Ragazzi scusate se ho aperto un nuovo topic ma non ne ho trovato uno adatto. So che la richiesta è al limite dell'impossibile ma ci provo lo stesso: stamattina ho ripreso SvR 2007, gran bel gioco, ma mi sono accorto di aver cancellato i salvataggi e volevo appunto chiedere se qualcuno ha idea di come si sblocchino le varie Legends ed arene senza necessariamente giocare una intera season. Grazie per le eventuali risposte, oppure se il topic è da chiudere chiedo scusa
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Sbloccabili Smackdown vs Raw 2007
Iniziato da
Psicho xxx
, set 23 2016 22:32
Inviato 23 settembre 2016 - 23:26

Lo immaginavo, grazie comunque.
Con tutti i limiti che ha, tipo grafica e pattinamento dei wrestler ma è comunque un gioco di 10 anni fa, a livello di modalità e di gameplay è quasi più divertente dei 2k, tranne per lo sfiancante smashing per alcune sottomissioni, non tutte, e per rialzarsi
Con tutti i limiti che ha, tipo grafica e pattinamento dei wrestler ma è comunque un gioco di 10 anni fa, a livello di modalità e di gameplay è quasi più divertente dei 2k, tranne per lo sfiancante smashing per alcune sottomissioni, non tutte, e per rialzarsi
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi