Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

And again..


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

"RRRRRRRRROOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRR"

 

 

Il ruggito di un leone risuona a Impulse! Roman Reigns fa la sua comparsa sullo stage, munito di microfono e pronto a raggiungere il ring, sicuramente per parlare di ciò che è successo nella scorsa puntata. Una volta arrivato sul ring, il Re Leone inizia a parlare.

 

RR: "E ancora una volta...mi ritrovo sul quadrato senza nulla in mano, con una promessa non mantenuta e una giustificazione valida che mi ha impedito di portare a casa il risultato voluto. A rendere il quadro ancor più triste è il fatto che, dopo mesi di torture della Evil Lega, tutto sembrava finito! Finalmente Roman Reigns poteva riprendersi ciò che gli apparteneva, il titolo mondiale WR...e invece, ecco arrivare il colpo di scena, degno delle migliori serie tv...dove forse John Cena sarebbe degno di stare, perché evidentemente non gli sono ancora chiari concetti quantomai evidenti del mondo del wrestling. E vero, John, tu hai vinto a Rising Star, però sono stato io a diventare campione! E sai perché? Non perché ti abbia scavalcato nelle graduatorie o altro...semplicemente perché tu hai avuto la tua chance...E HAI PERSO...io ho avuto la mia...E HO VINTO. Non solo diventando campione mondiale, ma anche unico wrestler della storia a detenere le tre cinture singole di WR. E nell'Elimination Chamber...non eri tu il mio target in quella particolare circostanza, ma è un severo e quasi disumano incontro tutti contro tutti..ed eliminarti aumentava le mie chance di vittoria, quindi ho colto la palla al balzo. Vuoi dare la caccia al Leone, Marine? Fai pure, ma stai bene attento, perché non puoi mai sapere quando, da predatore, diventerai preda. E per questo leone in particolare...è sempre tempo di caccia."


Modificato da #WrestlingAddicted, 09 dicembre 2016 - 15:16





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi