Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

The Glamazonz are the new Champions


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Cacostronzi

Cacostronzi

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 13-luglio 16

La linea passa adesso al backstage, dove troviamo Maria Kanellis con un microfono in mano, intenta ad intervistare qualcuno o qualcuna... le telecamere si allargano e sullo schermo appiano Charlotte e Beth Phoenix con le cinture in spalla!

MK: "Charlotte, Beth, a WAR siete riuscite a conquistare i titoli di coppia femminili sconfiggendo, insieme a Sasha Banks, Nikki Bella e coloro che avevano i titolo di coppia prima di voi, le Hell Raisers... quali sono le vostre emozioni a riguardo?"

L'intervistatrice avvicina il microfono alle Glamazons, ed è Beth Phoenix che prende la parola...

BP: "Maria, se mi mettessi ad elencare tutte le emozioni che abbiamo provato a WAR e che stiamo provando tutt'ora probabilmente non basterebbero 12 ore... però posso dirti cosa non abbiamo provato in Pay-Per View quando siamo diventate campionesse: stupore.
Proprio così, non siamo sorprese del risultato, abbiamo detto di essere venute in federazione per vincere e lo abbiamo fatto. Perché si dovrebbe essere sorpresi? Ho letto sui social di molte persone che dicevano di non aspettarselo, persone che non avrebbero scommesso un dollaro su delle "sfidanti novelline", ma abbiamo smentito tutti, come era prevedibile... abbiamo vinto ad Impulse e abbiamo vinto di nuovo a WAR. Due match, due vittorie.
E attenzione, non parliamo mica di due vittorie semplici... no! Stiamo parlando di due vittorie, consecutive per giunta, contro le ex campionesse di coppia, mica roba da poco... vedi, mentre le Hell Raisers contano sulla loro presunta bellezza, sul ring sono tutto fumo e niente arrosto... noi, le Glamazons, abbiamo portato una ventata d'aria fresca nella divisione femminile, dimostrando che si può essere belle e forzute allo stesso tempo!"


Molto presuntuosa Beth Phoenix, che si scambia uno sguardo d'intesa con Charlotte, mentre Kanellis procede con l'intervista

MK: "Giusto, avete disputato due match e li avete vinti entrambi, ma riuscirete a mantenere questa striscia di vittorie? Dove pensate di riuscire ad arrivare? Pensate che riuscirete a dominare questa federazione?"

Le Glamazons accennano un sorriso, dopodichè Phoenix si avvicina nuovamente al microfono

BP: "Bella domanda, ma la risposta è semplicissima: Sì! Noi siamo le Glamazons... abbiamo la forza delle amazzoni e la bellezza del glamour, abbiamo tutto ciò che ci serve per arrivare in cima alla federazione, e nulla può fermarci, basta vedere che non siamo ancora state sconfitte! Noi espanderemo il nostro dominio in lungo e in largo, sino a diventare il punto più alto della federazione! Con noi la Ladies Division diventerà anche più importante delle Superstars... un giorno, non troppo lontano da oggi, vedrete le Glamazon combattere nel Main Event di un Pay-Per View, ve lo assicuro!"

Wow, parole piene di orgoglio provenienti da Beth Phoenix... le Glamazons hanno dunque altissime aspettative, ma riusciranno a soddisfarle?

// Charlotte stavolta non parla, per compensare il fatto che l'altra volta sia stata Beth a non proferire parola, ci eravamo già messi d'accordo io e Ry //






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi