Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

International Challenge


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

“PHENOMENAL”

Il popolo di Impulse viene avvolto dalla penombra che cala sull’arena, rotta a malapena dal bagliore ritmato dalle note della theme song e dal titantron sul cui sfondo nero appare la scritta “I am Phenomenal”. AJ Styles sbuca dal backstage, accolto da un boato sonoro di fischi, e fa il suo ingresso in scena con cappuccio del suo smanicato di pelle calato sopra la testa, braccia larghe e leggermente piegato sulle gambe. Allen in attire completamente dark e argento va a posizionarsi sotto lo schermo, attendendo il momento propizio per scattare in piedi e “smascherarsi” agli occhi del pubblico. Scoppiano i pyros.. AJ STYLES is in the house! La disapprovazione si palpa decisamente ma il rumoreggiare dei presenti sugli spalti non fa altro che inorgoglire il Phenomenal One che mostra il suo logo incrociando davanti a sé le mani. L’atleta che ha ottimamente figurato nello scorso ppv andando vicino alla vittoria con Dolph Ziggler, si passa le mani sopra la testa come a voler raccogliere i capelli, poi comincia a percorrere la rampa: Aj circoscrive il quadrato, andando a recuperare un microfono, quindi sale i gradoni e si guadagna l’accesso al quadrato, laddove ripropone la sua taunt prima di togliere e riporre lo smanicato di pelle.

 

AJS: “IMPULSE… The Fenomenal One.. is here!!!”

 

Fischi piovono da ogni dove: il provocatorio atleta di Gainesville sorride con tono beffardo, passando una mano tra i capelli, aspettando che il silenzio cali nuovamente sull’arena.

AJS: “Tutti voi avrete sicuramente notato il boost qualitativo che ha fatto schizzare gli show di Wrestling Revolution dell’ultimo mese tra i migliori della storia di questa federazione. E sia voi, sia tutte le alte cariche dirigenziali sarete d’accordo nell’indicare un unico fattore dietro questo miracolo.. un fattore di nome A..J.. STYLES!”

Ancora una volta il discorso del Phenomenal One viene interrotto dagli spettatori presenti in arena: non vanno giù le parole piene di tracotanza tirate fuori dal semifinalista di Lord of the Ring. Si guarda intorno Allen come a voler chiedere il permesso per parlare, poi con un cenno della mano fa capire che non ha affatto bisogno di permessi della gente e riattacca.

AJS: “Grazie, merito i ringraziamenti, ma oggi se sono qui non è solo per rinfacciare il beneficio portato grazie al mio talento. Oggi sono qui per qualcosa di molto più importante, ho intenzione di fare una promessa ai fans di questo show. Infatti AJ Styles è pronto a prendere in mano Impulse e a portarlo a vette di splendore inesplorate.. e questa è una promessa! Se finora ho scelto di mantenere un basso profilo, pur consapevole di poter fare molto molto di più, oggi vi posso dire con soddisfazione di essere pronto per alzare l’asticella. Ora vi chiederete.. quello visto fin’ora è un atleta che non ha mostrato tutte le potenzialità? Certo che no! E come avrei potuto farlo? Dal mio ritorno non ho concretizzare la mie abilità perchè ho avuto a che fare solo con dei miseri pezzenti. Rey Mysterio? Shinsuke Nakamura? Erano da considerare avversari credibili? Neanche nei try-out match delle peggiori federazioni indipendenti c’è quello schifo. Ma per compiacere qualcuno me ne sono liberato.. soprattutto di quel nanerottolo che ha scherzato con il fuoco. Sicuramente il mio percorso è cominciato con il torneo Lord of the Ring dove mi sono fatto notare sul serio.. Wrestling Revolution apre e chiude i ppv con il meglio che può offrire, e l’opener me lo sono caricato sulle spalle.. e senza finta umiltà posso dire che quello è stato il miglior match della serata! Ed è un peccato mortale per tutta la federazione che la vittoria mi sia stata rubata! Si.. io avevo in pugno Dolph Ziggler, il Lord of the Ring 2016.. mancava tanto così per la finale! Dimmi Dolph, come ci si sente a vincere con l’aiuto di una squallida troia come Maxine? L’idolo della gente che vince scorrettamente.. poi le azioni si pagano, e tu hai scontato già in ppv.. e prega di non trovarti ancora sulla mia strada”

Attacco frontale a uno degli atleti più amati di Impulse.. una vera e propria minaccia che non sappiamo se mai si concretizzerà in qualcosa di più. Styles resta fermo al centro della scena per qualche secondo, poi riporta il microfono alla bocca.

AJS: “Le strade prima o poi si incrociano, ma io non posso aspettare.. ho fame di vittoria, ho voglia di mettere una cintura alla vita e il mio nome sull’albo d’oro.. sarebbe una vergogna per me non veder figurare il Fenomenale nella schiera di chi ha fatto la storia di Wrestling Revolution. Uno dei campioni deve cominciare a essere dell’idea di essere battuto e privato del suo titolo.. e le mie idee sono gia molto chiare! Per me è l’atleta che nobilita il titolo, e qui c’è una cintura sottovalutata.. il prestigioso International Title! Non posso davvero credere che ci sia qualcuno che possa ritenere John Morrison un campione.. questo abbinamento è un insulto per la disciplina. L’International Title è stato il trampolino di molti atleti di punta di Impulse.. mi vengono in mente The Miz.. Roman Reigns.. Dolph Ziggler.. tutto questo prima di subire il tracollo in cui riversa oggi. L’attuale detentore invece è un personaggio che ha sempre sguazzato nella sua mediocrità.. e sapere che ce l’ha fatta mi fa capire una sola cosa.. i suoi sfidanti non possono che essere soggetti più scandalosi e incapaci di lui. Complimenti Jo-Mo.. vanne fiero. Ma fortunatamente per voi, per WR e per tutti quelli che verranno dopo di me.. ho deciso di prendermi quella cintura e farla diventare non il punto di partenza, ma il punto di arrivo.. con AJ Styles la musica cambierà, come sono cambiate già alcune cose dal mio arrivo. Quindi basta parole.. John Morrison, porta la mia cintura su questo ring, ho intenzione di lanciarti la mia sfida.. se hai le palle di affrontarmi faccia a faccia.”






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi