Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Everybody is SALTY in here!


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

 

Nuova theme song, nuova reazione da parte dell'arena per l'ingresso in scena di Cesaro! Il wrestler europeo dopo il voltafaccia di Lord of the Ring viene accolto da un boato negativo che farebbe impallidire Darth Vader, Loki ed Hannibal Lecter! Lo Swiss Made però arriva sullo stage, vestito con la sua solita eleganza, accompagnato dall'altrettanto suadente Maxine e con in spalla il titolo che attesta il fatto che sia lui in cima alla piramide e che quindi l'importanza data ai fischi è davvero minima. Sorriso sornione stampato sul volto, per poi dare uno sguardo prima al titolo sulla sua destra e poi alla bellissima ragazza che lo accompagna alla sua sinistra, per poi alzare le spalle come a dire che alla fine lui ha già tutto quello che vuole! Il Superman di WR continua la sua strada verso il ring e, dopo aver aiutato la propria donzella ad entrare sul quadrato con lui, ecco che lo vediamo prendere un microfono e prepararsi ad un discorso tanto atteso da tutto il pubblico, dopo le azioni di domenica notte.

 

CE: "Potete continuare a fischiarmi per tutto il tempo che volete, perché alla fine della fiera, quello che ha il titolo in spalla e che sta con la ragazza più bella dell'edificio, sarà comunque io! Quindi fate un po di silenzio e lasciate la parola a chi sa come usarla!"

 

E giù altri fischi per un Cesaro che mostra un cambio di attitudine sempre più radicale, quando non più di qualche settimana fa, professava la riuscita della sua redenzione.

 

CE: "La scorsa notte avete potuto assistere ad una dimostrazione di superiorità, avete potuto comprendere i motivi per cui merito di essere il maschio alfa di questa federazione ed avete potuto vedere come la forza bruta, da sola, non serva a nulla... Per anni avete potuto vedere gente che credeva di essere un fenomeno, una magnifica attrazione, dei saccenti dalla lingua lunga... Quello che io ho fatto domenica notte è solo dimostrare che i miei muscoli sono accompagnati da un intelletto sopraffino e grazie ad esso, sono riuscito a mettere nel sacco non una, ma ben due minacce al mio regno di campione! A Lord of the Ring avete assistito tutti quanti al cervello migliore dell'ultimo secolo all'azione, e nemmeno ve ne siete resi conto!"

 

E via altri fischi per il wrestler Svizzero, che smuove il capo in segno di disappunto per la mancata comprensione del WR Universe, che sembra non aver alcuna intenzione di perdonare le gesta dell'ex beniamino.

 

CE: "La realtà è che non mi interessa nulla del fatto che voi comprendiate le mie azioni... Ciò che importa è che io abbia compreso il rischio che correvo ad affiancarmi con rammolliti senza cervello e che sia riuscito a scrollarmi di dosso i pesi morti prima che venissi trascinato anche io nel baratro... E così anche Maxine, che ha capito che stare con un giullare che vive delle gioie altrui, quando puoi stare con colui che è insieme sia il braccio che la mente, è uno spreco di tempo ed energia... Quasi quanto passare anche solo un giorno in uno squallido stato come lo Utah!

 

Oltre all'affronto al tradito Dolph Ziggler, l'arrogante Cesaro non la fa passare liscia nemmeno allo stato che ospita la puntata odierna di Impulse, ottenendo un nuovo boato di disapprovazione e le risatine di una Maxine che appoggia al cento per cento le parole della sua nuova fiamma.

 

CE: "Su su, basta con questi fischi pregni di invidia... Dovreste apprezzare la mia lungimiranza, la mia capacità di vedere il quadro generale e di reagire ad un emergenza ancor prima che si presenti. Sono un opera hollywoodiana che cammina, e l'unica cosa a cui riuscite a pensare è al fatto che abbia ferito quel povero illuso di Dolph! Ho fatto ciò che ritenevo giusto per restare in cima della catena alimentare ed eccomi qui, ancora l'indiscusso campione di questa federazione!

 

Allarga le braccia il wrestler europeo, che viene sommerso da suoni negativi di tutta l'arena, mentre Maxine prosegue con degli applausi a scena aperta, per poi avvicinarsi a Cesaro, che le cinge un braccio ai fianchi e...

 

Spoiler






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi