Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Do everyone a favour, Booker!


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

La linea passa ora nell’ufficio del nostro General Manager, Booker T,  intento a compilare alcune scartoffie alla sua scrivania, venendo però prontamente interrotto da qualcosa ... O meglio, da qualcuno! ... THE MIZ!! ANCORA LUI! Proprio come nell’ultimo episodio di Impulse, il Money-Maker irrompe nell’ufficio del 5x World Champ, sbattendo la porta e mostrandosi alteratissimo!
 
TM: ”SONO STUFO! È ORA DI CHIUDERE QUESTA STORIA!“
 
BOT: ”EHI MAAAN! WHAT THE HELL?!? Come diavolo osi usare questi toni con me?! Come osi irrompere nuovamente qui dentro senza prevviso?! .. Sono il tuo General Manager dannazione, esigo rispetto!“
 
Questa volta il GM risponde da subito con fermezza all’interruzione del magnifico, che però non demorde di certo, facendo un’espressione allibita.
 
TM: ”Tu esigi rispetto? TU vuoi che IO ti rispetti?! ... Beh, allora dovresti iniziare a rispettare me in primis, l’A-Lister di questo roster! La stella di questa federazione! ... Ma ormai mi sono messo il cuore in pace, non riceverò mai il rispetto che merito da te ... Così come ormai mi sono messo il cuore in pace, sul fatto che tu sia il peggior General Manager mai esisitito su questo pianeta! ... Settimana scorsa ti avevo avvisato, dicendoti che non avrei tollerato ulteriori cenni della tua pessima gestione e tu, che hai fatto?! Hai permesso a quella boccia pelata di Cesaro di truffarmi, la scorsa Domenica a Lord of the Ring! ... Forse dovremmo rinominare questo PPV come “WR Steal to the Miz”, visto che l’anno scorso mi sono visto defraudato del titolo mondiale e del titolo di signore del ring, mentre quest’anno quel B-Lister mi ha estromesso dal Triple Threat in maniera subdola e scorretta!! ... Ed indovina un po’, sia l’anno scorso, sia quest’anno, queste ruberie che ho subito sono conseguenze della tua pessima gestione! Così come un sacco di altri problemi sono conseguenze della tua pessima gestione!“
 
BOT: ”Oh, vuoi davvero fare la parte della vittima?! Vuoi davvero far finta di essere una verginel..“
 
THE MIZ ALZA LA MANONA DESTRA! Arriva la sentenza del prodigio di Cleveland!
 
TM: ”WHEN MY HAND GOES UP! THE GM GOES SHUT! OKAY?! ... La situazione qui ormai è completamente fuori controllo! Io devo subirmi l’anarchia più totale a livello gestionale, nessuna disciplina all’interno del roster, decisioni inconcepibili atte a mettermi in difficoltà ... E come se tutto questo non bastasse, come se tutto questo non fosse abbastanza pesante da subire, settimana dopo settimana, ora scopro che non sono nemmeno stato preso in considerazione per il #1 Contendership Match al WR World Heavyweight Championship! ..... PAZZESCO! ..... INAUDITO! ..... OSCENO! ..... Così non si può più andare avanti Booker! Qualcuno deve fermarti e quel qualcuno sarò io! .... Quindi, per piacere, prendi tutte le tue cose e VATTENE VIA! ... SCIÒ! SCIÒ! ... NON TI VOGLIO PIÙ VEDERE! ... Fai un favore a tutto l’universo della WR e levati dalle balle .... PER SEMPRE!“





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi