Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

John Morrison festeggia la vittoria insieme a Seth Rollins


  • Accedi per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1
TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino

 

Eccolo! E' tornato! La folla è in delirio! Il ragazzo dai capelli bicolore ritorna in quel di Impulse dopo qualche settimana di stop, dovuta agli acciacchi rimediati ad End Of Stamina, acciacchi che tuttavia sembrano ormai essere solo un lontano ricordo visto il sorriso a 32 denti che ha in volto. Ma sentiamo cosa ha da dire il nostro Architetto del Ring.

 

SR: Wow è sempre un emozione incredibile stare al centro di questo ring di fronte a voi fan che mi acclamate, che mi sostenete ogni giorno.

 

Il pubblico accompagna con degli applausi di stima le parole del Davenportiano

 

SR: Detto questo io sono qui non per parlare di me in particolare, ma del mio compagno di coppia nonchè mio amico John Morrison. Devo ammettere che è stata una grande sorpresa per me vedere il mio tag team partner di quell'Elimination Chamber maledetta di End Of Stamina, una serata da dimenticare in tutto e per tutto, è salito sul ring ed è riuscito a conquistare il titolo Internazionale!! Incredibile, e chi se lo aspettava! Io sinceramente proprio no! Comunque è una vittoria che DEVE essere festeggiata! Quindi, visto che voglio darti il giusto omaggio per la tua impresa, vieni fuori, vieni a festeggiare insieme a me ed insieme questo fantastico pubblico la tua conquista!



#2
LarryL

LarryL

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pagani (SA)

 

La musica risuona… e il pubblico sa benissimo a chi appartiene! Perché a fare il suo ingresso sullo stage… è il nuovo WR International Champion, John Morrison! Lo Sciamano appare pieno di gioia e felicità, mostrando un enorme sorriso sul suo volto… mentre sullo stage partono alcuni fuochi d’artificio per lui! Il Guru della Grandiosità ha sconfitto la settimana scorsa, proprio qui ad Impulse… Paul Burchill e si è seduto sul trono Internazionale… come aveva predetto poco prima… mostrando a tutti ciò di cui è capace… sale adesso sul ring… e si fa passare un microfono proprio da Seth Rollins.

 

JM: “Questa… signore e signori… sarà una serata da ricordare! Proprio qui… a Houston, in Texas… avete l’occasione, di vedere davanti ai vostri occhi… il più grande WR INTERNATIONAL CHAMPION DELLA STORIA! Si, è proprio vero… io sono il più grande di tutti… e non servono le parole per dimostrarlo… bastano i numeri! Sembrano passato tantissimo tempo… da quel New Year’s SuperBrawl 2013 … in cui John Morrison conquistò il titolo internazionale battendo Cody Rhodes... cominciando quello che poi è stato il regno da campione internazionale più lungo di sempre… ma se mi guardate adesso… il tempo sembra essersi fermato… e sul trono bianco… c’è sempre seduto un solo Re… JOHN MORRISON!”

 

E lo Sciamano si bea di se stesso davanti ad un pubblico parecchio freddo nei suoi confronti… che anzi, rifila anche un bel po’ di fischi diretti a lui… e al suo amico Seth Rollins, impegnato nell’applaudirlo!

 

JM: “D’altra parte… voglio ringraziare il qui presente Seth… mio carissimo amico, che mi ha accompagnato ad End of Stamina… ed è stato anche grazie a lui… anche se in piccolissima parte, che ho ottenuto l’opportunità di sfidare il campione e vincere questa bella cintura posata ora sulla mia spalla! Esatto… proprio sulla mia spalla… e ci resterà per molto, e dico… moooolto tempo! Non abbiate dubbi, John Morrison non è l’ultimo arrivato… e non mi farò strappare questo alloro dal primo che passa… dopotutto, sono solo io… la Delizia del Martedì Sera!”

 

Si interrompe adesso, il Gurù della Grandiosità… perché vede che il suo caro amico, Seth Rollins, sembra intenzionato a fargli una domanda… ma qualcosa li interrompe! 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi