Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Intervista Orton


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)
Le telecamere ci portano ancora in zona interviste dove il nostro Commentatore Misterioso ha un nuovo ospite pronto ad essere intervistato.

CM: "Buonasera ancora a tutti, ora siamo pronti a voltare pagina, stasera verrà riscritta la storia, The Miz e The Rock collideranno ancora nello stesso ring in un One vs One Match, e alla fine di questa serata fantastica... È proprio il caso di dirlo.... SOLO UNO RIMMARRÀ in questa federazione. Qui con me adesso ho un diretto interessato, che però non sarà coinvolto nel Match di questa sera... Sto parlando di The Viper... Randy Orton!"

Il pubblico non sembra molto entusiasta di vedere il volto di Orton comparire dallo schermo, e infatti la Vipera viene letteralmente sommerso dai fischi del WR Universe.

CM: " Benissimo Randy, saremmo veloci, cosa ti aspetti da questo Match, tu che sei sempre stato al fianco di Miz in questa sua crociata? Sei convinto che il tuo compagno riuscirà a sconfiggere il People Champ? È ancora una cosa... Ti preoccupa il ritorno in scena, nelle vesti di arbitro, di Chris Jericho?"

Randy si fa porgere il microfono e con molta calma è pronto a rispondere a tutte le domande del Commentatore Misterioso.

RO: "Allora... Incomincio con il dirti che non bisogna essere convinti... Stasera tutti in questa arena sanno come finirà il Main Event... Ed è davvero inutile nascondersi dietro un sogno, stasera nessuno vedrà Rocky saltellare e festeggiare dopo il Match, perché l'unica cosa che Rocky vedrà dopo il Match sarà un letto d'ospedale dal quale potrà vedere la prossima puntata di Impulse che sarà finalmente..... SENZA The Rock! Mai questo lo sappiamo tutti. Finalmente questa zavorra verrà eliminata, e sarà un vero bene per l'azienda. Quindi io sono SICURO che stasera The Miz trionferà! Però a pensarci bene un problema c'è. Infatti questa decisione di mettere Chris Jericho come arbitro potrebbe essere negativa per entrambe le parti, insomma... Conosciamo tutti Chris, lui è schiavo del suo smisurato ego, farebbe di tutto per essere sotto ai riflettori, e questa per lui è una chance più unica che rara... Non se la farà di certo scappare. Però... Voglio assicurarvi tutti, io non mi limiterò a guardare il Match, non è nel mio modo di essere. Io veglierò su tutti, per essere certo che vada tutto liscio.... E se qualcosa per puro caso dovesse andare storto... Cosa potrebbe succedere? Magari la Vipera potrebbe davvero azzannare qualcuno stasera? Chissà... "

Randy lascia il microfono e la postazione lasciando interdetto il commentatore Misterioso... La linea così passa altrove.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi