Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

INJUSTICES!!!The Miz interrompe Booker T e Cesaro


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

La linea passa ora nell’ufficio del nostro General Manager, Booker T, già a colloquio con il nostro WR World Heavyweight Champion, Cesaro! Qualche scambio di battute tra i due, che viene però prontamente interrotto da qualcosa ... O meglio, da qualcuno! ... THE MIZ!! Il Money-Maker irrompe nell’ufficio del 5x World Champ, sbattendo poi la porta con ben poco rispetto verso l’autorità ed iniziando subitamente ad urlare ai quattro venti il suo disappunto.
 
TM: ”BASTA! BASTA! NON CE LA FACCIO PIÙ! .... Sono giorni, mesi, anni che continuo a subire un trattamento irrispettoso ed una serie infinita di torti alla mia persona, ma lo scorso martedì ad Impulse si è raggiunto un nuovo livello di scandalo!“
 
BOT: ”EHI MIZ, MAN! CALMATI! Cerchiamo di chiar....“
 
Ma il magnifico incalza nuovamente, alzando la sua mano come a zittire il General Manager, che prontamente si ferma, sorpreso dal livello di prepotenza del WR Wall of Famer! Ma non se ne curo il ragazzo di Cleveland, che riprende a parlare ....
 
TM: ”Non c’è niente da chiarire, Booker! C’è piuttosto da prendere atto, per l’ennesima volta, di quanto tu sia inadatto ed incompetente come General Manager! ..... Non è certo un problema il fatto che tu non fossi presente lo scorso Impulse, visto che molto spesso le tue idee sono una sciagura per questa federazione, ma come diavolo hai potuto dare carta bianca a The Rock?! EH?! ... Quell’ammasso tatuato di ignoranza non ha nessuna autorità qui in WR: non è il Chairman, non è nemmeno una figura dirigenziale, eppure tu hai avuto la brillante idea di dargli in gestione Impulse! PAZZESCO! ...... Ahhh, ma questa volta non lascerò correre, no! Ho già contattato la mia equipè di giuristi privati, qualora non avrò ottenuto la giustizia che merito! Giustizia, ad esempio, sul ban ricevuto da Randy Orton in vista di WR Lord of the Ring .... Per quale arcano motivo non posso avere al mio fianco la mia fidata vipera, mentre questo B-Lister può portarsi al guinzaglio quel cagnolino di Dolph Ziggler?!?“
 
Il Money-Maker etichetta in modo dispregiativo Cesaro, tirando una frecciatina sul loro passato, quando entrambi erano schierati dalla stessa parte nella V.I.P. Association, una stable per veri A-Lister! .... Lo Swiss Superman, tirato in ballo, decide allora di alzarsi di scatto dalla sua sedia, adagiandosi sulla spalla il WR World Heavyweight Championship e rispondendo, a tono, allo sproloquio del magnifico.
 
CES: ”Credi che mi serva qualcuno per batterti, Miz?! ... IO NON HO BISOGNO DI NESSUNO! Io sono il WR World Heavyweight Champion e posso batterti in qualsiasi posto, in qualsiasi giorno ... E non ho certo bisogno di Dolph Ziggler per poterlo fare, sai?! I miei Uppercut sono abbastanza potenti per abbattere un mollaccione come te!“
 
TM: ”OH, REALLY?! … REALLY BALD-HEAD?!“
 
CES: ”REALLY!!!“
 
La sensazione elvetica ed il Chick Magnet si ritrovano a muso duro! FACE TO FACE TRA CESARO E THE MIZ! ... Si scalda la situazione, scintille nell’aria, tocca al General Manager intervenire all’istante!!

Modificato da Haters Wanted, 07 novembre 2016 - 18:48





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi