Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Randy is ready for The "Great" War


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)
Ritorniamo nella zona interviste dal Commentatore Misterioso questa volta che è pronto a presentarci il suo nuovo ospite.

CM: "Buonasera a tutti fans di Impulse che ci seguono da tutto il mondo, stasera torna ad essere mio ospite un uomo molto discusso ultimamente, stiamo parlando del capo in seconda dell'Evil Lega, The Viper... The Apex Predator.... Randy Orton!"

La telecamera adesso inquadra anche il faccione dell'atleta di St. Louis che genera una lunga dose di fischi dalle tribune. Randy pare infischiarsene, e il Commentatore Misterioso inizia con la sua intervista.

CM: . "Bene Randy, è da poco la notizia ufficiale che a War ci sarà la resa dei conti, la Evil Lega se la vedrà con il Team di The Rock a War in un match a squadre. Sarà un importante banco di prova per la Lega del male, non credi? Pensi che The Rock possa riuscire a fermarvi, o sei già convinto di poter vincere questo match?"

Orton rimane in silenzio per qualche secondo e poi si fa passare il microfono. The Viper risponde deciso.

RO: "Non sai, non puoi neanche immaginare caro mio sacchetto, come io sia in attesa di War! Non vedo davvero l'ora, finalmente potrò rimettere le mani addosso a The Rock! È da anni che mi tengo ancora dentro le umiliazioni subite da quel pagliaccio anni fa! È finalmente tra poco tempo arriverà il momento di guastarsi la vendetta. Perché si sa la vendetta è un piatto che va gustato freddo, e quale occasione meglio di questa? Insomma... Questo match arriva proprio a fagiolo. A War abbiamo la possibilità di mostrare la vera forza dell'Evil Lega che è destinata a dominare questo show per molto, mooooolto altro tempo ancora, e poi abbiamo l'occasione di togliere definitivamente dalle scene quel pagliaccio, antiquato e ridicolo di The Rock! La Evil Lega è pronta a prendere due piccioni con una Fava a War! Statene certi!

Randy fa per andarsene ma il Commentatore Misterioso lo ferma con un ultima domanda prima di lasciarlo andare.

CM: " Bene Randy, quindi sarà un match molto importante per te e farai sicuramente il cento per cento. Ma prima di War hai un match in programma stasera, sei pronto oppure già pensi allo scontro di War? "

Randy ricambia con un sorrisino ancora una volta e si riprende il microfono.

RO: "Mi servirà proprio questo match, sarà un buon riscaldamento per Domenica sera, possiamo dire che quello di stasera sarà l'antipasto giusto da abbinare al primo, sostanzioso, piatto che potrò gustarmi a War! Ciao Sacchetto!"

Randy lascia cadere il microfono e se ne va, con il Commentatore misterioso che da la linea al ring.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi