Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Survivor Series 2016 ***Topic ufficiale***


  • Accedi per rispondere
47 risposte a questa discussione

#41
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ain t tutte giustissime le tue osservazioni! :ahsisi:
ma.. secondo me eri fuori strada tu che ti aspettavi tutto questo! Ti pare che la wwe si faccia una sega mentale del genere.. TU STESSO che mi hai detto che alla wwe non frega una mazza di ciò che è stato in passato tra Lesnar con Cena, Punk, Orton & co. Perché pensa solo al momento.. ti pare (ancor più a maggior ragione in un match di così poca importanza) che stanno lì a pensare "eh però a no mercy quei due hanno litigato, quindi devono litigare.. quegli altri hanno infortunato l altro quindi devono litigare, ecc.." assolutamente no. :D

io ho apprezzato questo match perché è stato qualcosa di fresco e inaspettato (perché non è stato il solito monopolio del new day come ci si poteva aspettare o dei campioni di SD), che sino all ultimo ha tenuto incollato a guardare come finiva. Un match che comunque non ha avuto buchi logici vita natural durante.

Se stai a guardare queste cose, anche il match femminile ha fatto schifo, perché alla fine ad esempio, becky e alexa hanno collaborato.. bayley e Charlotte sino al litigio finale sono andate d'accordo..
ovvio che in questi match a team improvvisamente tutti ritrovano l armonia.. questo lo devi dare per assoldato.. l eccezione è stata proprio ambrose che pur di andare contro aj ha tradito il team. Ma lui è l anarchico e ci sta. :sisi:


Ps: su primo e epico che sono peggio del new day e dei breezango (sul ring) dipende dai punti di vista.. a me lo stile di lotta di primo ed epico mi piace un sacco, molto più di quello di kofi e big e o di altro tag team. Poi ovvio la gimmick ha la sua importanza, perché quando facevano i coglioni con el torito, non li riuscivo proprio a guardare.



night: no non è 2-2 è 3-2 x raw, lo ha detto stephanie poco fa a raw. :up:
Sul discorso dei CW, io parlavo dal punto di vista egoistico.. a me SD piace così com'è.. i match dei CW che ci sono a raw non mi attirano manco un po, per tanto.. già il tempo è meno a SD, andarlo a buttare via pure con questi.. preferisco di no, grazie. :D

Ps: se ti riferivi a me, personalmente non ritengo che la sconfitta in questo modo ha rovinato lesnar, anzi il suo pg ne può pure giovare forse.. ritengo abbia rovinato il roster wwe, perché x anni è stato ostaggio di un lesnar (ricordiamoci il periodo in cui lesnar aveva portato via il titolo) e poi arriva un cinquantenne e in 2 minuti fa ciò che ogni altro atleta del roster non era riuscito a fare in 3-4-5 anni. :ahsisi:

Modificato da stegabri, 23 novembre 2016 - 00:31


#42
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

No, infatti non discuto sulla qualità del match, soprattutto rispetto alle aspettative. Sicuramente il terzo miglior match della serata (anche per mancanza di validi concorrenti), divertente quanto vuoi, però non è stato utile alla causa, e bastava davvero poco per risollevare entrambe le categorie... E non parlo solo di far vincere SD piuttosto che Raw (che sinceramente nell'economia sia dell'evento che delle due categorie sarebbe stata la scelta migliore).

 

Potevano marciare su Gallows e Anderson facendogli abbandonare il team magari a seguito di un battibecco con Enzo e Cass e niente, potevano proteggere di più gli American Alpha magari usando proprio gli Usos e niente, vedendo Raw potevano mostrare ancor di più l'egoismo del New Day e niente, cavolo han tenuto gli Hype Bros e gli Shining Stars per più della metà del match e l'unica cosa che ricordo è la Tripletta di Epico e quella doppia chop di Mojo all'angolo, giusto per farti capire quanto ne escano rafforzati.

 

Su Lesnar/Goldberg la cosa è diversa, sono due superstar che fanno roster a parte, il match non c'entrava nulla con il resto dell'evento e tutto era slegato... Poi vai a vedere gli altri match ad eliminazione e si, nel match femminile Sasha/Charlotte/Bayley hanno collaborato, così come Alexa/Becky, però poi Alexa e Becky sono scoppiate, così come Sasha e Charlotte si sono stuzzicate ad inizio match. Per non parlare di come tra pre e post match siano nati probabilmente due feud (Bayley/Charlotte e Nikki/assalitrice) e di come su 10 atlete, soltanto 2 hanno sfigurato (Carmella e Alicia Fox). Nel match maschile poi invece sono stati quasi perfetti in quanto a gestione e, escluso Shane che era messo li per riempire il team, per tutti ci sono delle conseguenze ed uno status rafforzato. Nel 10vs10 non, se si escludono i battibecchi tra Sheamus e Cesaro, era come se fosse un match messo a caso e bona lì xD



#43
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

e scusa qual è il terzo punto di RAW? Non ho ancora visto Raw post, quindi non poss... ah, Kalisto/Kendrick. Giusto, Kendrick ha vinto per squalifica. K k.

 

E no, non mi riferivo a te, mi riferivo a tono generale alla discussione "Lesnar ruined"



#44
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Cazzo Shane.



#45
TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino

Momento fanta-wrestling (fanta-wrestling che non mi ha per niente aiutato nel WYW :sghgh: ) : Dean Ambrose Vs. The Undertaker a WM 33



#46
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Momento fanta-wrestling (fanta-wrestling che non mi ha per niente aiutato nel WYW :sghgh: ) : Dean Ambrose Vs. The Undertaker a WM 33

al momento per quello che aveva detto Taker e per come sono andati i fatti, sarebbe la cosa che ha più senso da fare. :ahsisi:

però sai.. alla fine, se volessero trovare un modo x mandarlo contro orton, potrebbero trovare un motivo in qualsiasi momento.. xD ne hanno giustificati di peggiori di match durante gli anni. :D :asd:

#47
TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino

 

Momento fanta-wrestling (fanta-wrestling che non mi ha per niente aiutato nel WYW :sghgh: ) : Dean Ambrose Vs. The Undertaker a WM 33

al momento per quello che aveva detto Taker e per come sono andati i fatti, sarebbe la cosa che ha più senso da fare. :ahsisi:

però sai.. alla fine, se volessero trovare un modo x mandarlo contro orton, potrebbero trovare un motivo in qualsiasi momento.. xD ne hanno giustificati di peggiori di match durante gli anni. :D :asd:

 

Ah su questo non c'è alcun dubbio :asd:  :ahsisi:



#48
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Se non fanno Taker/Cena sono degli scemi.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi