Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE No Mercy 2016 ***Topic ufficiale***


  • Accedi per rispondere
20 risposte a questa discussione

#1
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:


WWE_No_Mercy_2016_Logo.png


October 9th, 2016
Golden 1 Center - Sacramento, California






WWE WORLD CHAMPIONSHIP - Triple Threat Match

AJ Styles © vs. Dean Ambrose vs. John Cena


20160923_Nomercy_AJAmbroseCena--e7e44cdb




WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP

(If Ziggler loses, he must retire)

The Miz © vs. Dolph Ziggler


20160926_Nomercy_MizZig--0c68821c170e826




Randy Orton vs. Bray Wyatt


20160927_Nomercy_OrtonWyatts--498f36e0b8




WWE SMACKDOWN WOMEN'S CHAMPIONSHIP

Becky Lynch © vs. Alexa Bliss


20160923_Nomercy_LynchBliss--6068d143b05




WWE SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP

Heath Slater & Rhyno © vs. The Usos


20160923_Nomercy_tagteam--4e78165069605e




Nikki Bella vs. Carmella


20160927_Nomercy_BrieCarmella--a57bca04a




[PPV KICKOFF]

Jack Swagger vs. Baron Corbin


20161003_Nomercy_SwaggerBaron--a463723b2


Modificato da Fantomius, 06 ottobre 2016 - 07:07


#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Bene, dato che me lo vedrò la mattina del 10, mettendo nella card Becky vs Alexa, mi hanno proprio fatto il regalo di compleanno. :D Spero possa essere un gran bel match, visto che è la sfida che attendevo maggiormente sin dal momento del draft. :rules:



#3
UnTucano

UnTucano

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 02-ottobre 16
  • Sesso:Maschio

Se fanno vincere il titolo agli Usos li denuncio per maltrattamento dei bambini di Heath.

 

 

Bene, dato che me lo vedrò la mattina del 10, mettendo nella card Becky vs Alexa, mi hanno proprio fatto il regalo di compleanno. :D Spero possa essere un gran bel match, visto che è la sfida che attendevo maggiormente sin dal momento del draft. :rules:

 

Alexa inzialmente la odiavo un po' a pelle. Poi ha fatto il "cosplay" di Harley Quinn e la parte più istintiva di me ha preso il sopravvento. Sono decisamente un grande fan, da allora. Con Becky potrebbero fare qualcosa di seriamente interessante.



#4
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

 
Alexa inzialmente la odiavo un po' a pelle.

Ma come la odiavi? :o
She is five feet of fury (and cuteness)! XD

Spoiler


#5
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Riuscirà SD a vincere anche il secondo confronto col PPV monobrand? 

Perché ho preferito Backlash a Clash e la card di No Mercy sta venendo su bene



#6
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

MA CHE BEL BUONGIORNO

Accendo la tv per il pre-gara della formula 1 e la ferrari sostituisce il cambio a raikkonen con ovvia penalità..

Apro fb e leggo che becky lynch si è infortunata e starà fuori 2 mesi



:facepalm:

#7
Yoshi_Tatsu

Yoshi_Tatsu

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 323 post
  • Iscritto il 08-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

MA CHE BEL BUONGIORNO

Accendo la tv per il pre-gara della formula 1 e la ferrari sostituisce il cambio a raikkonen con ovvia penalità..

Apro fb e leggo che becky lynch si è infortunata e starà fuori 2 mesi



:facepalm:

Gli va bene che hanno quell'altro mezzo feud femminile, altrimenti si sarebbero bruciati il match delle ragazze.

Comunque da quanto ho capito non è una cosa certa che starà fuori.



#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

PPV che definirei DELLE OCCASIONI SPRECATE: nel senso che... ci sono state anche buone idee di base, ma PESSIME scelte e soprattutto al quando DISCUTIBILI realizzazioni nella pratica dei fatti. Ma andiamo con ordine della scaletta...

 

- Innanzitutto, premessa, bella la grafica del PPV, con le barre introduttive.

 

- GENIALE, la scelta di mettere come OPENER il match per il titolo mondiale.. una scelta di MATURITA' fatta dalla WWE, che probabilmente si è accorta che questo match non era quello che metteva più adrenalina nei fans, tra quelli proposti, ma che il posto di Main Event doveva toccare ad un altro match.. (e ci arriverò dopo)

Match bello, godibile.. ma dal finale ORRIBILE e SENZA SENSO! Perché mai l'arbitro prima chiama la campana per poi accorgersi che non c'è un vincitore e dire: "riparte tutto!" Ma non ha senso?!? Cioè non lo vede subito che la submission è contemporanea? C'è bisogno di far suonare la campana per poi dire "ah no.. in realtà è patta.. si riparte". TOPICA COLOSSALE questa :down: perché le cose a quel punto erano 2: O l'arbitro lasciava proseguire il match, senza chiamare la campana... O a quel punto, se il match doveva ripartire.. sarebbe dovuto ripartire come FACCIA A FACCIA tra i due vincitori in parità, SENZA AJ Styles, lo sconfitto, ritirato dentro senza motivo.

Poi... vabbè, il siparietto della sedia, anche quello illogico.. che si accorge solo alla fine che la sedia poteva essere usata.. vabbè.. questa è perdonabile.. quella del re-start del match NO.

 

- Carmella vs Nikki, non mi ha esaltato + di tanto, forse perché le due non è che mi fanno impazzire.. cmq giusta la vittoria di Nikki che si riscatta dalle aggressioni.

 

- Match Tag Team che ho skippato.. ma cmq.. BENE e MALE nel risultato: perché... BENE che il tag Rhyno e Slater non cada alla prima occasione.. MALE che a sto punto, dovendo perdere, ci abbiano mandato gli Usos a fare da vittima sacrificale.. cioè dopo il restyling che ci hanno fatto sopra, non potevano esordire perdendo in PPV (dato che avevano già perso la finale un mese fa, ma lì erano ancora in fase di cambio gimmick). Avrebbero potuto mandare al macero i Vaudevillians o gli Ascensions... e agli Usos gli facevano battere gli HB. :ahsisi:

 

- Corbin vs Swagger, skippato.. ma giusta la vittoria sporca di Corbin, che pareggia la vittoria sporca di Swagger.

 

- Dolph vs Miz... E qua arrivo al sodo... perché da dire ce n'è abbastanza...

Partiamo col fatto che è in assoluto il match + bello (per me) della serata... nonché era indiscutibilmente il match più atteso... difatti all'inizio quando ho visto il titolo del mondo nell'opener, ho pensato subito: GENIALE! METTONO MIZ vs DOLPH NEL M.E.!! Il che avrebbe avuto senso eccome! Perché oltre che a rendere tutto più amplificato.. avrebbero davvero dato un senso alle parole di Miz che sostiene che il titolo Intercontinentale ora sia il vero titolo di punta di SD. :ahsisi: Ed invece... DECISIONE SCELLERATA della WWE di piazzarlo qua.. e.. come ho detto in apertura.. occasione persa a cui ne seguiranno altre in questo match.

Poi... spettacolo il fatto che Miz per tutto il match continua a parodiare Bryan, spettacolo i tifosi (per una volta) che si dividono acclamando sia Dolph che Miz (il quale va overissimo quando imita Daniel Bryan! Ahahaha :asd: ), geniale la riproposizione della GAG del profumo che stavolta però viene annullata e geniale l'avvento della Spirit Squad (anche se Kenny non ha fatto niente.. mi aspettavo interferisse di più) che poi viene cacciata.

Ma in tutto questo... ALTRA OCCASIONE PERSA... perché... in tutto questo Overbooking finale... COSA MANCA?! Manca che.. ti viene da chiedere... E DANIEL BRYAN?!? Ma come?!? Dopo tutto questo scontro, questo feud, queste discussioni... Non c'è Daniel Bryan che mette lo zampino nella sconfitta di Miz? Cioè? Che senso ha? Non dico che sarebbe dovuto intervenire attaccandolo eh, non sarebbe da lui.. ma.. quanto ci voleva a fare che Kenny colpisce Dolph con arbitro distratto.. Miz fa il Pin: UNO, DUE, TRE! Miz vince... Arriva Bryan e dice: "NO NO NO!! Tu hai imbrogliato! Kenny e Mikey VIA!! Espulsi!! Ed il match riparte!" Si riparte e Dolph vince con un SuperKick a sorpresa (come è stato poi)... ci voleva tanto? :checazz: Almeno avrebbe avuto un continuo la diatriba, perché Miz sarebbe potuto andare da DB a protestare per la decisione... 

E ULTIMA OCCASIONE PERSA di questo match... se fosse stato collocato, come doveva per logica, nel Main Event questo match... ci sarebbe stato pure il lieto fine con la passeggiata trionfale di Dolphy tra i fans. :checazz:

 

- Match femminile... ALTRA ASSURDITA'... Capisco che si è voluto proteggere il regno titolato di Becky, ed è giusto averlo fatto perché se si ritiene (come penso io) Alexa ancora troppo acerba per darle il titolo e non si vuole puntare su Nikki, per mantenerla contro Carmella, questa era la scelta da fare (sperando che Becky rientri prima di un mese, perché sennò diventa illogica, visto che si è sempre detto in WWE che il titolo andrebbe difeso almeno una volta al mese per contratto). Quindi TUTTO GIUSTO COSI'... MA... l'assurdità arriva poi... perché mai Naomi BATTE Alexa? Che senso ha far perdere la PRIMA SFIDANTE al titolo, contro una qualsiasi (nel senso che il ruolo di Naomi ora è quello.. sta nel limbo per il momento nella graduatoria). Questa era l'occasione per far guadagnare credito alla sfidante, con una vittoria sontuosa.. ed invece.. la fanno perdere, per di più in un match ORRENDO, in cui non vi è nemmeno un acuto a spiccare (proprio match piatto, schifoso, forse il peggiore della serata)... insomma.. hanno fatto un lavoro di demolizione della sfidante, anziché di costruzione! PESSIMI DAVVERO.

 

- Ed arrivo al Main Event.. (innanzitutto ASSURDA la collocazione a Main Event di questo match) che ho skippato, tranne il finale. Scontata la vittoria di Wyatt, che ovviamente non poteva perdere due match in PPV di fila (tenendo conto che probabilmente sarà Orton a vincere il feud). E scontato con il ritorno di Harper, come proseguirà la cosa... Orton feuderà con Harper.. quando l'avrà battuto (se tornerà) avrà lo step Rowan.. e quando avrà superato anche lui, arriverà allo step finale: rematch con Wyatt alle Survivor Series. Classico schema dei feud di questo tipo (in stile JBL col Cabinet, che prima dovevi superare i Basham, poi Jordan e solo alla fine avevi la possibilità di sfidare JBL). :ahsisi:

 

 

 

In conclusione... PPV che aveva potenziale.. ma questo potenziale è stato dissipato e mal gestito. Risultato: Evento da giudicare insufficiente e sotto le aspettative. :down: Direi un 5, se vogliamo dare un numero.


Modificato da stegabri, 10 ottobre 2016 - 09:36


#9
Yoshi_Tatsu

Yoshi_Tatsu

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 323 post
  • Iscritto il 08-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Quando ho visto che il triple treath era l'opener ho pensato "grandissimi, mettono Ziggler - Miz come ME!!!"...e invece ci è toccato il match più noioso della card.

 

Riguardo alla vittoria di Naomi su Alexa, invece, sarei stato d'accordo anch'io a far vincere la Bliss, ma solamente se Becky tornasse subito.

Invece così se dovesse star fuori ancora un po potrebbero giocare sul fatto che deve riconfermarsi prima sfidante, diciamo che, secondo me, hanno messo le mani avanti.


 

 

 

 

In conclusione... PPV che aveva potenziale.. ma questo potenziale è stato dissipato e mal gestito. Risultato: Evento da giudicare insufficiente e sotto le aspettative. :down: Direi un 5, se vogliamo dare un numero.

Davvero non gli daresti neanche la sufficienza?

Secondo me invece tra il match a tre, il career vs title e il pubblico (piuttosto presente) ci arriva alla sufficienza, anzi, devo ammettere che ME  parte mi ha divertito più di Clash of Champions.



#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Quando ho visto che il triple treath era l'opener ho pensato "grandissimi, mettono Ziggler - Miz come ME!!!"...e invece ci è toccato il match più noioso della card.

 

Riguardo alla vittoria di Naomi su Alexa, invece, sarei stato d'accordo anch'io a far vincere la Bliss, ma solamente se Becky tornasse subito.

Invece così se dovesse star fuori ancora un po potrebbero giocare sul fatto che deve riconfermarsi prima sfidante, diciamo che, secondo me, hanno messo le mani avanti.


 

 

 

 

In conclusione... PPV che aveva potenziale.. ma questo potenziale è stato dissipato e mal gestito. Risultato: Evento da giudicare insufficiente e sotto le aspettative. :down: Direi un 5, se vogliamo dare un numero.

Davvero non gli daresti neanche la sufficienza?

Secondo me invece tra il match a tre, il career vs title e il pubblico (piuttosto presente) ci arriva alla sufficienza, anzi, devo ammettere che ME  parte mi ha divertito più di Clash of Champions.

Come qualità dei match anche sì... ma siccome il potenziale era DECISAMENTE tanto e lo hanno usato male (gran parte), secondo me non è da sufficienza, perché potevano fare molto di +.

 

Sul match femminile... OK, mi starebbe anche bene il ragionamento che hai fatto tu.. però.. c'è modo e modo di far perdere un atleta... cioè qua l'hanno fatta perdere proprio male! Nel senso che non ha fatto niente x tutto il match, nessun acuto, non ha mai dato l'impressione di poter vincere e Naomi l'ha battuta con una culla stupida, reversando una submission.. un po' poco se vuoi far apparire credibile una sfidante. Potevano far perdere Alexa sì, ma facendola uscire meglio.. magari portandola ad un passo dalla vittoria e che poi, per la tanta boria e voglia di strafare, sbagliava e finiva per farsi fregare. :ahsisi:



#11
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Completamente d'accordo con ste, niente da aggiungere. Anzi giusto per scrivere qualcosa di più, la più grande remora è appunto non aver avuto nel ME Miz e Ziggler. Questa è stata la più grande stronzata del PPV. Ma nonostatne alcuni matches buoni... per me è un PPV del tutto insufficiente.

Inoltre... pronostico per i prossimi mesi, Ziggler jobba a Corbin. Mi auguro di sbagliare fortemente.


Modificato da The Comet, 10 ottobre 2016 - 12:48


#12
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Io volevo Miz Vs Ziggy nel ME con il primo che si inventava un ennesima ladrata mega galattica, costando la carriera a Dolph che alla fine del PPV rimaneva al centro del ring in lacrime a prendersi la standing ovation. Uffa.

#13
Fil

Fil

    Superstar

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Fosse per me cambierei il nome di questo PPV in "No MEHrcy".. Dopo tutte queste settimane di Smackdown Live ottimi mi aspettavo un PPV decisamente migliore! Era anche partito bene con il WWE Championship Match come opener, ma da li in poi è andato tutto a scatafascio, escluso il match of the night tra Ziggler e Miz ovviamente... Avrei preferito una vittoria di Miz ad essere sincero, perché ho davvero paura che Dolph finisca per l'ennesima volta nel dimenticatoio tra qualche mese, mentre Miz era in rampa di lancio per tornare alla vetta... 

Ad ogni modo gli altri match sono stati piuttosto piatti, e non riesco ancora a capire il motivo per cui Wyatt Vs Orton sia stato il ME della serata, contento per il ritorno di Harper eh, ma il match per il titolo intercontinentale sarebbe stato senza dubbio la scelta più sensata!

Come dicevo a inizio post, ribadisco il MEH...



#14
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Parto col dire che il PPV mi ha deluso, non per il livello (che comunque è stato mediamente alto), ma per il fatto che hanno fatto tanti passi buoni a metà (se la si guarda come bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto)...

 

Mi sta benissimo la scelta di mettere il match a 3 come opener, col senno di poi è stata una scelta anche migliore del metterlo in mezzo alla card, visto che l'opener ha sempre importanza. Il risultato, complessivo, ovvero la vittoria di AJ secondo è la scelta migliore ed il match in se è stato di un livello altissimo... Sul finale centrale (Styles che tappa alla doppia sottomissione) secondo me l'errore l'ha fatto il timekeeper, perché se guardate bene, l'arbitro ha fatto zero segnali verso quella zona e, anzi, prima di sentire la campanella era ancora a terra a gestire la situazione... Mi è piaciuto che abbiano esplorato dei vari aspetti che vengono criticati su Internet per ogni match del genere (il ropebreak che non dovrebbe esserci, la doppia vittoria che non è possibile, il countout che non c'è e l'assenza di squalifica)... Potevano sicuramente gestirlo meglio (ma sono abbastanza convinto che l'errore sia stato del timekeeper), però alla fine il match è stato ottimo e il risultato anche... Curioso che abbiano protetto Ambrose piuttosto che Cena, anche se credo che entrambi sono sulla via di prendersi una pausa, quindi non saprei...

 

Carmella/Nikki, faida interessante, ma il match non mi attirava, per i motivi che ho già detto a SD... Entrambe sono brave, ma non abbastanza da fare un match interessante, anche se alla fine è stata la contesa femminile più bella della serata. Non so se continueranno su questa strada, anche se rischiano di diventare ripetitivi, visto che la rivalità va avanti da Summerslam, ormai...

 

Tag Team Match un match un po sottovalutato, ma che alla fine ha fatto il suo. Nulla di eclatante, per quello NXT è ancora avanti anni luce, però una contesa divertente e che mostra che Heath/Rhyno non sono una "OneHitWonder" xD. Avrei preferito anche io che la sconfitta degli Usos fosse meno netta (anche se sono andati ad un passo dalla vittoria), però alla fine nello scenario che ho in mente io (Triple Treath di coppie a Survivor Series o, meglio ancora, a TLC) non è troppo importante. #IHaveGotKids

 

Corbin/Swagger... Poi dite che non avevo ragione a dire che il ritorno di Swagger è meno utile di una forchetta nel brodo :asd:... Sette minuti di cui se ne sarebbe fatto volentieri a meno, un match a tratti tragicomico e anche se han fatto vincere la persona giusta (o, meglio, la persona meno sbagliata), il feud, ahinoi, non è ancora finito. Tendo a non dare contro a nessun wrestler, perché ognuno a suo modo ha un ruolo nella WWE, però sinceramente non vedo l'ora che Swagger torni a Superstar/MainEvent a fare quello che il suo ruolo e a rinvigorire il patriottismo di quelli che lo guardano solo per la catchphrase... Aggiungo: Jack Swagger ha 7 minuti e mezzo in un PPV, mentre Alexa Bliss ne riceve solo 5, gli American Alpha sono bloccati nel kickoff e Tyler Breeze e Apollo Crews non sono nemmeno più a Smackdown per più di cinque minuti... Direi che è la strada giusta :sisi:

 

Match of the Night (candidato a Match of the Year) sicuramente Ziggler/Miz. Dispiace tantissimo (delusione del PPV) che non abbiano avuto il coraggio di metterlo nel Main Event (c'era il dibattito politico, per caso?), però alla fine del risultato è inutile lamentarsi, soprattutto se non è nelle intenzioni di Ziggler ritirarsi a breve... Miz resta comunque lanciato verso le zone alte (il feud con Bryan è ancora in corso, anche se il mancato intervento di questa volta forse ha stonato) ed ora non ha più il titolo IC ad "ancorarlo" e Ziggler ha una credibilità che con un titolo secondario non ha mai avuto nella storia. Poteva essere un match perfetto (se nel Main Event e con un finale più allungato dopo l'espulsione di Maryse e la Spirit Squad), invece è stato un match "soltanto" ottimo... Non sono d'accordo su chi chiedeva un intervento di Bryan per far ripartire il match e/o prendere decisioni sul caos a bordo ring, sia perché sinceramente di vedere l'autorità coinvolta così tanto ogni PPV da fastidio, sia perché fatto in questo modo rende più legittima la vittoria di Ziggler (e non sminuisce la stipulazione)... Era pur sempre un Career vs Title, mica uno dei match per il titolo IC che ci hanno abituato a vedere nei mesi passati :sisi:

 

Alexa vs Becky, diventato Alexa vs Naomi, match peggiore della serata (entrambe hanno dato il peggio sul ring, oltre ad aver avuto un minutaggio al limite della Divas Era)... Alla fine il risultato è, seppur frustrante, abbastanza giustificabile: Becky probabilmente non sarà pronta a lottare se non tra un paio di settimane e un mini-feud tra Alexa/Naomi può sia innalzare lo status della Bliss (se vincesse la rivalità alla fine) sia dare il la ad un Triple Treath di tutto rispetto (Naomi grazie alla sua entrata è davvero over con il pubblico e sul ring, tranne stanotte, è sempre stata di ottima fattura). Alla fine il feud Nikki/Becky dovrebbe essere il loro obbiettivo (in quanto a star-power), quindi se aspettano ancora a darcelo non fanno che rafforzare al massimo lo status di entrambe, quindi se era possibile evitarlo (quindi se Becky rientra in tempi ragionevoli) han fatto bene a non dare il titolo a Nikki "out of the blue"... Dispiace perché Becky/Alexa era il match che (oltre a quelli che comunque hanno fatto il loro dovere) poteva innalzare il livello del PPV

 

Infine la nota dolente, non qualitativamente, ma perché arriva al culmine di una rivalità che francamente ha stancato tutti... Una posizione abbastanza ridicola (lo scambio con Miz/Ziggler avrebbe reso il tutto migliore) e anche i due segmenti che ci son stati son stati forse più atroci di tutto quello che hanno fatto in questa RoadToPPV... Risultato perfetto (Wyatt ha vinto il primo match in singolo in PPV da tipo 40 anni xD) e, finalmente, è tornato Luke Harper :wub: *________*. Per un attimo ho sperato che dopo aver dato la vittoria a Bray, asfaltasse anche lui per iniziare uno stint in singolo come si deve, però finché non lo fanno jobbare ad Orton (vi prego no) son contento anche solo che sia tornato. Preferirei che la rivalità finisca qui (perché ne ho abbastanza dei segmenti che stanno facendo), però dovranno pur fare la bella e spero che (visto che ad oggi in quanto a risultati/gestioni dei personaggi le stanno azzeccando quasi tutte) la vittoria finale sia di Bray che poi si sposta su altro, però alla fine vincerà probabilmente Orton ed andrà a feudare con Styles :asd:

 

 

Tutto sommato un PPV che si assesterebbe su un 7, ma che causa le varie delusioni strappa una sufficienza più per rabbia che per giustizia xD... Una piccola nota per il pubblico che, come suo solito, ha trovato l'heel del mese da tifare per rendere le situazioni nei match più difficili di quanto già non siano, ovvero Miz... Ma dico io, fino a qualche settimana fa era uno dei pochi che riusciva a farsi fischiare sempre e comunque (nonostante le prestazioni sul ring e al microfono) ed ora invece alla stregua di tanti in passato (tra cui anche Ziggler nel 2013), lo costringeranno a dover interagire con il pubblico in maniera diversa (e ad oggi ci stanno riuscendo bene solo Jericho ed Owens)... Dispiace anche perché al culmine di una storia costruita perfettamente in cui la scelta naturale era tifare per Ziggler, il pubblico si è diviso, manco ci fossero state delle situazioni tali da rendere Miz tifabile xD. Resto fiducioso sul futuro di entrambi: Miz sia con che senza il titolo resta un UpperCarder ed il feud con Bryan è vivo, mentre Ziggler ha finalmente vinto "qualcosa" e le varie sconfitte dal post-draft (per me tutto ciò che è successo prima si è riazzerato xD) hanno avuto il loro senso logico. Finché è in grado ed ha voglia di fare wrestling, resta il miglior talento che la WWE abbia mai sfornato, resta uno dei migliori worker (uno dei pochi che può tranquillamente tenere il passo dei tanti che vengono dalle indies) e la grinta che mette lui nei promo, soprattutto nell'ultimo periodo, non ce la mette nessuno... La frase "L'hanno sempre gestito di merda" che va di moda non solo qui ma un po da tutte le parti sta nel "L'hanno", è una "nuova era" ed a Smackdown hanno bisogno di ogni persona che possono avere (tranne Swagger, anche Kane e Curt Hawkins potrebbe risultare utili alla causa) e vedendo come negli ultimi mesi hanno trattato un Miz che fino a qualche mese fa lo si voleva linciare o di Slater e Rhyno che meno di un mese e mezzo fa erano un jobber ed un vecchio che non ha più nulla da dire, sono sicuramente convinto che con Ziggler difficilmente sbaglieranno come in passato (e ricordiamoci che la sua chance l'ha sempre persa per infortuni e simili eh)



#15
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Non sono mai stato così contento per una sconfitta di Miz, non potevo vedere DZ andarsene... Match favoloso, mi è piaciuto davvero tutto! Se il regno da campione di Miz doveva concludersi, non mi viene in mente nessun modo migliore!!

Mi è piaciuto tantissimo anche il Triple Threat, malgrado la pessima gestione della doppia sottomissione ad AJ ... Complimenti a Styles, Ambrose e Cena, tutti e tre super-promossi, hanno fatto davvero bene.

Per me comunque queste scelte di scaletta sono dettate dal Debate ... Non so bene quali fossero gli orari, ma mi sembra l'unico motivo sensato.

Harper ancora sotto Wyatt?! BAAAH!! ... Li avrei preferiti uno contro l'altro, così si che chiudevi almeno decentemente: arbitro a terra, compare Harper che al posto di assalire Orton, abbatte Wyatt in un OMG! Moment.

#16
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Cmq Miz su facebook ha scritto che il suo regno non era ancora finito davvero.. non so se sia una frase cosi tanto x dire (del tipo.. riprenderò quella cintura) oppure che effettivamente abbia un asso nella manica x annullare la vittoria di ziggler (e se cosi fosse, allora si che sarebbe giustificata la mancanza di Bryan.. perché il modo x continuare lo scontro miz-gm ci sarebbe cmq). Vedremo un po a sd. :sisi:

#17
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Che dire di questo No MEHrcy (@Fil)? Ste ha già detto quasi tutto, ma do anche la mia versione dei "fatti":

 

La scelta di "bruciarsI" il VERO Main Event della serata è stato obbligatorio a causa delle elezioni (Trump Merda, sempre e comunque). Il match in sé è stato ottimo, ma il finale è stato veramente pessimo. Non tanto perché io speravo vincesse uno tra Cena o Ambrose, ma proprio perché sto finale è stato gestito di merda. A parte che dopo che AJ ha ceduto, e John e Dean discutevano, Shane doveva venir fuori e dire che la contesa sarebbe diventata un Elimination Match.

 

Nikki/Carmella, buon match alla fine, anche se io avrei fatto vincere Carmella cosi da cementarla per bene e darle pure la possibilità di una shot al Women's Title.

 

Rhyno/Slater vs Dark Usos è stato il classico match da show settimanale, ne bello e ne brutto. Bene che abbiano vinto Heath & Rhyno, anche perché rivedere gli Usos come campioni mi metterebbe parecchio ribrezzo (è a causa del loro interminabile regno titolato che la WWE me li ha fatti detestare).

 

Corbin/Swagger skip match di prepotenza, anche perché ero più curioso di vedere l'impostazione della card. La vittoria di Corbin è scontata (e si spera che Corbin vada per il titolo IC prima o poi).

 

ZIGGLER/MIZ Un match eccezionale e concordo con voi, QUESTO doveva essere il MAIN EVENT. Ora spero solo che Miz vada addirittura per il WWE World Championship e Ziggler resti campione per un bel po' (almeno un 4-5 mesi).

 

Becky/Alexa che diventa Alexa/Naomi. E difatti, seconda nota negativa del PPV questa (la prima sono le elezioni, come detto). Un match che non ha reso giustizia alle due lottatrici (probabilmente Alexa e Naomi non si sono preparate a dovere in tempo per questo match improvvisato), ma si spera, come detto da Ain't, che questo piccolo feud intermedio, solidifichi lo status di First Contender della Dispettosa e Sensuale Harley Bliss.

 

E arriviamo al NON Main Event (secondo me, questo era l'opener nella card originale), ossia Orton/Wyatt (hanno messo questo come Main Event per via dello star power di Orton ragazzi, semplicemente) che io ho skippato di prepotenza, anche perché non ho seguito quasi per un cazzo tutto il feud. Prevedibile che vincesse Wyatt, e ancora più prevedibile che Harper tornasse al fianco di Wyatt (purtroppo l'assenza di quell'inutile di Eric Rowan, ha un prezzo xD). Si spera solo che prima o poi, Harper spicchi il volo.

 

Il voto a questo PPV per me è 6. Main Event che non è assolutamente un Main Event, 2 divas match che sono stati uno buono e l'altro cacca pura, un match di cui se ne sarebbe fatto volentieri a meno (e poi mi piazzano Curt Norris / Chuck Hawkins nel pre-show, ma vabbè) e un tag match che è materia da show settimanale. Solo Ziggler/Miz e l'Opener/Main Event della card originale si salvano.



#18
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Una breve domanda, in generale con tutti quelli che si son lamentati del falso finale dell'opener: perché pensate che sia stata una scelta sbagliata? 

 

Sono d'accordo che il far suonare la campana sia stato troppo (l'arbitro non ha comunque mai fermato l'incontro ne fatto ripartire, ha solo risposto al timekeeper che il match non era finito), però è stato l'unico modo in cui nessuno dei tre è stato sminuito...

 

- Styles ha vinto il match alla fine, in maniera anche pulita per quelle che erano le regole ed è stato messo K.O soltanto da una combinazione di due manovre di sottomissione (una "letale" come la STF di Cena)... Vero che alla fine ha comunque tappato, ma il campione è ancora lui e il personaggio è pressoché intatto... 

- Cena ha si subitoo lo schienamento, ma dei tre è quello che si prenderà la pausa quasi sicuramente, e quando tornerà potrà tranquillamente chiedere una rivincità, visto che la sottomissione "decisiva" per il tap è stata la sua

- Ambrose non ha subito nessuno schienamento e "tecnicamente" aveva comunque vinto il match... A conti fatti entrambi i match titolati li ha persi per fattori esterni (l'intervento di Cena sia a SD che a No Mercy) e, se le voci sulla pausa che si prenderà non sono veritiere (o non riguardano l'immediato futuro), è già pronto per il match titolato e/o potrà chiedere un altro match in futuro con tutte le ragioni del mondo...

 

Non so, mi sembra che con quella mossa tutti e tre siano usciti vincitori più che vinti e che nel futuro potrà portare più a risvolti positivi che ad altro... Non capisco come possa essere un finale "meh" a meno che non volevate che vincesse qualcun'altro, ma lì poi è un'altra storia xD



#19
mino87

mino87

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 331 post
  • Iscritto il 03-dicembre 10
  • Sesso:Maschio

ragazzi c'era trump vs hilary, in america il main event se lo sarebbero cagato in pochi e la wwe conscia dei bassi ascolti sul finale ha deciso di mettere l'incontro cn meno appeal. x me hanno fatto 1 decisione logico, la migliore ke potessero prendere



#20
Wrestle Jam

Wrestle Jam

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 276 post
  • Iscritto il 25-gennaio 15

La vittoria incredibile di Ziggler contro tutti!!! :yay:  Non mi esaltavo markamente su questi livelli dal rientro del Triplo alla Rumble.

 

Euforia a parte a me il ppv è piaciuto.

Non fosse stato per l'inutile Naomi Bliss e per la camomilla Orton Wyatt (finale a parte) sarebbe stato un ottimo ppv monobrand.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi