Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #119


  • Accedi per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




Logo%20Impulse_zps4i3hfmdt.png

 
 
 
Live from: Dallas, Texas

 

 

 

 

… “QUIET ON THE SET” …
... "CAN WE PLEASE HAVE QUIET ON THE SET" ...

 
AWEEEEEEESSSSOOOOOOOME !!!
 

 
L’inconfondibile intro del magnifico risuona in tutta l’arena, con il messaggio registrato che viene trasmesso sul megatron all’interno del palazzetto ... THE MIZ IS HERE! Il Money-Maker compare sullo stage assieme alla sua fantasmagorica mogliettina, MARYSE! ... Le attenzioni vanno tutte agli attire della It Couple, con il WR Wall Of Famer che si presenta vestita completamente in bianco, tra camicia, giacca e pantaloni eleganti risvoltati, scarpe a punta bianche, cappellino da cowboy bianco ed un gran bel toscanello acceso alla sua bocca! Abito colorato per la French-Canadian Beauty, che porta anche dei lunghi stivaletti da cowgirl ... Il magnifico prende la propria moglie per mano, facendole compire una piroetta, fino a farla cadere tra le sue braccia: BACIO APPASSIONATO TRA I DUE SPOSI! CON THE MIZ CHE ALZA IL WR WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP!! Ebbene si, perchè il Money-Maker è ancora il Vostro campione massimo qui in WR, dopo un estenuante e tesissima Elimination Chamber, in quel di WR End Of Stamina .... Tante polemiche, come troppo spesso capita, per le modalità di vittoria del ragazzo di Cleveland, che ora compie il suo ingresso sul ring, facendosi passare un microfono ed attendendo che i fischi copiosi del pubblico cessino ... Grande odio, come sempre, nei confronti del magnifico, che di certo non se la prende, anzi! Oggi il WR Wall Of Famer è al settimo cielo e questi abiti da multimilionario del luogo lo fanno sembrare ancor più spaccone ...
 
TM: ”Ohhh Dio solo sa quanto amo il Texas!! ... Ci sono un sacco di cose belle del Texas!  Come diceva Geroge Strait: ….. AAAAAAALL MY EX’S LIVE IN TEXAS!!! AND TEXAS IS THE PLACE I’D DEARLY LOVE TO BEEEEE ….“
 
Il magnifico si cimenta, con un po’ di coraggio, nel cantare una canzone celebre e popolare del luogo, accompagnando il tutto con alcuni passi di danza … Show-Time del Money Maker!
 
TM: ”Davvero, amo dannatamente il Texas!! Amo il vostro stato per aver ideato il Texas Hold’Em! Sapete, almeno due volte al mese mi ritrovo con Abraham Washington, The Pope ed altri miei sottoposti a giocare a Poker ... Sapete come vanno certe cose, la mia villa a Malibù, un paio di cocktail esotici e sotto a giocare! Io con i miei soldi, gli altri con i soldi dello stipendio che io stesso gli pago ..... Amo ancor di più la vostra città perchè avete la miglior Steakhouse del pianeta! Non esiste tagliata di manzo Kobe più buona di quella che si trova da voi, alla Del Frisco Double Eagle! A proposito, un saluto a Steve, il proprietario!! ..... Vorrei potervi dire che amo Dallas anche per quanto concerne lo sport, ma sia i Mavericks che i Cowboys fanno davvero schifo, perciò sorvolerò almeno su questo ......“
 
”BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO”
 
Pioggia di fischi che ricopre il magnifico, che anche qui al Sud si diverte a calunniare le varie franchigie sportive della zona, tra NBA ed NFL ... E per un pubblico texano insultare la loro squadra è un atto di guerra, un crimine da combattere! The Miz sembra sussurrare qualcosa alla sua mogliettina, Maryse, mentre il WR Universe continua a rumoreggiare ... ALT! MANO IN ALTO DEL MONEY-MAKER!
 
TM: ”EHI!! WHEN MY HAND GOES UP, YOUR MOUTH GOES SHUT, OK?! ... I’M TALKIN’ … C’è un’ultima cosa che amo del Texas e soprattutto di Dallas … Ovvero il poter essere qui, al Tuesday Night Impulse post-End Of Stamina … STILL YOUR WR WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!! … Eggià, ci sono ancora io sul trono, alla faccia di chi ci vuole male! Alla faccia di chi non mi dava chance all’interno dell’Elimination Chamber! Alla faccia di Roman Reigns, di John Cena, di Dolph Ziggler e di Cesaro! ... Domenica sono entrato in quella struttura infernale, forgiata in freddo acciaio, affamata di dolore e sofferenze, rendendola la mia casa! Ho spezzato i miei avversari, dandoli ai miei discepoli e dicendo: “Prendete e godetene tutti, questi sono i miei nemici, offerti in sacrificio per voi” ..... In questi giorni ne ho lette di tutti i colori: Gente che mi da dello sciacallo, perchè approfitto del lavoro sporco della Evil Lega ... Gente che mi da del codardo, per il mio comportamento all’interno della Chamber ... Poveracci su twitter che provano a mandare #MizLeave tra le tendenze ... Gente stupida, che non riesce a vedere la verità che ha davanti agli occhi! Gente a cui molti di voi sembrano andare dietro, visto il brusio che continuo a sentire! ... IO NON SONO UNO SCIACALLO! IO NON SONO UN CODARDO! ... IO SONO SUPERIORE!! Superiore ai miei avversari, superiore a voi, ma soprattutto superiore a Booker T, un General Manager che continua a dimostrarsi, testardamente e costantemente, un burattino alla mercè di qualcuno! ... Un qualcuno che vuole vedermi cadere dal mio trono, un qualcuno che sta cercando in tutti i modi di liberarsi di me, ma soprattutto un qualcuno troppo cieco dall’invidia, per capire che non riuscirà mai a superare le mie strategie e ad oscurarmi .... THE ROCK!!!“

 

"RRRRRRRRROOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRR"

 

 

I fischi di disapprovazione si tramutano però presto in un boato di gioia...perché il ruggito di un leone può significare UNA e una sola cosa qui a Impulse: ROMAN REIGNS IS HERE! E, proprio come un branco di leoni, tutti i tifosi sulle tribune tornano a ruggire e scatenarsi, alla vista di colui che ormai da mesi da' la caccia a The Miz e alla cintura mondiale.

Viene quasi subito tagliata la sua canzone d'ingresso, per permettere all'ex membro della Chiper Pol di iniziare il suo discorso, visto che avrà eccome da recriminare.

 

RR: "Ma quale strategia...quale superiorità su tutti noi...quali meriti....TUTTE BALLE! Non hai meritato un bel niente, Miz! L'unica cosa che hai fatto, all'interno di quella gabbia, è stato dimostrare ciò che abbiamo sempre saputo...NON VALI NIENTE!"

 

Gli "Oooooh" del pubblico dividono il discorso di Roman.

 

RR: "Vieni qui fuori, ogni settimana, e ci rompi gli zebedei su come tu sia il migliore..su come tu abbia fatto carriera ad Hollywood..su come tu sia migliore di Booker T e The Rock...quello che non capisci è che non ce ne frega una mazza! Non ce ne frega della tua schiera di avvocati, della tua piscina, dei tuoi milioni in cassaforte...quello che interessa a me, ai dirigenti e al pubblico è vedere se sai mantenere il passo con gli altri atleti nel roster...e ogni volta deludi tutti. Altro che superiorità...ti sei ancora una volta nascosto dietro alla tua schiera di cagnolini, attendendo che mettessero definitivamente a terra il leone per chiudere l'incontro. Altro che meriti...ha festeggiato il cane sul corpo del leone, domenica notte...e ora si crede leone, vero? Ma il leone resta leone e, soprattutto...il cane resta un cane."

 

Sono sempre più intensi, gli sguardi tra coloro che possono annoverarsi come Top Stars attualmente a Impulse.

 

RR: "E, piccolo particolare...come a Born to Be the Best, neanche a End of Stamina i cani sono riusciti a tener giù il leone! Perché io sono ancora qui, in piedi, più forte che mai...e ho un solo obiettivo nella mia mente."

 

The Miz si mette sulla difensiva e copre con entrambe le mani il prestigioso Titolo Mondiale, intuendo ciò a cui Reigns sta puntando.

 

RR: "No, babbeo..hai capito male..non sono qui per quella cintura che mi hai rubato, OGGI...ma per un altro motivo. Settimana scorsa ti avevo lanciato una sfida e ti sei rifiutato solo a causa dell'enorme distanza tra me e te, sostenendo che mi avresti dato con piacere una bella lezione. Quindi...tu sei qui, in carne e ossa, io sono qui, in carne e ossa...volevi la chance di spaccarmi la faccia? Eccotela servita su un piatto d'argento, perché io sono più che pronto! Forza, Miz...IO E TE, ancora una volta...UNO CONTRO UNO...NESSUN TITOLO IN PALIO...NESSUNA INTEREFERENZA...SOLO NOI DUE AL CENTRO DEL RING! Accetti....Rating Killer?"

 

Le luci della ribalta passano ora sul Money-Maker, che si leva il cappello bianco da cowboy, adagiandolo ad uno degli angoli, gettando fuori ring il toscanaccio ed alzandosi gli occhiali da sole, sistemandoli tra i capelli gellati ... Passeggia il magnifico, con il WR World Heavyweight in spalla, pensieroso:

 
TM: ”I cani restano cani ... I leoni restano leoni ... Hai detto così, giusto?!“
 
Annuisce il Powerhouse, come a dire: ”esatto codardo, è proprio quel che ho detto! Io sono il leone, tu il cane” ... Continua a passeggiare il WR Wall Of Famer, ripensandoci ancora ...
 
TM: ”Quindi ..... I cani restano cani ... I leoni restano leoni ... ED I PERDENTI RESTANO PERDENTI, GIUSTO?! ... Beh, considerato che il mio zoologo privato non è qui questa sera, non me la sento di sbilanciarmi sul mondo animale, ma il mio etimologo privato credo possa assentire quando dico che, in questa situazione, il perdente sei tu!! ... Io ti ho schienato, proprio al centro di questo ring, non una! Bensì due volte nell’arco di pochi mesi! Ti ho schienato a Born To Be The Best VI, strappandoti il WR World Heavyweight Championship dalla vita ... Ti ho schienato Domenica notte a End Of Stamina, difendendo questo stesso titolo ... Ha avuto il tuo match, hai avuto il tuo rematch, non avrai una terza possibilità! Forse dovresti semplicemente metterti l’anima in pace ...... Maryse, mon amour, andiamo! Se questo leoncino vuole battermi, potrà sempre farlo su WR 2K17.....“
 
Il magnifico, prende per mano la sua donna, avvicinandosi alle corde per farla uscire, quando Roman Reigns replica:
 
RR: ”Avanti, Miz! ... NON VORRAI MICA TIRARTI INDIETRO!! ... Siamo a Dallas questa sera e questo pubblico merita di vedere il proprio campione all’opera ... Perchè sai, le malelingue sono sempre in agguato e pensa quante ne direbbero se ti vedessero andar via, proprio ora, rifiutando una sfida ... Direbbero che forse sei proprio tutte chiacchere e distintivo ... Direbbero che le tue storielle sulla superiorità, sulle strategie e quant’altro siano tutte panzane ... Direbbero che hai paura di deludere le attese, oltre a deludere la Evil Lega e, soprattutto, tua moglie!“
 
EH NO!! Frecciatina troppo mirata questa, che fa scattare non il magnifico, bensì la sua cara mogliettina, Maryse, che prende il microfono del WR Wall Of Famer, rispondendo alle parole del samoano:
 
MAR: ”Mon mari non ha paura! Il est pas una delusione, lui non mi deluderà mai!! ... The Miz est il tuo campione e vous devriez portargli rispetto! ... Ma se non hai intention di capirlo con le buone, mon mari te lo farà comprendre con le cattive ... TONIGHT ... IN THE MAIN EVENT ... POURQUOI HE ACCEPT THIS MATCH!!“
 
OOOOOOOOOOHHHHH MYYYYYYYYYYYY!! Esplode in un boato il WR Universe, dopo l’assenso dato da Maryse, la moglie di The Miz, all’incontro tra lo stesso magnifico e l’idolo delle folle, Roman Reigns!! .. Un leone che annuisce soddisfatto, con il Money-Maker che guarda per un istante la propria donna, parendo leggermente sorpreso dalla sua presa di posizione, cambiando poi però attitudine, promettendo a Maryse che insegnerà a quel burbero un po’ di rispetto! Il magnifico non si farà mettere i piedi in testa da nessuno, egli è davvero uno stratega, egli è davvero superiore ... E stasera ha intenzione di dimostrarlo a Roman Reigns!

 

______________________________________________________

 

Ci troviamo nell'ufficio del GM, dove un al quanto scuro Cesaro è a colloquio con Mr. Booker T.

 

CES: "La Evil Lega ci ha fregato!! E soprattutto MI ha fregato! Domenica notte io avrei potuto vincere quella Chamber e lei lo sa bene! Sarei potuto diventare per la prima volta campione mondiale, avrei potuto coronare il mio sogno in questa federazione.. ed invece, per colpa di quella Banda Bassotti, mi sono ritrovato fatto fuori, senza colpe! Mi hanno aggredito sconsideratamente! A me, ma anche a tutti i miei colleghi che erano parte di quel match, come il mio amico Dolph!!! La nostra opportunità c'è stata tolta con la forza e con l'inganno! E lei, in quanto grande capo, dovrebbe fare qualcosa per porre rimedio a questa situazione.. non trova?"

 

Booker T con sguardo serioso, riflette sulle parole dell'elvetico, che a buon veduta non ha tutti i torti nel lamentarsi così nervosamente.

 

BOT: "Beh.. che dire.. hai ragione in pieno! Quei malandrini sono riuscita a farcela sotto al naso, e mi metto dentro anche io che in quanto a General Manager non sono riuscito a prevedere una tale situazione.. per tanto, tu non hai colpe e meriti sicuramente un'occasione di riscatto, così come la merita il tuo compare, Dolph Ziggler! Per tanto.. ecco cosa faremo! Questa sera tu ed il tuo compare, affronterete i vostri assalitori! Ve la vedrete DUE contro DUE in un match contro Randy Orton e Sheamus! E se vincerete questo match, allora vi ricompenserò del torto subito, acconsentendo ad una vostra richiesta."

 

Cesaro annuisce.

 

CES: "Great!! Vado subito ad informare Mr. Ziggy.. a quest'ora dovrebbe essere arrivato all'arena! See You Soon, Boss!!"

 

Booker T saluta e torna ai suoi affari. Cesaro lascia l'ufficio.

 

______________________________________________________

 

 

E a fare il suo ingresso adesso, è lo Sciamano Della Sensualità… un John Morrison che la scorsa notte ad End Of Stamina ha di certo ben figurato, andando ad eliminare con una manovra spettacolare il team di AJ & Rey Mysterio… tenendo a terra per il conto di tre proprio il Folletto di San Diego… Lo sguardo di JoMo dimostra come egli non abbia la minima voglia di scherzare questa sera, arriva velocemente sul ring e si fa passare il microfono… lo Sciamano sembra avere qualcosa da dire!

 

JM: “Si, lo vedo nel vostro sguardo… nello sguardo di voi poveri sciocchi presenti qui… cosa avrà da dire adesso John Morrison? Ebbene… sono qui per reclamare ciò che è mio! Esatto! La verità è che il nostro caro Booker T, il General Manager di Impulse… mi ha negato più volte la possibilità di competere per la cintura internazionale, ignorando tutto ciò che faccio ogni sera, quando metto tutto me stesso per dare uno spettacolo decente a voi che pagate il biglietto… anche se… proprio voi mi avete negato un match titolato ad Hacking Tricks, quando avete votato per quello stupido con gli occhi a mandorla di Nakamura… e cosa è successo? Ha perso come tutti gli altri!”

 

E dopo questa frase… lo Sciamano si produce in una fragorosa risata che indispettisce non poco il pubblico presente alla arena di Dallas, volutamente preso in giro da Morrison.

 

JM: “E nonostante questo… quell’idiota ha avuto un'altra possiblità titolata ad End Of Stamina, concludendo ancora peggio! Ma stasera ne ho abbastanza, si, ne ho abbastanza… sono stanco di tutti questi complotti nei miei confronti, tutti provano a tenermi lontano dalla cintura Internazionale ma adesso vorrei… anzi, VOGLIO! SI! VOGLIO IL MIO MATCH TITOLATO! Sono sicuro di meritare questa importante opportunità, dopotutto… sono l’unico che nello scorso PPV, ha effettuato un eliminazione nel match a coppie, al di fuori dei campioni, ho messo a terra Rey Mysterio per un conto di tre e l’ho fatto fuori dal match, con una manovra il cui tasso di spettacolarità è così alto che sarà difficile per voi dimenticarla in breve tempo! E questa sera è la sera giusta… il momento buono per incoronare un nuovo campione… ed io non me ne andrò da questo ring finchè non mi sarà dato ciò che voglio… UN MATCH TITOLATO CONTRO PAUL BURCHILL! E QUESTA SERA NON VOGLIO RIFIUTI! NON POSSO RICEVERNE! Vi prometto, che se questa sera riceverò la mia chance… non fallirò, non cadrò a terra ma mi vedrete in piedi sul paletto a festeggiare, con la mia nuova cintura sulla spalla… perché io sono l’unico, l’inimitabile e incontrastato…. RE DEL MARTEDI SERA!”

 

John Morrison lascia cadere il microfono a terra, e sotto lo sguardo di un pubblico che rimane freddo e distaccato nei suoi confronti… si siede vicino all’angolo e attende la decisione definitiva del GM.

 

Ma attenzione! D'improvviso la cima dello stage si illumina! Lassù, sin sopra al titantron, appare la figura del Pirata illuminato da uno spot. Egli, tenendo in una mano il microfono, mentre dall'altra si regge ad una fune, esclama.

 

PB: "YARRRRR!!! Or dunque lei mi vuole sfidare, vile marrano! Orsù! Non servirà che lei si appella al suddetto General Manager! YARRRR!! Perché il prode corsaro che ora si trova qui di fronte a lei.. è pronto ad accettar senza timore la sua singolar tenzone! Lei avrà la sua chance, o prode giovinotto! YARRRRR!! Ma faccia bene attenzione a cosa lei desidera, perché il Re dei Pirati alla fine non avrà alcuna pietà! YARRRRRR!!!"

 

Un coraggioso Capitan Pirata or dunque accetta la sfida, lanciandosi con la fune giù dallo stage.. termina la sua planata sulla mezzeria della rampa, sganciandosi poi la cintura dalla vita ed alzandola al cielo, mentre si dirige al ring.

Un Paul Burchill al quanto grintoso questa sera, dopo che domenica notte è stato fatto fuori dalla chamber per colpa della Evil Lega, questa sera vuole cercare subito un riscatto, per dimostrare a tutti e magari anche al GM, di valere una nuova opportunità per il titolo.. quella stessa opportunità che domenica è stata lui tolta con la forza e l'inganno.

Morrison non aspettava altro.. e forse anche sperando in questa voglia di rivalsa del corsaro, che ha lanciato la provocatoria sfida.

 

 

WR International Championship Match: Paul Burchill © vs John Morrison

 

Un match al quanto combattuto e spettacolare! Diverse manovre sprizzanti da parte dei due sin dai primi minuti. I protagonisti si danno ardua battaglia arrivando più volte entrambi vicini al conteggio decisivo.

Paul Burchill si salva sul filo di lana e quando prova la rivalsa, pare aver imboccato il binario vincente! Serie di attacchi clamorosi del pirata, che porta a referto una manovra dietro l'altra. Sembra fatta! WALKING THE PLANT!! Morrison al tappeto, si rialza, ma barcolla! CANNON SHOT!! Lo schienamento sembra vincente, ma è solo un 2.

Lo sciamano viene a questo punto intrappolato... PIRATE'S KNOT.. ma Morrison si accartoccia e scalcia via il rivale a sorpresa. Poi rialzandosi di scatto, corre verso di lui, ne intercetta il rimbalzo e.. STO BACKBREAKER!! Poi mantenendo la presa alle spalle lo alza e lo sbatte al suolo: WHEELBARROW FACEBUSTER!! Prova il pin, ma è soltanto 2.

Lo sciamano a questo punto guadagna le corde e quando il campione si rialza.. in balzo! FLYING CHUCK!! A segno!! Il pirata barcolla, cadendo seduto... Morrison si gasa.. in rincorsa... RUNNING KNEE STRIKE.. ma il corsaro si abbassa, schiva, ROLL UP in controtempo!! 1.. 2.. NO!! Solo 2. Si rialzano entrambi con fastidio... attacco!! Il pirata va per primo alla presa, ma Jo-Mo fa una magia: PELE' KICK!! Paul barcolla all'indietro... Morrison incombe su di lui con un altro calcio in elevazione: STEP UP ENZUIGIRI!!

Il pirata crolla in prossimità delle corde... il Guru del benessere in quota.. si prepara a volare! STAR SHIP PAIN!! Decolla l'astronave del dolore... ma... NOOOO!! Paul Burchill si leva di traiettoria all'ultimo! Atterraggio nel vuoto! SBANG!!

Morrison sbatte dolorosamente al tappeto.. ed il pirata si anima, rialzandosi bramoso.

Si gasa, sollevando le braccia e chiamando la sua esecuzione! Lentamente Jo-Mo rinviene in piedi.. Paul lo prende alle spalle e .... lo immola!! CAPTAIN'S JUDGEEEEEEEEEEEE!!!!! A SEG...NOOOOOOO!!!!! Magia clamorosa della delizia del martedì sera, il quale si libera in volo, atterra a lato del collega e rifilando lui un letale calcione all'addome, lo costringe a piegarsi su sé stesso, per poi agguantarlo di slancio! OMG!! MOONLIGHT DRIVE!! Il campione è al tappeto, lo sfidante gli si getta sopra disperatamente... l'arbitro a terra per contare... l'adrenalina è a mille... il pubblico trattiene il fiato... c'è l'uno... c'è il due... e...

NOOOOO!!! ...Come no? Sììììì!! C'è anche il tre!!! OMG!! La mano cala per la terza volta! Il capitan pirata perde il match!! John Morrison torna a sedersi dopo anni sul trono Internazionale! Sensazionale!!

Fa festa lo sciamano che si rialza da terra, alzando le mani al cielo, sbraitando come a dire: "ve l'avevo detto che se mi veniva data l'occasione, non avrei fallito!" GREAT!!! Jo-Mo a quanto pare è stato di parola.. ed ora è lui il nuovo International Champion della federazione. Con pieno merito.

 

______________________________________________________

 

Di nuovo nel backstage... 

Più precisamente, ci troviamo nel Locker Room dei Rude & Dude, ove Cesaro ha raggiunto l'appena arrivato al palazzetto Dolph Ziggler, per comunicare lui la sensazionale opportunità, appena assegnata loro dal GM.

 

CES: "Ehi Mr. Ziggy!! Grandi notizie!! Questa sera il nostro amabile GM ci ha assegnato una grande opportunità! Potremo riscattarci alla grande di quanto è accaduto domenica notte! GREAT!!"

 

DZ: "WOW!! Non vedo l'ora! E' proprio quello che stavo aspettando! Finalmente potremo riscattarci! Qua la mano amico!!"

 

Dolph Ziggler tende la mano a Cesaro, sorridendo calorosamente... Tuttavia... Cesaro rimane al quanto atterrito, nel vedere... un qualcosa che evidentemente... lo disturba assai.

 

CES: "Ehi Ehi Ehi... un momento! E quello? Che cos'è?"

 

Dolph Ziggler appare sorpreso ed inconsapevole...

 

DZ: "Cos'è cosa?"

 

CES: "Quello!! Lì!! Nella tua bocca!! Che hai???"

 

Dolph Ziggler, sempre sbalordito, inizia a controllarsi la bocca... si controlla le labbra con le dita, si passa la lingua sui denti, per poi capire... che forse Cesaro si stava riferendo a... 

 

Spoiler

 

OH MY!! Ma... allo Show Off manca un dente!! CLAMOROSO!!!!

 

DZ: "Oh si, questo... beh... diciamo che è una spiacevole eredità di domenica... quando quel vigliacco di Miz mi ha colpito al volto con quel tubo d'acciaio... deve avermi rotto un dente... ma non ti preoccupare... non è nulla di che."

 

Ma Cesaro appare preoccupato...

 

CES: "Io dico che faresti bene a farti visitare da un'esperto! Dovresti farti vedere dallo Scienziologo per quello!"

 

DZ: "Naaaa... non serve, amigo!!"

 

Dolph Ziggler tranquillizza il compare, minimizzando il problema. Ma Cesaro rimane perplesso e prendendo per mano il collega, declama.

 

CES: "Vieni con me.. ti porto nel posto giusto.."

 

DZ: "Dove? Alla bottega di fuochi d'artificio, caramelle e cagnolini?"

 

CES: "QUASI..."

 

I due lasciano la stanza, con un preoccupato elvetico che trascina per il braccio un incuriosito Show Off.

 

______________________________________________________

 

 

L'arena scoppia in un boato! L'ex Marine, John Cena, che ha difeso l'Impulse Title contro Bray Wyatt la sera scorsa, si palesa sullo stage, alza la cintura in maniera festante, saluta alcuni bambini tra il pubblico regalando ad uno di loro il cappello e sale sul ring, chiedendo un microfono...

JC: "DALLAS... THE CHAMP... IS... HERE!"

Di nuovo boato! Partono i classici cori "Let's go Cena... Cena sucks!", John sembra comunque goderseli tutti, finchè il volume non si abbassa...

JC: "La scorsa notte, proprio in questo ring, ho affrontato un mostro! E lo ammetto! È stata una battaglia molto dura! Mi ha messo in difficoltà più volte, questo glielo devo riconoscere! Ma alla fine l'ho preso a calci in culo e sono ancora il campione! Si, nella chamber non è andata come speravo, ma il buon Roman era il più motivato di tutti, ed è stato lui ad eliminarmi! Good job, man!

Ma questo non conta, l'importante è che ho difeso il titolo! L'ho fatto per voi! Tutti voi siete partecipi di questo regno da campione... e credetemi, non sarà facile strapparmi questa cintura dalle mani! Lotterò con le unghie e con i denti pur di tenere stretta la cintura alla vita! E il merito è tutto vostro! Siete voi che mi date la forza per andare avanti, siete voi che..."

What? Cena viene interrotto! È Kevin Steen! La Theme song dell'atleta rimbomba nell'arena interrompendo il discorso dell'Impulse Champ! Steen si avvia verso il ring con un microfono in mano, guardando con aria sbarazzina il campione, dopodiche si porta a muso duro davanti a Cena...
 

KS: "Bla... bla... bla... Ehi! Guardatemi! Ho battuto un barbone psicopatico che probabilmente neanche sa cosa fa sul ring! Sono forte! Ma ehi! Il merito è vostro! Come se ci foste voi sul ring... MA PIANTALA!"

L'Anti-Christ of Pro Wrestling è stufo di sentire tutte le manfrine di Cena, ricevendo anche un bel po' di fischi dal pubblico, che non sembrano dispiacergli.

KS: "Ma voi che mi state fischiando... davvero credete a tutte queste stronzate? Andiamo! Sono solo belle parole spese per accaparrarsi la vostra simpatia! Io sono stanco di sentire tutte queste puttanate! E c'è un solo modo per farti smettere John... ed è quello di prenderti a calci in culo e impossessarmi della cintura! Credi di riuscire ad impedirmelo? Tu non puoi nulla contro Mr. Wrestling!"

JC: "Probabilmente il pubblico qui si ricorda benissimo che ieri sei stato schienato da Dolph Ziggler!"

Boato del pubblico che inizia con dei cori "You got pinned... You got pinned"...

KS: "SHUT UP! L'unico motivo per il quale sono stato schienato è che sono stato rallentato dal mio compagno di team, Vladimir Kozlov! Lui è la causa delle mie sconfitte! Io non sono un perdente! Io sono nato per vincere! E sono quì per dimostrartelo! Io e te, con l'Impulse Title in palio! DO YOU ACCEPT?"

C'è molta tensione sul ring, sguardi di fuoco da parte dei due, Cena alza la cintura come a ricordare che, se lui è il campione, un motivo c'è...
Ma attenzione! Nomini il diavolo e spuntano le corna! Il moscovita, Vladimir Kozlov, si dirige di gran carriera verso il ring!

VK: "Cosa devono sentire mie sovietiche orecchie? Da! Io causa di tue sconfitte? TOVARISH!! Tu essere stato schienato da biondino! TU perso match! No io! Fatti parlare chiaro! Tu no merita incontro contro di campione! Tu è sconfitto ieri! Io è meglio di te! Io merita titolo! Titolo Impulse appartenere a Grande Madre Russia! I DEMAND BETTER COMPETITION! IO volere match contro di campione, perché io promettere che mangiare Cena in un sol boccone!!
E se tu non è d'accordo, Steen, posso spiezzarti in due adesso, senza problemi!"

 

Un altro faccia a faccia per Steen, ma stavolta con Kozlov!
Dopo qualche secondo di tensione, il buio pervade l'arena... serpeggia apprensione tra gli spalti per qualche secondo, dopodiche la luce si riaccende! C'è Bray Wyatt! Il Burned God è seduto sulla sua sedia a dondolo, alla fine della rampa, con un microfono in mano... sorride in maniera enigmatica il Guru della palude, come se fosse compiaciuto da tutto questo...

BW: "Sapete... tutto ciò mi piace! Adoro quando le persone non sanno riconoscere i propri limiti! Adoro quando le persone camminano sull'orlo del baratro pur di arrivare in cima. È quello che faccio io, tutti i giorni! Ma c'è una sostanziale differenza... mentre coloro che sono nati per dominare, come me, riescono ad arrivare in cima alla catena alimentare, a diventare il predatore supremo, riescono a diventare Re!... gli altri, nati sotto il segno del fallimento, ci provano, ma finiscono per cadere... sempre... e più sono grandi, e più fanno rumore quando cadono!
Io non sono caduto la scorsa notte. Lo sapete benissimo, e tu... John... lo sai meglio di tutti... hai avuto un colpo di fortuna, ecco perché hai vinto! Ma la prossima volta non sarà così. È destino che la cintura torni al suo padrone principale, è scritto nelle stelle... John... avrai anche mantenuto il titolo, ma non puoi cambiare il destino... il destino agisce sopra ogni cosa, è la legge che detta gli accadimenti nel mondo! E un comune mortale come te non può cambiare le sorti del destino... e vuoi saperne di più? Sai chi comanda il destino? Il più grande Dio sulla faccia della Terra... The Eater of Worlds... ME! BRAY WYATT!"


L'Eater of Worlds scoppia in una risata fragorosa, mentre i tre sul ring si scambiano sguardi piuttosto confusi...

BW: "Non è finita quì, John... hai accettato la sfida la scorsa volta... ma lo hai fatto perché sei stato ingenuo! Non conoscevi le cose di cui sono capace! Ora lo sai... e posso vedere la paura nei tuoi occhi! Hai paura di perdere quel trofeo scintillante che porti alla vita... ma dentro di te, in fondo al tuo cuore, posso sentire che hai voglia di mettermi le mani addosso! Non vuoi dimostrare di essere un codardo... ma non lo vuoi fare per le persone... no... lo vuoi fare per te stesso! Tu hai bisogno di dimostrarti di non essere un codardo! Altrimenti il pubblico non continuerà con quegli inutili cori "Let's go... Cena" solo per sentirsi partecipi! Sai benissimo di non volere questo. I cori del pubblico sentono a riempire un vuoto esistenziale... tu SAI di non essere all'altezza di quel titolo! Io sono l'unico ad essere all'altezza!
Provami che sto sbagliando John... Accept the challenge!"


Un enigmatico Bray Wyatt che dunque non si arrende e vuole continuare la sua rincorsa all'Impulse Title...

Accidenti.. 3 pretendenti per una sedia soltanto.... il clima sta diventando nervoso... quando... sul megaschermo appare la figura del GM. Il quale con aria autorevole annuncia la sua inappellabile decisione.

 

BOT: "Relax Men!! Booker T è qui per risolvere tutti i problemi!! Bene! Si direbbe che ci sono 3 pretendenti ed un solo campione e... so già che tutti voi vi aspettate che io sia qua ad annunciare un bel match a 3 per determinare il nuovo primo sfidante di John Cena, n'evero? Certo, lo so che lo pensate! Ahahah SUCKY DUCKY QUACK QUACK!! Questa volta non sarà così! Perché lo sapete bene! Il vostro GM Booker T, ama le sorprese! Ama stupirvi e lasciarvi ogni volta a bocca aperta... ed è per questo motivo che... questa volta non mi atterrò alla linea convenzionale, bensì... avremo qualcosa di nuovo... Bray Wyatt.. tu hai detto di esser andato vicino a battere John e di aver perso soltanto per sfortuna. Bene! Dimostra a me e a tutti quanti che le tue parole hanno un senso! Questa sera, qui, adesso, avrai una nuova chance!! Tu against John Cena! Dimostra coi fatti che le tue parole non sono solo chiacchiere, dimostra di esser in grado di battere John, one on one.. ed avrai in premio un altro match... a WAR, per quel titolo ora detenuto dal Marine!"

 

Booker T annuisce... ed anche Wyatt appare soddisfatto.

 

BOT: "E... no, non mi sono dimenticato di voi... i Dominatori che si sono separati! Accidenti, chi lo avrebbe mai detto? Ed ora? Chi sarà il vero dominatore tra di voi? Beh... questa sera lo sapremo, perché vi affronterete su quel ring... in un NO HOLDS BARRED MATCH!! OH YES MEN!! E... tanto per rendere più appetitoso il tutto... colui che tra voi vincerà il match... otterrà un'opportunità titolata contro John Cena... in quel di WAR!!! Sarà Kevin Steen o Vlad Kozlov a staccare il biglietto per San Antonio? Beh, non tarderemo molto a scoprirlo... BECAUSE YOUR MATCH IS NOW!! CAN YOU SEE THAT!!?"

 

OMG!! Clamoroso annuncio del GM, che rompe totalmente gli schemi! Kozlov e Steen, uno contro uno, adesso! E chi tra loro si aggiudicherà la guerra dei Dominatori, volerà diretto a WAR, per affrontare John Cena con in palio la cintura... e non solo, se Wyatt più tardi dovesse battere lo stesso campione, trasformerà questo match in un Triple Threat! OH YEAH MEN!!

 

 

Dunque è così sancito! Questa sera i due si giocano non solo la supremazia territoriale tra loro, ma anche un’importante opportunità titolata da sfruttare a WAR, contro John Cena.

Il Titano guarda negli occhi il suo avversario… un Vladimir Kozlov sonoramente fischiato, d'altronde egli mai ha mascherato il suo odio per gli Stati Uniti D’America… dall'altra parte però c'è Steen.. che anche lui non è che sia questo gran simpaticone nei confronti del popolo a stelle e strisce. Nel frattempo, anche un arbitro è giunto, mentre chi non centrava nulla con questo match ha ora lasciato la scena. Il direttore di gara fa cenno che è tutto OK.. è pronto ad incominciare!

 

 

No Holds Barred Match: Vladimir Kozlov vs Kevin Steen

 

DIN! DIN! DIN! I due contendenti si squadrano, si osservano a lungo, l’atmosfera intorno a loro è quella delle grandi sfide… anche i tifosi sono in trepida attesa per conoscere chi sarà il vincitore di questo scontro fratricida… Kozlov si avvicina e sfida in una prova di potenza l’avversario, Steen sembra accettare… ma no! Il picchiatore Canadese rotola fuori dal ring e va a raccogliere alcune armi scostando il telo del ring… il Prizefighter estrae un tavolo, delle sedie e alcune kendo sticks… ma non si accorge che alle sue spalle si è avvicino il titano sovietico, che lo agguanta e lo lancia contro i gradoni d’acciaio a bordo ring… Steen sembra aver subito un brutto colpo alla spalla… e infatti va a chiamare l’arbitro per farsi controllare, Kozlov inizia a stufarsi del comportamento tenuto dal suo avversario e si lamenta con il direttore di gara… ma attenzione a Steen! Il Prizefighter va a sorprenderlo alle spalle e lo atterra con un double axe handle! Steen mostra ancora una volta la furbizia e l’intelligenza tattica che lo contraddistingue, trascina l’avversario sul ring e si arma di una sedia con cui va a colpire subitamente il russo alla zona dorsale! Quello di stasera è uno Steen spietatissimo, sembra che non ci sia nulla che possa fermarlo dal conquistare la vittoria… il canadese continua il lavoro chirurgico, colpendo ancora agli arti e alla schiena l’avversario, con duri colpi di sedia… poi lo rialza sulle ginocchia, e lo prende a schiaffi! Ma Kozlov si difende! Vladimir Kozlov blocca il braccio del suo avversario e lo spinge via… ma Steen non ci sta e parte al contrattacco in corsa, subitamente bloccato dal titano, che lo intercetta e va a connettere un OVERHEAD BELLY TO BELLY SUPLEX! Prova di forza maestosa del russo, che ha effettuato un sollevamento rapido senza il minimo sforzo… e sembra non averne abbastanza, aspetta che Steen si rialzi… e lo atterra con un BIG BOOT! Prova subito lo schienamento lo Zar…1…2…NO! Steen effettua prontamente il kickout e dimostra che serve ben altro per abbatterlo… mentre il pubblico inizia a scaldarsi! Il Panda Man si rifugia all’angolo mentre il sovietico inizia una rincorsa dall’angolo opposto… sembra voler imitare una delle mosse migliori di Steen… corre nella direzione del canadese… e va per la CANNONBALL! EVITATA DA STEEN! Va ad impattare contro il paletto il titano sovietico, mentre il canadese se la ride, probabilmente per il goffo tentativo del suo ex compagno di imitarlo, si rialza in piedi… e connette su uno stordito Kozlov una GERMAN SUPLEX! E il Prizefighter va a vantarsi con il pubblico, come a voler dire che anche lui può effettuare questo tipo di sollevamenti senza alcuno sforzo! Steen punta poi il dito verso l’avversario a terra, prende il rimbalzo alle corde e si lancia usando tutto il suo peso per schiacciare il russo! RUNNING SENTON A SEGNO! E schienamento a seguire…1...NO! Kozlov esce rapidamente dalla copertura del canadese, spostando via dal suo corpo il canadese, che rotola qualche metro più lontano! Il titanico russo prova ancora a sollevare l’avversario, che però gli scivola dietro… e prova a sorprenderlo con una culla rapida…1…2…NO! Steen ha tentato un colpo gobbo, ed è andato molto vicino alla vittoria, con Kozlov che sembra non essere in grado di uscire da questa copertura! Il Pandaman si lancia ancora verso l’avversario provando a sfiancarlo e a non dargli tregua, ma questa volta il russo si fa trovare prontissimo, e lo intercetta con un headbutt! Poi approfitta del duro colpo subito da Steen per raccoglierlo e lanciarlo via con un FALLAWAY SLAM! L’occhio del sovietico cade sull’armamentario portato a bordo ring dal suo avversario… e va a raccogliere il tavolo precedentemente estratto da sotto al quadrato! Kozlov lo sistema contro l’angolo e poi va a raccogliere l’avversario… ma Steen non si fa trovare impreparato! Il Canadese si difende e lancia l’avversario contro il tavolo… poi va ad utilizzare la superficie lignea come impatto per la testa di Kozlov! Il Prizefighter continua a distruggere l’avversario colpendolo adesso anche con una sedia… poi fa segno di voler chiudere il match! Steen fa uno sforzo incredibile per sollevare il titanico russo, e dopo averlo colpito ancora una volta con una colpo alla schiena, lo posiziona per lo STEENALIZER! A SEGNO! E va subito per lo schienamento…1…2…3.NO!

 

Kozlov rimane ancora nel match! Lo Zar dimostra di non essere ancora pronto a gettare la spugna e riesce ad uscire da una delle mosse migliori di Steen! Ma è proprio il Canadese che continua la sua mattanza ai suoi danni… lancia fuori dal ring l’avversario… e va a spedirlo verso la zona del timekeeper, dove ruzzola facendo allontanare gli addetti ai lavori! Steen sembra non avere alcun remore del suo compagno e lo colpisce ancora una volta utilizzando questa volta una kendo stick, con cui va a pressare il braccio destro di Kozlov in una presa trattenuta a bordo ring… poi lo rilancia all’interno del quadrato… e prova ancora una volta uno schienamento che gli frutta solo un conto di 2! Il Prizefighter è in netto dominio del match ed anche i tifosi lo capiscono, intonando cori verso la sua persona… con uno Steen che al centro del ring, ride in faccia al suo avversario e lo sbeffeggia imitando la sua classica posa… poi va al capezzale del russo… CHE LO CHIUDE IN UNA SOTTOMISSIONE! KOZLOV SORPRENDE IL CANADESE! E LO CHIUDE NELLA KOZLOCK! Il Pandaman in netta difficoltà… prova ad uscire dalla manovra asfissiante del russo, ma adesso sembra davvero in pericolo la sua vittoria del match… Steen colpisce il braccio destro dell’avversario più volte… e lo Zar, già dolorante a quell’arto… lascia la presa, con il canadese che rotola fuori dal ring per prendersi un break! Vladimir Kozlov sembra intanto ancora dolorante all’arto destro mentre Kevin Steen fa il suo ritorno all’interno del ring e va subito all’assalto dell’avversario… ma viene anticipato! FRONT KICK! Calcione che prende in pieno il canadese… che poi finisce vittima della presa di Kozlov, che lo intrappola e poi lo schianta a terra! IRON CURTAIN! DAL NULLA KOZLOV ESTRAE LA SUA MOSSA MIGLIORE! 1…2…3…NO!

 

STEEN IS STILL IN THE MATCH! Il Prizefighter riesce ad uscire a sorpresa di tutti dalla manovra conclusiva del titano… e questo potrebbe essere un colpo psicologico importante per Kozlov, che si è visto l’avversario eludere quella che nel suo repertorio, è la mossa migliore! E infatti lo Zar prova a chiedere spiegazioni all’arbitro… sembra non credere ai suoi occhi ma il direttore di gara fa ad ampi gesti un segno di 2, mentre Kevin Steen si rialza e va a colpire il dominatore sovietico al volto… che lo colpisce a sua volta con una chop al petto! Incredibile scambio di colpi durissimi tra i due, con Kozlov che sembra momentaneamente in vantaggio… lancia alle corde Steen… il quale però riesce ad evitare il colpo di ritorno dell’avversario e va a segno con un DOUBLE FACE NECKBREAKER! Il Titano rimbalza contro le corde… SUPERKICK DI STEEN! Ma per il Pandaman questa sembra non bastare… sale lentamente sulla terza corda, lasciandosi andare in lodi a sé stesso e sbeffeggiamenti ai danni del rivale… ma così facendo da tempo a Kozlov di riprendersi… e infatti il russo evita la frog splash di Steen! Kozlov carica sulle spalle e prova a connettere una Front Powerslam… Ma il canadese gli scivola dietro le spalle e prova un rollup…1…2…3…NO! KOZLOV ESCE PER UNO SOFFIO DA QUESTO SCHIENAMENTO! E Kevin Steen si dispera, batte forte i pugni contro il tappeto e sembra volersi strappare i capelli dalla disperazione, dopo aver visto il suo avversario uscire a stento dallo schienamento! Ancora il Pandaman va all’attacco dell’avversario e prova a colpirlo con un calcio, parato da Kozlov che blocca la gamba del canadese… ENZUIGIRI DI STEEN! Il Prizefighter mette gli occhi sul tavolo appoggiato all’angolo e va a spostarlo… aspetta che il suo avversario si rialzi e poi lo colpisce con la superficie del tavolo! Poi lo sistema in modo da prepararlo come superficie d’atterraggio, e si riaffaccia al capezzale di Kozlov per trascinarlo… ma il russo non ci sta! Vladimir Kozlov colpisce con un pugno Steen e lo manda all’angolo vicino… entrambi i contendenti lottano per ottenere un vantaggio di posizione ed è il titano russo a vincere… sollevando il mastodontico canadese sulla terza corda e preparandolo per una SUPERPLEX! MA ATTENZIONE! Steen gli scivola alle spalle… e colpisce con un pugno nelle parti basse l’avversario! Kozlov si appoggia all’angolo dolorante mentre il canadese sale in quota, e fa segno al pubblico di voler chiudere il match! Punta con un dito al tavolo precedentemente preparato… poi solleva Kozlov e si lancia con lui! OH MY! WHAT A MOVES! PACKAGE PILEDRIVER ON THE TABLE! Il Prizefighter ha in mano il match e va per la chiusura! 1…2…MA NO! Lo stesso Steen interrompe lo schienamento! Kevin Steen guarda beffardo Kozlov… lo solleva sulle spalle… e lo distrugge in maniera definitiva! GLOBAL EXTINCTION! 1…2…3!

 

Kevin Steen porta a casa la vittoria e il pass per sfidare Cena al prossimo PPV, dove in palio ci sarà la cintura Impulse dopo un match che lo ha visto dominare in lungo e in largo… seppur con qualche rischio! Il Prizefighter dimostra ancora a una volta che quando c’è un premio in palio… lui mette tutto se stesso per arrivare alla vittoria!

 

______________________________________________________

 

Una ripresa in esterna va ora in onda... ove appena scesi da un prorompente Suv nero, troviamo niente meno che... i Rude & Dude. Giunti in sito, con uno Ziggler scatenato ed impaziente che scende di corsa dall'auto per scoprire ove l'amico lo ha portato.

OH MY!! Ma... dinnanzi a sé trova un cartello grande con scritto: DENTISTA!! Dispiaciuto esclama.

 

DZ: "OH NO!! Ma questa non è la bottega!"

 

CES: "Mi spiace Dolph.. ma.. il problema che hai è troppo serio! Devi farti visitare! Per il bene di tutti noi!"

 

DZ: "Ma.. è solo un dente!!"

 

Cesaro sgrana gli occhi ed esclama con fervore.

 

CES: "So-So-So-Solo un dente??? SOLO UN DENTE?!? DOLPH!! Il tuo smagliante sorriso è fondamentale per la buona riuscita del nostro team!! Noi siamo i Rude & Dude!! Caspita!! La tua faccia serve che sia apposto al 100%!!"

 

Ziggler guarda Cesaro con fare interrogativo. Cesaro, prendendo da parte lo Show Off si spiega.

 

CES: "Vedi... io sono RUDE.. e per dimostrarlo mi basta questa TESTA CALVA e il mio CARATTERE IRASCIBILE!"

 

Fa una pausa, indicando Dolph.

 

CES: "Mentre.. tu che cos'hai per dimostrare che sei DUDE?? Se non quel taglio di capelli, quel tuo sorriso smagliante e quella tua 24 h?"

 

DZ: "Io non ho una 24 h!"

 

CES: "Ecco, appunto! Ragion per cui quel tuo smagliante sorriso è ancora più importante!! Devi subito farti controllare da un dentista e.. farti rimettere quel dente perduto!"

 

PB: "POTRESTI FARTI METTERE UN DENTE D'ORO!! YARRRRR!!"

 

Oh My!! Paul Burchill sbuca alle spalle dei due, lasciando entrambi sbalorditi.

 

DZ: "Paul??"

 

CES: "Come sei arrivato qui?"

 

PB: "YARRR... In bici!"

 

....

 

PB: "Vi ho visto allontanarvi in macchina e... ho deciso di seguirvi! ARRHH"

 

CES: "Bene... Dolph... andiamo!"

 

I tre si incamminano verso la porta del dentista.

 

______________________________________________________

 

 

Nell'arena risuona all'improvviso la theme song del messicano Rey Mysterio! I più piccini, ma anche buona parte del restante pubblico, è entusiasta del suo arrivo applaudendolo e incitandolo a gran voce. Però Rey è abbastanza scuro in volto, per quanto lo si possa notare attraverso la maschera, ma si può accorgere lo stesso di ciò, infatti non fa le sue solite movenze e gesta, regalando solamente il suo copri-maschera ad un bambino in prima fila. Nel frattempo che si avvia verso il ring, la regia ci fa vedere cosa è accaduto a End Of Stamina nel match valevole per i titoli di coppia: Rey Mysterio è stato schienato da John Morrison sancendo l'eliminazione dal match per lui e AJ Styles. Dopodichè torniamo live, e Mysterio è già sul ring con un microfono tra le mani, intento a guardare anche lui le immagini appena mostrate al pubblico a casa dal titantron.

 

RM: "Ero quasi vicino a schienare Randy Orton, ma purtroppo mentre ero in volo sono stato colpito da John Morrison e la botta è stata talmente forte, che non ho potuto sollevare le spalle prima del conteggio di tre... ma ormai quel match è andato e non m'importa di come sia finito, avrò altre occasioni, ma m'importa solamente del povero AJ Styles che è uscito abbastanza malconcio dal PPV, infatti è infortunato e non sono ancora aggiornato sulle sue condizioni. So solo che l'infortunio è stato grave, i medici non sono fiduciosi per un recupero immediato e mi dispiace tanto perchè stavo avendo un'alchimia con lui sia sul ring che fuori, continueremo ad essere amici, ma purtroppo non potrò più fare coppia con lui... peccato, perchè Impulse perde un ottimo wrestler e una grande persona!"

 

Rey poggia il microfono a terra e comincia ad applaudire, venendo seguito anche dal pubblico. Poi riprende possesso del microfono.

 

RM: "Vorrà dire che lotterò anche per lui, non so cosa mi attenderà in futuro, quali sfide dovrò affrontare, ma ogni match e ogni rivalità l'affronterò onorando AJ Styles, che prima o poi ritornerà ma comunque non nell'immediato. Adesso c'è la mia famiglia che mi sta asp......"

 

Attenzione però, risuona una theme music familiare nell'arena ad interrompere il folletto messicano!

 

 

Ma ecco che il folletto di San Diego viene interrotto dalla theme song dell'ex samurai Nakamura. Egli si presenta sul mat, dopo la comparsa sul titantron del suo nome e cognome, ma non ha l'aria allegra che ha avuto in questi giorni dopo essere stato scelto dal pubblico a Hacking Tricks. 

Ha la classica faccia di uno annoiato, stanco e stufo. Infatti si avvicina al ring guardando con aria arrabbiata il pubblico e soprattutto Rey.

Nakamura si avvicina al bordo ring, si fa passare il microfono da un addetto allo staff e poi sale proprio sul ring.

Appena salito su quest'ultimo avvicina immediatamente il microfono urlando

 

NS: "Staccate la musica!!"

 

Ordine subito eseguito e la sua theme song si zittisce. Improvvisamente il pubblico si zittisce perchè non sa come reagire all'arrivo del nipponico. Sembrava cambiato nelle ultime settimane, sembrava aver raggiunto un'armonia con il pubblico. Il King of Strong Style guarda Rey e ricomincia a parlare

 

NS: "Hai stancato con questo tuo discorso da quattro soldi, sono stufo di sentire ancora parlare di Aj Styles!!"

 

Fischi di disapprovazione da parte del pubblico che aveva prima apprezzato il discorso di Rey.

 

NS: "E' assurdo che ancora sento parlare di lui nonostante IOOOOOOOO!! The king of Strong Style, l'ho battuto più e più volte. E' incredibile che in un altro ennesimo PPV io non abbia avuto un ruolo da protagonista ma un altro e noiosissimo ruolo da comparsa. E' inammissibile!!"

 

I fischi continuano ancora diretti al giapponese, che è in pratica ritornato ad essere lo stronzo per eccellenza, lo sbruffone con manie di protagonismo.

 

NS: "Io!! Nakamura San, merito di più. E invece dopo tutte le mie numerose vittorie contro colui che si fa definire il fenomenale, colui che ha delle qualità tecniche indiscusse e che è impossibile da battere!! Ancora non ho avuto lo spazio che merito e mi ritrovo te nano mascherato..."

 

Oramai il pubblico è contro di lui in tutto e per tutto visto che sta anche insultando il beniamino per eccellenza soprattutto dai più piccoli appassionati qui presenti in arena.

 

NS: "Fare un discorso strappa lacrime che.... uhhhhh oddio il mio amico è andato via.. Oddio come farò senza di lui!! GNEEEEEE IL MIO AMICHETTO!! NON E' GIUSTO!!"

 

Nakamura fa il tutto imitando un poppante ed effettuando un finto pianto avvicinando la sua mano, libera dal microfono, sui suoi occhi per far sottolineare il pianto. Rey giustamente si sente offeso da questa ridicola pagliacciata ed assume un'espressione furiosa nei confronti di Nakamura. Il pubblico accompagna ovviamente il tutto con tanti boooo di disapprovazione. Shinsuke dopo questa sua "esibizione" da quattro soldi ritorna ad assumere l'espressione già assunta dal suo arrivo sul mat e continua il suo discorso.

 

NS: "Sono stanco di essere ancora ai margini della federazione e di sentire nominare gente che ha battuto più e più volte ed è per questo che sono qui sul ring per cacciare TEEE!!"

 

Indicando ovviamente Rey.

 

NS: "Nessuno ha bisogno di sapere i tuoi discorsi inutili sul tuo ancora inutile amichetto Aj Styles, su su forza scendi da questo ring e dai spazio al KIIIIIIING OF STROOOOOOOOONG STYLEEEEEE!!!! SHINSUKE NA-KA-MU-RA!!"

 

Egli si bea di questo discorso ed allarga le braccia proprio per sottolineare il tutto ma ovviamente, invece di ricevere applausi, riceve solo cori di disapprovazione.........

 
Rey scuote il capo... poi, con rassegnazione, scegliendo di non andarsi ad immischiare in inutili brighe, decide di abbandonare il ring, compatendo quasi la scelleratezza e l'irrispettosità del suo interlocutore.
Tuttavia, il piccolo Rey, non fa in tempo ad arrivare alle corde, che... NOOOO!! Nakamura vigliaccamente lo assale alle spalle.. e... SBAM!! Un calcione!! Poi lo colpisce a terra, senza alcuna pietà. Fischi copiosi! NOOO!! Povero Rey!
Il nipponico se la ride di gusto, come a dire.. questo ti meriti a venire qua fuori a farci perdere tempo con le tue lagne da bambino... NO!!! Pestoni copiosi!! Ed alla fine, attendendo che il povero Rey coraggiosamente si rialzi... prende la rincorsa... e KINSHASA!! Lo spedisce definitivamente KO, ponendo poi un piede su di lui ed alzando le braccia con supponenza.
Nakamura si fa beffe del piccolo Rey, calamitando su di sé tutti i fischi possibili. Ma lui, se ne frega di ciò, continuando a ridacchiare e ad esclamare ironicamente: "fatti venire a soccorrere dal tuo caro amichetto AJ ora!"

 

______________________________________________________

 

Dal Dottore.

Finalmente Cesaro, Ziggler e l'infiltrato Burchill, vengono ricevuti dal medico dentistico, dopo alcuni minuti d'attesa.

Il dottore si palesa dinnanzi ai nostri.

 

DR: "SALVE GENTE"

 

ALL: "SALVE DOTTOR NICK!!"

 

Esclamano i nostri all'unisono, salutando con un ampio gesto della mano destra sollevata in aria.

 

Cesaro spiega al medico che Mr. Ziggy ha un problema ad un dente... che andrebbe al più presto risolto, perché già stasera serve che sia in ottima condizione! Il Dr. Nick visita il paziente che si stende sul lettino.

 

DR: "Oh.. che abbiamo qua?? Ah.. un paziende a cui manca un dende!!! Eccolo qua signoreee!!"

 

Il dottore afferra da una scatoletta quadrata un qualcosa di molliccio, infilandolo in bocca ad un Ziggler che rimane al quanto schifato.

 

CES: "Ma dottore? Che fa?"

 

DR: "Ah.. no! Scusate!! Questo è un rene!! Accidendi! Li confondo sembre!! Ma allora? Cosa ho messo nel corbo dell'aldro paziende???"

 

Il Dottore, al quanto confuso, afferra il rene, estraendolo dalla bocca dello Show Off, e lo getta nel camino. Il tipico camino da sala operatoria. 

 

DR: "Quesdo allora nun ce serve!!!"

 

SPAPACK!! A contatto con il fuoco, il rene esplode, dissipando scintille e favilli bruciacchiati per la stanza. Alcuni di questi finiscono per adagiarsi su una bombola di Etere. Cesaro e Burchill preoccupati guardano il dottore.

 

PB: "YARR.. La sua bombola sta prendendo fuoco! Corpo di mille balene!"

 

DR: "Non si preoccupi! Chist' è infiammmabbbile!!!"

 

BAKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

 

Improvvisa esplosione nella stanza che colora tutti i presenti di nero.

 

DR: "Accidende... e chi lo avrebbe mai detto che infiammmabbbile volesse dire che prende foco?!"

 

______________________________________________________

 
 
In Arena risuona l’inconfondibile musica della nostra WR Ladies Champion, NIKKI BELLA!! La Fearless Lady, colei che è riuscita a difendere il suo titolo Domenica notte, dopo un favoloso Triple Threat Match, che ha visto la 02 Girl fronteggiare entrambe le Blink Bosses, Sasha Banks e Gail Kim ... Applausi a scena aperta per la sovrana di Impulse, la leader della nuova divisione femminile, nata dalle ceneri di icone come Lita, Trish Stratus, AJ Lee e Taryn Terrell ... Attire da ring blu per la ragazza di Scottsdale, con tanto di Snapback in testa e rossetto a matchare con l’outfit ... Qualche cinque ai bambini ed ai grandi in prima fila, prima che la Fearless Lady salga sul quadrato, facendosi passare poi un microfono da uno degli addetti ai lavori ... ”NIKKI! ... NIKKI! ... NIKKI!” ... Il WR Universe incita la propria beniamina, che risponde sorridente, alzando al cielo il suo WR Ladies Championship, ricevendo un’approvazione ancora più forte! ... Scemano poi i cori ed i brusii, con la 02 Girl che prende parola:
 
NB: ”Lo scorso Tuesday Night Impulse, avevo giurato che il mio unico obettivo, l’unica cosa che mi interessasse davvero in vista di WR End Of Stamina, fosse difendere questo titolo ... Non mi interessava trionfare per pin o sottomissione, non mi interessava nemmeno quale delle due Blink Bosses avrei schienato o fatto cedere ... L’unica cosa importante era che Domenica notte avrei lasciato Oklahoma City, still as your Reigning Fearless Champ ... AND I DID IT!!”
 
”WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!”
 
NB: ”E’ stato un duro incontro, ne devo prendere atto! E’ davvero dura lottare contro Sasha Banks in singolo, è davvero dura lottare contro Gail Kim in singolo ... Ma doverle sfidare entrambe in un Triple Threat Match, beh, è devastante! E’ innegabile il fatto che tra me e loro non scorra buon sangue, visto che siamo completamente diverse, ma è innegabile anche il loro talento sul ring, un talento che rispetto ancora di più dopo Domenica notte! ..... Noi siamo la nuova generazione di Ladies e credo che stiamo procedendo nella giusta direzione, seguendo l’esempio delle lottatrici che ci hanno preceduto ... E come leader di questa nuova generazione, sono fiera di aver difeso il mio WR Ladies Championship contro due delle più tenaci Ladies mai apparse in questa federazione! ... Domenica notte ho dato tutto ciò che avevo: le lacrime, il sudore, il sangue ... Domenica notte ho colpito e subito, ho preso e dato ... Domenica notte ho terminato la mia Stamina, ma non il mio regno!! Con le unghie e con i denti mi sono imposta ancora come la vostra campionessa della divisione, ottenendo una delle vittorie più prestigiose della mia carriera, sconfiggendo Gail Kim e Sasha Banks in una vera e propria impr...”
 
???: "Spero tu stia scherzando!"

 

Una voce squillante interrompe le parole della campionessa.

Le telecamere inquadrano l’entrance dove possiamo vedere Sasha Banks, armata di microfono, rivolgersi a Nikki Bella.

 

SB: "Tu avresti sconfitto… me?

Tu davvero hai il coraggio di salire sul ring per dire certe idiozie?

Sai, prima pensavo fossi patetica per via di questo tuo buonismo sfrenato, cosa che davvero mi fa star male.

Ora invece, capisco che lo sei per svariati motivi, tra cui questo: Credere di aver sconfitto Sasha Banks, cosa che ti assicuro, non è mai accaduta."

 

La Gaga della WR muove lenti passi verso il ring, scrutando con aria di superiorità Nikki, da dietro i suoi strani occhiali colorati.

 

SB: "Lascia che dice al tuo amato pubblico cos’è realmente accaduto.

Prima del match dell’altra sera, ce n’è stato uno, in cui hai creduto di poter rubare a ME le cinture di coppia.

Quello com’è finito?

Te lo dico io!"

 

La Banks passa dai gradoni e velocemente raggiunge il centro del ring, trovandosi pericolosamente vicina alla campionessa.

 

SB: "Nikki Bella è stata sconfitta da Sasha Banks.

Io ti ho sottomessa, ho sottomesso la campionessa davanti agli occhi di tutti, questo significa sconfiggere qualcuno, chiaro bambolina?

Tu non mi hai né schienata né tanto meno sottomessa.

Per questo mi sono disturbata ad interrompere il tuo immondo sproloquio, non per sottolineare la tua inferiorità, ma solamente per avere ciò che, dati alla mano, mi spetta.

Ovvero una rivincita, un match titolato tra me e te, senza altre lottatrici a disturbare questa nostra sfida.

Io me lo merito, lo merito per lo stesso motivo precedentemente detto. Tu non mi hai sconfitta, anche se immagino ti riempia di orgoglio pensarlo, ma purtroppo eravamo in tre e ricordo perfettamente di non essere stata io quella a regalarti la vittoria.

Se non ci fosse stato un terzo elemento, il quale ha fatto di tutto per mettermi i bastoni tra le ruote, adesso saresti sul ring a… beh, probabilmente non saresti qui a parlare.

Dunque, è per questo che voglio un secondo incontro valevole per il titolo, perché io sono degna di quella cintura ed ella è degna di essere mia e lo sarebbe stata, se non fosse stato per…"

 

??: "Are you talking of me?!?!?"

 

Le parole di Sasha vengono prontamente interrotte da una voce a cui per qualche istante fatichiamo ad affiancare il volto, con l'interlocutrice assente e la stessa voce mascherata da un'udibile rabbia nel tono... Dalla Gorilla Position spunta però un volto molto familiare sia al pubblico che soprattutto a Sasha Banks, visto che parliamo della sua ormai ex-compagna di coppia. Le due ex campionesse di categoria si scambiano un occhiataccia, con la Kim che continua dove si era fermata.

 

GK: "Davvero hai il coraggio di tirarmi in mezzo!?! Perché se non ricordo male quanto accaduto, si durante il PPV sei andata più vicino a vincere il match, ma... IO QUEL MATCH L'AVEVO VINTO! Non ci sono andata vicino, non ho mancato il bersaglio e non l'ho sfiorata per un soffio, io la vittoria l'ho ottenuta come faccio sempre! Per la seconda volta sarei diventata campionessa di categoria se non fosse stato per TE!"

 

Gira la frittata l'Internatonal Girl che si concentra sulla sua effettiva vittoria in PPV, annullata da un arbitro messo fuori gioco ed impossibilitato a rendere il verdetto effettivo... 

 

GK: "Ce l'avevo in pugno e tutti hanno potuto vederlo... Ero sotto ogni punto di vista la nuova campionessa di categoria, ma tu hai messo l'arbitro K.O ed i miei sforzi sono stati vanificati! Tu non meriti quella cintura e di certo non meriti di essere su questo ring a fare dei proclami! Sono io a meritare una nuova opportunità e sono io a meritare di diventare la prossima Ladies Champion di Impulse!"

 

Si arriva ad un faccia a faccia tra le due ormai ex compagne delle Blink Bosses che tornano ad accendere una rivalità che raggiunse il culmine ormai un anno fa e che adesso sembra più accesa che mai... quando... improvvisamente sullo stage...

 

"CAN YOU DIG IT... SUCKA?!? SUCKAAAA!!!"

 
E' la figura autoritaria di Mr. Booker T ad apparire sulla scena! Probabilmente è qui giunto per dipanare sul nascere la matassa. Cosa avrà mai da dire? Il leggendario GM porta il microfono alla bocca e con aria accigliata esclama.
 
BOT: "GALS... a quanto pare qua abbiamo un problema! Un problema di accettazione del risultato del ring! Congratulations Nikki! You are still the Champion! Meritatamente! E per quanto riguarda voi due.. mi pare di capire vogliate una nuova opportunità definendovi danneggiate l'un l'altra... beh... che dire... se questo è quello che volete... VA BENE... ma.. soltanto una di voi due avrà ciò che chiede!"
 
WOOAAAAH!! Boato del pubblico, mentre le due sul ring, amiche sino a qualche giorno fa, ora si lanciano occhiatacce, puntando il dito ognuna su di sé, come a far capire al GM che è lei stessa che deve scegliere, non l'altra! Ma...
 
BOT: "WAIT WAIT WAIT... non c'è alcun bisogno che vi agitiate perché... NON sarò io a scegliere colei che avrà nuovamente il diritto di contendere a Nikki quella cintura... bensì... sarà l'unica cosa inappellabile che vi è in questa federazione... l'unica autorità le cui decisioni sono univoche e inderogabili... a decidere chi sarà di voi la più meritevole di tale opportunità... sarà... IL RING!!! Quel ring!! Perché nella prossima puntata, voi due ragazze... vi scontrerete su quel ring... IN UN LADDER MATCH!!! Lassù in cima sarà appeso un contratto.. un contratto che vi garantirà una nuova opportunità.. e soltanto colei che tra voi lo strapperà, sarà ritenuta la unica e imprescindibile sfidante al titolo. Senza se... e senza ma... ci vediamo NEXT WEEK GALS!! Have a nice Night."
 
OMG!! Decisione sensazionale! Sasha... Gail... un ring... una scala... un contratto! E solo una di loro due otterrà il pass per sfidare nuovamente la campionessa Nikki Bella... tutto questo... nel prossimo episodio! Già da ora c'è grande, grandissima attesa!
 
______________________________________________________
 
Di nuovo... dal dottore... ove a quanto pare, la visita dentistica è finita! FINALMENTE!!!
 
DOT: "Ecco fatto! Tutto a posto! Ho rimesso il dente!! E' come prima!"
 
DZ: "Ah grazie signor Dottore!"
 
CES: "Abbiamo fatto bene a cambiare dottore.. quello di prima sembrava al quanto irresponsabile!"
 
PB: "Già.. YARRR!"
 
Dolph Ziggler, controllandosi il sorriso ristabilito, ringrazia e fa per andarsene.. quando.. il dentista lo ferma con un grido allarmistico. Che succede ora??
 
DOT: "Potrebbe anche andare... TUTTAVIA... facendole questo controllo... ho notato un serio pericolo nella sua cavità orale!"
 
DZ: "Dice davvero dottore? Che ha trovato che non va?"
 
DOT: "Beh.. per ora... nulla.. tuttavia... la sua dentatura va corretta e sistemata.. perché sennò... guardi nella proiezione accuratamente creata dal nostro PC, come la sua bocca potrebbe diventare..."

 

Il dottore serioso, accende il PC pigiando un bottone.

 

DOT: "Vede... questo è lei adesso..."

Spoiler

 

DOT: "Così è come diventerà tra un anno... se sceglie di non curarsi ADESSO!"

Spoiler

 

DOT: "...E poi.... tra due anni...."

Spoiler

 

DOT: "Tra cinque anni..."

Spoiler

 

DOT: "...Ed infine tra 10 ANNI!!!"

Spoiler

 

DZ: "AHHHH ODDIOMIOOO!!"

 

CES: "Accidenti! Un sorriso così, sarebbe la rovina del brand Rude & Dude!! Dobbiamo subito correre ai ripari! Che ci consiglia dottore?"

 

DOT: "Beh... potrei installare al paziente... un bel impianto di Denti Thompson! Gli unici denti così resistenti da essere in grado di mangiare altri denti!!"

 

DZ: "Interessante!"

 

CES: "In alternativa?"

 

DOT: "Beh.. altrimenti... potrei applicare al paziente questo apparecchio: è invisibile e indolore.. ed produce periodicamente una piacevole fragranza di lampone!"

 

Spoiler

 

SFIIIIIIFTTTT...

 

SNIFF SNIFF .... Ziggler annusa...

 

DZ: "MMMM... LAMPONE BONONE!!!"

 

CES: "Prendiamo questo!!"

 

DOT: "Bene!! Posso procedere subito all'istallazione.. mi serve soltanto di vedere il certificato che riporti la vostra convenzione odontoiatrica. Prego."

 

DZ: "Eh?"

 

CES: "Convenz...??"

 

PB: "YARRRR... Mi sa tanto che sta parlando di quel certificato che il vecchio proprietario ci fece revocare in cambio di un succulento barile di birra... quello che abbiam consumato assieme a tutta la ciurmaglia dei nostri colleghi un paio di anni fa. YARRRR!!!"

 

CES: "Accidenti! Non rimembravo!"

 

DOT: "Beh... mi spiace... senza convenzione odontoiatrica... dovremo ricorrere a questo antico modello....."

 

Spoiler

 

DOT: "....Si usava prima dell'acciaio inossidabile... perciò non puoi bagnarlo."

 

DZ: "Ummmh..."

 

Un depresso Ziggler china il capo affranto.

 

DZ: "Mi spiace amico... ma in questo momento, sento che non possiamo più andare avanti. Io non mi presenterò su quel ring conciato così, con quel coso addosso. Per tanto.. la nostra alleanza, Rude & Dude... finisce qui."

 

OH MY!! Colpo di scena clamoroso! Un disperato Ziggler, chiude al di fuori della stanza i due compari, preparandosi, totalmente in solitaria, all'operazione di impianto dell'antiquato apparecchio odontoiatrico.. un'oggetto talmente disdicevole da poter essere in grado di segnare la fine di questa brillante accoppiata. 

 

______________________________________________________

 

Di nuovo sul ring, ove troviamo già sul quadrato il prode John Cena, che a breve se la vedrà contro il suo nemico, che sta or ora arrivando tetramente al ring, con il suo passo sinistro, avvolto dalla penombra. Un nemico che, qualora riuscirà a batterlo, potrà ambire alla conquista di quel titolo che ora John porta alla vita, trasformando il match in un Triple Threat.

C'è grande attesa dunque... si parte senza indugiare oltre! La campanella suona. Cena vs Wyatt... CIAK 2!!!

 

 

John Cena vs Bray Wyatt

 

Si comincia! La folla non attendeva altro, una rivincita secca a pochi giorni dal primo match è quello che tutti volevano vedere.

Primo contatto tra i due... dopo qualche istante di tentennamenti e depistaggi... ecco l'affondo! John rompe gli indugi e si fionda contro il ridacchiante Santone, iniziando a colpirlo con affondi diretti... pugno, pugno, pugno, ri-pugno!! Scarica di gragnuole sul capone del Santone, il quale pare non reagire, anzi, incassa e ridacchia, tra la crespa barba...

Il Guru indietreggia e John lo chiude con veemenza all'angolo, iniziandolo a colpire con delle gomitate all'indietro... Un Cena carico, che ora va pure per una serie di affondi in SHOULDER BLOCK... Ed ancora... lo prende per il bavero della canotta e lo lancia contro le corde... rimbalzo... SIT OUT HIP TOSS!! Impatto al suolo, ma entrambi si rialzano.

Reazione del barbuto sudicione, che batte un colpo! Serie di Jab veloci, poi... lancio alle corde... colpo in corsa! Spanzata!! Cena va a terra ed ora viene bloccato con una chiave all'arto inferiore! OH! Lo tenta di fiaccare! SINGLE LEG BOSTON CRAB!!! John si dimena... cerca di sfuggire... la freschezza ancora glielo permette... Wyatt lascia la presa... ma poi... si getta su di lui! Caduta di braccio! ELBOW DROP!! E presa mantenuta a terra, cingendogli il capo con il suo braccione, tenta di avvolgerlo come farebbe un serpente con le sue spire.

Mantiene la manovra, mentre se la ride con sguardo fiero... un sorrisone fa capolino dalla crespa barba nera... poi... dopo diverse decine di secondi passate ad avvolgere il rivale, fiaccandolo... decide che è ora di cambiare registro... si rialza e trascina con sé il celtico tenendolo per un braccio... un calcione all'addome... poi... SHORT-ARM CLOTHESLINE!!! Rialzato: SPINNING BACK SUPLEX!! John continua a subire... dopo alcuni primi attimi di dominio ora sta subendo l'azione nemica ed è costretto a rotolare fuori dal ring, per tentar di rifiatare...

Braccia appoggiate all'apron, mentre cerca di tirarsi su... ma... per sua sfortuna, il Santone lo raggiunge di nuovo, lo prende e... BACK SUPLEX ON APRON RING!! Altro sollevamento... e stavolta la caduta è anche più spigolosa, visto che è contro il bordo del ring. Dolore alla schiena per il Marine.

Il Guru della foresta afferra il suo nemico e lo tiene con forza, tentando di trascinarlo sino all'altro lato del ring.. quando.. Reazione del Marine che finalmente ritrova coraggio... lo sprint decisivo! Si libera dalla presa... Wyatt non ci sta... IRISH WHIP verso la transenna... NO!! Inversione di baricentro... Scambio di posizioni ed il lancio avviene dalla parte opposta... IRISH WHIP DI CENA... verso i gradoni! IMPATTO!! Il Santone si scontra fragorosamente con l'oggetto metallico, disarcionandolo dalla posizione e finendo a terra dolorante per la botta patita. Johnny può rifiatare.

 

Bray Wyatt si ridesta pian piano, tenendosi la schiena... si avvicina all'apron e vi ci sale, lentamente e macchinoso... John Cena che nel frattempo si è riposato, lo vede e velocemente ritorna nel ring, si getta dentro e raggiunge prontamente le corde... Rimbalzo al volo e.... SPRINGBOARD STUNNER!! OH MY LORD!! Colpo gobbo!! Schienamento! 1... 2... NOOO!! ONLY TWO!!

Si rammarica John, il quale attende una ripresa di Wyatt, per poi colpire ancora in velocità... rincorsa... di slancio.. alle spalle... THROWBACK!!! OMG!! VINTAGE CENA!!! Wyatt spalmato al suolo! E di nuovo rapido Pin.. ONE, TWO, NOOO!! Ancora solo 2.

Il Leader della Cenation si dispera... sperava in un 3.. ma non importa... egli, con grande grinta.. raggiunge il paletto.. sale in quota.. e mentre Wyatt è ancora a carponi... si getta su di lui!! DIVING LEG DROP BULLDOG!! Altro assalto sensazionale! Copertura AGAIN!! ONE, TWO, NOOOOO!! ONLY TWO AGAIN!!

Wyatt alza la spalla! John batte un pugno al suolo, si rialza subito e... afferra il rivale per la gamba! Lo intrappola! STF!! Lo vuole "matare" con la sua submission move preferita! Ma.. SUPERBO!! Wyatt non ci sta... da terra, scalcia il Marine prima che questo possa chiuder su di lui la tagliola.. e... si salva Bray, che subitamente rinviene, prende slancio dalla corda e... BIG BOOT!! Un pestone al volto che spedisce John dritto al tappeto.

Se la ride di nuovo il Santone, il quale ne approfitta per rifiatare... Il Marine intanto rotola ancora fuori dal ring, dopo la botta subita... Ed il Santone che fa? Esce anche lui dal ring... Si avvicina al gradone, rimasto a terra, disarcionato da prima... lo afferra e... lo posiziona, quasi minuziosamente, in prossimità proprio della transenna... e... cosa vuole fare? OH MY! Forse... forse l'intenzione è chiara... vuole andare a prendere John e immolarlo sullo stesso! Vuole forse vincere per Count Out! Sarebbe comunque una vittoria! OH LORD!!

John tenta di rialzarsi, ma... Wyatt sfrutta il gradone per salire da lì sin sopra la transenna, con un piede, ed una volta lì, si tuffa! DIVING CLOTHESLINE!! Lo abbatte!! Ma non solo... una volta abbattuto, lo rialza... lo solleva e... SBAM!! Una sorta di BACKBREAKER utilizzando però il gradone come superficie d'impatto, anziché il ginocchio! OH MY!! John resta a terra, mentre un Wyatt altezzoso rincasa nel ring. Egli attende soltanto il conteggio dell'arbitro ora... che è già a 5.

John rantola a terra in preda al dolore... 6... si tiene la schiena dal male... cercando di ritrovare la posizione in ginocchio... 7... Wyatt intima l'arbitro di fare in fretta, egli gli risponde che ci metterà il tempo che ci vuole... 8... John è sulle ginocchia, gattona disperatamente in cerca del ring... deve rientrare... deve fare in fretta... 9!! Manca poco! Wyatt sembra già sicuro di vincere, quando... all'ultimo millesimo di secondo utile... il Marine si getta sotto le corde! E' DENTRO!! OH MY!! IS IN!! L'arbitro fa chiaro segno! Wyatt si ghiaccia in volto.. e subitamente parte infastidito a ricoprire John con una scarica di pestoni e gomitate cadenti.

John incassa... schienamento di Bray... 1... 2... NO!! Solo 2.

Si riparte, con un frustrato Bray che solleva il rivale per colpirlo ancora... lo solleva... lo immola in alto, ma... il Marine sfugge come un felino, balza contro le corde e... rincorsa: SPALLATA ATOMICA!! E poi... DI NUOVO! ALTRA SPALLATA ATOMICA!

Wyatt non ci sta, sfodera un destro, evitato.. sollevato: PROTOBOMB!!! E poi.. ci siamo! 5 KNUCKLE SHUFFLE!! L'arena è su di giri! WOOOAHH!! Il Marine si prepara... Double A Time!! Cena attende solo che il nemico si rialza e quando questo è su... lo afferra... NOOOO!! Wyatt si libera, si divincola... lo prende in contropiede e... URA-NAGE!! Lo sbatte al tappeto! OH MY!! Che botta!!

Wyatt ride... poi si rialza... non pago... ancora all'attacco! Rimbalzo e salto! RUNNING SENTON!! Lo schiaccia al tappeto!! Copertura... è la fine! UNO! DUE!! E... NOOOOO!! CLAMOROSO! Niente TRE! Si continua. 

 

Wyatt si rammarica... che fare ora? OH MY! Ci riprova! Di nuovo RUNNING SENTON!! Sarà la scelta giusta? NOOOO! Perché John stavolta si sposta! Impatto sul mat! Dolore! Il Marine si rialza... si apposta... Wyatt tenendosi la schiena si rialza... lo prende John, sollevato ancora... AA in arrivo... ed invece NO!! Wyatt scivola ancora... ma stavolta John è attento, se lo aspetta! E' lui che sfodera un calcione e... SNAP DDT!! Lo mette giù! John on fire! Pin Fall! ONE, TWO, THREE? NOO!! Wyatt si salva ancora.

Rammarico del Marine... mentre Bray Wyatt sorride... sorride da terra... nonostante la mazzata, egli trova il tempo per ridacchiare.. è proprio pazzo.

John non si scompone.. e lo rialza... lancio alle corde, si prepara a colpire... ed invece no!! Cambio ancora! RUNNING CROSSBODY!!! E' il santone che connette con una spanzata in corsa che fa sobbalzare il Marine all'indietro, aggrappandosi alle corde, sino a raggiungere l'angolo stordito.

Wyatt gode nel vedere il Marine soffrire e si pone, come a sottolineare ciò, nella sua classica posa inquietante... OH MY!! Si volge all'indietro a testa in giù e... SPIDER WALK!! La camminata del ragno demoniaco!! Il pubblico è inquieto... John sgrana gli occhi, ma nel frattempo prova a riprendersi... il Signore delle paludi però lo ha messo già nel radar e parte in rincorsa... OMG!! Veloce come un treno, devastante come un maglio perforante... RUNNING HIP ATTACK!! Lo ha colpito... ma... non è contento... e... vuole un secondo affondo... riguadagna la diagonale e... riparte... RUNNING BODY AVALANCHE!!! Ma... due volte lo stesso tipo di attacco il Marine non è disposto a subirlo... e difatti... si sposta!!! A VUOTO!! SBAM! Wyatt impatta al tenditore, rimanendo lui ora lì appeso e stordito... 

Il Leader della Cenation si rianima, tira il fiato e... caricato dai fans che lo sostengono, passa al contrattacco al tenditore!! Sale sulla seconda corda e...  MOUNTED PUNCHES!! 1...2...3...4...5...6...7...8...9...10!! 10 PUNCHES!!! I 10 pugni micidiali!!

Wyatt è stordito... Cena ne approfitta e lo pone sul paletto, poi lo afferra e... CLAMOROSO!! SUPERPLEX!! Lo immola!! Schiantandolo al centro del ring!! Che azione!! Un boato assordante che scuote l'arena... Ed ora i due rimangono a terra.

Passano alcune decine di secondi, con il pubblico che ora accompagna il momento in totale silenzio... Il primo a rialzarsi è proprio John Cena, il quale arranca verso Wyatt in cerca dello schienamento vincente... ci siamo! UNO, DUE e... NON C'E' IL TRE!! Incredibile! Si continua ancora. Che match!!

Cena rialza ancora Wyatt... si prepara nuovamente al caricamento! Ci siamo!! AA.. stavolta è quella buona? E invece NO!! Non c'è 2 senza 3! Anche questa volta Wyatt si divincola, batte un piede a terra, saltando con un balzo verso John: LEAPING FOREARM SMASH!! Impatto!! Lo abbatte!! John è al tappeto.

Wyatt si siede a centro ring, iniziando ancora a ridacchiare... come a godere assiduamente per il dolore provato dal suo avversario.

Un Wyatt che dopo alcuni secondi passati a cincischiare, si rialza connettendo ancora con una caduta: ELBOW DROP!!

John rimane a terra e Bray ne approfitta per recarsi all'angolo... OH MY! Ma che fa? Si prodiga nello slacciare il cuscinetto dal paletto! NO!! Questo è disdicevole!

L'arbitro, che stava controllando la salute di John steso a terra, in un primo momento non se ne accorge, ma poi nota Bray intento a commettere un'irregolarità ed immediatamente accorre per fermarlo... tenta di allontanarlo dal paletto, ma... proprio in quell'istante... ritorna sotto il Marine, che approfittando della distrazione avversaria.. finalmente fa breccia col suo dardo! OMG!! Lo immola con uno strattone... strattone che provoca anche il disarcionamento totale del cuscinetto, trattenuto con le mani da Bray... se lo pone in spalla e... ATTITUDE ADJUSTMENT!! Il quarto tentativo è quello buono! Ci siamo! OH MY! Wyatt è al suolo! Copertura! E' la fine! L'arena è già in delirio! UNOOOO!! DUEEEEE!!! E... TREEEEEEE!!

Sììììì!! E' fatta.... NOOOO!! Anzi noooo!! Perché... il direttore di gara all'ultimo... nota il piede di Bray adagiato sulla corda! Clamoroso! Grazie ai suoi sensi di ragno, forse, Bray è riuscito a vedere con i sensi la presenza della corda accanto a lui, riuscendo ad allungare la gamba, quel tanto che bastava per raggiungerla. ROPE BREAK!! Nulla da fare! John si dispera. Ma.. non tutto è perduto. Un coraggioso Marine, si appresta a rialzare da terra un moribondo Bray.. il quale dal nulla.. aggancia con la mano alla cintola il rivale e... lo tira in avanti! SBAM!! NOOOO! Facciata al tenditore! Quello scoperto! OH NO!! NO!! John si tiene la faccia, stordito dalla botta.. e questo, permette a Wyatt di rifiatare, si rialza.. e con impeto.. afferra il Marine per la capoccia... un bacio in fronte e... Esecuzione capitale! SISTER ABIGAIL!! Lo abbatte!! Al centro del mat, copertura! ONE, TWO, THREE!! OMG!! La mano cala per la terza volta! THIS IS THE END!! 

Cala clamorosamente il sipario sul match! Con questa azione di rapina, lo scaltro Re della Foresta si porta a casa il macth! Da non credere!!

 

E dunque Wyatt riesce nell'impresa di dar seguito coi fatti alle sue parole. Batte al centro del ring John Cena.. e grazie a questo risultato dunque il match di WAR prende definitivamente forma, trasformandosi in un Triple Threat Match: John Cena difenderà la sua cintura contro Kevin Steen e Bray Wyatt.

 

______________________________________________________

 

Di nuovo nel backstage. Ove notiamo che Cesaro, assieme a Paul Burchill, è rincasato nell'arena. Ed è solo, senza più il fido Dolph.. a quanto pare rimasto allo studio dentistico.

C'è sconforto nell'ambiente... soprattutto per il fatto che questa improvvisa defezione di Ziggler, lascia Cesaro sprovvisto di partner... annullando di fatto, quindi, l'opportunità che il GM aveva lui concesso in apertura di serata.

Oltre al danno la beffa... oltre a perdere il caro compare, l'elvetico non potrà nemmeno combattere per il riscatto del proprio onore.

La situazione è disperata... Cesaro si prepara ad andare a comunicare al GM la rinuncia all'occasione a lui precedentemente concessa... quando... 

 

PB: "Un momento, amico caro... YARRRR!!! Se non ho capito male... tu sei in cerca di un valoroso aiuto? Ho ben intuito?"

 

CES: "Già... senza Dude... Rude non può andare a combattere da solo, su quel ring stasera."

 

PB: "Non ti preoccupare!! Questa sera.. assieme a te, su siffatto ring... ci verrò io!! Il corsaro, sarà al tuo fianco!! Questa sera... saremo... RUDE... AND.... THE PIRATE!!"

 

CES: "Sei sicuro?"

 

PB: "Per tutti i re del mare! Assolutamente sì! L'orgoglio del Capitan Pirata questa sera, su quel ring, è stato ferito.. per questo, il sottoscritto ha bisogno di pronto ricatto! E questa è proprio la giusta occasione che ci vuole, per risollevare il mio nome!"

 

CES: "Benissimo allora! Let's go, MAN!!"

 

I due si danno il cinque, per poi indirizzarsi di corsa verso l'imbocco al ring... non c'è tempo da perdere.. perché a quanto pare il loro impegno è il prossimo! Incredibile! Cesaro ha trovato un compagno proprio sul filo di lana!

 

______________________________________________________

 

Sul ring... troviamo già The Viper Randy Orton e The Celtic Warrior Sheamus schierati.

Quando... accompagnati dalla musica adrenalinica del Rocky del Canton Ticino... ecco comparire sullo stage il grintoso Cesaro ed il suo compagno di ventura... Paul Burchill!! I due si precipitano al ring tra gli applausi. Questa sera è l'occasione per riscattarsi per entrambi e chissà mai.. guadagnarsi qualcosa di importante!

 

 

Tag Team Match: Cesaro & Paul Burchill vs Evil Lega

 

Il match è molto combattuto, anche se sin da subito si nota che Cesaro ha una marcia in più, tanto voglioso di riscatto, com'è. Ed anche Burchill partecipa attivamente alla redenzione, dopo aver perso inaspettatamente la cintura ad inizio serata. Un pirata che si prende la scena per gran parte del match, prima di essere adombrato dalle malandrine azioni del duo di lavativi. Orton e Sheamus fanno comunella e per Paul sembra aprirsi un baratro sotto i piedi... tuttavia.. nel momento in cui non te lo aspetti... il pirata tira fuori il jolly dal mazzo! Elude l'assalto di Sheamus, mandandolo a vuoto, poi correndo all'angolo, da il tag più rovente di sempre! Dentro Cesaro che si scatena! Proprio contro coloro i quali che domenica notte lo hanno privato dell'opportunità concreta di trionfare! Su di giri! Cesaro is in da house! La Cesaro Section si anima! Il Robocop Elvetico si prende il consegna l'iroso celtico e... in men che non si dica, arriva la chiusura: NEUTRALIZER!! E' una sentenza inappellabile! ONE, TWO, THREE!! La chiusura arriva perentoria! Rude & The Pirate.. WON!!

 

Incredibile dunque!! Cesaro & Paul Burchill vincono! Prendendosi il loro pronto riscatto dal PPV!! Ed ora... fatto da non sottovalutare... potranno avanzare una richiesta a Booker T, che il GM dovrà per forza di cosa accettare! Eh già!!

La Evil Lega abbandona con la coda tra le gambe la scena, dopo questa umiliante sconfitta... sul quadrato rimangono Burchill e Cesaro, prontamente raggiunti dal GM, il quale affianca Cesaro proprio con fare interrogativo.

 

BOT: "Bene Cesaro! Avete vinto il match! Dunque, io manterrò la mia promessa! Accetterò una tua richiesta!

Sì... Immagino già cosa tu ora mi chiederai, tuttavia per correttezza, devi essere tu per primo ad annunciare a tutti quanti ciò che desideri."

 

La parola passa dunque ad un Cesaro che finalmente può prendersi quella chance contro il campione, che in PPV ha visto bruciarsi. C'è attesa per le sue parole... tutti pendono dalle labbra dell'elvetico... 

Nell'arena ridonda un silenzio talmente aulico che.. si riescono persino a sentire chiaramente gli intensi pensieri di Cesaro. Cosa passa ora in quella capocciona pelata da vero duro?

 

Spoiler

 

 

Cesaro appare assotrissimo nei suoi pensieri e... non pronunzia alcuna parola per diversi minuti... quando... un simpatico Burchill, sguaina la sua spada e.... 

 

Spoiler

 

ZAC!! OH MY!!

 

Spoiler

 

 

La lascia cadere tra le chiappone dell'elvetico!! Momento di ilarità... con Booker T che esclama.

 

BOT: "Oh oh oh... che simpatico scherzo basato sulla birboneria!"

 

Spoiler

 

 

CES: "Grazie tante Paul!! Ora non mi ricordo a cosa stavo pensando?! Dov'ero rimasto? Ah già..."

 

 

Spoiler

 

 

 

BOT: "Avanti su!! Dovete scegliere! La puntata deve continuare! Non possiamo rimanere qua sino a notte!!"

 

Esclama Booker T con smania, mettendo fretta al duo... Paul, vedendo Cesaro tentennante ed immobile, senza una risposta, esclama, riprendendo in mano la spada e sollevandola al cielo.

 

PB: "Beh.. se proprio mi è consentita siffatta scelta... io penso di parlare a nome di tutti affermando che... gradiremmo un carico di dobloni d'oro zecchin...//"

 

CES: "NOOOO!! Quello che voglio... è che venga ristabilita a tutti quanti noi atleti... la CONVENZIONE ODONTOIATRICA!!"

 

Boato di incredulità nell'arena.. Booker T resta basito.

 

Spoiler

 

BOT: "COOOOSAAAAA????? La co-co-co-convenzione odontoiatrica?? WHATTAHELL MAN???"

 

Booker T sembra spaesato... come fare ora? Questo significa un sacco di spese extra a carico dell'azienda.

 

CES: "Esatto! Il mio amico Ziggy ne ha bisogno! Ed è solo grazie a ciò che Rude & Dude potrà continuare ad esistere!!"

 

Il pubblico a questo punto inizia a cantare in coro: "CON-VEN-ZIO-NE!! CON-VEN-ZIO-NE!! WE WANT CON-VEN-ZIO-NE!!"

Booker T è con le spalle al muro.. anche perché aveva detto che.. avrebbe acconsentito a qualsiasi richiesta.. per tanto..

 

BOT: "OK MAN!! Riavrete tutti la vostra convenzione! Questo è deciso! CAN YOU DIG THAT??? SUCKAAAAAAA!!"

 

Incredibile!! Rude riesce a riscrivere la storia, salvando l'amico Dude... che ora sì potrà di nuovo tornare a sorridere come un tempo!

Cesaro esulta sul ring, acclamato dai tifosi. I Rude & Dude sono salvi.

 

______________________________________________________

 

Le immagini improvvisamente ci portano nello studio dentistico, ove Ziggler, evidentemente informato del miracolo appena accaduto, ha già provveduto a farsi sistemare in tempo record il nuovo apparecchio, invisibile e profumato. Ed... uscendo raggiante dalla stanza medica, concede alla telecamera uno smagliante sorriso a 32 denti.

 

Ziggy%20ride_zpsmzt2qrs1.jpg

 

THESE HAPPY DAYS ARE YOURS AND MINE

(THIS HAPPY DAYS ARE YOURS AND...)

SMILE HAPPY DAYS !!!

 

______________________________________________________

 

Si ritorna al centro del ring, dopo le splendide notizie appena apprese tramite il megaschermo... la folla è in festa per il lieto fine della storia... quando... è proprio il megaschermo ad illuminarsi di nuovo.. e questa volta creando tra i supporters un umore completamente opposto.

 

 

Una musica mai sentita prima ad Impulse risuona nel palazzetto, la folla si ammutolisce di colpo! Dal backstage una folta chioma bionda si mostra. È la figlia del Nature Boy RIc Flair, che ha fatto la sua prima comparsa ad Impulse proprio Domenica scorsa ad End of Stamina dove ha, insieme a Beth Phoenix, le ultime Dollhouse sopravvissute. La bionda fa per andare verso il ring ma poi si ferma, indicando il titantron... Manca qualcuno all'appello... 

 

 

Manca proprio lei! La Glamazon, Beth Phoenix! La Beth, anche lei alla prima apparizione ufficiale ad Impulse, si palesa sullo stage, da il cinque a Charlotte, e le due bionde si dirigono verso il ring. Il pubblico è in silenzio mostrando anche curiosità verso le due nuove ladies. Ormai le due sono nel ring, entrambe armate di microfono, la prima a parlare è proprio Charlotte...

 

CHA"Vi sento un po' freddi, come se non sapeste chi avete di fronte, come se non ci conosceste... Ma penso che tutti abbiate visto End of Stamina Domenica notte vero?  Ebbene, proprio Domenica notte, io e Beth abbiamo dato a tutti voi una dimostrazione della nostra forza! Noi due in pochi minuti, abbiamo fatto c'ho che un intera divisione femminile non è riuscita a fare in settimane e settimane! Abbiamo tolto di mezzo definitivamente quelle bamboline da strapazzo che si reputavano degne di vincere le corone di coppia! Non scherziamo.... Se c'è qualcuno che deve vincere quelle cinture non sono di certo quelle galline.... Ma neanche le due attuali campionesse.... Alexa Bliss e Becky Lynch...." 

 

Charlotte si attira subito i fischi del pubblico attaccando verbalmente le campionesse in carica e per di più le beniamine dei fans di Impulse... Charlotte però non sembra essere indispettita, anzi sorride e si volta verso Beth, per poi continuare il suo discorso.

 

CHA: "Si mi riferisco a loro! Sapete perchè quelle due sono campionesse? Solo perché io e Beth non abbiamo potuto partecipare a quel match... Ma il tempo si recupererà, perché da oggi io e Beth abbiamo solo un obbiettivo... E quando le Glamazons hanno un obbiettivo, non se lo fanno sfuggire mai..... RIcordatevi tutti queste parole!" 

 

Charlotte lascia il microfono attirandosi ancora le ire dei fans, ma ora ecco pronta ad intervenire anche Beth Phoenix... La Glamazon avvicina il microfono alla bocca e, con aria altezzosa, prende parola sotto i fischi provenienti dagli spalti

 

BP: "Calmate i bollenti spiriti, popolo... io e Charlotte sappiamo benissimo che la verità brucia, ma non per questo dovete prendervela con noi! D'altronde la mia amica ha semplicemente detto una verità. è vero o no che in pochi minuti siamo riuscite a mettere a tappeto quelle due sciaquette, chiamate anche le Dollhouse? è vero o no Alexa Bliss e Becky Lynch sono campionesse soltanto perché noi due, le Glamazons, non abbiamo partecipato a quel match?"

I fischi verso Beth si inaspriscono, ma la bionda atleta non sembra essere colpita più di tanto...

BP: "Ehi, posso assicurarvi che mettere le mani addosso alle ormai ex-campionesse è stata una grande soddisfazione! Non vedevo l'ora di poterlo fare!
Vedete questi? 
*Beth Phoenix si indica i muscoli* questi sono il frutto di anni e anni di duro allenamento! E non mi sono allenata così tanto per vedere quelle due nanette da strapazzo con le cinture alla vita! Loro non meritano di essere campionesse! Con la mia forza potrei tranquillamente spezzare in due la Bliss e la Lynch, sto solo aspettando l'occasione!"

Phoenix si ferma un attimo, punta il dito verso lo stage e riprende a parlare

BP: "Alexa... Becky... ovunque voi siate, segnatevi queste parole: le Glamazons sono arrivate ad Impulse per dominare la divisione femminile, e non c'è nulla che possa fermarci!"

La Glamazon lascia cadere il microfono a terra, lei e Charlotte stanno per uscire dal ring quando una musica le interrompe...

 

 

Una musica risuona fortissima all’interno dell’arena! E gli spettatori rinsaviscono emettendo un forte boato… perché sanno che questa è la musica delle campionesse di coppia di categoria! Becky Lynch ed Alexa Bliss fanno il loro ingresso sullo stage armate di microfono e vengono accolte a festa dal pubblico presente a Dallas! Le Hell Raisers sembrano aver ascoltato per bene le parole delle bionde presenti sul ring e non paiono minimamente scoraggiate da loro, puntano al ring e con passo deciso ci si avvicinano velocemente… e, dopo aver salito i gradini d’acciaio, fanno il loro ingresso all’interno del quadrato e piantano i piedi davanti alle loro avversarie.

 

BL: “Non mettiamo di certo in dubbio la vostra abilità e la vostra forza…”

 

AB: “Ma le cinture che vedete sono il frutto di un duro lavoro… e queste indicano che le CAMPIONESSE SIAMO NOI!”

 

Le Campionesse lasciano cadere i microfoni a terra simultaneamente, con Alexa Bliss che guarda dritta Beth Phoenix e si dimostra determinatissima agli occhi dell'avversaria… mentre l’irlandese Becky Lynch sembra porre un' occhiata enigmatica alla figlia del Nature Boy, Charlotte, la quale in tutta risposta, dà un'aggiustata ai capelli e mette in mostra i muscoli alla ragazza d'arancio tinta... le Glamazons fanno un passo in avanti verso le campionesse, battendo forte i piedi sul terreno che produce un piccolo rumore, mentre le Hell Raisers rimangono ferme sul posto e con più ardore di prima, alzano in cielo le cinture... dimostrando di non temere nessun tipo di avversario e di poter difendere le loro corone contro chiunque e qualunque cosa!

 

______________________________________________________

 

WAR_zps9lzhfwbh.png

 

La grafica ci ricorda che il prossimo attesissimo appuntamento in PPV sarà WAR, uno degli eventi più attesi dell'anno.

Ed al tavolo di commento sottolineano come la card si stia man mano costruendo, con un match già sicuro, quello per l'Impulse Championship, che sarà una sfida a tre... ma poi... altre sfide appaiono in rampa di lancio, come quella per i Tag Team Titles al femminile o, per restare in ambiente Ladies.. non è da dimenticare come nel prossimo episodio Gail e Sasha si affronteranno in un fenomenale Ladder Match, con l'obbiettivo di riuscire ad ottenere una nuova opportunità titolata.

Maora... sottolinea Mark Henry, non è tempo di guardare a ciò che sarà.. è meglio rivolgere l'attenzione su ciò che è ora... perché uno scontro attesissimo sta per avvenire sul ring... The Miz vs Roman Reigns.. ONE on ONE... No Titles.. No Gimmick... Nothing of Nothing... Only 2 Man and 1 Ring!

 

______________________________________________________

 

Main Event Time!

La musica ridonda forte... un ruggito squarcia l'arena... è Roman Reings il primo ad arrivare sulla scena, un Re Leone che appare carico a mille ed intenzionato a prendersi la sua rivincita sul Magnifico. Questa sera è la sua sera e deve brillare ad ogni costo.

 

Subito dopo... una richiesta di fare silenzio, converte l'atmosfera da positiva in negativa. The Miz compare sullo stage e.. al contrario di quanto poteva sembrare... egli NON è SOLO!! Oh My! Con sé si è portato la bella Maryse, la mogliettina che sempre lo segue ovunque.

Reigns sembra contrariato da ciò, egli aveva chiesto un match Uno contro Uno, senza distrazioni aggiunte... un The Miz che arrivato al ring, togliendosi gli occhiali in maniera irrisoria, sorride in faccia al leone, facendosi beffe di lui e della sua virilità.. come a dire: "ma come.. il grande e possente leone.. ha timore di una indifesa fanciullina? Pffffff..."

Il pubblico fischia, mentre The Miz se la ride sotto i baffi, dando un bacio a stampo alla bella Maryse, il tutto sotto lo sguardo ringhiante di un infastidito Roman. L'arbitro sembra tranquillizzarlo, dicendo lui che ci penserà egli stesso ad intervenire in caso di ruberie.

Sembra tutto pronto.. il direttore di gara invita Maryse ad uscire... poi, ai protende verso la campana per chiamarne la sonata. DIN DIN DIN

 

 

The Miz (w/ Maryse) vs Roman Reigns

 

Si parte... i due si scrutano, iniziando a girare in tondo... quando... che succede... Maryse sale sull'apron ring protestando vivamente, attirando l'attenzione di Reigns che ne rimane sorpreso... L'arbitro immediatamente si scaglia verso di lei per cacciarla via... Con Reigns che sembra chiedersi: "Ma come?! E' appena iniziato il duello e già sbrocca questa?"

Ma... occhio alle spalle di Roman.. c'è The Miz!! Che... ha in mano la sua cintura! OMG!! SBAM!! Cinturata alla nuca! NOOOOOOOOOOO!! L'arbitro vede tutto! DQ!! DQ!! DQ immediata! NOOO!! Ma?!? Che diavolo?!?

The Miz se la ride, mentre Roman è coricato sulle ginocchia... anche Maryse se la ride... NOOO!! E' stata tutta una truffa! Un'esca! Hanno fatto credere a Reigns di accettare la sfida, per poi incastrarlo una volta sul ring! Maryse.. ha fatto scivolare silenziosamente la cintura sul ring per poi attirare l'attenzione su di sé, per consentire al maritino di affondare! NO! Non è possibile! L'arena contesta! Un Main Event che prometteva scintille, completamente rovinato da questi due farabrutti! Un The Miz che ora, spocchioso, prende a calcioni un Roman ancora scosso dal colpo.

Si bulla il Magnifico... il quale, che fa? OMG!! Si volta verso lo stage e... con un gesto di mano... sembra dire: "avanti.. venire miei prodi!!" OH NO!! The Miz chiama a rapporto le truppe! NO! NO!! Sheamus, Galloway e Masters accorrono! NOOOO!! NOOOOO!! Il tranello al completo! Ora sono in 4 sul ring e... tutti e 4 si scagliano sul Re Leone, colpendolo violentemente con una raffica di pestoni tonanti. Un Capitan Miz che comanda l'aggressione, sotto i fischi del pubblico e gli applausi di Maryse.. ma.. d'improvviso l'arena intera si rianima... CHI C'E'?!? Chi c'è?!? OHHH MYYY LOOOORD!!!
Ma... sono loro! I rinforzi!! Cesaro, Burchill... e... c'è pure... DOLPH ZIGGLER!! Dolph Ziggler IS BACK!! E' tornato all'arena.. con il suo sorriso più smagliante che mai che abbaglia i tifosi delle prime file da quanto è bianco, splendente e terso!! OMG!! I 3 eroi sul ring! E' 4 contro 4 ora! OHHH MYYY!! Battaglia sconsiderata... ma... NOOO!! NOOOO!! NOOOOO!! The Miz ne ha in tasca una più del diavolo... richiama a sé... ulteriori rinforzi e... e al suo cospetto, dopo la fanteria di prima linea, arriva la cavalleria! Comandata dal sottotenente Randy Orton... raggiungono la scena anche A.W. e The Pope!! Ora sono in 7 i malvagi sul ring ad assediare i malcapitati beniamini del pubblico. Il tutto sotto gli occhi compiacenti della bellissima Maryse. 

RKO!! Paul Burchill è KO!! E poi ancora... Chris Masters blocca Dolph Ziggler, mentre The Miz lo colpisce con l'intento di rovinare a lui il suo splendido sorriso appena ricostruito.

Sheamus affronta con voglia di riscatto, colui che qualche istante fa lo ha umiliato schienandolo a centro del ring e questa volta, pare avere la meglio... mentre il trio A.W., The Pope and Galloway, continua ad affondare pestoni a profusione su un ormai ridotto al lumicino Roman Reings.

La situazione è sempre più disperata! Il peggio sembra non avere fine! La Evil Lega ha l'opportunità di distruggere, annientare l'intera concorrenza e... nessuno sembra poter essere in grado di fermarli... Quando... come un fulmine che squarcia un cielo sereno... 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spoiler

 

Incredibile! L'arena esplode in un boato clamoroso, che scuote le pareti! Il Brahma Bull si precipita sul ring di gran carriera.. e con assoluta cattiveria e voglia di scherzare zero... SBRAAAM!! DOPPIO BRACCIO TESO!! A.W. e The Pope sono già al tappeto!! Galloway gli si fa incontro, ma... AGGUANTATO!! SPINEBUSTEEEEEEEEEEEEERRRR! BADABOOOM!! Schiantato al tappeto!! Che botta! Sheamus! BROGUE KICK OUTTA NOWHERE!!! Evitato!! Rimbalzo alla corda... e... THE ROCK DDT!! BAKOOOOOOOOM!! Il People's Champ si rialza e sembra dire... FUORI 4, con la mano... WHO'S THE NEXT?

L'incubo è tornato! The Miz sgrana gli occhi incredulo e, con grande astio e livore, gli scaglia contro Master, ordinando lui di andare ad abbattere il fastidioso opponente... Masters si lancia verso di lui, affondando un poderoso destro che... viene prontamente evitato! SBOM SBOM SBOM!! THE ROCK PUNCHES!! Uno, due, tre... a seguito... e poi... lo blocca alla spalla... lo solleva e... SBADUUUUUUMMMMM!! ROCK BOTTOM!!! Lo spetascia sul mat! Che disastro!! Il ring si scuote dal tonfo fragoroso!

The Miz, impallidito, immediatamente si fionda giù dal ring, richiamando le truppe alla ritirata... subitamente si avvolge attorno a Maryse, come a volerla proteggere, trascinandola via con sé... il sottotenente Orton, immediatamente raggiunge il suo Leader, sottraendosi anche lui alla battaglia, prima che il peggio lo colpisca.

The Pope e A.W. anche se mal ridotti, riescono a scivolare giù dal ring, tenendosi l'uno la schiena e l'altro la testa, raggiungendo l'Awesome One claudicanti. Sul ring, restano tutti gli altri... distrutti... 

The Rock guarda Miz.. e sembra fargli chiaro segno... il prossimo della lista sei tu.. ma intanto... Si sfila il bracciolo, un rimbalzo di qua.. uno di là e... THE PEOPLE'S ELBOW ad infiammare i tifosi! COLPITO ED AFFONDATO il braccio destro personale di The Miz! Chris Masters is out!

The Rock fa un cenno con le dita, guardando il Magnifico.. sembra quasi contare i giorni che mancano alla resa dei conti.

I beniamini del pubblico intanto si rialzano... e sgomberano il ring dai malviventi, come se gettassero dei sacchi di spazzatura.

The Miz, in cima allo stage con Maryse, Orton, A.W. e The Pope. Sul quadrato... Rocky si sporge dalle corde, puntando il dito contro di lui.. alle sue spalle sono rinvenuti Ziggler, Cesaro, Burchill e Reigns.. e tutti sembrano condividere il messaggio lanciato dal Great One: "è ora di basta!" La Evil Lega deve scomparire una volta per tutte!

E su queste immagini di livore e rancore, sguardi intensi e promesse di mazzate... anche per questo episodio è tutto.. l'appuntamento è alla prossima. Only here... at Tuesday Night Impulse!

 

 

 

 

Spoiler

 



#2
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

E si conclude bene la saga di Dolph, Cesaro e Paul a Disneyland Dentistland: ora, con un nuovo impianto ortodontico e l'alito profumato di crostata, si va a cuccare conquistare titoli! 

 

Il tipico camino da sala operatoria ha fatto fuggire le budella dal mio corpo! Era già successo in passato... esperienza spiacevole xD



#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

:D
Maddy adesso ti sfido io a trovare tutte le citazioni. Un aiuto.. In tutto sono BEN 16. 15 dei Simpson ed una di futurama. E delle 15 citazioni dei Simpson, 3 sono semi-citazioni (nel senso che ho cambiato una parte di frase x renderlo inerente alla trama). Se le scovi tutte, comprese le semi-citazioni sei un super-campionissimo. :D

Modificato da stegabri, 23 settembre 2016 - 13:04


#4
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

come diavolo hai fatto a costruire una puntata molto piacevole, parlando di un dente?! :rotfl: MAGO!!  :clapclap:

 

Procediamo a vele spiegate verso WAR dopo questo Impulse!!

 

E' venuto fuori un bell'opener tra Miz-Reigns, senza contare il finale di show che, come da molti auspicato, va ad ufficializzare (in via ufficiosa) lo scontro a fazioni che si svolgerà nel prossimo PPV! ... Rocky giustamente alla guida, Roman al suo fianco assieme ai Tag Team Champ (super-protagonisti di puntata) ed a Burchill (che appunto, aveva avuto un'interazione con il Great One qualche tempo fa, giusto per collocarlo qui :P) ... Dall'altra parte c'è Miz, Orton, Sheamus, Galloway e Masters, ma occhio agli interventi di AW, Pope e mon-amour Maryse! Aspetto le prossime indicazioni, sicuramente il mio magnifico vorrà dire la sua :ahsisi:

 

Con il pensiero dell' IronWoman Match combattuto tra Sasha e Gail, ho tanto hype per settimana prossima, nel Ladder Match verrà fuori un grandissimo spettacolo!! Onestamente non ho preferenze sulla mia prossima sfidante con Nikki, entrambe le contendenti mi piacciono :P anche se da markone della Boss, forse forse ... :asd:

 

Non mi è piaciuto troppo come è stato gestito Burchill! Forse non avevi alternative, però stona un po' il fatto che il pirata perde l'International Championship e dopo poco tempo lo vediamo già impegnato in una gag con i R&D :o 

 

A proposito di Burchill, a livello di handler come stiamo messi?! ... King Pirata mi sembra sparito, anche Luca (forse per questo che Steen ha battuto Kozlov e l'ha liquidato già ad Impulse, perchè so per certo che per WAR inizialmente non c'era in programma un triple threat al titolo Impulse) ... Gli altri?! .. Bravissimo Cacos per il super-promo che ha realizzato da solo, facendolo peraltro molto bene :ahsisi: Alex? Verano? Sono ancora tra noi? :asd:



#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Non mi è piaciuto troppo come è stato gestito Burchill! Forse non avevi alternative, però stona un po' il fatto che il pirata perde l'International Championship e dopo poco tempo lo vediamo già impegnato in una gag con i R&D :o 
 
A proposito di Burchill, a livello di handler come stiamo messi?! ... King Pirata mi sembra sparito, anche Luca (forse per questo che Steen ha battuto Kozlov e l'ha liquidato già ad Impulse, perchè so per certo che per WAR inizialmente non c'era in programma un triple threat al titolo Impulse) ... Gli altri?! .. Bravissimo Cacos per il super-promo che ha realizzato da solo, facendolo peraltro molto bene :ahsisi: Alex? Verano? Sono ancora tra noi? :asd:

innanzitutto grazie x i complimenti. :D contento sia piaciuto. :)

poi.. un paio di risposte:
- su Burchill hai ragionissima, tuttavia questa era l unica occasione utile x dare il titolo a Morrison, perché ora posso dirlo, se morrison avrebbe vinto il sondaggio di HT, avrebbe vinto il titolo già a HT e sarebbe cambiato ttt il percorso.. ovviamente saltato quello, poi sono andato a percorrere una via alternativa facendo guadagnare allo sciamano questa shot sul campo, prima con il pin a burchill e poi con l unico pin non ottenuto dai campioni di coppia all ultimo ppv.

- per quanto riguarda gli utenti.. luca è sparito e non so se ritornerà (credo di no, dato che si ritirò anche dalla bof prima di sparire) e.. si esattamente, ho cancellato il match a war perché era inutile portare avanti un feud così senza uno dei due contendenti (un feud del quale già io per primo non ero convinto sin dal principio e che ho portato in scena solo perché ho x mesi letto nei commenti che i lettori volevano vedere questo scontro).

su king pirata, tranquilli so che c'è perché lo sento talvolta su fb, anche se non si connette quasi mai al sito.. xD

#6
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)
Certo che ogni volta che un team che ha dominato la scena per mesi si separa, e tutti sono pronti a gustarsi il feud tra i suoi componenti, succede sempre che uno dei due sparisce nel nulla e il feud viene abortito... Che peccato 😓

#7
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Stavolta è particolarmente difficile, per il fatto che -come hai detto- sono una dentro l'altra e non so come contarle. Ma ci provo:
 
-Lo Scienziologo (da uno dei promo di McClure in cui 'chiede allo scienziologo')
 
-Alla bottega di fuochi d'artificio, caramelle e cagnolini? (Dalla puntata in cui i bambini di Springfield devono svolgere lavori socialmente utili, e Bart finisce al castello di riposo.)
 
-Quel taglio di capelli, quel tuo sorriso smagliante e quella tua 24 h (sentita, ma dannazione, non ricordo come facesse l'originale e in che contesto fosse inserita)
 
-Dentistland
 
-In bici! (lo disse Nelson, sbucando a caso)
 
-SALVE DOTTOR NICK!!" (frase ricorrente)
 
-La parte de 'li confondo sempre' è una mezza citazione alla confusione di Winchester tra ESANIME e EBBRO.
 
-Infiammmabbbile! (credo sia la puntata con i miniepisodi ambientati a Springfield)
 
-Tutta la simulazione dei denti.
 
-Tutta la sequenza della Convenzione odontoiatrica
-Interna alla prima, "Mi sa tanto che sta parlando di quel certificato che il vecchio proprietario ci fece revocare in cambio di un succulento barile di birra... quello che abbiam consumato assieme a tutta la ciurmaglia dei nostri colleghi un paio di anni fa" (modificata dall'originale, ma...)
 
-Tutta la parte in cui  Lisa Ziggler ottiene l'apparecchio (la musica di Happy days, in riferimento a Ron Howard che propone la sceneggiatura di Homer)
 
-LAMPONE BONONE 
 
Solo 12! Fallimento!

Modificato da Maddy, 23 settembre 2016 - 20:10


#8
LarryL

LarryL

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pagani (SA)

Passo subito a commentare quest'Impulse #119

 

- Opener bellissimo, come al solito... inutile ricordare quanto siano bravi #WA e Haters, sempre promo buonissimi e di qualità... Mi aggancio al finale dello show che sancisce in un certo modo quello che credo sarà il Main Event di WAR ovvero il 5v5 tra i "Buoni" e l'Evil Lega.

 

- Inutile dire quanto abbia amato questa costruzione della puntata da amante dei Simpson e di Futurama... le modifiche alle immagini fatte da Ste poi, sono oro  (L)_(L)

 

- Impossibile nascondere la mia gioia per essere diventato International Champion... anche se purtroppo l'ho fatto in un match un po' scarno di phatos... ma capisco anche la fatica di Ste a scrivere un episodio da solo, essendo privi di writer... e a questo punto anche di utenti... Mannaggia a voi che non mi avete votato ad HT  :P

 

- Si fa interessante la situazione intorno al titolo Impulse... con un match a 3 a WAR, in cui il favorito mi sembra Bray Wyatt... con cui Cacos sta facendo un lavoro  :piccinini:

 

- Hype allo stato puro per il feud tra le Hell Raisers e le Glamazons  :yesyesyes:  :yesyesyes:

 

 

Voglio ringraziare Haters Wanted per i suoi complimenti ai miei match... soprattutto del triple threat femminile a End Of Stamina che mi ha soddisfatto parecchio  :love:


Modificato da LarryL, 23 settembre 2016 - 20:38


#9
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

- Inutile dire quanto abbia amato questa costruzione della puntata da amante dei Simpson e di Futurama... le modifiche alle immagini fatte da Ste poi, sono oro  (L)_(L)


Se vuoi, visto che Maddy non le ha indovinate tutte, puoi provare a scovare le citazioni ancora nascoste. :P

#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

SOLUZIONI:

 

CITAZIONI:

 

1. Scienziologo (lo scienziato a cui chiede parere Troy McClure)

 

2. Bottega fuochi d'artificio, caramelle e cagnolini (luogo in cui Bart vorrebbe andare a svolgere i lavori socialmente utili)

 

3. Dentisland: Marge fa credere a Bart di portarlo in un luogo divertente, per poi portarlo dal dentista

 

4. Taglio di capelli e 24 h (i soli oggetti che Frank Grimes ha per dimostrare il suo stato sociale)

 

5. In Bici (mezzo che Nelson afferma di aver usato per unirsi alla gita del secondo anno, seguendo il pullman scolastico)

 

6. SALVE DOTTOR NICK (tipico saluto all'ingresso in scena del Dottor Nick Riviera)

 

7. Bombola di Etere infiammabile (tratto dall'episodio "Trilogia di una giornata", quando Homer arriva all'ospedale col dito mozzato, ma l'ospedale è esploso)

 

8. Visita dentistica (la visita dentistica di Lisa con simulazione del futuro)

 

9. Denti Thompson, gli unici denti in grado di mangiare altri denti (Main sponsor di un episodio di Futurama)

 

10. Lampone Bonone (fragranza profumata che piace ad Homer)

 

11. Convenzione odontoiatrica (tratta dalla riunione lavorativa in cui si discuteva la proposta di abolire la convenzione in cambio di un barile di birra)

 

12. Che simpatico scherzo basato sulla birboneria (affermazione di Monty Burns dopo lo scherzo dell'orso fatto ad Homer)

 

13. Finale con musica di Happy Days a sottolineare il lieto evento (quando Ron Howard ruba l'idea di Homer, ottenendo un sacco di soldi per fare il film)

 

 

SEMI-CITAZIONI:

 

14. IO NON HO una 24 h (da: "Io non ho un cappello".. risposta seccata che Bart da a Marge, quando gli diceva di mettere i soldi in un cappello)

 

15. dente e rene, LI CONFONDO SEMPRE (da: "Ebro e esanime, li confondo sempre".. affermazione di Winchester parlando della salute di Homer a Marge)

 

16. PENSO DI PARLARE A NOME DI TUTTI QUANDO DICO CHE VORREMMO dobloni d'oro (da: "Penso di parlare a nome di tutti quando dico che vorremmo un'altra Cena da Americalandia".. auspicio di Homer fatto al conduttore della tv giapponese)

 

 

 

 

Indovinati da Maddy: 12 su 16. Risultato molto buono, ma non perfetto. ^_^ :P



#11
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 post
  • Iscritto il 27-giugno 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese

Miz e Reigns, o meglio i loro handler, sono sinonimo di qualita' e la faida procede spedita verso un 5vs5, forse ci starebbe stato a pennello il mio Cena dopo l'affaire valigetta nel match, ma essendo campione bisogna difendere la cintura. Però chissà che non si faccia vedere poi nel match

 

Non ho avuto tempo di segnalarle tutte ma le avevo trovate le citazioni (a parte quella di futurama :lol: )

 

Il match fra Burchill e Morrison è stato un po troppo scialbo per essere stato titolato con annesso passaggio di cintura, peccato.

 

Anche un altro peccato per lo scontro atteso un po da tutti fra Kozlov e Steen ridotto ad un solo match che però è stato buono.Ora il mio Cena ha una dura gatta da pelare avendo una doppia minaccia.Steen ha fatto quel che ha fatto John, ovvero sconfiggere il titano russo, mentre Wyatt con mestizia batte il campione ed è ben gestito da Caco con cui mi scuso per non aver fatto la mia parte, ma non ho avuto tempo a lavoro e poi son stato in ferie a Barcellona.

 

 

Nuovi arrivi nella divisione femminile e credo ne vedremo delle belle e penso saranno le nuove protagoniste nella divisione tag femminile


Modificato da alexadri88, 27 settembre 2016 - 12:58


#12
The Icon Sting

The Icon Sting

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 849 post
  • Iscritto il 16-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Caltanissetta

Awards:

veramente molto bella come puntata!! Certo costruirla anche sul trio Dolph, Cesaro e Burchill parlando del dente di Ziggler è stato geniale :rotflpapero: comunque si sono costruite delle toste rivalità, anche nel campo femminile con Gail Kim e Sasha Banks che si dovranno contendere lo status di prima sfidante, le cinture di coppia femminili, e poi il finale con l'arrivo dal nulla di The Rock *_* poi c'è stato il cambio di titolo Internazionale con la vittoria di Morrison, il grandissimo match tra Cena e Whyatt ed anche quello senza squalifiche tra Kozlov e Steen. Insomma una grandissima puntata, complimenti a tutti e scusate per il mio commento in ritardo  :buh: cercherò di recuperare tutto in tempo utile....






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi