Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Wyatt making his way back to the top


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Cacostronzi

Cacostronzi

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 13-luglio 16

Le telecamere inquadrano la postazione per le interviste... postazione meno illuminata rispetto al solito... una luce fioca delinea la sagoma di qualcuno: è Bray Wyatt! Il Guru della Palude si trova nelle postazione per le interviste girato di spalle, ma non c'è nessuno affianco a lui...

BW: "La scorsa notte... sono stato all'inferno..."

 

L'Eater of Worlds si lascia scappare una breve risata, dopodiché si gira in favore di telecamera e, fissando l'obiettivo, riprende la parola

 

BW: "Sono stato all'inferno con l'idolo delle masse... John Cena! Le masse... sono l'unica cosa rimasta in questo mondo! Nessuno pensa con la propria testa! Tutti ascoltano le cose che vengono dette, scelgono il pezzo di massa a cui unirsi e poi le ripetono... ed è un ciclo infinito! Tutti credono a ciò che vogliono credere! Nessuno formula dei pensieri propri... ma come potete credere a tutto, quando sapete che vi stanno mentendo?
La verità è che a voi piacciono le bugie... vi fanno sentire al sicuro, vi fanno sentire forti! Ma restano bugie! La verità è un'altra! Il mondo non è un posto fantastico come tutti dicono! Il mondo può essere un posto buio e freddo... dove le persone lottano per ottenere un minimo di dignità... ma falliscono... SEMPRE!  Volete sapere chi vi ha messo in testa tutte quelle bugie sul mondo? Le persone come John Cena... Lui, due settimane fa, ha osato sfidare me, il Burned God, e, convinto di potermi battere, ha voluto che il campo di battaglia fosse un Hell in a Cell Match... Credetemi, lui mentiva a se stesso quando diceva di potermi battere... John Cena era convinto di poter entrare all'inferno col signore dei demoni e ritornare indenne... ma è andato incontro alla dura verità, e ne è uscito danneggiato... perché nessuno può scendere all'inferno con un demone e batterlo..."


Di nuovo risata enigmatica da parte di Wyatt che, avvicinandosi ulteriormente alla telecamera, riprende il discorso con un tono di voce molto più calmo...

BW: "E proprio come la scorsa notte, quando sono salito in alto, sulla gabbia, uscendo dall'inferno per mettere al tappeto Cena e per dimostrare a tutti voi creduloni che il mondo è ben diverso da come vi viene presentato... è arrivato il momento di tornare in alto, per riprendere il mio cammino di redenzione lì dove si era fermato... per riprendere ciò che mi spetta... FOLLOW... THE BUZZARDS!"

Dopo l'enigmatico discorso dell'Eater of Worlds, il collegamento con l'area intervista si chiude. Ma cosa avrà voluto dirci Bray Wyatt?

 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi