Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

The Face of WR


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Le telecamere ci portano nel backstage...dove troviamo il Commentatore Misterioso!

 

CM: "Signore e signori, date il benvenuto a...Roman Reigns!"

 

OH MY! A pochi istanti dal suo incontro, il Re Leone si presta all'intervistatore per rilasciare le ultime parole.

 

CM: "Roman, manca poco a uno scontro importantissimo. John Cena ha dichiarato di volersi prendere con la forza il ruolo di volto della compagnia. Tu come rispondi?"

 

RR: "John vuole la corona? Allora venga, e la strappi dal Leone! Ma fai attenzione, Cena, perché c'è una sola cosa più pericolosa di un leone furioso che punta la sua preda: un leone attaccato che deve difendersi e ribattere. E stasera il leone sarà il più ruggente al mondo: carico, spietato e famelico. Perché questa sera Roman Reigns combatterà per difendere ciò che si è guadagnato giorno dopo giorno, sin dal debutto, facendo ciò che nessuno riusciva a fare. E infatti non mi spiego questa tua ossessione nei miei confronti: capisco che tu voglia essere il volto di WrestlingRevolution, ma fattene una ragione: i tifosi hanno scelto me. E sai perché? Perché, a differenza tua, ho fatto tutto quello che si poteva fare per guadagnarmi lo status di icona: sono arrivato, ho vinto i titoli di coppia, li ho rivinti, ho vinto il titolo Impulse, quello Internazionale, ho vinto il Superbrawl Match. E non mi sono fermato...perché sono diventato il primo wrestler nella storia a rompere la maledizione del Mr. Superbrawl, sono diventato il primo, e su questo puoi giurarci, L'ULTIMO a detenere CONTEMPORANEAMENTE le 3 cinture singole di questo show, e poi ho difeso la corona massima con orgoglio e impegno, arrivando nuovamente a fare ciò che nessuno aveva mai fatto: sconfiggere The Rock in Pay-Per-View. Al contrario di quello che sostieni tu, non ho rubato nulla per arrivare fin qui. Ma sai, finché si tratta di dichiarazioni atte a fare il tuo gioco..ti posso anche capire..ognuno bada ai suoi conti..ma quando hai deciso di attaccarmi vigliaccamente, che a te piaccia o no, hai reso la questione personale! Questo potrà anche essere il tuo momento, la tua ora..ma fra pochi minuti, l'orologio si fermerà, schiacciato dal pugno del vero volto di WR."

 

Con uno sguardo più determinato che mai, Roman lascia la zona interviste.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi