Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Miglior gioco per ps3


  • Accedi per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1
clarenceseedorf86

clarenceseedorf86

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 17 post
  • Iscritto il 15-dicembre 16

salve a tutti, avrei bisogni di un consiglio

 

io ho wwe 2k 13 per ps3, mi piace abbastanza anche se ha diversi difetti

giocavo a here comes the pain, a SK vs RAW e a SK vs RAW 2006, dopo di che non ho piu preso alcun gioco fino al 13 preso un paio di anni fa

 

volevo sapere, vale la pena prenderne uno piu nuovo? che so il 14 che leggendo qua e la mi sembra molto buono.

 

parlo di versioni per ps3

 

a me interessa soprattutto avere molti wrestler degli anni 90 o primi 2000, quindi piu ce n'è meglio è , e se prendo tipo il 14 posso scaricare caws come nel 13 e quante slot ci sarebbero?? e poi anche la giocabilità

 

grazie 



#2
Psicho xxx

Psicho xxx

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15
Il 14 è pieno di wrestler anni '80 e '90, come Razor Ramon, Diesel, Andrè, Ted Di Biase, King Kong Bundy etc. etc. ma i server sono chiusi quindi le caw non puoi più scaricarle, il 15 lascialo perdere per i personaggi vecchi però ci sono alcuni wrestler attuali che nel precedente mancano come lo Shield, la Wyatt family e Rusev ma anche qui i server sono chiusi, il 16 probabilmente è il più completo tra vecchi ed attuali ed i server sono ancora attivi per le caw anche se credo ancora per poco. Io personalmente ti consiglierei assolutamente il 16 oppure se cerchi prettamente wrestler vecchi e vuoi spendere meno il 14, il 15 lascialo perdere.
Per quanto riguarda la giocabilità sono pressoché identici al 13, che ho recuperato da poco a 6 euro e che contiene alcune chicche che nei successivi non troverai come Edge e Christian old, gli Acolytes e i New Age Outlaws.

Modificato da Psicho xxx, 16 dicembre 2016 - 12:37


#3
clarenceseedorf86

clarenceseedorf86

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 17 post
  • Iscritto il 15-dicembre 16

ok grazie, pero se i server sono chiusi allora forse sto col 13 che è pieno di wrestler attitude era

il mio periodo preferito è tra il 96 e il 06 piu o meno, specialmente la WCW con la nwo

 

e il 17 cosa dici?


Modificato da clarenceseedorf86, 16 dicembre 2016 - 16:28


#4
Psicho xxx

Psicho xxx

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15
Il 17 non c'è per ps3, ma nel 13 c'è solo Nash del NWO invece nel 14 dovrebbe essere ancora disponibile a 8 euro il pack con Nash, Hall, Steiner, Savage, Henning, X pac e The Giant.

#5
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Il 17 c'è per PS3

#6
Psicho xxx

Psicho xxx

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15
Ah giusto, l'avevo rimosso completamente

#7
clarenceseedorf86

clarenceseedorf86

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 17 post
  • Iscritto il 15-dicembre 16

ci penserò un pò, ma quindi il 17 per ps3 è sconsigliabile?



#8
Psicho xxx

Psicho xxx

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15
È identico agli altri, ha qualche wrestler attuale in più e costa di più

#9
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

ci penserò un pò, ma quindi il 17 per ps3 è sconsigliabile?

 

l'ultimo gioco consigliabile per la PS3 è WWE 2K14, se proprio vuoi un altro gioco su quella console. dal 2K15 in poi su PS3/XB360 hanno subito "castrazioni" su alcune modalità che ha portato quel gioco ad oggi essere solo un mero Roster Update e nulla più.



#10
clarenceseedorf86

clarenceseedorf86

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 17 post
  • Iscritto il 15-dicembre 16

secondo voi fino a quando saranno attivi i server per i caw del 2016?


 

ci penserò un pò, ma quindi il 17 per ps3 è sconsigliabile?

 

l'ultimo gioco consigliabile per la PS3 è WWE 2K14, se proprio vuoi un altro gioco su quella console. dal 2K15 in poi su PS3/XB360 hanno subito "castrazioni" su alcune modalità che ha portato quel gioco ad oggi essere solo un mero Roster Update e nulla più.

 

 

 

ma intendi che hanno cambiato solo il roaster o che è peggiorato??? perche se hanno cambiato solo il roaster sarà uguale ma non peggiore o sbaglio?






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi