Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Roadblock: End of the Line ***Topic ufficiale***


  • Accedi per rispondere
29 risposte a questa discussione

#1
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:


WWE-Roadblock-End-of-the-Line-Logo.png


December 18th, 2016
PPG Paints Arena - Pittsburgh, Pennsylvania





WWE UNIVERSAL CHAMPIONSHIP

Kevin Owens © vs. Roman Reigns


20161205_Roadblock_Match_RomanOwens--a4b




WWE RAW WOMEN'S CHAMPIONSHIP - 30-Minute Iron Man Match

Sasha Banks © vs. Charlotte Flair


20161205_Roadblock_Match_SashaCharlotte-




Seth Rollins vs. Chris Jericho


20161209_Roadblock_Match_RollinsJericho-




WWE RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP

The New Day © vs. Cesaro & Sheamus


20161212_Roadblock_Match_NewDaySheamusCe




WWE CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP - Triple Threat Match

Rich Swann © vs. The Brian Kendrick vs. T.J. Perkins


20161209_Roadblock_Match_PerkinsSwannKen




10-Minute Time Limit Match

Sami Zayn vs. Braun Strowman


20161212_Roadblock_Match_ZaynStrowman--a




[PPV KICKOFF]

Big Cass vs. Rusev


20161209_Roadblock_Match_CassRusev--9e58


Modificato da Fantomius, 15 dicembre 2016 - 09:43


#2
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

A quanto è dato il pareggio in Sasha-Charlotte? :P

Mi sembra la scelta più logica... Sasha non perde il titolo e Charlotte non perde l'imbattibilità in PPV... E così poniamo fine (in bellezza) a questa rivalità :sisi:



#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Secondo me rivince charlotte.
anche perché l iron man, non prevede un appendice "sudden death" in caso di parità alla scadenza del tempo? :ahsisi: :hmm:

#4
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Secondo me rivince charlotte.
anche perché l iron man, non prevede un appendice "sudden death" in caso di parità alla scadenza del tempo? :ahsisi: :hmm:

No, mi sembra sia a discrezione dei wrestler/chi decide i match.



#5
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma per me è OVVISSIMO che qualora ci fosse un pareggio farebbero partire l'overtime. Sta rivalità deve concludersi una buona volta per tutte.


Modificato da The Comet, 09 dicembre 2016 - 14:16


#6
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma per me è OVVISSIMO che qualora ci fosse un pareggio farebbero partire l'overtime. Sta rivalità deve concludersi una buona volta per tutte.

 

Magari allo scadere dei 30 minuti sono entrambe messe così male (potrebbero fare uno spottone devastante) che non possono continuare, e il match finisce per forza in pareggio...

Il fatto è questo: con i continui cambi di titolo degli scorsi mesi hanno voluto far passare il messaggio che le due wrestler si equivalgono perfettamente... Se questo match deve chiudere la rivalità, secondo me è giusto che finisca in pareggio :sisi:



#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:


Ma per me è OVVISSIMO che qualora ci fosse un pareggio farebbero partire l'overtime. Sta rivalità deve concludersi una buona volta per tutte.

 
Magari allo scadere dei 30 minuti sono entrambe messe così male (potrebbero fare uno spottone devastante) che non possono continuare, e il match finisce per forza in pareggio...
Il fatto è questo: con i continui cambi di titolo degli scorsi mesi hanno voluto far passare il messaggio che le due wrestler si equivalgono perfettamente... Se questo match deve chiudere la rivalità, secondo me è giusto che finisca in pareggio :sisi:
io invece non ci ho visto questo.. ma lo stesso principio che ha contraddistinto il feud cena vs orton del 2009... loro sono l attrazione principale.. loro sono il feud che tutti i fans vogliono vedere.. come facciamo a mantenerli il più possibile l uno contro l altro, facendoli passare attraverso match in tutte le salse? Semplice.. facciamo cambiare il titolo continuamente cosi tra rivincita e contro rivincita lo scontro si allunga.. difatti se si va a guardare le tappe (match) intraprese nel feud sono più o meno le stesse.. e anche in quel caso l iron man match chiuse la rivalità (mi pare finì 6-5.. credo, ma non ricordo con sicurezza)..
l unica differenza fu che allora il titolo cambiava ad ogni ppv.. qua è cambiato anche nei raw. :ahsisi:


poi per carità può finire benissimo in pareggio, ma.. onestamente lo vedo molto difficile.. sia perché nella cultura americana il pareggio non viene accettato come risultato.. sia perché, un pari comporterebbe un ulteriore match (in quanto appunto il pareggio non viene ritenuto un risultato reale in America.. difatti tutti i match che finiscono pari, poi vengono puntualmente ripetuti la volta dopo o fatti ripartire subito. :ahsisi: )



edit: sono andato a riguardarmi il riepilogo sui regni riguardanti i 2 feud che trovo riconducibili a questo tra le due ragazze:

2006: Cena campione
8 gennaio vince edge
29 gennaio rivince cena
(Poi pausa x dedicarsi ad hbk vs cena.. un po come è stato con charlotte vs bayley)
3 luglio Edge (che poi lo mantiene a casa di cena ad agosto)
17 settembre Cena (che vince a casa di edge)
poi ci fu uno steel cage a raw in cui cena mantenne ancora

Invece nel 2009:
Orton vince a giugno e se non ricordo male mantenne a summerslam vincendo in modo discutibile
13 settembre cena vince in un i quit
4 ottobre orton rivince in un hell in a cell
27 ottobre cena rivince in un iron man match..


ecco il feud tra le due ragazze mi è parso l esatta fusione di queste due rivalità qui. :asd:

Modificato da stegabri, 09 dicembre 2016 - 18:13


#8
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Io spero che abbiano in mente di far tenere il titolo a Sasha, non mi importa cosa si inventano, mi va bene un pareggio nell'Iron Man match, basta che non rivinca Charlotte. E' da Hell In a Cell che non smetto di facepalmare. 



#9
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Se dovessero chiuderla in pareggio, dev'esserci comunque un fattore che allontani una delle due DEFINITIVAMENTE dal giro titolato per qualche mese.

I nomi che mi vengono in mente sono: Nia Jax per Sasha e il tantissimo chiaccherato turn di Dana Brooke, per Charlotte.

Però per quello che dovrebbe essere sulla carta lo scontro decisivo, un pareggio trovo che stoni parecchio.



#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Se dovessero chiuderla in pareggio, dev'esserci comunque un fattore che allontani una delle due DEFINITIVAMENTE dal giro titolato per qualche mese.
I nomi che mi vengono in mente sono: Nia Jax per Sasha e il tantissimo chiaccherato turn di Dana Brooke, per Charlotte.
Però per quello che dovrebbe essere sulla carta lo scontro decisivo, un pareggio trovo che stoni parecchio.

però in questo scenario, resterebbe fuori bayley. :ahsisi:



secondo me, potrebbe andare così (previsione mia, vediamo se ci azzecco)..
Charlotte torna campionessa.. poi rematch finale all ultimo raw dell anno.. o primo dell anno nuovo e charlotte mantiene.
alla royal rumble bayley diventa la #1 contender (con una rumble al femminile?) e a wm batte charlotte, rompendo la sua streak. :sisi:





ps: ah tra l altro.. una cosa da non sottovalutare... la news del licenziamento del booker che gestiva le divas... e se tutti questi repentini cambi di titolo siano frutto di incomprensioni tra sto tizio e vince (o la dirigenza in generale).. tipo che so.. il booker inizialmente pensava a sasha vincitrice a boston e poi i capoccia sopra hanno imposto charlotte... ecc...
poi con il licenziamento di sto tipo, potrebbe cambiare anche tutto ed i piani che c'erano saranno tutti stravolti.. :ahsisi:

#11
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Se dovessero chiuderla in pareggio, dev'esserci comunque un fattore che allontani una delle due DEFINITIVAMENTE dal giro titolato per qualche mese.
I nomi che mi vengono in mente sono: Nia Jax per Sasha e il tantissimo chiaccherato turn di Dana Brooke, per Charlotte.
Però per quello che dovrebbe essere sulla carta lo scontro decisivo, un pareggio trovo che stoni parecchio.

però in questo scenario, resterebbe fuori bayley. :ahsisi:

 

Vero me ne sono dimenticato, vabè, va semplicemente sostituita al nome di Dana.



#12
Yoshi_Tatsu

Yoshi_Tatsu

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 323 post
  • Iscritto il 08-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Onestamente non ho apprezzato per niente tutti questi cambi di titolo femminile.

Un lottatore che ha detenuto un titolo solitamente è considerato un wrestler con più credenziali, ma se i titoli cambiano con questa velocità,a mio avviso, la cosa perde la sua "magia".(spero di essermi fatto capire).



#13
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non so perchè ho pronosticato la vittoria di Sasha, dovevo essere sotto effetto di LSD per quanto fosse chiara la vittoria di Charlotte. Comunque, evento ne brutto ne indimenticabile. Guardabile.

 

È stato invece brutto vedere la faccia sanguinante (o meglio il muso) di Sasha. Sono intervenuti nelle cazzate più colossali... li potevano decisamente pulirla, mi ha fatto un brutto effetto. Anche perchè fosse stata una feritina alla fronte, un taglietto al labbro, no sembrava una cosa davvero brutta e non voglio trascendere nel moralismo, però mi ah dato fastidio.

 

E btw... questo riassume il match:

 

1g8biy.jpg

 

 

La cosa che ho davvero apprezzato, è stato Zayn/Strowman.

Pubblico morto durante il match dei cruiserweight, quando è stato più che decente. Neville in questa veste mi attizza un sacco.


Modificato da The Comet, 19 dicembre 2016 - 12:26


#14
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Son contento che Owens abbia mantenuto, ma... 

 

 

:facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:...

 

 

Non la smetto più di facepalmare..



#15
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

La cosa piu bella per me è stato il turn heel di Neville e con conseguente entrata nella CW Division, divisione giusta per uno come lui!

E mi piacerebbe proprio vederlo contro Nese, li trovo simili.

Che si siano accorti che non stava decollando sto 205 Live? finchè usiamo sempre solo 3 wrestler quando ci sono talenti come Tozawa e Metalik oltre a tutti gli altri dite al nonno Vince!

Per il resto risultati scontati, felice per Cesaro e Sheamus che finalmente hanno tolto dalle palle sti New Days che tanto il record se lo sono fatti purtroppo, ma qui era l'occasione per turnare definitivamente face Sheamus invece di tenerlo un odioso bastardo anche dopo i titoli  :sghgh:  anche se la reazione sua mi è piaciuta dai.

Sasha e Charlotte è una continua presa per il culo  :facepalm:  basta veramente! mandate qualcun'altra adesso per sto titolo, io non so come Sasha possa accettare questa gestione col titolo che va e viene da mesi! Appena cambiate le targhe del titolo col suo nome poi  :cazz:

Zayn io lo volevo perdente ancora in modo che finisse a Smackdown! cosa diavolo resta li a fare? jobber di Strowman?

KO era scontato la tenesse, ma davvero abbiamo dovuto ricorrere all'ennesimo aiuto di Jericho nonostante gli rifili una codebreaker? era giustissimo far finire l'amicizia in quel modo, con sfida di Jericho per il titolo dai! A meno chè a Raw faccia proprio questo e la sua sia tutta una finta.


Modificato da phoenix91, 19 dicembre 2016 - 17:44


#16
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

match di coppia per me è stato il migliore del PPV. 

Zayn lo vedo come vincitore della Rumble: lui o Balor contro Owens a WM. 

Il pubblico fa schifo con sta storia di stare zitti durante i match dei CW e il turn di Neville rinvigorisce il personaggio. 

Match femminile saltato perché basta con sta storia infinita.

ME che mi lascia perplesso e Jericho in una forma strepitosa per un quarantenne, che sforna match incredibili ogni volta che sale sul ring.

Miglior stint di sempre questo.


match di coppia per me è stato il migliore del PPV. 

Zayn lo vedo come vincitore della Rumble: lui o Balor contro Owens a WM. 

Il pubblico fa schifo con sta storia di stare zitti durante i match dei CW e il turn di Neville rinvigorisce il personaggio. 

Match femminile saltato perché basta con sta storia infinita.

ME che mi lascia perplesso e Jericho in una forma strepitosa per un quarantenne, che sforna match incredibili ogni volta che sale sul ring.

Miglior stint di sempre questo, da quando ritorna come part time, che a dire il vero è un anno in pianta stabile



#17
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Alla fine è andata esattamente come avevo previsto.. pareggio tiratissimo e over-time in cui vinceva Charlotte (e per chi facepalma su questo risultato, ovviamente si limita a guardare il futuro non oltre ad una spanna, perché non ha capito che tutto ciò è stato fatto appositamente per costruire la nomea di imbattibile in PPV a Charlotte, nell'attesa che qualcuna arriverà a romperla (e come dico già dall'estate, sarà Bayley a Mania a rompere questa streek) :ahsisi: ). L'unica cosa su cui ho ciccato è stato il coinvolgimento di Ric Flair... per il quale allora mi domando.. a che è servito il promo dell'altro lunedì, se poi non lo coinvolgi in qualche modo nel match o negli eventi?

 

Comunque sia, passando all'analisi più tecnica.. i primi 20 minuti di match sono stati una noia incredibile.. il momento più alto è stata la risata che si è scatenata nell'arena quando è stato inquadrato un ebete a bocca aperta nel guardare la torsione di Charlotte. LOOOL :rofl:

Poi dopo il primo punto (eccolo finalmente il Bow Down To The Queen dal paletto :inchino: ) il match ha ingranato. 

Non mi è piaciuto gran che il finale con il Tap Out a 2 secondi dalla fine... cioè dai... ha tenuto botta per un minuto e mezzo e poi cede x 2 secondi? :asd: Secondo me sarebbe stato più d'effetto se.. cedeva a 2-3 minuti dalla fine... POI Charlotte riapplica la manovra per fare pure il terzo punto e.. stavolta non cede, riesce a non arrendersi a costo di giocarsi l'integrità delle gambe.. a quel punto vendi meglio anche la richiesta di supplementari che ha fatto la Flair, che dice appunto: "stavo per vincere.. e mi fate finire il match.. eh no! I supplementari voglio!" :ahsisi:

 

Il finale nei supplementari invece è stato epico. Cornice perfetta. :ahsisi:

 

È stato invece brutto vedere la faccia sanguinante (o meglio il muso) di Sasha. Sono intervenuti nelle cazzate più colossali... li potevano decisamente pulirla, mi ha fatto un brutto effetto.

Ah me no invece.. ha proprio trasmesso il senso che ha dato tutto e non ne aveva proprio più... stremata, sanguinante, ha arrancanto provandoci sino all'ultimo ma poi ha dovuto arrendersi.. hanno fatto benissimo a non intervenire, avrebbero rovinato l'epicità del momento. :ahsisi:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ps: il resto dell'evento skippato tutto... 

2 finali di match solo ho guardato:

- Geniale il finale del Tag Team Match con Cesaro che finta il cambio per fregare Kofi.. era una cosa che non avevo mai visto fare.. bellissima trovata! :rules:

- Meno male che hanno trovato un modo per non far vincere Reigns, senza farlo uscire depotenziato (perché tanto era da scommetterci che non sarebbe uscito depotenziato dall'evento.. la paura era appunto che per farlo gli avessero dato tutte e due le cinture). :sisi:


Modificato da stegabri, 20 dicembre 2016 - 09:18


#18
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

L'aver creduto nel pareggio mi ha fatto perdere la stagione del WYW, praticamente D:

 

Match femminile che tra l'altro è l'unico del PPV che riguarderei...

Chi si lamenta di Charlotte e Sasha, si merita la Divas Division del 2010-2011 :asd:

 

Anch'io ho trovato davvero geniale il finale del tag match, nonché perfettamente sensato per giustificare il cambio di titolo: da un bel po' il New Day faceva affidamento quasi esclusivamente sulla furbizia per mantenere le cinture... Quindi per batterli è stato necessario superarli nello stesso campo :sisi:

 

 

Sul main event, credo che Owens abbia dato una dimostrazione pratica del famoso detto "poter fare un bel match anche con una scopa".



#19
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Match femminile che tra l'altro è l'unico del PPV che riguarderei...

Chi si lamenta di Charlotte e Sasha, si merita la Divas Division del 2010-2011 :asd:

Quoto assolutamente. :ahsisi: :ave:

 

Anche se, per essere onesti va detto che i primi 20 minuti di questo match sono stati abbastanza scialbi.. rispetto all'Hell in a Cell match o al FCA Match in cui per tutta la durata del match l'adrenalina è stata tenuta alta. Qua c'è stata una netta discrepanza tra primi 20 minuti e ultimi 10.

 

E' sembrato un match da... FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE.. uguale! :asd: Difatti le finali di Champions rarissimamente sono belle partite, perché le due squadre stanno contrattissime e hanno paura di prendere gol.. poi arriva magari l'episodio.. il gol di una delle due, che la sblocca ed allora può diventare più divertente.. questo Iron man è stato identico.. primi 20 minuti che si percepiva proprio la paura, con quei continui roll up, culle, contro-culle.. come se entrambe avessero paura di "fare di più" per paura di fare un errore. Poi appunto.. il punto di Charlotte.. e da lì è incominciato un altro match, del tutto bellissimo ed intenso. :ahsisi: Con il finale nell'OT davvero epico.. e Sasha sanguinante, per quanto è stato un caso, secondo me è stato un qualcosa che lo ha reso ancora super (ed io non è che sono un fan del sangue, anzi.. (mentre molti lo vorrebbero vedere ad ogni match) però ci sono occasioni in cui la vista del sangue rende il tutto ancor + leggendario ed è giusto che ci sia).. che la vedi lì poverina che non ce la fa più.. e ti vien da spingerla a te stesso che stai guardando.. perché ha dato tutto.. ha buttato il proverbiale cuore oltre l'ostacolo.. ma non è bastato. :inchino:



#20
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

I primi 20 minuti sono stati propedeutici all'esplosione vera e propria del match... Io non li ho trovati noiosi, sono serviti a far crescere gradualmente la tensione e secondo me ci sono riusciti perfettamente :sisi:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi