Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Roadblock: End of the Line ***Topic ufficiale***


  • Accedi per rispondere
29 risposte a questa discussione

#21
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

I primi 20 minuti sono stati propedeutici all'esplosione vera e propria del match... Io non li ho trovati noiosi, sono serviti a far crescere gradualmente la tensione e secondo me ci sono riusciti perfettamente :sisi:

Sì sì propedeutici si.. però cioè.. vederle fare solo gran roll up e culle.. quando invece ad Hell in a Cell sono subito esplose dandosele di brutto.. 

cioè io mi aspettavo un match del genere eh, quindi bene.. però in tutto ciò mi sarei aspettato un paio di acuti anche all'inizio.. magari ancor meglio subito in avvio.. tac.. botta e risposta.. 1-1 nei primi 4-5 minuti.. ai primi due errori di entrambe, subito pin dell'altra... e da lì sì che allora partiva la tensione di "non devo sbagliare perché sennò quella mi purga"... capito cosa intendo? Mentre così i primi 20 minuti sono parsi di "timore preventivo".. avevano paura di rischiare quasi e quindi si limitavano a "rolluppare" per non esporsi troppo. Appunto trasmettendo lo stesso clima da finale di champions league. :ahsisi: XD



#22
Fil

Fil

    Superstar

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

La rivalità tra Sasha e Charlotte è senza alcuna ombra di dubbio rivalità dell'anno in WWE, su questo proprio non ci piove! Ciò che però mi fa storcere il naso è sto continuo rimbalzo di titoli, la Banks si ritrova 3 volte campionessa della divisione senza aver avuto nemmeno un regno decente... Per quanto mi riguarda ho zero interesse nei suoi confronti ormai, discorso inverso invece vale per Charlotte, vera e unica Superstar con la S maiuscola in tutta la divisione! Avrei forse evitato di darle 4 titoli nel giro di un anno, ma comunque merita i traguardi raggiunti!

 

Per quanto riguarda i MIEI Tag Team Champions, il New Day, sono felice che siano diventati i campioni di coppia più longevi della storia! Dite quel che volete, posso anche darvi ragione sul fatto che stavano diventando stantii, ma sono TUTTORA l'unico vero Tag Team in tutto il roster di Raw! Che stiano simpatici o meno hanno fatto grandi cose, hanno intrattenuto e hanno messo in piedi match a mio parere molto buoni! Non mi dispiace che abbiano perso, il cambiamento doveva arrivare, mi dispiace invece che non abbiano approfittato della vittoria dei titoli per turnare Sheamus... La scena in cui Cesaro si complimenta con gli sconfitti dopo il match mi è piaciuta molto, decisamente meno la spocchia di Sheamus che se ne sbatte sia dei degni rivali che del suo stesso partner con cui ha appena conquistato i titoli... Mah... Decisioni della WWE che non approvo...

 

Zayn lo vogliono lanciare e questa "vittoria" con Strowman lo dimostra, io rimango comunque dell'idea che Braun sta lavorando bene, fosse per me un titolo (uno a caso, chissà di quale sto parlando XD) glielo darei, anche solo per vedere cosa ci combina!

 

Finalmente torna Neville e finalmente tira fuori le palle! SossoddisfazionI! Darà sicuramente risalto alla Cruiserdead Division, però il titolo a Swann ancora un po' lo lascerei :)

 

P.S. Grazie Chris, ti voglio bene!



#23
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

@stegabri,, secondo me sei tu che non riesci a guardare più in là di una spanna, e capire per quale ragione qualcuno si lamenta, senza andare per conclusioni affrettate.  :omg:

A me della streak di Charlotte non frega una cippa.. Non l'ho manco mai menzionata.. A me che ella venga pompata a dismisura per Bayley a Mania mi va benissimo, son contento di ciò. Sono più che felice.

Ma il punto per cui io non riesco ad accettare tutto sto popò di feud è la gestione riservata a Sasha. Dei suoi regni che non possiamo manco definire tali. Di come, anche entrando nella storia (cioè che è stata nel primo HIAC della storia ecc..ecc..), questa siano meri riconoscimenti e dati/statistiche per il futuro. Ma nella realtà attuale solo un intermezzo. L'Hell in a Cell, che non chiude le rivalità ma le riapre -un intermezzo!- . Sasha Banks che scrive la storia entrando da 2 times Women's Champion con uno status nullo. Ripeto, NULLO. 

 

Va bene, ok, mi fermo un attimo e dico, se volevate che Charlotte arrivasse a WM da imbattuta per qualsiasi motivo voi vogliate, magari, e dico magari, non era meglio sostituire uno dei vostri personaggi principali (e in teoria in rampa di lancio) della divisione femminile, con una che è allo stesso modo di alto rilievo ma, MA che aveva già ottenuto tutto ed ora poteva benissimo anche dare? Non so, una certa Nikki Bella?? Tanto doveva solo fare da manichino per un periodo di passaggio, proprio per accrescere lo status della Flair, il ruolo che interpretava lo sfidante sarebbe stato uguale, sia che fosse lo sfidante A che lo sfidante B.

 

Ma no, hai dovuto "sprecare" uno dei 4 volti femminili di punta della compagnia per accrescerne un'altra. Perché a costruirne più di 1 bene non siamo capaci.

 

Uff.. Io apprezzo molto i match che tirano su, ogni volta applaudo tra me e me, le ragazze sono il top del top, e non sono mai in discussione.. Quello che non mi va giù sono le scelte che fanno i booker.. 

 

E per chi menziona le Divas di anni fa, quelle manco le guardavo.. Non meritavano nemmeno la mia attenzione.. Qua invece sono così arrabbiato e così deluso proprio perché mi interessano, sono interessato e intrattenuto da loro e di conseguenza ci tengo a loro, e ci tengo che vengano gestite in maniera decente.. Sono molto soddisfatto con il lungo percorso che hanno fatto fare a Charlotte, che si è dimostrata un fenomeno, ma allo stesso tempo se guardo l'altra faccia della medaglia rimango amareggiato.



#24
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Condivido... il trattamento riservato a Sasha è stato piuttosto vergognoso. È stata solo una cornice, mentre Charlotte l'assoluta protagonista. In futuro spero vengano divise o continuerà ad esserne l'ombra. Charlotte è appurato che a meno di infortuni, sarà sempre al centro dell'attenzione.

 

Spero solo che non faccia la fine di Lita, che alla fine è sempre stata l'ombra di Trish.



#25
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma no, hai dovuto "sprecare" uno dei 4 volti femminili di punta della compagnia per accrescerne un'altra. Perché a costruirne più di 1 bene non siamo capaci.

Perché sprecare?!? perché ha perso? LOL

E poi sono io quello che non vede oltre alla spanna, mi vieni anche a dire?! :rotfl:

Cioè perché uno/a ha perso allora è sprecata?! Ma li hai seguiti i match? L'hai seguita la storia? Sasha ne è uscita di gran lunga rafforzata, perché ha fatto un balzo in avanti colossale come livello di prestazioni sul ring. Poi certo i titoli si sono rimbalzati, ma.. non è la prima volta che succede.. è un classico che la WWE usa quando vuole prolungare oltre modo un feud che funziona e che ha presa sul pubblico.. ma in questo caso (al contrario di quello che fu tra Cena e Orton nel 2009, dove invece lì non ricordo tutte queste lamentele) sono stati tutti match ad alta qualità, per cui ben venga questo prolungare.. e ben venga anche questo avanti e indietro che comunque ha reso ogni singolo match inaspettato e imperdibile.. perché ogni volta ci si chiedeva.. ma chi vincerà delle due?

Non è che perché Sasha ha fatto dei regni brevi che allora è una campionessa da poco.. (che tra parentesi, anche Charlotte ha fatto regni brevi, dato che si sono passate il titolo ogni mese e a volte anche meno di un mese).. le due si sono scannate ed hanno dimostrato di essere alla pari.. l'unica differenza l'ha fatta un Over time, in cui Charlotte si è dimostrata più spietata. (particolarità che poi penso sfrutteranno per il feud con Bayley).

Chi pensa che Sasha sia uscita stangata e rovinata da questo feud, non ha proprio capito niente.. mi spiace.. :ahsisi: ù

 

 

poi che alla fine vincesse Charlotte era ovvio, ma per il semplice fatto che sono mesi (e voi stessi che ora vi disperate la invocavate) deve essere pushata Bayley.. per tanto, se va pushata lei, per forza dovrà avere un opponente heel.. e dato che Sasha ora è troppo over con il pubblico per passare ad heel, giusto sia messa nelle mani di Charlotte. :ahsisi:

Ma secondo me dovreste essere molto più contenti che Sasha ha combattuto alla pari per 6 mesi, autenticandosi quale diva di primissima fascia.. rispetto che se veniva liquidata nel giro di 2 ppv (che allora sì che sarebbe stata affossata LOL), per poi assistere a match riempitivo come Charlotte vs Nikki Bella o Charlotte vs Nia Jax.. 

Io a volte non vi capisco proprio per il modo come ragionate. :nono: :checazz:



#26
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Anche Charlotte ha avuto dei regni brevi.. si.. ma le 2 ragazze sono arrivate in feud con 2 status completamente diversi..

Charlotte non aveva bisogno di dimostrare niente a nessuno, lo aveva già fatto, e i regni che ha avuto non sono state un malus, anzi ma un più a tutto quello che aveva già fatto prima.

Sasha invece non aveva ancora fatto nulla nel Main Roster (a parte WM), ed ora sembrava che fosse arrivato il momento di farlo.. E però tu mi dici: lo ha fatto, ha tenuto testa alla campionessa in carica per così tanto tempo, è entrata nel primo HIAC e bla bla bla, eh però grazie al cavolo.

Questo tipo di feud secondo me era da fare con entrambe a pari status, e lì ripercorrevi le stesse tappe e facevi vincere chi volevi.

Non mi interessa a me che non ha vinto Sasha, ormai avevo accettato la scelta finale per questo feud da dopo HIAC, anche perché prima di esso, cioè nel primo cambio di titolo in PPV, si presumeva che la Banks avesse perso perché era infortunata (come uscito nelle prime news) e i dirigenti non volessero rischiare un titolo vacante, poi ingenuamente credetti che volessero raddrizzare il tiro in favore della Boss, ma dopo HIAC avevo capito tutto.

 

Però se non volevi darle un regno o comunque non volevi darle le luci della ribalta in questo momento, va benissimo, bastava che la piazzavi da un altra parte con un'altra storia, a SD o anche no, dove volevi, un po' nella stessa maniera di Becky che ha atteso molto prima che toccasse a lei il tempo di farsi valere, 

Invece hai sbolognato questo feud tra due top della divisione (o presunte tale) nel contesto e nel momento sbagliato, a mio avviso. E questo te lo sei permesso perché Sasha era tifata, era conosciuta. Ma questo non dovrebbe essere un pretesto per proporre ciò, bensì solo un incipit qualora tu decidessi di puntare su un atleta e quindi iniziare un percorso di costruzione. 

 

Per finire, prova a pensare all'atmosfera che si crea quando si pronuncia Taker vs Cena. Entrambi sono due personaggi che nel loro angolo sono diventati dei mostri sacri e che nonostante tutto il tempo in cui sono stati presenti, non sono mai stati posti uno sotto la luce di un'altro, ma entrambi sono stati due gioielli che risplendevano di luce propria (delle proprie vittorie). Solo dopo che sono diventati qualcuno (e cioè hanno guadagnato e dato nel mondo della WWE) ti puoi permettere la sfida finale, il decidere chi è migliore di chi. 

Ecco io penso che se questo feud di Sasha e Charlotte fosse avvenuto con entrambe le atlete ad uno status pari, allora sarebbe stato un feud da incorniciare. Mentre ora, nonostante si possa dire che la Boss abbia dimostrato di saperci fare tenendo testa alla Flair, sarà sempre la numero due, e ciò quando in teoria tu (WWE) avresti appena iniziato a costruirla! Lei ha un futuro davanti, ma è già catalogata come 2° fin dalla partenza. 

 

 

PS: Alt, prima che a qualcuno balzi per la mente di dire che sto paragonando Taker e Cena con Charlotte e Sasha, no, sto solo prendendo come spunto i loro status cercando di rendere l'idea, non voglio confrontarli.



#27
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

I miei 2 cents, non direttamente sullo show ma più in generale.

La divisione del brand nei due roster da un lato ci voleva perché sta dando visibilità a lottatori che altrimenti ne avrebbero avuto poca e questo contribuisce anche a far digerire meglio scelte non sempre condivisibili su chi pushare nel main event o a cui dare le cinture... ma a voi tutto questo non ha sminuito il valore dei titoli stessi?

Valore che, parlando di wrestling, è ovviamente molto relativo (contano di più le prestazioni, il carisma, ecc...), ma il fatto che sia tutto doppio un po' me li "sminuisce". Secondo me sta rivalità Sasha Charlotte è bellissima ma il fatto che comunque si stiano ammazzando per diventare una delle due campionesse e non LA campionessa a me toglie un po' l'epicità della cosa.

La butto lì: pensate alla storyline di Daniel Bryan. Sarebbe stato così figo se Bryan fosse diventato il RAW Universal Champion? Cioè UNO dei DUE campioni e non IL Campione con la C maiuscola della WWE?



#28
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Però se non volevi darle un regno o comunque non volevi darle le luci della ribalta in questo momento, va benissimo, bastava che la piazzavi da un altra parte con un'altra storia, a SD o anche no, dove volevi, un po' nella stessa maniera di Becky che ha atteso molto prima che toccasse a lei il tempo di farsi valere,

Ma perché avrebbero dovuto fare questa scelta privando i fans, gli show e tutto quanto, degli straordinari match che hanno fatto? :hmm:

Cioè ma stiamo scherzando.. siamo arrivati al punto di dire.. "preferivo vedere Charlotte vs Nikki e Sasha vs Nia Jax" solo perché così anche Sasha vinceva il suo match in PPV? E' questo che proprio non capisco!? E che mi lascia a bocca aperta nel sentire queste vostre reazioni negative.

Secondo me se c'è una volta che c'è da dire grazie alla WWE è proprio questa, perché hanno messo su un feud bellissimo, incertissimo, che appunto perché i risultati cambiavano continuamente non si sapeva mai cosa aspettarsi.. e tutto quanto.

Secondo me da questo feud hanno vinto tutti.. hanno vinto la WWE perché ha messo in scena un grandissimo spettacolo x mesi e mesi, hanno vinto i fans che se lo sono goduto ed hanno vinto SIA Charlotte SIA Sasha, che si sono nettamente staccate dal resto della categoria (e lo dimostra anche il fatto che alle divas di SD non hanno fatto fare nulla più che un banale Table Match.. senza spingere più di tanto sul pedale per far tener testa alle rivali di SD).

Per questo dico che secondo me, chi si lamenta di questo feud è davvero colui che vede la pagliuzza nell'occhio e poi non sente la trave nel sedere.. :ahsisi:

 

Io ribadisco.. Sasha è uscita benissimo da questo feud.. e sono arci-sicuro che dopo Wrestlemania tornerà ad avere quel titolo alla vita (da heel) strappandolo a Bayley. :ahsisi: (ovviamente non intendo dalla puntata dopo di WM.. ma dopo, nel senso.. dal periodo dopo.. che può essere maggio, giugno, luglio, Summerslam..)

 

 

 

 

ps: Poi da quand'è che il valore di un atleta si misura dai giorni di regno che fa?! Allora "l'amato" Daniel Bryan è un pezzente.. perché i suoi regni da campione massimo sono stati cortissimi. :ahsisi: Oppure Orton e HHH che quando feudarono tra di loro ebbero dei regni da campione di neanche una notte (si scambiarono il titolo x 2 volte addirittura nel corso dello stesso PPV!)..

Ecco e a proposito.. proprio Orton mi pare un paragone più che azzeccato per la situazione.. il suo primo regno da campione massimo durò meno di un mese (vinse a summerslam e perse ad ungorgiven subito dopo se non ricordo male) ed il suo primo regno da campione WWE durò 10 minuti addirittura! (quello a No Mercy in cui gli fu dato il titolo d'ufficio e poi HHH lo batté subito) E Orton.. non mi pare poi che sia stato "rovinato" da questi due regni così brevi. :ahnono: XD



#29
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Ma è ovvio che poi si riprende, proprio come si è ripreso Rusev dopo l'abominio della League of Nations (e come è sempre successo in passato) pure lei si riprenderà e avrà il suo spazio in futuro. Se vogliono le fanno tenere il titolo per 2 anni e tutti si dimenticano degli inizi, ma non è questo il punto.

 

E di sicuro non mi sogno Sasha vs Nia Jax o chicchessia, ma allo stesso tempo sono match che devono essere fatti per forza di cose! Sono match che costruiscono i personaggi per vette più alte o feud di passaggio! Non si possono sempre affrontare le stesse 4, e inoltre mica ho detto che non voglio vedere sul ring Charlotte con la Banks, ma solamente nei giusti contesti o momenti (e questi variano dal tipo di feud che hanno in mente!), (e poi guarda un po', Sasha vs Nia ce l'hai adesso lo stesso! Pensa se lo facevi prima del feud contro Charlotte sai cosa cambiava? Lo status maggiore di Sasha, cioè solo una cosa positiva in più!) Stessa cosa avrei detto se coinvolte ci fossero le altre 2 Horsewoman. 

I straordinari match che hanno fatto lì facevi più in là, mica non li facevi. E poi, i match belli tra le 4 li abbiamo già visti, nel Main Roster mi aspetto che siano il top del top come feud, come storia e come match, ripeto, il bell'incontro l'ho già visto ad NXT, nel MR voglio tutte le decorazioni di contorno. Per questo sono puntiglioso. 

 

Gli esempi con Bryan e Randy non riesco ad inquadrarli bene, loro hanno avuto svariato tempo in feud più o meno importanti e giravano di sicuro nei titoli minori, di spazio nel lungo periodo per farsi conoscere ne hanno avuto. Sasha non ha avuto quasi niente!

Era una signora nessuno al pubblico mark! Lei debutta nel storia dei 3 team (3vs3vs3) che si è rivelato un flop assurdo, per sparire mesi, ritornare per WM, ri-sparire per ancora più mesi e alla fine tornare per contendersi il titolo. Ma scherziamo? Non aveva fatto nulla.

 

 

Comunque, per quanto riguarda i match estremi, penso che li lascino fare solo alle 4 HW appunto, perché le hanno già testate ad alti livelli ad NXT, e sanno che sono capaci, mentre nel caso della Bliss non hanno mai provato nulla. 

 

Ah, per questa frase qui --->

Per questo dico che secondo me, chi si lamenta di questo feud è davvero colui che vede la pagliuzza nell'occhio e poi non sente la trave nel sedere..

 

 

Di sicuro la pagliuzza nell'occhio la sento per i motivi che ho spiegato nei post precedenti. Per la trave.. beh.. dico solo che riesco a capire in anticipo cosa vale il mio tempo, e cosa non, quindi il problema non si pone in principio. 



#30
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

come per RAW, anche per Roadblock non c'è stato tempo e ho letto il report. Mah, PPV dai risultati prevedibili però un bel VAFFANCULO a Vince (visto che è stato lui a togliere il titolo a Sasha, dalle news) non glielo leva nessuno. Spero che Sasha vada a SmackDown (magari in feud con Alexa o Becky Heel) perché non se ne può più.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi