Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K17 - My Career Trailer e Info su la modalitàBe a Paul Heyman guy


  • Accedi per rispondere
31 risposte a questa discussione

#21
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Già. Ho visto che su instant-gaming han aggiornato la data di uscita dall'ipotetico 30 ottobre ad un ipotetico 30 marzo. Maledetti devs che fan le cose con il culosxxxsxxsx.

 

senti, al momento sul Season Pass dice che tutti i DLC saranno rilasciati entro e non oltre Marzo 2017, quindi a logica la 2K potrebbe pubblicare la versione PC proprio fra Marzo e Aprile come i capitoli scorsi. il fatto che non esca insieme alla versione Console mi sa che sia un fatto di accordi che la 2K ha con Microsoft e Sony, le quali puntano ad averlo per prime su le proprie console, infatti se fai caso da WWE 2K15 Sony l'ha sempre pubblicizzato nei suoi canali di comunicazione e le varie versioni di Test di gioco che usano nelle fiere sono per PS4.

 

Si ma lo sai qual'è il vero problemone di tutto ciò? È che la versione PC è un porting della versione XBOX-One. Non essendo quindi una versione a se stante, il risultato sarà mediocre rispetto alle console, purtroppo. Nel 2017 (diciamo 2017) non dovrebbero esserci più queste porcate :dramma: . Ma soprattutto... nel 2017... i giochi dovrebbero uscire per qualsiasi piattaforma (next gen) [a parte le esclusive, chiaro...] all'unisono.



#22
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

sfondi una porta aperta amico



#23
Roberto Di Gregorio

Roberto Di Gregorio

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 2 post
  • Iscritto il 05-novembre 16
Sto giocando in modalità carriera e sono partito da nxt ma ogni match che faccio non riesco a salire di popolarità e quindi di posizione in graduatoria per favore qualcuno mi può spiegare come fare a salire in popolarità? Grazie a tutti

#24
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Sto giocando in modalità carriera e sono partito da nxt ma ogni match che faccio non riesco a salire di popolarità e quindi di posizione in graduatoria per favore qualcuno mi può spiegare come fare a salire in popolarità? Grazie a tutti


Ciao,sposta la domanda nel luogo apposito,WWE 2K17 AVETE DUBBI?DOMANDE?

qui si parlava delle notizie prima dell'uscita del gioco

Modificato da Simo_140609, 05 novembre 2016 - 13:24


#25
Simone37

Simone37

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 3 post
  • Iscritto il 07-gennaio 17
Ciao a tutti io ho un problema nella modalità la mia carriera. Ho vinto tutti i titoli tranne il tag team Champion quello dove ci sono i roster Raw e SmackDown, e il titolo del mondo WWE, sono diventato un heyman gay e mi hanno accoppiato con brock lesnar, per poter vincere il tag team Champion. Paul Heyman È venuto nel backstage di affrontare Samy zain, il problema è che non mi da i punti rivalità!! Per quale cavolo di motivo??? ho fatto tantissimi incontri contro Samy zain ho provato anche a perdere ma a nessuno dava i punti?. Ho provato a cambiare il compagno tag team, niente da fare, ho provato anche ad affrontare un altro rivale magari era la rivalità con Samy zain che era baggata, invece noooooo!!!! Ma niente di niente si sono bloccate le rivalità, non posso nemmeno provare a prendere la cintura WWE perché per farti dare un match per il titolo devi fare la rivalità. Qualcuno mi può aiutare per favore a risolvere questo bug ??? Grazie

#26
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Ciao a tutti io ho un problema nella modalità la mia carriera. Ho vinto tutti i titoli tranne il tag team Champion quello dove ci sono i roster Raw e SmackDown, e il titolo del mondo WWE, sono diventato un heyman gay e mi hanno accoppiato con brock lesnar, per poter vincere il tag team Champion. Paul Heyman È venuto nel backstage di affrontare Samy zain, il problema è che non mi da i punti rivalità!! Per quale cavolo di motivo??? ho fatto tantissimi incontri contro Samy zain ho provato anche a perdere ma a nessuno dava i punti?. Ho provato a cambiare il compagno tag team, niente da fare, ho provato anche ad affrontare un altro rivale magari era la rivalità con Samy zain che era baggata, invece noooooo!!!! Ma niente di niente si sono bloccate le rivalità, non posso nemmeno provare a prendere la cintura WWE perché per farti dare un match per il titolo devi fare la rivalità. Qualcuno mi può aiutare per favore a risolvere questo bug ??? Grazie



Hai sbagliato discussione,cerca quello per le domande apposite :)

#27
Simone37

Simone37

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 3 post
  • Iscritto il 07-gennaio 17
Chiedo scusa allora😅
Chiedo scusa allora😅

#28
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Chiedo scusa allora😅
Chiedo scusa allora😅


Tranquillo :) se non lo hai fatto,presentati nel forum nella discussione PRESENTAZIONE http://www.wrestling...-presentazioni/

Modificato da Simo_140609, 07 gennaio 2017 - 21:54


#29
IANNAX

IANNAX

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 1 post
  • Iscritto il 12-aprile 17

Ragazzi una domanda: ho acquistato il gioco qualche giorno fa dopo anni di assenza (l'ultimo titolo acquistato era smackdown vs raw) e volevo un'informazione: la modalità carriera posso farla solo con un personaggio creato oppure c'è un modo per utilizzare uno di quelli del roster? (tipo posso usare undertaker?) Vi ringrazio in anticipo.



#30
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ragazzi una domanda: ho acquistato il gioco qualche giorno fa dopo anni di assenza (l'ultimo titolo acquistato era smackdown vs raw) e volevo un'informazione: la modalità carriera posso farla solo con un personaggio creato oppure c'è un modo per utilizzare uno di quelli del roster? (tipo posso usare undertaker?) Vi ringrazio in anticipo.

 

puoi usare solo CAW nella carriera.



#31
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Anche quest'anno la carriera è stata una delusione. Ma ci vuole tanto a metterne una come HCTP con la possibilità di scegliere gli show, le arene, il roster e la possibilità di girovagare per il backstage stile svr 2011? Boh...



#32
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

se devo prendere roba da HCTP prenderei solo la possibilità di scegliere chi sta a RAW e chi a SD e di spostarli come voglio io prima di cominciare la carriera, in più farei ritornare il Draft che era presente nell'Universe. lo rimetterei nell'Universe e lo aggiungerei pure nella Carriera, così avremo sempre un riciclo per le rivalità. mi bastano queste piccole cose, alla fine il girovagare nel backstage non è che serva più di tanto, al massimo basterebbe solo la stanza del GM per chiedere le Title Shot o di essere spostato di Roster come avveniva in HCTP.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi