Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Hell coming to Impulse?


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Gli addetti ai lavori ci guidano con le telecamere nel backstage, più precisamente in postazione interviste, dove è presente la bellissima Maria Kanellis, pronta a presentarci le sue ospiti.

 

MK: “Signore e signori, date il vostro caloroso benvenuto alle campionesse di coppia WR, le Hell Raisers, Alexa Bliss e Becky Lynch!”

 

Ed ecco l’inquadratura allargarsi… con i volti delle due bellissime ragazze che vengono adesso mostrati, le campionesse sembrano davvero cariche e sorridenti, sicure, con le loro cinture sulle spalle.

 

MK: “Ragazze… come avrete di certo saputo, il nostro GM, Booker T questa sera ha concesso alle Glamazons, Charlotte e Beth Phoenix di affrontarvi sul ring, proprio qui ad Impulse… Come vi sentite? Qual è il vostro umore e i vostri pensieri in vista di questa importante sfida?”

 

La prima a prendere la parola è l’irlandese d’arancio tinta, Becky Lynch, la quale con un sorriso smagliante, sembra voler essere la prima a proferire, e avvicina il microfono alla bocca.

 

BLY: “Yeah! We’re feeling great here in Houston! Maria, ti posso assicurare che io ed Alexa siamo cariche a mille per l’impegno di stasera che di certo, sarà una bella sfida… Sai, Charlotte e Beth hanno voluto subito alzare la voce ad End Of Stamina… e poi ci hanno sfidato la settimana scorsa… il nostro GM ha voluto giustamente dare loro un’opportunità e non posso essere che felice per questo! Sai, io e la ragazza al mio fianco, siamo campionesse combattive… abbiamo lavorato duro per ottenere queste cinture e siamo pronte a far vedere che non le possediamo per un colpo di fortuna… ma perché siamo meritevoli di sedere qui ed essere chiamate WR Ladies Tag Team Champions!”

 

E la Lass Kicker si ferma dopo aver pronunciato queste parole… mentre la Golden Hell Lady, Alexa Bliss, sembra avere anch’ella qualcosa da dire. Prima, però, è Maria Kanellis a porle un quesito.

 

MK: "Alexa, Becky ha già chiarito come voi vi sentiate pronte a combattere...ma ritenete davvero che le Glamazons possano essere una vera minaccia al vostro regno, o credete siano solo chiacchiere?"

 

AB: "Questa è una bella domanda, Maria! Perché neanche io ti so rispondere! Io non le ho mai viste combattere sul ring...Becky Lynch non le ha mai viste combattere sul ring...neanche tu, e neanche Booker T. So solo 2 cose: la prima è che, fino a che non saliremo sul ring e ci afferreremo le teste al centro del ring..loro potranno anche essere le migliori in assoluto, ma NOI siamo le campionesse, noi siamo le ragazze da battere e noi abbiamo dimostrato con i fatti le nostre parole. Infine...noi potremmo anche non conoscere le nostre avversarie, perché non hanno mai combattuto a Impulse..loro potrebbero anche conoscerci alla perfezione, avendo visto in mondovisione Alexa Bliss conquistare tutto ciò che c'era da vincere e avendo visto Becky Lynch scalare questa enorme montagna..."

 

Breve pausa per Alexa che, dopo essersi sistemata la cintura, chiude il discorso.

 

AB: "...ma ci conoscono come individualità. Perché abbiamo combattuto un solo match in coppia..e se Beth e Charlotte credono che queste due Lass Kickers abbiano raggiunto il proprio limite contro le bamboline...hanno ancora molto da scoprire! Le Hell Raisers hanno parecchie carte da scoprire, Maria...sta alle altre due ragazze costringerci a scoprirle tutte oggi."

 

Con un doppio sorriso, le due abbandonano la zona interviste, per tornare a prepararsi in vista del match di questa sera.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi