Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Steen vs Mr. X


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Verano Zombie

Verano Zombie

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 69 post
  • Iscritto il 16-luglio 15
  • Sesso:Maschio

Signore e signori, è “Unsettling Differences” dei Blue Smock Nancy a risuonare in arena, questo vuol dire che sta per arrivare il Panda Man…

Ed infatti a presentarsi sullo stage è proprio Kevin Steen, il quale indossa una maglietta con su la scritta: “The Canadian Destroyer”, forse per quanto accaduto in PPV.

Il pubblico lo fischia, mentre lui cammina lungo la rampa mettendo in bella mostra l’Impulse Title che regge sulla spalla con fierezza.

Una volta salito sul ring si lascia passare un microfono e aspetta che i fan facciano silenzio.

 

KS: Canada due, Russia zero.

Penso non ci sia altro da aggiungere, ma io amo prendermi gioco di chi ha voluto giocare con la persona sbagliata al gioco sbagliato, dunque, parliamo pure di quanto accaduto in passato.

Io ho portato un tag team alla grandezza e a due titoli di coppia, il mio tag team partner ha risentito della grandezza che io gli ho donato e ha creduto di potersi ribellare a me, ha creduto di potermi superare, ma così non è stato.
La battaglia interna tra i Dominators ha visto trionfare il vero dominatore e scappare a gambe levate quello che non era altro che la patetica ombra del primo.

 

Incredibile ma vero, non solo fischi per Steen, ma anche qualche applauso per quello che ha appena detto.

 

KS: La storia poi, si è coperta di ridicolo, la patetica seconda scelta è tornata, con qualcosa da dimostrare, con qualcosa da prendersi… ha fallito.

Esatto, ha fallito di nuovo, nella maniera che più gli si addice, ovvero in maniera patetica e penosa.

Faceva quasi tenerezza una volta schiacciato contro il mat, per fortuna non sono un tipo sentimentale.

Ora, spero che a nessun altro venga in mente di mettere in dubbio le mie doti, a meno che qualche masochista non voglia fare la fine di quello che una volta era conosciuto come Vladimir Kozlov, in quel caso, non avrebbe che da chiedere, l’ultimo dei dominatori accetta di buon grado ogni vittima tanto idiota da gettarsi ai suoi piedi di propria volontà.

 

Ed ecco che un sorrisetto sadico si fa largo sul volto del Panda Man.

 

KS: Ora passiamo alle cose serie, ovvero al reale motivo per il quale vi ho concesso di godere della mia presenza.

Perché sì, è vero che ho eliminato un peso ricacciando Vladimir in Russia, ma è anche vero che qualcuno, ha ben pensato di colpirmi alle spalle.

Ebbene, ora ho voglia di restituire la cortesia con gli interessi, perché uno dei miei svariati pregi, è l’essere dannatamente vendicativo.

Quindi, prima mi leverò te dai piedi, prima potrò immolare il prossimo della lista alla mia persona.

Quindi perché non vieni fuori e sali sul ring, guardandomi in faccia.

Perché non dimostri di avere un piccolo paio di gambe all’interno delle mutandine di pizzo?

 

Il pubblico comincia ad incuriosirsi sempre più, ed infatti, gli occhi dei presenti sono puntati sull’entrance, in attesa che l’uomo misterioso si riveli.

 

KS: Vieni fuori, morto che cammina, meglio conosciuto come…






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi