Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Opener SegmentBray Wyatt


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Cacostronzi

Cacostronzi

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 13-luglio 16

Live from: ???



Fuochi d'artificio appena finisce la musica! Il pubblico è gia caldissimo! E c'è tanta carne al fuoco per la puntata di oggi! Ci saranno i quarti di finale del Lord Of The Ring: Reigns vs Wyatt, Steen vs Orton, Ziggler vs Nakamura ed AJ Styles vs Paul Burchill! Come proseguirà la rivalità tra Seth Rollins e John Morrison? Come reagirà Miz agli avvenimenti della scorsa settimana?
La telecamera, come al solito, inquadra alcuni cartelloni mantenuti dai fans, quando, ad un tratto, si fa tutto buio! Il rumore di un fiammifero si sente in tutta l'arena, e Bray Wyatt appare sul Titantron!

BW: " ... I'm here!"

Soffio deciso sulla lanterna e, subito dopo, "Live in Fear" rimbomba nell'arena... l'Eater of Worlds si avvia verso il ring, centinaia di luci accese sugli spalti a spettacolarizzare l'entrata dell'atleta che è risorto dalle proprie ceneri... sale sul ring, spegne la lanterna... ritornano le luci e troviamo Bray Wyatt a centro ring, con un microfono in mano...

BW: "He's got the whole world... in his hands... He's got the whole world... in his hands..."

l'Eater of Worlds intona una canzone alquanto sinistra... il pubblico lo segue a ruota, in coro, per una decina di secondi...

BW: "Vedete? È così facile abbindolarvi! Basta un ritornello e vi sciogliete cone un fiocco di neve sotto il sole... abboccate come un pesce all'amo!

Ecco perché Cena è così amato! Perchè riesce ad abbindolarvi facilmente, con quelle quattro frasi fatte! Ahahaha... John... credevi che mi fossi dimenticato di te? Eri così sicuro di vincere contro Kevin Steen... ma ti sei scordato di questa sinistra presenza che ha il fiato sul tuo collo! Come una tigre che deve attaccare una preda, come un cecchino pronto a far fuoco verso il nemico!

Vedi, John, questo è un errore che fanno in molti... pensano che basti un solo colpo per mandare giù il proprio avversario... ma il mondo non funziona così... mi dispiace illuderti, ma la vita non è come un sogno... nei sogni noi siamo chi vogliamo, facciamo ciò che desideriamo ardentemente... ma sai cosa? Prima o poi dobbiamo svegliarci, e tornare alla nostra vita di tutti i giorni, patetica, inutile e noiosa..."

Wyatt fa una breve pausa, abbassa lo sguardo per qualche secondo... dopodiche riprende il discorso, con un tono più acceso di prima.

BW: "Quando, nei giorni di pioggia, mi siedo sulla mia sedia a dondolo e guardo fuori dalla finestra, penso: Il mondo potrebbe essere un mondo migliore?
Sapete, mi ci è voluto molto per formulare una risposta... ed è no! O perlomeno, non finché gli esseri umani continueranno ad essere così sicuri di sè, eppure così fragili... fragili come un bicchiere di vetro.
L'esempio lampante della natura dell'essere umano è John Cena! Sembra così convinto di potermi battere, incosciente delle sue capacità... e sai cosa John? Sono felice di dirti che accetto la tua sfida! Ma stai molto attento... tu non hai vissuto tutto ciò che ho vissuto io! Nell'inferno ho imparato a conoscere meglio i demoni... e so benissimo di cosa sono capaci... so benissimo di cosa sono fatti! I demoni sono composti di pura malvagità! Non avevo visto mai nulla di così crudele fino ad ora! E voi non potete neanche immaginare di cosa sono capaci! Loro torturano le persone che non gli piacciono, per il puro gusto di farlo! E sapete cosa? Ho imparato da loro... ho abbracciato il loro credo e sono tornato sulla terra più forte di prima, come una fenice che risorge dalle proprie ceneri! Sono tornato sulla terra come un Dio! E non c'è nulla che tu possa fare John! Nè tu, nè le persone che tanto ti amano! Hai osato sfidarmi! Hai osato sfidare il discepolo dei demoni, hai osato sfidare la malvagità venuta in terra... hai osato sfidare colui che distruggerà la tua vita! Hai osato sfidare... Bray Wyatt! Scenderai all'inferno con me! Io avrò i demoni dalla mia parte, mentre tu... li hai sempre respinti, li hai sempre evitati, ed è per questo che sarai sconfitto! E un giorno... anche tu li abbraccerai!"


Wyatt lascia cadere il microfono e si lascia andare in una inquietante risata... molto criptico l'Eater of Worlds, che adesso è pronto per il suo match.

// Non so quale sia la location della puntata... dovrei aggiungerla sia nella riga del "Live from" che nella prima riga del promo, quando Wyatt dice "I'm here" //






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi