Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Rey sul ring


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Appena la regia inquadra l'arena dall'alto, risuona subito la theme music di Rey Mysterio! All'inizio ci sono i classici pyros che accompagnano l'ingresso del messicano. Egli percorre tutta la rampa abbracciando e regalando i suoi gadget ai più piccoli posti nelle vicinanze del bordoring. Poi va vicino al tavolo dei commentatori, si fa passare un microfono da un cameraman e dopodichè entra sul quadrato, ricevendo gli applausi del pubblico presente.

 

RM: "Ciao gente!! E' bellissimo essere qui stasera, ed è altrettanto bello essere accolti quasi ogni volta in questo modo così caloroso, o per lo meno chi non mi adora se ne sta al suo angolo senza fiatare. E non è stata esattamente la stessa cosa che ha fatto Nakamura nella scorsa puntata..."

 

Rey Rey indica il titantron e parte un video di quanto accaduto lo scorso Impulse, quando è stato attaccato selvaggiamente da Nakamura dopo che aveva detto che gli mancava AJ Styles, infortunatosi precedentemente. Il collegamento ritorna live e Mysterio proferisce di nuovo parola.

 

RM: "Ecco, ragazzi, quello che avete visto è stato veramente deprorevole, da vigliacchi, da codardi, non so più che altro dire talmente il disgusto! Allorchè, la sera stessa, mentre ricevevo le cure necessarie per rimettermi in sesto, ho incrociato Booker T e gli ho chiesto un favore... gli ho chiesto di inserirmi in un match questa domenica al PPV WAR... un match uno contro uno, Messico contro Giappone, io contro Nakamura!"

 

Il pubblico pare felice da questo annuncio, anche se i commentatori però non si dicono sorpresi.

 

RM: "Adesso tocca a me fare il mio lavoro, tocca a me difendere l'onore di Styles che è stato macchiato ingiustamente da quell'ingrato di Nakamura, che non si merita alcuna giustificazione per quanto fatto al povero AJ e a me. Il giapponesino è convinto di poter essere superiore a tutto e tutti, non se ne frega di ciò che pensano gli altri e da un lato è anche giusto non dare retta al parere della gente... ma a lui si tratta di un caso ben a parte, dovrebbe ascoltare i consigli, sono pur sempre consigli per diventare una persona migliore di quello che non è! Sono stato per un periodo fermo dopo la rivalità con Kalisto e la delusione per non aver vinto i titoli di coppia proprio con AJ Styles, ma ora desidero di rimettermi in gioco, anche se stavolta è più una questione personale che di 'ranking'. Domenica notte darò un sonora lezione a Nakamura, gli farò vedere che con me non si scherza... che, nonostante sono basso e sembro un nanetto, in realtà posso essere molto ma molto pericoloso! Domenica notte inoltre AJ sarà vendicato, combatterò per il suo nome, per tenerlo vivo e per non farlo dimenticare dal pubblico fino al suo ritorno. VIVA IL MESSICO!!!"

 

Mysterio getta a terra il microfono, sale sulla terza corda salutando il pubblico e poi prende la via del Backstage.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi