Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Survivor Series 2016 ***Topic ufficiale***


  • Accedi per rispondere
47 risposte a questa discussione

#1
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

wpid-wwe_survivor_series_2014_logo.png?w

November 20th, 2016
Air Canada Centre - Toronto, Ontario, Canada





Brock Lesnar vs. Goldberg


20161026_Match_SurvivorSeries_GoldBergBr




5-on-5 Traditional Survivor Series Men’s Elimination Match

Team Raw (Kevin Owens, Seth Rollins, Roman Reigns, Chris Jericho & Braun Strowman) vs. Team SmackDown Live (AJ Styles, Shane McMahon, Dean Ambrose, Randy Orton & Bray Wyatt)


20161108_Match_SurvivorSeries_SD_5on5_2-




5-on-5 Traditional Survivor Series Women’s Elimination Match

Team Raw (Charlotte Flair, Sasha Banks, Bayley, Nia Jax & Alicia Fox) vs. Team SmackDown Live (Nikki Bella, Becky Lynch, Alexa Bliss, Carmella & Naomi)


20161101_Match_SurvivorSeries_SD_Women_3




10-on-10 Traditional Survivor Series Tag Team Elimination Match

Team Raw (The New Day, Cesaro & Sheamus, Luke Gallows & Karl Anderson, Enzo Amore & Big Cass & The Shining Stars) vs. Team SmackDown Live (Heath Slater & Rhyno, American Alpha, The Usos, The Hype Bros & Breezango)


20161108_Match_SurvivorSeries_SD_TagMatc




WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP

The Miz © vs. Sami Zayn


20161115_Match_SurvivorSeries_MizZayn--3




WWE CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP

(If Kalisto wins, SmackDown Live gets the entire Cruiserweight division)

The Brian Kendrick © vs. Kalisto


20161108_Match_SurvivorSeries_KendrickKa


Modificato da Fantomius, 16 novembre 2016 - 09:13


#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

La presenza di strowman nel team raw, qualora a sd ci sarà wyatt nel team, mi fa già capire che quella potrebbe essere la chiave di volta del match.

Tra l altro stanno proprio costruendo dei team vecchio stile con face ed heel mischiati e gente che non si può sopportare costretta a stare nello stesso team.
a sto punto, visto chi è stato messo nel team rosso (con rollins possibilissimo quinto), immagino che nel team blu ci possano essere miz, ziggler, wyatt, aj styles ed ambrose.

#3
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Odio quando i titoli non vengono difesi in PPV ;( 

E in questo sembra proprio che ci sarà tale andazzo ;( 

Sperando in una qualità superiore dell'evento però, anche perché nel 2015 non fu un brutto PPV anche se titolo massimo in palio. 

 

Col New Day ci saranno anche Cesaro e Sheamus e dall'altra parte American Alpha



#4
Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

    WR Architect

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Awards:

Se non mettono nulla in palio nei match a squadre il ppv sarà una merda già in partenza. Se mettono delle pick in palio può nascere qualcosa di interessante. Sarà, inoltre, molto difficile far coesistere persone in feud nello stesso team, quindi il rischio di vaccata è più alto che mai. 



#5
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Questo amore quasi gay per Baron Corbin non lo capirò mai >_>



#6
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma cosa cazzo c'entra in mezzo poi? O_O



#7
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

io avrei piazzato Harper che sembra non essere così felice di avere Orton in mezzo, perché lo sta oscurando



#8
Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

    WR Architect

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Awards:

Ma poi Reigns davanti a Owens, pure. Corbin davanti a Styles, Orton e Ambrose.

Spero che Orton venga infortunato in storyline, così assiste alla nascita del pargolo e debutta Samoa Joe a sorpresa che spacca i culi a più non posso urlando cose in giapponese dopo averne prese un cesto la sera prima. 



#9
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

sti match a team portano a diverse scene, Da una parte Strowman e dall'altra Wyatt il che potrebbe far riunire temporaneamente la family e creano casini tra i team, un'altra è Orton che fa eliminare Wyatt attaccandolo così da tradirlo e far capire che il suo era tutto un piano per colpirlo dall'interno (mi pare gia piu probabile poichè ancora non mi capacito di Orton nella family) poi abbiamo Reigns in coppia con Owens e Jericho dove fino a poco prima se le suonano tra di loro, stessa cosa vale tra Ambrose e AJ vista la faida in corso.

Corbin credo se ne fregherà di dare la vittoria al team smackdown poichè è quello che sta sempre per conto suo ecc. e al massimo viene eliminato per primo dal match o se ne va  :rotfl:

Anche in quello Divas stesse cose, tra Charlotte e Bailey di certo non faranno alleanza, pure Nia Jax e chissà se entrerà in team anche Sasha, Smackdown non ne parliamo, tutte rivalità.

Questi match a squadre proprio saranno tutto tranne che dei team  :rotfl:



#10
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Non oso immaginare la ciofeca che verrà fuori da Lesnar-Goooooooooooldberg.



#11
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

Ho speranza perchè possa uscire un match buono tra i 2, Goldberg nonostante l'età si mantiene in forma, chiaro che per le mosse Goldberg sarà aiutato dallo stesso lesnar quando dovrà fare un jackhammer (ma d'altronde quando mai non si aiutano nelle prese?)

Ma mi era sfuggito completamente Kalisto contro Kendrick, ma mi sa tanto che perderà e quindi non entra nella divisione e quella rimane a raw, anche se sinceramente Kendrick lo trovo così anonimo adesso che quel titolo non gli sta bene per niente, spero in una vittoria di Kalisto perchè penso che la divisione CW forse starebbe meglio a Smackdown poichè ha anche il roster minore, a raw non hanno spazio e ci sono troppe faide in corso.

Tanto a breve con 205 Live i CW li si vedranno ancora meno


Modificato da phoenix91, 10 novembre 2016 - 13:48


#12
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

C'ho hype.



#13
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

C'ho hype.

 

Beato te!

 

Io l'unica cosa in cui spero è un buon minutaggio per Ziggler-Zayn, così che possano fare lo showstealer della serata.



#14
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

C'ho hype.

 

Beato te!

 

Io l'unica cosa in cui spero è un buon minutaggio per Ziggler-Zayn, così che possano fare lo showstealer della serata.

 

E' una curiosità che ho mista ad hype :asd:



#15
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Scusate ma nel 10 vs 10 se viene eliminato un membro, viene eliminato anche il proprio compagno tag o no?

#16
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Scusate ma nel 10 vs 10 se viene eliminato un membro, viene eliminato anche il proprio compagno tag o no?

 

Penso proprio di sì, di solito nei match tag team ad eliminazione fanno così :sisi:



#17
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Hype!



#18
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

L'ho visto stanotte (saltando solo il Main Event, perché mancava tipo un'altra ora e vedere un match di Lesnar mi stanca già dopo cinque minuti con tutti i German, ma ci tornerò poi dopo) e la prima reazione che ho avuto è stata di completa frustrazione... Ordine dei match sbagliato, eliminazioni a caso, le ragazze hanno botchato il botchabile, Kalisto/Kendrick sono stati 12 minuti da buttare, il Main Event è stato davvero troppo lungo, etc, etc, etc... Pensando a quale commento avrei postato ero indeciso tra un semplice "Meh" oppure "Perché si ostinano a chiamare le Survivor Series un Big Four"...

 

Però poi ci ho pensato meglio stamattina (guardando anche Lesnar/Goldberg, dopo aver visto la durata su Wikipedia xD) e sinceramente non è stato un ottimo PPV, ma non è stato così malvagio... Il 5vs5 delle ragazze ha portato avanti tutte le storie che doveva portare avanti (solo Sasha è rimasta un afterthought, però lei ha la clausola di rematch quindi amen). Alexa/Becky è rimasto acceso, l'incognita Nikki c'è, Nia Jax è rimasta la forza della natura che era e soprattutto il post-match è stato gestito come meglio non si poteva... Il match per il titolo IC è stato il classico match di The Miz, con Maryse protagonista e che si conferma la miglior aggiunta che potessero fare ad uno come Miz. Zayn ne esce rafforzato, anche se capire cosa gli potranno far fare a Raw è indecifrabile. Il 10vs10 mi ha deluso sia per il risultato che per le eliminazioni... Su 10 coppie, le uniche due coppie che ne escono bene sono Cesaro/Sheamus e gli Usos, quindi non credo sia salvabile come incontro, se si esclude la serie di lanci all'esterno che sono stati faighi... Kalisto/Kendrick è stato una completa cavolata, già solo per il come hanno concluso il match... Il lottato è stato piacevole, però con un finale così poteva essere pure Revival/DIY di Takeover Toronto che comunque sarebbe stato uno spreco... 

 

Passiamo al 5vs5... La durata eccessiva è parzialmente giustificata dalla scelta in Goldberg/Lesnar e quindi ok... L'eliminazioni di Ambrose porta avanti la storia con Styles e (anche se mi aspettavo fosse a ruoli invertiti) mi sta bene. Perfetta tutta la sequenza dell'eliminazione di Strowman e, volendo essere buoni, son contento che almeno Owens non sia stato schienato... Sia la sua eliminazioni che quella di Jericho, aprono ancor di più all'atteso feud tra i due, quindi il risultato che volevano l'hanno ottenuto... Su Shane, sinceramente non lo avrei fatto durare così tanto... Vero che ha fatto due spottoni che mamma mia, però vederlo lottare contro Reigns e Rollins mi è sembrato strano. Spero stia bene dopo quella brutta botta che comunque è stata "funzionale" e ha reso il match ancora più profondo. Bello lo spot per l'eliminazione di AJ (iper-protetto nonostante lo schienamento subito) e ultra contento per la gestione del 2vs2 finale... Cioè Bray Wyatt ha vinto un match in PPV!!! Già questo basta per farmi essere felice xD

 

Ed infine il Main Event... Cosa dire... O è stata la cosa peggiore che avrebbero mai potuto fare (ma già far vincere Goldberg dopo un vero match sarebbe stato peggio) o è stata la miglior cosa che potessero mai fare :asd:... Il paragone è azzardato, però secondo me è la stessa situazione che si è creata dopo il 21-1 o dopo lo squash di Cena, solo che potenzialmente è anche meglio... Lesnar era diventato stantio e quasi irritante da guardare/sentire e se ci sarà una trasformazione potrebbe tornare ad essere interessante... Goldberg d'altro canto, visto che è confermata la sua presenza almeno per la Rumble, ha preso tutto il momentum e l'aura che Lesnar stava esaurendo da quelle due vittorie. In più scegliendo questo tipo di match e questa dominazione, hanno mandato il pubblico a casa felice che non accadeva da eoni in un Big Four (a memoria Wrestlemania dell'anno scorso xD). Sono sicuro che ci sarà qualche commento "come buttare la Streak di Taker nel cesso" o cose simili, però sinceramente son passati 3/4 anni da quel match e di quell'aura era rimasto ben poco... Più andavamo avanti, più Lesnar iniziava a perdere match per un motivo o per un altro, più iniziava a sudarsi le vittorie e più un ipotetico "conquerer of the conquerer" ne avrebbe tratto un vantaggio relativo... Adesso Lesnar resta comunque un personaggio indistruttibile da persone "normali" (quindi chi lo batterà avrà comunque un boost, anche se minore) ed in più Goldberg potrebbe pushare un heel che lo possa battere (visto che si parla di partecipazione alla Rumble, magari qualcuno lo elimina e ci sarà un match a Mania?)... Poi magari mi sto facendo dei film e Goldberg vincerà tutti i prossimi match a cui prenderà parte o finirà per perdere contro Lesnar/Taker o chicchessia, però non si può negare che le prospettive per qualcosa di ottimo (o di pessimo) ci siano :sisi:



#19
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Lel... dopo aver visto Takeover... se dovessi fare un paragone è cioccolata mentre le Series una merda... beh PPV sopra le aspettative.

 

Salvo giusto il 5 vs 5 del Main Event (si, ME, non azzardatevi a considerare quella cagata di Goldberg/Lesnar come ME perchè dovrebbe essere cancellato completamente dalla memoria). Ah e segnatevelo, è stata Nattie ad attaccare Nikki. :ahsisi: .

 

Il 5 vs 5 delle donne, carino, ma in alcuni frangenti si è rivelata la solita accozzaglia di risse. Delusione numero 1.

 

Zayn vs Miz. Match moscio, parecchio lento. Dopo i Ziggler/Miz e conoscendo Zayn, mi sarei aspettato lo show stealer della serata... ed invece no. Per di più non mi ha dato nessuna sensazione di scontro tra brand, insomma... non c'era storytelling. Delusione numero 2, se non la più grande del ppv.

 

Tag Team, skippato selvaggiamente. Dopo aver letto i risultati, non me ne sono per niente pentito. Se pensano che la coppia Sheamus / Cesaro possa emulare il Team Hell No, dio santissimo lancia un fulmine a quelli stolti. Dovrebbero chiamarsi TEAM NO CHARISMA.

 

TBK vs Kalisto. Anche qui, match sopra le aspettative. Delusione numero 3. Baron Corbin vattene a fanculo.

 

RAW vs SD!. Show stealer nonchè unico match che consiglierei di vedere. Delusione per l'eliminazione di Owens avvenuta... mboh... cioè che poi non ha portato neanche all'eliminazione di Styles per dire... completamente randomica giusto per far scattare quella scintilla a Jericho.

 

ME non visto e mi rifiuto di vedere, specialmente per come è andata a finire. Han completamente vanificato qualsiasi cosa fatta con Lesnar, vergognosi. (son giusto contento che mi prendo 7 punti nel WYW).


Modificato da The Comet, 21 novembre 2016 - 12:16


#20
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

PPV che inizia e subito... CI SAREBBE BISOGNO DEL COMMISSARIO BURCHILBANO (i misteri, dopo la fed, improvvisamente colpiscono anche la WWE).

Chi sarà responsabile dell'aggressione?

- Ipotesi 1: le ragazze di Raw per prendersi un vantaggio (poco probabile)

- Ipotesi 2: l'indiziata numero 1, Carmella, perché ha il dente avvelenato con Nikki (probabile)

- Ipotesi 3: oppure.. l'insospettabile Natalya, la quale altro che essere Coach del team.. puntava a partecipare al match in prima persona (molto probabile)

Vedremo un po' come, dove, quando si risolverà il caso e cosa si scoprirà.

 

Accidenti puntavo sulla Fox prima eliminata.. ed invece, è stata la seconda.. d'oh! Ha pure portato a segno un'eliminazione la volpe rossa! Lol

 

Beh, direi che è ufficiale che la colpa di ciò che è accaduto ad HIAC è stata scaricata tutta su Sasha.. visto che è finita eliminata, senza colpo alcuno ferire, nell'anonimato generale, da una Natalya entrata pure per caso nel match. :ahsisi:

 

Molto bella la parte dei doppi attacchi di Becky e Alexa su Nia.. prima reversati, poi a segno (anche se la Double DDT è stata un po' botchatina eh XD )

 

Non mi sono piaciute molto invece le eliminazioni di Charlotte.. frutto di un "semplice" Big Boot... cioè ok.. una.. ci può anche stare.. ma due.. e pure il KO a Bayley sempre con la stivalata.. mah.. 

A meno che.. non vogliano darle il Big Boot come finisher, anziché la Natural Selection :hmm: (io preferirei la Natural, è più caratteristica) ad ogni modo magari non le avrei comunque fatto eliminare ben 2 avversarie, sempre e solo con la pedata. :ahnono:

 

Finale che, dal punto in cui erano rimaste Bayley e Charlotte in solitaria per Raw, è apparso scontato.. con la ragazza abbracciosa che si prende il pin, rubando la scena alla regina (che poi prevedibilmente si incazza..) e grazie a questa vittoria sicuramente avrà in premio un match per il suo titolo.

 

Match carino.. ma che non mi ha entusiasmato.. poteva essere fatto di meglio, visto il potenziale.. (ad esempio avrei visto meglio Nia eliminata per C.O. anziché Naomi, la quale viceversa non ha fatto quasi niente del suo moveset).

 

 

 

Miz mantiene il titolo...

Vi avevo detto o no che con la cintura a Miz, la difesa titolata di SmackDown era più sicura?

Vi avevo detto o no che con la cintura a Miz, sarebbe uscito rafforzato anche Zayn (perché era abbastanza palese che avrebbe perso immeritatamente, causa ruberia del rivale... cosa che invece in uno scontro Zayn-Ziggler, sarebbe stata impossibile, uno dei due avrebbe dovuto perdere in modo pulito) :ahsisi:

Ed allora diciamolo... 

Spoiler

:asd: :P

 

 

 

Nuooooooo! Al prossimo PPV voglio che il match che hanno pubblicizzato coi giocattoli, lo facciano veramente anche nella realtà! :rofl: Proprio con gli atleti che vengono sparati a cannone dal paletto, verso una mini gabbia d'acciaio sospesa sul ring. LOOOOL :rofl: :rotfl: :rofl:

 

 

 

Il Tag Team Elimination Match sinceramente... pensavo fosse una gran stronzata.. ed invece.. si è rivelato un match bellissimo! Forse il migliore della serata come booking! :ahsisi: 

 

Adoro Primo ed Epico! Che miti.. uahahahah volevano appioppare i volantini a Enzo e Cass. :rofl:

 

Super-LOL i Breezango, con Fandango che fa le multe a chiunque (Xavier che ci rimane male :rofl: ), salvo poi venir purgato immediatamente da una bella combo, Kofi-E.. Ma poi... GODURIA IMMENSA!!! Il trio baracca, SUBITO A CASA!! :rules: :godo: VIA!! Ring liberato!

E la GODURIA IMMENSA poi continua inarrestabile.. quando va fuori anche Ryder! OH YES!! :yesyesyes:

Ed ancora... come se non bastasse... pure i SHINING STARS che hanno uno stint lunghissimo sul ring, in cui possono portare a referto svariate bellissime manovre! TOP TOP TOP!! Cosa volere di più! :rulez:

 

Poi ovviamente, arriva la fine anche per il duo caraibico (giustamente, non è che si poteva pretendere di più).. ma SUPER-LOL è il giovane Shelton che si dimentica di essere l'uomo legale e fugge dal ring... :lucagiurato:

 

Finale di match bellissimo... anche perché interminabile! Con una sfida quasi epica tra gli Usos e il duo europeo. Ogni manovra sembrava poter essere quella decisiva! STUPENDO!! (Cesaro ha fatto pure la SICS UA NAIN... MAMA MIA!! INCREDIBILE AMICI SPOTIVI!! :D )

 

La vittoria di Raw comunque mi ha lasciato stupito... perché a questo punto.. si era 2-0.. ergo la terza sfida non aveva nemmeno più senso, in un'ottica di gara al meglio di 3?! :hmm: Comunque sia, bellissimo match.

 

 

 

Per una volta... BENEDETTO Corbin... SANTO SUBITO!! :ave: Che stronca il match dei pesi leggeri (tra l'altro con una mossa acutissima, visto che prima attacca Kendrick, così da farlo vincere e togliere Kalisto quella vittoria che avrebbe, credo, comunque portato tutti i pesi leggeri a SD, anche con titolo rimasto a TBK) 

Felicissimo.. anche perché, io non li volevo proprio i pesi leggeri a rovinare Smackdown. :down: Rimangano a popolare la terza ora di Raw.. SD va benissimo così com'è adesso. :up:

 

 

 

Al di là del booking un po' caotico ( ad esempio, NON puoi fare avvenire un'eliminazione per conteggio fuori, in un match in cui per grandissima parte del tempo, gli atleti gareggiano FUORI dal ring, per cui.. sarebbero stati da contar fuori quasi tutti :ahsisi: ), questa battaglia è stata un qualcosa di pazzesco.

Si potrebbe definire semplicemente: IL MATCH. In quanto questa sfida ha avuto tutto quello che si poteva volere e chiedere ad un match di wrestling: azione, sorprese, colpi di scena, spettacolo, storytelling eccellente, mosse strabilianti, voli, cadute, tavoli rotti, near falls, tradimenti, arrivi a sorpresa... insomma... di tutto e di più. :rules: Fantastico. Questo si che è UN MAIN EVENT... altro che la stupidaggine finale (a cui arriverò poi). 

 

VINTAGE SHANE... MVP a mani basse! Come sempre, riesce a rubare la scena con le sue prodezze.

 

Jericho va fuori perché distratto dalla rottura della sua lista e... penso proprio che ora sarà questo il motivo per il quale si scaglierà contro Owens, mettendo fine alla loro "amicizia"... non tanto l'eliminazione eh.. ma proprio che Owens gli ha rotto la sua preziosa lista. :asd:

 

Un salto indietro di qualche anno con lo Shield che torna anarchico, bastonando quelli della sicurezza... :asd: (anche se in teoria, per coerenza, ora Bryan dovrebbe TOGLIERE il match per il titolo ad Ambrose, visto che ha remato contro al team.. o quanto meno Undertaker, dovrebbe prendersela con lui, visto che è stato l'unico a fare gli interessi contro allo show blu) :hmm:

 

Reings ultimo superstite, prevedibilissimo.. anche se mi aspettavo vincesse... invece no... per fortuna un colpo di scena coi fiocchi! Randy Orton SI SACRIFICA per un altro! :o Qua son rimasto a bocca aperta! Questo sì che è stato il colpo più ad effetto di tutto il match!

Bellissima per come è arrivata quindi, la vittoria della schiera dei Wyatt (e del team blu).. con Orton ancora una volta fattore decisivo alle Series. :sisi:

Curiosità e grande hype ora per vedere come si svilupperà la storia attorno a questi personaggi!

 

 

 

Uahahahahahahahahah... :rofl: RISATE.. RISATE.. E GRASSE RISATE... PER IL MAIN EVENT PIU' RIDICOLO DELLA STORIA DEI PPV! :lucagiurato:

E rido ancor più immensamente pensando a tutti quei fans sbrodolanti che non vedevano l'ora di vedere questo match che, come ho sostenuto sin dal primo momento, sapeva di porcata sin dall'inizio (nato male, e per questo non mi ha tramesso mai il minimo interesse, sembrava il classico spottone da boxe match, in cui metti sul ring due nomi altisonanti solo per fare ascolti e vendite... e... CVD... come volevasi dimostrare così è stato.

 

Un'autentica schifezza... e... rimarchiamo come l'uomo che ha messo fine alla striscia 20ennale di Taker, che ha distrutto la faccia della WWE (Cena), che ha messo KO il secondo alfiere della WWE (Orton), ha perso in 2 MINUTI da un 50enne, senza nemmeno fare una mossa che sia una... LOOOOOL Rendiamoci conto della presa per il culo fatta ad ogni singolo fans! (e... a tutti quelli che impazzivano dalla voglia di vedere questo match: GLI STA BENE... imparano a volere questi match e sbrodolare quando glieli fanno annusare... sin dal principio sono stati presi in giro e ci sino cascati con tutte le scarpe).

 

Poi... oltre alla schifezza... pure il carico da 11! Il teatrino melenso e deprecabile del figlioletto che sale sul ring a festeggiare (spero non abbiano messo su tutta sta porcata, solo per permettere a quel bambinazzo di salire sul ring, perché altrimenti sarebbero da rinchiudere tutti quanti).

 

Ad ogni modo... spero vivamente che.. si inventino che Lesnar aveva scommesso sulla vittoria lampo di Goldberg e si è fatto sconfiggere a posta per guadagnare un sacco di soldi... almeno... riuscirebbero a dare un po' di senso logico a tutto ciò. :ahsisi: :asd: 

 

 

 

 

Ad ogni modo, dato che a me di Lesnar e Goldberg non fregava un emerito piffero, la mia valutazione personale sul PPV, il cui personale Main Event è stato il 5vs5, è alta, i match che mi interessavano sono stati tutti bellissimi e al di sopra delle attese (forse l'unico è quello femminile che rimane un po' indietro rispetto agli altri 2). :rules:

 

 

 

ps: maluccio la regia... sovente si perdeva le azioni sul ring per inquadrare, inspiegabilmente, volti, primi piani, istanti di bordo ring, pubblico, replay a volte mandati in momenti in cui sul ring stava accadendo qualcosa... forse ieri sera c'era troppa adrenalina anche nella cabina di regia! :P






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi