misterioso è pronto a portarci una nuova intervista.

 

CM: "Signore e signori, date il benvenuto...ad Alexa Bliss e Becky Lynch!"

 

Oh my! Sono loro quindi le ospiti! Sorridenti e pronte alla sfida di questa notte, le ragazze applaudite dal pubblico appaiono sullo schermo. La prima domanda sembra essere per colei che ha già vinto le cinture di coppia che oggi proveranno a conquistare.

 

CM: "Alexa, la domanda che in molti si pongono è: cosa ti ha spinto ad aiutare Becky nelle ultime settimane? A Born to Be the Best siete state rivali..ad Hacking Tricks eravate contro nel sondaggio..perché hai voluto darle una mano in questa battaglia contro le Dollhouse?"

 

AB: "La risposta è già nella tua domanda, amico: DOLLHOUSE. Non so se tu te ne ricordi...il pubblico sicuramente sì...ma non più di 4 mesi fa, mi sono tuffata dalla cima di una scala, situata sopra la gabbia d'acciaio, colpendo in pieno Taryn Terrell e, senza più energie, l'ho schienata, uno-due-tre, al centro del ring! E tutto questo l'ho fatto con un solo obiettivo: mettere fine all'era delle bambole."

 

Gli applausi verso la nativa dell'Ohio pervadono l'arena, in segno di apprezzamento per quel che Alexa Bliss fece a Rage in the Cage.

 

AB: "Ma, a quanto pare..quel match duro, violento e quasi inumano non è bastato a due persone..le più cocciute..le ultime ruote del carro, a quanto pare. Quindi, questa sera, a End of Stamina, chiuderò definitivamente, senza se e senza ma, il libro delle Dollhouse, battendole un'ultima volta. E se questo significa aiutare Becky...lo farò con piacere. Perché, vedi, non solo ha avuto il coraggio di affrontare questa situazione come l'ho avuto io in passato...lei ha dimostrato, a me in primis, di essere qui per combattere, dare tutto, e ha ottenuto qualcosa che solo le mgliori sempre hanno avuto da me: il mio rispetto."

 

CM: "Però questa sera non lotterete solo per chiudere i conti con le Dollhouse...le vincitrici conquisteranno anche le cinture di coppia femminili! Sei pronta ad aggiungere un altro titolo importante al tuo palmarès?"

 

AB: "Sono la Golden Hell Lady...sono sempre pronta ad aggiungere altro oro al mio trono."

 

Con uno sguardo sorridente e determinato, Alexa lascia spazio a Becky... e proprio quando sembra che la ragazza irlandese stia per prendere la parola… il Commentatore Misterioso avvicina di nuovo il microfono, probabilmente voglioso di chiedere spiegazioni anche all’originaria di Dublino.

 

CM: “E tu Becky, sei arrivata qui in federazione da poco… ma nonostante questo, dopo la tua parentesi all’interno del New Blood, qualcosa sembra essere cambiato, sia in te che con i tifosi, che hanno mostrato sempre di più la loro ammirazione nei tuoi confronti, come ti senti a riguardo?"

 

BLY: “Quello che dici è vero, il motivo per cui ero stata convinta a venire qui, a WR, era stato il mio amato Finn Balor… Ma dopo il suo infortunio, mi ero sentita persa e senza motivazioni… finchè ho dato uno sguardo dentro di me… e ho visto quella ragazza… quella tenera ragazza di Dublino il cui unico sogno era calcare i ring più importanti del mondo e mostrare che, anche le donne possono essere forti nel nostro settore... poi ho guardato le ragazze in federazione… ragazze come Alexa, la quale è stata un vero e proprio esempio per me, lei ha lottato per quello in cui credeva ed ha raggiunto traguardi importantissimi… tutte queste cose mi hanno spinto a credere in me stessa e a lottare, per i tifosi… e per la mia famiglia che non mi ha mai abbandonato.”

 

La ragazza d’arancio tinta si ferma un attimo, quasi commossa dall’apprezzamento che, anche in quel momento, la sua parte di tifosi gli regala.

 

BLY: “E questa sera, questa sera sarà la mia… anzi la NOSTRA sera! Perché è vero, io ed Alexa potremmo sembrare così diverse all’apparenza, ma c’è qualcosa di molto profondo che ci lega… più della semplice caccia ai titoli di coppia… e lo proveremo proprio sul quel ring… quando metteremo la parola fine, a quel brutto capitolo chiamato Dollhouse e ci ritroveremo a festeggiare con i nostri tifosi, la vittoria delle cinture di coppie femminili... quindi, non abbiate dubbi su di noi...

 

Because when Straight Fire is opened..."

 

AB: "We will bliss your heart!“

 

________________________________________________

 

 

Ridonda la theme song del pirata ed eccolo! Non si fa attendere!! il campione Internazionale Paul Burchill che come sempre, appare sulla cima del Titantron.. per volare sopra la rampa e raggiungere il ring, mostrando la cintura con orgoglio.

"Ahrrrrr...questo bottino è il risultato delle mie ultime scorribande, per tutti i Re del Mare! Prendete ciurmaglia!!" sembra dire, mentre si fruga nelle tasche e lancia preziosi al pubblico, che acclama.

Dopo di lui raggiunge il ring, accompagnato dalle sue note, anche il funambolico e controverso Nakamura, a cui è stata data di nuovo un'occasione e non può davvero più fallire.

 

 

WR International Championship Match: Paul Burchill © vs Nakamura

 

I due contendenti sono dunque sul ring..l'arbitro solleva la cintura Internazionale e da' indicazione di suonare la campana..è tutto pronto, si comincia!

L'incontro inizia subito con uno scontro a centro ring: Headlock!! Il pirata viene subito agguantato dal rivale. Il pirata digrigna i denti, sembra dire: "YAAAHRRRR"... poi si libera, balza alle corde e... CLOTHESLINE in contropiede! Nakamura incassa.

Si rialza Nakamura di nuovo face to face con Burchill che prova un Vertical Suplex... ma il giapponese capisce tutto in anticipo, si blocca sfruttando le gambe di Burchill e rovescia la posizione applicando una FRONT SLEEPER HOLD! Il pirata è dentro! Burchill cerca di dimenarsi il più possibile,ma è di nuovo in una tenaglia.

Passano i secondi...e finalmente il campione riesce a reagire.. un pugno di qui, un pugno di là, e la presa di Nakamura viene allentata! Ma.. il nipponico è sempre allerta e, non demorde, passando ad un altro contrattacco veloce: INVERTED POWERSLAM! Schienamento! UNO...DUE..solo due! Solo due! Resiste sul trono, Paul Burchill.

Che inizio di match, però! Entrambi sembrano avere una contromossa perfetta per ogni attacco nemico!

Nakamura si rialza dal tentato schienamento e prende le distanze da Burchill, anch'egli in fase di ripresa...

Una volta in piedi, Nakamura si getta come un forsennato per colpire con il suo braccio teso più forte! Un LARIAT? NO!! Paul si abbassa, lo sorprende in contropiede! DROPKICK! Ed ora lo va a sollevare... NO!! Nakamura-san piroetta in cielo, atterra alle spalle, lo afferra lui, NO!! ..PELE' KICK! Burchill si lascia cadere e compie un calcio rovesciato che fa barcollare il giapponese.. il quale non cade però ed allora Burchill rincara la dose: FISHERMAN SUPLEX PIN... 1.. 2.. NOOO!! Niente 3. Rammarico del corsaro.

Il quale si porta all'angolo per connettere forse con una manovra aerea.. tuttavia.. incredibile! Con un balzo il samurai si rianima e va all'angolo, con un balzo, lo colpisce, lo sposta, lo afferra al capo e... TORNADO DDT!!! TATSUMAKI DI NAKAMURA!!! Di nuovo Pin, stavolta del nipponico che sente la vittoria più vicina.. 1.. 2.. ed invece NO!! Paul si rianima. Disdetta, si dispera il giapponese.

 

Lo stesso King of Strong Styles, porta Burchill all'angolo..lo colpisce con un calcio, due calci..ma quando va per il terzo, il britannico non c'è più! Si sposta con agilità, un calcione, lo inchioda all'angolo, poi in rincorsa... CORNER SPLASH!! Rincula all'indietro il nipponico, verso il centro del ring, agguantato e... CANNON SHOT!! Il colpo di cannone! OMG!! C4 del corsaro che spalma l'avversario al suolo con una magia! Divino! Pin!! E' finita! 1... 2... E invece NOOO!! Il giapponese sfrutta la vicinanza alle corde per allungare un piede e toccarle! E' salvo! Incredibile.

Nakamura è salvo, ma rimane al tappeto... ed allora il prode corsaro, decide di colpire subito: STANDING MOONSAULT! Ma... il giapponese lo frega, rotolando via dal sito! OH NO!! Buco nell'acqua di Paul che si schianta sul mat! Dolore!

Che chance per il giapponese ora, il quale si rialza... raggiunge l'angolo, prendendo le distanze e... non appena Paul si è lievemente tirato su... egli vola dalle corde su di lui!! DIVING KNEE VOLANTE DALLA TERZA CORDA!! OH MY!! Che colpo!! Potrebbe essere la fine!!! Copertura! Il Capitan Pirata sembra fuori dai giochi... 1.... 2.... Ed invece NOOO!! Si rianima incredibilmente!! OH MY!! Disperato il Nipponico che pensava di avercela fatta...

Egli, preso dall'impeto, fa alcuni passi indietro, preparando la traiettoria ideale... stavolta non vuole sbagliare proprio... Burchill lentamente si rialza... CI SIAMO!! A TUTTA BIRRA!!

Parte il giapponese con in mente un sol obbiettivo e.... KINSHASA!!! OMG!! La ginocchiata in salto!! Ma... Paul si abbassa! Clamoroso! L'ha evitata! Che beffa per Nakamura-san! OH LORD!! E' lui stesso incredulo!

Il prode pirata si lancia alle corde e dopo il rimbalzo, sorprende Nakamura, ancora girato, colpendolo alle gambe! CHOP BLOCK!! Il nipponico resta in ginocchio e Paul lo agguanta per un braccio, si reca alle corde nuovamente, trascinandolo e... WALKING THE PLANK... camminata sulle corde.... e conseguente DDT in salto dalle stesse! Nakamura-san affondato! Ora è il campione che può riconfermarsi tale! Pin Fall! 1.. 2... NOOOOO!! Soltanto due.. ancora soltanto 2.

Si rammarica il bucaniere, che però non molla... anzi, alza l'asticella, preparandosi alla sua manovra finale con un sol grido a richiamare la folla! Ci siamo! Lo agguanta.. lo immola... e... CAPTAIN'S JUDGE!!!! Lo stacca da terra per abbatterlo, ma... in volo, il nipponico si libera, ricadendo qualche passo più in là!! Egli prende coordinazione e... sgancia il piede in avanti per colpire! Come una freccia, come un dardo acuminato! ASHI DAAAAAN! SUPERKICK del giapponese!! Il piede proiettile va a trafiggere il pirata sul volto......

E.... invece NOOO!!! Perché... CLAMOROSO!! Il corsaro tende le mani dinnanzi al volto e... come a far scudo con i palmi, blocca l'affondo, trattenendo il piede tra i suoi arti... poi, con una scossa violenta, lo tira a sé, facendo perdere l'equilibrio al giapponese che cade di schiena a terra. Il pirata lo va a bloccare meglio, inchiodandolo al suolo e... OMG!! Lo chiude nella morsa!!!

PIRATE'S KNOT! Le fauci dello squalo pirata azzannano il malcapitato orientale e lo fanno preda! Texas Cloverleaf!! E da lì non vi è scampo, per un Nakamura già dolorante alle gambe per il colpo precedente, che dopo diversi attimi di strenua resistenza, è costretto a mollare la presa! Nakamura CEDE!! Paul Burchill è e rimane il campione Internazionale!

 

Fa festa il capitan pirata che si rialza soddisfatto. Questa vittoria è frutto tutto del suo valore.. nulla gli è stato regalato, di sicuro questa volta il nipponico non avrà scuse da avanzare. Il Campione Internazionale lo è ancora con pieno merito.

 

________________________________________________

 

Siamo nel backstage, o meglio, nella nostra consueta area interviste, in compagnia dell’altrettanto consueta, ma decisamente più piacevole, Maria Kanellis.

La bella Maria sorride verso l’obiettivo della telecamera, che appunto zooma sul viso dell’intervistatrice.

 

MK: Buonasera amato pubblico della WR.

Sono qui per voi, a pochi minuti di distanza dall’incontro valevole per il titolo femminile, per intervistare una delle tre lottatrici che vi prenderanno parte.

Lei è un’aspirante campionessa, signore e sign…

 

???: Shut up!

 

La telecamera si sposta in un lampo verso la voce che ha zittito con odio la bella Maria.

Ci troviamo dunque di fronte alla sgargiante Sasha Banks.

 

SB: Aspirante campionessa?

Sai di chi stai parlando?! No, non lo sai, altrimenti porteresti rispetto e lanceresti petali di rosa mentre parli di lei…

 

La Banks si posiziona di fronte all’obiettivo, togliendosi i classici occhiali colorati per riporli sulla testa.

 

SB: Io, sono Sasha Banks, la donna che fin da quando è arrivata in questa federazione ha lasciato il suo nome impresso, anzi, marchiato a fuoco nelle menti di tutti, io sono la stessa che ha dimostrato di poter dominare una categoria assieme a Gail Kim.

Una che poco tempo fa ha sottomesso la vostra attuale campionessa al centro del ring.

Ecco cosa sono io, non un’aspirante campionessa, una che ha appena deciso di lasciare un titolo che non ha ovviamente mai perso per conquistarne un secondo, una che pur senza un titolo alla vita è e rimane una campionessa, perché il pubblico sa che sono io ad indossare la corona, anche se essa è figurata e non a forma di titolo.

 

La Banks parte decisamente in quarta, che sia l’ansia prima del match a farla parlare così? Oppure è il solito ego a prendere il sopravvento?

 

MK: Beh, direi che abbiamo iniziato nel modo migliore…

Hai parlato di determinati argomenti, vorrei porti qualche domanda proprio su quelli.

Di recente, tu e la tua tag team partner, Gail Kim, avete reso vacanti i titoli di coppia femminili proprio per partecipare all’incontro con Nikki Bella, valevole per il titolo singolo.

La vostra è stata una decisione presa molto in fretta, dunque ti chiedo, se potessi, torneresti indietro?

 

La Gaga della WR scoppia a ridere, guardando Maria incredula per la domanda appena postale.

 

SB: Sembra quasi tu voglia prendermi in giro con certe domande prive di senso.

Io, come ho precedentemente detto, sono Sasha Banks, io non torno indietro, io non rimpiango, io affronto a testa alta il futuro e con esso ciò che mi aspetta.

Le cinture di coppia ormai erano vinte e non vi erano sfidanti degne di nota, dunque, non avevamo più niente da dimostrare.

Ma per rispondere come vorresti alla tua domanda: No, non tornerei indietro.

 

Come al solito la Banks non è un facile cliente per la povera Maria.

 

MK: Molto bene.

Sinceramente, quante possibilità pensi di avere di uscire con il titolo alla vita?

Insomma, è un grande incontro che tu e Gail vi siete garantite lasciando un altro titolo, in caso di fallimento potreste non avere una seconda occasione, senza contare che solo una donna uscirà dal ring col titolo alla vita.

 

SB: Cosa dovrei risponderti? Il trentatre virgola tre percento periodico perché siamo in tre?!

Un incontro a tre è, come sempre, più difficile da affrontare rispetto ad un normale uno contro uno.

Non puoi abbassare mai la guardia e non devi nemmeno concentrarti troppo sulla stessa avversaria, altrimenti vieni colta alla sprovvista dall’altra.

Senza contare che potresti perdere o comunque non vincere il titolo senza essere stata schienata.

Detto questo però, io sono una lottatrice dotata di tenacia, tecnica sopraffina ed astuzia invidiabile, quindi non mi preoccupo tanto delle altre quanto loro dovrebbero invece preoccuparsi di me, la donna più pericolosa che ci sia.

 

MK: Passiamo ad una domanda che probabilmente interessa a tutto il pubblico, infatti sono convinta che chiunque si sia domandato la stessa cosa.

Dicci, come vanno le cose tra te e Gail ora che dovreste essere rivali?

 

Questa volta la Boss deve prendere qualche secondo di riflessione.

 

SB: Io e Gail ci siamo approcciate alla cosa in maniera pacifica, non ci siamo pugnalate alle spalle appena scoperto che avremmo dovuto competere una contro l’altra.

Non per questo mi fido ciecamente di lei, insomma, abbiamo fatto squadra e lo abbiamo fatto dannatamente bene, in maniera perfetta oserei dire, ma quando c’è spazio per una sola campionessa in due si sta strette.

Però mi piacerebbe eliminare dalla sfida per prima Nikki Bella, senza la zavorra tra i piedi, io e Gail potremmo mettere in atto un vero dream match, quello tra le due lottatrici migliori di questo posto.

 

Sasha è pronta ad andare, infatti muove un passo all’indietro, il match è imminente, ma sembra che Maria abbia ancora qualche domanda.

 

MK: Un momento Sasha, prima che tu vada… hai detto che anche se non ciecamente comunque ti fidi di Gail Kim, ma lei… potrà fidarsi di te?

 

La Banks sorride.

 

SB: Questo lo scoprirete tra poco.

 

Dopo aver ammiccato all’obiettivo la Gaga della WR lascia la zona interviste, per dirigervi verso l’entrance.

L’immagine lentamente si dissolve.

 

-CAMERA FADES-

 

________________________________________________

 

La telecamera inquadra le cinture di coppia femminili che spiccano accanto al tavolo di commento, ben indicate dal prode Mark Henry. E questo perché è ora un momento assai importante! Quello di vedere riassegnate le cinture lasciate vacanti da Sasha Banks e Gail Kim alcune settimane or sono. Chi saranno le nuove posseditrici di tali orpelli? Riuscirà la strana coppia formata da Alexa Bliss e Becky Lynch a portarle a casa oppure quelle cinture torneranno alla vita delle Bambole, dopo diversi mesi?

Lo stiamo per scoprire.. dato che ora, l'una dopo l'altra, le due accoppiate arrivano al ring.

Sguardi intensi e di sfida. Le protagoniste sono già arrivate sul quadrato in un clima di grande attesa. E con l'arbitro pronto a dare il via, si parte.

 

 

WR Ladies Tag Team Championship Match: Alexa Bliss & Becky Lynch vs The Dollhouse

 

La sfida è agguerrita sul ring, con le due rappresentanti delle bambole superstiti che non lesinano a far ricorso a qualche bassezza pur di avere la meglio, tuttavia Alexa e Becky, nonostante le diversità caratteriali, appaiono andare pienamente d'accordo quando si tratta di parlare il linguaggio del ring. Un'ottima alchimia dimostrata dalle due, con il ricordo a diverse manovre combinate che spianano la strada, mettendo alle corde il duo rivale. Si proteggono le spalle a vicenda le due beniamine del pubblico, riuscendo così a piegare persino il ricorso ad azioni poco lecite delle due agguerrite nemiche.

Kelly Kelly è in difficoltà e lascia strada a Mickie James, una James che tuttavia non riesce a riportare la partita in situazione di stallo, anzi.. per loro la situazione precipita e l'arena è sempre più su di giri! Mickie James viene atterrata da un'altra azione combinata delle due... WHIRLWIND DROPKICK della bionda e LEG SWEEP della rossa! Calci alti e bassi, che spediscono a terra la Cow Girl. Kelly Kelly a questo punto, spazientita si butta dentro, colpendo Becky alle spalle con una doppia accettata. Poi, afferrando la compagna, la trascina all'angolo con supponenza, prendendosi il cambio con la forza, come a dire che ora deve pensarci lei, perché la sua compagna non ne è all'altezza.

Kelly entra nel ring ed approfittando di una rivale appena azzoppata, la afferra e la sbatte al tenditore.. la percuote lì per bene: HANDSPRING BACK ELBOW!! Per poi spalmarle pure il deretano in faccia! STINK FACE!! Kelly Kelly si gasa. Il pubblico contesta, mentre la bionda si prepara... KELLY KILLER!! Ma.. nooo!! La rossa si ritrae, ritornando in piedi! Afferra Kelly in controtempo e la solleva! BACK SUPLEX!! NOOOO!! Kelly piroetta in volo e cade in piedi... DROPKICK alla schiena! La rossa irlandese è di nuovo sbattuta al tenditore, con una spocchiosa Kelly che, dopo essersi schiaffeggiato con la mano il deretano, come a voler mostrare la sua dote raffinata e di assoluta qualità, riparte in rincorsa! OH MY!! RUNNING HIP ATTACK!! La vuole colpire con una culata in rincorsa... ma... Becky all'ultimo si ritrae di lì! STRA-FIGUR 'E 'ME!!! Impatto al tenditore per la bionda! Che sbatte chiappe e schiena contro il turnbuckle, rimanendo lì!

Becky si galvanizza e pare quasi dire... "Ah sì?? Volevi fare la splendida con me? Ora ti faccio vedere io!!!" Solleva il braccio al cielo, urla come una forsennata e... CIUF CIUF!!! Gesto del treno in partenza... parte la locomotiva! A valanga!!! A cannone!!! SBAAAANG!! RUNNING ELBOW SMASH al tenditore! La schiaccia lì! Kelly rincula per la botta.. si stacca dall'angolo... TAG intanto! Viene dato il cambio alla Bliss, la quale.. si appresta a salire in quota, mentre la rossa torna sulla Barbie, afferrandola... EXPLODER SUPLEX!!! La schianta al tappeto, lasciandola lì, esposta, inerme, nei confronti di quella sentenza che sta per arrivare! Vola la Regina delle Fate dal paletto, un balzo nel cielo! SPARKLE SPLASH!! E' solo brillio! C'è il pin! 1.. 2.. 3!!!

Abbiamo incoronate due nuove campionesse di coppia! Ed il loro nome è Alexa Bliss e Becky Lynch!

Le due afferrano le cinture, a loro passate, e festeggiano! Discendendo dal ring e saltellando dinnanzi ai fans che le applaudono.

 

Masticano amaro le sconfitte sul ring, con Mickie James che raggiunge Kelly Kelly, provando a rialzarla.. una Kelly al quanto nera di umore che smanaccia, come a chiedere di esser lasciata stare... le due si guardano male... sembra esserci un clima nervoso tra le bambole... con la Cow Girl che cade sulle ginocchia con sguardo inconsapevole, mentre la bionda compagna le volta le spalle... quando... OMG!! INCREDIBILE!! Che succede?!? OH NO!!
Mickie James d'improvviso si ritrova KO!! SBANG!! SUL TAPPETO LA SUA FACCIA E' SCHIANTATA!! NATURAL SELECTION!! OH MY!! Ma... chi è?!? C'è una biondona sul ring... anzi... anzi... DUE!! OH MY!!

Rumori... Kelly Kelly non fa in tempo a voltarsi, che... d'improvviso è immolata al cielo... SBANG!! Anche lei in un attimo si ritrova KO!!! GLAM SLAM!! OH MY LORD!! Kelly Kelly e Mickie James sono messe totalmente KO!! Le Dollhouse in un solo istante... SONO STATE COMPLETAMENTE ANNIENTATE!! OH MY LORD!!!

Due scultoree tizie si palesano sul ring... sono bionde... sono possenti... sono agguerrite... sono... OH MY!! BETH PHOENIX e CHARLOTTE FLAIR!! WHATTAHELL?!?! Da non credere! Ci sono due nuove regine a quanto pare nel castello! Due donne che vogliono immediatamente mettere le cose in chiaro. Le due si prendono il possesso del ring, puntando, dal centro dello stesso, le loro dita protese, verso un unico obbiettivo... LE CINTURE DI COPPIA che ora stanno sulle spalle delle altre due, Alexa e Becky, coloro che le hanno appena conquistate e che hanno seguito tutta questa scena, inermi dalla cima della rampa.

Le due portentose biondone paiono dire con lo sguardo che... quelle cinture ora sono in quelle mani, soltanto perché Beth e Charlotte non erano qui finora.. ma adesso che ci sono, la musica cambierà.. e ben presto le posseditrici di tali orpelli saranno destinate a cambiare.

E con gli sguardi incrociati.. di sfida delle due nuove arrivate.. un po' intimidite, forse meglio dire sorprese, da parte delle neo-campionesse, la linea sfuma in nero.

 

________________________________________________

 

Ci troviamo nel backstage, più precisamente dinnanzi all'ufficio di Booker T... ove il GM sta per fare un importante annuncio... forse l'annuncio che tutti aspettano.

 

BOT: "Buonasera a tutti quanti gente! Sono qui in veste di GM... perché questa sera debbo a tutti voi qualcosa... vale a dire... un annuncio... un annuncio importante! L'annuncio su chi saranno i 4 atleti che potranno prendere parte al glorioso Elimination Chamber Match!"

 

Boato da parte dei fans che seguono il pezzo dal megaschermo.

 

BOT: "Ebbene.. vi comunico che il sottoscritto.. ha preso la sua decisione... selezionando... i 4 atleti che questa sera si sono dimostrati, là sopra su quel ring, i più meritevoli.. compiendo grandi gesta ed eroiche prestazioni. Ebbene sì! Comunico i nomi ora anche ai diretti interessati.. or dunque ascoltatemi bene... perché ad entrare nella camera della distruzione assieme al campione The Miz ed allo sfidante Roman Reigns... saranno... TUTTI GLI ALTRI CAMPIONI QUESTA SERA RICONFERMATI IN FEDERAZIONE!!! Esatto!! Proprio così!! The Impulse Champion John Cena, The International Champion Paul Burchill... and The Tag Team Champions Dolph Ziggler and Cesaro... saranno coloro i quali più tardi varcheranno la soglia di quella struttura, per provare ad uscirne come WR WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!!! AND DID YOU SEE THAT... SUCKAAAAAAAAAAA!!!!!!!! Have a good night!! E buon main event a tutti... O...K...C!!!!!!"

 

Clamoroso dunque l'annuncio del GM che seleziona un piatto ancor più ricco per la serata! Tutti e quattro i riconfermati campioni entreranno più tardi nella Chamber... una mossa astuta, quella di Booker T, che mette con le spalle al muro il campione The Miz, da sempre risaputo non molto simpatico al General Manager, il quale si troverà a collidere contro ben 5 Superstars tutte, per un motivo o per un altro, a lui completamente ostili.

Sarà dunque un Main Event da brividi.. quello a cui assisteremo più tardi... la guerra per la supremazia appare soltanto all'inizio.

 

________________________________________________

 

Tutti i fan sono in trepida attesa… perché adesso, è il momento di un po’ di azione femminile, e in particolare, sarà una battaglia a tre, per la WR Ladies Championship… tra Nikki Bella, Gail Kim e Sasha Banks!

 

 

Ed ecco arrivare le sfidanti! La prima ad uscire dallo stage è la Boss, Sasha Banks… questa sera si presenta con un attire dai colori diversi dal solito, costume bianco con decorazioni smeraldine, il suo sguardo è determinato, ricordiamo di come nelle scorse settimane sia arrivata alla decisione di rendere vacanti le cinture di coppia femminile pur di arrivare all’alloro detenuto da Nikki Bella… segno che questa sera non è qui per fare scena, ma proverà in tutti i modi a strappare l’oro dalle mani dell’avversaria… Ed ecco anche la seconda sfidante, Gail Kim, che, seppur con un po’ di riluttanza, ha seguito la compagna di squadra nel suo piano, e si è guadagnata questo match titolato per End Of Stamina… l’International Woman questa sera ha l’opportunità di diventare una 2 volte campionessa femminile, tutto dipenderà anche da come riusciranno le due Blink Bosses ad andare d’accordo in un match che le vedrà per la prima volta contrapposte… Proprio le due salgono ora sul ring e si preparano alla battaglia!

 

 

Arriva adesso la favorita di stasera! Nikki Bella, la campionessa femminile in carica, fa il suo ingresso nell’arena, accolta dal tifo scatenato dei tifosi… che non sembrano nascondere l’identità della loro preferita nel match di stanotte… una Nikki che questa sera però, avrà un doppio lavoro da fare, in quanto potrebbe perdere l’alloro senza essere schienata, e potrebbe finire vittima di un assalto in contemporanea, delle Blink Bosses, qualora esse si alleassero per battere un problema comune… la gemella questa sera sfoggia un costume di colore giallo, con dettagli neri… percorre la rampa scambiando cinque e inviando baci ai suoi sostenitori presenti in prima fila, dopodiché sale sul ring, consegna la cintura all’arbitro… ed è tutto pronto per dare il via al match.

 

 

WR Ladies Championship Triple Threat Match: Nikki Bella © vs Sasha Banks vs Gail Kim

 

DIN! DIN! DIN! Il direttore di gara fa segno alle tre contendenti che si può incominciare e dà inizio alla contesa… Sasha sembra scambiare un segno con la compagna di squadra, la quale intende al volo… e le due vanno ad attaccare Nikki Bella! Le Blink Bosses assaltano la campionessa e la mettono all’angolo, approfittando che in questa tipologia di match non ci siano squalifiche, colpendola con pugni e calci all’addome… è la Kim la prima ad alzare i giri nel motore andando a colpire con una CORNER CLOTHESLINE! Manovra che viene rapidamente seguita dalla Boss che mette a segno un rapido Monkey Flip sulla campionessa! Sin dai primi minuti la nativa di San Diego sembra essere in difficoltà, ma il pubblico non fa mancare il suo tifo per lei, Sasha va a chiuderla in una chinlock permettendo così alla compagna di squadra di mettere a segno alcuni colpi duri all’addome… Ma Nikki non sembra voler stare a guardare! La gemella riesce a scalciare via la canadese, e spinge con il busto la Boss verso le corde, liberandosi dall’asfissiante presa… poi evita il primo attacco dell’avversaria e colpisce con un Elbow Smash in rincorsa! La Boss rotola fuori dal ring a causa dell’urto e si prende un attimo di pausa mentre l’International Woman va a riprendere il lavoro fatto dalle due, atto a sfiancare la campionessa e non concederle neanche un attimo di pausa… va per un attacco in corsa! NO! SPINEBUSTER DELLA CAMPIONESSA! Nikki non si fa trovare impreparata e si difende con una manovra ad alto impatto… a cui segue lo schienamento… 1…2…NO! C’è il kickout della Canadese, abbastanza sorpresa dalla tenacia e dalla grinta che ha messo in scena questa sera la gemella! Proprio Nikki si riavvicina al capezzale della Kim e la lancia con un Irish Whip all’angolo… poi le si avvicina, ma viene colpita con una forearm al volto dalla Canadese! La Kim si prende il vantaggio di posizione e sale sulla terza corda e si lancia per una SPRINGBOARD CROSSBODY! NO! La gemella Bella le passa da sotto ed evita l’impatto… poi si avvicina lei stessa alle corde… e approfittando dell’errore dell’avversaria la centra in pieno con uno SPRINGBOARD ROUNDHOUSE KICK! Va ancora per lo schienamento…1…2…NO! C’è il ritorno della Boss, che si aggancia al piede della Campionessa e la riporta fuori dal ring, facendola impattare con violenza contro la superficie esterna al ring! Sasha ha letteralmente salvato la compagna di squadra, che a causa della reazione fulminea di Nikki, poteva rischiare di chiudere già il sipario sul match… adesso va a raccogliere la 02 Girl e la manda a sbattere contro i gradoni d’acciaio! Poi sposta i gradoni e va ad inserire il braccio di Nikki tra i due… utilizzando la superficie d’acciaio per rendere inutilizzabile il braccio destro della campionessa… ma Nikki non ci sta, e la colpisce con un forearm mancino! La Fearless Girl riesce a liberarsi e va ad afferrare l’avversaria… MA ATTENZIONE! OH MY! IT’S GAIL KIM! La Canadese approfitta della posizione delle sue nemiche, e va a travolgere con una senton oltre la terza corda! Centro perfetto, e tutte le ragazze a terra! La prima a rialzarsi… è proprio l’International Woman, che si fa beffe della campionessa, colpendola con degli stomp prolungati agli arti, poi va a liberare il tavolo dei commentatori, facendo segno a Sasha di seguirla… probabilmente per mettere fuori gioco la campionessa e giocarsi la vittoria titolata tra loro due… la Kim sposta Nikki Bella sul tavolo, e la tiene ferma seduta, nel frattempo la Boss va a posizionarsi sulle transenne, proverà a colpire la 02 Girl con un Double Knee Attack! NO! Perché la gemella Bella non ci sta… mette in mostra tutta la sua forza, si rialza, e spinge via dal tavolo… MA INTANTO LA BOSS SI LANCIA! OH MY! Nikki Bella è bravissima a girarsi, e l’aggancia al volo! BELLA BUSTER IN MID-AIR! OMG!

 

Sasha Banks finisce schiantata sul tavolo dei commentatori e si ritrova accasciata sopra Nikki, anch’ella non esule dal forte urto provocato dalla sua manovra! Le ragazze sono tutte stese sul tappeto, mentre il pubblico sembra essersi infiammato ancora di più dopo questa azione, e non cessa di elevare cori all’indirizzo delle tre contendenti! La prima a tornare lucida è Gail Kim, la quale è riuscita ad evitare l’impatto sul tavolo, e, dopo aver afferrato per i capelli la gemella, la lancia all’interno del ring e prova uno schienamento… che le frutta un ampio conto di 2! La Canadese sembra alquanto infuriata dalla resistenza stoica mostrata dalla campionessa e va ora a rialzarla… per schiaffeggiarla al volto! Affronto dell’International Woman! La quale sembra voler chiudere i giochi… afferra per le braccia Nikki… e la gira per la HAPPY ENDING! NO! La Fearless Girl non ci sta, e rovescia la presa in un backslide… 1…2…NO! C’è il kickout della ragazza canadese, che però si trova esposta all’offensiva della campionessa, la quale vuole approfittare del buon momento da lei creato e va a stendere l’avversaria con una ONE HANDED THESZ PRESS! Nikki ha il vantaggio della posizione e manda a sbattere più volte la Canadese contro il mat! Poi la rialza e va per uno snap suplex! Ma Gail cade in piedi… ed aggancia le braccia dell’avversaria! HAPPY ENDING! QUESTA VOLTA A SEGNO! Potremmo incoronare una nuova campionessa…1…2…3.NO! FROG SPLASH DI SASHA! C’è il salvataggio in extremis della Boss, che distrugge il momento di gloria della compagna di squadra… andando ad annullare uno schienamento che poteva risultare decisivo! Ed infatti arrivano prontamente le lamentele della canadese, la quale sembra volere spiegazioni dalla compagna… ma le due vengono subito interrotte da Nikki! La quale prova ad approfittare di una Sasha distratta… provando un nuovo roll-up, interrotto da un calcione dell’altra componente delle Blink Bosses! Nikki si rialza per prima… ma viene fatta subito bersaglio dell’attacco della canadese… che però va a vuoto quando la 02 Girl abbassa la terza corda, facendo capitombolare fuori dal ring l’avversaria… ma occhio a Sasha da dietro! La Boss va a colpire con un double axe handle l’avversaria alle spalle, facendola accasciare sulle corde… poi utilizza queste ultime in modo scorretto… così da continuare a far leva sul braccio sinistro di Nikki... la pressione è forte e dolorosa e la campionessa sembra davvero in difficoltà… deve intervenire addirittura l’arbitro per evitare un probabile infortunio al braccio! Sasha si allontana non senza qualche lamentela, mentre la 02 Girl va a sedersi all’angolo, mentre viene controllata dagli arbitri… la Boss sembra sempre più impaziente… e va a colpire con una ginocchiata in rincorsa la gemella Bella... che si scansa all’ultimo facendo andare l’avversaria contro il paletto! Nikki si prende un attimo per rifiatare, ma Sasha non è dello stesso parere, e appena in piedi… si lancia subito verso l’avversaria… la quale la intercetta con un ALABAMA SLAM! 1…2…NO! KICKOUT DI SASHA! La Boss riesce ad uscire dallo schienamento arrivato dopo l’ottima manovra difensiva della gemella… la quale chiede ancora una volta all’arbitro la validità del conteggio, con il direttore di gara che gli conferma solo il conto di due… Nikki sembra letteralmente sfinita… il buon lavoro sfiancante messo in opera dalle due Blink Bosses sembra dare ora i suoi frutti, con la campionessa che si ritrova stremata e con un braccio dolorante… è proprio la Fearless Champ a passare per prima all’attacco, andando a colpire Sasha con un forearm… subito seguito dal forearm di Sasha… è uno scambio di colpi senza difese… NIKKI! SASHA! NIKKI! SASHA! NIKKI! SASHA! NIKKI! Ancora una volta la campionessa passa in vantaggio, para il colpo dell’avversario e corre verso la corde… ma viene intercettata da Gail Kim! Ritorna sul apron la canadese, che colpisce con un calcio oltre la terza corda la 02 Girl… la quale viene prontamente raccolta dalla Banks, la quale la accompagna con la mano… e va a connettere utilizzando l’angolo come supporto uno SPRINGBOARD ARM DRAG! La campionessa striscia fino all’angolo opposto… dove questa viene colpita dal knee attack di Sasha… e dal low dropkick di Gail Kim! Le Blink Bosses tornano a collaborare, e dopo aver colpito con svariate chop l’avversaria… la caricano sulla terza corda, la agganciano attraverso le braccia… e connette una DOUBLE SUPERPLEX! Ottima manovra combinata delle due… con Sasha che va a coprire la campionessa… 1…2… MA ATTENZIONE! Anche Gail Kim prova lo schienamento… provocando la rabbia di Sasha… le due si urlano qualcosa, e la Boss spinge via la compagna! L’International Woman sembra a sua volta irritata dal comportamento della giovane compagna e spinge a sua volta Sasha… la quale viene sorpresa da Nikki! WICKED FOREARM! E la Boss rotola fuori dal ring… MA ARRIVA GAIL KIM! DOUBLE KNEE FACEBREAKER! COLPISCE IN PIENO LA CAMPIONESSA! 1…2…3…NO!

 

 Ancora kickout da parte della Fearless Girl, che questa volta si salva davvero per il rotto della cuffia, riuscendo ad alzare il braccio poco prima che l’arbitro contasse la sua sconfitta… e Gail Kim va ad urlare qualcosa in direzione dell’arbitro, spingendolo anche via… senza notare che questo non fa altro che dare altro tempo alla campionessa… che la sorprende alle spalle… RACK ATTACK! NO! Nikki non riesce a tenere la presa, con l’avversaria che le scivola dietro… prova a sorprenderla… OH MY! EAT DEFEAT! A VUOTO! Perché la 02 Girl riesce a staccarsi e Gail va a vuoto! La canadese rimbalza alle corde, e rimane attaccate a queste ultime, Nikki la travolge con una clothesline e le due ragazze capitombolano fuori dal quadrato! Ed è proprio nella zona che circonda il ring, che ha luogo una rissa senza regole… tra le due ragazze che sembrano non volerne più sapere dell’altra! Gail Kim prende per i capelli Nikki e la lancia contro la barricata! Poi contro il palo di sostegno del ring! Nel frattempo si riprende anche Sasha… la Boss, la quale si avvicina… ma non a mani vuote… la ragazza di Boston si è armata di una sedia… e fa segno alla compagna di tenere ferma Nikki per colpirla… NO! NIKKI LA EVITA! E SASHA COLPISCE GAIL KIM! La Boss si ferma un attimo, si rende conto dell’errore che ha fatto e rimane a bocca spalancata… mentre la campionessa sorride in sua direzione… poi, presa dalla rabbia, Sasha parte di nuovo con la sedia… ma va ancora a vuoto! E Nikki la carica sulle spalle… si sposta e la fa impattare contro le barricate… INVERTED ELECTRIC CHAIR! Bruttissimo impatto al volto per la Boss, che adesso viene lanciata all’interno del ring, con la campionesssa che prova un nuovo schienamento…1…2…NO! Un altro kickout da parte di Sasha! E Nikki non sa più cosa inventarsi per portare a casa la vittoria e chiudere il match… la campionessa è letteralmente disperata… lancia all’angolo Sasha con una Irish Whip, e la colpisce con un forearm in corsa! Poi la carica sull’angolo per una manovra ad alto impatto… la campionessa sale in quota e aggancia l’avversaria per una SUPERPLEX! ARRIVA GAIL! L’International Woman colpisce con una sediata alla schiena Nikki! Poi le sguscia sotto e le schianta entrambe a terra con una POWERBOMB! PROVA DI FORZA IMPONENTE PER LA CANADESE! Gail va a schienare Nikki…1…2…NO! Poi passa allo schienamento su Sasha 1…2…NO! La ragazza d’origine coreana non sembra crederci… va a prendere la sedia… e colpisce ripetutamente Nikki! Gail è davvero furiosa… ma attenzione a Sasha! La Banks non ci sta a fare da comparsa, e va a togliere la sedia dalle mani della compagna… per poi colpire ancora la campionessa! La 02 Girl adesso è veramente in sofferenza… sembra non farcela davvero più! Adesso le Blink Bosses colpiscono con degli stomp la gemella Bella… ma Sasha lancia fuori dal ring Gail! La Boss prova lo schienamento su Nikki… SOLO CONTO DI DUE! La Fearless Champ rotola fuori dal quadrato sfuggendo alla presa dell’avversaria, Sasha si lancia subito al suo inseguimento e la riporta all’interno del ring… non senza prima aver pescato da sotto il telo, due kendo sticks e averle portate con sé all’interno… la ragazza di Boston va a colpire con gli orpelli la campionessa… prima sulla schiena… e poi alla zona addominale, infine continua a martoriarle gli arti pressandoli a terra con l’uso delle mazze da kendo! Sasha sembra adesso in completo controllo del match… va a posizionare le kendo sticks all’angolo opposto, come superficie d’atterraggio scomoda per la campionessa… poi si avvicina a Nikki, e la imita facendo le flessioni al terreno… sotto i fischi e i cori negativi dei tifosi, la Boss però, sembra fregarsene altamente del pensiero popolare e continua a sbeffeggiare l’avversaria prendendola per i capelli e schiaffeggiandola al volto… poi la spinge verso l’angolo! Ma no! Nikki si riprende e lancia a sua volta la Banks contro le kendo sticks! Poi va a staccare una delle due armi e la utilizza contro l’avversaria, vendicandosi per tutti i colpi subiti poco prima! Questa volta gli spettatori presenti all’arena accompagnano con un boato ogni colpo della campionessa… la quale colpisce in modo lento, e deciso… facendosi accompagnare dalla melodia dei tifosi… poi lascia andare via l’arma… e ad ampi gesti fa segno di voler chiudere il match! Nikki agguanta il braccio di Sasha… e va per la ROLLING CROSS ARMBREAKER! OH MY! IT’S THE END! La Boss si dimena in tutti i modi ma sembra non poter uscire dalla morsa asfissiante della campionessa… raggiungere le corde non avrebbe molto senso in quanto, in un triple threat match non le darebbero la salvezza… Sasha scalcia e batte i piedi sul tappeto, è disperata… sta per cedere! NO! La ragazza di Boston sembra avere un colpo di genio, si gira sul lato… E TRASFORMA LA PRESA IN ROLL-UP! 1…2…3.NO!

 

La gemella riesce ad uscire dallo schienamento lasciando la presa all’ultimo momento! Le due contendenti sono sul tappeto… mentre Gail Kim si trova ancora all’esterno del ring… tutte le ragazze sembrano molto stanche, anche a causa dei colpi molto duri che sono stati inferti in questo match… nessuna delle tre sembra però voler cedere e perdere, tutte lottano come questo match fosse la loro ultima battaglia e stanno dando vita ad una contesa che difficilmente dimenticheranno i tifosi presenti in quest’arena… Sasha è la prima a tornare in piedi, colpisce con un calcio in rotazione, l’addome della campionessa… poi l’agguanta per la mano e utilizza l’angolo come supporto per tentare una SPRINGBOARD TORNADO DDT! MA NO! Perché Nikki Bella non si fa trovare impreparata, riesce a prendere la Boss al volo e la schianta con una SPINEBUSTER IN ROTAZIONE! Questa volta potrebbe essere davvero finita, Nikki va a schienare Sasha… Ma Gail Kim tirà fuori dal ring l’arbitro! La canadese agguanta la gamba del direttore di gara e lo tira fuori! Genialata dell’International Woman che così facendo, evita la caduta della compagna e tiene le due ancora in gara, mentre Nikki sembra sorridere in modo ironico… come se non sapesse più cos’altro fare per vincere questo match e portare a casa la cintura… nel frattempo la Kim sale sull’apron e agguanta la gemella… la quale dal canto suo non rimane a guardare e la colpisce con un colpo al volto! Poi le passa affianco… e connette un Arm DDT con caduta sullo spigolo del ring! Le due sono ancora una volta faccia a faccia fuori a bordo ring… Gail prova un attacco in corsa… ma viene intercettata dal back body drop di Nikki! La 02 Girl sembra essersi infervorata… colpisce l’avversaria con una clothesline in corsa! E ancora un’altra! La campionessa va ancora contro la canadese… Che questa volta le blocca il braccio! E si difende con una SINGLE ARM DDT! La Fearless Champ cade malissimo all’esterno dal ring e sembra davvero molto frastortarnata… L’arbitro fa segno alle due di rientrare all’interno del quadrato…BUT, LOOK AT SASHA! OH MY! Sasha Banks prende la rincorsa e si lancia in un Suicide Dive passando tra la corda... con l’arbitro, che viene accidentalmente urtato da una gamba volante della Boss e nel contatto finisce per qualche istante rintronato a terra! L’International Woman ha dei buoni riflessi e riesce a spostarsi, con la Boss che va a travolgere solo Nikki Bella… e a questo punto può capitalizzare!

 

Gail Kim prende per i capelli la 02 Girl e la riporta all’interno del ring… capisce che l’occasione è perfetta… prende la rincorsa… e intrappola la campionessa nella sua presa di sottomissione… FLYING DRAGON!!! Potremmo incoronare una nuova campionessa… Nikki sembra non potercela fare… non ha più nessun tipo di forze… è stremata e non sa cosa fare… Vorrebbe tenere botta ancora... ma... NON CE LA FA!! E... CEDE!! CLAMOROSO!!! NIKKI CEDE!!! NIKKI CEDE!!! ABBIAMO UNA NUOVA CAMPIONESSA!!! Gail Kim sorride incredula, sentendola di avercela fatta.. ma... qualcosa la turba all'istante! Che cosa?! Gail si volta perché... non ha sentito il suono della campanella e vuole capirne il perché! 

Ella guarda e.... vede che l’arbitro non è cosciente! CLAMOROSO!! L’arbitro non può convalidare la vittoria, per cui il suo sforzo vittorioso.. è stato tutto inutile! La canadese si avvicina subitamente al direttore di gara e con molto disappunto prova a svegliarlo! Nel frattempo, sembra che anche Sasha stia tornando all’interno del ring… sguscia sotto la corda più bassa, e sfrutta il momento… per chiudere Nikki nella BANK STATEMENT! BANK STATEMENT LOCK IN! L’arbitro nel frattempo è rinvenuto grazie alle percosse della Kim, e nel vedere che una submission sta avvenendo, si sporge in avanti per osservare meglio... ma ciò... allarma anche la stessa Gail, la quale si accorge che la compagna vuole sottrarle la vittoria da sotto il naso e... NO!! Non ci sta! Nikki è stremata, sembra sia di nuovo sul punto di cedere… Ma... GAIL KIM INTERROMPE LA MANOVRA! La canadese non ci sta, non può accettare che Sasha vinca così il match, dopo tutto quello che ha fatto, e colpisce con un calcione la schiena della compagna! La Boss lascia la presa e si riavvicina all’International Woman, infuriata per avergli tolto la vittoria… SASHA SCHIAFFEGGIA IN PIENO VOLTO GAIL! Affronto imperdonabile della Boss, che poi atterra con un dropkick la compagna! Adesso sembra tutto pronto… la Banks si riavvicina alla campionessa, pronta per rimetterla nella sua manovra conclusiva e vincere il match… OH NO! EAT DEFEAT! EAT DEFEAT! Gail Kim non può accettare il comportamento della ormai ex, compagna di squadra… e la annichilisce con la sua manovra migliore! La ragazza dalle origine coreane sembra sorridere, sa di avere il match in pugno, si avvicina alla campionessa... e la rialza per finirla… OH MY! NIKKI LE AFFERRA IL BRACCIO! ROLLING CROSS ARMBREAKER! Magia della 02 Girl che chiude perfettamente la manovra dal nulla… Gail Kim è in difficoltà… non ha più appigli e forze per riprendersi… e CEDE! CEDE! CEDE! GAIL KIM GETTA LA SPUGNA! E Nikki Bella riesce a conservare il titolo, in un match in cui ha dato veramente tutto, tutto ciò che era in suo potere… ed è riuscita a mantenere la sua corona! Nikki riceve la sua cintura dall’arbitro, e va a festeggiare sull’angolo, sotto i cori dei tifosi!

 

________________________________________________

 

WAR_zps9lzhfwbh.png

 

 

Ed attenzione!! Annunciazione! Annunciazione!! La grafica è chiara!! Il prossimo step in PPV targato WR... non sarà altro che WAR!! Uno dei PPV più caldi ed adrenalinici dell'anno. Un appuntamento da cerchiare sicuramente in rosso nel calendario, perché non lo si potrà perdere per nessun motivo.

 

________________________________________________

 

AND NOW IS TIME FOR MAIN EVENT!!
Sale l'attesa, sale l'adrenalina, sale la tensione.. perché il momento topico della serata è arrivato. E' tempo della camera dell'eliminazione! 6 partecipanti agguerriti e meritevoli vi entreranno ed una volta chiusa la porta, soltanto uno di loro ne uscirà come vincitore.

 

Ed è il momento di scoprire chi sarà stato più fortunello, a potersi accomodare in panciolle, almeno inizialmente, nelle cellette a bordo ring, lasciando scannarsi prima gli altri.

 
 
La theme song del Magnifico ridonda ed il campione mondiale fa il suo ingresso tracotante sullo stage! Un campione che dunque è stato baciato dalla buona sorte e che si presenta in scena accompagnato, come sempre, dalla sua bellissima e gnocchissima moglie, che lo seguirà da vicino, tifando per lui dall'esterno della cella.
Si accomoda dentro il Chick Magnet varcando la soglia, andando a prendere posto nella propria celletta selezionata, dopo aver lasciato in dote la cintura alla bella Maryse, la quale la va a riporre accanto al tavolo dei commentatori.
 

 

ROAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR!

OH MY!! Anche The Lion King è stato baciato dalla buona sorte! Difatti anche lui potrà accomodarsi ben comodo in una delle cellette, riposando almeno per l'inizio del duello. 

Un Re Leone che tuttavia, al contrario di The Miz, appare smanioso di duellare e di non vedere l'ora di entrare nella lotta. Chissà mai che non avrebbe preferito incominciare dall'inizio un predatore come lui?

In ogni caso, anche lo scalpitante Reigns si va ad accomodare nella sua celletta, osservando in cagnesco l'Awesome One ed aspettando l'avvento degli altri.

 

 

I'm Here to Show The World!! OH!! E' il momento di uno dei tag team champion!! E' il momento di Dolph Ziggler!! Uno Show Off che pare aver recuperato dalle fatiche del match di inizio serata e che si dirige rampante nella cella, andando a prendere il suo posto! Anche lui ha questa sera una ghiotta occasione, quella di fare doppietta, tornare campione mondiale ed uscire da qui con ben due cinture alla vita! Lui che già una volta riuscì nel colpaccio, uscendo proprio da End Of Stamina con quella corona prestigiosa alla vita. Ed ora... a chi tocca? Chi sarà l'ultimo nome dei 6, baciato dalla dea bendata?

 

 

OH MY!! Ma... è il corsaro!! E' il Capitan Pirata!!! E' Paul Burchill!! Che arrembante come sempre si paventa lassù sulle alture, in cima al titantron, da dove aggrappato ad una fune si lancia verso lo stage. Atterra e dopo aver estratto dalla tasca alcuni dobloni d'oro, lanciati puntualmente al pubblico, si prepara ad entrare nella cella... quando... OMG!! Che succede?!? Boato, disappunto, disdetta, sciagura! 

Un paio di ceffi accorrono con irruenza sulla rampa andando ad assalire alle spalle proprio il capitan corsaro! NOOOOOO!!!!

Paul Burchill viene spedito al tappeto e poi preso a sonanti pestoni! NOOO!!! Ma sono... sono Galloway e Sheamus!! I due manigoldi provenienti dal vecchio continente assalgono Burchill, sbattendolo a terra e percuotendolo senza pietà. E... che altro succede?!? OMG!! Ma... arriva... arriva qualcun altro!! Ma... ma è Chris Masters!! Il quale... sopravanza direttamente il duo e... si precipita nella Chamber, entrando dentro ed andando lui ad occupare la cella, l'ultima rimasta sguarnita! Il tutto sotto gli occhi rabbiosi e ringhianti di Ziggler, ma soprattutto di Roman Reigns, che sbraita, quasi rompendo le catene.

NOOO!! NOOO!! Non è possibile!! Paul Burchill è a terra inerme ed il suo posto nella cella gli viene sottratto con l'inganno!

Non è possibile!! Prima il shockante addio di KD ai Thunder... ed ora questo! A quali altre ingiustizie saranno costretti ad assistere questi poveri tifosi?

Disperazione sugli spalti, totale sconforto, i bambini piangono chiedendo ai padri il perché di tutto questo male... mentre la cella viene chiusa, sotto le minacce di Masters, che agguanta per il bavero l'arbitro, infilando la mano tra le maglie delle catene, intimando di muoversi ad agire. Lo sguardo compiaciuto di The Miz sottolinea tutta la vicenda! DA NON CREDERE!!  E la cosa ancor più CLAMOROSA è che la storia si sta ripetendo! Esattamente come 6 anni fa!! The Miz ha trovato anche questa volta il modo di infiltrare il fido Masters con sé nella gabbia della distruzione.. e.. al tempo questa manovra gli permise di conservare questo titolo... e stasera, tutto ciò, porterà al medesimo epilogo?

 

Intanto... che altro succede?!?! Attenzione!! Arrivano anche gli altri!! John Cena e Cesaro accorrono in scena, ma.. ahi loro sono in ritardo! Ormai la cella è chiusa, Masters è dentro, mentre Burchill è moribondo a terra. Sheamus e Galloway, appena intravisti i due avversari arrivare, se la danno a gambe, scavallando la transenna e disperdendosi tra la folla.

Probabilmente Cena e Cesaro, stavano compiendo gli ultimi preparativi per arrivare pronti al ring e di sicuro questo assalto sconsiderato della Lega del Male, li ha presi alla sprovvista.

Fatto sta che.. saltano gli schemi.. con Cena e Cesaro già in scena.. inutile continuare con la cerimonia rituale. I due si guardano ed immediatamente si recano nella cella, andando a prendere a mal parole The Miz e Masters, dicendo loro che li aspetteranno con ardore. Certo è che per The Miz le cose non appaiono proprio così in discesa, visto che, si sarà riuscito anche a parare le spalle portando dentro con sé il più fido dei suoi compari, tuttavia.. con questa azione ora si è attirato su di sé le ire di tutti gli altri partecipanti.. e rischia di avere ben 4 mirini tutti esclusivamente puntati su di sé.

 

 

WR World Heavyweight Championship Elimination Chamber Match: The Miz © vs Roman Reigns vs Dolph Ziggler vs Cesaro vs John Cena vs Chris Masters

 

Con gli ultimi due atleti entrati nella camera d'acciaio, la porta si chiude e l'arbitro da il via ufficiale al match, facendo suonare la campana, in un'atmosfera di totale contestazione.

DIN DIN DIN

I due atleti in gioco si guardano in faccia.. entrambi sembrano non aspettare altro che mettere le loro mani su The Miz.. ed ognuno di loro vorrebbe prendersi i galloni del giustiziere del capo malvagio. Tuttavia.. c'è anche da portare rispetto ai fans, a coloro che hanno pagato suon di soldi per acquistare il biglietto... ed a loro va consegnato uno spettacolo.. per tanto, Cesaro e Cena non potranno rimanere di certo 5 minuti a rigirarsi i pollici.. tutt'altro.. è tempo di fare quello per cui sono pagati.. e con un sol sguardo i due sembrano trovarsi sulla stessa lunghezza d'onda, avvicinandosi lentamente in posizione di guardia, sino al contatto. CLINCH AL CENTRO DEL RING!! Il match ha tecnicamente inizio, con The Miz che appare il più gaudente, nel vedere i suoi papabili nemici scannarsi tra di loro.

Clinch fra i due subito trasformato in un side headlock dal Marine. Il campione di coppia scalpita e dopo un paio di strattoni, riesce a liberarsi dalla presa facendo correre l’avversario contro le corde. Cena, di ritorno, cerca un clothsline, ma Cesaro la evita passandogli alle spalle, Cena però se lo aspetta e intercettandolo con un calcione di richiamo, effettua il suo solito gesto: “You Can’t See Me” per poi colpirlo con il suo CENA PUNCH. 
Ora il Marine blocca a terra il rivale.. L'Impulse Champ effettua una CHIN LOCK, con Cesaro ancora in sofferenza ad inseguire.

Dopo alcuni attimi, riesce a liberarsi.. si rialza e di nuovo battaglia al centro del ring.. Colpo contro colpo, con l'elvetico che evita l'ultimo affondo e dopo un rebound alle corde, attacca con un RUNNING EUROPEAN UPPERCUT! Cena barcolla.. Cesaro lo afferra: DELAYED GUTWRENCH SUPLEX! E poi ancora... RICOLA-PLEX!! Prova già un Pin l'elvetico.. ma è uno sporadico conto di 2.

Cena si rialza rimettendosi agilmente in piedi, per poi tornare all'assalto. Evitata la Clothesline di richiamo di Cesaro, calcione, uncino alla gamba e... FISHERMAN SUPLEX!! OH JOHN!! E poi, dopo un paio di STOMPS a terra, rincorsa dalle corde su uno svizzero tornato seduto: ROLLING NECK SNAP!! Schienamento del Marine. Solo 2.

Ancora in piedi... Cena in velocità... SIT OUT HIP TOSS!! NOO.. BLOCCATO!! Reversal dell'elvetico, il quale sbatte al suolo il Marine con una proiezione. John impatta la schiena e lentamente si rialza.. Cesaro sta per colpire ancora.. quando... OH MY!!

Il conto alla rovescia interrompe tutto quanto.. sono già decorsi i primi 5 minuti! Ci siamo! E' il primo momento clou e sia Cena che Cesaro si fermano dalla loro azione, nell'attesa di vedere chi entrerà, sperando magari che la sorte regali loro il Chick Magnet, così da potersi sfogare su di lui entrambi.

Ci siamo! Suona la sirena! E la luce si ripone su...

 

Spoiler

 

 

 

Lo Show Off si butta dentro scatenato.. lanciandosi subitamente verso il Marine, il quale lo riceve a braccia aperte. Ma Dolphy è una furia, vuole dimostrare di essere stato scelto con pieno merito e affossa Cena con una scarica di bracciate veloci.. Il Marine indietreggia e Dolph lo agguanta... INVERTED POWERSLAM!! Lo mette a terra, John si rialza.. preso... posizione di Suplex.. si unisce a lui anche Cesaro! OH MY!! DOPPIO SUPLEX!! Sollevamento di John da parte di entrambi!! NO!! John si libera.. prende slancio e... DOPPIA CLOTHESLINE!! OMG!! Li ha asfaltati entrambi!! Il Marine è su di giri e va a rialzarli tutti e due, per poi colpirli uno alla volta.. ma.. peccato di ingordigia forse del Bostoniano, che avrebbe fatto meglio a concentrarsi su uno solo di loro.

In combinazione i due, riescono a recuperare lo svantaggio, riavendo la meglio sul Marine. Di nuovo bloccato Cena e questa volta il tentativo va sino in fondo! Proiettato in cielo John!! BAM!!!

Il Marine è a terra... Pin di Ziggler!! 1.. 2.. NO! 2... Pin di Cesaro allora... 1.. 2.. NO! Sempre 2!

I campioni di coppia si guardano in faccia e sembrano dire.. continuiamo.

Cesaro afferra John per le caviglie ed inizia a volteggiare! OH MY!! CESARO SWING!!! Gira che ti rigira!! Un giro, due giri, tre, quattro, cinque, sei... poi... in velocità arriva Ziggler e... RUNNING LOW BIG BOOT a colpire John in pieno volto, sbattendolo al tappeto! Di nuovo Pin... ma Cena non si arrende.. ancora 2.

Si prosegue. Rude & Dude proseguono nella loro azione di indebolimento combinata. Ziggy afferra un rialzatosi John e lo lancia alle corde... FLAPJACK!! Cesaro all'intercetto: VERY EUROPEAN UPPERCUT!! OH MY!! La manovra che prima nel match di coppia ha messo KO uno dei contendenti!! Sarà capace di fare lo stesso con il Marine? Pin dello svizzero: 1.. 2... NOOOOO!! Niente 3!! Resiste Cena, che non molla alla duplice percossa.

I campioni di coppia, forti della superiorità numerica, proseguono. The Miz intanto se la ride sotto i baffi.. ma Dolph e Cesaro gli lanciano un'occhiata, come a dire che ora stanno pensando a John, ma presto arriverà anche il suo turno.

Un The Miz che commenta le provocazioni del duo con una smorfia, per poi girarsi verso Maryse, che se ne sta subito fuori la struttura, accanto alla cella del marito, iniziando a confabulare fittamente con lei.

 

Cesaro afferra John e lo lancia alle corde... DOUBLE STANDING DROPKICK dei campioni di coppia che colpiscono al torace un Cena che capitombola al di là delle corde, sulle bocche di lupo.

L'elvetico esce dal ring e lo va ad agguantare alle gambe! OH MY!! Vuole provare con la SharpShooter! Lo vuole fare cedere così!! Tenta l'impossibile il Superman Hollywodiano! Tuttavia.. Cena non ci sta e da terra scalcia via lo svizzero, il quale sobbalza schiantandosi contro la cella di plexiglass.

Ziggler si avventa sul Marine rialzatosi... lo prende alle spalle! SLEEPER HOLD!!! NOOOOO!! John corre all'indietro, andandosi a schiantare volutamente contro la maglia di metallo! Ma così facendo.. schiaccia Dolphy come fosse una fetta di salame, tra sé e la parete! Lo Show Off perde la presa, restando barcollante.

Cena afferra Ziggler, lo manda a sbattere contro la cella di plexiglass, per poi lanciarlo a peso morto nuovamente sul ring.

Ed ora... il riscatto di John arriva pure al capezzale di Cesaro, ripreso e colpito con diversi Jab.

Intanto... occhio!! Occhi puntati sul count down!! 5.. 4.. 3.. 2.. 1.. SIRENA AGAIN!!

A chi tocca??! A chi tocca??! Trepidazione totale nell'ambiente.. chi è?

Ziggler si rialza smanioso dentro al ring, mentre Cesaro e Cena ne rimangono all'esterno.

 

Spoiler

 

 

Chi si può sfogare invece è Dolph Ziggler, che appena accortosi dell'apertura della cella del Magnifico, si rialza del tutto, scagliandosi in sua direzione... Miz non resta a guardare e con grande spavalderia, clamorosamente si fionda nel ring! CONTATTO!! SBAM!! OMG!! NOOOO!! NOOOO!! NOOOOO!! DA NON CREDERE!!!

 

 

...........

 

 

Dolph Ziggler è KO!! E' sanguinante a terra! Dolph Ziggler è... è appena stato colpito con un IRON PIPE alla testa!! NOOOO!!!

The Miz si getta su di lui ancor prima che Cesaro e Cena si possano accorgere di ciò che è successo! 1... 2... 3!! CLAMOROSO a OKC!!! Dolph Ziggler is been eliminated! Lo Show Off è il primo eliminato del match! L'arena piomba in un clima di contestazione totale!! Roman Reigns sbraita, dimena le mani, sta quasi per far esplodere la sua cella, con il plexiglass che inizia a creparsi.

The Miz se la ride.. ma.. come ha fatto?!? Come diavolo è riuscito ad entrare nel ring con quell'arma, superando il controllo iniziale degli arbitri...

OH MY!! NOOO!! E' stata lei! Maryse!! Maryse aveva nascosto il tubo nel suo decolté, salvo poi passarlo al suo maritino al momento propizio, quando le luci si sono spente ed accese, qualche istante dopo, sulla sua celletta. E difatti se la ride di gusto anche la franco-canadese, facendo "ciao" con la mano all'atleta eliminato.

Cesaro e Cena si accorgono di quanto è accaduto, sentendo il ridondar del conteggio dell'arbitro.. oramai è tardi per salvare lo Show Off... ma non è tardi per dare una bella lezione a The Miz.. il quale però.. che fa? NOOO!! Colpo di scena!! Mizanin appena udito il conto di tre sul biondo chiomato rampollo, anticipando l'arrivo dei rivali, abbandona lì baracca e burattini e.. fugge via!! Si va a rintanare.. nella sua cella! Torna dentro alla sua celletta, afferrando la catena dalla mano dell'arbitro e, chiudendo la porta dopo averla ben fissata!!

Maryse intanto da fuori, sottrae il lucchetto all'altro arbitro... con un veloce gesto di mano, ripiazza il lucchetto in posizione e... RICHIUDE SALDAMENTE LA CELLA!! Proprio mentre... Cena e Cesaro erano arrivati su di lui!! NO!! Per un ciuffo d'erba non sono riusciti ad evitare la richiusura della porta! 

I due provano a scardinarla, prendendola a pugni ed a calci, ma Miz si pone in posizione tale da puntare i piedi contro la parete, fungendo da rinforzo per la stessa.

Ora il clima è sempre più teso.. il match è entrato in un'atmosfera irreale. 

Dolph Ziggler intanto viene portato fuori da una barella.. mentre sul ring passeggiano nervosamente i due atleti rimasti.

Accidenti la situazione pare essersi intricata e non se ne riesce ad arrivare ad una soluzione.

Quando... Cesaro nel veder richiudere la porta, dopo il trasporto fuori del suo compare, pare avere un'illuminante idea...

Che fa? OH MY!! Egli esce di corsa dalla chamber, spalancandone la porta prima che venga fissata e... WHAT?? Si lancia all'inseguimento di Maryse! Ora è chiaro! Vuole andar a recuperare le chiavi!!

Cesaro giunge faccia a faccia con Maryse la quale, intimorita, indietreggia... appoggiandosi alla struttura e... passando le chiavi a Miz stesso!! 

Una Maryse che ora allarga le braccia come a dire all'elvetico che.. è stato fregato, ora le chiavi non le ha più lei.. Cesaro digrigna i denti, vorrebbe tanto dar lei uno schiaffone.. quando? POOOOAAHHH!!! 

OMG!! Scavallando improvvisamente le transenne, piombano su di lui i membri della Evil Lega! NOOO!! Era l'ennesimo trappolone teso dalla Lega Malvagia! E l'elvetico pare esserci caduto dentro con tutte le scarpe! Pestaggio di Galloway e Sheamus sullo svizzero. Botte da orbi, in un due contro uno che non lascia scampo al divo hollywoodiano.

Cena, assistendo alla scena, decide di accorrere anche lui fuori dalla struttura, andando a dare una mano all'altro atleta.

Due contro due ora, fuori dal ring... ma.. questa situazione dura poco.. perché accorrono in scena anche il logorroico D'Angelo Dinero ed il calcolatore Abraham Washington, i quali provano a dare una mano ai loro commilitoni.

Intanto... le luci calano di nuovo... in tutto questo trambusto.. è comunque arrivato il tempo di un nuovo ingresso.. ed è la volta di...

 

Spoiler

 

 

 

Il quale famelico ansima, sbraita, nell'attesa che la cella venga aperta presto... quasi sbrana le catene.. e quando finalmente la porta si spalanca... OMG!! Ma... è una furia!! COME UN TRENO SENZA FRENI!! SPEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!
Devastante!! Va a trafiggere la celletta di plexiglass con dentro The Miz...

Disastro! La parete si frantuma e Reigns piomba dentro la stessa. Tuttavia... uno scaltro The Miz, vedendo il Leone arrivare a gran velocità, si è riuscito ad appendere al soffitto della stessa all'ultimo secondo.. evita l'impatto ed approfittando della porta collassata, si getta fuori dalla stessa, andandosi a riparare... NO!! Non è possibile! Sì è andato a chiudere in un'altra cella! Quella che all'inizio era di Dolph Ziggler.. e.. essendo ancora in possesso delle chiavi, prima passategli da Maryse, è pure riuscito a richiudere saldamente la porta! Incredibile!! Ci risiamo!! Tutto da rifare per il Leone. 

Roman Reigns a fatica si rialza da tra i cocci... è ferito ad un braccio, ma non gli importa... con famelica furia egli si dirige verso il luogo in cui è sito The Miz, lo vede.. ancora lì, chiuso nella cella. Egli inizia a colpirla con una serie di cazzottoni atavici... poi... surge l'energia dal cielo, dalla terra, dall'ambiente circostante intero e... prendendo la rincorsa... OMG!! SUPERMAN PUNCH contro la parete di plexiglass che implode in mille pezzi! L'ha sfondata!! E con immane ira.. finalmente riesce a mettere le mani su The Miz, trascinandolo a forza fuori dalla stessa! OH LORD!! Con un sol gesto poderoso, lo vuole immolare in alto, per schiantarlo.. The Miz appare terrorizzato dinnanzi a tanta ira.. ma.. che succede??! Qualcuno è sul ring.. approfittando della porta aperta, Galloway si è lanciato nella struttura per cercare di fare qualcosa...

Il suo intervento è ovviamente poca cosa.. ma.. tanto basta per distrarre Roman e permettere a Miz di scappare... un Miz che a questo punto si va ad arrampicare sopra al tetto della celletta in cui è ancora rinchiuso Chris Masters. Il suo intento è chiaro.. vuole guadagnare più tempo possibile, in attesa che il compagno entri ufficialmente nel match, per poter affrontare Reigns in situazione vantaggiosa. Il volitivo Galloway intanto è a terra, spalmato al suolo, cortesia di una devastante POWERBOMB inferta addirittura sulle bocche di lupo.

Reigns fissa la cella incriminata.. dentro c'è Masters, sbraitante e minaccioso, sopra c'è The Miz, provocatorio sì, ma che al tempo stesso si rintana, come un vigliacco. 

Il prode Roman decide di andarlo a stanare, provando la rampicata.. ma The Miz è in posizione di vantaggio e scalciando, riesce a respingere un primo assalto... Roman però ci riprova e... finalmente riesce ad afferrare le gambe di The Miz... lo sta per tirare giù, quando... 

OH MY!! IRRUZIONE!!! Maryse spalanca di nuovo la porta, intimando agli altri dei suoi di entrare... Sheamus, Washington e Dinero, abbandonati gli altri pretendenti fuori dal ring, si fiondano nel quadrato per assalire Big Roman... Lo prendono in tre e lo tirano giù dal tenditore... Miz è salvo.

A.W. e Dinero lo colpiscono, Sheamus anche lo colpisce... OH MY!! Questo match sta completamente degenerando!

Il celtico ordina ai due compari di trattenere il samoano, mentre lui si prepara ad abbatterlo con il suo stivalone.. Rincorsa spietata... quando... Roman Reigns con grande possenza si libera... SBRAM!! La traiettoria rimane scoperta ed... il BROGUE KICK dell'Irlandese si va ad abbattere sul faccione del povero Dinero! OH MY! Fuoco amico! The Pope è KO!!

Roman sobbalza alle corde, prende slancio e... SPEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAARRRR!! A.W. è KO!! Fuori Uno!!

Sheamus a questo punto recupera la posizione e va per un altra delle sue pedate brutali, ma... Roman Reigns schiva pure questa, rebound e... SPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRR!!! Pure sul celtico! Trafitto! Fuori due!!! Roman si rialza, allarga le braccia e... ROOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRR!!!
Scatenatoooo!! La sua furia omicida ha raggiunto il massimo livello, quand'ecco che... alle sue spalle ode come un'ulteriore presenza... egli si volta e... SPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRR!!!!

FUORI TRE!!! Ma... OH NOOO!! Ma... era... era John Cena!! Appena rientrato, a fatica, nel ring per dare lui una mano! NOO!!
Reigns lo guarda disteso a terra, esanime e... sembra dire... FREGA CAZZI!! Io sono qui per vincere! Schienamento sul Marine! 1... 2... 3!!! L'arbitro cerca di recuperare le redini del match, per quanto possibile, andando a contare la seconda eliminazione.

Dopodiché ordina agli altri arbitri, di portare fuori chi non centra più niente.

La situazione prova a ricomporsi, mentre il Re Leone cerca Miz con lo sguardo, ma.. attenzione! Chi è accanto a lui? RKO!!!!!

WHATTAHELL?!? RKO OUTTA NOWHERE!! Eh sì!! Ci eravamo dimenticati di lui!! Randy Orton!! 

The Viper, colui che è stato per mesi e mesi l'acerrimo nemico di Reigns è qui... e lo ha purgato!

Roman è al suolo.. The Miz se la ride, mentre si accinge a discendere dal luogo sicuro in cui si era recato.

Nel silenzio generale, The Viper va a recuperare anche il mal concio Cesaro, abbandonato a bordo ring dopo esser stato pestato duramente dagli altri. Ed una volta riportato nella Chamber... Randy, afferrando le chiavi lanciate lui da Miz, chiude il lucchetto della porta.

OH NO!! Ora.. la situazione è sempre più critica! La chamber è stata chiusa e dentro ci sono un moribondo Cesaro, un apparentemente esanime Reigns, due ringalluzziti Orton e Miz.. e soprattutto un freschissimo Chris Masters.

La Lega del Male sembra aver pianificato tutto alla perfezione.. ed ora questo piano appare prossimo al compimento.

Difatti... lentamente Miz va a prendere Cesaro che si sta rialzando e... SKULL CRUSHING FINALE... con Randy Orton che mette un suo tocco particolare alla cosa, accompagnandone la caduta con una ulteriore: RKO!! OH MY!! Cesaro è KO!!
The Miz lo copre! 1... 2... 3!! The Miz esulta, Orton se la ride! La vendetta per il torto patito a Hacking Tricks, con l'elvetico, che a loro modo di vedere, li ha fregati, è stato vendicato.

Se ne va anche lo svizzero dal match.. ed ora.. quello che doveva sembrare un assedio a The Miz, con 5 atleti tutti contro di lui.. si è ora trasformato in uno spietato Roman Reigns contro i superstiti della Evil Lega. OH MY LORD!

The Miz irriverente e spocchioso.. gattona su Roman per schienarlo... potrebbe essere la fine di ogni speranza.. i fans sono quasi in lacrime... UNOOO!! DUEEE... E... NON C'E' IL TRE!! Miz sgrana gli occhi! Anche se... clamoroso errore strategico per un maestro della tattica come lui!

Infatti... ha dilapidato troppo tempo prima di andare a coprire il Leone! Si è voluto sbizzarrire sulla personale vendetta con Cesaro e così.. ha perso il treno! Ed ora Reigns.. è ancora dentro! Un Reigns che si rialza e non sembra aver paura di essere da solo contro due! Cazzottone di qua... cazzottone di là... la folla torna ad infiammarsi, ma.. è presto per farlo, perché...

Le luci calano per l'ultima volta! Eh sì.. è proprio QUEL MOMENTO! Ingresso finale! E sappiamo già tutti di chi si tratterà!

 

Spoiler

 

 

 

Masters agguanta volenteroso Roman alle spalle, iniziando a colpirlo. E' un violento testa a testa quello tra i due, che vede però Big Roman avere la meglio. Il Leone sembra poter far carne da macello anche del Capolavoro.. se non fosse che... c'è il ritorno in auge di The Miz e Randy Orton.. e la situazione improvvisamente volge al peggio, dato che ora sono 3 contro 1.

La Evil Lega affossa il Re Leone senza pietà, con Miz che spocchioso pare quasi intimare a Roman di arrendersi per evitare il peggio. La situazione oramai pare del tutto compromessa e anche le speranze dei tifosi volgono sempre più verso la totale rassegnazione.

The Miz richiama a sé il prode Masters ed ordina lui la sentenza, facendo il chiaro segno del lucchetto! OH MY!! MASTER LOCK!! IS TIME!!

Chris apre le sue braccione, avvinghiandole agli arti del leone e... lo chiude! E' nella MasterLock! Ed ora potrebbe cedere da un momento all'altro, mentre Miz e Orton se la ridono, sbeffeggiandolo... 

Reigns però stringe i denti, nonostante la fatica non vuole mollare... Miz gli urla di farlo! Deve arrendersi! Perché è il momento di The Miz di essere campione del mondo! Questo titolo serve alla sua crociata! E questo Roman lo deve accettare e chinare il capo al grande e carismatico Leader!!

La presa del Capolavoro si fa sempre più incessante e la difesa di Roman inizia a fiaccarsi...

 

SCHICK... SCACK... SPAFF.... SBRANCH.... CRASH.... STRAPP...

 

 

OH... Ma che è??? Le catene... le catene della chamber... cadono, scorrono, scivolano lungo la parete, raggomitolandosi al suolo! OMG!! La Chamber è stata smantellata! Uno dei lati della camera della distruzione è stato completamente aperto! Le catene tagliate, recise, segate di netto da un colpo... di lama! OMG!! Ma... è Paul Burchill!! E' proprio lui!! E' il pirata! Colui che doveva esserci, ma che non c'è!! Che era stato fatto fuori proprio dalla Lega del Male!
Clamoroso! La folla intera torna a rianimarsi esplodendo in un boato! Il prode corsaro con la sua sciabola, ha tranciato le catene! Ed ora anche se la porta è chiusa... una strada per entrare c'è!! E' stata fatta breccia nella struttura ed il prode corsaro, con grande valore, si lancia nella stessa! OMG!! 

 

Randy Orton gli si scaglia contro senza alcuna remora, ma il Capitan Pirata, con grande ardore, balza leggiadro sulla corda più alta, planando su di lui! SPRINGBOARD TORNADO DDT!!! OH MY!! Randall sobbalza al tappeto! Miz punta l'indice in avanti, ordinando a Masters di andare lui, lasciando perdere Reigns per ora... Master obbedisce, andando a catturare da dietro il rialzante Paul, il quale... magia! PELE' KICK!! Lasciandosi cadere, compie una sforbiciata all'indietro che colpisce in piena capoccia il muscoloso omone!

Ma non è finita... piomba Miz stavolta su di lui!! Il Magnifico lo agguanta, tentando di abbatterlo! SKULL CRUSH...NOOO! Gomitata all'indietro di Paul che si libera, lo prende... MAGIA!! CANNON SHOT!! Il colpo di cannone! La piroetta nel cielo! C4!! The Miz spancia a terra e talmente è forte il rinculo che ritorna pure sulle ginocchia.

Resta lì per qualche attimo trattenendosi l'addome.. si rimette in piedi iroso, ma il prode corsaro è alle sue spalle! LO IMMOLA!! CAPTAIN JUDGE!! OMG!! CLAMOROSO!! Il valoroso guerriero dei 7 mari abbatte il campione mondiale!! Lo ha spalmato al tappeto! L'arena è in delirio!! 

Il corsaro si ridesta pronto a bearsi dei consensi, ma... alle sue spalle! Chris Masters! FULL NELSON SLAM!! OH NO!! LO SCHIANTA CON UNA BOTTA DEVASTANTE! NOOO!! Il buon pirata è KO!! Esulta il muscoloso atleta, che immediatamente richiama The Viper, in fase di ripresa, per collaborare con lui all'eliminazione definitiva di questa grana.

Il pubblico nuovamente torna a deprimersi. Ed ora che accadrà?

Ma... attenzione! Non tutto è finito.. perché... sembra essersi ripreso Roman Reigns, il quale, dal nulla, plana in corsa dalle corde e... volando con un terzo tempo degno di un cestista NBA... SBAAAAM!! SUPERMAN PUNCH sul grugno di Orton!! SBOOOAMM!!!

Randall crolla all'istante... ma non è finita... elevazione anche a sorprendere Masters... SBODOBOOOOM AGAIN!! Secondo Superman Punch ed anche al capolavoro viene girata la faccia dalla parte opposta con un sol cazzottone! La bava salta via dalla sua bocca, mentre barcollante il muscoloso atleta, capitombola sulle corde, per tornare ciondolante verso il centro ring.. ove... SPEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRR!!! Viene trafitto dal famelico Leone! UNO!! DUE!! TRE!! E' fuori! E' fuori! Clamoroso! E' fuori! Rimangono in due! Testa a testa! Roman Reigns vs il campione, The Miz! L'arena nuovamente torna a caricarsi! Ora la strada non è più così in salita, dato che... anche The Viper pare esser stato messo fuori gioco... e... tanto per stare sicuri... proprio Reigns lo abbranca a quest'ultimo.. lo solleva e... lo lancia con disprezzo fuori dal ring, prendendosi lui l'ultima parola sulla questione! OH LORD!! POWERBOMB OUT OF THE CHAMBER!! Lo fa volare fuori dalla struttura, le cui pareti di catene sono state tranciate ricordiamolo, mandandolo ad impattare rovinosamente sul pavimento a bordo ring.

Il Re Leone scuote l'arena intera, allarga le braccia e... ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRR!!

 

E' il momento della sentenza, dell'esecuzione capitale! Ci siamo!! The Miz è affaticato, barcollante, che si sta rialzando, ancora scosso per l'attacco subito dal pirata poco fa... il Re Leone individua la traiettoria ideale, appostandosi accuratamente sulla diagonale. The Miz gattona sino all'angolo, alla ricerca di una zona più sicura, ma nulla ora sembra poterlo salvare dall'affondo decisivo.. da quel dardo che sta per trafiggerlo sancendo la sua sconfitta. Egli si attacca alle corde e si tira su lentamente, Roman attende il momento giusto... e non appena questo arriva... egli parte a tutta velocità... OMG!! Ci siamo!! Il tutto si decide qui!! E' un solo istante... SPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRR di Roman Reigns che va...................... OMG!!! A vuoto!! Clamorosamente a vuoto perché... c'è Maryse! Maryse sul ring ha afferrato il suo compagno e con uno strattone poderoso, inferto con tutta l'energia rimasta a lei in copro, lo tira via da lì! CLAMOROSO!! Un The Miz che lì per lì, nemmeno si era accorto di nulla, tanto ancora era stordito.. ma che ora.. vede Roman  Reigns impattare all'angolo sciaguratamente! NOOO!!!

Niente a fatto! Il Re Leone si salva, protendendo le mani! L'impatto al tenditore è evitato.. il King Lion può voltarsi e tornare all'attacco su The Miz che è ancora lì e.... SBAAAAAAAAAAAAAAMM!!! NOOOOOOO!! Vigliaccata delle vigliaccate!!

Cinturata al volto inferta dal campione allo sfidante, non appena questo si è voltato! Una cintura che... che gli ha appena passato la bella Maryse! Una Maryse che non solo salva il marito, ma gli mette in mano pure lo strumento per raggiungere la vittoria! Clamoroso! Eh sì.. i numeri contano.. ed avere molteplici frecce da scagliare nella propria faretra, alla fine paga alle sorti del Chick Magnet, il quale ora.. getta la cintura a terra e dopo essersi spostato alle spalle di un rintronato Reigns, lo blocca agli arti proiettandolo al tappeto! OMG!! SKULL CRUSHING FINALE ON THE BELT!! Roman Reigns si apre una ferita anche sul volto ed ora appare svenuto.. inerme... The Miz lo copre con grande spocchia e sotto gli occhi ammaliati ed ammalianti di Maryse... va a cogliere l'inesorabile conteggio dell'arbitro! 1.. 2.. 3!! E' finita!! Eh sì.. purtroppo per il pubblico, che crolla nello sconforto, è finita!

The Miz mantiene a suo modo la cintura di campione mondiale ed abbracciando gaudente la sua bella moglie, solleva l'orpello, ancora sporco di sangue del nemico, al cielo.

I due fuggono dal ring, ridacchianti e divertiti... Miz è spossato, ma quel che conta è che è sua la vittoria... lentamente.. uno dopo l'altro, le sue truppe recuperano vigore, per quanto possibile, raggiungendo claudicanti ed ammaccati lo stage. La Evil Lega plaude il suo Leader, che si staglia vittorioso in cima allo stage.

Piovono fischi copiosi, cori di disapprovazione ed anche qualche ortaggio nella zona in cui la Lega è ora schierata. Ma a Miz questo non importa.. quel che importa è che lui is STILL the WR World Heavyweight Champion.

 

E con il primo piano del volto sorridente del Magnifico.. e con l'atmosfera cupa e rimostrante dell'intera arena di OKC a fare da contorno... anche per stasera è tempo dei saluti.. l'appuntamento è per la prossima puntata! Stay Tuned.

 

 

 

 

Spoiler



#2
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Ho poco tempo, ma commentare questo show mi sembra il minimo!!

 

  • Carino il 5 Pack Challenge, giustissimo metterlo opener per scaldare subito il pubblico :ahsisi: finalmente arriva la scissione tra i Dominators, ormai troppo ingombranti per stare assieme, ma sicuramente il Tag Team of the Year 2016!!! Sul perchè ho pensato a Galloway in tag con Orton ne abbiamo già parlato, andiamo avanti ...
     
  • Incontro abbastanza leggero tra Wyatt e Cena, ho cercato di dargli il classico stampo del dominio heel per molto tempo, con il comeback decisivo dell'eroe di Impulse! Questa rivalità è destinata ad andare avanti, mi auguro con sempre più impegno in promo ecc. magari con idee più ricercate ed originali dei semplici faccia a faccia.
     
  • Gran bel promo di Bliss & Lynch, non c'erano dubbi sulla loro vittoria titolata ... MA EHI! Charlotte e Beth Phoenix?! UN TEAM FIGHISSIMO! (L)_(L) A livello di handler, WA & Larry sono sicuramente più avanti nelle gerarchie rispetto agli altri due, ma con una coppia di PG del genere, credo che le due "amazzoni" siano super-quotate per prendersi i titoli di coppia a breve :o
     
  • Tra Burchill e Nakamura ci doveva essere lo scontro sciabola-katana :P
     
  • NIKKI RETAINS!! Madonna, che bel match hai scritto Larry! Ho avuto più volte paura di perdere davvero la corona :asd: Questa situazione tra Nikki e le Blink Bosses mi attira, ancor di più visto che ora sembra continuare ... Curiosissimo di scoprire cosa mi aspetta!
     
  • BEST ELIMINATION CHAMBER EVAHH!! (L)_(L) ste, The Miz è in assoluto il PG che booki meglio, sempre interessante, sempre innovativo, non ci si può perdere manco una riga :ahsisi: credo di interpretarlo molto bene e di avere ormai ottime abilità da handler, ma senza le tue "visioni" sul magnifico sarebbe difficile creare un personaggio così epico!! Reigns ne esce, come sempre, super-pushato dopo la sua quasi impresa, ma il Money-Maker è il protagonista assoluto ... Davvero uno degli incontri più divertenti che ho letto in fed! CONGRATS :up:

Modificato da Haters Wanted, 20 settembre 2016 - 17:49





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi