Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

The (re)matchHellraisers in the backstage


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Le telecamere puntano verso il Commentatore Misterioso, il quale è in presenza delle ex campionesse di coppia femminili, Becky Lynch e Alexa Bliss, le Hellraisers… le quali non si dimostrano affatto felici ed entusiaste di essere lì, almeno dai loro sguardi e dalle espressioni dei loro corpi.

 

CM: “Signore e Signori, date il vostro benvenuto, alle Hellraisers!”

 

Il pubblico però, dimostra di essere ancora dalla loro parte e con un vero e proprio boato le accoglie al Pepsi Center qui a Denver, Colorado e attende le loro dichiarazioni.

 

CM: “Becky, Alexa, come vi sentite dopo essere state sconfitte in PPV dalle Glamazons, in particolare senza essere state schienate, raccontateci i vostri stati d’animo…”

 

E la prima a prendere il microfono in mano, è l’Irlandese d’arancio tinta, Becky Lynch.

 

BLY: “Hai ragione sacchettino, hai proprio ragione… siamo uscite sconfitte da quel di WAR, cedendo le nostre amate cinture alle debuttanti Glamazons… ed è una sconfitta che fa male, molto male… considerando che avevamo conquistato recentemente quegli allori… e considerando SOPRATTUTTO, che nessuna delle due è stata schienata o sottomessa domenica notte! Il team avversario ha adottato una buona strategia, riuscendo a isolare Nikki e purtroppo… a farla cedere, ma tuttavia… questa sera…"

 

AB: "Questa sera...abbiamo chiesto e ottenuto il rematch che ci spetta di diritto per le cinture di coppia! Quindi questa notte non ci saranno Nikki Bella a cedere e Sasha Banks a vincere il match per il team...oggi saranno solo le Hellraisers e le Glamazons, 2 contro 2, per i titoli! E ci tengo ad avvisarvi, Beth e Charlotte...a WAR forse vi siete prese una piccola scottatura...ma questa sera porteremo l'INFERNO su quel ring per battervi, sentire la campana suonare e poter alzare con onore e gloria le cinture di CAMPIONESSE FEMMINILI!"

 

Gli sguardi determinati di Alexa e Becky chiudono il collegamento con il backstage.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi