Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K17 - The Gamecommentate qui il gioco esprimendo opinioni e commentando cosa vi piace e non piace


  • Accedi per rispondere
359 risposte a questa discussione

#41
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ragazzi ancora non è uscito niente riguardo le diverse gen?

nope come vedi, ma ad oggi c'è davvero bisogno di sapere la differenza fra le versioni attuali e la versione vecchia dove viene solo fatto l'update del roster? è brutto da dire ma ormai è così dal 2K15 e non cambierà l'andamento. l'unica cosa che sappiamo su la versione PS3 e X360 è che possono comprare al D1 il Pack con Nakamura, Apollo e Nia. fine.



#42
Psicho xxx

Psicho xxx

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15
Tipo se ci sono i promo, le risse nel backstage, i breakout e la personalizzazione delle musiche, a me basterebbe questo...cioè quest'anno salto mi sa

#43
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Tipo se ci sono i promo, le risse nel backstage, i breakout e la personalizzazione delle musiche, a me basterebbe questo...cioè quest'anno salto mi sa

saltalo assolutamente se avevi intenzione di prendere la versione PS3/X360, quella versione ormai viene solo aggiornata nel Roster. i breakout non c'erano nel 2K16, le musiche personalizzate invece dovrebbero esserci ma come ti ho detto tutto il resto delle novità non ci sono, non c'è nemmeno la Carriera quindi avresti solo l'Universe come modalità di gioco.



#44
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Le musiche personalizzate riguardavano solo la versione 360. Purtroppo.

Potevi metterle alla caw, ma non ai lottatori. Mentre nella 360 si poteva, mortacci loro.



#45
Kenzo Snake 777

Kenzo Snake 777

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 12-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Ma la stanchezza?Questi corrono dall'inizio alla fine!



#46
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

come in WWE, nulla di così diverso dal prodotto televisivo..la barra della stamina influisce è solo che non ci sono molte animazioni relative per la stanchezza



#47
Kenzo Snake 777

Kenzo Snake 777

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 12-settembre 11
  • Sesso:Maschio

In confronto all'anno scorso mi sembra parecchio limitato questo aspetto...peccato lo storytelling è importante...ditelo alla wwe e a Dean Ambrose ahah


Modificato da Kenzo Snake 777, 01 ottobre 2016 - 21:24


#48
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

Le musiche personalizzate riguardavano solo la versione 360. Purtroppo.
Potevi metterle alla caw, ma non ai lottatori. Mentre nella 360 si poteva, mortacci loro.


Ma nn ho capito...alle caws si possono mettere le musiche personalizzate su Next gen?

#49
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

 

Le musiche personalizzate riguardavano solo la versione 360. Purtroppo.
Potevi metterle alla caw, ma non ai lottatori. Mentre nella 360 si poteva, mortacci loro.


Ma nn ho capito...alle caws si possono mettere le musiche personalizzate su Next gen?

 

No non si può.



#50
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

 

 

Le musiche personalizzate riguardavano solo la versione 360. Purtroppo.
Potevi metterle alla caw, ma non ai lottatori. Mentre nella 360 si poteva, mortacci loro.


Ma nn ho capito...alle caws si possono mettere le musiche personalizzate su Next gen?

 

No non si può.

 

Belin, me l'hanno anche già detto diverse volte, solo che la seconda frase di Comet mi ha confuso di nuovo....

Ne parlavo in forum di Pes che ste "next" gen sono multimediamente  più deboli di quelle prima...



#51
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma a cosa vi state riferendo? Io parlavo del 2K16.

 

Nel 2K16 per PS3 potevi solo aggiungere le theme personalizzate alle caws, ma non potevi modificare quelle del roster ufficiale. Mentre per la versione 360 si poteva modificare anche le theme del roster.

Mentre invece, la versione PC del 2K16 in via UFFICIALE non puoi modificare le theme nel del roster ne delle caws a causa del porting fatto completamente a cazzo di cane dalla XBOX-ONE. Questo perchè la ONE lo fa in maniera diverso dal normale. Però ci sono delle vie alternative che lo permettono... ma è una cosa abbastanza imprudente in quanto va a modificare i file del gioco... ma qui si parla della versione PC, ergo non vi interessa.



#52
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Ma la stanchezza?Questi corrono dall'inizio alla fine!

 

Notavo anche io, ma è un problema ormai annoso.

Servirebbero più animazioni, per fare in modo che la stanchezza e i danni siano visibili e abbiano un effetto sui match.

 

Visto che si parla di realismo e simulazione ci sono troppe cose che ancora non sono né realistiche, né simulative di quello che avviene in tv.



#53
Kenzo Snake 777

Kenzo Snake 777

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 12-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Anche un occhio allo sforzo che si compie nel sollevare tizi pesanti non sarebbe male...nel 14 mi pare ci fosse qualcosa di simile...niente di che intendiamoci,ma negli ultimi capitoli anche questa piccola feature si è persa...speriamo migliorino con i prossimi giochi...



#54
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

No, nel 14 non c'era, se non ricordo male. C'era nel '16 che se cerchi di sollevare tipo Big Show subito questo ti spinge via, ma dopo che gli hai esaurito la prima barra di energia lo tiri su come se fosse un Sin Cara qualsiasi.

Il rilevamento peso praticamente non esiste e dire che non è una roba poi tanto difficile da realizzare eh, lo hanno fatto egregiamente in Virtua Pro Wrestling 2 su N64 (recuperatelo che è molto figo come gioco), dove se cercavi di sollevare André The Giant non solo non ci riuscivi, ma c'erano delle animazioni che ti rendevano il tutto più figo. E quando ci riuscivi poi il tuo personaggio stramazzava a terra per lo sforzo.



#55
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

No, nel 14 non c'era, se non ricordo male. C'era nel '16 che se cerchi di sollevare tipo Big Show subito questo ti spinge via, ma dopo che gli hai esaurito la prima barra di energia lo tiri su come se fosse un Sin Cara qualsiasi.

Il rilevamento peso praticamente non esiste e dire che non è una roba poi tanto difficile da realizzare eh, lo hanno fatto egregiamente in Virtua Pro Wrestling 2 su N64 (recuperatelo che è molto figo come gioco), dove se cercavi di sollevare André The Giant non solo non ci riuscivi, ma c'erano delle animazioni che ti rendevano il tutto più figo. E quando ci riuscivi poi il tuo personaggio stramazzava a terra per lo sforzo.

Diciamo che se mettessero una cosa simile, online utilizzerebbero tutti quanti l'Andre the Giant di turno impossibile da sollevare.
Penso che la Weight Detection sia stata tolta specialmente per quel motivo li.



#56
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Ho visto un video con l'entrata di Sting e... non capisco... nel 2k16 veniva giustamente annunciato "the man called Sting", in questo lo annuncia con "the man known as Sting".. ma è sbagliato, perchè l'hanno cambiato se prima era giusto??  :hmm: 



#57
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ho visto un video con l'entrata di Sting e... non capisco... nel 2k16 veniva giustamente annunciato "the man called Sting", in questo lo annuncia con "the man known as Sting".. ma è sbagliato, perchè l'hanno cambiato se prima era giusto??  :hmm:

il comparto audio fa caa, spero nella rivoluzione con il 2K18 visto che non ci sarà più lilian e i commentatori devono assolutamente cambiare..non chiedo la presenza dei 2 Team ma mi accontento anche solo di quello di RAW se proprio dovesse essere una lavoro troppo dispendioso da fare in un anno solo



#58
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non avremo Lilian, ma ci sarà Jojo che pure peggio. Io non la reggo.



#59
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

 

No, nel 14 non c'era, se non ricordo male. C'era nel '16 che se cerchi di sollevare tipo Big Show subito questo ti spinge via, ma dopo che gli hai esaurito la prima barra di energia lo tiri su come se fosse un Sin Cara qualsiasi.

Il rilevamento peso praticamente non esiste e dire che non è una roba poi tanto difficile da realizzare eh, lo hanno fatto egregiamente in Virtua Pro Wrestling 2 su N64 (recuperatelo che è molto figo come gioco), dove se cercavi di sollevare André The Giant non solo non ci riuscivi, ma c'erano delle animazioni che ti rendevano il tutto più figo. E quando ci riuscivi poi il tuo personaggio stramazzava a terra per lo sforzo.

Diciamo che se mettessero una cosa simile, online utilizzerebbero tutti quanti l'Andre the Giant di turno impossibile da sollevare.
Penso che la Weight Detection sia stata tolta specialmente per quel motivo li.

 

non ci sono le mosse alternative apposta?



#60
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

non ci sono le mosse alternative apposta?

si, ci son le mosse alternative ma lui intendeva proprio un vero sistema di rilevamento peso più credibile con animazioni diverse


Non avremo Lilian, ma ci sarà Jojo che pure peggio. Io non la reggo.

si ma almeno sarà tutta roba nuova, lilian e i commentatori sono audio riciclati da capitoli vecchi ormai


Modificato da xAle90x, 03 ottobre 2016 - 19:31





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi