http://community.sma...com/roster/more
Edited by Mark194, 17 September 2010 - 18:54 PM.
Edited by Mark194, 17 September 2010 - 18:54 PM.
è semplicemente fantastica:)
(Drew Mc Intyre)
(Sheamus)
(Kofi)
Edited by ft4guerrero, 10 September 2010 - 11:09 AM.
Edited by phoenix91, 10 September 2010 - 11:20 AM.
le finisher le vedi nell'entrateSu youtube ci sono anche le finisher, mentre sul sito di SvR solo le entrate, anche se ne hanno di più
Edited by phoenix91, 10 September 2010 - 11:43 AM.
si, intendevo che nei video che di youtube ci sono anche le finisher mentre sul sito thq no, solo le entratele finisher le vedi nell'entrateSu youtube ci sono anche le finisher, mentre sul sito di SvR solo le entrate, anche se ne hanno di più
(evan bourne)
ma dove uguali sono apparte i primi mostrati il resto sono migliorati tanto triple h si notano pure le flessibilità muscoli,evan bourne è stato finalmente perfezzionato l'entrata è perfetta nono ci sono i miglioramenti cmq ho postato anche l'entrata di christian sul post primasi, intendevo che nei video che di youtube ci sono anche le finisher mentre sul sito thq no, solo le entratele finisher le vedi nell'entrateSu youtube ci sono anche le finisher, mentre sul sito di SvR solo le entrate, anche se ne hanno di più
(evan bourne)
mi spiegate perchè li fanno ancora dalla sinistra mentre il sipario è sulla destra?????
E cmq alla fine, sono rimaste quasi tutte uguali![]()
finora quelle che ho visto sono uguali: Big show, edge, jericho, r-truth, morrison, mysterio, kofi, orton.ma dove uguali sono apparte i primi mostrati il resto sono migliorati tanto triple h si notano pure le flessibilità muscoli,evan bourne è stato finalmente perfezzionato l'entrata è perfetta nono ci sono i miglioramenti cmq ho postato anche l'entrata di christian sul post primasi, intendevo che nei video che di youtube ci sono anche le finisher mentre sul sito thq no, solo le entratele finisher le vedi nell'entrateSu youtube ci sono anche le finisher, mentre sul sito di SvR solo le entrate, anche se ne hanno di più
(evan bourne)
mi spiegate perchè li fanno ancora dalla sinistra mentre il sipario è sulla destra?????
beh è ovvio finchè le entrate sono così non le possono cambiare,per r truth è tutta diversa perchè l'anno scorso iniziava che era tra il pubblico a cantare e ballare adesso è giusto perchè inizia dall'entratafinora quelle che ho visto sono uguali: Big show, edge, jericho, r-truth, morrison, mysterio, kofi, orton.ma dove uguali sono apparte i primi mostrati il resto sono migliorati tanto triple h si notano pure le flessibilità muscoli,evan bourne è stato finalmente perfezzionato l'entrata è perfetta nono ci sono i miglioramenti cmq ho postato anche l'entrata di christian sul post primasi, intendevo che nei video che di youtube ci sono anche le finisher mentre sul sito thq no, solo le entratele finisher le vedi nell'entrateSu youtube ci sono anche le finisher, mentre sul sito di SvR solo le entrate, anche se ne hanno di più
(evan bourne)
Certo alcune sono cambiate, quelle che dovevano cambiare
x r-truth l' anno scorso c' erano due entrate, quest era una delle due e l' altra era dal pubblicobeh è ovvio finchè le entrate sono così non le possono cambiare,per r truth è tutta diversa perchè l'anno scorso iniziava che era tra il pubblico a cantare e ballare adesso è giusto perchè inizia dall'entratafinora quelle che ho visto sono uguali: Big show, edge, jericho, r-truth, morrison, mysterio, kofi, orton.ma dove uguali sono apparte i primi mostrati il resto sono migliorati tanto triple h si notano pure le flessibilità muscoli,evan bourne è stato finalmente perfezzionato l'entrata è perfetta nono ci sono i miglioramenti cmq ho postato anche l'entrata di christian sul post primasi, intendevo che nei video che di youtube ci sono anche le finisher mentre sul sito thq no, solo le entratele finisher le vedi nell'entrateSu youtube ci sono anche le finisher, mentre sul sito di SvR solo le entrate, anche se ne hanno di più
(evan bourne)
2 entrate? non l'ho mai saputox r-truth l' anno scorso c' erano due entrate, quest era una delle due e l' altra era dal pubblicobeh è ovvio finchè le entrate sono così non le possono cambiare,per r truth è tutta diversa perchè l'anno scorso iniziava che era tra il pubblico a cantare e ballare adesso è giusto perchè inizia dall'entratafinora quelle che ho visto sono uguali: Big show, edge, jericho, r-truth, morrison, mysterio, kofi, orton.ma dove uguali sono apparte i primi mostrati il resto sono migliorati tanto triple h si notano pure le flessibilità muscoli,evan bourne è stato finalmente perfezzionato l'entrata è perfetta nono ci sono i miglioramenti cmq ho postato anche l'entrata di christian sul post primasi, intendevo che nei video che di youtube ci sono anche le finisher mentre sul sito thq no, solo le entratele finisher le vedi nell'entrateSu youtube ci sono anche le finisher, mentre sul sito di SvR solo le entrate, anche se ne hanno di più
(evan bourne)
si,si.2 entrate? non l'ho mai saputox r-truth l' anno scorso c' erano due entrate, quest era una delle due e l' altra era dal pubblicobeh è ovvio finchè le entrate sono così non le possono cambiare,per r truth è tutta diversa perchè l'anno scorso iniziava che era tra il pubblico a cantare e ballare adesso è giusto perchè inizia dall'entratafinora quelle che ho visto sono uguali: Big show, edge, jericho, r-truth, morrison, mysterio, kofi, orton.ma dove uguali sono apparte i primi mostrati il resto sono migliorati tanto triple h si notano pure le flessibilità muscoli,evan bourne è stato finalmente perfezzionato l'entrata è perfetta nono ci sono i miglioramenti cmq ho postato anche l'entrata di christian sul post primasi, intendevo che nei video che di youtube ci sono anche le finisher mentre sul sito thq no, solo le entratele finisher le vedi nell'entrateSu youtube ci sono anche le finisher, mentre sul sito di SvR solo le entrate, anche se ne hanno di più
(evan bourne)
vabbe cmq sia è meglio questa
0 members, 1 guests, 0 anonymous users