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WWE 2K17 - The Gamecommentate qui il gioco esprimendo opinioni e commentando cosa vi piace e non piace


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359 risposte a questa discussione

#1
xAle90x

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COME DA TITOLO QUESTO TOPIC SERVE PER COMMENTARE FRA DI NOI IL GIOCO ESPRIMENDO OPINIONI, CRITICHE ECC.

 

NON FATE DOMANDE SUL GIOCO, PER QUELLE ANDATE QUA E LEGGETE LE REGOLE DEL TOPIC PRIMA DI COMMENTARE: http://www.wrestling...de-entrate-qua/

 

NON CREATE FLAME E CERCATE SEMPRE DI COMMENTARE IN MANIERA SERIA, CREIAMO UNA DISCUSSIONE CIVILE FRA DI NOI.


Modificato da xAle90x, 25 ottobre 2016 - 18:34


#2
The Comet

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Quanto dovremo aspettare per avere un commento decente? Possibile che ancora non riescano a registrare le parti più concitate di un incontro, come una mossa finale, una signature o qualche situazione importante (tipo un suplex sul tavolo).



#3
9Sheamus9

9Sheamus9

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Allora, i video mi hanno tolto molto hype.

Tecnicamente mi è sembrato quasi un passo indietro, bruttissimi impatti e lottatori che pattinano da bestia.

Della giocabilità non ho capito molto per ora (che poi va beh, lì bisogna provarlo), a parte che ho visto velocemente che il sistema di sottomissione è lo stesso dello scorso anno e anche le meccaniche non è che siano cambiate più di tanto.

 

Sono fighe le cose che si possono fare nello universe... SE si possono fare. Perché se poi va come al solito e le hanno implementate solo nel libretto di istruzioni e nelle recensioni su internet allora stiamo freschi.

 

Non credevo, invece brutta-brutta la mancanza dei render, sembra davvero di giocare con tante caw.

 

Mah, vedremo. Nessun pre-order, volevo prenderlo al day one ma a questo punto mi sa che aspetterò di trovare un'occasione, o addirittura mi sa che salto. Vediamo un po' cosa viene fuori dopo l'uscita ufficiale e quando magari l'avrà provato anche qualcuno di voi, che mi fido francamente di più.



#4
xAle90x

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Allora, i video mi hanno tolto molto hype.

Tecnicamente mi è sembrato quasi un passo indietro, bruttissimi impatti e lottatori che pattinano da bestia.

Della giocabilità non ho capito molto per ora (che poi va beh, lì bisogna provarlo), a parte che ho visto velocemente che il sistema di sottomissione è lo stesso dello scorso anno e anche le meccaniche non è che siano cambiate più di tanto.

 

Sono fighe le cose che si possono fare nello universe... SE si possono fare. Perché se poi va come al solito e le hanno implementate solo nel libretto di istruzioni e nelle recensioni su internet allora stiamo freschi.

 

Non credevo, invece brutta-brutta la mancanza dei render, sembra davvero di giocare con tante caw.

 

Mah, vedremo. Nessun pre-order, volevo prenderlo al day one ma a questo punto mi sa che aspetterò di trovare un'occasione, o addirittura mi sa che salto. Vediamo un po' cosa viene fuori dopo l'uscita ufficiale e quando magari l'avrà provato anche qualcuno di voi, che mi fido francamente di più.

 

per la sottomissione credo sia impostato di predefinito il nuovo sistema, comunque si può cambiare e mettere quello dove devi premere i tasti velocemente distruggendo il pad ;) nei match Online il sistema di sottomissione invece è solo quello nuovo.



#5
jeff ryan

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A me i render non piacciono molto. 

Per il resto mi intriga molto il promo a due, che secondo me cambia di molto l'andazzo di una rivalità e inciderà parecchio, sempre secondo il mio punto di vista, nello Universe e nella carriera



#6
TooMuchZenith

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Ho vistoo Styles vs Rusev. Glich a iosa come al solito, pattinamenti vari. Mi sembra molto migliorata l'intelligenza artificiale. Gli overall non gli ho capiti, anche ammettendo che ogni categoria abbia una scala a sè, non ci si ritrova. Vabbè. 2k, non c'è bisogno che ci mostri le versioni alternative dei wrestler, tanto son presenti nei video.

#7
xAle90x

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Ho vistoo Styles vs Rusev. Glich a iosa come al solito, pattinamenti vari. Mi sembra molto migliorata l'intelligenza artificiale. Gli overall non gli ho capiti, anche ammettendo che ogni categoria abbia una scala a sè, non ci si ritrova. Vabbè. 2k, non c'è bisogno che ci mostri le versioni alternative dei wrestler, tanto son presenti nei video.

l'ho pensato anche io il discorso su le versioni alternative ahaha..meno male dovevano svelarle loro poco dopo la chiusura del roster reveal xD



#8
9Sheamus9

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Altra cosa che ho notato velocemente: anche quest'anno la fatica si vede poco. Nel senso che speravo in alcune evidenze nelle animazioni e nel comportamento del lottatoreman mano che la barra cambia colore. Così dovrebbe essere, non che se la esaurisci al pg viene un coccolone, ma finché non è vuota è un galletto.

 

Sulle sottomissioni a me il sistema dello scorso anno va benissimo, non amo lo smash buttons, ma che sia più difficile da padroneggiare e che la IA sia più abile sia a sottomettere che a resistere.

 

Poi riflettevo su una cosa detta, mi pare, da TooMuchZenith: qui basta la pressione di un tasto (più levetta analogica) per effettuare qualsiasi manovra. Non da soddisfazione, al massimo è frustrante quando l'avversario reagisce. In futuro dovrebbero inventarsi qualcosa. Ok, non è Street Fighter 2 che devi andar giù duro di mezzelune, ma un sistema di combattimento alla Fire Pro Wrestling basato sul tempismo potrebbe dar molta più soddisfazione nel vincere i match.



#9
Talashnikov

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Parto dal fatto che il video di Styles vs. Rusev è il peggiore tra quelli che ho visto, un continuo usare il tasto per l'attacco mentre l'avversario è a terra.
Sul gameplay beh.. immaginavo non fosse cambiato più di tanto, ma per quello bisogna aspettare di provarlo pad alla mano prima di giudicare.

I render ammetto anch'io che non sono il massimo, più che altro alcuni sono un po' inquietanti, divas su tutte che quest'anno alcune sono veramente fatte malino (Becky LInch su tutte a parer mio).

Commento di telecronisti come sempre poco coinvolgente e molto distaccato, apprezzo però il commento prima del match, sicuramente è una buona aggiunta.
Ancora le voci durante le entrate (vedi Amore, Cass & Carmella) molto scialbe.
Le entrate bene ma non benissimo, vedi Styles un po' legnosa, Bayley non male ma la sua espressione morta stona tantissimo.

Per quanto riguarda gli overall a me piacciono così distanziati con un Blake con 68 per esempio.
Un po' come era prima di Here comes the Pain, in questo modo anche solo provare a battere un John Cena con un Darren Young diventa molto difficile.

 



#10
xAle90x

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il mio commento ragazzi ve lo voglio dare con il gioco alla mano, sto vedendo i video e vedo roba che non mi piace però preferisco trovarmici faccia a faccia. ecco perché ancora non ho espresso varie opinioni

 

P.S.

nel video della My Career si vede che Nakamura è NXT Champion, ma se uno non prende la Collector? questo ci conferma che nella carriera i vari DLC si uniranno alla modalità?



#11
jeff ryan

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il mio commento ragazzi ve lo voglio dare con il gioco alla mano, sto vedendo i video e vedo roba che non mi piace però preferisco trovarmici faccia a faccia. ecco perché ancora non ho espresso varie opinioni

 

P.S.

nel video della My Career si vede che Nakamura è NXT Champion, ma se uno non prende la Collector? questo ci conferma che nella carriera i vari DLC si uniranno alla modalità?

 o mio Dio ecco quello che chiedevo io, una carriera dove ci ficchi tutti quanti stile Here Comes The Pain: così si che rendi il gioco interessante.

Da una parte lotti col tuo personaggio nella WWE standard, dall'altra ovvero lo Universe modifichi tutto quello che vuoi


Per quanto riguarda gli overall a me piacciono così distanziati con un Blake con 68 per esempio.
Un po' come era prima di Here comes the Pain, in questo modo anche solo provare a battere un John Cena con un Darren Young diventa molto difficile.

 

 

Esatto, però se sono troppo uguali sono sballati, se sono troppo distanti non va bene: per me, se ben strutturato, poco importa dei render, vorrei vedere meglio il GP e sentire meglio da chi lo prova.

Piccola critica generale sui rendere e includo anche me: se questo gioco fosse paragonabile a HCTP siamo un pochino strani, visto che li i render erano come questo capitolo ma nessuno faceva polemiche  :P



#12
xAle90x

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il mio commento ragazzi ve lo voglio dare con il gioco alla mano, sto vedendo i video e vedo roba che non mi piace però preferisco trovarmici faccia a faccia. ecco perché ancora non ho espresso varie opinioni

 

P.S.

nel video della My Career si vede che Nakamura è NXT Champion, ma se uno non prende la Collector? questo ci conferma che nella carriera i vari DLC si uniranno alla modalità?

 o mio Dio ecco quello che chiedevo io, una carriera dove ci ficchi tutti quanti stile Here Comes The Pain: così si che rendi il gioco interessante.

Da una parte lotti col tuo personaggio nella WWE standard, dall'altra ovvero lo Universe modifichi tutto quello che vuoi

 

 

a sto punto non so, anche perché da quello che ho visto io (ho visto il video di DenkOps della carriera) nel video non menziona niente a riguardo..però la domanda sorge spontanea visto che tali personaggi sono DLC che non tutti avranno al lancio :\



#13
jeff ryan

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staremmo a vedere: magari, se fosse possibile, puoi scegliere se aggiungere un Bret Hart oppure un Crews, mentre si potrà scegliere se mettere Big Show attuale o vecchio ma non entrambi. 

Se fosse così io sarei contento: mi interesserebbe scoprire anche quanto i promo sono utili e se cambiano la rivalità in corso aggiungendo pepe. 

Sarebbe figo se, durante la rivalità, proponi tipo un Last Man Standing al match in PPV invece che un match classico. 

Poi ho notato che ora si può scegliere se interferire con la sedia o a mani nude e quel Set Up delle interferenze nello Universe mi intriga



#14
The Comet

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Il promo engine è nella sua fase embrionale. Carino nonostante tutto, voglio proprio vedere come si comporterà nell'Universe.



#15
EddieMax90

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Ma cazzo, il sincro non sanno proprio cosa sia... l'entrata di nakamura è sbagliatissima, spero che abbia lo stesse trattamento di balor l'anno scorso e gliela rifacciano.

 

Avete notato cosa fa sasha banks?? quando mostra la mano dall'apron la tiene col palmo rivolto verso il pubblico mentre dovrebbe mostrare il dorso.. come hanno fatto a fare un errore del genere?? cavolo deve mostrare la scritta Boss, non lavare i vetri.....

In generale le entrate delle donne sono quasi tutte fatte male, tranne Emma (fatta molto bene finalmente) e.... Eva Marie, la sua è perfetta.. peccato non la userà nessuno :ahnono:

 

E poi lasciatemi dire che le telecamere sono troppo vicine ai wrestler, non si sono mai viste così vicine, cos'è hanno il cameramen piantato in faccia? <_<

 

Comunque vedendo un po' il tutto, tipo i menu, il ritorno del backstage, lesnar in cover, le caw che si possono modificare molto più liberamente, l'assenza dei render, si vede che hanno voluto renderlo simile a HCTP :soso:



#16
xAle90x

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concordo, le entrate delle donne son fatte maluccio..quella di Emma è quella venuta meglio di tutte



#17
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Quella di Dana non mi sembrava male! Soprattutto la ruota all'inizio :ahsisi:

#18
xAle90x

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gesticola leggermente un pò troppo rispetto al normale, poi va bè il modello di Dana è esageratamente toppato..ci son CAW sul 2K16 fatte meglio :\



#19
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Ho visto qualche video sul promo engine.
Non mi sembra male, poi anche il fatto che può arrivare un tuo rivale per interromperti è una buona cosa, rende tutto più vario.
Ora rimane solo da vedere la quantità delle frasi nel database, in modo che poi i promo non siano tutti uguali.



#20
9Sheamus9

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Ah non so se avete notato, mi pare nel Cena vs AJ ad un certo punto volano fuori dal ring e c'è una telecamera stranissima, che prima non c'era. Non so quanto sia comoda, ma in effetti è realistica, perché riprende da un'angolazione simile a quanto non accada durante gli show tv.

Piuttosto sono curiosissimo di vedere se come in passato al conteggio di 5 i lottatori tornano a correre come dei pazzoidi per risalire subito sul ring. Quella è sempre stata una cosa gestita malissimo.






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