Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K17 - Le differenze fra PS4/X1 & PS3/X360fonte: The SmackDown Hotel


  • Accedi per rispondere
23 risposte a questa discussione

#1
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

16isj0i.jpg

 

N.B.

queste differenze valgono anche per WWE 2K18 nel caso dovesse uscire (spero proprio di no) su PS3/X360



#2
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Che schifo.

Ho una PS4. Ma sono disgustato.



#3
NightofCrows

NightofCrows

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 11 post
  • Iscritto il 09-ottobre 16

Quindi su PlayStation 3 non posso creare un wrestler, fargli fare una carriera e magari scaricare i wreslter reati da altri utenti?? ( come accadeva in fight night dove trovavo pugili creati come Rocky, Ivan Drago ecc) 



#4
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Han davvero messo le custom music, seri? :rotfl: ma come nel 2k16 immagino,ovvero solo alle caws.

Eppoi... manca per la next gen... ma wtf? :rotfl:

 

Cmq... nel 2007 si poteva andare fra il pubblico... che tecnologia. Ad oggi e lo riconfermo, è stato uno dei titoli più aggiornati di sempre, sia come roster che come feature : lotta fra il pubblico, weight detention [un pò esagerato a dire il vero, Mysterio non poteva fare le Headscissor ai giganti] e quelle mosse a trascinamento dinamico sul ring steps, sul paletto, sul tavolo dei commentatori.

A proposito... mi domando come mai han tolto quelle mosse dinamiche. Vi ricordate i pestoni nei gradoni (fare su e giù con la rotella), o i pugni sul ring post? O le powerbomb da dentro a fuori dal ring? Ma dove sono finite ste robe che erano fighissime.



#5
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sono buddista ma dopo aver letto la tabella mi son fatto il segno della croce.

#6
Psicho xxx

Psicho xxx

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15
A me sarebbero bastati uno universe più sensato e non con le solite 4 cutscene ed incontri improbabili e la possibilità di cambiare completamente attire ad ogni wrestler, cosa che tecnicamente non credo sia impossibile da fare dato che già con le superstar head è possibile farlo, si tratterebbe solo di estendere la possibilità a tutti.
E chissà se almeno i tre slot di salvataggio li hanno aggiunti...
Chiaramente quest'anno se lo possono tenere, dato che per avere realmente il roster aggiornato parliamo di 85 cucuzze: la versione base in confronto allo scorso anno credo abbia solo Aj Styless, gli Americam Alpha, i Revolver e 5-6 divas, mi pare di ricordare.
Sarebbe stato più sensato far uscire un semplice Dlc per il 2K16 con i nuovi wrestler a tipo 25 euro, credo che ne avrebbero venduti anche di più

Modificato da Psicho xxx, 12 ottobre 2016 - 07:44


#7
Psicho xxx

Psicho xxx

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15
E comunque queste informazioni doveva rilasciarle la 2k prima dell'uscita del gioco e non un sito di appassionati come The Smackdown Hotel dopo che il gioco era già disponibile. A mio parere hanno perso molto di credibilità solo per vendere qualche pre ordine in più a qualche sprovveduto o a qualche fanatico di Goldberg

#8
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina
Io ho preso il gioco per la 360 non perché sono un fan di goldberg o altro ma perché mi piace il wrestling e mi ci diverto comunque.😁

#9
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

E comunque queste informazioni doveva rilasciarle la 2k prima dell'uscita del gioco e non un sito di appassionati come The Smackdown Hotel dopo che il gioco era già disponibile. A mio parere hanno perso molto di credibilità solo per vendere qualche pre ordine in più a qualche sprovveduto o a qualche fanatico di Goldberg

 

vi state sempre a lamentare del nulla, nel 2016 non si può comprare questo tipo di gioco ancora su PS3 e X360..basta! le console di ora sono uscite nel 2013 quindi sarà anche il caso che qualcuno faccia il cambio generazionale o smetta proprio di comprarlo se poi se ne lamenta sempre, non mi venite a dire che i soldi mancano..fate come me, risparmiate durante l'anno e le cose che volete ve le potete permettere.

 

ho aperto questo topic solo per chiarire cosa è presente nelle versioni e non per creare discussioni di lamentela ;)



#10
Psicho xxx

Psicho xxx

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15
Ma io mi sto lamentando di te o con te?
Ho semplicemente esposto una mia opinione personale riguardo al gioco, gioco che alla luce dei contenuti pressoché identici agli anni scorsi tranne per una decina di personaggi nel 2016 non ha ragione di esistere per last gen e di essere venduto a 50 euro, ma che, sempre a mio parere, avrebbe avuto più senso come Dlc di aggiornamento del roster del gioco dell'anno scorso ad una cifra più consona al prodotto, se poi riescono a venderlo anche così buon per loro.
Poi, ti prego, continuiamo a parlare di wrestling o di videogiochi, senza entrare nei dettagli di vita personale o di lavoro degli altri, che tu non puoi sapere la mia ed a me non interessa la tua ;-)

Io ho preso il gioco per la 360 non perché sono un fan di goldberg o altro ma perché mi piace il wrestling e mi ci diverto comunque.😁

Il 2k16 ce l'hai?

Modificato da Psicho xxx, 12 ottobre 2016 - 12:27


#11
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina
No il 16 l'ho saltato

#12
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

E comunque queste informazioni doveva rilasciarle la 2k prima dell'uscita del gioco e non un sito di appassionati come The Smackdown Hotel dopo che il gioco era già disponibile. A mio parere hanno perso molto di credibilità solo per vendere qualche pre ordine in più a qualche sprovveduto o a qualche fanatico di Goldberg

 

vi state sempre a lamentare del nulla, nel 2016 non si può comprare questo tipo di gioco ancora su PS3 e X360..basta! le console di ora sono uscite nel 2013 quindi sarà anche il caso che qualcuno faccia il cambio generazionale o smetta proprio di comprarlo se poi se ne lamenta sempre, non mi venite a dire che i soldi mancano..fate come me, risparmiate durante l'anno e le cose che volete ve le potete permettere.

 

ho aperto questo topic solo per chiarire cosa è presente nelle versioni e non per creare discussioni di lamentela ;)

 

 

Scusami ma il tuo discorso ha poco senso, senza offesa. Premetto che possiedo la PS4, quindi non lo dico tanto per.

La PS3 e la XBOX360 sono console che possono ancora sfornare bei giochi. E tutte queste mancanze che per me sono clamorose, sono inaccettabili. Posso capire la modalità esclusiva per PS4/One, che ci sta visto che bisogna spingere la gente a comprarsele (altrimenti se i giochi hanno le stesse cose si differenzierebbero solo per la grafica), ma addirittura anche sulle piccole cose no. E lo stesso discorso vale per FIFA, PES e tutti questi giochi che escono annualmente.
Posso capire il salto generazionale tra PS2 e PS3, si vedeva che il miglioramento è stato sostanziale con grafica, robe tecniche e quant'altro. Ma a mio avviso tra PS3 e PS4 i miglioramenti sono stati... il giusto. Quindi voglio dire che la PS3 (e 360) può essere ancora sfruttata ma non ne hanno voglia. E per me è sbagliatissimo.

E quando capirete che non tutti possono e soprattutto hanno voglia di spendere 300 euro per una console più tutte le altre spese collegate come joestick, giochi, sarà troppo tardi.
Sia chiaro non è un post di critica al tuo, ma è solo per puntualizzare su questo discorso col mio pensiero. Non ce l'ho con te, ma a volte basterebbe meno superficialità come nel dire "fatti una PS4/One tanto i soldi non mancano". :up:


Modificato da Mark194, 12 ottobre 2016 - 13:15


#13
Psicho xxx

Psicho xxx

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15

No il 16 l'ho saltato

Allora ha senso comprarlo quest'anno, io invece che l'ho preso l'anno scorso stavolta salto, l'unica differenza è che tu hai Styles, Strowman e Sasha Banks io ho Ryback, Barrett e Damien Sandow

#14
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Mi spiace Ale, ma Marco ha ragione sul discorso "Fatti una ps4". Ognuno ha le proprie disponibilità economiche, i propri interessi e quant'altro.
Ovvio che ti do ragione sul fatto che chi compra il gioco su Old Gen non si può lamentare più di tanto, si sa che una volta uscita la nuova generazione di console si decide di dare priorità a quella.
Il problema del come mai non aggiungono certe cose su Old Gen è che ci vuole tempo e denaro. Purtroppo Ps3 ha una architettura hardware ed un sistema operativo diverso da quello di Ps4, quindi cercare di realizzare un qualcosa su Ps3 e Ps4 non è la stessa cosa, anzi (tenendo a parte il discorso della potenza hardware) vorrebbe dire realizzare un qualcosa due volte tirando via tempo a quella che è la console su cui bisogna puntare al momento.

E' ovvio che a me sta sulle scatole quelli che si lamentano DOPO aver comprato il gioco con frasi del tipo "Ma non c'è lo showcase", oppure "Non c'è questa cosa" e così via.

Ma... informarsi prima?



#15
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ma io mi sto lamentando di te o con te?
Ho semplicemente esposto una mia opinione personale riguardo al gioco, gioco che alla luce dei contenuti pressoché identici agli anni scorsi tranne per una decina di personaggi nel 2016 non ha ragione di esistere per last gen e di essere venduto a 50 euro, ma che, sempre a mio parere, avrebbe avuto più senso come Dlc di aggiornamento del roster del gioco dell'anno scorso ad una cifra più consona al prodotto, se poi riescono a venderlo anche così buon per loro.
Poi, ti prego, continuiamo a parlare di wrestling o di videogiochi, senza entrare nei dettagli di vita personale o di lavoro degli altri, che tu non puoi sapere la mia ed a me non interessa la tua ;-)

 

no scusami ma ce l'avevo con te vai tranquillo, my bad a non essere chiero sin da subito..era una risposta in generale per tutte le persone qui o fuori che ogni anno si lamentano delle mancanze ovvie su PS3 e X360, come hai detto te questo gioco ormai non dovrebbe più uscire su PS3 e X360, fosse per me lo avrei già tolto da quelle consolle con il 2K15 ;) quindi mi capirai che ormai non mi va più di sentire gente che si lamenta se il gioco è castrato..pure FIFA e PES su le vecchie console sono "castrati" ormai quindi uno dovrebbe capire che è il caso di cambiare


Mi spiace Ale, ma Marco ha ragione sul discorso "Fatti una ps4". Ognuno ha le proprie disponibilità economiche, i propri interessi e quant'altro.
Ovvio che ti do ragione sul fatto che chi compra il gioco su Old Gen non si può lamentare più di tanto, si sa che una volta uscita la nuova generazione di console si decide di dare priorità a quella.
Il problema del come mai non aggiungono certe cose su Old Gen è che ci vuole tempo e denaro. Purtroppo Ps3 ha una architettura hardware ed un sistema operativo diverso da quello di Ps4, quindi cercare di realizzare un qualcosa su Ps3 e Ps4 non è la stessa cosa, anzi (tenendo a parte il discorso della potenza hardware) vorrebbe dire realizzare un qualcosa due volte tirando via tempo a quella che è la console su cui bisogna puntare al momento.

E' ovvio che a me sta sulle scatole quelli che si lamentano DOPO aver comprato il gioco con frasi del tipo "Ma non c'è lo showcase", oppure "Non c'è questa cosa" e così via.

Ma... informarsi prima?

capisco te e capisco Mark, ma signori, non faccio i conti in tasca a nessuno ma se quando comprai la PS4 al D1 ero senza lavoro e stipendio fisso è segno che con le buone intenzioni uno riesce a mette da parte qualcosa se lo si vuole. poi dai ormai ste console le tirano dietro, c'è una promozione ad ogni minima festività del calendario che non costano più 300€ :asd:

 

questo gioco non doveva uscire su PS3/X360 già dal 2K15 a mio avviso, sbagliarono loro a continuarne lo sviluppo.

 

dici di informarsi prima? la gente non lo fa perché vuole la pappa pronta come sempre, guarda ogni anno quanti vengono qua a lamentarsi che le notizie non ci sono per PS3/X360 oppure che è solo un Roster Update dopo che il gioco è uscito. ecco, se allora le notizie non ci sono e quelle che ci sono sono esclusivamente su PS4 e X1 vorrà dire qualcosa? ormai è dal 2K15 che le cose stanno così, non capisco cosa si aspetti la gente da quel capitolo su quelle console

 

N.B.

discorso tranquillo e pacato senza prendermela con nessuno di voi, me la prendo solo con i novellini che compaiono e spariscono dopo due post qui sul forum xD



#16
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Sì sì Ale, ma infatti non sto dicendo che sia un ragionamento completamente sbagliato, anzi ;)
Oramai comprare i giochi su Old Gen (che escono) non ha più tanto senso.

#17
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

specialmente i multipiattaforma annuali come questi. come mi scuso ancora con chiunque si sia sentito offeso dalle mie parole.



#18
Psicho xxx

Psicho xxx

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15
Tranquillo Ale, fondamentalmente diciamo tutti la stessa cosa: sarebbe stato meglio non farlo proprio il gioco a queste condizioni, ma evidentemente avranno fatto i loro conti e a loro sta bene così come sta bene così anche a chi continua a comprarlo, a me mi hanno fatto col 2k14 e col 2k16, può bastare così :-)

Modificato da Psicho xxx, 12 ottobre 2016 - 18:42


#19
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Più si andrà avanti e più sarà così, quindi bisogna rassegnarsi :asd:



#20
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Più si andrà avanti e più sarà così, quindi bisogna rassegnarsi :asd:

 

più si va avanti e più spero che la gente diventi intelligente e sappia arrivare da sola a certe conclusioni. oltre a comprarsi una console al passo con i tempi :P :asd:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi