Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K17 - Avete dubbi? Domande? entrate quaprima di commentare leggere le regole nel primo post.


  • Accedi per rispondere
377 risposte a questa discussione

#361
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Dopo quasi un anno mi sono accorto di una cosa. Nei video di gameplay sul tubo vedo che ai ppv ci sono sempre due tavoli commentatori (di cui uno vuoto) invece io ne ho uno solo O___O

 

Cioè, poco male eh, il tavolo vuoto mi fa cagare ma... come mai? o___O



#362
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Dopo quasi un anno mi sono accorto di una cosa. Nei video di gameplay sul tubo vedo che ai ppv ci sono sempre due tavoli commentatori (di cui uno vuoto) invece io ne ho uno solo O___O

 

Cioè, poco male eh, il tavolo vuoto mi fa cagare ma... come mai? o___O

 

ne le arene che non sono PPV c'è solo un tavolo, mentre nei PPV compare il secondo tavolo senza cronisti. non credo tu soffra di un così particolare bug che solo a te non fa vedere il tavolo :asd:



#363
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

 

Dopo quasi un anno mi sono accorto di una cosa. Nei video di gameplay sul tubo vedo che ai ppv ci sono sempre due tavoli commentatori (di cui uno vuoto) invece io ne ho uno solo O___O

 

Cioè, poco male eh, il tavolo vuoto mi fa cagare ma... come mai? o___O

 

ne le arene che non sono PPV c'è solo un tavolo, mentre nei PPV compare il secondo tavolo senza cronisti. non credo tu soffra di un così particolare bug che solo a te non fa vedere il tavolo :asd:

 

 

No, giuro, io nelle arene dei ppv ho sempre e solo un tavolo.

Cioè, non so perché non ci avessi mai fatto caso prima, ma mi è proprio caduto l'occhio adesso. Non so se è buggata la mia copia o che altro, ma io di tavolo ne ho uno solo!



#364
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

 

 

Dopo quasi un anno mi sono accorto di una cosa. Nei video di gameplay sul tubo vedo che ai ppv ci sono sempre due tavoli commentatori (di cui uno vuoto) invece io ne ho uno solo O___O

 

Cioè, poco male eh, il tavolo vuoto mi fa cagare ma... come mai? o___O

 

ne le arene che non sono PPV c'è solo un tavolo, mentre nei PPV compare il secondo tavolo senza cronisti. non credo tu soffra di un così particolare bug che solo a te non fa vedere il tavolo :asd:

 

 

No, giuro, io nelle arene dei ppv ho sempre e solo un tavolo.

Cioè, non so perché non ci avessi mai fatto caso prima, ma mi è proprio caduto l'occhio adesso. Non so se è buggata la mia copia o che altro, ma io di tavolo ne ho uno solo!

 

 

o__o non so cosa dire, è la prima volta che leggo una cosa del genere



#365
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

 

Magari una carriera alla HCTP, cavolo lì avevi una vasta scelta di opzioni..

 

non era così vasta credimi, anche li era ripetitiva. la differenza la faceva il fatto che la potevi giocare con chiunque e modificare come ti pareva prima di iniziarla, già queste due cose fanno la differenza perché a livello di rivalità che andavi ad incontrare erano le stesse ripetute all'infinito.

 

Possibile che i produttori del gioco non ci arrivano?
Io prima avevo il vizio di giocare al gioco fino all'uscita del prossimo, ora invece mi son già stufato di giocarci.. l'unica cosa che mi spinge a volte a giocarci è il fatto di poter scaricare le caw e creare gli show nello universe come voglio (anche se pure lì è molto limitata come cosa, senza contare che mettendo Lucha Underground e quindi tutte cose create il gioco bugga come niente)



#366
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Possibile che i produttori del gioco non ci arrivano?
Io prima avevo il vizio di giocare al gioco fino all'uscita del prossimo, ora invece mi son già stufato di giocarci.. l'unica cosa che mi spinge a volte a giocarci è il fatto di poter scaricare le caw e creare gli show nello universe come voglio (anche se pure lì è molto limitata come cosa, senza contare che mettendo Lucha Underground e quindi tutte cose create il gioco bugga come niente)

 

 

 

la risposta che ti darò è brutta ma ormai funziona così in quel mondo, se fanno uscire il gioco con tutte le cose che gli utenti vogliono poi l'utente l'anno prossimo non ha l'incentivo a prendere il capitolo nuovo perché avrebbe solo un Roster Update. con i giochi sportivi sarà sempre così, non avremo mai la perfezione ma avremo sempre miglioramenti e aggiunte di capitolo in capitolo. quindi alla fine della fiera non è che non ci arrivano, loro lo sanno anche meglio di noi



#367
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Scusate, è iniziato il periodo dell'anno in cui ritornano periodicamente gli user che si lamentano del gioco? Perché in caso vado a prendere i pop corn.

#368
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Scusate, è iniziato il periodo dell'anno in cui ritornano periodicamente gli user che si lamentano del gioco? Perché in caso vado a prendere i pop corn.

 

di solito quello non è nel periodo post uscita del gioco appena notano i primi bug? ora siamo nel periodo "ricordare i capitoli precedenti" :asd:

 

tra l'altro io lo dico già ora, vi riporterò le notizie e stop. come la penso l'avete capito in questi anni e le cose sono sempre le solite e quindi non c'è bisogno di ripeterle, se c'è da scambiarsi l'opinioni lo farò volentieri ma se volete venire a chiedermi le solite cose con le solite domande io non vi rispondo ma guardo avanti, così l'utente occasionale magari se ne va anche prima del previsto e rimaniamo noi gente per bene a chiacchierare ;)



#369
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

 

Possibile che i produttori del gioco non ci arrivano?
Io prima avevo il vizio di giocare al gioco fino all'uscita del prossimo, ora invece mi son già stufato di giocarci.. l'unica cosa che mi spinge a volte a giocarci è il fatto di poter scaricare le caw e creare gli show nello universe come voglio (anche se pure lì è molto limitata come cosa, senza contare che mettendo Lucha Underground e quindi tutte cose create il gioco bugga come niente)

 

 

 

la risposta che ti darò è brutta ma ormai funziona così in quel mondo, se fanno uscire il gioco con tutte le cose che gli utenti vogliono poi l'utente l'anno prossimo non ha l'incentivo a prendere il capitolo nuovo perché avrebbe solo un Roster Update. con i giochi sportivi sarà sempre così, non avremo mai la perfezione ma avremo sempre miglioramenti e aggiunte di capitolo in capitolo. quindi alla fine della fiera non è che non ci arrivano, loro lo sanno anche meglio di noi

 

Mhm...è vero che ragionano così, ma secondo me non si sono limiti nelle cose da aggiungere, cioè ogni anno si può aggiungere roba nuova. (magari senza togliere per forza qualcosa)



#370
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Mhm...è vero che ragionano così, ma secondo me non si sono limiti nelle cose da aggiungere, cioè ogni anno si può aggiungere roba nuova. (magari senza togliere per forza qualcosa)

 

 

si ma anche il discorso "togliere per forza qualcosa" ad oggi mi sembra usato a sproposito, dimmi cosa hanno tolto dal 2K15 al 2K17 su PS4/XB1, ogni anno aggiungano roba e migliorano altre. gente vi state facendo condizionare anche nei commenti da quelle persone che non stanno più comprando il gioco ma continuano invece a dire la propria basandosi solo da commenti altrui o video su YT dove non si vede determinate cose. non riesco più a starvi dietro perché davvero mi sembra che il gioco nonostante lo giocate non vi accorgete di quello che avete davanti e di conseguenza date retta a quelle persone che il gioco non lo comprano più da anni credendo che le cose siano come dicano loro.



#371
Lebonwski

Lebonwski

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 1 post
  • Iscritto il 26-giugno 17

ciao a tutti io ho un problema nella carriera, sono in graduatoria per il titolo wwe ma sono 9 in graduatoria penso da almeno 10 ppv e non mi fa mai salire, ho anche vinto il money in the bank ma non riesco a incassare la valigetta se metto incassa non succede nulla, qualcuno sa come risolvere? grazie



#372
Denny22

Denny22

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 2 post
  • Iscritto il 07-luglio 17
Ciao sono nuovo, faccio una domanda che forse può sembrare stupida: Le cutscene si possono importare nella universe mode ? Perché altrimenti non ne capisco l utilitá

Modificato da Denny22, 07 luglio 2017 - 18:21


#373
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ciao sono nuovo, faccio una domanda che forse può sembrare stupida: Le cutscene si possono importare nella universe mode ? Perché altrimenti non ne capisco l utilitá

 

le cutscene sono randomiche nell'universe durante le rivalità, non si possono importare.



#374
Denny22

Denny22

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 2 post
  • Iscritto il 07-luglio 17

 

Ciao sono nuovo, faccio una domanda che forse può sembrare stupida: Le cutscene si possono importare nella universe mode ? Perché altrimenti non ne capisco l utilitá

 

le cutscene sono randomiche nell'universe durante le rivalità, non si possono importare.

 

e quelle create nel menu principale in "VIDEO" cosa servono ?



#375
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

 

 

Ciao sono nuovo, faccio una domanda che forse può sembrare stupida: Le cutscene si possono importare nella universe mode ? Perché altrimenti non ne capisco l utilitá

 

le cutscene sono randomiche nell'universe durante le rivalità, non si possono importare.

 

e quelle create nel menu principale in "VIDEO" cosa servono ?

 

 

conosci le federazioni Online? vengono usate per montare dei video.



#376
Ricca92

Ricca92

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 6 post
  • Iscritto il 19-luglio 17
Ciao a tutti volevo fare una domanda su wwe 2k17, se io creo un lottatore e lo faccio il più forte possibile e poi lo uso nella modalità wwe universe è possibile che i primi match che lotta vince con fatica e diventa sempre più dominante con il passare del tempo? È possibile che è così?

#377
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ciao a tutti volevo fare una domanda su wwe 2k17, se io creo un lottatore e lo faccio il più forte possibile e poi lo uso nella modalità wwe universe è possibile che i primi match che lotta vince con fatica e diventa sempre più dominante con il passare del tempo? È possibile che è così?

 

no, è randomica la vittoria. ovvio che se ha tutto al massimo riuscirà quasi sempre a vincere ma è possibile anche che perda



#378
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Ragazzi ma è capitato anche a voi che giocando la modalità Universe appena acquistate un pacchetto Dlc e aggiungeva i wrestler che avevi acquistato vi mischiava i roster? a me lo ha fatto ed ho dovuto risistemare tutto 


Modificato da The Devastation, 09 agosto 2017 - 18:06





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi