Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Il Guru pretende una shot!Morrison sul ring


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
LarryL

LarryL

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pagani (SA)

 

E a fare il suo ingresso adesso, è lo Sciamano Della Sensualità… un John Morrison che la scorsa notte ad End Of Stamina ha di certo ben figurato, andando ad eliminare con una manovra spettacolare il team di AJ & Rey Mysterio… tenendo a terra per il conto di tre proprio il Folletto di San Diego… Lo sguardo di JoMo dimostra come egli non abbia la minima voglia di scherzare questa sera, arriva velocemente sul ring e si fa passare il microfono… lo Sciamano sembra avere qualcosa da dire!

 

JM: “Si, lo vedo nel vostro sguardo… nello sguardo di voi poveri sciocchi presenti qui… cosa avrà da dire adesso John Morrison? Ebbene… sono qui per reclamare ciò che è mio! Esatto! La verità è che il nostro caro Booker T, il General Manager di Impulse… mi ha negato più volte la possibilità di competere per la cintura internazionale, ignorando tutto ciò che faccio ogni sera, quando metto tutto me stesso per dare uno spettacolo decente a voi che pagate il biglietto… anche se… proprio voi mi avete negato un match titolato ad Hacking Tricks, quando avete votato per quello stupido con gli occhi a mandorla di Nakamura… e cosa è successo? Ha perso come tutti gli altri!”

 

E dopo questa frase… lo Sciamano si produce in una fragorosa risata che indispettisce non poco il pubblico presente alla arena di Dallas, volutamente preso in giro da Morrison.

 

JM: “E nonostante questo… quell’idiota ha avuto un'altra possiblità titolata ad End Of Stamina, concludendo ancora peggio! Ma stasera ne ho abbastanza, si, ne ho abbastanza… sono stanco di tutti questi complotti nei miei confronti, tutti provano a tenermi lontano dalla cintura Internazionale ma adesso vorrei… anzi, VOGLIO! SI! VOGLIO IL MIO MATCH TITOLATO! Sono sicuro di meritare questa importante opportunità, dopotutto… sono l’unico che nello scorso PPV, ha effettuato un eliminazione nel match a coppie, al di fuori dei campioni, ho messo a terra Rey Mysterio per un conto di tre e l’ho fatto fuori dal match, con una manovra il cui tasso di spettacolarità è così alto che sarà difficile per voi dimenticarla in breve tempo! E questa sera è la sera giusta… il momento buono per incoronare un nuovo campione… ed io non me ne andrò da questo ring finchè non mi sarà dato ciò che voglio… UN MATCH TITOLATO CONTRO PAUL BURCHILL! E QUESTA SERA NON VOGLIO RIFIUTI! NON POSSO RICEVERNE! Vi prometto, che se questa sera riceverò la mia chance… non fallirò, non cadrò a terra ma mi vedrete in piedi sul paletto a festeggiare, con la mia nuova cintura sulla spalla… perché io sono l’unico, l’inimitabile e incontrastato…. RE DEL MARTEDI SERA!”

 

John Morrison lascia cadere il microfono a terra, e sotto lo sguardo di un pubblico che rimane freddo e distaccato nei suoi confronti… si siede vicino all’angolo e attende la decisione definitiva del GM.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi