Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Topic ufficiale: E3

• Accedi per rispondere
9 risposte a questa discussione

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09

Awards:

Dal primo giugno al 4 giugno si terrà a Los Angeles l'E3. Dopo posto i titoli confermati, le notizie e quant'altro. Avrò un occhio di riguardo per la PS3 avendo solo questa console, quindi, sì, sono di parte :rules:

I Rookies ed i Pro sono già assembrati sul ring per la terza prova di WR Factor. Ospite speciale in veste di giudice della
puntata, Ezekiel Jackson.
Ste: "Signore e signori, la STRAOOORDINEEEEEEEERIO! Stegabri vi saluta. Siete pronti per la quarta fantastica puntata del
web-irreality show più seguito del mondo?'
Si ode uno 'Yeeee' svogliatoin mezzo al pubblico.
Spettatore 1: "Ma ti piace questa roba?"
Spettatore 2: "No, è che presto 'sto show finirà, non come NXT."

Ste: "La prova alla quale si sottoporrano i rookie questa sera è molto interessante... una Body Slam Challenge! I pischelli
dovranno eseguire una schiacciata sul loro Pro, e le mosse verrano valutate dal nostro giudice d'eccezione Ezekiel Jackson,
l'unico nel 21esimo secolo ad utilizzare ancora la Body slam! Signore Zeke vuol dire qualcosa'"
Jackson: "Psssssnification! Domination!"
Ste: "Ehm... illuminante! Si faccia avanti Adler."

Adler, accompagnato da Badwool e dalla Briscoe è il primo a cimentarsi nella prova. Il Rookie si approssima ad Andy, rigido
come un palo di scopa e a braccia conserte.
Andy: "Non ci provare."
Adler: "E come faccio? :dramma: "
Andy: "Schiaccia la femmina."
Adler si avvicina quindi a Ches, che lo stende con una gomitata fulminante.
Ches: "Nobody slams me."
Andy: "CHES, TORNA IN CUCINA!"
Ches: "Ma che maschilista del cazzo!"
I due Tag champions iniziano a battibeccare... male per Adler, non riesce neppure ad eseguire la mossa!
Punti guadagnati: 0
Punti totali: 13

Il secondo è al solito Gio wolf, chiamato ad una prova difficilissima: schiacciare il pesantissimo Madcap! Il Rookie gira
attorno al suo Pro, cercando un modo per abbrancarlo.
Mad: "Aspetta."
Il Calabrian Wolf smonta dal ring e vi fruga sotto, estraendo poi un sacchetto. Il Pro rientra poi nel ring e riversa il
contenuto sul ring... puntine d'acciaio!
Mad: "Ecco."
Gio va per la schiacciata, solleva Mad e la esegue perfettamente. Il madman si rotola in preda al dolore atroce.
Jackson: "Ugh, ugh."
Ste: "Signor Zeke, le è piaciuta? Quanto?"
Jackson fa segno di 10 con le mani. Ottimo risultato per i Lupi!
Punti guadagnati: 10
Punti totali: 14

E' il turno di Ruben Deltoides, accompagnato da El Santo e Rey Misil. Il Maestro dei Dropkick ordina ad RD di eseguire
la mossa, ma l Rookie sembra perplesso.
Rey: "Perchè non fa quello che dico?"
Santo: "Perchè non ha capito un cazzo. Accidenti, come si dice 'Bodyslam' in spagnolo? Ruben, ...'sclacciata de cuerpo'."
RD: "DE CUERPO?"
Santo: "Eh!"
Il Rookie si piega sulle ginocchia, corrugando il viso.
RD: "NNNGHHHHH!"
Santo: "No! No! La mossa!"
RD: "AH-HA! Comprendido."
Deltoides si avvicina a Misil e lo stacca da terra, ma a mezz'aria il rocker afferra il suo protetto per la testa e trasforma
la mossa in una Hurrancanrana.
Rey: "COUNTEEEEEERRRRRR!"
El Santo si abbandona ad un facepalm: zero punti anche per RD...
Punti totali: 16

Si passa quindi a Ric Bro... ma Danyrules non c'è!
Ste: "Ancora? Beh, in assenza di Pro da schiacciare...."
MA COSA? Un losco figuro ammantato arriva di corsa nel ring brandendo un bastone. E' Fantomius! Il Druido lancia un'occhiata
di fuoco a Ches ed Andy, poi si pianta a gambe larghe davanti a Stegabri, percuotendosi il petto.
Ste: "Cosa?"
Zeke: "Ugh... io pensa che lui vuole è Pro del ragazzo."
Fantomius annuisce, quindi si para davanti a Ric Bro, facendogli cenno di schiacciarlo.
Il rookie prova ad abbrancare il titanico Druido, lo afferra e lo solleva... ce la fa! INCREDIBILE BODYSLAM sull'Internet champion!
Big Zeke applaude: 8 per Ric!
Punti guadagnati: 9
Punti totali: 13

Sotto con Undashing e Hombre. Il Pro però vuole prendere parola.
Hombre: "Fermi! Pretendo che il mio rookie si esibisca nell'esibizione della TROLLSLAM!"
Ste: "E in cosa consiste..?"
Hombre: "E' come una bodyslam normale, solo che la faccio io!"
E detto questo il Pro schiaccia a terra Undashing. Jackson però disapprova e fa segno di zero!
Punti totali: 12

Rimane solo Cinzio..
Ste: "Non facciamo errori, Cledis... ehm, Cinzio. Ti corro incontro, tu mi sollevi, mi tieni in aria, ruoti su te stesso due volte e poi mi schiacci. Pronto?"
The Composer estrae un piccolo mangiacassette, mette su 'Il lago dei Cigni' e si lancia contro Cinzio!
Ste: "Sulle punte!"
Il ragazzo solleva il suo Pro per la vita ed inizia a girare...
Ste: "Ora! Triplo Axel!"
...ma Ste non è esattamente un fruscello e il rookie crolla sotto il peso del Big Man!
Ste: "E' inutile, non sarai mai come R-Truth!"
Jackson scoppia a ridere, poi unisce indice e pollice: accidenti, anche questa volta Cinzio totalizza zero punti!
Cinzio: 0
Punti totali: 0

Finisce così la penultima puntata di WR Factor. La finalissima si terrà il giorno prima di Bound for ManiaWrestling. Non mancate!

CLASSIFICA
RD: 16 WR Points
Gio wolf: 14 WR Points.
Ric Bro: 13 WR Points
Adler: 13 WR Points
Undashing: 12 WR Points.
Cinzio: -

------------------------------------------------

Xander e Blackdevils sono sul ring, vestiti di tutto punto per l'occasione: la cerimonia d'assegnazione dei Grapply Awards!
Xander: "Che bello Blackie, io amo queste occasioni!"
Devils: "Per le belle pupe in abito da sera?"
Xander: "Macchè, perchè non devo bookare lo show! Ma vediamo... il primo Slammy, ehm, Grapply è quello per i titoli di coppia."
Una graziosa valletta si avvicina al GM, porgendogli una busta.
Xander: "I candidati sono
-I Badscoe Brothers
-Mark & Attitude
-Whiplash & V-Bopx
E il premio va a..."
Devils: "..."
Xander: "aaaaa..."
Devils: "..."
Xander: "..."
Devils: "E dillo, che sto premio non se lo incula nessuno!"
Xander: "Hai notato che metà dei nominati è stata licenziata? Comunque va a... MARK!"
Il Dramma man arriva sul ring con un volto impassibile e riceve il premio da Devils.
Devils: "Allora? Neppure una lacrimuccia di gioia."
Mark: "No."
Devils: "Ma tu di solito non piangi per tutto?"
Mark: "Uhm."
Il big man da le spalle ai GMs e se ne torna del backstage.

Xander, ricevendo la seconda busta: "Vediamo. Il Grapply per il miglior match della stagione!
-A.M. vs. Andy Badwool, Steel cage match
-Hardcore scramble match @Totally Busted
-Shark vs. Fantomius vs. Ches Briscoe @Over Edge
-JBL vs. Joe Cool Bolla @Bad Brood
Il premio va a... A.M., per il recentissimo Steel Cage contro Badwool!
The Beautiful one arriva di corsa sul ring, per la prima volta in abiti normali.
Xander: "Un momento... i tuoi capelli! Sono neri! Sei non-trasformato?"
A.M.: "Macchè, mi ero stufato del biondo e li ho ritinti.!
Devils: "LEI MI STA DICENDO CHE... insomma, il Super Straight Edge... cioè..."
A.M., strappando la statuetta: "Devo andare."
The Beautiful One alza un braccio al cielo e vola via.
Devils: "Non ho capito."
Xander: "Vabbè, io non capisco mai niente... chi viene ora?"

Devils: "Il feud della stagione. Avanti i candidati!
-JBL vs. Joe Cool Bolla
-El Santo vs. Superliger
-Cometa vs. Madcap
-Shark vs. Ches Briscoe
E a trionfare sono... JBL e Joe Cool Bolla!"

Il World Pepsi champion (accompagnato ovviamente da FT4 Guerrero) fa quindi il suo ingresso nel ring, facendosi passare il premio.
Joe: "Ah, ho tanto atteso di vincere il mio primo Slammy. "
Ma ecco arrivare JBL! Il Texo-campano marcia a passo sostenuto fino al ring, dove entra come una furia.
JBL: "Fermo la, INFAME! Il premio è anche mio!"
Joe: "Ma stai zitto, bestia. Il sono il campione ed il premio va a me."
JBL: "Ma che campione! Guarda quella cintura con quell'orribile simbolo! COMUNISTA! TI MERITI MARIO MONTI! TI MER.."
All'improvviso il Cornutone crolla in ginocchio, tenendosi le palle: LOW BLOW DI FT4!
E Three Point Stance di Joe! Ma non è finita... Guerrero sale su un paletto... 4 STAR FROG SPLASH!
I due maramaldi prendono in giro JBL, poi lasciano il quadrato.
Xander: "Cazzo."

Devils si fa passare un'altra busta: "Vediamo, OMG moment of the Season. I candidati!
-Joe Cool incassa il MITB su Thinking Demon
-Superliger ritorna a sorpresa a Revolution
-A.M. ritorna a sorpresa a Revolution
-Lorenz ritorna a sorpresa a Revolution
Che fantasia, eh?"
Xander: "Ottimo booking, bravo."
Devils: "Il premio va a... Lorenz, e il suo ritorno inaspettato!"
The Iceman entra nel quadrato assieme a Fantomius e, senza proferire parola, strappa la statuetta al
GM. Una fumata nera, e sul ring rimangono solo i due presentatori.
Devils: "Ma che hanno tutti stasera?"
Xander: ""
Devils: " "
Xander: "
Nell'arena cala un silenzio glaciale."
Xander: "Ehm... ci stiamo avvicinando all'assegnazione del premio più importante. Ma prima... chi sarà il
'Most improved'?

Candidati
-Shark
-Danyrules
-Stegabri
-Hombre
Xander: "Ad aggiudicarsi il Grapply è... DANYRULES!"
Il Wrestling Revoltution World Champion stavolta non manca, e arriva con aria arrogante, sfoggiando il suo titolo
del mondo.
Devils: "Complimenti. Quest'anno la lotta per l'assegnazione è stata molto serrata, perchè tutti i candidati erano
di ottimo livello."
L'Outlaw è furioso: "Ottimo livello? Ottimo livello? Parliamo di Shark e Stegabri e di quell'altro la..."
Xander: "Hombre."
Dany: "Non so chi sia. Comunque nessuna di quelle seghe è al mio livello, io sono il World Champion ed il più grande
rapper del mondo, e ho la mia Crew ad aspettarmi. Quindi me ne vado e..."
'Aspetta, aspetta.' fa una voce dallo stage: è Stegabri!
Ste: " Prima di tutto, secondo me il Rap fa schifo, e se lo dico io che sono THE COMPOSER. Poi, le votazioni
sono ovviamente farlocche, fatte da inutili guitti che non capiscono nulla di musica. A meritare il premio siamo il
prode The Shark ed io, che senza l'infortunio inflittomi da io so chi, sarei di certo riuscito a conquistare il
titolo del mondo! E' uno scandalo!"
Ed ecco arrivare anche Shark!
Shark: "Ste ha ragione, tu sei un fasullo, un colluso con la mafia. E al PPV ti batterò e mi prenderò il titolo!"
Il WR Heavyweight champion fa per rispondere, ma Blackdevils lo ferma.
Devils: "Fermi, fermi, fermi! Queste cose decidetevele da soli. E' ora di premiare il Minchione della stagione... quindi... non vi allonate troppo."

Candidati:
-L'intero roster.
Xander: "E il Minchione è... GOLD STANDARD!"
Il MoneyMaker arriva furibondo sul ring, saltando come una lepre sulla terza corda.
GS: "Ma... ma... ma come vi permettete? Come vi permettete a dare del minchione a Gold Standard? Sarete VOI dei minchioni."
Xander: "Beh, hai perso quasi tutti i match della stagione."
GS: "E quindi?"
Xander: "Sei entrato in una stable che si è sciolta il giorno dopo..."
GS: "Err... e allora?"
Devils: "Ao', allora niente. Solo gli altri so' stati meno minchioni."
GS: " :dramma:"
Un PROTESTO! giunge sonoro dallo stage: è Hombre!
Hombre: "Il premio come Minchione della stagione deve andare a me, e solo a me!"
GS: "Tiè, prenditelo :dramma:"
Xander: "Non se ne parla! Gold Standard è il vincitore e il premio va a lui."
Hombre

Modificato da The Madcap, 30 aprile 2012 - 11:04

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Quoto! XD

Ivoo

Ivoo

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 400 post
  • Iscritto il 22-gennaio 09

Awards:

Ci sono voci per un remake di Monkey Island :wub:

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post

Awards:

Anche di Shenmue 5 da Capcom, poi c'è il progetto segreto di Kojima che sta facendo scapocciare tutto il web. Poi GT5 confermato, God Of War, Uncharted 2, InFamous, heavy Rain, Bioshock, COD Modern Warfare 2, Bayonetta, Assassin's Creed, Final Fantasy Versus... porca troia la roba! :inchino:

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post

Awards:

Anche di Shenmue 5 da Capcom, poi c'è il progetto segreto di Kojima che sta facendo scapocciare tutto il web. Poi GT5 confermato, God Of War, Uncharted 2, InFamous, heavy Rain, Bioshock, COD Modern Warfare 2, Bayonetta, Assassin's Creed, Final Fantasy Versus... porca troia la roba! :inchino:

Ivoo

Ivoo

Pro

• Utente
  • 400 post

Awards:

Per PS3 non vedo l'ora di mettere le mani su GT5 e Uncharted 2...
Poi c'è COD che si vedrà per quale piattaforma sarà acquistato :sherlock:

Andrea sai che cosa verrà mostrato per 360??

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post

Awards:

Per PS3 non vedo l'ora di mettere le mani su GT5 e Uncharted 2...
Poi c'è COD che si vedrà per quale piattaforma sarà acquistato :sherlock:

Andrea sai che cosa verrà mostrato per 360??

Non sto seguendo moltissimo, però sarà mostrato sicuramente il nuovo Halo e Alan Wake. Poi ci sarà la solita bombazza di Microsoft secondo me, altrimenti Sony la schiaccerebbe troppo vista la line up di fine 2009 e inizio 2010.

EDIT: Intanto trailer di Bayonetta, multi by sega previsto per fine 2009:

http://zshare.net/vi...41739199d7e176/

Il video lo stanno togliendo quasi ovunque, quindi si presuppone che il video fosse previsto per l'E3.

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post

Awards:

Intanto altre notizie interessanti:

L'E3 della Sony potremmo seguirlo tramite Home che avrà una stanza apposita, dobbiamo capire se è per Home USA o per tutti gli Home.

Kojima svelerà il suo progetto, che ora sembrano 2. Si mormora di MGS 5 (con due personaggi che SEMBRANO Raiden e Big Boss, ma non convincono a pieno) e della sua collaborazione in Lords Of Shadows, un action rivelato alla Game Convention 2009 di Lipsia.

Poi sembra confermata la presenza di Polyphony con GT5, mentre il capoccia di SCEA ha annunciato un MEGATON ANNOUNCEMENT per la Sony, il più grande da quando esiste il brand PLAYSTATION. Vedremo.

La Microsoft sembra invece essersi accaparrata una nuova esclusiva da Epic Games, un horror. La conferenza del botolo è fissata alle 19:30 di lunedì primo giugno, con diretta su IGN.com o su GTTV.

Ivoo

Ivoo

Pro

• Utente
  • 400 post

Awards:

METAL GEAR SOLID 5 :wub:

Chissa se riuscirà a superare in bellezza ed emozioni il 4, che secondo me rimane il più bel gioco per console :inchino:

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post

Awards:

METAL GEAR SOLID 5 :wub:

Chissa se riuscirà a superare in bellezza ed emozioni il 4, che secondo me rimane il più bel gioco per console :inchino:

Speriamo piuttosto che non tirino in mezzo Snake, perché la sua saga è finita col 4. Un prequel con Big Boss tra gli eventi di MGS PO e del terzo MGS e con Gray Fox sarebbe da sbavo :yoballo:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi