Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K17 - DLC PS4/XB1contenitore per i video relativi ai DLC


  • Accedi per rispondere
24 risposte a questa discussione

#21
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

 

Grazie! allora pazienterò ancora un po giocando ad altro per il momento

 

 

comunque essendo tutte leggende non dovrebbe "rovinarti" la divisione dei Roster che hai effettuato, li troveresti nella categoria leggende e da li poi sta a te spostarle

 

Dici? beh se è così lo inizio anche stasera e poi li aggiungo in seguito magari ricreando delle storie con dei ritorni ad effetto  :P  per me la cosa importante è che non mi rovini tutto quello che già fatto come mi successe 2 anni fa quando ho aggiunto il pacchetto dove c'era pure Great Khali e mi ricordo che mi fece la stessa cosa pure quando scaricai 2 wrestler(Mankind e Heidenreich) dalla comunity menomale che io mi segno tutto su un quaderno così allora rimisi tutto apposto ma sai che p...e!  :lol: comunque se mi dici che essendo leggende si inseriranno in automatico nella sezione dedicata alle leggende allora stasera si comincia! grazie  :ciaociao:



#22
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Dici? beh se è così lo inizio anche stasera e poi li aggiungo in seguito magari ricreando delle storie con dei ritorni ad effetto  :P  per me la cosa importante è che non mi rovini tutto quello che già fatto come mi successe 2 anni fa quando ho aggiunto il pacchetto dove c'era pure Great Khali e mi ricordo che mi fece la stessa cosa pure quando scaricai 2 wrestler(Mankind e Heidenreich) dalla comunity menomale che io mi segno tutto su un quaderno così allora rimisi tutto apposto ma sai che p...e!  :lol: comunque se mi dici che essendo leggende si inseriranno in automatico nella sezione dedicata alle leggende allora stasera si comincia! grazie  :ciaociao:

 

 

 

essendoci disponibili tre Slot di salvataggio per la Universe, perché non fai prima le prove in quei due Slot? così non vai a toccare il Save principale che usi ;)



#23
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

 

Dici? beh se è così lo inizio anche stasera e poi li aggiungo in seguito magari ricreando delle storie con dei ritorni ad effetto  :P  per me la cosa importante è che non mi rovini tutto quello che già fatto come mi successe 2 anni fa quando ho aggiunto il pacchetto dove c'era pure Great Khali e mi ricordo che mi fece la stessa cosa pure quando scaricai 2 wrestler(Mankind e Heidenreich) dalla comunity menomale che io mi segno tutto su un quaderno così allora rimisi tutto apposto ma sai che p...e!  :lol: comunque se mi dici che essendo leggende si inseriranno in automatico nella sezione dedicata alle leggende allora stasera si comincia! grazie  :ciaociao:

 

 

 

essendoci disponibili tre Slot di salvataggio per la Universe, perché non fai prima le prove in quei due Slot? così non vai a toccare il Save principale che usi ;)

 

Quindi dovrei creare una Universe ed aggiungere dopo un Dlc sbloccato dal Season Pass così da provare cosa succede? si dai è una buona idea farò così per andare sul sicuro  :)



#24
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

AGGIUNTO VIDEO DLC



#25
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

PER COLPA DI CHROME MENTRE STAVO EDITANTO IL TOPIC PRINCIPALE MI HA CANCELLATO TUTTO IL POST FATTO SALVANDO PURE DA SE. scusatemi ma non ho voglia di rifarlo tutto com'era prima, mi sono limitato a mettere solo i Trailer rilasciati da WWE 2K.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi