Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Glamazons vs Nikki


  • Accedi per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)
La linea torna sul ring, dove il pubblico euforico aspetta i prossimi, o le prossime, protagonisti della serata. Ma la theme song che parte fa subito cambiare umore al WR Universe. Infatti ecco palesarsi sullo stage le WR Ladies Tag Team Champions, le Glamazons, Beth Phoenix e Charlotte Flair! Le due bionde fidavate arrivano a grandi falcate verso il ring. Prima di entrare fanno il giro lungo e si impossessano di due microfoni. A parlare per prima e Charlotte. La bionda sconfitta la scorsa puntata da Nikki Bella sembra avere ancora il dente avvelenato.

CHA: "Certo è proprio vero. Chiunque può diventare un eroe, un eroe.... Anche se solo per un giorno, solo per una notte, o solo per un momento. Cioè... Vi ricordate quelle storie che ci raccontavano da piccoli? Della principessa, che per una grande botta di fortuna, riesce a trovare il vero amore? Oppure dell'eroe che grazie a mille aiuti riesce a sconfiggere il malvagio di turno? Beh, anche Nikki Bella, nell'ultima puntata di Impulse, è diventata eroina per un secondo. È riuscita a battermi, è riuscita a redimersi dai suoi fallimenti, conquistandosi un posto al so... OPS! Peccato però che questa favoletta per neonati si è interrotta dopo poco tempo. Infatti l'eroina della serata Nikki Bella, non ha lasciato l'arena sulle proprie gambe... Un vero peccato!"

Charlotte continua, dopo essersi presa i boos da parte del pubblico, questa volta rivolgendosi a Nikki.

CHA: "Però Nikki... Sai perché lo abbiamo fatto? È semplicissimo! Insomma l'abbiamo fatto per il tuo bene... Tu ormai eri persa nel tuo mondo, convinta di aver vinto per merito tuo contro una signora del ring come me... Ti abbiamo rimesso con i piedi per terra. Ti abbiamo, in un certo senso, salvata. Insomma, dovevi renderti conto di aver avuto solo un grosso colpo di fortuna, una perdente come te purtroppo... Non può vincere contro la perfezione. È così Nikki non puoi farci niente."

Charlotte se la ride, e poi lascia la parola a Beth che sembra molto più decisa.

BP: "Però Nikki, noi siamo buone. E vogliamo darti una seconda chance. Quindi, se tu credi davvero di essere capace di batterci davvero senza botte di fortuna, noi ti stiamo aspettando. Quindi Nikki, sali sul ring qui a Seattle, e affronta.. ME questa volta. Così puoi dimostrarci che sei quella che dici di essere... Oppure un perdente, quella che sei, e che noi sappiamo tu sei! Forza Nikki fatti sotto!"

Beth e Charlotte lasciano i microfoni e aspettano l'avvento di Nikki Bella al centro del ring.

#2
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

 
Una Nikki Bella che risponde presente alla chiamata, presentandosi ben presto on Stage! Il WR Universe accompagna l’entrata della 02 Girl con una miriade di applausi e la Fearless Lady ricambia con un “cinque” a diversi fan delle prime file, sembrando però parecchio concentrata sulle Glamazons. La ragazza di Scottsdale sale sull’apron, compiendo la proria piroetta d’entrata grazie alle, prima di prendere un microfono, pronta a rispondere a tono alle due forzute bionde.
 
NB: ”Ragazze ... Mi avete davvero dato della perdente? A ME?!?! ... No perchè, forse avete sbagliato persona, sapete? Visto che la sottoscritta è una 2x WR Ladies Tag Team Champ, nonchè former WR Ladies Champ! ... La parola “perdente” direi che non si sposa per nulla bene con “Nikki Bella”, ma potrebbe piuttosto calzare bene a Charlotte Flair, dopo la lezione che le ho impartito lo scorso Tuesday Night Impulse!”
 
Il pubblico sostiene la frecciata della 02 Girl, che ancora una volta mette le dita a “L”, ponendosi la mano davanti alla fronte, etichettando The Queen propria come una loser ... Una perdente!
 
NB: ”Ad ogni modo, so che voi due siete molto unite e credo che, due campionesse di coppia, dovrebbero sempre essere sulla stessa lunghezza d’onda, giusto?! ... Pertanto per me non è un problema fare un po’ di straordinari, togliermi lo Snapback e prendere a calci anche Beth Phoenix, rendendo anche lei una vera perdente patentata! ... NIKKI VERSUS BETH, RIGHT HERE! RIGHT NOW!”
 
Nikki si toglie velocemente il cappellino, lanciandolo tra gli spalti, lasciando cadere poi il microfono e togliendosi il top superiore, restando così solamente in attire da combattimento! ... La 02 Girl ha lanciato la sfida, mostrando ancora una volta una vera e propria “Fearless Attitude” ... Udite le provocazioni, Charlotte Flair e Beth Phoenix si dispongono attorno a Nikki Bella, come a volerla accerchiare con fare minaccioso.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi