Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

SVR 2011 Cometa SeasonPS2
Started by
The Comet
, Sep 06 2010 15:17 PM
#101
Posted 09 October 2010 - 15:17 PM

fai con calma,ma continuala perche' e bella
#102
Posted 10 October 2010 - 14:52 PM

bella...forse una delle migliori.

#103
Posted 11 October 2010 - 14:22 PM

WWE Monday Night RAW #10
Benvenuti cari lettori, a questa decima puntata del show televiso più importante della World Wrestling Entertainment.
La scorsa settimana, vi ho lasciato l'amaro in bocca. Dopo che Shawn Micheals è finalmente tornato in sè, e si è riapacificato con il suo migliore amico, Triple H, tutti han dato per scontato che la D - Generation X fosse finalmente tornata, più forte che mai. Questi pensieri sono stati scacciati, con un ritorno di fiamma e furia dei Brothers Of Destruction, che vedendo l'imminente pericolo, hanno decisio di evitare il peggio. Massacro in piena regola. La DX non essendo in condizioni fisiche eccellenti, non ha potuto far altro che soccombere.
Stasera cosa accadrà?
Abbiamo avuto poche informazioni riguardante questa puntata, per ora sappiamo solo che ci sarà un match titolato, laddove Mike Knox sfrutterà il suo rematch clause contro il campione Intercontinentale Christian. Inoltre, sappiamo che Vince McMahon avrà qualcosa da dirci!
Ma non perdiamo tempo con le parole, è ora dei fatti!
Sigla e Pyros aprono la puntata. Il pubblico come sempre numerosissimo... cartelli Pro DX, cartelli Pro BOD, è una bella guerra anche per la tifoseria.
Justin Roberts ci introduce il Chairman della World Wrestling Entertainment, Vincet Kenney McMahon.
Il padre padrone della WWE, fuori esce dallo stage, vestito elegante come sempre, e con un sorriso beffardo. Raggiunge il quadrato, cercando di invoglia il pubblico ad applaudirlo, ma dopo quello che è accaduto a No Mercy, ha poco da farsi ben volere. Vince dice che non gli importa, se viene fischiato o viene applaudito.Non gli interessa se il pubblico è contro perciò che ha fatto, lui può permettersi di fare qualunque cosa.
Il Chairman va avanti indietro per il quadrato.. e continua dicendo che oggi, ricorre un'importante data.
Questà è la decima edizione dello show Rosso da quando ha riaperto i battenti. Certo, non sarà una puntata da tre ore, ma sarà comunque una puntata speciale. Come si può rendere una puntata speciale, ancora più speciale? Semplice... annunciando il Main Event della serata.. e lui ne ha uno bello grosso in mente....
Six Man Tag Team Elimination Match! Il campione WWE, Randy Orton, farà squadra con... Rey Mysterio e John Cena, contro Chris Jericho, Edge.. e BATISTA!
Il pubblico esulta per questo gran annuncio. Però il Chairman della WWE non ha finito, ed oggi si sente particolarmente magnanimo. La situazione del General Manager di RAW non è benfinita, ed è intenzionato a chiarirla ora.
Vince invita così l'ex General Manager di RAW, Theodore Long! Teddy si presenta nello stage, con aria cupa e afflitta, il pubblico è con lui ma pare non bastare.
L'ex GM di RAW raggiunge il quadrato... Vince gli chiede... che ha pensato molto nel corso della settimana, e se Theodore Long accetta una condizione, potrà riavere il su posto.Theodore Long, dice che accetta e McMahon gli spiega il compromesso.
Vince parla di aver fondato, tanti anni fa, un club esclusivo, dove solo pochi adepti ne fanno parte.
Teddy ed il pubblico han già capito.. e fischiano affinchè il Chairman non finisca la frase.... ma purtroppo la finisce... il KISS MY ASS CLUB.
Vince lo tranquillizza, dicendogli che sarà solo una questone di secondi.
Comincia a slegarsi i pantaloni, e Theodore Long non pare per niente d'accordo a riguardo. Dopo qualche minuto di tira e molla... Teddy fà l'impensabile... ed è costretto a baciare il deletano del padre padrone. Fischi assordanti circondano l'arena, mentre Vince è felice come non mai.
Il Boss dice che ora, Theodore Long... è ufficialmente UNA PROBABILE PICK PER UN SONDAGGIO che determinerà il nuovo General Manager di RAW!!
WHAT?!!! Prima gli fa baciare il sedere promettendogli mare e monti e poi lo prende in giro?
Teddy Long quasi lacrima dalla rabbia... è stato privato della sua dignità!
Vince continua dicendo... che il consiglio d'amministrazione ha fatto delle regole ben precise, se fosse per lui lo riprenderebbe..
L'ex GM di RAW sembra quasi fulminarlo con lo sguardo. Il Chairman finisce il monologo, dicendo che non c'è solo Theodore Long in lizza, ma ci sono altri due nomi... su delle buste che ha in mano.Ora ne aprirà una ad una, per scoprire chi sono.
Apre la prima... il pubblico aspetta incuriosito... sorrisone nel viso di Vince... il primo nome è.... SHANE O'MAC!!!
Risuona la sua theme, Shane McMahon, torna in WWE, e lo fa sottoveste come palpabile futuro General Manager di RAW. Shane O'Mac, molto apprezzato dal pubblico, raggiunge il ring, dove da la mano sia a Theodore Long che a suo padre... Vince però non ha finito... e ci introduce l'ultima pick.
Ma che succede... lo sguardo del Chairman si fà al quanto strano ed allo stesso tempo divertente...
Vince butta a terra il biglietto schiacciandolo, e furiosamente urla che questo è un sabotaggio bello e buono... non accadrà mai che questa persona condurrà il suo SHOW.
RUMORE DI VETRI ROTTI!!...
OH MY GOD!! STONE COLD STEVE AUSTIN HERE ON WWE MONDAY NIGHT RAW!!!
Incredibile!! la folla è in delirio, mentre il Texas Rattle Snake si fa strada verso il ring dove va a raggiungere un Vince McMahon incredulo e fuori di sè!
Colpo di scena in questa decima edizione dello show rosso!Shane O'Mac si fa da parte, stessa cosa Theodore Long, lasciando lo spazio ad Austin.
Ed è proprio Stone Cold che prende la parola, chiedendo a Vince se è facile di rivederlo, e che la cosa ancora più bella, è che tra poco, potrebbero essere colleghi di lavoro!
Vince si dice disgustato di questa scelta da parte del consiglio d'amministrazione.Come può offrire un lavoro così importante, ad un caprone come Steve Austin!
Il Texas Rattle Snake interrompe il farfugliante Chairman, chiudendoli la bocca con un sonoro WHAT?
Austin, chiede al pubblico di dargli un fottuto Yeah, se vuole che lui divenga lo SHERIFFO QUI A RAW.
Ovviamente la tifoseria è un tutt'uno! Ma Vince McMahon, ferma il tutto definendo questo momento una pagliacciata mai vista.
Il Texas Rattle Snake gli si avvicina, abbracciandolo con un braccio... e sussurrandogli qualcosa!
Non sembra qualcosa di piacevole, vista l'espressione del Boss della WWE. Vince McMahon scende fuori dal ring.. e gli dice che sarà tutto da vedere, Vince promette che non diventerà General Manager di RAW. Stone Cold è d'accordo, infatti lui diventerà lo Sheriffo e non il General Manager!
Anche Shane scende dal quadrato, raggiungendo il padre, mentre Teddy Long ed Austin festeggiano con delle birre sul ring tra la folla in delirio!!
Tra 2 settimane sapremo chi sarà il General Manager di Monday Night RAW!
Pausa pubblicitaria!
Bentornati ladies and gentleman, live on Monday Night RAW, Michael Cole e Jerry Lawler, dalla postazione di commento, ci danno una comunicazione straordinaria ricevuta durante la pausa pubblicitaria da parte del Consiglio d'Amministrazione. Da oggi, sino alla puntata di RAW Pre - Cyber Sunday lo show del lunedì serà non avrà un General Manager, ma bensì uno SPECIAL GUEST HOST! Questi Guest Host, sono le picks che si affronteranno nel sondaggio durante il PPV.
Il Guest Host per questa sera è SHANE MCMAHON!!!
Ma è ora dell'azione, tra poco Christian contro Mike Knox per l'Intercontinental Championship!!
WWE Intercontinental Championship
Christian © vs. Mike Knox termina in No Contest
Un'altra buona performance da entrambe le parti.
L'incontro entra nel vivo quando Christian tenta la Killswitch! Knox però riesce a reversarla e prova ad eseguire il suo Reverse Bycicle Kick, ma anche stavolta il canadese riesce ad evitare il peggio. Il campione intercontinentale afferra alle spalle il mostro tentando una culla improvvisa ma arriva il conteggio di due!
Si rialzano contemporaneamente.... ma cosa succede... BLACKOUT!!! BLACKOUT!! I due contendenti si fermano, aspettando il ritorno della luce.
Probelmi tecnici? Torna l'elettricità.. MA SUL RING CI SONO I BROTHERS OF DESTRUCTION!!!!!
I fratelli della distruzione, dopo aver compiuto il massacro ai danni della D-Generation X, si rifanno vivi quì a RAW! Knox e Christian rimangono immobilizzato, e subiscono la furia dei fratelli! Doppio lancio alle corde e STEREO BIG BOOT!!! I due avversari si rialzano confusi e barcollanti.. e subiscono una STEREO CHOCKSLAM!!! Mamma mia che distruzione!!! Kane e The Undertaker non inarrestabili!!! Afferrano ancora una volta il mostro ed il canadese... per completare l'opera con una STEREO TOMBSTONE PILEDRIVER SUL QUADRATO!! Altro massacro, dopo solo 7 giorni! Blackcout... e nel quadrato ci sono solo i due avversari inermi.
Partono svariati replay... nel frattempo i paramedici vanno a sincerarsi delle condizioni dei due.
Altra pausa pubblicitaria... Still To Come: Six Men Tag Team Elimination Match... Up Next: Shane O' Mac On The Ring!
Torniamo live, dove ancora una volta parte il replay di quel che è appena accaduto. I Fratelli della Distruzione sono inarrestabili.
HERE COMES THE MONEYYY Here we go, money, Here comes the money!!
Shane McMahon si presenta nello stage, un pò fischiato per la decisione di aver seguito il padre.
Sale sul ring armato di microfono. Il figlio del Boss della WWE, dice che è deplorevole il comportamento del WWE Universe nei confronti di colui che OGGI offre il miglior intrattenimento di qualsiasi altro programma televisivo! I fischi non tardano arrivare, ma Shane O'Mac continua preso dalla foga del momento.
Dice che, oltre all'ingratitudine che mostrano verso il padre, si è messo di mezzo pure il consiglio d'amministrazione proponendo per un ruolo di prestigio, ma sopratutto di notevole importanza, ad una persona come Stone Cold Steve Austin. Anche se non può cambiare queste decisione ferree, fà un breve discorso su cosa farà quando se otterrà il ruolo di General Manager. Shane promette lealtà, ma non verso il pubblico, ma bensì verso il padre! Lui merita rispetto, e nel caso in cui dovesse dirigere RAW lo farà secondo un regolamento ben preciso. Prima regola, non accontentare il WWE Universe, seconda cosa, diminuire il tasso di violenza quì a RAW. Ammette che il lavoro di Theodore Long non è stato male, ma la situazione gli è precipitata. Stasera è quì a RAW come special Guest Host . Ha riflettuto sulla situazione generale, ed ha deciso alcune cose a riguardo del futuro del WWE Women's Championship. Beth Phoenix non ha nessuna sfidante, per ora. Perciò indirà a breve una 6 Divas Over The Top Rope Battle Royal! Le ultime 3 Divas che rimarranno sul ring, faranno parte di un sondaggio per Cyber Sunday. Chi otterrà più voti sfiderà Beth Phoenix per il titolo femminile. La vincitrice della Battle Royal otterrà come premio 2% di voti in più (2 voti) quindi, sarà nettamente in vantaggio, rispetto alle altre due!
Poi... What? La Theme dei Priceless Magnets, mette fine al monologo dello speciale presentatore di RAW. Il pubblico quasi gradisce questa apparizione dei campioni di coppia. Il due, rimangono nello stage. Dicono che sono d'accordo nel programma di bloccare questa violenza gratuita, ecco il perchè gli chiedono, visto che oggi ha pieno potere decisionale, se possa annullare le stipulazioni scelte dai fratelli Hardys per il loro match a Cyber Sunday, dove verranno messe in palio le cinture di coppia.
Shane O'Mac si dice irritato di quest'intrusione fuori luogo. Purtroppo per loro, il figlio del Boss non ha potere decisionale e non può cambiare match già confermati.
Ma visto che hanno osato interrompere il suo discorso... stasera ci sarà un match molto particolare!
Oggi è la decima edizione dello Show Rosso... quindi vuole rendere questo episodio diverso ed innovativo rispetto agli altri. Si , ha deciso!
Stasera. ci sarà un TRADE TAG TEAM MATCH... in cui un membro dei campioni di coppia ed un membro degli Hardyz faranno coppia contro i restanti due!
THE MIZ... e... JEFF HARDY CONTRO TED DIBIASE e MATT HARDY!! I campioni di coppia si guardano allarmati, ma allo stesso tempo compiaciuti! Risuona la Theme di Shane O'Mac mentre di va in pubblicità!
Bentornati live è tempo della Divas Battle Royal!
Six Divas Over The Tope Rope Battle Royal
Michelle McCool vs. Trish Stratus vs. Melina vs. Gail Kim vs. Natalya vs. Mickie James: Le 3 ultime rimaste faranno parte di un sondaggio per determinare il ruolo di primo sfidante al titolo femminile. Il primo posto otterrà il 2% di voti in più.
Beth Phoenix è al tavolo di commento, giudicando questa decisone pessima.
Le sei contendenti sono sul quadrato. Appena suona la campanella.. Mickie James come una furia, prende Melina e la getta fuori dal ring in un nano secondo!!
Melina prima eliminata!! Michelle McCool e Natalya si lanciano su Gail Kim, mentre Trish Stratus si occupa di Mickie James, ancora irritata per quanto accaduto la scorsa settimana. Poco dopo, Gail Kim viene eliminata dalle Rebels. Il gioco di squadra continua... e si lanciano sulle ex campionesse femminili. Natalya riesce a tenere la situazione sotto controllo, e riesce addirittura ad applicare la SharpShooter ai danni della sette volte campionessa femminile, incredibile!!Lotta nell'apron da Michelle McCool e Mickie James! L'ex Unified Women's Champion sta per cadere fuori dal quadrato.. ma un calcione dritto in faccia sulla Psycho Diva, le permette di ritornare in gioco.. attenzione!! Trish Stratus scalcia via Natalya e la fa impattare contro Michelle McCool CHE CADE FUORI DAL RING!!!MICHELLE MC COOL ELIMINATA!!
E' ufficiale, Trish Stratus, Mickie James e Natalya concorreranno per il sondaggio!! Ma la battaglia deve continuare!! La McCool se la prende con la canadese per averla eliminata! Le due discutono animatamente... e sia Trish che Mickie si mettono d'accordo per eliminare NATALYA!! INCREDIBILE!! Beth Phoenix si alza dalla postazione di commento dicendo di aver visto anche troppo. La Glamazon chiede cosa diavolo ha in mente la McCool, questo si chiama sabotaggio! Ma l'ex campionessa lascia infuriata lo stage. Natalya sorretta dalla campionessa femminile raggiungono lo stage. Mickie James osserva la scena compiaciuta... COLPO GOBBO DI TRISH STRATUS!! Approfitta della situazione per eliminare la Psycho Diva, vendicandosi di conseguenza per la settimana precedente! Trish festeggia, ha il 2% di voti in più mentre Mickie James rimane seduta per terra abbastanza confusa e triste per essere caduta in un errore così banale!
Vincitrice della Battle Royal: Trish Stratus!
La linea passa nel Backstage per la prima intervista della serata.
kelly Kelly ci presenta John Cena! Il Leader della Chain Gang, prima di sostenere l'intervista flirta un pò, per poi diventare serio.
La scorsa settimana, anche se da vile, Batista ha accettato la sfida per Cyber Sunday. Cena si dice felice. Una volta per tutte sistemeranno i loro affari dove il WWE Universe sarà il giudice supremo! Ed infatti... sarà proprio la tifoseria a decidere in quale stipulazione vogliono vederli sfidarsi.
A) Submission Match!

C) Steel Cage Match!!!
L'intervista si conclude con John Cena che da la sua piena fiducia al WWE Universe!
Prima della pausa pubblicitaria, parte un promo per Cyber Sunday, Live in Tampa, Florida!
Torniamo dalla pubblicità, ed è tempo del Trade Tag Team Match!
Trade Tag Team Match
Matt Hardy e Ted DiBiase battono Jeff Hardy e The Miz
I Priceless Magnets hanno sfruttato questa situazione per stravolgere completamente il match a loro favore, facendo andare uno contro uno i fratelli Hardys!
Oltre alle scorrettezze, Matt Hardy ha chiuso il fratello dopo che Miz lo ha "tradito" eseguendo la Skull Crushing Finale!
Matt cerca immediatamente di far riprendere conoscenza al fratello.. ma il Duo assale Matt Hardy!!
MA ATTENZIONE ALTRO BLACKOUT GENERALE!!!
Appena torna la luce I Brothers Of Destruction sono nuovamente sul ring!! La loro sete di vendetta è insaziabile!!
I Priceless cercano una via di fuga... ma la furia dei signori dell'oscurità non ha preferenze! Kane afferra la gola di Miz e Matt Hardy, mentre Undertaker prende DiBiase ed il povero Jeff Hardy!! Oh NO!! Ancora una volta STEREO DOUBLE CHOCKSLAM! OH MY GOD! E' incredibile!!
Il pubblico fischia... perchè Shane non si fa vedere? Ha paura dei fratelli della distruzione?? Dov'è finito il senso di giustizia per evitare la violenza gratuita!?!?
Sicuramente perde punti con questo atteggiamento.
The Brothers Of Destruction son pronti per terminare l'opera di devastazione...
Ma... l'atmosfera, curiosamente cambia!!
Un color verdolino caratterizza in questo momento l'arena...
I fratelli si guardano straniti, e poi volgono lo sguardo nel Tron.. dove appaiono delle lettere sparse... che immediatamente prendono significato!!
Spoiler
What the fuck?!? La luce si oscura e di seguito appaiono dei flesh verdastri e neri stile blackout!!
OH MY GOD!!
LA DX è dietro i fratelli della distruzione!! Pubblico in visibilio!! Shawn Michaels con una fascia nella zona addominale mentre Triple H un cerotto in fronte.
Kane e The Undertaker si voltano lentamente, E SCATTA LA RISSA TRA I DUE TEAM!!
La DX riesce a tenere il confronto, spostando la rissa in più punti, fuori dal ring, tra il pubblico e addirittura nel backstage!
La rissa non tende a fermarsi, scambi di controllo tra la DX ed i BOD.
Siamo nel parcheggio dove ormai continuano impeterriti!!
I due team sono delle forze della natura spaventose! Purtroppo i cameramen non riescono ad inseguirli.. e non ci rimane che andare in pubblicità!
Torniamo live, ma prima di andare al Main Event, partono dei replay su ciò che è appena succeesso.
Non abbiamo avuto altre immagini, ma la rissa a quanto pare è in continuo svolgimento fuori dall'arena!
Siamo nell'ufficio di Vince McMahon, dove viene raggiunto dal figlio.
Il boss si complimenta per l'ottimo discorso svolto questa sera, e che se il potere decisionale fosse nelle sue mani, non avrebbe dubbi su chi scegliere.
Shane lo ringrazia e dice di avere un'idea! Qualcosa di losco è in forno, e le telecamere si spostano nel ring dove sta per avere inizio il Main Event!
Six Man Tag Team Elimination Match
Batista, Edge e Chris Jericho vs. Randy Orton, Rey Mysterio & John Cena
Il match ha inizio, Batista contro il campione WWE, Randy Orton. Breve scontro tra i due, ma il Team Heel sfutta subito il gioco di squadra, dandosi cambi regolari per indebolire il campione WWE.Orton cerca più volte di avvicinarsi all'angolo amico, senza però nessun successo.
Dopo finalmente una ripresa, riprova a dare il touch ma ancora una volta il Team Heel agisce d'astuzia attaccando i compagni di squadra impossibilitando così il cambio.
Jericho entra all'azione e dopo svariate combo, imprigiona la vipera nella Walls Of Jericho!
Questa volta però è il Team Face ad evitare il peggio!!L'arbitro si distrare per riprendere Cena e Mysterio dando al campione dei pessi massimi, l'opportunintà di finire il Legend Killer con delle finisher una dietro l'altra!! CODEBREAKER DI JERICHO E SPEAR DI EDGE!! Il direttore di gara non si accorge di niente ed effettua il conteggio!!
Chris Jericho elimina Randy Orton! .
Entra Rey Mysterio per il team face e dopo qualche minuto riesce a schienare il campione dei pesi massimi con una roll up!!! Chris Jericho secondo eliminato!!
Batista sostituisce il canadese e cerca di massaacrare con la forza il folletto di San Diego!Mysterio però da prova di agilità e da il cambio a John Cena!!!
Scontro tra titanti sul ring in questo momento!
John Cena in netto vantaggio ed appena prova la AA, Batista riesce ad evitarla ed a uscire fuori dal quadrato.
In questo momento si sente minacciato.. e va a prendere una sedia! The Animal torna sul ring tentando l'attacco, ma ancora una volta il Leader della Chain Gang si fa valere, evitando il peggio!!La sedia cade al tappeto... ed il Bostoniano comincia la sua classica raffica di trademark moves!
Batista però si salva dall'enesima AA ed esegue la SPINEBUSTER!! 1.......2........NO!!!
John Cena si salva!! Batista è frustrato... appena vede che il Leader della Cenation si sta rialzando, ri afferra la sedia e gliela stampa in pieno volto!!! Batista SQUALIFICATO!! Edge rimane un pò sorpreso, ora è solo contro due! Entra nel ring però schiena immediatamente il Bostoniano!! 1.....2....3!!!! John Cena eliminato colpo di scena, e colpo gobba da parte dell'Animale! Edge se la ride, mentre Cena rottola fuori dal quadrato, un John Cena che pare ferito.Mysterio contro Edge!
Mr.619 ci va giù pesante arrivando quasi ad eliminare il canadese!!Sono due settimane ormai che subisce tutto e di più. Rey vuole chiudere la bocca ad Edge una volta per tutte!!! Il messicano evita la Spear , approffitta della confusione di Edge per eseguire la SIX ONE NINEEEE!! La Rated R Superstar cade al tappeto, Mysterio sale nella terza corda e connette con il suo Splash!! 1.........2............NOOOOOOOOO=!!!! Che resistenza!!! Il folletto di San Diego però non abbandona le speranze e con un Victory Roll RIESCE A SCHIENARE Edge !!! EDGE ELIMINATO!! MYSTERIO TRIONFA!!!
Pubblico in visibilio, grande prestazione da parte del canadese, ma questo non è servito per mettere fuori gioco il messicano!
Vincitore ed unico sopravvissuto: Rey Mysterio!
Ma cosa succede!! Boato dal pubblico... LA RISSA TRA LA DX ED I BOD PROSEGUE E TORNANO TRA IL PUBBLICO!
Dopo pochi istanti, raggiungono il quadrato!! The Undertaker però si allontana verso lo stage, stremato, mentre Kane rimane solo nel ring circondato dai suoi nemici!!
Il pubblico è in delirio!! Kane non sa da che parte voltarsi... va verso Trips ma poi ci ripensa, ed appena si volta.... SWEET CHIN MUSIC IN PIENO VOLTO!!
Barcolla... e The Game lo prende in consegna eseguendo il PEDIGREE!!
Con la DX soddisfatta al centro del quadrato, ed un Undertaker furioso nello stage... vi rimandiamo alal settimana prossima, dove lo Special Guest Host sarà Theodore Long! PER QUESTA SETTIMANA è DAVVERO TUTTO, da Cometa ALLA PROSSIMA, CIAUUUUUUUUU!!!!
#104
Posted 11 October 2010 - 15:13 PM

* Ho anche aggiornato la pagina iniziale, mi son dimenticato di dirlo.
Ora non ho riletto quest'ultimo report, ma penso ci siano errori grossolani, l'ho scritto di fretta ed ammetto che non è il massimo.
Spero sia di vostro di gradimento, anyway
.
Ora non ho riletto quest'ultimo report, ma penso ci siano errori grossolani, l'ho scritto di fretta ed ammetto che non è il massimo.
Spero sia di vostro di gradimento, anyway

#105
Posted 11 October 2010 - 15:31 PM

Non male

#106
Posted 11 October 2010 - 16:03 PM

mamma mia che puntata davvero e se vuoi commenta la mia puntata di smackdown nella mia storia per favore sempre se vuoi naturalmente.
Edited by rated-rko, 11 October 2010 - 16:04 PM.
#107
Posted 11 October 2010 - 17:06 PM

STUPENDA PUNTATA! CONTINUA COSI
#108
Posted 11 October 2010 - 18:40 PM

stone cold ston cold
DX DX






#109
Posted 11 October 2010 - 19:08 PM


#110
Posted 12 October 2010 - 14:15 PM

Grazie

#111
Posted 12 October 2010 - 17:19 PM

prego,continua cosi'

#112
Posted 14 October 2010 - 19:02 PM

WWE News:
WWE RAW Week #10 Ratings
Spoiler
Stone Cold Steve Austin ha firmato un contratto esclusivo
Spoiler
Shane McMahon Update
Spoiler
E' terminata la sospensione per...
Spoiler
Ecco quando è previsto il debutto di Maryse
Spoiler
Speculazione su un possibile ritorno al passato
Spoiler
Rivelato un match titolato per Cyber Sunday!
Spoiler
**Spoiler** Possibile Main Event per l'edizione di RAW da 3 ore prevista per la Week #14!
Spoiler
Annuncio in corso!
Spoiler
WWE Cyber Sunday: Card Aggiornata!
Spoiler
Edited by Cometa, 14 October 2010 - 19:02 PM.
#113
Posted 14 October 2010 - 19:24 PM

Ottime news, davvero... mettono hype in più
#114
Posted 14 October 2010 - 19:49 PM

QUOTO. Bellissima storyline. Ma possiamo già cominciare a votare per i match di Cyber Sunday???Ottime news, davvero... mettono hype in più
P.S. Non sai quanto sono contento che ci saranno i PPV Mono-Brand, così PPV come Summerslam e Survivor Series ri-acquisiranno più importanza
#115
Posted 14 October 2010 - 19:52 PM

Ovviamente quando la card sarà definitiva ^^
#116
Posted 14 October 2010 - 19:54 PM

Ovviamente quando la card sarà definitiva ^^
Ah, ok. Beh allora sarà una bella card se ci devono ancora essere messi altri match
#117
Posted 14 October 2010 - 20:03 PM

PPV Monobrand :riot:
#118
Posted 14 October 2010 - 22:18 PM

Per quello dovrete aspettare un bel pò XD, se vivrete abbastanza

#119
Posted 15 October 2010 - 08:25 AM

belle news!!! non vedo l'ora di leggere il nuovo show

#120
Posted 18 October 2010 - 19:15 PM

WWE Monday Night RAW Week #11
Cari lettori, la scorsa settimana ci siamo lasciati con le immagini della vendetta da parte dei Degenerati verso i Fratelli della Distruzione.
Inoltre il WWE Universe è stato chiamato in causa per votare chi tra Theodore Long, Shane McMahon e Stone Cold Steve Austin otterrà il posto di General Manager di RAW.
Le sorprese non sono finite quì, infatti il consiglio d'amministrazione ha annunciato che per tre settimane, arrivando a Cyber Sunday, RAW sarà condotta da uno Special Guest Host che sono niente che poco di meno le tre picks.Shane O' Mac ha eseguito la prima parte, oggi toccherà a Theodore Long, mentre la settimana prossima sarà la volta del Texas Rattle Snake.
Dopo questo breve filmato riassuntivo, parte la sigla dello show rosso, accompagnata come sempre dai pyros nello stage.
Parte una grafica dove da una parte c'è la DX, mentre dall'altra i BOD ed in sovraimpressione c'è scritto che stasera saranno in azione!
Parte la musica dell'ex General Manager di RAW, accolto meravigliosamente dal pubblico. Teddy Long avanza, dando a chi può il cinque. Nel ring saluta il ring announcer e si fa consegnare il microfono. Come prima cosa, ringrazia il WWE Universe per tutto l'affetto rivolto verso di lui. Theodore Long dice che tra 13 giorni, il pubblico WWE sarà chiamato a fare una scelta, una scelta che comporterà il futuro di questo Business. Continua dicendo che sente che molto probabilmente non vincerà queste elezioni, però ci spera. I suoi "avversari" sono molto forti e poplari, al contrario di lui. Dopo questo piccolo discorso sul voto, elenca ciò che farà una volta che tornerà General Manager di RAW. Impedrà l'uso della violenza gratuita, sospendendo o licenziando chi andrà oltre il limite del regolamento base della federazione. Teddy Long, definisce questo il minimo perchè lui vuole intrattenimento positivo e non negativo lanciando messaggi di violenza. Parlando di "violenza" torna su quanto successe a WWE No Mercy, quando sospese The Big Show. Infatti dichiara che qualche giorno fà, è scaduta la sua sospensione, quindi vuole che lo raggiunga ora, in questo ring per un chiarimento.
L'ex The Giant non si fa attendere, accolto da fischi assordanti, percorre la rampa d'ingresso.Sale sul quadrato, e risponde allo Special Guest.
Big Show dice che non si pente di quel che ha fatto ai danni del giovane Bourne, anzi, dice che avrebbe dovuto continuare. Un piccolo ed insignificante parassita, gli ha fatto perdere l'ultima chance che lo avrebbe portato a diventare campione del mondo. Long stufo di dellle lamentele, gli risponde che se lo è voluto. A No Mercy ha vinto il match, ed al posto di accontentarsi della vittoria, va a rovinarsi infierendo. Theodore Long, applaude a Big Show, mentre l'ex World Champion con uno sguardo furente e minaccioso si avvicina al viso dell'ex GM dello show rosso.Ma Teddy lo fa stare al suo posto, consigliandoli di non fare ciò che sta pensando di fare, non è GM, vero, ma è uno Special Guest Host, e come tale carica può prendere decisioni importanti.
Quindi... stasera, The Big Show, andrà contro... JOHN CENA!!! La tifoseria è in delirio!!Big Show sembra più motivato che mai a colpire Long, ma appena si accinge a chiudere la mano ed a prepare il suo terrificante pugno, altro boato al pubblico! C'è movemento, cosa sta accadendo? Oh My God!! Evan Bourne!! Evan Bourne sbuca tra la gente impugnando una sedia.Salta nelle transerne e poi direttamente sull'apron!! Big Show si volta lentamente, mentre l'ex gladiatore del Dragon Gate salta sopra le corde compiendo uno SPRINGOBOARD VAN TERMINATOR IN PIENO VOLTO SUL GIGANTE!!
L'ex The Giant barcolla, mentre il rientrante Bourne continua con calci e sediate nella zona addominale, di allontanare Big Show!! Show cade fuori dal quadrato, ma si rialza praticamente subito... cerca di risalire sul ring, ma un Evan Bourne determinato, gli blocca il passaggio! Il Mammhut di RAW sbatte le mani contro l'apron... non si sarebbe mai aspettato un ritorno di fiamma del giovane Evan, che sembra essere in ottime condizioni.Evan Bourne da il cinque ed abbraccia Theodore Long mentre si gode gli applausi del pubblico!
Le telecamere staccano da questa breve azione che ha riscaldato la tifoseria e la linea passa a Kelly Kelly, dove dice che il suo primo ospite di questa sera, è un ex USA Champion che è da poco tornato... il suo nome è Montel Vontarius Porter... M...V...P...!!
MVP dice che è contento di essere tornato in WWE, l'ultima volta che calcò un ring fù quasi sei mesi fà in delle sfide di poco conto. Ma oggi è diverso, perchè MVP si è ripromesso di tornare nella federazione più nota del Pro Wrestling per un solo scopo, diventare uno che conta.Tra poco avrà luogo il suo primo match di debutto, una vittoria non può far altro che avvicinarlo al suo obbiettivo.
Dopo questa breve intervista, MVP bacia la mano di Kelly Kelly, per poi entrare in scena mentre noi andiamo in pubblicità!
Rieccoci dopo la breve pausa, l'ex USA Champion è già sul quadrato, attendendo il suo avversario. Dopo pochi istanti, parte la theme del campione Intercontinentale, Christian!! Un Match di alto livello spetta al rientrante MVP, che se nel caso dovesse sconfiggere il canadese, otterrebbe una possibile title shot per il futuro!
MVP's Debut Match
MVP vs. Christian
Match di alta qualità, non c'è che dire! MVP ha fatto subito vedere quali sono le sue intenzioni ottenendo schienamenti quasi vincenti e cogliendo di sorpresa il campione Intercontinentale! Ma che succede, Mike Knox appare nello stage!! Sporadico tentativo di distarare il canadese, che in parte riesce nel suo obbiettivo!!MVP lo prende alle spalle con un rolling improvviso! 1....2....NO! Conto di due! La tifoseria è ampiamente divisa!! Il campione Intercontinentale riesce ad evitare il peggio! MVP prova la Playmaker ma Christian riesce ancora una volta a salvarsi, reversa la manovra tentando la Killswitch...!!I riflettori tornano a puntare lo sfidante al titolo in possesso del canadese. Si avvicina sempre più suscitando quasi timore a Capitan Charisma!MVP però ne approfitta, spinge via l'avversario, calcio agli addominali e Playmaker!!!
1.....2....3!!!!!! MVP batte il campione Intercontinentale, MVP vince il suo match di debutto, e che match!! Christian si è fatto cogliere impreparato e Porter ne ha trattto vantaggio! Immediatamente Knox raggiunge il quadrato e con furia e veemenza si lancia sul campione!!Pestaggio in piena regola!!MVP sta ad osservare la scena, ma poco dopo si schiera dalla parte del canadese.Ferma il pestaggio e stende lo sfidante al titolo Intercontinentale con una Clothsline! Il pubblico chiama il Balin's Elbow... e così accade!!!MVP ne ha avute per tutti! Mike Knox rottola fuori dal quadrato, il pubblico è in festa! Porter alza Christian e gli da la mano in segno di rispetto, il direttore di gara si avvicina a lui dandogli il titolo Intercontinentale, ma è MVP a prenderlo! MVP osserva il titolo, quasi si specchia su di esso, il canadese osserva la scena non tanto felice... ma poi MVP gliela da, inalzandogli il braccio! Porter ha trovato forse il suo primo obbiettivo, ma per ora c'è solo rispetto tra i due!
Winner: Montel Vontarius Porter, MVP!
La linea passa nella zona interviste, dove Kelly Kelly è in compagnia di Natalya!
Natalya è una delle possibili scelte come sfidante al titolo femminile detenuto da Beth Phoenix, nonchè suo capo e Leader delle Rebels.
La figlia d'arte, si dice incuriosita da questa situazione.Lei è tornata in WWE solo dopo che è stata contattata dalla Glamazon, in modo da formare questo gruppo e dominare la divisione femminile.Lei ha accettato questo ruolo, e continuerà a svolgerlo, ma se sarà scelta... lei combatterà, anche se questo potrebbe voler dire la rimozione dalla stable!Kelly Kelly rimane stupita da queste dichiarazioni... la schermata ci mostra che a breve la canadese sarà in azione contro un'altra possibile scelta, la seconda classificata della Battle Royal ed ex membro delle Rebels... Mickie James!
Divas Single Match
Natalya vs. Mickie James
Ottimo match combattuto dalle due divas!Incontro che raggiunge un livello tale di esecuzione, da lasciare a bocca aperta i telecronisti! Numerosi near falls han arricchitto questo match!Mickie James più volte cerca di chiudere in fretta e furia il match, ma casualmente la canadese cerca di allungare le sofferenze della Psycho Diva!
Il momento cruciale arriva quando la James viene intrappolata nella terza SharpShooter!!Manovra ereditata dallo zio Bret "The Hitman Hart". Mickie James spinge con tutta la sua forza per arrivare alle corde più vicine, ma la forza bruta di Natalya, la costringe infine a cedere per la pressione incredibile applicata!!
Natalya trova la sua prima conferma da singolo! La Psycho Diva si tocca visibilmente la gamba, non sarà infortunata? Natalya festeggia al centro del ring, venendo in parte apprezzata dalla tifoseria! Beth Phoenix fuori esce dallo stage ed applaude la sua compagnia di stable! Però la canadese sembra non scherzare e gli indica il titolo!!La Glamazon indietreggia... e con uno sguardo quasi timoroso torna nel backstage!
Winner: Natalya!
Piccolo promo riguardante il prossimo PPV, tra 13 giorni, il potere sarà nelle mani del WWE Universe!
La schermata ci ricorda che tra poco la D-Generation X sarà in azione!!! Mentre stasera anche i Brothers Of Destruction saranno in azione!
Pausa pubblicitaria!
ARE YOU READY?!? ... BREAKING DOWN!!!!

Ecco i due Degenerati presentarsi nello stage, con tanto di saltelli ed espressioni buffe.Il pubblico accoglie con immenso calore il duo, e non vedono l'ora di osservare la loro esibizione di questa notte.

Ma prima che inizi il loro incontro, i due prendono un microfono a testa e si posizionano al centro del ring.E' The Game il primo a prendere il microfono, e chiede al pubblico se è pronto! Ma, forse non hanno sentito bene, quindi ri fà la domanda....!! La tifoseria implode in un unico si! Triple H e Shawn Michaels si inginocchiano, mentre l'assassino cerebrale, ripete come un rosario le strofe DX Style.
Dopo questo momento di totale enfasi da ambe le parti, Triple H torna serio, e dice che la settimana scorsa hanno preso in contropiede i fratelli della distruzione. Shawn Michaels continua, e definisce i Brothers Of Destruction come due anime in pena che non riescono a trovare pace.Ma non c'è problema, non appena sarà ufficializzato un match tra le due parti, i degenerati spazzeranno via la Dark Side una volta per tutte. Il ragazzo che spezza i cuori, ammette che The Undertaker gli disse il vero durante Unforgiven, non sarebbe dovuto tornare. Ma è tornato perchè la WWE aveva bisogni di lui, perchè Triple H aveva bisogno di lui.L'Apocalisse è iniziata, ma promette che la D-Generation X la fermerà!
Il discorso viene interrotto dai Priceless Magnets!I loro avversari di questa sera, rimangono nello stage, dicendosi disgustati di ciò che stanno sentendo e vedendo.
Due vecchietti che giocano a fare i pagliacci ed i super eroi. Con queste parole The Miz riassume ciò che ha capito. I campioni di coppia guadagnano terreno e si addentrano nel quadrato.DiBiase finisce il discorso dicendo che questa sera loro saranno delle vittime, che rafforzeranno i campioni di coppia ad uno step successivo.
I due degenerati si guardano.. e scoppiano a ridere...!! I Priceless Magnets sentendosi presi in giro si lanciano sulla DX facendo partire il match!
No Title Tag Team Match
D-Generation X vs. The Priceless Magnets
Incontro a senso unico. Piccola dominazione da parte dei campioni di coppia, per poi venire travolti dal tornado della DX. Esperienza, abilità e tecnica, sovrastano i Priceless Magnets!Dopo pochi istanti, arriva la combo Sweet Chin Music - Pedigree su entrambi gli avversari per poi chiuderli con l'1...2...3 vincente!! I degenerati trionfano mandando un chiaro messaggio a fratelli della distruzione! Con le immagini festanti della D-Generation X ed il pubblico, andiamo in pubblicità!
Winners: D-Generation X
Si torna live on Monday Night RAW! Piccolo promo su quanto accadrà la settimana prossima, ovvero, Stone Cold Steve Austin condurrà lo show in rosso per una sera!
Le telecamere inquadrano l'ufficio dello Special Guest Host, dove all'interno c'è Theodore Long che compila moduli e documenti.Ad interrompere questa quiete, è proprio la DX. HBK e HHH chiedono un match per Cyber Sunday contro i Brothers Of Destruction per chiudere definitivamente i conti, ma Teddy Long, si dice dispiaciuto, ma gli è stato vietato da Vince McMahon in persona di prendere decisioni così importanti riguardante il PPV. Shawn Michaels e Triple H ci ironizzano su, prendendo in giro il vecchio Boss della World Wrestling Entertainment!
Si torna nell'arena, dove risuona Metallingus degli Alter Bridge, gruppo musicale e compositore della Theme della Rated R Superstar, Edge!
Il quadrato è addobbato con segiolini e alcune strutture da palcoscenico.. e la grafica ci annuncia che è tempo del ritorno del Cutting Edge!
L'Ultimate Opportunist viene accolto con fischi. Mentre prosegue verso il ring, nel titantron appare ciò che è successo la scorsa settimana, ovvero dopo aver eliminato 2/3 il Team face, viene colto di sorpresa da Mr.619 ottenendo un'importante vittoria. Edge è al centro del quadrato, microfono alla mano, fa cenno di tagliare la musica perchè è il suo momento. Il canadese dice è quasi un mese che si ritrova davanti colui che non vorrebbe trovarsi di fronte. Ovvero il patetico nanetto di San Diego, Rey Mysterio. Il 9 volte campione del mondo, prosegue il discorso, definendo patetico il modo con cui Mr.619 cerca di ottenere delle piccole rivincite. Ma bando alle ciance, perchè il suo ospite di questa sera, è proprio Rey Mysterio! Boato dal pubblico che applaude alla comparsa in scena dell'ex World Champion. Il messicano si presenta contento e raggiunge la Rated R Superstar all'interno del quadrato come per sbeffeggiarsi della sua sconfitta.L'Ultimate Opportunist mantiene la calma, e procede con l'intervista.
La prima domanda è abbastanza stuzzicante, infatti gli chiede, cosa gli è passato nella mente quando due settimane fà è stato colpito con un Co-Chair-To. Mysterio si alza di scatto, buttando a terra lo sgabello e va faccia a faccia con il canadese chiedendogli qual'è il suo problema. Edge risponde altrettanto nervosamente, dicendogli che se non si fosse messo in mezzo tra lui ed il titolo WWE a quest'ora non si ritroverebbe in questa posizione. Il messicano sorride, definendo il 9 volte campione del mondo un bambino a cui gli han tolto il giocattolo.Se Edge vuole la guerra l'avrà, se Edge vuole un match lo avrà, se Edge vuole rosicare ancora, beh non ci penserà due volte ad accontentarlo. L'Ultimate Opportunist butta a terra l'altro sgabello e gli risponde che lui non vuole la guerra, perchè sarebbe una battaglia vinta in partenza.Lui vuole solo che Mysterio soffra le pene dell'inferno, e non si darà pace sino a quando non lo avrà inchiodato al tappeto. E non sarà la security a fermarlo, ne lo Special Guest Hosst e nemmeno Vince McMahon in persona.Nessuno lo fermerà! Rey Mysterio, si dice d'accordo per una sola cosa. Neanche a lui nessuno lo fermerà e si prenderà la sua grossa rivincita.. quindi... lo sfida in un No Disqualification Match a Cyber Sunday!!! Il pubblico si esalta, un pò meno Edge, ma alla fine accetta!!!!
Rey Mysterio sorride sornione, appena si volta Edge tenta di prendersi un vantaggio ma Mysterio lo prende di sorpresa!! Sgambetto sulle corde e poi connette con la 6......1......9!!!!!!La Rated R Superstar rottola fuori dal quadrato toccandosi la testa!!
Il messicano rimane nel quadrato, perchè tra pochissimo affronterà il World Heavyweight Champion, Chris Jericho!
Piccolo promo del PPV e sulla theme ufficiale!
Rieccoci live, entra il campione dei pesi massimi, tutto sembra essere pronto!
Single Match
Rey Mysterio vs. Chris Jericho
Ottimo incontro, spettacolare veloce e tecnico.Il World Champion sembra essere in forma, stessa cosa Mysterio, rinvigorito dalla piccola rivincita presa qualche istante fa.
Il messicano non riesce però a stare dietro alle miriade mosse di sottomissione messe in atto da Y2J.Sembra quasi che il canadese stia ampliando il parco mosse, utilizzando mosse che raramente o quasi mai ha utilizzato in WWE.Ad un tratto dell'incontro l'ex World Champion fuori esce dalla Walls Of Jericho e tenta subito dopo una culla in suo favore, ma Jericho riesce ad imporsi ed a scampare il pericolo.Lo scontro continua, ma d'un tratto Randy Orton si presenta nello stage! Il WWE Champion, con cintura in spalla, assiste con estremo interesse!! Siamo nelle fasi finali dove Rey Mysterio riesce a connettere con la 6...1...9!!Jericho stramazza al suolo... mentre il messicano compie uno springboard dalle corde!! Y2J però si rimette in piedi d'istinto... ed appena Mr.619 si lancia, Chris Jericho afferra al volo le gambe ed applica la Walls Of Jericho!!!!!! Mysterio urla da dolore... è in prossimità di cedere!!!Ma ancora una volta il folleto scruscia via verso le corde!! The Viper si avvicina minacciosamente verso il ring... sperando quasi di distrarre il campione dei pesi massimi... ma dall'altra parte, Edge che è rinvenuto colpisce il messicano con la cintura massima tutto mentre il direttore di gara era occupato ad assicurarsi che il WWE Champion non interferisse!!! Mysterio barcolla, Jericho si volta e lo fa scivolare su di se con un Roll Up!!! 1...2..3!!!!
Il World Champion trionfa!!!!Ma non c'è da festeggiare, subito i due canadesi assalgono il messicano!!Serie di stomp sul povero folleto di San Diego, ma ecco che The Viper accorre in suo soccorso!! I due canadesi però abbandonano il ring!!! Ed Orton rimane da solo!! Il pubblico fischia, ancora una volto sono i cattivi a scamparla! Il WWE Champion rialza il povero Rey.... RKO RKO!!! WHAT THE FUCK!!!! RKOO!!!!!! Tutta l'arena, telecronisti, Edge e Jericho sbigottiti!Orton atterra al tappeto con le sue tipiche taunt!!!! La Vipera non è amico di nessuno!
Winner: Chris Jericho!
La linea torna nel backstage dove Kelly Kelly intervista il campione Intercontinentale, Christian!
Christian dice che la vittoria di MVP è meritatissima e se vorrà una title shot, beh sarà felice di concedergliela. Kelly Kelly però gli chiede che cosa ne pensa del Last Chance Match in programma per Cyber Sunday contro Mike Knox, ed il canadese risponde che una volta per tutte, metterà a tacere il mostro.
Piccola pausa pubblicitaria!A breve Trish Straus affronterà Beth Phoenix!
No Title Match
Trish Stratus vs. Beth Phoenix
L'incontro non inizia nemmeno, in quanto la campionessa femminile, dice di aver raggiunto un accordo con Vince McMahon in persona.
Infatti, il match verrà trasformato in un Handicap Match, laddove la canadese dovrà affrontare le Rebels, Melina e Michelle McCool!
Handicap Match
Trish Stratus vs. Melina & Michelle McCool
La differenza numerica si fa sentire, ed infatti la sette volte campionessa, viene sconfitta grazie ad una combo da parte di Melina e McCool.
Michelle ottiene la vittoria. La canadese rimane stesa al tappeto, mentre la Glamazon la raggiunge e si posa sopra. Il messaggio è chiaro, chiunque dovesse essere scelta, verrà surclassata!! Con queste immagini pausa pubblicitaria!
Winner: The Rebels, Michelle McCool & Melina!
Tra due settimane, ci sarà una puntata speciale da 3 ore, proprio dopo Cyber Sunday, non potete perdervela!
Le telecamere tornano sul quadrato dove c'è ancora Beth Phoenix. La Glamazon dichiara che, Natalya, nonchè membro delle Rebels, se dovesse confermare quello che ha detto qualche ora fa, verrà esiliata dalla Stable!
Dopo questa breve dichiarazione, la linea passa all'ufficio dello Special Guest Host.
Teddy parla al telefono con qualcuno, quando viene raggiunto da Shane O' Mac, Vince McMahon e Batista.
L'irruzione improvvisa, suscita un pò di nervoso all'ex GM di RAW. Shane gli fa i complimenti per il lavoro che sta svolgendo, ma a quanto pare la violenza gratuita, continua ad essere presente. Vince però non è venuto per parlare di questo. Ma, è venuto per qualcosa che a suo parere è disdicevole.Il consiglio d'amministrazione, gli da il potere di annunciare o ufficializzare in piena regola un match per Cyber Sunday. Improvvisamente Theodore Long sorride... e dice che in effetti, annuncia.. che il match John Cena e Batista, oltre ad avere 3 diverse stipulazioni.. sarà inoltre un LOSER LEAVE RAW!!! Batista non crede alle sue parole, stessa cosa Vince e Shane!! Il boss lo minaccia, ma sa che se lo fà andrà contro il consiglio... perciò... cerca di placare gli animi ed a pensare a qualcosa.Batista minaccia lo Special Guest per questa annuncio!
Si torna nel ring, è tutto pronto per The Big Show contro John Cena!
Single Match
John Cena vs. The Big Show
Match lento nelle fasi iniziali, ma inizia a prendere forma durante lo svolgimento. Incredibilmente però il match si ferma quando Batista interviene attaccando John Cena!
Il Leader della Chain Gang riesce però a portare la rissa a suo favore.
Theodore Long irrompe nello stage e comunica che non accetta QUESTO tipo di violenza gratuita. E sa come rimediare... The Big Show e Batista, faranno coppia contro John Cena ed Evan Bourne!!!
Il bostoniano sorride, mentre Big Show non pare essere d'accordo!
Tag Team Match
Batista & The Big Show vs. John Cena & Evan Bourne
Grande incontro di coppia, salvato per lo più dalle manovre spettacolari del giovane ex gladiatore del Dragon Gate.
Nelle fasi finali, il Team face riesce ad imporsi ed a sconfiggere il Team heel grazie all'Attitude Adjustment + Air Bourne! 1...2...3!!
Evan Bourne si leva un sassolino dalle scarpe mentre l'Animale lascia lo stage disgustato ed incazzato!
Winners: John Cena & Evan Bourne!
Dopo una breve pausa, Kelly Kelly insegue l'Animale per strappargli un'intervista, ma Batista ha solo una cosa da dire... John Cena abbandonerà RAW, questo è poco ma sicuro.Inoltre dice che questo affronto da parte di Teddy Long gli costerà caro.
La schermata, ci rivela finalmente il Main Event... che si svolgerà a breve: The Brothers Of Destruction vs. The Hardys!
Torniamo live, dove prima del Main Event una grafica ci ricorda che la settimana prossima, Stone Cold condurrà RAW!
Tag Team Match
The Brothers Of Destruction vs. The Hardys
Questa è una battaglia epica, da una parte due fratelli, l'esperienza, la forza, dall'altra la coesistenza, l'agilità ed ottima intesa di squadra.
Una sfida senza precedenti, i due team non si son risparmiati per niente!Ma l'esperienza sovrasta gli Hardys, e cadono nelle tenebre dopo una stereo Tombstone Piledriver!1..2..3!!! I fratelli della distruzione hanno dimostrato la loro superiorità. Nel post match i signori dell'oscurità cercano di infliggere ulteriore dolore agli Hardys, ma la DX accorre in soccorso, ma i Brothers Of Destruction decidono di battere in ritirata.Lasciano il ring incrociando gli sguardi dei due degenerati!
Il match di coppia non è stato ne annunciato ne ufficializzato, probabilmente per assistere alla lotta tra queste due grandi potenze dovremo aspettare ancora un pò!
Winners: The Brothers Of Destruction!
Con queste immagini, interrogativi e sfide lanciate, vi rimandiamo tra sette giorni, laddove sarà l'ultima fermata prima del Pay Per View WWE Cyber Sunday! WWE Universe Power! See Ya!
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users