Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

War of Changes!


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ci troviamo ora nel backstage, dove è il Commentatore Misterioso ad accogliere il suo ospite odierno: Cesaro! Lo Swiss Superman, diventato superstar di Hollywood diventato, anzi tornato ad essere, campione di coppia di Wrestling Revolution, raggiunge la postazione interviste e, sorridente come suo solito, attende le domande che gli verranno rivolte...

 

CM: "Cesaro, inutile dire che nelle ultime settimane la situazione ad Impulse è diventata davvero infuocata... Il risultato è che questa sera ci sarà un incontro molto acceso, con tanti risvolti personali e, come se non bastasse, nell'ultima puntata prima del PPV sia Miz che The Rock hanno aggiunto delle stipulazioni che rendono la situazione scottante da ambedue i lati... Cosa hai da dire a riguardo della faccenda?"

 

Il neofita Hollywoodiano, continua a sorridere non lasciandosi sconfortare dallo scenario abbastanza ansiolitico presentatogli dal suo intervistatore e, dopo essersi tolto i caratteristici occhiali da sole dagli occhi, si appresta a fare una breve disamina...

 

CE: "Cosa posso dire? Da quando sono tornato in federazione, non ho potuto fare a meno di notare che la quasi totalità del tempo l'ho passata a porre rimedio alle malefatte della banda di Miz. Quando sono arrivato la prima volta, questa terra era limpida e incontaminata, e sapere che io stesso ho dato una mano alla contaminazione, spalleggiando quel vile essere, mi porta a pensare che non potevo stare a guardare altri porre rimedio, ma che dovevo essere in prima linea..."

 

Un attimo di pausa per il Bald Guy, che però subito continua la sua risposta senza far passare ulteriori attimi...

 

CE: "Così quando si è deciso per questo scontro a WAR, non potevo che essere d'accordo e nonostante le condizioni imposte da Miz, non posso essere che pronto. La condizione da lui imposta, si, non posso nascondere che possa essere insidiosa... Un grande uomo come The Rock si ritroverebbe a far armi e bagagli e allo stesso tempo ogni singolo componente del team, non potrebbe più avere un match titolato fino a che Miz resterà campione, però per quanto possa essere pericolosa, è una condizione che da a me e credo a tutti i miei compagni motivazioni in più per uscire vincitori di questa guerra..."

 

Nuova pausa, mentre partono gli applausi del pubblico che apprezza questa grinta e questa motivazione dello svizzero, che non ha ancora finito...

 

CE: "Alla fine, però, ieri notte è stato il nostro team ad avere l'ultima parola... Sapere che battendo quei cinque, non solo ci libereremo di ogni membro aggiuntivo di quella fazione, ma che termineremo anche il regno di terrore di Mike, non può che spingermi a dare il 200 per cento, in vista dell'incontro! E, prima che tu me lo domandi, si, sarei felicissimo di essere io stesso a mettere le spalle a terra di quel codardo per l'uno, due, tre, vincente, però sarò sincero, l'obbiettivo più importante è quello di batterli tutti... Tonight isn't just a simple War... It's a War of Changes!"

 

Spoiler






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi