Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

MIZ-PULSE 2.0


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

 
La puntata numero 124 di Tuesday Night Impulse si apre con un radioso The Miz, già pronto al centro del ring! ... La musica del magnifico scema, mentre il WR Universe subissa di fischi il WR Wall Of Famer, che settimana scorsa si è reso protagonista di uno degli assalti più vili e meschini della storia di questo business ... Ed allora andiamoci a rivedere, con un breve Recap, quanto accaduto nel finale dello scorso episodio.
 

No un momento... uno stacco della regia ci porta nel parcheggio ove Booker T si sta recando alla sua auto, per lasciare l'arena, dopo aver ultimato i suoi compiti dirigenziali... quando... una macchina fiammante, sfrecciando a grande velocità... OMG!! Lo travolge!! OH NO!! Booker T è appena stato investito! NOOOO!!! Il General Manager dello show impatta contro il cofano dell'auto, volando in aria per alcuni metri, sino a ricadere alle spalle della stessa. OMG!! Egli è visibilmente scosso dall'impatto, ma... PER FORTUNA si muove ancora!! Booker T, roccioso più che mai, da cenni di ripresa e prova a rimettersi sulle ginocchia, anche se perde sangue dalla bocca. OH NO!! Un Dottore! Chiamate un Dottore!!
Ma... che succede?!? Qualcuno, appena visto che il GM ha la pelle dura e si sta rialzando, scende dall'auto... sono in due! Ma chi sono?? Finalmente escono dalla penombra e li vediamo... OMG!! Ma... sono The Miz e Randy Orton! NOOOO!! FARABUTTI!! Che diavolo state facendo?! NOOO!! Il nostro amabile GM!! Giù le mani!! Qualcuno li fermi!
I due... raggiungono un malconcio Booker T, iniziando a prenderlo a calci, urlandogli epiteti di ogni genere... e poi... lo rialzano di peso! IRISH WHIP contro la fiancata dell'auto! Booker T impatta contro lo sportello che poi viene chiuso addosso a lui! NOOO!! Booker T non riesce ormai nemmeno ad urlare, tanto è ridotto male... The Miz lo afferra alle spalle e... SKULL CRUSHING FINALE contro il cofano della vettura... Booker T sta per crollare al tappeto, gettato via da Miz.. ma.. prima che possa cadere... Randy Orton gli rifila pure il suo di ben servito... RKO on the concrete!! Un morso della vipera inferto sul pavimento solido e cementizio del parcheggio! NOOO!! NOOO!! Tutto ciò è una pura barbarie!
Finalmente si scorgono dei rumori.. qualcuno attirato dai tonfi e dai lamenti, accorre sulla scena... The Miz e Randy Orton immediatamente abbandonano la carcassa del distrutto GM al tappeto... risalendo sull'auto e fiondando via a grande velocità. L'automobile lascia il parcheggio... lasciando lì da solo, svenuto al tappeto, un povero GM completamente devastato. I soccorsi arrivano.. ma ormai pare troppo tardi.. le sue condizioni appaiono serie.. difatti immediatamente viene richiamata un'ambulanza.
Clamoroso quanto successo! Di nuovo.. la storia si ripete! The Miz.. esattamente come 5 anni fa, scontento della gestione del GM, decide di lasciar da parte le parole, passando ai fatti... allora fu The Rock a pagare finendo all'ospedale.. ora è toccato al povero Booker T. Ed ora? Quale futuro per Impulse? Lo show resterà senza una guida? Esposto alla più totale anarchia? 
Questo ancora non possiamo saperlo... quel che sappiamo è che Booker T di sicuro non lo potrà più essere per almeno un bel po'... E con le desolanti immagini del GM che viene caricato sull'ambulanza con premura, scena seguita con apprensione da tutti i presenti nell'arena, tramite il mega schermo... lo show odierno si va tristemente a concludere.. stavolta per davvero.
 
La regia torna ad inquadrare il Money-Maker, che sorride festante dopo essersi “goduto” nuovamente le sue gesta, mentre il pubblico di Portland subissa nuovamente di fischi il ragazzo di Cleveland!
 
TM: ”Different City, same rules … WHEN MY HAND GOES UP, YOUR MOUTH GOES SHUT, OK?! …… Finalmente è giunto il giorno, gente! Finalmente quello che più volte ho augurato a tutti noi, è accaduto! ... Finalmente Tuesday Night Impulse si è liberato di quell’incapace, stupido, sconsiderato General Manager che corrisponde al nome di Booker T! ... Ed ora, visto che manca una figura al comando di questo show, c’è bisogno di un nuovo General Manager, giusto?! Un ruolo pieno di oneri ed onori, che dovrebbe essere occupato da qualcuno meritevole! Qualcuno che, possibilmente, abbia già ricoperto questo ruolo in passato e che sappia il da farsi .... QUALCUNO COME ME! Per più che meritevole auto-incoronazione , mi nomino nuovo General Manager! .... Quindi è finalmente giunto il momento, dopo 1786 giorni ... Impulse è pronto a tornare ad essere MIZ-PULSE!!!“
 
”BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”
 
TM: ”Ohh avanti! Un po’ più di entusiasmo, gente! ... Finalmente questo Show è tornato alla sua forma più MAGNIFICA! ... Prendete e godetene tutti: questo è il frutto del mio operato, fatto per voi e per tutti coloro che lavorano in WR. Fate questo in memoria di me!“
 
Un po’ di delirio di onnipotenza per il magnifico, che nel dire queste ultime frasi allarga le braccia, manco fosse il figlio di Dio.
 
TM: ”Rallegratevi gente, perchè Miz-Pulse è rinato! E come primo atto di questa rinascita, direi di onorare l’ultimo lascito del nostro vecchio General Manager, Booker T ... Un One on One Match tra Dolph Ziggler e The Miz … RIGHT HERE! RIGHT NOW! LIVE FROM PORTLAND!“
 
Esulta il WR Universe, anche se rimane piuttosto interdetto ... Booker T aveva sancito una stipulazione speciale per questo incontro: se The Miz avesse perso infatti, egli avrebbe dovuto lasciare Impulse! Perchè mai il magnifico dovrebbe promuovere questo incontro, ora che è al potere?!
 
TM: ”Per la cronaca, questo incontro però subirà delle “piccolissime” modifiche, visto che le precedenti decisioni di Booker T non rappresentavano, come dire, il meglio per l’azienda! ... Pertanto, in via ufficiale, comunico che la vecchia stipulazione è cancellata! Eliminata! Rimossa! Ed al posto della mia carriera, in palio ci sarà comunque qualcosa di molto imporante ... Lo status di #1 Contender al WR World Heavyweight Championship … IN UN MATCH SENZA SQUALIFICHE! ..... Quindi Dolph, ti prego di raggiungermi su questo ring, subito, forza! Perchè questo Match è il prossimo!!“
 
Il Money-Maker lascia cadere il microfono, sfilandosi poi i luccicanti occhiali da sole, riponendoli sui gradoni dietro di lui, togliendosi poi anche la propria mantella, finalmente pronto a combattere! Il magnifico si riscalda, flette i muscoli, fissando verso lo stage per attendere il proprio avversario, che però ... Non sembra arrivare! Ed allora il magnifico, un po’ scocciato, va a riprendere da terra il proprio microfono, giusto per incitare l’arrivo dello Show-Off.
 
TM: ”Avanti Dolph, tutto il Moda Center ti sta aspettando, un po’ come quel NBA Championship che probabilmente questi bifolchi dei Trail Blazers non vedranno mai più ... Quindi perchè non ti dai una mossa, eh? ... Non vorrai mica costringermi a chiudere questo Match per forfait, no? Sarebbe un peccato, sai, dover assistere alla tua resa incondizionata ... Divenendo così il nuovo  #1 Contender a tavolino ...“

Modificato da Haters Wanted, 09 dicembre 2016 - 14:00





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi