Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Rey Mysterio nel pre-match


  • Accedi per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Nell'arena risuona la theme music di Rey Mysterio. Tra poco lui e AJ Styles si affronteranno in un attesissimo match! Eccolo il folletto messicano! Si posiziona all'ingresso dello stage con le mani sui fianchi, guarda il resto dell'arena con aria persa quasi nel vuoto, scuotendo poi la testa. Si avvia di seguito verso il quadrato, non prima ovviamente di aver scambiato il cinque con i fans più piccoli e aver regalato loro qualche gadget. Nel frattempo rivediamo, in un riquadro grande, quello che è successo domenica scorsa a WR War: dopo aver battuto in un match mozzafiato Nakamura, ha dedicato la vittoria ad AJ Styles in quel momento creduto infortunato. Ma solo in quel momento, però, perchè poco dopo l'incontro durante i festeggiamenti, Styles è ritornato a sorpresa attaccandolo pesantemente, lasciandolo inerme al tappeto e dicendo che non si deve permettere mai più di combattere in suo onore. Il riquadro piccolo torna a farsi grande e quindi torniamo pienamente live, in arena.

 

RM: "Avete visto tutti quelli che è successo. Ancora non riesco a capire quanto sia successo al PPV e perchè sia successo. Non era quello che pensavo, non era affatto quello che pensavo ritenere un amico. AJ Styles non è stato solamente un vigliacco, ma anche un bugiardo e soprattutto meschino. Mi domando una cosa: hai altri amici nella tua vita, caro AJ? Spero per te di no. E spero per chi ti sia vicino di allontanarsi IMMEDIATAMENTE da te! Non sei degno di essere amato o voluto bene. Non sei degno di essere chiamato amico... e non sei degno di essere chiamato padre!"

 

Il pubblico risponde a queste affermazioni con un "oooo" sorpreso per queste parole dure da uno buono come è Rey Mysterio, che riprende poi a parlare.

 

RM: "Lo so che sto dicendo cose brutte, ma solo chi è stato tradito da una persona che riteneva affidabile può capire. Non sto certamente parlando a vanvera. Mi ha fatto molto ma molto male il comportamento di Styles. Se continua così rimarrà solo per tutta la sua squallida vita. Tutto mi sarei aspettato fuorchè questo. E' proprio vero il detto che sento in giro: più bene fai, e più in quel posto te lo prendi! Ma non sarà mica un fesso qualunque quale è AJ a fermarmi. No no, assolutamente. Continuerò ad essere fedele al mio credo, ovvero quello di..."

 

Rey Rey non finisce in tempo di finire la frase perchè risuona in arena la theme music dell'uomo più atteso, AJ Styles!



#2
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

“PHENOMENAL”

 

Rey viene avvolto dalla penombra che cala sull’arena, rotta a malapena dal bagliore ritmato dalle note della theme song e dal titantron sul cui sfondo nero appare la scritta “I am Phenomenal”. Versione modificata e più oscura del solito per la entrance dell’atleta di Gainesville, come a sottolinearne il cambio di attitude che ha manifestato dal suo ritorno shockante a WAR. AJ Styles sbuca dal backstage, accolto da un boato sonoro di fischi, fa il suo ingresso in scena con cappuccio del suo smanicato di pelle calato sopra la testa, braccia larghe e leggermente piegato sulle gambe, e va a posizionarsi sotto lo schermo, attendendo il momento propizio per scattare in piedi e “smascherarsi” agli occhi del pubblico. Scoppiano i pyros.. AJ STYLES is in the house! La disapprovazione si palpa decisamente ma il rumoreggiare dei presenti sugli spalti non fa altro che inorgoglire il Phenomenal One che mostra il suo logo incrociando davanti a sé le mani. Rey osserva da lontano l’ingresso: sguardo ricambiato da AJ che mostra anche un sorriso beffardo..si passa le mani sopra la testa come a voler raccogliere i capelli, poi fa segno al suo avversario di restare lì, ha sicuramente qualcosa da dire, e lo dimostra tirando fuori un microfono dal suo smanicato.

AJS: “<<Sarò fedele al mio credo.. gli altri devono redimersi.. >> Ancora? Davvero siamo a questo punto? Chiariamoci, le conseguenze che hai subito sono frutto della tua grande colpa.. sperare di trovare in me ancora un appiglio. Io sarei tornato, lo faccio sempre e sempre meglio.. sarei tornato da fenomeno, avrei guardato al mio percorso, se tu avessi avuto il buongusto di non sputare sul mio nome. Avrei fatto a meno ti darti una lezione, perché io ho lo sguardo rivolto verso il top e perdere il mio tempo in uno scontro tra bastardi non era nelle mie intenzioni. Ma ora sono qui, stavolta l’ha voluto il destino.”

Scrolla le spalle AJ, non si sente colpevole, l’abbinamento del torneo è frutto di casualità.. ma allo stesso tempo non se ne dispiace, ha l’opportunità di dire ciò che gli era sfuggito nell’intervista a caldo.. soprattutto perché Mysterio si è intestardito e ancora una volta è sul ring a pronunciare quel nome.

AJS:“ Mi sto chiedendo cosa debba fare per liberarmi di te. Sei ossessionato Rey, tutti i tuoi discorsi non fanno altro che confermarlo.. ancora una volta sei qui a parlare di me, e se non fosse stato per questo match avresti trovato il modo di farlo comunque perché AJ Styles negli ultimi tempi è diventata un’ancora alla quale aggrapparsi, sempre.. in ogni momento, che io sia presente o assente! Quante volte ancora te lo devo ripetere che non ti voglio nei miei affari personali? In fondo è il tuo hobby preferito quello di far leva su personaggi molto più grandi di te, che siano amici o avversari. Ma sono qui per ribadirtelo, con me hai chiuso... accettalo e lasciami in pace! E invece NO! Continui a sfruttare il mio nome, ma è arrivato il momento di piantarla o ti fermerò con le cattive prima che tu possa provarci di nuovo. Io non ti voglio tra i piedi, non ho bisogno di un peso che non confida nelle mie abilità in ring e del mio spessore umano extra-ring.”

Parla di spessore? L’uomo che ha attaccato vigliaccamente il suo tag partner? Queste parole non fanno bene al folletto messicano che dal ring inorridisce alle accuse e replica a microfono calato: chissà quante gliene avrebbe dette, ma l’atleta di Gainsville lo precede e continua il monologo.

AJS: “Mi fanno ridere i tuoi discorsi sull’amicizia, dico davvero! E voi che applaudite mi nauseate. So cosa state pensando... se fossi stato veramente un suo amico, avrei dovuto essere contento. Oh ma io ero contento! Contento per me, perché tutto lo sdegno che provavo sarebbe esploso in una carneficina. E poi sappiamo com’è andata.. non biasimarmi Rey, ti ho solo impedito di sbattermi in faccia il successo che avevi raggiunto al posto mio.”

Questa volta è il pubblico che non ci sta, e a giudicare dalla potenza dei fischi e dal malumore che traspare, sembra che AJ si sia inimicato l’intero pubblico di Denver, come se ce ne fosse davvero bisogno.

AJS: “Criticatemi pure, fischiatemi e urlatemi pure che sono un pessimo amico o un pezzo di merda, se questo dà sollievo alla vostra misera vita.. ma se non siete cani riflettete insieme al vostro idolo. Se lui fosse stato veramente un amico mi avrebbe aspettato, non sarebbe andato avanti prendendosi le luci della ribalta senza che io potessi seguirlo. Ha provato a scavalcarmi… portando davanti il mio nome mi ha messo i piedi in testa ed ha osato farlo senza nemmeno chiedermi il permesso.. questo è un amico?! Se la vostra risposta è affermativa, sono lieto di non essere un amico, sono lieto di essere un lupo solitario che non ha nessuno al suo fianco. Non voglio amici, solo nemici.. e ne voglio tanti!”

Momento di pausa per AJ che abbassa il microfono dando modo al pubblico di sfogarsi, leggendo bene la situazione. Il Fenomeno schiarisce la voce, si guarda intorno e percepisce che la situazione è ottimale per tornare a parlare.

AJS: " Un nemico ti affronta direttamente, un finto amico trova un modo per avere ragione a prescindere. Attaccare ed incolpare gli altri per fallimenti propri è la tipica mossa da deboli, da codardi.. io non sono un codardo e mi assumo la piena responsabilità dei miei fallimenti. Io ho una strana idea sul fallimento, mi piace cogliere le sfumature, ad esempio io sono nella fase del fallimento consapevole.. sono quel tipo di uomo che raggiunge la piena coscienza del fallimento, lo metabolizza e ne accetta le conseguenze.. magari quell’uomo si rimbocca le maniche sperando in qualche modo di riuscire a rifarsi. Poi ci sono quelli come te, i falliti rinneganti! Rey, sei il tipo di persona che ha fallito in tutto eppure da testardo nega l’evidenza e respinge le accuse.. sei quel tipo di fallito che inconsapevolmente crede di essere sopra tutti, moralmente, e si sente in dovere di dare lezioni sulla vita, crede che siano gli altri ad essere falliti e cosa peggiore... vive nel passato perenne confondendolo col presente e col futuro. Credere di essere un eroe è gratuito, ma esserlo veramente è impossibile, siamo uomini e di sicuro non lo sei quanto me.. piuttosto sei un bambino, non sei cresciuto praticamente in niente.”

Ancora una battuta a screditare il suo avversario, proprio come una settimana fa: Mysterio sembra non prenderla bene e a gesti fa capire che lui è nelle condizioni di battere Styles, indipendentemente dal suo fisico. Il pubblico fischia ma AJ scavalca tutto e riprende il discorso, puntando il suo avversario.

AJS: “Credi di essere una brava persona, ma ti nascondi dietro falsi sorrisi e agli applausi di un pubblico che ti vede come il loro beniamino, ma in realtà io so chi sei. Sei un debole! Sì, un debole che spalleggia chi è migliore di lui per ottenere risultati.. da solo non hai mai spiccato il volo, e sono anni che sei qui.. anni di vuoto in cui il tuo percorso è rimasto bloccato. Ma ora che ti ho tolto la maschera morale, la tua carriera cambierà notevolmente.. in peggio. Tu hai paura, hai timore e te lo si legge negli occhi. Sei qui davanti a me e ti tremano le gambe dal terrore di essere nuovamente massacrato come una settimana fa. Ma la cosa è del tutto normale, chiunque avrebbe paura di salire sul ring con me, ma il fatto è che tu vivi in questa condizione, e ci marci. Tu devi sempre risultare come quello sfavorito dal pronostico, perché sei basso, perché non hai la stazza.. e questa messa in scena ha stancato. Non è così che si va avanti in questa disciplina, non è così che agisce un vero combattente. Guarda me, non sono un eroe, sono un vero uomo.. già un uomo, per quanto fenomenale. Di performer come te ce ne sono tanti in giro, di AJ Styles ne esiste soltanto uno. E se AJ Styles ti mette nel mirino poi ti rompe anche il culo. Ti lascio la scelta, tira fuori le palle, ora, oppure scappa prima che metta piede su quel ring! Io ti ho avvisato.. poi non dire che non sono un buon amico."

Il Phenomenal One getta via il microfono comincia a percorrere la rampa: Rey dal ring lo invita a farsi sotto.. nessuna resa, anzi sarà battaglia. Il messicano si sfila la maglia e la getta verso il suo pubblico inneggiante, quindi si sistema la maschera mentre AJ sale i gradoni e si guadagna l’accesso al quadrato, laddove riprone la sua taunt prima di togliere e riporre lo smanicato di pelle.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi