Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #120


  • Accedi per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




Logo%20Impulse_zps4i3hfmdt.png

 
 
 
Live from: Houston, Texas

 

 

 

 

Houston, Texas, da il benvenuto alla carovana di Impulse a pochi giorni da quel che sarà l'epico evento di WAR. La folla è già su di giri ed acclama dagli spalti, mentre ridondano i fuochi pirotecnici, scoppiettanti. Quando.. all'improvviso... BOATO FRASTORNANTE!!

 

 

Nel delirio totale della folla, The Rock appare sullo stage e percorre con passo lento la rampa di accesso al ring, lasciandosi contemplare dal pubblico. Dopo aver passato tutti e 4 gli angoli il People’s Champ si fa passare un microfono e attende che il rumore cali leggermente, anche se l’arena non sembra intenzionata a fare totale silenzio...

 

TR: “Finally... FINALLY THE ROCK HAS COME BACK TO... TO HOUSSSSS-TOOONNNN!!! FINALLY THE ROCK HAS COME BACK TO... IMPULSE!!!”

 

Pubblico ancora in visibilio, ma Rocky fa segno a tutti di frenare gli entusiasmi e con faccia seria riprende:

 

TR: “Sapete... Ho avuto un deja-vu stamattina... c’era The Rock... al centro di questo ring... penso fosse sei anni fa... e The Rock spiegava come fosse inaccettabile che un ometto con i suoi scagnozzi rovinasse costantemente il suo show...”

 

Dopo una piccola pausa riprende, ancora scandendo le parole...

 

TR: “Ora... The Rock è al centro di questo ring, lo show non è più il suo, ma la GENTE è sempre la stessa... e The Rock... io... non posso più sopportarlo!”

 

Il volto si fa cupo e molto arrabbiato, mentre la gente guarda a bocca aperta lo sfogo del proprio campione:

 

TR: “Non posso più sopportare che un ometto, sempre più ‘etto’ e meno ‘uomo’, continui a rovinare, da 6 anni e nonostante le svariate umiliazioni che The Rock gli ha inflitto, questo show... Non posso più sopportare. Non posso. Sia a livello personale, perchè questo è lo show che ho creato, sia a livello professionale, perchè io sono the Brahama Bull, the ass kicker, the Miz-killer, the People’s Chaaaaamp... THE ROCK!”

 

Si scalda nuovamente l’arena, ma Rocky sembra quasi fuori di sè e non ammette pause:

 

TR: “Quindi... Miz – digrignando i denti – The Rock è qui per eliminarti una volta per tutte da questo show! E lo so che sei troppo ‘etto’ e poco ‘uomo’ per andare one on one with The Great One... quindi vieni pur fuori con tutta la banda. Perchè questa sera The Rock è qui, al centro di questo ring, per disseminare calci nel c*lo! -  ammiccando alla telecamera - Not one... not two... not three... ma uno, due, tre calci per ognuno dei MILLIONS... AND MILLIONS... of The Rock fans... o meglio... degli Impulse fan! ...finchè uno per uno, l’ometto e i suoi omuncoli non saranno cacciati, per semp...”

 

??: ”STOP IT! .. STOP IT! .. PLEASE, STOP IT!“

 
The People’s Champ viene interrotto da una voce conosciutissima, che ora compare anche sullo stage ... E’ proprio lui, il sommo, il magnifico, THE MIZ!! Il Money-Maker compare con il suo solito attire, coperto dalla sua mantella placcata d’oro ed il mastodontico WR World Heavyweight Champ sulla propria spalla sinistra .... Qualche passo dietro di lui, ecco arrivare a ruota i cagnolini del 3x World Champ!  L’Apex Predator, Randy Orton! ... Il Red Knight, Sheamus! Il Masterpiece, Chris Masters! ... E lo Chosen One, Drew Galloway! ..... Passeggiano lentamente i cinque, sempre con il leader a comandare l’avanzata, pronto a replicare a tono a The Rock, che guarda stizzito l’Evil Lega.
 
TM: ”Tu non puoi sopportare me, Rocky?! ... TU non puoi sopportare ME, Rocky?! ... Al massimo sono IO che non posso più sopportare TE!! ... Sono ormai giorni, settimane, mesi, anni che mi continui a mettere i bastoni fra le ruote, immolandoti a salvatore della Patria, a protettore di Impulse, senza comprendere che non c’è nulla da salvare qui! ... Questa gente, questa federazione, non ha bisogno di te, Rocky! NESSUNO HA PIU’ BISOGNO DI TE! ..... Hai creato questa federazione sei anni fa, BRAVO! BRAVO! Vuoi prenderti i meriti per questo? Vuoi far sapere al mondo intero che sei stato tu ad aprire i battenti di Impulse? Beh, qualche stupido nerd brufoloso ci ha già pensato tempo fa, quando ha aggiornato la tua pagina di Wikipedia ..... Ma sai cosa? Il mio informatico privato ha fatto ricerche su ricerche, su ogni dannato motore di ricerca, e il primo suggerimento che ti da Internet, se cerchi “WR” o “Impulse” è “THE MIZ”....“
 
Il Brahma Bull guarda un po’ sconvolto il magnifico ... Forse perchè The Miz ha un informatico privato? MA QUANTI CACCHIO DI SOTTOPOSTI HA QUESTO?! O forse perchè il Money-Maker sta alludendo alla sua importanza per questa federazione?! ...
 
TM: ”Questa è solo un’ulteriore prova del fatto che TU hai creato Impulse, ma che sono stato IO a portare questo show al top! ... E se questa prova non ti piace, questa cintura che porto con me è un’altra! ... Vuoi altre prove della mia importanza?! Guarda il mio albo d’oro, guarda le statistiche della mia carriera, guarda quanti incontri ho vinto, quante puntate ho aperto e/o chiuso!! ... IMPULSE DOESN’T BELONG TO YOU! IMPULSE BELONGS TO ME! ... Se non fosse stato per me, questa federazione sarebbe soltanto un altro circuito di falliti della scena indipendente! Se non fosse stato per me, questo show si sarebbe svolto in uno squallido e polveroso scantinato, in quella discarica di stato chiamato Iowa! ..... Te l’ho spiegato un migliaio di volte, Rocky, questo show non è più tuo! Non lo è più da quel giorno di cinque anni fa, quando io-me stesso-medesimo ed i miei prodi compari ti cacciammo via, ma eccoti di nuovo qui, per l’ennesima volta ..... Tu sei una disgrazia per questo show Rocky,tu sei come un padre ubriacone che non merita l’affidamento del proprio figlio ... Tu sei parte del passato ed è lì che ti rispedirò, assieme alla mia Evil Lega, una volta per tutte!! AND I HOPE YOU ARE SMELLING WHAT THE MIZ IS COOKING … BECAUSE WE WILL END YOU, RIGHT NOW!!!“
 
Frasi bellicose del Magnifico, che arrivato a ridosso del ring lascia cadere il microfono, adagiando il proprio WR World Heavyweight Championship sui gradoni d’acciaio ed ordinando ai suoi seguaci di posizionarsi! ... Randy Orton sguscia alle spalle di Rocky, fermandosi dal lato del tavolo di commento, continuandosi a muovere impaziente come una vipera, pronta a sgusciare sul ring! Sui due lati che affacciano sul WR Universe, si vanno a posizionare Drew Galloway e Sheamus, che salgono sull’apron, mentre dal lato della rampa ecco Chris Masters! Lo scudiero più fidato del Money-Maker, sale a sua volta sull’apron, accerchiando completamente The Rock, che ora è in grave pericolo!!

 

OH Santo Cielo! Esattamente come 5 anni fa! The Rock viene accerchiato dalla Lega Malvagia che appare intenta ad eliminarlo! The Miz ha dato mandato! The Rock si guarda attorno con circospezione perché... i pericoli arrivano da ogni lato! I 4 ceffi accerchiano The Rock, si mette male per lui.. quando?!? Che succede?!? Il Great One volge un braccio verso lo stage e sembra dire: "Venite!!" Ma chi sta chiamando? The Miz si volta con sorpresa e... vede sullo stage accorrere di gran carriera... delle persone! OH MY!! Ma.. sono loro! Cesaro, Roman Reigns, Dolph Ziggler e Paul Burchill il pirata! OH MY!! 

Clamoroso! Questa volta le cose andranno diversamente! Questa volta The Rock non è solo!! Questa volta The Rock non è indifeso contro l'intera Lega Malvagia.. questa volta, a differenza di 5 anni fa, The Rock ha con sé una squadra pronta a supportarlo e a rendere difficile la vita ai malfattori!

Roman Reigns si avventa su The Miz! E' rissa a bordo ring.. mentre gli altri 3 raggiungono sul quadrato il Great One, andandosi a prendere tutti un obbiettivo da colpire! E' rissa totale! L'atmosfera è incandescente! Quando...

 

"CAN YOU DIG IT... SUCKA!?! SUCKAAAAA!!!"

 

OH MY!! E' il GM Booker T che compare sullo stage con aria severa e presidenziale. Boato assordante da parte del pubblico verso il loro amato concittadino. Un Mr. T che quasi emozionato, annuisce ringraziando.

Poi... il General Manager si ricompone ed esclama, con microfono alla bocca.

 

BOT: "Evidentemente qua ci sono delle questioni irrisolte che stanno sempre più sfuggendo di mano! Per tanto.. io penso sia arrivato il momento di risolverle una volta per tutte! Ed il luogo dove queste si risolveranno sarà... WAR!! Perché a San Antonio, Texas, quella sera vedremo: la Evil Lega composta da The Miz e tutti i suoi uomini... collidere sul ring contro The Rock ed il suo Team appositamente scelto... in un 5 vs 5 Elimination Match!!"

 

WOOOOAHHH!! Boato della folla all'annuncio sensazionale del GM. Anche gli atleti paiono gradire al quanto questa decisione.

Ma... Booker T a quanto pare non ha concluso.. difatti.

 

BOT: "Tuttavia.. un momento ragazzi... c'è da dare un senso anche a questa sera.. perché.. il match che ho appena annunciato si terrà domenica a San Antonio.. ma.. il pubblico di Houston, altra grandissima città del Texas! MY HOMETOWN!!! WOOOAHHHH!! Vuole vedere azione, spettacolo.. ma soprattutto azione! Ed io in quanto General Manager e loro concittadino... voglio che abbiano il meglio! Ed è per questo che stasera avremo qui sul ring... la rivincita del 3 vs 3 match andato in scena qualche settimana fa a St. Louis! Randy Orton, Drew Galloway e Sheamus.. affronteranno il team composto da Cesaro, Dolph Ziggler e Paul Burchill. Ma... non è tutto.. difatti... per mettere ancor più pepe su quella che sarà la sfida di domenica.. avremo pure un Pick Your Poison Challenge tra i due portacolori dei team: The Miz e Roman Reigns! Ognuno di voi potrà selezionare l'avversario del rivale di questa sera e... FATE BENE ATTENZIONE perché... colui che riuscirà a sconfiggere l'opponente messo lui davanti dall'avversario di domenica, potrà decidere UNA CONDIZIONE A PROPRIA SCELTA DA AGGIUNGERE AL MATCH DI WAR!! OH DID YOU SEE THAT... SUCKA!!!"

 

OH MY GOSH!! Annuncio clamoroso!! Dunque Booker T alza l'asticella! Questa sera... Pick Your Poison Challenge! E sarà una challenge importantissima da superare per entrambi gli alfieri dei due team! Perché qualora vinceranno potranno prendersi un bel vataggio.

I protagonisti si guardano attorno, c'è aria di sfida, mista a preoccupazione. Il clima è incandescente. Questa sera non si può sbagliare... Perché sbagliare adesso potrebbe voler dire compromettere già ciò che potrebbe essere a WAR.

 

______________________________________________________

 

Gli addetti ai lavori ci guidano con le telecamere nel backstage, più precisamente in postazione interviste, dove è presente la bellissima Maria Kanellis, pronta a presentarci le sue ospiti.

 

MK: “Signore e signori, date il vostro caloroso benvenuto alle campionesse di coppia WR, le Hell Raisers, Alexa Bliss e Becky Lynch!”

 

Ed ecco l’inquadratura allargarsi… con i volti delle due bellissime ragazze che vengono adesso mostrati, le campionesse sembrano davvero cariche e sorridenti, sicure, con le loro cinture sulle spalle.

 

MK: “Ragazze… come avrete di certo saputo, il nostro GM, Booker T questa sera ha concesso alle Glamazons, Charlotte e Beth Phoenix di affrontarvi sul ring, proprio qui ad Impulse… Come vi sentite? Qual è il vostro umore e i vostri pensieri in vista di questa importante sfida?”

 

La prima a prendere la parola è l’irlandese d’arancio tinta, Becky Lynch, la quale con un sorriso smagliante, sembra voler essere la prima a proferire, e avvicina il microfono alla bocca.

 

BLY: “Yeah! We’re feeling great here in Houston! Maria, ti posso assicurare che io ed Alexa siamo cariche a mille per l’impegno di stasera che di certo, sarà una bella sfida… Sai, Charlotte e Beth hanno voluto subito alzare la voce ad End Of Stamina… e poi ci hanno sfidato la settimana scorsa… il nostro GM ha voluto giustamente dare loro un’opportunità e non posso essere che felice per questo! Sai, io e la ragazza al mio fianco, siamo campionesse combattive… abbiamo lavorato duro per ottenere queste cinture e siamo pronte a far vedere che non le possediamo per un colpo di fortuna… ma perché siamo meritevoli di sedere qui ed essere chiamate WR Ladies Tag Team Champions!”

 

E la Lass Kicker si ferma dopo aver pronunciato queste parole… mentre la Golden Hell Lady, Alexa Bliss, sembra avere anch’ella qualcosa da dire. Prima, però, è Maria Kanellis a porle un quesito.

 

MK: "Alexa, Becky ha già chiarito come voi vi sentiate pronte a combattere...ma ritenete davvero che le Glamazons possano essere una vera minaccia al vostro regno, o credete siano solo chiacchiere?"

 

AB: "Questa è una bella domanda, Maria! Perché neanche io ti so rispondere! Io non le ho mai viste combattere sul ring...Becky Lynch non le ha mai viste combattere sul ring...neanche tu, e neanche Booker T. So solo 2 cose: la prima è che, fino a che non saliremo sul ring e ci afferreremo le teste al centro del ring..loro potranno anche essere le migliori in assoluto, ma NOI siamo le campionesse, noi siamo le ragazze da battere e noi abbiamo dimostrato con i fatti le nostre parole. Infine...noi potremmo anche non conoscere le nostre avversarie, perché non hanno mai combattuto a Impulse..loro potrebbero anche conoscerci alla perfezione, avendo visto in mondovisione Alexa Bliss conquistare tutto ciò che c'era da vincere e avendo visto Becky Lynch scalare questa enorme montagna..."

 

Breve pausa per Alexa che, dopo essersi sistemata la cintura, chiude il discorso.

 

AB: "...ma ci conoscono come individualità. Perché abbiamo combattuto un solo match in coppia..e se Beth e Charlotte credono che queste due Lass Kickers abbiano raggiunto il proprio limite contro le bamboline...hanno ancora molto da scoprire! Le Hell Raisers hanno parecchie carte da scoprire, Maria...sta alle altre due ragazze costringerci a scoprirle tutte oggi."

 

Con un doppio sorriso, le due abbandonano la zona interviste, per tornare a prepararsi in vista del match di questa sera.

 

______________________________________________________

 

Torniamo sul ring ove la situazione si è chetata e ricomposta... e sono rimasti in scena soltanto coloro che saranno protagonisti del match che andrà ad aprire la serata, già schierati sul ring, pronti per incominciare.

 

 

3vs3 Tag Team Match: Evil Lega vs Rude & Dude & The Pirate

 

Un match molto spettacolare sin dalle prime battute, che vede i beniamini del pubblico sin dal principio prendere la testa della sfida. Il dinamico Burchill sembra il più in palla, anche se finisce ben presto vittima delle angherie dei malvagi che lo chiudono all'angolo nemico dandosi cambi rapidi. Sheamus ed Orton lo mazzulano per bene... e tempo pochi minuti il celtico sembra pronto alla chiusura.. tuttavia, reazione magica del pirata che si libera, riuscendo a dare il cambio all'arrembante Cesaro! E' rivoluzione del rosso-crociato che prende a sberle Sheamus senza pietà. Il celtico è nel balordone... Cesaro sembra potere chiudere, ma The Viper arriva in suo soccorso con un'irruzione illegale. Si crea scompiglio per qualche minuto, poi si ritorna nei ranghi, ma con entrambi gli uomini legali al tappeto. Cesaro e Sheamus sono giù a terra... lentamente arrancano verso il proprio angolo amico, riuscendo a dare il cambio ai più freschi compagni! TAG! Dentro Galloway.. ma dentro anche Ziggler...

E lo Show Off è una furia scatenata! SBIM, SBUM, SBAM!! Braccio teso in corsa, DDT in corsa e Gomitata cadente! NON SI FA MANCARE NULLA!! Lo scozzese stralunato prova a rialzarsi... ma... FAMOUSER!! Viene inchiodato a terra... ed ora... I RINTOCCHI INIZIANO A SUONARE!! TUNIN' UP THE BAND!! Ma... nuova irruzione! Scompiglio!! Tuttavia... Cesaro riesce a respingere l'assalto di Orton, mentre il pirata plana su Sheamus con un volo mirabolante dei suoi! Piazza pulita! Galloway è in piedi... Mr. Ziggy può andare senza più alcun ostacolo e: SWEET CHIN MUSIC!!! SUPERKICK dello Show Off a segno! SBADABENG!! Galloway al tappeto! Copertura e.. 1, 2, 3 vincente!

Si prende dunque la sua rivincita il Team dei beniamini del pubblico, portando sull' 1-1 la serie di confronti tra questi due trii.

Fa festa lo Show Off che abbandona la scena galvanizzato assieme ai suoi due compari. Si rammaricano al centro del ring i tre malfattori, arrabbiati per la sconfitta.

 

______________________________________________________

 

Ci trasferiamo nella zona interviste dove troviamo la bella Maria Kanellis pronta a presentarci il suo prossimo ospite...

MK: " Buonasera a tutti pubblico di Impulse, sono qui pronta ad intervistare una nuova coppia che settimana scorsa si è presentata per la prima volta qui ad Impulse.... Loro sono la coppia di Amazoni, la coppia formata da Charlotte Flair e Beth Phoenix, le GLAMAZONS!" 

L'inquadratura si allarga ed ecco che si vede la faccia delle due nuove Ladies della federazione, entrambe sorridenti e pronte a rispondere alle domande di Maria.

MK: "Bene ragazze è appena stato annunciato un match tra voi e le Hellraisers! Sarà il vostro debutto ufficiale in questa federazione in un vero match!
Ve la vedrete con le campionesse di categoria e magari vincendo potreste anche guadagnarvi la possibilità di un match titolato a War! Allora cosa ne pensate, vi sentite pronte?" 


Le due amazzoni si guardano per qualche secondo con un sorrisino stampato sulla faccia, velocemente scelgono chi sarà a parlare questa volta, e si fa subito avanti Charlotte, con Beth che inizia già ad annuire.

CHA: "Maria penso che questa domanda davvero potevi risparmiartela, o almeno pensarci meglio prima di farla! Io e devi sapere che io e Beth siamo arrivate qui per una e UNA SOLA ragione! Vincere i Ladies Tag Team Championship e toglierli dalle mani di Alexa Bliss e Becky Lynch! E stasera vi faremo vedere solo un piccolo assaggio di quello che siamo capaci di fare. Perché stasera in quel ring faremo vedere di non saper solo muovere la bocca, ma dimostreremo di essere venute qui perché noi siamo le migliori in quel ring! Battere stasera la "campionesse" è solo il primo step del nostro cammino qui ad Impulse." 

Charlotte si ferma qualche secondo e guarda Beth che continua ad annuire sempre più convinta. Charlotte si rivolge ora alle telecamere.

CHA: "Ve lo possiamo promettere! A War io e Beth, le Glamazons! Batteremo le Hellraisers, dopo averle già battute stasera, e diventeremo le NUOVE e finalmente le DEGNE campionesse di questa categoria! E nessuno ci potrà fermare, NESSUNO! Noi siamo pronte per fare quello che siamo più brave a fare cioè a DOMINARE!" 

Charlotte si gira e insieme a Beth lascia la zona interviste e Maria passa la linea altrove.

 

______________________________________________________

 

 

Appena la regia inquadra l'arena dall'alto, risuona subito la theme music di Rey Mysterio! All'inizio ci sono i classici pyros che accompagnano l'ingresso del messicano. Egli percorre tutta la rampa abbracciando e regalando i suoi gadget ai più piccoli posti nelle vicinanze del bordoring. Poi va vicino al tavolo dei commentatori, si fa passare un microfono da un cameraman e dopodichè entra sul quadrato, ricevendo gli applausi del pubblico presente.

 

RM: "Ciao gente!! E' bellissimo essere qui stasera, ed è altrettanto bello essere accolti quasi ogni volta in questo modo così caloroso, o per lo meno chi non mi adora se ne sta al suo angolo senza fiatare. E non è stata esattamente la stessa cosa che ha fatto Nakamura nella scorsa puntata..."

 

Rey Rey indica il titantron e parte un video di quanto accaduto lo scorso Impulse, quando è stato attaccato selvaggiamente da Nakamura dopo che aveva detto che gli mancava AJ Styles, infortunatosi precedentemente. Il collegamento ritorna live e Mysterio proferisce di nuovo parola.

 

RM: "Ecco, ragazzi, quello che avete visto è stato veramente deprorevole, da vigliacchi, da codardi, non so più che altro dire talmente il disgusto! Allorchè, la sera stessa, mentre ricevevo le cure necessarie per rimettermi in sesto, ho incrociato Booker T e gli ho chiesto un favore... gli ho chiesto di inserirmi in un match questa domenica al PPV WAR... un match uno contro uno, Messico contro Giappone, io contro Nakamura!"

 

Il pubblico pare felice da questo annuncio, anche se i commentatori però non si dicono sorpresi.

 

RM: "Adesso tocca a me fare il mio lavoro, tocca a me difendere l'onore di Styles che è stato macchiato ingiustamente da quell'ingrato di Nakamura, che non si merita alcuna giustificazione per quanto fatto al povero AJ e a me. Il giapponesino è convinto di poter essere superiore a tutto e tutti, non se ne frega di ciò che pensano gli altri e da un lato è anche giusto non dare retta al parere della gente... ma a lui si tratta di un caso ben a parte, dovrebbe ascoltare i consigli, sono pur sempre consigli per diventare una persona migliore di quello che non è! Sono stato per un periodo fermo dopo la rivalità con Kalisto e la delusione per non aver vinto i titoli di coppia proprio con AJ Styles, ma ora desidero di rimettermi in gioco, anche se stavolta è più una questione personale che di 'ranking'. Domenica notte darò un sonora lezione a Nakamura, gli farò vedere che con me non si scherza... che, nonostante sono basso e sembro un nanetto, in realtà posso essere molto ma molto pericoloso! Domenica notte inoltre AJ sarà vendicato, combatterò per il suo nome, per tenerlo vivo e per non farlo dimenticare dal pubblico fino al suo ritorno. VIVA IL MESSICO!!!"

 

Mysterio getta a terra il microfono, sale sulla terza corda ad omaggiare il pubblico, per poi riscendere e salutare tutti da centro ring. Ma attenzione! Chi compare sul ring?!? OH NO!! E' Nakamura! Che assale vilmente alle spalle il povero Rey! NO!! Non pago di quanto fatto la volta scorsa, vuole rincarare la dose.. serie di pestoni e pugni chiusi, poi lo lancia all'angolo preparandosi alla rincorsa... ma... Rey sfrutta l'appoggio con le mani alle corde, per sollevare i piedi in avanti! FRONT DROPKICK!! Colpito Nakamura! Rey dalle corde, rimbalzo... SPRINGBOARD TORNADO DDT!! CLAMOROSO! Magistrale reazione di Rey che mette in difficoltà l'aggressore che ora pare spaesato. Si rialza stralunato... Rey ancora in velocità, accompagnato dal coro dei tifosi che lo sospinge! HEADSCISSOR!! Sobbalza il nipponico che finisce appeso alle corde e... ora... su di giri! L'arena si scatena! WOOAH!!!

MUCHOOOO GUSTOOOOOO!! SIX ONE NINE!! YESSSSS!! Centro pieno! Nakamura colpito sobbalza all'indietro e cade... Rey dalla terza corda per la sentenza inappellabile: SPRINGBOARD LEG DROP!! Lo finisce definitivamente! Per poi correre al paletto e risalire di nuovo in quota per mostrare un fazzoletto che aveva in tasca con scritto: AJ STYLES.. come a dire che domenica notte lui combatterà in nome di Styles e vincerà in nome di Styles, facendo proprio quello che a Styles non riuscì: ovvero battere il rude Nakamura.

 

______________________________________________________

 

ATTENZIONE!!!

Buio nell'arena, sul titantron si accende qualcosa... è una lanterna... è Bray Wyatt! Il guru della palude poggia la lanterna che illumina pallidamente il suo volto...

BW: "Poco fa... dei miei discepoli mi hanno fatto pensare... "Maestro, ma se ad End of Stamina sei stato sconfitto da John Cena, non pensi che Steen possa infastidirti e impedirti di nuovo di riappropriarti di quello che era tuo?"
Questa è stata la loro domanda... e ci ho riflettuto... cosa fa un uomo quando le minacce sono raddoppiate?
In questi casi, gli uomini solitamente agiscono in due modi: i più codardi scappano, mentre i più vigliacchi cercano alleanze, per eliminare prima una minaccia, e poi vederesela con l'altra.
Io sono sicuro che John Cena e Kevin Steen facciano parte della seconda categoria... so che loro due cercheranno di allearsi contro di me, come due eserciti indifesi che uniscono le forze per affrontare un esercito ben addestrato.
Ma tutti noi sappiamo cosa succede alla fine... gli eserciti indifesi combattono con tutta la loro forza, ma sarà sempre l'esercito più forte a prevalere...
Ed è proprio quello che accadrà WAR, due piccoli uomini affronteranno un Dio... e tutti noi sappiamo come finirà!"


Le parole di Bray squarciano dunque l'arena... l'Eater of Worlds pare sicurissimo di se... ma riuscirà a confermare le sue sicurezze?

 

______________________________________________________

 

Immediatamente le riprese ci portano nel backstage. Zona corridoi... dove la bella Maria intercetta fugacemente, niente meno che Mr. Ziggy di rientro dal ring verso il proprio spogliatoio, radioso e sprizzante, dopo la vittoria appena ottenuta sul ring che di certo donerà a sé ed al suo team tanta motivazione e carica in vista di domenica. La bella Maria prova a strappare lui qualche dichiarazione.

 

MK: "Dolph! Dolph!! Hai qualcosa da dire a seguito della bella vittoria che hai ottenuto sul ring, mentre cresce l'attesa per domenica?"

 

Dolph Ziggler sorride gaudente, mostrando tutta la sua dentatura.

 

DZ: "Ma certamente sì!! ....... Fagioli fagioli, legumi pazzi.... più ne mangi e più strombazzi!!"

 

Dolph Ziggler corre via saltellante rincasando verso lo spogliatoio, abbandonando lì sola una al quanto perplessa ed allibita Maria.

 

______________________________________________________

 
E' il momento della prima sfida tutta al femminile di stasera! Le Glamazons dunque se la vedranno contro le HellRaisers.. e qualora vinceranno potranno ottenere una chance titolata in PPV.
Le due fazioni raggiungono una dopo l'altra il ring. E con l'avvento anche dell'arbitro, tutto è pronto per iniziare.
 
 
HellRaisers vs Glamazons

 

Un match tosto e arcigno. La prima parte vede Becky e Beth affrontarsi in un confronto molto fisico e deciso. Poi, con il passare dei minuti, la scena viene lasciata alle due compagne, Alexa e Charlotte, con la contesa che cala di intensità e potenza, ma cresce di vigore e vivacità. Le due bionde si affrontano sfruttando pregevolmente anche le vie aeree. Notevole il DIVING MOONSAULT con il quale Charlotte va ad abbattere Alexa, uscita dal ring per rifiatare, non lasciando pace a lei nemmeno per un istante. La campionessa di coppia è in difficoltà.. portata a centro ring ed intrappolata in una letale sottomissione! FIGURE-8!! 

Ma.. dopo alcuni minuti di sofferenza, ella riesce incredibilmente a liberarsi... ribalta la manovra, sfuggendo alla presa! Charlotte rimane sbigottita.. si rialza.. ma la Bliss la anticipa! WHIRLWIND DROPKICK!! E poi a seguire... Uno splash all'angolo e... SUNSET FLIP POWERBOMB con salto dalla seconda corda! La inchioda al tappeto! 1.. 2.. NO!! Soltanto 2. Si continua... la Bliss ancora all'attacco: GLITZ FLIP!! Connette con la sua acrobazia, che lascia distesa la nuova arrivata al centro del ring. Alexa sente che il momento di chiudere è arrivato e... si apposta sul paletto, pronta a volare! Ci siamo!! SPARKLE SPLASH!! Il colpo volante della Bliss che... va a vuoto! OH MY! Incredibile! Charlotte si leva di traiettoria all'ultimo e per la regina delle fate c'è solo un tonfo sul mat. La figlia del leggendario Flair si rialza e... dopo aver preso slancio alle corde, va ad infierire su una Alexa ancora mezza tramortita dall'impatto al suolo, gattonante sul mat: NATURAL SELECTION!! La selezione naturale la inchioda al tappeto! 1.. 2.. e 3! CLAMOROSO! Le sfidanti hanno vinto! Le neo-arrivate amazzoni hanno impartito una sonora lezione alle campionesse, dando seguito alle parole con i fatti. Ed ora... ed ora appare inevitabile più che mai un confronto titolato in PPV.

Beth e Charlotte si danno il cinque a centro ring, pregustando già quell'occasione che potrebbe presto arrivare.

 

______________________________________________________

 

Area interviste con Roman Reigns.. che a quanto pare è pronto per rendere noto il veleno da lui scelto appositamente per The Miz. Un Roman Reigns che è scortato da The Rock... il suo cugino... con il quale forse si sarà consultato sicuramente prima di operare questa scelta. Ascoltiamo dunque le sue parole.

 

CM: "Salvi Mr. Reigns... Salvi Mr. Rock..."

 

Cenno di saluto di entrambi.

 

CM: "Or dunque siamo qui per sapere... vi sarete di certo consultati ed avrete meditato su questa importante scelta che dovevate fare.. quindi.. è il momento di parlare.. di comunicare a tutti quanti su chi è ricaduta la vostra selezione."

 

Reigns fa un passo avanti.

 

RR: "The Miz... tu chiacchieri tanto e... le tue parole nel 99% dei casi sono solo parole inutili e superflue.. per questo, abbiamo scelto per te un avversario che... di sicuro ti lascerà senza fiato... perché preparati... stai per scendere nei meandri più tetri di questa federazione... perché tra non molto sarai su quel ring faccia a faccia con... The Under... ehm... BRAY WYATT!!!"

 

GOOOOOONG!!!

OH MY!! Un sinistro rintocco risuona mentre la faccia di Roman è inquadrata nella penombra, con la luce dal basso verso l'alto! Clamoroso! Egli ha selezionato niente meno che... il guru della foresta, il santone della palude, il filibustiere degli inferi.. come avversario del Magnifico! E questa potrebbe essere una scelta davvero appagante per il Team dei samoani, con The Miz che si potrebbe trovare parecchio in difficoltà!

 

Roman Reigns e The Rock sorridono, sicuri della loro scelta.

 

______________________________________________________

 

 

Eccolo! E' tornato! La folla è in delirio! Il ragazzo dai capelli bicolore ritorna in quel di Impulse dopo qualche settimana di stop, dovuta agli acciacchi rimediati ad End Of Stamina, acciacchi che tuttavia sembrano ormai essere solo un lontano ricordo visto il sorriso a 32 denti che ha in volto. Ma sentiamo cosa ha da dire il nostro Architetto del Ring.

 

SR: "Wow è sempre un emozione incredibile stare al centro di questo ring di fronte a voi fan che mi acclamate, che mi sostenete ogni giorno."

 

Il pubblico accompagna con degli applausi di stima le parole del Davenportiano...

 

SR: "Detto questo io sono qui non per parlare di me in particolare, ma del mio compagno di coppia nonchè mio amico John Morrison. Devo ammettere che è stata una grande sorpresa per me vedere il mio tag team partner di quel maledetto Tag Team Match di End Of Stamina, che fu una serata da dimenticare in tutto e per tutto per noi, salire sul ring e riuscire a conquistare il titolo Internazionale!! Incredibile, e chi se lo aspettava! Io sinceramente proprio no! Comunque è una vittoria che DEVE essere festeggiata! Quindi, visto che voglio darti il giusto omaggio per la tua impresa, vieni fuori, vieni a festeggiare insieme a me ed insieme questo fantastico pubblico la tua conquista!"

 

 

La musica risuona… e il pubblico sa benissimo a chi appartiene! Perché a fare il suo ingresso sullo stage… è il nuovo WR International Champion, John Morrison! Lo Sciamano appare pieno di gioia e felicità, mostrando un enorme sorriso sul suo volto… mentre sullo stage partono alcuni fuochi d’artificio per lui! Il Guru della Grandiosità ha sconfitto la settimana scorsa, proprio qui ad Impulse… Paul Burchill e si è seduto sul trono Internazionale… come aveva predetto poco prima… mostrando a tutti ciò di cui è capace… sale adesso sul ring… e si fa passare un microfono proprio da Seth Rollins.

 

JM: “Questa… signore e signori… sarà una serata da ricordare! Proprio qui… a Houston, in Texas… avete l’occasione, di vedere davanti ai vostri occhi… il più grande WR INTERNATIONAL CHAMPION DELLA STORIA! Si, è proprio vero… io sono il più grande di tutti… e non servono le parole per dimostrarlo… bastano i numeri! Sembrano passato tantissimo tempo… da quel New Year’s SuperBrawl 2013 … in cui John Morrison conquistò il titolo internazionale battendo Cody Rhodes... cominciando quello che poi è stato il regno da campione internazionale più lungo di sempre… ma se mi guardate adesso… il tempo sembra essersi fermato… e sul trono bianco… c’è sempre seduto un solo Re… JOHN MORRISON!”

 

E lo Sciamano si bea di se stesso davanti ad un pubblico parecchio freddo nei suoi confronti… che anzi, rifila anche un bel po’ di fischi diretti a lui… e al suo amico Seth Rollins, impegnato nell’applaudirlo!

 

JM: “D’altra parte… voglio ringraziare il qui presente Seth… mio carissimo amico, che mi ha accompagnato ad End of Stamina… ed è stato anche grazie a lui… anche se in piccolissima parte, che ho ottenuto l’opportunità di sfidare il campione e vincere questa bella cintura posata ora sulla mia spalla! Esatto… proprio sulla mia spalla… e ci resterà per molto, e dico… moooolto tempo! Non abbiate dubbi, John Morrison non è l’ultimo arrivato… e non mi farò strappare questo alloro dal primo che passa… dopotutto, sono solo io… la Delizia del Martedì Sera!”

 

Si interrompe adesso, il Gurù della Grandiosità… vedendo il suo caro amico, Seth Rollins, fare lui un cenno come fosse intenzionato a porre lui una domanda…
 

SR: "Bellissime parole John.. tuttavia.. volevo chiederti una cosa..."

 

Seth Rollins si avvicina a Morrison, che annuendo sembra dire lui: "chiedi pure". Seth pone una mano sulla spalla dell'amico e con tono sommesso dice:

 

SR: "Ecco... vedi... non so come dirlo... ma..."

 

ma...BOOM... OH MY!! CALCIONE ALLA BOCCA DELLO STOMACO DI SETH!!! NOOOOOOO!!! VILLANO!! CHE FA? NO!! LO AGGUANTA PER LE BRACCIA IN MEN CHE NON SI DICA E... PEDIGREE!!! OH MY!!! SETH POINT!!! MORRISON E' KO! L'arena rimane attonita! Silenzio totale!! Sconcerto!

A questo punto Seth rimbraccia il microfono urlando in faccia ad un Morrison disteso, ed all'arena intera stessa, sbracciandosi:

 

SR: “SONO STANCO!!! Sono stanco di tutto quello che sta accadendo qui!!! Sono mesi e mesi che inseguo questa maledetta cintura, ho fatto dei sacrifici, mi sono ripreso da un duro infortunio, sono tornato carico al massimo grintoso come non mai, molto probabilmente nella mia forma migliore...e cosa ho trovato in questi mesi? Soltanto gente che mi passava davanti, che mi superava nelle gerarchi senza merito! Prima nella corsa alle cinture di coppia; poi Nakamura, il vostro pagliaccio giapponese, che mi supera nelle votazioni, nonostante io avessi dimostrato di essere molto più meritevole, terminando quella sottospecie di Hooligan a Born To Be The Best!

Poi è arrivato Ziggler, il mio EX-compagno, a cui addirittura è stata consegnata dal nulla una cintura, solo perché PASSAVA DI LI!!!

E poi arrivi tu!!" 

 

Tende l'indice, guardando Morrison rantolare sul tappeto...

 

SR: ”Tu... l'ultimo di questa lunga lista, tu che sei uscito da End Of Stamina sconfitto esattamente come me, ma la differenza tra noi è che mentre io ero costretto su un letto a casa per colpa di vari acciacchi causati dal quel match infernale... tu... cosa hai fatto tu?? Tu... Sei uscito qua fuori, su questo ring a piangere, e piangere, e piangere per i tuoi insuccessi...e quale è stato il risultato??? Che ti è stato dato quello che volevi!!! Ed allora... dove la meritocrazia in tutto ciò? Dove?!? Io sono stanco! Ora voglio, anzi pretendo, anche io la mia chance!! Ma non perché punto i piedi per terra oppure perché metto il broncio come fanno i bambini, no.. no... IO LA ESIGO perché me la merito!!!"

 

Seth si un attimo di pausa mentre nota che Morrison sta pian piano tornando sulle ginocchia.

 

SR: "Quindi, per concludere in bellezza, ti sfido per quella cintura.. domenica notte a WAR... laddove mi prenderò ciò che dovrebbe essere MIO! Ci vediamo domenica... AMICO!!!"

 

Seth si rialza facendo un passo indietro per allontanarsi, ma poi... sembra ripensarci.....

 

SR: "Intanto... perché non spegnere le luci per fare una bella dormitina? Eh John?"

 

Che fa? OH MY!! NO!! Il ragazzo dai capelli bicolore lancia via il microfono e... dopo aver preso il giusto slancio: SBAM!!!...BLACK OUT HAI DANNI DI MORRISON!! Lo colpisce in pieno spalmandolo sul mat senza pietà!! Luci spente per lo Sciamano del Ring! Rollins scende dal ring ricoperto dai fischi dei fan delusi dal suo comportamento mentre lui allarga le braccia e mostrando a tutti un sorriso a 32 denti, visto che ormai quello che doveva fare l'ha fatto.

 

______________________________________________________
 
Ci spostiamo dietro le quinte dove Maria Kanellis è nell'area interviste pronta a fare alcune domande al suo ospite:

MK:"Ladies and gentleman, bando alle ciance, the champ is here!!! E' qui con me l'Impulse champion John Cena!!!

Un raggiante John Cena bacia la mano dell'intervistatrice prima di prendere la parola...

JC:"Dici bene Maria, fino a prova contraria, checchè ne dicano i miei avversari, il campione è qui pronto a quello che gli si aspetta da qui a domenica"

MK:"Quindi ti senti pronto ad affrontare gli arrembanti Wyatt e Steen dopo quello che è successo la scorsa settimana?

JC:"Ma certo, io vivo per la competizione. Bray la scorsa settimana è stato solo abile ad utilizzare un trucco e mi ha battuto, non starò certo qui a dire che ha "rubato" avendone approfittato, è stato solo scaltro e non accadrà nuovamenteuna beffa simile.Bray potrà dire come al suo solito I'm here, ma attualmente the champ is here!!!!...... Per quanto riguarda Steen, ha fatto solo la stessa cosa che ho fatto io ovvero battere il carro armato russo vincendo la battaglia, ma io sto cercando di vincere la guerra. E poi la differenza è che io l'ho fatto per questa, lui deve ancora superare lo scoglio più grande.......battere me!!!"

MK:"Non credi di essere svantaggiato ad avere questa doppia minaccia?"


JC:"Dipende dai punti di vista mia cara, io penso che se sei il campione lo devi dimostrare a prescindere da quanti siano i tuoi avversari. Triple threat, fatal for way, superbrawl...non importa, questa deve appartenere a chi l'ha desiderata e quando la perderò dovrà meritarla e sudarsela spingendosi al massimo, perchè un wrestler non deve essere giudicata da un titolo,ma dall'eccellenza sul ring. Ed è per questo che il titolo deve appartenere anche a loro"

Dice il marine indicando con il dito verso la telecamera.

JC:"Quindi do un monito ai miei avversari: potete dire e fare quello che volete, raccontare storielle e quant'altro fino a domenica, ma ciò che vedrete da parte mia sarà solo dare il massimo per soddisfare chi ci guarderà e permantenere questa cintura che ho meritato dopo un anno di sacrifici e perplessità dei miei detrattori, so....you want some, come get some!!"

John fa un cenno alla bella Maria e si allontana non prima di aver fatto il gesto con la mano del "you can't see me" a favor di camera.
 
______________________________________________________
 
Attenzione! Che succede?!? Le immagini rubate dal backstage ove... Sasha Banks e Gail Kim sono venute alle mani! Clamoroso! Ancor prima del loro match queste due si stanno già picchiando aspramente! Incredibile come nel giro di poche settimane si sia riaccesa la rivalità tra le due dopo mesi e mesi in cui sembravano andare d'amore e d'accordo.
Le due ragazze si colpiscono senza tregua... sino a che... OMG!! Una delle due agguanta l'altra e... la scaglia contro la parete ove... era posto il quadro celebrativo, qui all'arena di Houston, casa sua, di Mr. Booker T!! Quello che celebrava il suo ingresso nella Wall Of Fame! Un quadro che viene rotto, con il faccione del GM che viene completamente bucato dal tonfo della ragazza che ci finisce contro! NOOOO!! Lesa maestà!!
Arrivano alcuni inservienti che finalmente riescono a bloccare le ragazze... ma.. anche loro impallidiscono nel trovarsi davanti questo nefasto accadimento. 
Di male in peggio, perché... Sulla scena, attirato dalle urla, si precipita anche... proprio Booker T, il quale con aria severa esclama.
 
BOT: "Che diavolo succede qui, MEN?"
 
Poi... nota niente meno che il suo personale quadro celebrativo sfregiato e... tendendo le mani incredule in avanti, con occhi sgranati e labbra tremolanti... declama quasi in lacrime...
 
BOT: "Ma-Ma-Ma-Ma... Ma cosa è stato qui?!? Il-Il-Il-Il... Il mio prezioso quadro... dono dei miei amati concittadini a me, in occasione della mia celebrazione introduttiva nella Wall Of Fame!! WHATTAHELL?!? Chi è diavolo è stato a fare questo? OH MY GODNESS?!?"
 
Le due ragazze si indicano a vicenda, scaricando la colpa l'una sull'altra... "E' stata lei?"
Booker T su tutte le furie, con gli occhi quasi in fiamme esclama iroso...
 
BOT: "Sacrilegio!! Come avete usato BITCHES?!? Avete profanato un'opera straordinaria, senza alcun rispetto per il vostro amato GM... Non mi importa chi di voi è stata perché... la pagherete entrambe... difatti... Sono stanco di questa situazione, NON voglio MAI più vedere voi due azzuffarvi qui nel backstage! Ed è per questo che... come stabilito la volta precedente, Sasha e Gail, questa sera salirete su quel ring e vi affronterete in un Ladder Match che metterà in palio un contratto da prima sfidante... ma... ascoltate bene... perché quello sarà l'unico contratto che vi legherà a questa federazione perché..."
 
Booker T fa improvvisamente marcia indietro, sparendo per qualche istante, entrando nel suo studio e lasciando le presenti nel totale imbarazzo. Poi... passati alcuni secondi, il furente Booker T riappare con... in mano due fogli! OMG! Ma... sono i contratti di Sasha e Gail! Booker T li mostra alle due ragazze e... LI STRAPPA!! OH MY LORD!! Booker T ha strappato il contratto di Sasha e pure quello di Gail! CLAMOROSO!! Sasha e Gail rimangono esterrefatte, allibite, senza parole.. Il GM esclama:
 
BOT: "In questo momento nessuna di voi ha più legami con questa federazione... per tanto.. sapete che significa?!? Eh... Significa che soltanto colei che tra voi due riuscirà a strappare il contratto che penzolerà sul ring, acquisirà nuovamente un legame con WR... per l'altra... sarà tempo di addio!! TANTI SALUTI.... GALS!!"
 
OMG!! Colpo di scena di un irosissimo Booker T, che questa volta non perdona le due contendenti e le mette di fronte ad una sfida dal non ritorno! Gail e Sasha... non solo avranno in palio il posto da prima sfidante di Nikki al PPV... ma si contenderanno questa sera anche la permanenza all'interno del roster. OH MY LORD!!
 
______________________________________________________

 

Di nuovo sul ring, ove è il primo momento della verità. The Miz è già sul ring.. apparentemente intimidito. Al suo angolo ci sta l'immancabile bellissima Maryse, a quanto pare unica concessione a lui fatta, in quanto viene comunicato ora dal duo di commento che Booker T ha bandito da bordo ring il resto della Lega.

Al suo cospetto sta per presentarsi niente meno che Bray Wyatt, il tetro e scuro signore della palude, che arriva al ring accompagnato dalla sua sinistra theme song.

Tra fumi, nubi e penombra, il santone arriva al ring e dopo aver spento la sua lanterna, si prepara a duellare, sogghignando tra la folta barba.

 

 

The Miz (w/ Maryse) vs Bray Wyatt

 

Il match è molto particolare. La prima parte vede i due atleti restare molto sulla difensiva.. The Miz perché non vuole correre rischi, essendo questo match molto importante per lui. Bray Wyatt d'altro canto non ha particolare interesse per questa sfida e preferisce forse risparmiarsi per l'impegno ben più importante di domenica notte, che vedrà in palio il titolo.

Con il passare dei minuti però l'intensità sale.. anche il Santone appare maggiormente convinto.. forse intende sfruttare questa sfida, sfruttare il campione mondiale, come monito per John Cena, come a dire: se sono in grado di battere il campione massimo, figurarsi l'Impulse Champ. Dunque, con tale motivazione, la veemenza del Santone pare salire sempre più, mettendo in seria difficoltà il Magnifico.

Si prende pure la briga di scendere dal ring ed intimorire la bella Maryse, ridacchiando di gusto.. con un Miz che temerario, non sta a guardare, andandolo a riprendere e colpendolo ripetutamente a bordo ring. 

La contesa dopo altri minuti pare tornata in equilibrio, ma proprio quando sembrava che Miz potesse compiere il passo decisivo... ecco Wyatt che colpisce in contropiede! Tentativo di Skull Crushing Finale eluso e... URA-NAGE a segno! Miz a terra... una RUNNING SENTON del santone a completare l'opera! Pare la fine.. ed invece no! Perché Maryse sale sull'apron richiamando su di sé l'attenzione... Wyatt avanza minaccioso verso di lei.. quando... l'arbitro si mette in mezzo, dicendo al Santone di stare lontano che ci pensa lui... discussione accesa tra l'arbitro e la bionda.. con il direttore di gara intento a cacciare via la ragazza, mentre Wyatt rifila un nuovo pestone ad un The Miz che si stava rialzando lentamente.. ma.. che succede?!

La folla rumoreggia!! C'è qualcuno sul ring!? Chi è?!? OH MY!! L'incomodo che non ti aspetti! E' Kevin Steen!! Agguanta Wyatt di sorpresa e... GLOBAL EXTINCTION!! Lo spalma al tappeto e come un fulmine se ne va, rotolando sotto la prima corda.

L'arbitro si gira e non nota nulla di strano... soltanto... i due contendenti al tappeto... con... The Miz che dopo qualche secondo è il primo a riprendersi, gattona lentamente sulla carcassa del rivale e... sorridendo... gli ripone al di sopra le braccia! UNO, DUE e TRE!! The Miz vince il match!! Clamoroso! Grazie ad un involontario assist dell'avversario di domenica di Wyatt, The Miz coglie questo importantissimo successo che permetterà ora lui di dettare una condizione in vista di WAR.

Kevin Steen se la ride dalla cima dello stage, irridendo Wyatt, per poi abbandonare la scena.

 

Intanto, Maryse raggiunge il ring battendo le mani al suo uomo vittorioso, per poi porgere lui un microfono, dopo averlo aiutato a rialzarsi e a riprendersi con un bel bacio. The Miz sorride soddisfatto. Sembra dire con il volto che.. è stata dura.. ma alla fine ha vinto lui.. come sempre.. come ovvio che sia. Il tracotante The Miz esclama borioso.

 

TM: "AH AH... CREDEVATEEEE!! EHHH??!!! Pensavate che questo squallido sudicione potesse arrestare la gloriosa ascesa di The Miz?! Ahahahah patetici! Vi sbagliavate di grosso! Nessuno può fermarmi.. ne lui.. ne tanto meno il duo di samoani che si sono messi a fare comunella apposta per farmi fuori.. ma.. ora.. ora sarò io a dettare le regole del gioco e... in vista del match di domenica... ecco... ecco quello che accadrà!! Questa è la condizione che THE MIZ IMPONE SUL MATCH!! Se The Miz ed il suo team vinceranno... cosa che sicuramente accadrà... Ogni singolo membro parte di quel team potrà scordarsi una qualsiasi opportunità di affrontare me, il sottoscritto, il campione mondiale, in un match con in palio il titolo... sino a che IO sarò campione!! E non solo... oltre a questo... se The Miz ed il suo team vinceranno... cosa che sicuramente accadrà... THE ROCK sarà OUT PER SEMPRE da questa federazione! No More Match... No More Gimmick... No More appearances to talk about his movie... No More of Nothing... NO MORE... THE ROCK!!!!"

 

The Miz sorride sogghignante... annuendo perentoriamente... poi, volgendosi verso lo stage, esclama ancora:

 

TM: "E per quanto riguarda te.. Roman Reigns... ho in mente un'avversario che.. anche se forse non lo vuole ammettere, so bene che dentro di sé cova grande astio nei tuoi confronti... già, perché in fondo.. sei stato proprio tu, e NON IO come vuoi far credere, a spezzare i suoi sogni in quel di End Of Stamina... Roman Reigns... preparati... perché questa sera tu andrai ONE ON ONE... AGAINST... JOOOOOHN... CENAAAAAAA!!!"

 

OHHH MYYY GOSH!! La scelta che proprio non ti aspetti! The Miz fa le pentole e pure i coperchi! Peggio di un diavolo! Roman Reigns sarà nel Main Event contro niente meno che... il Leader della Cenation, John Cena, in uno scontro che si preannuncia rovente, tra due beniamini del pubblico, tra due dei più tenaci atleti presenti qui ad Impulse.. The Miz questa volta ha davvero lasciato il segno.. e ben conscio di ciò, lascia cadere il microfono di mano, restando lì fisso con un'espressione laconica.

Clamoroso! L'arena resta in silenzio! Dunque gli editti del Magnifico sono arrivati e sono inappellabili: John Cena vs Roman Reigns TONIGHT... e non solo, in vista di domenica: la condizione dettata da The Miz non lascia scampo e mette il Team del Great One con le spalle al muro! Se perderanno.. non solo tutti i membri del team non potranno mai più ottenere una sfida titolata, ma.. se perderanno The Rock non potrà più mettere piede in quel che è stata la sua personale creazione.

 

______________________________________________________

 

Ritorniamo nella zona interviste dal Commentatore Misterioso questa volta che è pronto a presentarci il suo nuovo ospite.

CM: "Buonasera a tutti fans di Impulse che ci seguono da tutto il mondo, stasera torna ad essere mio ospite un uomo molto discusso ultimamente, stiamo parlando del capo in seconda dell'Evil Lega, The Viper... The Apex Predator.... Randy Orton!" 

La telecamera adesso inquadra anche il faccione dell'atleta di St. Louis che genera una lunga dose di fischi dalle tribune. Randy pare infischiarsene, ed anzi, se la sta ridendo di gusto, visto quanto è appena stato capace di fare il suo Leader.

Il Commentatore Misterioso intanto inizia con la sua intervista.

CM: "Bene Randy, è da poco la notizia ufficiale che a War ci sarà la resa dei conti, la Evil Lega se la vedrà con il Team di The Rock a War in un match a squadre. Sarà un importante banco di prova per la Lega del male, non credi? Pensi che The Rock possa riuscire a fermarvi, o sei già convinto di poter vincere questo match?" 

Orton rimane in silenzio per qualche secondo e poi si fa passare il microfono. The Viper risponde deciso.

RO: "Non sai, non puoi neanche immaginare caro mio sacchetto, come io sia in attesa di War! Non vedo davvero l'ora, finalmente potrò rimettere le mani addosso a The Rock! È da anni che mi tengo ancora dentro le umiliazioni subite da quel pagliaccio anni fa! È finalmente tra poco tempo arriverà il momento di guastarsi la vendetta. Perché si sa la vendetta è un piatto che va gustato freddo, e quale occasione meglio di questa? Insomma... Questo match arriva proprio a fagiolo. A War abbiamo la possibilità di mostrare la vera forza dell'Evil Lega che è destinata a dominare questo show per molto, mooooolto altro tempo ancora, e poi abbiamo l'occasione di togliere definitivamente dalle scene quel pagliaccio, antiquato e ridicolo di The Rock! Hai sentito cosa ha detto, giusto un attimo fa, il nostro Leader Miz? Se perderanno, cosa che accadrà, The Rock sarà fuori! Ed aggiungo: FINALMENTE!! La Evil Lega è pronta a prendere due piccioni con una Fava a WAR! Statene certi!"

Randy fa per andarsene ma il Commentatore Misterioso lo ferma con un ultima domanda prima di lasciarlo andare.

CM: " Bene Randy, quindi sarà un match molto importante per te e farai sicuramente il cento per cento. Ma prima abbiamo assistito ad un match che ti ha visto uscire sconfitto assieme ai tuoi compari... pensi che ciò influirà sul risultato dello scontro in programma a War?"

Randy ricambia con un sorrisino ancora una volta e si riprende il microfono.

RO: "Assolutamente NO!! Questo match non conta nulla! Alcune settimane fa, abbiamo vinto.. fui proprio io a St. Louis, dinnanzi alla mia gente, persone intelligenti, non come questi pecorai regrediti di Houston, a portare a segno il Pin decisivo.. questa sera è andata male, ma.. non importa.. lasciamo che quegli stolti si godano questa piccola soddisfazione.. quello che conta sarà vincere domenica.. e sarà quello che accadrà. See You at WAR! Ciao Sacchetto!" 

Randy lascia cadere il microfono e se ne va, con il Commentatore Misterioso che da la linea al ring.

 

______________________________________________________

 

Tutto il pubblico inizia a scaldarsi, sono tutti in fervida attesa per quello che sarà… il match più importante della serata, un ladder match che vedrà coinvolte Sasha Banks e Gail Kim nel tentativo di strappare non solo una shot titolata per il prossimo PPV, ed andare uno contro uno a WAR contro la campionessa della categoria Nikki Bella, ma anche quello che potrebbe essere l'unico vincolo che le può mantenere ancora legate alla federazione. L'adrenalina sale!!

 

 

La prima a fare il suo ingresso sullo stage è proprio lei… l’International Woman, colei che può vantarsi di aver realmente fatto cedere la campionessa… Gail Kim! Proprio lei, la più veterana tra le due partecipanti al match di oggi, che ha preso Sasha Banks sotto la sua ala protettiva e l’ha portata alla vittoria delle cinture di coppia… oggi si trova ad affrontare la sua amica in un match che sarà molto cruente e duro, nessuna delle due ragazze è intenzionata a perdere e a mostrarsi inferiore rispetto all’avversaria! La ragazza di origini coreane viene ben accolta dal pubblico di Houston mentre percorre la rampa in modo deciso… mostrando poche distrazioni e una determinazione molto forte nel suo sguardo… la Kim sale sul ring attraversando i gradoni d’acciaio e lancia un’occhiata al contratto posto sopra di lei… preparandosi alla battaglia che la vedrà protagonista a breve.

 

 

Ed ecco qui la Bo$$ fare la sua entrata nell’arena di Houston… l’accoglienza per lei è un vero e proprio boato, la ragazza dai capelli porpora è molto amata dal WR Universe che ad ogni suo match la supporta con cori e canti in sua direzione… oggi per Sasha il match conta moltissimo, questa sera può dimostrare a tutti quanto è migliorata e si è perfezionata con l’aiuto di Gail Kim, nel loro periodo come campionesse di coppie… il GM Booker T le ha inserite in un ladder match in cui daranno il tutto per tutto, a costo di lasciare i propri corpi sul ring! La Banks percorre a suo solito modo la rampa e raggiunge l’avversaria sul ring… entrambe pongono lo sguardo sul contratto, come a volersi dimostrare più meritevoli dell’altra, e poi fanno segno all’arbitro di essere pronte.

 

 

WR Contract for a Title Shot Ladder Match: Sasha Banks vs Gail Kim

 

DIN! DIN! DIN! L’arbitro fa segno che si può incominciare, e poi esce dal ring per dare spazio alle due contendenti sul ring! Le ragazze chiudono le loro braccia in una clinch al centro del quadrato… ma occhio a Sasha! La Boss va a colpire con un calcione l’avversaria, e poi con una gomitata alla zona dorsale mette in ginocchio la ragazza canadese… Gail Kim è ai piedi dell’avversaria e si becca uno schiaffone in piena faccia… che la spedisce a terra! La Banks va subitamente a prendere una scala tra quelle appoggiate fuori dal ring e la posiziona velocemente al centro del quadrato! Ma c’è il ritorno della Kim… che va ad attaccarla alle spalle! La ragazza dalle origini coreane mostra di non voler fare da comparsa in questo match e atterra con un Lou’ Thesz Press l’avversaria… per poi attaccarla con alcuni colpi duri al volto! L’International Woman prova subito la scalata verso il contratto… ma viene afferrata per i capelli dalla Banks che la rimanda giù in un battibaleno! La ragazza dai capelli porpora aggancia il braccio dell’avversaria e lo utilizza come appiglio per il SPRINGBOARD ARM DRAG! MA ATTENZIONE! Perché la Kim aggancia la ragazza al volo… e la trattiene in posizione di DDT… RILASCIO! Impatto molto forte per la ragazza di Boston… con quella dalle origini coreane che perde tempo a risistemare la scala al centro del ring, permettendo proprio alla Boss una lenta ripresa! Sasha torna all’interno del quadrato… ma attenzione! L’International Woman nel frattempo ha tra le mani la scala e va ad utilizzarla come arma per colpire l’avversaria… ma la Banks blocca il colpo… la scala è in bilico tra le due ragazze… entrambe tirano… SASHA LA STACCA DALLE MANI DELL’AVVERSARIA! Ma Gail Kim va a connettere un dropkick con i piedi che si inseriscono nell’orpello! Sasha perde la scala e rimbalza contro le corde… evita l’attacco in rimbalzo dell’avversaria, sguscia dietro la ragazza canadese e connette uno double knee backbreaker partendo da una posizione di straight jacket! Poi continua il suo attacco, rialzando Gail Kim e mandandola all’angolo… le si avvicina ma la Kim la colpisce con un forearm! Parato da Sasha! La Boss colpisce al volto l’avversaria e la posiziona per una caduta in double knee… prende il rimbalzo dalle corde! E LA KIM SI SPOSTA! Sasha va a vuoto mentre l’International Woman la spinge contro il paletto di sostegno del ring… poi la posiziona sulla terza corda! Gail Kim sale in quota, e le due ragazze lottano lì, dove osano le aquile… scambi di forearm, nessuna delle due sembra voler mollare… Sasha è in posizione precaria! Un altro colpo di Gail… ED ENTRAMBE CADONO FUORI DAL RING! UN IMPATTO INCREDIBILE PER LE RAGAZZE!

 

 Le due contendenti mostrano di non avere la minima intenzione di rinunciare all’opportunità titolata mentre il pubblico trattiene il fiato perché si sono avvicinati alle ragazze alcuni arbitri e medici per controllare le loro condizioni… Sasha e Gail fanno alcuni cenni con la testa e si dimostrano in grado di continuare il match! La Boss è la prima a rialzarsi, anche se a fatica, subito seguito dalla ragazza canadese… le avversarie si tengono a stento in piedi… e Sasha prova subito un attacco in corsa con cui atterra la Kim… a segno! Ancora la ragazza di Boston che questa sera non ha la minima pietà dell’avversaria… la prende per i capelli e la spedisce oltre la palizzata… poi la segue… e le due si azzuffano in quella che sembra una vera e propria rissa di strada! Le due Ex-Blink Bosses sembrano averne abbastanza l’una dell’altra e si colpiscono ormai senza pensare alle conseguenze, senza difese… la prima a prevalere è la ragazza dalle origini coreane che atterra l’altra, la carica sulle spalle e va per una SUPLEX! CON SASHA CHE ATTERRA DI SCHIENA SULLO SPIGOLO DELLA BARRICATA! La Boss capitombola di nuovo a bordo ring inseguita dall’International Woman che, si posiziona sulla barricata… e sospinta dal pubblico sorprende una Sasha appena in piedi con un MISSILE DROPKICK! La ragazza di Toronto mette la quinta e risale sul ring, tentando un’altra scalata verso il contratto… posiziona la scala e iniziata un’altra caccia all’oro… sembra quasi arrivata in cima… MA ATTENZIONE A SASHA! LA BOSS AFFERRA AL VOLO IL BRACCIO DI GAIL DOPO UN SALTO DALLE CORDE! UNO SPRINGBOARD ARMDRAG FENOMENALE! Le telecamere ci rimostrano l’azione appena compiuta dalla ragazza dai capelli porpora mentre i tifosi intonano sono in estasi alla vista di questo match, che prometteva scintille e sta mostrando veri e propri fuochi d’artificio! Sasha si rialza per prima… da una lunga occhiata alla scala… e poi decide di usarla per colpire l’avversaria! Colpi molto forti in direzione della ragazza dalle origini coreane… poi la Boss appoggia lo strumento usato poco prima come arma ad un angolo e attraversa le corde per uscire fuori dal ring, dove si mette subito alla ricerca di altri orpelli utilizzabili per vincere il match! La ragazza di Boston estrae da sotto il telone un tavolo, e alcune scale più corte… sposta tutti gli oggetti sul ring… ma non si accorge che nel frattempo sta arrivando GAIL KIM! SUICIDE DIVE! CENTRO PERFETTO DELLA CANADESE! L’International Woman travolge letteralmente la sua nemica, e si rialza subito beandosi con il pubblico! Poi va a togliere tutti gli apparecchi elettronici dal tavolo dei nostri commentatori e va a rialzare la sua avversaria… però Sasha non si fa trovare impreparata, e manda la Kim a sbattere con il volto contro lo spigolo del tavolo! Poi posiziona la canadese… e va per la BANKRUPT! CON CADUTA SUL TAVOLO! NO! Perché la ragazza di Toronto con un abile gioco di gambe riesce a liberarsi dalla posizione in straight jacket… e connette la sua mossa migliore! EAT DEFEAT! EAT DEFEAT! Ma il tavolo rimane integro! La Boss capitombola ai piedi dei commentatori, mentre Gail Kim si dirige velocemente verso il ring, stacca la scala posizionata tra le corde… la fissa al centro del ring e inizia la scalata verso il contratto! L’International Woman arriva con un po’ di lentezza in cima… è ormai fatta per la vittoria… mancano gli ultimi passi… ma il pubblico emana un forte boato di stupore… perché la Boss è incredibilmente sul ring! E subito è andata a tirare il piedi della ragazza canadese… ma la Kim sembra non voler mollare la presa, e si aggrappa alla cima della scala… le due ragazze combattono… con Sasha che si avvicina sempre di più alla cima, sgusciando dalla copertura dell’avversaria… GAIL MANDA CON LA TESTA CONTRO LA SCALA SASHA! LA BOSS STA PER CADERE… OH MY! UNA MAGIA DELLA RAGAZZA DI BOSTON! Sasha, prima di perdere definitivamente l’equilibrio e cadere dalla scala… si aggancia all’International Woman e connette in caduta un MONKEY FLIP! CHE MANOVRA!

 

Le contendenti sono entrambe al tappeto… mentre la scala, a causa dello spostamento brusco cade proprio sulle aspiranti campionesse, amplificando i danni, già abbastanza evidenti… subiti dalle due ragazze! Dopo alcuni minuti, Sasha e Gail sembrano lentamente rialzarsi, in contemporanea allontanano la scala e si appoggiano alle corde… con la Boss che va subitamente alla ricerca delle armi gettate sul ring da lei precedentemente… infatti intercetta l’attacco della ragazza canadese difendendosi con la scala di dimensioni inferiori! Va ad atterrare con l’orpello la sua ex compagna di squadra e poi la posiziona tra due corde… ma la Boss sembra non essere ancora soddisfatta, va ad aprire anche il tavolo di legno portato sul ring e lo mette dove prima era stata fissata la scala alta! Raccoglie una Gail Kim che sembra letteralmente esausta… come anche Sasha d’altronde… e la manda a sbattere contro la scala, poi la aggancia e va per uno SNAP SUPLEX! Ma durante il sollevamento, Gail oppone resistenza… e Sasha la lascia cadere in piedi sulla scala tra i due angoli! L’International Woman si lancia immediata sulla Banks, la quale riesce, con buoni riflessi ad agguantarla al volo e schiantarla sulla scala… poi salta sulla prima corda… DIVING DOUBLE KNEE DROP DELLA BOSS! Una mossa durissima, con caduta sulla superficie d’acciaio della scala… che va ad amplificare i danni subiti dalla ragazze d’origini coreane… ma che allo stesso tempo mette in serie condizioni le ginocchia della ragazza di Boston… che è caduta malissimo! Il pubblico sembra preoccupatissimo perché le due ragazze stanno mostrando di poter essere pronte a dare il tutto per tutto per vincere questo match… e per la seconda volta, una di loro due potrebbe essersi infortunata! Ma Sasha dimostra di poter stare ancora in piedi… è proprio la prima a rialzarsi, tra le due contendenti… e posiziona la scala al centro del ring, spostando di poco il tavolo e tentando la scalata verso il cielo… verso quell’oggetto così importante adesso per loro… verso il contratto posto sopra le loro testa che concede loro l’opportunità di sfidare la campionessa Nikki Bella per la WR Ladies Championship al prossimo PPV WAR! Sasha si avvia versa la sommità, anche se molto lentamente… sostenuta dagli incessanti cori dei tifosi presenti qui a Houston, per assistere alla loro sfida! La Boss di Impulse raggiunge la cima, e allunga la mano verso il contratto… NO! Perché c’è il ritorno di Gail Kim… sembra un vero e proprio deja-vù di pochi minuti fa… ma a parti invertite… con la ragazza canadese a fare questa volta, la parte della disturbatrice… ed infatti è proprio la Kim a sradicare giù Sasha… tirandola a terra per un piede! L’International Woman lancia contro l’angolo la ragazza più giovane e le si precipita addosso, colpendola con un forearm in rincorsa! La solleva sulla corda più alta e ingaggia ancora una volta, una battaglia ad alta quota… scambi di colpi tra le due ex compagne di squadra… con Sasha che riesce a riprendersi e a passare in vantaggio con alcune chop ben assestate! È proprio la Boss adesso a guidare la scena… aggancia l’avversaria e prova un SUPERPLEX! HA MIRATO AL TAVOLO COME SUPERFICIE DI CADUTA! Ma ancora una volta… la buona agilità di Gail Kim non permette la riuscita dei piedi della Boss… con la ragazza canadese che dopo aver colpito all’altezza della zona addominale Sasha, le sguscia sotto e connette una POWERBOMB! Gail Kim colpisce un paio di volte all’addome la Banks con una delle scale più piccole… e poi prova a prendersi un vantaggio in vista della salita verso il contratto, mandando fuori dal ring Sasha! Gail scalcia via l’avversaria ancorata alle corde… e si precipita verso la scala, ma anche lei… come Sasha, è molto dolorante su tutto il corpo… ed è molto lenta nella salita!

 

Il pubblico va sentire il suo supporto anche alla più veterana tra le due, mentre mette tutto il suo corpo e la sua anima nell’ascesa verso l’obiettivo… passano gli attimi e la ragazza arriva in cima alla scala… MA ATTENZIONE! Perché dall’altra parte si è rifatta viva la Boss, che con una vera e propria scarica d’adrenalina, sale l’altro verso della scala per andare ad ostacolare quella che una volta era la sua compagna di squadra! Le due ragazze sono ormai in cima… e il pubblico qui presente trattiene il fiato… mentre i commentatori riescono a stento a descrivere le azioni che vedono davanti ai loro occhi! Sasha Banks e Gail Kim stanno battagliando a forza di duri colpi in cima alla scala d’acciaio… sono ad un palmo di naso dal contratto… basta davvero poco per staccarlo e volare a WAR! Adesso le due ragazze hanno entrambe le loro mani agguantate al contratto… che è sul punto di staccarsi… ma verso quale delle due ragazze cadrà… regalandole la vittoria? Sasha e Gail vanno sul pesante… prendendosi anche a testate durissime! Sasha sembra passare ora in vantaggio… mette a segno due colpi decisivi… E MANDA A TERRA GAIL KIM! CHE ATTERRA ORMAI SENZA FORZE SUL TAVOLO PRIMA POSIZIONATO!

 

Sasha Banks ha in pugno la vittoria… volge lo sguardo a tutte le persone presenti all’arena e… la cartelletta si stacca! IL CONTRATTO NELLE SUE MANI! SASHA VINCE IL MATCH! La Boss di Boston… guadagna in quel di Houston il legittimo diritto di restare in federazione e non solo, pure di sfidare la campionessa femminile Nikki Bella per il WR Ladies Championship al prossimo PPV… Domenica Notte, a WAR, ci sarà una vera e propria guerra tra donne agguerrite! Sasha mostra il suo sorriso a tutti mentre festante punta l’occhio al contratto appena staccato… mentre una sconsolata Gail Kim guarda in lacrime l’avversaria, ben conscia del fatto che questi saranno i suoi ultimi momenti qui... a WR!

 

"Can You Dig It.. SUCKA?!? SUCKAAAA!!"

 

Attenzione! Che succede?!? Booker T compare sullo stage! E' forse qui per dare ufficialità alla sentenza che ormai a tutti è nota?

Il GM osserva le contendenti sul ring: Sasha è ancora in cima alla scala con il contratto in mano, mentre Gail è a terra, in ginocchio in lacrime.

 

BOT: "Bene! Quel che si doveva compiere si è compiuto! Gail Kim.. mi spiace.. ma per te è tempo dei saluti! La tua avventura ad Impulse, seppur gloriosa in passato.. termina qui.. dovevi pensarci prima forse.."

 

Gail piange, mentre il pubblico intona per lei un canto di scherno, accompagnandola alla mesta uscita di scena. Gail Kim scambia un ultimo sguardo col GM, mentre gli passa davanti.. un Booker T che resta impassibile, mentre l'affranta Gail esce di scena per l'ultima volta. 

La ridente Sasha intanto, se la spassa sul ring, saltellando festante.. ma...

 

BOT: "Bene.. ed ora veniamo a te Sasha.. congratulazioni.. hai vinto.. brava..."

 

Sasha ringrazia continuando a gioire...

 

BOT: "...Tuttavia se pensi che i tuoi problemi siano risolti qua.. ti sbagli.. difatti.. come ho detto prima.. quel contratto è l'unica cosa che rimane a legarti con questa federazione... ma.. se presti ben attenzione a cosa c'è scritto sopra.. ed era stato annunciato già la scorsa volta.. quel contratto garantisce a te... SOLTANTO UNA ULTIMA OPPORTUNITA' TITOLATA CONTRO.. LA CAMPIONESSA NIKKI BELLA!! E ciò sai che significa? ....Significa che... ti rimane soltanto un'ultima cartuccia da sparare! Se vincerai... diventerai campionessa e in virtù di ciò riotterrai un contratto ufficiale... ma... se dovessi fallire di nuovo contro Nikki Bella... in quel caso... seguiresti la sorte che è toccata alla tua ex cara compagna Gail!! Sono stato chiaro?"

 

OH MY LORD!! Altro annuncio clamoroso del GM.. che spiega le clausole presenti sul contatto, lasciando improvvisamente di sale Sasha Banks, la quale passa dalla gioia allo sconforto... accidenti... avrà One Shot... una sola opportunità di fare centro.. non potrà lasciarsela sfuggire. Il GM tra gli applausi dei suoi concittadini, ringrazia, accingendosi a lasciare la scena, ma.. prima di farlo.. sembra lui sovvenuto in mente ancora qualcosa... egli torna indietro esclamando:

 

BOT: "Ah... mi stavo dimenticando... anche le Glamazons in serata si sono conquistate un'opportunità titolata sul campo, proprio come te Sasha... siete tutte e tre nella stessa barca.. nella medesima condizione... ed è... proprio per questo motivo che... domenica notte a WAR... farete tutte e tre squadra! Proprio così! Perché il match che vi vedrà a tutte impegnate sul ring domenica sarà: un 3 vs 3 TAG TEAM MATCH!! Sasha, Charlotte, Beth.. contro il Team delle campionesse! Se sarete voi a vincere, otterrete le cinture che vi spettano... se sarà la squadra rivale a battervi... beh... non vi rimarrà in mano nulla... e nel tuo caso Sasha.. ancor meno che alle altre due! AND CAN YOU SEE THAT... SUCKA!!!"

 

OMG!! Super-clamoroso di nuovo! Booker T alza l'asticella nuovamente nei confronti della Banks! La quale ora potrebbe ritrovarsi a perdere il match e quindi anche il suo posto a WR, seppur non fosse lei in persona a finire schienata sul ring! Incredibile! Il match in PPV sarà un 3 contro 3! Se si riconfermeranno le campionesse, manterranno tutti i loro titoli, se a trionfare saranno le sfidanti, allora ognuna di loro si prenderà la cintura che gli spetta.

Sempre più attonita e paonazza, la Banks sul ring, mentre Booker T soddisfatto abbandona la scena.

 

______________________________________________________

 

Siamo come di consueto nella nostra area interviste.

Con noi, l’altrettanto consueto ed immancabile Commentatore Misterioso, che ci dà il benvenuto.

 

CM: "Buonasera popolo della WR, qui per voi il vostro amato Commentatore Misterioso, che vi porta all’interno dei pensieri dei vostri wrestler preferiti.

Oggi per voi, ho l’occasione di intervistare un uomo messosi in luce proprio durante l’ultimo show, sono sicuro che la vostra curiosità è tanta, quindi lasciate che vi presenti… KEVIN STEEEEN!"

 

Probabilmente la folla si aspettava un wrestler a loro più gradito, invece ad entrare nell’inquadratura è il Panda Man, non molto amato dai fans.

 

CM: "Buonasera Kevin, tante sono le domande che tutti vorrebbero porti, soprattutto alla luce dei nuovi eventi.

Comincerei subito chiedendoti, ora che hai sconfitto Kozlov, ti senti davvero l’unico e solo dominatore di questa federazione?"

 

Domanda che in effetti ha un certo interesse per il pubblico, rimasto colpito dalla sfida interna ai Dominators.

 

KS: "L’hai sentito, no? Diceva di potermi spezzare in due, tra un “da” e l’altro, era convinto che le sconfitte arrivate fossero colpa mia.

Ed invece ha dimostrato solo di sbagliarsi, la colpa che mi assumo è solo quella di aver fatto coppia con un russo tanto grosso quanto stupido.

Se abbiamo vinto DUE volte i titoli di coppia è stato solo per merito mio, lui da solo non avrebbe combinato nulla, ma di questo certo non poteva parlarne, era troppo occupato a vestire i panni di quello che punta il dito scaricando il barile su di me.

Ma settimana scorsa avete visto i due dominatori a confronto ed avete visto il titano russo schiacciato al suolo, ai piedi dell’unico e solo dominatore, Kevin Steen.

Io non l’ho sconfitto, l’ho demolito, anzi, l’ho DOMINATO ed ho messo la parola fine alla nostra stupida alleanza, una volta per tutte.

Ora lui potrà tornare a fare… beh, nulla… mentre io mi occuperò delle cose importanti.

Dunque sì, io sono l’unico e vero dominatore, diffidate dalle imitazioni."

 

Impossibile aspettarsi una risposta differente da parte dell’anticristo del pro-wrestling.

Il commentatore però sembra lieto che Steen abbia risposto senza sbraitargli contro.

 

CM: "Perfetto, ci aspettavamo proprio una risposta del genere.

Ma veniamo al dunque, la distanza da Kozlov ed il match della settimana scorsa ti hanno portato ad ottenere un match titolato contro John Cena, per il titolo di Impulse, pensi di concretizzare questa volta?"

 

Ecco, se il nostro uomo in bustina voleva alterare Steen, c’è riuscito.

 

KS: "Questa volta? Sembra tu voglia prendermi per il culo.

Come se l’ultima volta io abbia perso per meriti altrui o sia stato schienato… beh, non è andata così, anche l’altra volta avevo il match in pugno e mi è stato sottratto.

Ora, ciò che dimostrerò, sarà che come prima, anche oggi posso prendermi il titolo e fidati, farò in modo che accada e che nessuno riesca a soffiarmi la MIA vittoria."

 

CM: "Bene… ecco… a… a tal proposito, come ben sai la scorsa settimana, anche Bray Wyatt ha vinto il suo match e… ti abbiamo visto prima attaccarlo di sorpresa... che cosa c'era in quel gesto? Era un messaggio di sfida? Oppure... non è che per caso, hai paura di lui?"

 

La voce rabbiosa del Panda Man interrompe bruscamente la domanda del Commentatore Misterioso.

 

KS: "Paura? Mi prendi in giro? Di quel puzzolente energumeno? Ahahahah... quello che ho fatto è stato solo un monito ben chiaro: Bray... non provare a metterti in mezzo ed infastidirmi nell'incontro con Cena... perché sennò, sarà peggio per te.

Questa volta sarò io il più forte ed il più furbo… sarà dura per loro sorpassarmi… Kevin Steen a WAR sarà il nuovo Impulse Champion.. segnatelo col pennarello su quel sacchettino.. e tra un po' di giorni, quando mi vedrai qua con quella cintura in spalla, ne riparliamo.. POOR!"

 

Detto questo, Steen spinge via il povero Commentatore Misterioso e lascia l’area interviste sbuffando.

-CAMERA FADES-

 

______________________________________________________

 

AND NOW IS TIME FOR MAIN EVENT!! REIGNS VS CENA!! E' questo l'incredibile match frutto della bizzarra decisione scaturita dalla mente di un The Miz che ha giocato d'astuzia, mettendo contro al roccioso Roman, un'altrettanto roccioso Marine, avvelenandogli ancor di più il dente, ricordando lui che la sua corsa al titolo mondiale si è spezzata proprio a causa dell'intervento del Leone, che lo ha furiosamente trafitto con una Spear improvvisa, in quel di Elimination Chamber.
 
 
Ed è proprio il Big Lion il primo ad entrare in scena, roccioso e serioso come sempre, procede determinatissimo verso il ring, questa sera deve vincere, ne vale una fetta importante del match di domenica.. perché The Miz ha già dettato le proprie condizioni e, soltanto con una vittoria, il prode Roman ed il suo team, potranno in qualche modo tentare di controbattere a quelle decisioni che per ora li vedono prendere parte ad un match da cui hanno soltanto da perdere.
 
 
 
Ma ecco che nel palazzetto risuona l’inconfondibile la Theme Song di John Cena! L'acclamatissimo Marine che si presenta di gran carriera sullo stage, accolto tra applausi ed urla del WR Universe, con un sorriso a trentadue denti ... Saluto da Marine e gran corsa sul quadrato, seguita dal lancio del cappellino e della maglietta tra le prime file, che lottano per aggiudicarsi i preziosi gadget. NEVER GIVE UP, sembra dire il Marine, che appare molto ringalluzzito da questa sfida.. forse in cuor suo la desiderava davvero, voleva questo confronto face to face con il suo carnefice di End Of Stamina.. e chissà mai che sia stato proprio l'odiato Miz a far lui questo bel regalo tanto atteso.
  
Il direttore di gara osserva se le superstars sono pronte a combattere e ricevendo il loro ok, da il via alla sfida ... SI PARTE!
 
 
Roman Reigns vs  John Cena
 
John Cena e Roman Reings convergono verso il centro del ring per il primo CLINCH! Il Leone prende subito la contesa in mano sferrando una WAIST LOCK veloce, con il Marine che rompe la morsa convertendola in un HEADLOCK a suo vantaggio, sgomita il Leone che a sua volta si libera, torcendo poi il braccio dello sfidante in un ARMBAR! Il leader della Cenation, con calma, si rigira e rompe la presa nemica, mandando poi l’avversario al tappeto con un classico TAKEDOWN ... Il PowerHouse si rialza prontamente, con il bostoniano che lo anticipa afferrandolo per un DDT ... Lotta però Roman e non si lascia schiantare al tappeto, reversando poi il tutto in un SUPLEX... ma anche John Cena è reattivo! Non permette la chiusura... si libera con una ginocchiata. I due sono in piedi sul ring, nessuno dei due ha avuto la meglio in questo primissimo scambio di battute.
I due camminano a cerchio sul quadrato, si scrutano, sogghignando.. c'è rispetto.. ma c'è anche tanta tensione.. la sfida appare assai sentita. Altra prova di forza tra i due, con Reigns che prova una IRISH WHIP poderosa... NO!! Reversata... Cena afferra Reigns e... SIT OUT HIP TOSS!! Entrambi si rialzano... STANDING DROPKICK di Cena!! Roman Reigns barcolla... Cena in corsa... dalle corde, Rebound... THROWBACK!! VINTAGE CENA!! Dalle spalle lo ha preso! E lo ha sbattuto a terra. Copertura!! UNO! DUE... NO!! Solo 2. Si continua... John Cena ancora in conduzione, chiude il rivale in una CHINLOCK! Il Leone è nella gabbia, ma dopo qualche secondo ha la forza di reagire, iniziando a rialzarsi, il King Lion mantiene la presa, fino ad una gomitata all’addome del Bostoniano, che spezza la morsa ... John Cena cerca un varco, connettendo un QUICK DDT! Tenta lo schienamento rapido, ma il conteggio si interrompe quasi subito!! Solo 2. Cena si rialza.. ed anche Reigns...
Eccoli, di nuovo pronti a collidere a centro ring, John Cena ha la meglio nella prova di forza, portando Reigns all’angolo e chiudendolo con delle CORNER SHOULDER BLOCKS! Il Leone cerca di liberarsi, spinge via Cena e lo carica in corsa... ma John reagisce bene, lo blocca sullo slancio afferrandogli una gamba e... FISHERMAN SUPLEX!! Ancora Pin!! NO!! ONLY TWO!!
La sfida sale di tono.. i due ancora in piedi... Cena affonda... Reigns evita... RUSSIAN LEGSWEEP! Lo prende in contro tempo, sbattendolo sul mat! Buona transizione del Leone, che dopo la schiacciata tenta lo schienamento: UNO, DUE... ancora un 2 e niente più.
Roman afferra Cena, lo rialza... lancio all'angolo... in rincorsa poi: JUMPING CORNER CLOTHESLINE!! Asfaltato!! Cena cade a terra, rotolando fuori dal ring dolorante... Roman Reings si passa la mano tra i capelli, poi... decide di scendere dal ring anche lui... lo va a prendere, lo mette sul bordo ring e... SUPERMAN KICK!!! Il Dropkick sul basamento!! Un affondo che fa rotolare il Marine al centro del ring.
Roman risale.. si porta al paletto.. OH MY! E' pronto a volare.. che fa?! Ci siamo! Carica il suo pugno assiderale, assorbendo la potenza del cielo e della terra! Attende soltanto che John si ridesti! Eccolo! E' questo il momento! Vola Roman Reigns: ROKKUOGAN!!! La potenza esplode... ma... NOOOO!!! Il pugno va a vuoto! Il Marine si leva di traiettoria e il Big Lion colpisce solo l'aria! 
Il Re Leone rimane spaesato... John di slancio, dalle spalle! OH LORD! RUNNING BULLDOG! Lo prende, lo butta al tappeto e poi... lo incastra! STF!! OH MY LORD!! Lo ha chiuso! Lo ha chiuso!! E' la fine! E' la fine!! Roman si agita... si dimena... pare non potercela fare....... e..... invece sì!! Con uno slancio poderoso, trascina Cena con sé, sino ad arrivare a toccare la corda più bassa con la mano tesa! E' salvo! Che grinta... ma anche... che sforzo per il Marine! OH MY!!
 
 
Si dispera il Marine... che attende la risalita del Re Leone... che quando avviene... dalle corde! Rimbalzo a sorpresa! SPRINGBOARD STUNNER! OH LO HA PRESO!! Reigns torna a terra! Crolla in ginocchio.. occasione ghiotta! Cena ancora dalle corde, anzi, dal paletto! Pronto a volare! Si lancia!! DIVING LEG DROP BULLDOG!! Volo a ghigliottina su Roman Reings!! Il quale però... come una tartaruga si ritrae all'indietro! A VUOTO!! Sederata sul mat per il Marine! OH GOSH!! Che tonfo!! 
Il Leader della Cenation si rialza tenendosi il deretano dal dolore... ma... occhio.. perché il Re della Savana non perdona!! Roman Reigns è già in piedi ed è scagliato contro di lui! CLI-CLICK!! Il braccio è caricato... SBADABOOOOOOOOM!!! IL PUGNO DELL'EROE!! SUPERMAN PUNCH!!! Cena tramortito... crolla al suolo! E' finita! E' finita!! Copertura! UNO!! DUE!! E... INESORABILE... ECCO ANCHE IL... TR...NOOOOO!! CLAMOROSO!! Cena alza la spalla all'ultimo istante... Reigns sgrana gli occhi! Non è possibile, sembra dire... ed invece sì! John Cena ha resistito. John Cena è ancora nel match.
Roman Reigns si distende a pancia all'aria, tirando dei respironi... non crede nemmeno lui a cosa è stato capace di fare Cena.. però è realtà, la sfida è tutt'altro che conclusa.
Il Re Leone si rialza... anche Cena, sebbene claudicante.. si rialza... Rincorsa di Reigns! BIG BOOT!! Ma... John riesce prodigiosamente ad evitarlo! Roman va lungo e si sbilancia.. dall'altro lato, il Marine invece prende il giusto slancio, calibra bene e.... in corsa: SHOULDER BLOCK! Di nuovo! Altra SHOULDER BLOCK! ... I due sono nuovamente in piedi, Roman reagisce, rifilando un cazzottone... EVITATO dal Marine, che passa alle spalle e PROTOBOMB! ... Ci siamo! Ci siamo! A tutta birra!! Il leader della Cenation alza la manona destra al cielo, portandosela poi davanti alla faccia, “YOU CAN’T SEE ME” diretto al Re Leone, rimbalzo alle corde e ... Spolverata di spalla, FIVE KNUCKLE SHUFFLE a seguire!! ... Il momentum del Marine sembra essere pronto, grande occasione questa per il Bostoniano, che si prepara alla AA!! ... Roman Reigns rimette in piedi, John Cena va all'affondo, lo solleva! DOUBLE A... ma... NOOOOOO!!! Roman Reigns si libera in quota... scivola di lato... BRACCIO TESO!! SBANG!! SHORT-ARM CLOTHESLINE!!  Trattiene la presa e... ancora... lo rialza per immolarselo in spalla! SAMOAN DROP... ma... qualcosa non va come pensato... Anche Cena riesce a liberarsi... scivola alle spalle e... in contropiede: BACK SUPLEX!! Lo solleva e lo schianta! Copertura immediata! UNO! DUE!! NO!! Niente TRE!! Si continua, mentre la folla è sempre più tesa in attesa del verdetto finale.
I due si rialzano ancora... i due eroi, ancora face to face... AFFONDO DI CENA... AFFONDO DI REIGNS... CENA... REIGNS... CENA... REIGNS... CENA... REIGNS... CENA... REIGNS... BOATI della folla ad accompagnarli... CENA... REIGNS... CENA... REIGNS... CENA... CENA... CENA!! Il Marine prende il sopravvento, per poi andare con l'affondo finale: YOU CAN'T SEE ME PUNCH!!! Ma... Reigns lo vede benissimo invece e... LO SCHIVA!! Evitato... SAVATE KICK!! Calcio magico del Leone a ribattere immediatamente! Cena colpito ed affondato, crolla sulle ginocchia. In rincorsa Roman Reings in rimbalzo dalle corde... OMG!! FLOAT OVER DDT!! OMG!! La DDT in stile Rocky!! Che sia un lascito del suo cuginone?! John Cena incassa e clamorosamente finisce spalmato al suolo... apparentemente esanime.
Reigns si ridesta... respironi per lui... che poi... guadagna l'angolo ad ampie falcate.. ed una volta lì... ROOOOOOAAAAARRRR!!! Spalanca le fauci, allarga le braccia con ampio raggio... il ruggito leonino è il preavviso finale... ci siamo! Il dardo sta per essere scagliato! Tutto pronto... John sta andando incontro al suo fatale destino... si rialza piano... Reigns parte... velocissimo su di lui... sino a... TRAFIGGERLO SENZA PIETA'... SPEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRR!!!
Centro pieno! Il Marine è tagliato in due! L'Impulse Champion è OUT OF BUSINESS.
Roman Reigns con le ultime forze in corpo, sorridendo, solleva un braccio e lo pone sul corpo del Marine. E' FATTA!! La vittoria è sua! L'arbitro deve solo certificarla... E.. UNOOOOOOOOOOO!!!! E... DUEEEEEEEEEE!! E... TREEEEEEE.....NOOOOOOO!! Che succede?!? L'arbitro improvvisamente sparisce dal ring?!? Che è?!? WTF?!? OMG!!!
NOOOO!!! NOOOOOO!!! Sono loro! I balordi! Da non credere! Chris Masters ha tirato via con uno strattone perentorio, l'arbitro dal ring e... prima che egli possa realizzare cosa sia successo: SBAAAM!! Sheamus lo abbatte con una devastante pedata delle sue! OH NO!! Il direttore di gara è fuori gioco! Ed ora... chi può decretare la vittoria del Leone?
Roman Reigns resta attonito.. ed anche incazzato nero per questo... ma... attenzione... perché ora tutti i ceffi paiono averlo messo proprio nel mirino! Salgono tutti sul ring, tutti assieme e... LO PESTANO!! Lo ricoprono di botte! A nulla serve il suo tentativo di difendersi... La moltitudine degli avversari lo soverchia... ma ATTENZIONE!! IN ALTO LE MANI! Perché...
 
"IF YOU SMELLLLLLL-LA-LA-LA-LA-LA-LA....."
 
Risuona forte la musica della cavalleria! The Rock di gran carriera appare sullo stage e con lui ci sono i suoi uomini! Cesaro, Ziggler, Burchill!! Avanzano come una gloriosa fanteria verso il ring, iniziando uno scontro a fuoco con il nemico! Botte da orbi in prima linea! PIM PUM POM!! Rock ed i suoi appaiono spazzare il ring dall'immondizia.. con gli spietati uomini di Miz che vengono messi in fuga! Con un Randy Orton che, in mancanza di Miz si prende i gradi da capitano, richiamando la ritirata, onde evitare il peggio... quello che dovevano fare è stato fatto... inutile rimanere, per di più esposti ad una situazione non conveniente...
La Evil Lega lascia la scena... mentre Rock ed i suoi discendono dal ring per andare a soccorrere il moribondo direttore di gara.
The Rock dice ai suoi di non preoccuparsi... lo aiuteranno loro a riprendersi... nel mentre sul ring... Roman Reigns, anche se è stato salvato dal peggio, ha comunque incassato diverse percosse... ed è per questo che giace ancora al suolo inerme..
John Cena, KO per la Spear, non ha visto nulla di quanto accaduto... e... ignaro di tutto, si sta riprendendo proprio in questo momento... scuote il capo, come per ritrovare lucidità.. ed una volta in piedi... si ritrova davanti un Roman Reigns atterrito.
Si chiede cosa possa essere successo... tuttavia... si ricorda di qualcosa che è rimasto in sospeso... Già!! L’ATTITUDE ADJUSTMENT! Il momento era propizio... ma la connessione non è riuscita... quindi ora... è il momento di riprovarci...
Roman Reings inizia a muoversi da terra... John Cena si apposta accanto a lui, posizione tipica, semi-piegato in avanti, pronto al caricamento in spalla... Ci siamo! ATTENZIONE! La situazione si ribalta! Ora è John vicinissimo a cogliere una clamorosa vittoria...
I tempi sono maturi... quando.... un momento... 
 
UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
 
BUIO IMPROVVISO! Una sinistra risata scuote il palazzetto... tornano le luci! Che succede?!? Che c'è nel ring?!? OMG!! BRAY WYATT!! Il santone... Egli ha afferrato Cena tra le sue grinfie... BACIO... SISTER ABIGAIL!!! E poi... in ginocchio a braccia alzate come ad invocare lo spirito della palude che lo protegge e dona a lui la conoscenza...
 
BUIO DI NUOVO... OH MY!! UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Ancora quella sinistra risata... e pochi secondi dopo... la luce ritorna! CLAMOROSO! WYATT NON C'E' PIU'?!? 
L'arena è in silenzio... terrorizzata forse dal sinistro accadimento... Una presenza sfuggevole... Bray Wyatt si è dissolto nel nulla... lasciando sul ring un nuovamente esanime Marine.
Chi ora invece si sta riprendendo... è incredibilmente Roman Reigns! CLAMOROSO! La situazione si ribalta di nuovo! Per la terza volta! Ora è ancora Reigns ad avere la strada spianata! Un Re Leone che vede Cena a terra, senza essersi accorto di nulla... si avvicina a lui, vede che è inerme... e... perentoriamente, lo va a prendere... per poi schiantarlo definitivamente. Nel frattempo... finalmente Rock ed i suoi, sono riusciti a far riprendere l'arbitro, forse usando dei sali o qualche secchiata d'acqua gelida... fatto sta che il direttore di gara viene accompagnato a bordo ring e fatto rientrare da sotto la prima corda.
E tutto ciò proprio mentre... POWERBOMB!! La sentenza poderosa di Reigns va a segno! E stavolta non vi è più nulla a mettere i bastoni tra le ruote! E' 1... E' 2... Ed è anche 3!!! Roman Reings vince! Portando a casa il punto e pattando la situazione tra il suo team e quello della Lega Malvagia.
Or dunque ora... anche il team del Great One potrà dettare una condizione. E proprio in virtù di questo... è Rocky che immediatamente sale sul ring armato di microfono, ringraziando il suo cuginetto per l'impresa appena compiuta! Questa è una vittoria assai importante per tutto il Team.
 
TR: "Innanzitutto... The Rock si congratula con il suo cuginetto! Che ha compiuto qui ora... qualcosa di epico! Ha battuto una delle più rocciose superstar esistenti in questo business, affermandosi quale vero eroe indiscusso di questa federazione. Inoltre.. con questa perentoria vittoria... egli ha portato in dono al nostro team, la possibilità di pareggiare  le cose con quanto dichiarato da quel villano di The Miz poco fa."
 
The Rock annuisce facendo un respirone.
 
TR: "Bene... Miz... tu vuoi The Rock fuori da questa federazione?! OK!! Non c'è problema... se domenica notte noi dovessimo perdere... ma stai pur certo che non accadrà... otterrai quello che vuoi... THE ROCK SE NE ANDRA' DI QUI PER SEMPRE... tuttavia... ora la mette sul piatto The Rock una condizione per te ed il tuo branco di bambocci... Qualora The Rock ed il suo Team, domenica notte vinceranno... e fidati di The Rock quando ti dice che sarà così... tutti i tuoi amati scagnozzi che sono sotto alla tua gestione... che non hanno alcun legame con questo show, con Impulse, ma sono qui soltanto perché TU li tieni legati a noi... saranno PER SEMPRE fuori e cancellati da questo show! PER SEMPRE!!!"
 
Boato della folla esaltatissima alle parole di The Rock, che ribatte fuoco al fuoco... In caso di sconfitta dunque, la Evil Lega sarà smembrata al completo! INCREDIBILE!!
 
TR: "E... non è tutto... perché... non si pensi che vogliamo essere troppo buoni e.. occuparci dei tuoi scagnozzi e non di te, caro Mizanin... ebbene... Domenica notte... se tu... oh bel campioncino The Miz... dovessi venire schienato ed ELIMINATO... da uno qualunque dei miei uomini, me compreso... beh... in quel caso... TU NON SARAI PIU' IL WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!! Perché quella cintura passerà in mano a colui che sarà capace di tale azione!! Stammi bene caro Miz! The Rock ti manda i suoi saluti!!"
 
OH MY GOSH!! Carico da 11 aggiunto sul mazzo!! The Rock alza il tiro! Anche il titolo di campione mondiale sarà in palio nel match a squadre! Perché qualora il Magnifico dovesse venire eliminato dal match, colui che sarà autore di tale eliminazione, si impossesserebbe della sua cintura! INCREDIBILE!! Un colpo questo che potrebbe anche finire per creare un match nel match, con una gara interna ad eliminare il campione! Scelta forse fatta da Rock, proprio per assicurarsi che il suo team non ci vada giù leggero col Chick Magnet, ma si adoperi pesantemente per procurar lui la serata più orrenda della sua intera carriera.
 
Fa festa assieme ai suoi il Great One, mentre sullo stage riappaiono i malvagi della Evil Lega... stavolta anche con The Miz! Che li guida silenziosamente all'avanzata sino a bordo ring. Occhi negli occhi! I due team si scrutano con rancore, senza arrivare però al contatto. Mantengono le posizioni questa volta... gli uomini di Rock nel ring, quelli di Miz subito fuori... ed in questo clima acceso ci si avvicina al tempo dei saluti... Ma... one moment please...
 
"CAN YOU DIG IT... SUCKAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!"
 
OH LORD!! Ma è la musica di Booker T... che ci fa qui ora lui?
Il GM appare serioso sullo stage... poi, regala un sorriso a tutti quanti e puntando il dito verso il ring, con in mano il microfono... esclama... 
 
BOT: "MEN... Ho visto bene cosa è successo stasera... e... per far sì che domenica non possa ricapitare di nuovo... ecco la precauzione che ho preso.... Domenica notte a WAR... il 5 vs 5 Elimination Tag Team Match tra Team Miz e Team Rock... non sarà un match a normale regolamentazione... bensì... sarà un match sotto speciale legislatura! Ci sarà un mio caro amico a tenere tutti a bada... Perché... sul ring di SAN ANTONIO, TEXAS... sarà presente... UNO SPECIAL GUEST REFEREE!! E sarà... THIS MAN..."
 
 
Spoiler

 

 

 

 

Spoiler

 



#2
Verano Zombie

Verano Zombie

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 69 post
  • Iscritto il 16-luglio 15
  • Sesso:Maschio

Ho paura nel dirlo ma, prima Steen fa coppia con Kozlov, e questo ci lascia. Poi la Banks fa coppia con Gail Kim, ed ora sparisce anche lei... non è che porto sfiga?



#3
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Ho paura nel dirlo ma, prima Steen fa coppia con Kozlov, e questo ci lascia. Poi la Banks fa coppia con Gail Kim, ed ora sparisce anche lei... non è che porto sfiga?

È quello che dicevamo sempre io e Gio Wolf..:asd:

#4
Verano Zombie

Verano Zombie

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 69 post
  • Iscritto il 16-luglio 15
  • Sesso:Maschio

 

Ho paura nel dirlo ma, prima Steen fa coppia con Kozlov, e questo ci lascia. Poi la Banks fa coppia con Gail Kim, ed ora sparisce anche lei... non è che porto sfiga?

È quello che dicevamo sempre io e Gio Wolf.. :asd:

 

Allora sarà così! XD



#5
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Inutile dire che la cosa più interessante è il 5 contro 5 :ahsisi: sempre un piacere "promare" con/contro JoeCool, il promo mi è praticamente uscito da solo, non l'ho manco dovuto pensare :P soddisfatto del risultato!!

 

Lo scontro 3 vs 3 tra Ladies è incertissimo :o :o lo seguirò con attenzione!! L'annuncio shock di Booker T post-Ladder Match mi ha lasciato sorpresissimo, soprattutto per l'ultima chance concessa a Sasha Banks  :o..o: HYPE!!

 

Miz v Wyatt me lo sono scelto io, con il bonus dei pronostici ... Un feud tra questi due PG è un mio sogno, che probabilmente farò in qualche mio Universe e, magari, nella BOF in futuro :P qui mi sono dovuto accontentare di un incontro, ma poco male ;)



#6
Cacostronzi

Cacostronzi

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 13-luglio 16

Eccomi! Finalmente ho un po' di tempo libero e posso commentare!
Chiedo scusa se per un po' di tempo non ho commentato Impulse, ma d'ora in poi mi rifarò :up:

Puntata che gira molto attorno al 5 Vs 5, senza però escludere tutte le altre storyline, e con qualche colpo di scena... spicca su tutti il licenziamento di Gail Kim (Poteva essere prevedibile visto che l'utente era sparito, ma senza considerare questa variabile è stato un colpo di scena), ed è stato molto bello il Ladder Match, degna chiusura per Gail Kim... da quì si sviluppa una delle tre colonne portanti, secondo me, del PPV: il match femminile... la situazione è molto interessante, entrambi i titoli sono on the line, ma credo che, almeno per il momento, il team delle campionesse riesca a mantenere... magari per colpa di Charlotte e/o Beth Phoenix che commettono un'errore di inesperienza... anche se c'è da considerare l'incognita Banks... ma credo che, anche se dovesse venire licenziata, riuscirebbe a trovare qualche escamotage per rimanere in federazione.

I match che mi mettono meno hype sono Nakamura vs Rey e Morrison vs Rollins... niente di personale ragazzi, ma i risultati sono, secondo me, abbastanza prevedibili: Morrison è appena diventato campione, e una sconfitta con conseguente perdita del titolo lo sotterrerebbe troppo, mentre Rey è in fase di push, e una sconfitta non gli farebbe affatto bene... comunque mi è piaciuto molto questa sorta di "turn" di Rollins ai danni di Morrison... spero per TheCharismaticEnigma che, dopo questa breve parentesi, riesca a portare l'Evil Architect in alto!

La situazione del Triple Threat si è un po' mescolata con la storyline principale... viste anche le scelte del Pick Your Poison e quindi overbooking a manetta!
Mi scuso anche per il mio promo... è uscito piuttosto corto, per nulla degno dei miei promo precedenti... ma avevo il tempo contro...
Anyway, situazione molto intrigante, ho dovuto rileggere i vari promo un paio di volte per capire tutto... se vince il team di The Miz, The Rock si deve ritirare e Reigns e compagnia bella dovranno rinunciare al titolo finché Miz sarà campione. Mentre se vince il team di Reigns e The Rock, la Evil Lega sarà completamente smembrata e Miz perderebbe la cintura...
Indecisione altissima... per come la vedo ora Mizanin riesce a tenersi il titolo e la Evil Lega... ma, riflettendoci, potrei ripensarci...
 


Modificato da Cacostronzi, 10 ottobre 2016 - 19:43





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi