Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Intervista Pre-FCA


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino

Siamo nel backstage, più precisamente nella zona interviste dove la bella Maria sta per intervistare il suo ospite di stasera.

 

MK: “Buonasera cari spettatori, sono qui oggi in compagnia di un wrestler che quest’oggi combatterà per strappare dalle mani di John Morrison il titolo Internazionale, L’Architetto del Male, Seth Rollins!

 

La telecamera allarga l'inquadratura e sullo schermo compare lui, il davenportiano dai capelli bicolore: Seth Rollins!!! Rollins si pone tutto tronfio e fiero di fronte alla telecamera aspettando le domande della ragazza

 

MK: “Ehi Seth, vedo che sei al settimo cielo, qual è il motivo della tua esaltazione?

 

SR: “Beh, mia cara Maria, sono al settimo cielo perché ho ottenuto quello che volevo, e anche di più! Booker mi ha fatto un grandissimo regalo di Natale anticipato, oltre ad avermi dato un'altra opportunità per il titolo di quell’invertebrato di nome John Morrison, il match è anche un Falls Count Anywhere!!! Wow, non vedo l’ora di distruggere Morrison una volta per tutte, e dopo aver fatto ciò, andrò a ringraziare personalmente Booker, per avermi concesso un’altra possibilità, che questa volta coglierò demolendo definitivamente John Morrison

 

MK: “Quindi pensi che sarà facile per te sconfiggere Morrison?

 

SR: “Se sarà facile?! Seriamente, qua non c’è neanche da pensarci un secondo al vincitore, ma piuttosto, fossi negli spettatori mi preoccuperei di quanto possa resistere sotto i miei colpi spietati, mentre lo porterò in giro per tutta l’arena infierendogli una lezione che non si dimenticherà. MAI sottovalutare il Dio del Chaos, ma soprattutto mai mettergli i bastoni tra le ruote, altrimenti…mi toccherà...SPEGNERVI. LE. LUCI!!!

 

Dette queste parole, Rollins ridà il microfono alla bella Maria, e si allontana dalla zona interviste battendosi le braccia sul petto, come è suo solito fare

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi