Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

OKADA IS HERE!


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
HAVOC

HAVOC

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 74 post
  • Iscritto il 01-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Ci troviamo nella sala interviste ed ecco Maria con il microfono alla mano, pronta ad intervistare il suo ospite.

MK:"Buonasera cari spettatori, sono qui oggi in compagnia di un wrestler che quest’oggi farà il suo debutto.....Okada"

l'inquadratura si allarga è appare Okada..."

MK:"Okada-Senpai perchè è qui? cosa lo ha spinto a venire qui ad impulse?"

KAO:"Vedi Maria è da un pò che si parla di questa federazione,in Giappone siete molto seguiti...dopo aver scoperto che Nakamura era qui ad impulse ho deciso di vedere come avrebbe pubblicizzato il suo paese.
c'è stato però un piccolo problema....all'inizio eravamo entusiasti sopratutto quando ha ottenuto le due vittorie su styles.Però a poco a poco è iniziato a diventare un buffone,e non me ne sono accorto solo io.
Anche il nostro amato imperatore si è accorto di quanto Nakamura infanghi il Giappone...facendo credere che noi siamo una popolazione ridicola e sempliciotta,ma vedete non è cosi,Noi non siamo una telenovela.
 Non siamo Sports Entertainment, non recitiamo, non balliamo. Noi lottiamo, siamo pro wrestling, siamo la New Japan Pro Wrestling. Guardate un incontro di Shibata ed il modo in cui tira i calci, questa é la NJPW. Naito, Tanahashi, Ishii, tutti lottano e combattono.
 Questo é ció che diverte, peró non é intrattenimento, é pro wrestling. (…). La cosa piú importante in Giappone é lo spirito…lo spirito della lotta. Stiamo lottando, non ballando. New Japan é sinonimo di lotta. I ragazzi della NJPW hanno uno spirito che li porta a realizzare grandi match.
 Le federazioni occidentali non possono reggere lo stile della New Japan. I lottatori della NJPW potrebbero lottare in altre federazioni, peró loro non saprebbero come gestire il nostro stile.per questo sono stato chiamato a svolgere una missione importante che mi è stata affidata dal nostro amato imperatore."

Okada fa una pausa.....e ricomincia a parlare.

KAO:"La mia missione è distruggere quel traditore di Nakamura e spedirlo con un biglietto di sola andata in ospedale.Vi starete domandando perchè hanno assegnato questo difficile compito a me....bhe la risposta è semplice,io sono l'unico in grado di sconfiggere quel nefasto di Nakamura.
in tutti questi mesi non hai fatto altro che perdere....e ancora perdere.....SEI LA VERGOGNA DI TUTTO IL GIAPPONE."

MK:"c'è un messaggio che vorresti lanciare a Nakamura?"

KAO:"Assolutamente si...Nakamura tu sarai anche The King Of Strong Style ma non puoi competere con il dio del wrestling giapponese...ovvero ME! quindi se hai le palle affrontami in un match,mostriamo a questa gente il vero wrestling...hai i minuti contati...The King Of Strong Style e la sua Kinshasa saranno abbattuti dal dio del wrestling giapponese e la sua RainMaker."

Kazuchika Okada estrae due oggetti dalla sua giacca...Un'accendino e una foto di Nakamura OH Mio Dio!!! Attenzione! il nuovo arrivato brucia la foto del King of strong style.ora della foto è rimasta solo la cenere....Sarà questa la fine che farà Nakamura?
 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi