Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Rey ritorna sulle scene


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Le immagini ci riportano alla scorsa puntata, quando John Morrison ha scelto Rey Mysterio (che non si faceva vedere da un pò di tempo ad Impulse) come suo partner per affrontare in un match AJ Styles e Seth Rollins. Questi ultimi due hanno poi vinto il match, ma subito dopo AJ ha colpito a tradimento Seth lasciandolo al tappeto e fregandosene della vittoria ottenuta.

Quello che abbiamo visto sfuma e la regia ci manda direttamente nella zona intervista del Backstage, con il Commentatore Misterioso che ha al suo fianco il messicano Rey Mysterio! Applausi del pubblico in sottofondo per il rientrante Rey.

 

CM: "Innanzitutto, bentornato Rey. Non ti facevi vedere da qualche puntata e mi sembrava doveroso dirtelo."

 

Mysterio con un cenno di testa ringrazia il Commentatore Misterioso, che poi continua a parlargli.

 

CM: "Nella scorsa puntata di Impulse hai aiutato il campione Internazionale John Morrison nell'affrontare un tuo vecchio rivale che tanto vecchio alla fine non è essendo una rivalità di poco tempo fa, AJ Styles, e Seth Rollins. Purtroppo avete perso e tu hai subito il pin decisivo. Come ci si sente?"

 

RM: "E' inutile dire che è stata una brutta sconfitta. Non c'è bisogno di girarci troppo attorno con le parole e di fare i falsi buonisti... a quella sconfitta ci ho pensato tutta la notte e il giorno successivo. Mi ha fatto male quasi quanto la sconfitta patita contro Styles qualche tempo fa. Ma non perchè ci tenessi particolarmente al risultato, anzi, si sa che nella vita si può perdere e si può vincere. Può succedere in qualsiasi settore e sport. Ma è stato il modo di come è avvenuta la sconfitta che non mi è piaciuta affatto! La sconfitta ci sta quando questa avviene in modo pulito, dopo che combatti col sangue e col sudore ma l'avversario si dimostra più scaltro di te in quell'istante e ti batte. Ci può stare assolutamente. Il modo di come abbiamo perso io e John nello scorso Impulse no invece! ASSOLUTAMENTE NO! E nessuno mi venisse a dire che sto rosicando perchè non è così, sto semplicemente ribadendo ciò che è giusto o no. Sono stato schienato da Rollins solamente dopo aver preso un colpo di cintura pienamente scorretto da quel vigliacco di Styles, altrimenti forse sarebbe finita in maniera diversa da quello che avete visto tutti."

 

Rey Rey fa un bel sospiro e poi riprende con il suo discorso.

 

RM: "Non mi piace assolutamente il modo in cui ottiene le sue vittorie AJ. Sarà anche un atleta di qualità, nessuno lo mette in dubbio, ma è in dubbio il fatto che lui possa essere un grande uomo. E' una cosa di cui ho già parlato in passato e lo rifaccio adesso: lui NON può avere amici; lui NON può avere qualcuno accanto a supportarlo; lui NON può avere la gratitudine di nessuno; lui NON può sapere cosa significa ricevere l'affetto della gente e dei fans. NON potrà MAI, e dico MAI, saperlo! Perchè è un vigliacco, un idiota, un senza palle, che ottiene le sue sporche vittorie senza sudarsele e senza soprattutto guadagnarsele. La vita è fatta di sacrifici, cosa che il caro Styles non potrà mai sapere perchè evidentemente nella sua vita ha sempre avuto tutto in maniera facile, i genitori gli avranno detto sempre si a tutto. Quando voleva una cosa la otteneva. Il classico ragazzo viziato che campa alle spalle dei genitori, sono pronto a scommetterci. Inutile dire il contrario perchè si sta dimostrando questo. Io parlo di ciò che vedo, non m'invento storie a caso. Quindi Styles vuole il titolo Internazionale? Beh, dovrà sudarselo. Dovrà sudarsi le sette camicie. Ed è proprio per questo motivo che credo che non lo avrà MAI. John Morrison avrà tutto il mio supporto se lo vorrà, anche se non penso che ne abbia bisogno. Sa caversela da solo... e vorrei poter dire lo stesso di AJ Styles, ma lui non sa cosa significa cavarsela da solo."

 

Uno scuro in volto ma determinato Rey Mysterio abbandona quindi la scena dopo queste parole...






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi