Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Final Revolution


  • Accedi per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Final%20Revolution_zpskur4oddd.png

 

 

Live from: Los Angeles, California

 

 

 

 

Phyros scoppiettanti e cori altisonanti sono ciò che ci da il fragoroso benvenuto qui, allo Staples Center di Los Angeles, una delle arene più rinomate d'America, perfetto scenario di quello che sarà sicuramente un imperdibile PPV targato WR.

La folla è impaziente, mentre dal tavolo di commento anche i nostri due amati telecronisti, Mark Henry e Matt Striker, salutano gli spettatori, ricordando il ricco menù che ci attende per la serata, davvero un palinsesto da leccarsi i baffi.

Ma... attenzione.. a far esplodere ancor di più l'atmosfera già calda nell'arena.. ci pensa una musica... 

 

SDEDEONNGG

Una schitarrata rockeggiante è il preludio però all'arrivo del campione! Eccolo! E' lui o non è lui? E' lui o non è lui? CERRRRTO CHE E' LUI!! L'idolo di casa! Lo sciamano, colui che è nato e cresciuto proprio qui in questa città, appare sullo stage con il suo passo a rallentatore, sollevando al cielo la cintura.. e ciò carica a dismisura i fans che iniziano a cantare radiosi. Il Guru del benessere avanza verso il quadrato, con passo fiero, sorridente, sicuro di sé. Saluta le sue genti con un lieve sorriso e un cenno del capo. Lo Staples Center è in delirio, applausi a scena aperta tutti per lui.. e questa sera ne ha davvero bisogno del supporto, dato che lo attende una sfida assai impegnativa, forse la più impegnativa da quando è campione.. ma.. non appare per nulla spaventato, anzi.. in lui si legge la frenesia, la grande voglia di incominciare. Si parte dunque alla grandissima in questa serata! Con un match spettacolare che per di più galvanizza i presenti in quanto vedrà impegnato il loro più grande beniamino.

 

TUTUTUTUTUTUM

Una musica tamburellante ridonda ora nell'arena, spezzando però il magico idillio... è quella di Seth Rollins! L'architetto del male, anche lui sarà parte di questa sfida.. lui che ritiene di meritare più di ogni altro quella cintura e nonostante le tante occasioni fallite sino ad ora, egli si ostina a non mollare. Sarà questa la volta buona? Sarà stasera il luogo della sua consacrazione? Lo scopriremo.. ma intanto il seriosissimo Seth avanza lentamente verso il ring.. concentrazione massima per lui e voglia zero di scherzare. Occhi fissi verso quello che pare essere diventato il suo acerrimo nemico, il campione Internazionale.. Morrison rimane immobile.. le scintille però non tarderanno ad arrivare.. ma prima... ancora gioia e gaudio, perché...

 

BOOYAKA BOOYAKA

E' il folletto di San Diego ad entusiasmare nuovamente tutti i tifosi! La sua comparsa sfavillante sullo stage irradia buon umore soprattutto tra i più piccini. Anche lui ha molti sostenitori qui stasera, dato che la sua località d'origine, San Diego appunto, non dista troppi chilometri da qui. In tanti sono accorsi per vederlo e di questo Rey non può essere che felice. Difatti egli avanza verso il ring con passo lento, non lasciandosi mancare l'occasione di dare qualche cinque alla folla presente nelle prime file. Regala magliette il piccolo eroe, che questa sera ha una grande occasione di tornare a brillare e non può di certo lasciarsela sfuggire.

 

PHENOMENAL

Ma attenzione! E' la musica di AJ Styles a risuonare forte nell'arena, scandendo l'ingresso del fenomenale in scena. L'atmosfera torna cupa e maldisposta. Con passo deciso e beffardo, il tracotante atleta si dirige verso il ring puntando l'indice verso l'alto, verso quella che egli afferma sarà la cintura alla sua vita al termine di questo match. Un match assai incerto, che vedrà coinvolti ben 4 atleti.. e colui che alla fine trionferà sarà soltanto colui che arriverà in vetta, lassù in cima alla scala, staccando la cintura Internazionale dal sostegno.

Anche Styles è nel quadrato dunque.. e senza attendere oltre.. una volta che anche il campione si è preparato sfilandosi il pelliccione, gli occhiali diamantati.. il match può incominciare.

 

 

WR International Championship Fatal 4-Way Ladder Match: John Morrison © vs AJ Styles vs Seth Rollins vs Rey Mysterio

 

Si parte con i contendenti che passeggiano carichi sul ring.. in attesa di contatto.. il pubblico è tutto schierato per i suoi beniamini, Morrison e Rey, solo fischi per gli altri due. 

Ed ecco il primo scontro! Il match entra nel vivo, con i due malfattori che attaccano i pupilli delle genti.. Seth Rollins vs John Morrison e AJ Styles vs Rey Mysterio.. le vecchie ruggini a quanto pare non sono ancora state risolte.

La rissa va avanti.. Il campione riesce ad avere la meglio sull'architetto del male che finisce fuori dal ring.. ma.. su di lui si precipita AJ Styles, il quale si sbarazza di Rey per poi avventarsi sul campione. INVERTED SIT OUT SIDE POWERSLAM! Il primo acuto del fenomenale, che mette a terra il Guru del benessere. Poi continua con una serie di pestoni.. lo sciamano non ci sta, si rialza velocemente, ma.. viene ancora catturato: VERTICAL SUPLEX INTO NECKBREAKER SLAM!! Di nuovo a terra! Splendido avvio del fenomenale che si dimostra voglioso assai di sgominare l'intera concorrenza e prendersi il grosso premio.

Intanto a bordo ring.. si muove qualcosa, con Rollins che rompe gli indugi andandosi ad impossessare di una scala, ma.. NO!! Rey Mysterio balza sul gradone e vola su di lui! DIVING FRONT DROPKICK!! Un doppio calcio volante che va ad impattare sulla scala che a sua volta travolge proprio Rollins che cade contro le barricate. La scala si appoggia sulle stesse.. il piccolo Rey accorre per infierire su Rollins, balzando contro le barricate, ma.. Rollins si sposta e Rey si schianta sulla transenna.. OUCH! Un Seth che immediatamente ne approfitta, andando a prendere alle spalle e... LADDER SKYWALKER!! Magia dell'architetto del male che connette con la sua camminata volante, camminando però non sulle corde come suo solito, bensì sui gradini della scala adagiata contro la transenna. Il povero Rey è al tappeto ora e Rollins afferra un'estremità della scala per andarla ad appoggiare sul bordo del ring.. poi rialza Rey e... SBANG! Facciata sulla stessa.. ma non è finita.. ora lo solleva e.. OH NO! Vuole eseguire una Powerbomb! Lo vuole schiantare sulla scala posta orizzontalmente! NO!! Il match di Rey potrebbe già arrivare al capolinea! NO! La folla è disperata.. ma.. NOOO!! HEADSCISSOR!! Rey reversa la manovra, sobbalzando in avanti Seth che.. impatta lui con il volto contro il lato della scala orizzontale! Clamoroso! E.. ilari risate piovono dagli spalti a sottolineare la figuraccia del ragazzo dai capelli bicolore.

Sul ring intanto, AJ Styles, ha approfittato del campione a terra, per portare sul ring un paio di scale... e poi.. inizia ad armare la prima delle due.. ma.. Morrison è rinvenuto e.. si apre un nuovo faccia a faccia tra i due.. IRISH WHIP.. AJ Styles spedisce il campione all'angolo, poi lo assale in rincorsa: STINGER SPLASH.. NO!! A vuoto! Jo-Mo si sposta.. e.. attendendo il rintronato sfidante indietreggiare.. lo afferra: FLAPJACK!! Lo schianta al tappeto.. poi sullo slancio.. STANDING SHOOTING STAR PRESS.. ed ancora.. BREAKDANCE LEG DROP! OH MY! Che combo devastante! Per un campione che ora ha la strada aperta verso la risalita. Ci prova.. posiziona la scala e va.. ma.. Occhio dalle corde! Piomba su di lui qualcuno.. è Rey Mysterio! SPRINGBOARD TORNADO DDT!! OMG! Magia! SBANG!! Piantato al suolo il campione!

Rey si infiamma.. si da la carica.. può ora iniziare la sua personale scalata.. ma.. non appena ha fatto due passi.. da sotto.. AJ Styles si è rialzato e.. lo va a prendere per una gamba.. uno strattone basta per tirarlo giù.. Rey gli finisce in groppa sulle spalle.. catturato e.. RACK BOMB!!! Torture Rack di qualche decina di secondo prima.. che va a terminare in una Sit Down Powerbomb poi! Anche Rey messo al tappeto.. ora è Styles che finalmente può provare a salire.

E invece no! Perché dal paletto.. ripiomba sul ring Seth Rollins! DIVING HIGH KNEE! Ginocchiata volante che abbatte Styles.. per un Rollins che raccoglie la scala a terra, iniziando ad usarla come arma, per infierire su tutti gli altri presenti. Colpi su Rey, su Morrison, su Styles.. poi.. attende che i protagonisti si rialzino e.. ancora.. all'arrembaggio.. su Rey, su Morrison e su St..NOOOO!! ENZUIGIRI KICK di Styles attraverso la scala, che manda ad impattare l'orpello stesso sul volto dell'architetto del male.. RUNNING CALF KICK!! Lo sciamano ci mette il carico, colpendo anche lui attraverso la scala il volto di un ragazzo dai capelli bicolore, che crolla al tappeto stordito, con la scala sempre in mano, sopra di sé... Ma non è finita! Rey Mysterio, anche se caracollante, balza dall'apron! SPRINGBOARD DOUBLE LEG DROP!! Una caduta in doppio Leg Drop sulla scala, che sotterra Rollins al di sotto di essa! OH MY!! Che spettacolo!

Occhio intanto a Styles che prova ad approfittarsi del caos per arrampicarsi velocemente sulla scala centrale.. ma.. Morrison lo vede in tempo e.. STANDING DROPKICK! Lo colpisce facendolo cadere giù rapidamente. Rey si avventa in velocità sul campione, li balza addosso cingendolo con le gambe! OH MY!! WHEELBARROW BULLDOG di Rey? NOOO!! Perché Morrison reversa la manovra in corso d'opera, trasformandola in proprio favore! WHEELBARROW FACEBUSTER!! Schianta il folletto al tappeto con una facciata.. ed ora è lui ad avere campo aperto per la risalita.

 

Si erge lo sciamano che inizia con una arrampicata. NOOO! AJ Styles è già in piedi ed agguantando la scala a terra, la usa per andare a colpire con l'altra estremità, un John Morrison già in altura.. forza i colpi costringendo lo sciamano a desistere, sino a mollare. Morrison cade.. e si rialza lentamente tenendosi alla corda.. Styles lo mette nel mirino.. carica a tutta velocità, brandendo la scala come fosse un ariete.. punta dritto verso il nemico, ma.. NOO!! Morrison si sposta ed AJ va lungo, finendo per cadere fuori dal ring.. la scala invece rimane incastrata tra la seconda e la terza corda, andando a creare una sorta di altalena..

AJ Styles si rialza fuori dal quadrato.. ma.. non fa in tempo a rendersi conto della situazione che.. su di lui plana proprio il campione! CORKSCREW PLANCHA!! Volo acrobatico dello sciamano, che lo spalma al tappeto. WOW!

Sul ring intanto sono in ripresa Rey e Rollins.. l'architetto del male afferra la scala al centro del ring e la chiude, andando a posizionarla all'angolo.. poi.. afferra Rey e con una IRISH WHIP ce lo manda contro.. poi.. rincorsa.. CORNER FOREARM SMASH.. ma.. Rey si sposta! Nessuno in casa! SBAM!! Impatto in solitaria contro la scala.. barcolla.. sul ring è tornato il campione.. SPINNING HEEL KICK! Calcio acrobatico rotante, che abbatte Rollins, il quale finisce al suolo. Rey e John, in concomitanza, lo vanno ad afferrare.. OH MY!! Manovra combinata! In piena sintonia.. DOUBLE SUPLEX!! Lo sollevano, lo risbattono a terra e poi.. LEG DROP del folletto e.. STANDING MOONSAULT dello sciamano! Doppio attacco combinato su un architetto a terra che non può far altro che subire.

Si rialzano i due.. ma.. occhio ad AJ Styles, rinvenuto sul ring.. balza sul campione... PHENOMENON!! Springboard Moonsault into DDT!! Sbattuto a terra lo sciamano! Rey accorre su un rialzante AJ, ma.. costui lo evita.. poi in contropiede.. SLIDING FOREARM SMASH.. colpito, ma Rey si rialza rapidamente.. TWO PUNCHES, SHOOT KICK, SPINNING BACK FIST, LARIAT, DISCUS CLOTHESLINE! OH MY! Azione rapidissima del fenomenale, che non lascia tregua al folletto. Momento d'oro questo per lui sembra essere... ma... Occhio alle spalle.. c'è Jo-Mo che si è rialzato.. lo cattura, lo trattiene.. NO!! PELE' KICK! AJ lo anticipa e lasciandosi cadere a terra, lo colpisce con calcio in acrobazia rovesciata. Lo sciamano barcolla, andandosi ad adagiare alle corde, in prossimità dell'angolo ove c'è la scala.. e.. proprio lì dove è risorto l'architetto del ring.. il quale lo cattura con grande velocità e.. OH MY! TURNBUCKLE COMPLETE SHOT... SULLA SCALA!! OH LORD! Un colpo devastante per il campione.. che rimane completamente stordito.. ma.. non è finita! Perché... AJ Styles urla qualcosa a Rollins, il quale afferra la scala, disarcionandola dall'angolo, ed appoggiandola sulla corda di mezzo.. poi ci colloca il corpo dell'esanime campione sopra e.. la solleva, creando una sorta di ponte sospeso su cui il campione Internazionale giace inerme.. e.. ed AJ è salito in cima al paletto! AJ si prepara a volare... DIVING FOOT STOMP!! OH MY! Lo colpisce! Lo schianta a terra attraverso la scala con questa doppia pedata al ventre! Dolore! Lo sciamano resta al tappeto, rotolandosi alacremente in preda al dolore.

Intanto AJ si rialza.. ma.. dinnanzi a lui c'è Seth, che di certo non ha dimenticato il voltafaccia di alcune settimane fa.. e.. SBAM! Bracciata vigorosa.. poi lo afferra e lo proietta.. BACKBREAKER & BELLY TO BACK SUPLEX!! 

La strada appare spianata.. Seth potrebbe provare ora l'ascesa.. e invece no! Perché c'è Rey! Che con un balzo lo raggiunge! I due sono sulla scala.. salgono velocemente verso la vetta e.. a suon di cazzotti provano a sbarazzarsi del rivale.. ma.. il più agile Rey, sfruttando anche le gambe, riesce a colpire al volto con un calcione l'avversario che barcolla.. prova a tendersi verso la corona il folletto di San Diego, ma accorgendosi che Seth non vuole proprio mollare.. ed anzi.. il suo rinvenire potrebbe anche compromettere la sua posizione sospesa.. decide di abortire tutto per riprovarci poi.. e così.. afferra l'architetto del ring al capo, portandolo via con sé! OMG!! DIVING BULLDOG FROM TOP OF THE LADDER! OH MY!! I due si schiantano al tappeto con un gran frastuono.. ed ora.. situazione che vede tutti i contendenti al tappeto sul ring.

Chi si rialza per primo è AJ Styles, il quale va proprio a pescare il piccolo Rey Mysterio, ancora sulle ginocchia, per rialzarlo con vigore.. se lo intrappola con una presa alle spalle e.. OH MY!! GERMAN SUPLEX INTO WHEELBARROW FACEBUSTER!! STYLES SPECIAL.. CON.. CADUTA SULLA SCALA!! OH GOSH! L'atleta mascherato viene schiantato sulla scala!

Un Rey Mysterio distrutto rotola via, sin sotto le corde.. AJ così è libero di afferrare la scala e tentare una nuova risalita. Si arrampica il fenomenale.. è quasi in cima, ma.. NO! John Morrison dalle corde: SPRINGBOARD DROPKICK! Colpisce la scala, facendo sobbalzare giù proprio The Phenomenal One, il quale cade impattando con il volto contro le corde... rimane rintronato, Jo-Mo lo va a prendere e... STO BACKBREAKER & NECKBREAKER SLAM!! Esegue una delle sue compo il campione Intenazionale.. il quale si accorge per tempo anche della ripresa di Seth Rollins, che vorrebbe prenderlo di sorpresa, ma.. CAPOEIRA KICK!! Di nuovo acrobatica azione a sedare i bollenti spiriti dell'avversario.. ma.. non è finita.. dalle corde.. un balzo e.. FLYING CHUCK!! Il ragazzo dai capelli bicolore crolla seduto a terra.. RUNNING KNEE STRIKE! Altra combo devastante per il campione, che abbatte così anche l'altro sfidante.

Un campione che ora appare caldissimo.. può andare per la risalita.. ma.. non ha fatto i conti con un intramontabile AJ Styles.. il quale, non appena l'avversario ha fatto a tempo di piazzare la scala al centro del ring, lo va a catturare e a gettare contro il paletto di bordo ring! OH MY! Colpo alla spalla per il campione, che oltre passa le corde ritrovandosi a giacere sull'apron, appeso letteralmente ad un filo. AJ Styles in rincorsa definitiva per tirarlo giù, ma.. la sua azione viene stoppata... FALLING OVER HEAD KICK attraverso le corde del campione! Lo sfidante viene colpito in pieno volto e crolla all'indietro sul ring.. Morrison vorrebbe rientrare, ma.. TRIANGLE DROPKICK! Su di lui piomba un Rollins voglioso di rivalsa! Lo fa sobbalzare giù dal ring.. e poi.. con grande vigore... prende la rincorsa e.. SUICIDE DIVE! Volo attraverso le corde che stende del tutto il campione, facendolo capitombolare al tappeto.

OH MY!! Il ring è deserto ora.. vi è solo un AJ Styles disteso, che prova ad abbozzare una ripresa.. ma.. che c'è?! OMG! Lassù sulle alte vette! Rey Mysterio è salito nel frattempo sino in cima ad una scala, posta sin dall'inizio aperta a bordo ring e.. VOLA DALLA CIMA IL MAGICO REY!! FROG SPLASH DA ALTEZZA ASSIDERALE! PIOMBA SUL RING! SBAAANG!! Ed AJ Styles viene schiacciato come da una pressa! WOAH! La folla è in delirio! Colpito in pieno il nemico numero uno! Ed ora il piccolo grande Rey può aspirare alla sua personalissima ascesa trionfale.

Inizia la scalata il prode eroe dei più piccini.. tuttavia.. qualcuno non è d'accordo con ciò.. e questo qualcuno è.. Seth Rollins! Che è tornato nel ring! Afferra con vigore una gamba del folletto, trascinandolo giù con grande potenza.. poi.. prova a colpirlo con un affondo deciso, ma.. Rey si abbassa e schiva, in contro tempo lo prende al collo e.. PARALLELE SNAPMARE & MIDDLE KICK! Un calcione tonante al torace che scuote Seth, facendolo rotolare all'indietro. Tenendosi il petto il ragazzo prova a rialzarsi, con l'aiuto del turnbuckle.. ma.. è proprio lì che il prode Rey lo mette nel suo mirino e.. alla bersagliera! Gli balza in groppa scatenato! BRONCO BUSTER!! Cavalcata galoppante di Rey! Che scuote un Rollins che non riesce a reagire.

Mysterio è carico.. si ritrae prendendo rincorsa per un nuovo assalto.. l'architetto del ring rimane lì, immobile all'angolo. L'atleta di San Diego è come un proiettile a piombare su di lui.. ma.. d'improvviso Seth alza le ginocchia! SCUDO GALATTICO! POM!! Impatto sulle difese erette dal nemico.. Rey rimane ciondolante.. Rollins può approfittarne.. TOE KICK... Doppio uncino alle braccia e.. SETH POINT! OMG! Alla fine se la ride lui! Chiude il Game in proprio favore, spedendo KO il suo avversario con una delle sue manovre predilette.

Sorride il ragazzo dai capelli bicolore, il quale però non ha tanto da ciurlar nel manico, perché.. Morrison velocissimo, si sta già arrampicando sulla scala e se egli non vuol perdere.. deve affrettarsi.. e così.. anch'egli va sin sulla vetta.. lo raggiunge! Altro scontro accesissimo sulla cima della scala.. botta e risposta sottolineato dai boati dei tifosi.. sino a che.. a rompere gli indugi è proprio il campione, il quale con grande energia e spirito di sacrificio.. afferra l'avversario al capo.. SUPER MOONLIGHT DRIVE!! OMG!! Volo spettacolare dalla cima della scala! Il secondo incassato dall'architetto! Pazzesco! Ed i due restano entrambi al tappeto.

 

Il tempo trascorre.. il ring è vuoto ora, con tutti i contendenti che sono rotolati fuori dal quadrato per tirare il fiato. L'arena intera è in visibilio ed accompagna la ripresa dei loro eroi con ingenti applausi.. finalmente qualcosa si muove.. qualcuno si sta rialzando.. sono proprio i due autori della caduta di poco fa i primi due a ripresentarsi sul quadrato! Morrison raggiunge la scala centrale con intento di risalirla più in fretta possibile.. ma.. un tenace Rollins non lo vuole proprio mollare e.. lo prende alle spalle bloccandolo: HANGMAN'S NECKBREAKER!! Morrison resta a terra, sulle ginocchia. Il ragazzo dai capelli bicolore si passa una mano tra gli stessi, asciugandosi la sudata medita sul da farsi.. poi.. l'idea! La lampadina si accende! Seth prende la rincorsa e... BLACK OUT!! La pedata sulla nuca del campione che.. però si sposta! Si ritrae! A VUOTO! Rollins rimane interdetto e sbigottito, ma.. non ha nemmeno il tempo per fare altro che.. Rey Mysterio gli piomba addosso! SPRINGBOARD HEADSCISSOR!! Lo fa sobbalzare alle corde! OMG!! OMG!! Lo ha appeso! Rey è incredulo e gasatissimo.. si prepara... 619!! Centro pieno! Rollins capitombola all'indietro, ritornando ciondolante a centro ring.. dove... SPRINGBOARD SEATED SENTON!! Viene abbattuto definitivamente dalla caduta di un Rey che si rialza festante.. ma.. occhi sempre aperti! PHENOMENAL PHOREARM! Come un falco piomba su di lui dalle corde un sornionissimo AJ, il quale era rimasto a vegliare in cerca dell'attimo buono sino ad ora! Centro pieno! Anche Rey capitombola al tappeto, rotolando nuovamente verso l'apron ring.

AJ si da la carica, allargando le braccia, poi si volta in cerca della scala.. ma.. alle sue spalle un nuovo pericolo.. NITRO BLAST! OMG! Il Super Kick patentato dello sciamano lo travolge! AJ Styles termina al tappeto.. per un glorioso campione che tra i boati della folla, va a completare l'opera con il più classico dei voli dalle corde! Ecco qua.. come verrà sistemato il nemico! STAR SHIP PAIN!! Decolla l'astronave ed atterra in pieno sul bersaglio! WOOOO!!!

La folla è sempre più in delirio ed ora per Jo-Mo non resta altro che ascendere alla vetta. Ci siamo.. il momento è decisivo.. lo sciamano si inerpica sin verso la vetta.. oramai è quasi in cima.. mancano pochi passi.. ma.. che succede!? OMG! Dalle corde.. un sorprendentemente ritrovato Seth Rollins compie un balzo, atterrando proprio sulla mezzeria della scala e da lì.. si arrampica velocemente andando a raggiungere il suo avversario! Da non credere! Non gli sono bastante ancora due batoste.. ci prova pure per una terza volta! Che tenacia! Seth vuole la sua vendetta e stavolta con maggiore decisione prova lui a far precipitare il rivale dalla cima dell'orpello.. ma.. la troppa foga finisce per far lui perdere la concentrazione e.. Jo-Mo ne approfitta! Schiva il colpo, gli afferra il capo e.. SBAM! Facciata sul gradone.. poi lo intrappola salendogli in groppa sulla schiena e.. OMG!! SUPER SUNSET FLIP POWERBOMB!! OMG!! Per la terza volta nel match! Seth Rollins viene schiantato dalla cima della scala! WHATTAHELL?!? Un Seth Rollins che si dimena a terra dal dolore, rotolando a desta e a manca.. cerca immediatamente un appiglio per una disperata risalita.. lo trova.. si attacca alla scala, quella incastrata dall'inizio tra le corde.. prova ad afferrarla.. quando.. OMG!! Dal paletto.. VOLA REY MYSTERIO!! DIVING LEG DROP OUTSIDE THE RING!! Ad impattare... sulla parte sporgente della scala che con un effetto a pendolo.. SPAM!! Impatta sul volto di Seth Rollins stesso! OMG!! Seth Rollins incassa l'ennesimo colpo da KO, crollando a terra distrutto, esanime, con una ferita sulla fronte che ne segna il volto. 

Si spengono le speranze dell'architetto del ring.. o almeno così sembra al momento.. mentre un redivivo Rey, compiuto il mirabolante gesto, si prepara a tornare sul ring. Un ring nel quale è rinvenuto anche il minaccioso AJ Styles, il quale ha la meglio sul campione.. lo ha colpito con delle severe bracciate ed ora è lì.. che lo ha immobilizzato.. pronto per la STYLES CLASH.. ma.. dalle corde.. vola il magico Rey!! SPRINGBOARD SEATED SENTON ad abbattere AJ Styles un'attimo prima che potesse chiudere la manovra sul campione. Il prode folletto si rialza, capendo che questo è il momento giusto per spingere sull'acceleratore per togliere di mezzo definitivamente l'odiato rivale.. attende che egli si rialzi per lanciarsi verso di lui con una brillante HEADSCISSOR DDT... la tecnica potrebbe risultare decisiva.. se non fosse che.. AJ Styles riesce a bloccarne l'esecuzione, tramutando la rotazione del folletto a proprio favore: SPINNING SIDE SLAM! Lo schianta a terra ed ora.. che fa.. afferra la scala incastrata tra le corde.. la trascina a terra di qualche metro e poi.. afferrando il corpo dell'atleta di San Diego.. ci si pone sopra, se lo carica bloccandolo adeguatamente e poi... STYLES CLASH!! OMG!! La sentenza arriva ed arriva anche più brutale, data l'esecuzione sulla scala.. Addio Magico Rey! Si spengono qui anche i sogni dell'eroe dei più piccini, contro la cruda realtà chiamata AJ Styles!

Un AJ Styles che ora ha tutto dalla sua.. egli con tracotanza inizia la scalata verso la vetta, la scalata che potrà regalar lui una prestigiosa cintura.. passo dopo passo raggiunge tra i fischi la vetta.. ci siamo! E' in cima.. deve solo tendere le braccia verso la corona e staccarla! E la vittoria sarà sua.. Attenzione! Morrison si sta rialzando proprio ora.. ma.. sembra ormai lontano per una rimonta.. le mani di AJ sono oramai sulla corona.. ma... OMG!! Colpo di genio dello sciamano che.. afferra le estremità inferiori della scala e... la solleva da terra, incominciando ad inclinarla pericolosissimamente! 

AJ Styles si scuote sulla cima, non potendo fare altrimenti.. è in completa balia del suo avversario e sgrana gli occhi in preda al terrore perché.. ha capito quale sarà ormai la sua nefasta sorte.. difatti.. raggiunta una certa inclinazione, la scala non regge più il peso di Styles che precipita nel vuoto! OMG!! Styles vola fuori dal ring andandosi rovinosamente a schiantare... NOOOOO! Proprio sulla scala lasciata orizzontalmente a giacere a bordo ring sin dall'inizio! Clamoroso! Il tonfo di AJ è roboante, talmente impetuoso che la scala su cui cade si spezza a metà! Anche l'ultimo degli sfidanti è KO ed ora per il campione si è aperta un'autostrada totalmente sgombera verso la gloria. 

Boato assordante dalle tribune dello Staples Center.. l'atleta di casa è ad un passo dalla vittoria. Egli riposiziona accuratamente la scala e.. passo dopo passo.. senza fretta.. con i muscoli che ormai sono di ghisa, talmente è la fatica.. si arrampica sino la cima.. ed una volta lì.. tende le mani afferrando la cintura.. LA SUA CINTURA! Morrison non l'ha mai lasciata ed ora è ancora sua! La stacca! Le tribune esplodono di gioia! L'idolo locale ce l'ha fatta! John Morrison si riconferma campione Internazionale qui! A Los Angeles! A casa sua! Per il tripudio ed il gaudio dell'intero palazzetto.

Un Jo-Mo quasi in lacrime, commosso dall'atmosfera e dall'affetto dimostrato dai suoi tifosi. Sedendosi a cavalcioni sulla cima della scala, saluta i supporters che lo hanno sempre sostenuto ed incoraggiato.. poi, con l'ultimo gesto, con le ultime forze ancora in corpo, solleva la cintura al cielo con soddisfazione e sorride. Il sorriso smagliante del Guru del benessere è la cartolina che ci lascia in consegna questo spettacolare ed altisonante match. John Morrison, l'idolo locale, ha vinto! Quale modo migliore per iniziare la serata poteva chiedere il pubblico? The International Champion Still Here.

 

________________________________________________

 

Le telecamere ci portano ancora in zona interviste dove il nostro Commentatore Misterioso ha un nuovo ospite pronto ad essere intervistato.

 

CM: "Buonasera ancora a tutti, ora siamo pronti a voltare pagina, stasera verrà riscritta la storia, The Miz e The Rock collideranno ancora nello stesso ring in un One vs One Match, e alla fine di questa serata fantastica... È proprio il caso di dirlo.... SOLO UNO RIMMARRÀ in questa federazione. Qui con me adesso ho un diretto interessato, che però non sarà coinvolto nel Match di questa sera... Sto parlando di The Viper... Randy Orton!" 

 

Il pubblico non sembra molto entusiasta di vedere il volto di Orton comparire dallo schermo, e infatti la Vipera viene letteralmente sommerso dai fischi del WR Universe.

 

CM: " Benissimo Randy, saremmo veloci, cosa ti aspetti da questo Match, tu che sei sempre stato al fianco di Miz in questa sua crociata? Sei convinto che il tuo compagno riuscirà a sconfiggere il People Champ? È ancora una cosa... Ti preoccupa il ritorno in scena, nelle vesti di arbitro, di Chris Jericho?" 

 

Randy si fa porgere il microfono e con molta calma è pronto a rispondere a tutte le domande del Commentatore Misterioso.

 

RO: "Allora... Incomincio con il dirti che non bisogna essere convinti... Stasera tutti in questa arena sanno come finirà il match... Ed è davvero inutile nascondersi dietro un sogno, stasera nessuno vedrà Rocky saltellare e festeggiare dopo il Match, perché l'unica cosa che Rocky vedrà dopo il Match sarà un letto d'ospedale dal quale potrà vedere la prossima puntata di Impulse che sarà finalmente..... SENZA The Rock! Mai questo lo sappiamo tutti. Finalmente questa zavorra verrà eliminata, e sarà un vero bene per l'azienda. Quindi io sono SICURO che stasera The Miz trionferà! Però a pensarci bene un problema c'è. Infatti questa decisione di mettere Chris Jericho come arbitro potrebbe essere negativa per entrambe le parti, insomma... Conosciamo tutti Chris, lui è schiavo del suo smisurato ego, farebbe di tutto per essere sotto ai riflettori, e questa per lui è una chance più unica che rara... Non se la farà di certo scappare. Però... Voglio assicurarvi tutti, io non mi limiterò a guardare il Match, non è nel mio modo di essere. Io veglierò su tutti, per essere certo che vada tutto liscio.... E se qualcosa per puro caso dovesse andare storto... Cosa potrebbe succedere? Magari la Vipera potrebbe davvero azzannare qualcuno stasera? Chissà... " 

 

Randy lascia il microfono e la postazione lasciando interdetto il commentatore Misterioso... La linea così passa altrove.

 

________________________________________________

 

Siamo giunti al momento di una sfida che va oltre al semplice risultato o alla mera gloria, siamo giunti, infatti, ad un scontro tra due metodologie di pensiero, tra due diverse interpretazioni della cultura orientale o, in termini più semplicistici, ad uno scontro tra il bene ed il male, tra il ying e lo yang, lo scontro tra Shinsuke Nakamura e Kazuchika Okada!

 

 

Ed ecco l'ingresso dell'uomo dai malsani principi, la persona che ha abbandonato la retta via per cercare di acchiappare il successo, Shinsuke Nakamura! Il King of Strong Style raggiunge il ring con il sottofondo di violini e con i fischi del pubblico che non ha di certo apprezzato il cambiamento di attitudine del giapponese che però non è mai sembrato importarsene più di tanto e che procede con tutta tranquillità allo squared circle, dove si tiene alla corda per preparare la sua classica taunt che... non arriva! Trollata del wrestler nipponico che non regala al pubblico nemmeno la cosa che più ha contraddistinto la sua entrata nei vari anni passati nel mondo del wrestling, per poi sorridere mentre la musica va via via calando, preparandoci alla prossima theme song e, quindi, al prossimo ingresso.

 

 

Ed ecco l'arrivo del Rainmaker, di quello che tutti chiamano il futuro del wrestling giapponese, ecco a voi, Kazuchika Okada! La stella nascente del wrestling giapponese raggiunge lo stage e viene accolto da un discreto numero di applausi visto che, se anche è arrivato a WR da poco tempo, ha conquistato il pubblico con il suo modo di fare e con il suo orgoglio nipponico. La sua missione è quella di debellare Nakamura e dimostrare il vero volto del giappone in quello che è a tutti gli effetti uno scontro che terrà incollato allo schermo un intero paese! L'arbitro controlla entrambi gli atleti, mentre Nakamura inizia sin da queste fasi di preparazione a pungolare il connazionale con le sue gesta e le sue movenze, mentre Okada resta serioso. I controlli sono finiti, quindi è tempo per l'azione!

 

 

One on One Match: Okada vs Nakamura

 

La campanella da inizio alla contesa e, mentre Nakamura è già pronto a partire, Okada procede con l'inchino tradizionale e... CALCIONE DI NAKAMURA! Nuovo oltraggio da parte del King of Strong Style che interrompe l'usanza tipica della sua terra per prendersi un leggero vantaggio, che non va nemmeno a concretizzare per farsi due risate alle spese del suo rivale, che si tocca il labbro indietreggiando di qualche passo e... ELBOW STRIKE BY OKADA! Potenza esagerata per il Rainmaker che mostra la sua forza al connazionale andando a colpire con un duro colpo alla mascella, che Nakamura subisce in silenzio indietreggiando per poi andare subito all'attacco e... ELBOW STRIKE BY NAKAMURA! AND ELBOW STRIKE BY OKADA! ELBOW STRIKE FIGHT!!! I due wrestler asiatici danno vita ad uno rapido scambio di duri colpi che normalmente sarebbe chiamata "Hockey Fight", ma che di certo non si sposa con la cultura orientale. Da questo scambio chi sembra avere la meglio è Okada che prende il controllo delle operazioni e lancia l'avversario alle corde per un Flapjack e... NO! Nakamura evita scavalcando il rivale e continuando la sua corsa per poi affondare il colpo con un Enziguri Kick! Il momentum ora è tutto per il wrestler di Kyoto che sorridendo si riporta in piedi ed inizia a gongolare colpendo il rivale con dei periodici stomp alla testa e alle articolazioni superiori del rivale e raccogliendo i fischi del pubblico. Fase di stallo del match, con Nakamura che domina la contesa con manovre statiche atte ad indebolire il collo e le articolazioni del rivale, bloccando sul nascere ogni tentativo di fuga da parte del Rainmaker che se non vuole arrivare alle fasi importanti dell'incontro con delle parti del corpo fin troppo indebolite, dovrà trovare un modo per spezzare il lucchetto che Nakamura tiene su questo incontro. La chiave di svolta sembra essere una Headlock debole da parte del King of Strong Style che permette al rivale di rimettersi in piedi e di spezzare la presa arrivando alle corde e... Nakamura resta attaccato con la testa al corpo del rivale! Solito affronto da parte di Shinsuke che oltre a spezzare fisicamente il proprio avversario, tenta anche di spezzarli psicologicamente con il suo comportamente a volte bizzarro. Okada si sente preso in giro dal rivale e subito lo spintona via, per poi vedere come sorrida sbeffeggiandolo ancora di più e... PERFECT DROPKICK! Dritto sul volto arriva un Dropkick che mostra l'elevazione incredibile raggiunta dal wrestler di Tokyo che risponde al fuoco con il fuoco e, decide di combattere lo Strong Style, con il suo stile più dinamico preparandosi subito a scagliare uno dei suoi dardi, posizionandosi sull'apron ring e spiccando il volo in springboard e... SENTON ATOMICO! Hilo del wrestler della capitale del Giappone che non procede ancora con lo schienamento e continua il proprio momentum, afferrando il rivale e caricandoselo in spalla per il suo speciale Reverse Neckbreaker!!! Una serie di manovre una dopo l'altra che potrebbero significare la fine per un Nakamura sopraffatto dalla velocità di esecuzione del rivale che va per lo schienamento e... solo due! Un pizzico di delusione sul volto di Okada che però vuole continuare questo suo momento di forma andando a posizionarsi all’angolo e attendendo che Nakamura si rialzi, cosa che accade puntualmente dopo qualche decina di secondi e… GERMAN SUPLNO! Il re dello Strong Style si oppone all’attacco avversario impuntandosi al terreno e, con una doppia gomitata, si libera anche dalla presa nemica per poi procedere con uno Snapmare che gli consente di prendere di nuovo in mano le redini dell’incontro, anche se la situazione attuale sembra molto in bilico ed entrambi si trovano ai lati opposti, con Nakamura che prova a prendersi un vantaggio andando per un braccio teso, abilmente evitato da Okada che continua la corsa e prova a sua volta a colpire con una delle sue letali Clothesline, ma anche Shinsuke è abbastanza sveglio da abbassarsi per tempo e… PELE KICK! NO! Okada evita anche lui e il King of Strong Style finisce a terra, lasciando il controllo della situazione ad Okada che lo abbranca e… e… DEADLIFT GERMAN SUPLEX!!! Una delle manovre migliori dell’esponente del buon Giappone, viene portata a segno al termine di uno scambio molto veloce e che potrebbe consegnare una vittoria importante allo stesso e uno… due… trNOOOOO! Ancora una volta, Nakamura mostra che pur avendo abbandonato i principi del Giappone, è rimasto fedele alla proverbiale caparbietà dei wrestler giapponesi come lui, resistendo ancora una volta ad una manovra forte come il German Suplex di Okada che sembra sconvolto dalla resistenza del rivale, ma che non demorde e si prepara al prossimo passo… RAINMAKER IS COMING!!! Il wrestler di Tokyo si carica con le sue movenze e chiede il supporto del pubblico che non si fa attendere e urla il nome del wrestler giapponese che vedendo Nakamura rialzarsi, gli va a prendere il braccio e lo tira a se per la Rainmak...NO! CROSS ARMBREAKER BY SHINSUKE NAKAMURA!!! La madre di tutte le reversal è stata appena applicata dal wrestler di Kyoto che chiude in una delle sue migliori manovre di sottomissioni un Okada spiazzato dalla rapidità di esecuzione dell’avversario, ma che riesce a resistere per diverso tempo alla manovra di sottomissione al braccio e, anzi, tra lo stupore generale riesce anche a riportarsi in ginocchio, posizione ottimale per lui e non per Nakamura, che per evitare di trovarsi vittima di una nuova reversal, lascia la presa e si avvicina alle corde dove recupera un po di fiato dopo la fase di controllo del rivale. Okada, dal canto suo, non sembra essere nelle migliori condizioni e, anzi, si tiene il braccio estremamente dolorante e forse addirittura infortunato restando in ginocchio e vittima inerme dell’offensiva di un Nakamura che sorridendo si accorge del momento propizio per chiudere la contesa e, portandosi in piedi, si avvicina moltissimo al rivale, colpendolo alla testa con degli schiaffetti e ricevendo, di tutta risposta, un debole colpo allo stomaco da Okada che prova a rialzarsi, mentre Nakamura indietreggia di qualche passo e… KINSHASAAAAAAAAAAAAAAA!!! Arriva finalmente il colpo di grazia, la finisher della pecora nera del Giappone viene connessa su di un inerme Okada, che aveva tutte le difese abbassate dopo aver subito per più di un minuto la Cross Armbreaker del rivale, e che adesso difficilmente sopravviverà allo schienamento di Nakamura, che arriva come la pioggia sul bagnato e c’è l’uno… c’è il due… e c’è anche il tre! Vittoria per Nakamura!

 

Esulta il wrestler di Kyoto che si riporta sorridente in piedi e si lascia alzare la mano dall’arbitro. Alla fine, al contrario di quanto accade nelle belle storie, il male vince sopra il bene, con Okada che fallisce i suoi proclami di vendetta in nome del Giappone, finendo per divenire invece una dimostrazione per Shinsuke Nakamura che il suo cambio di attitudine, anchese sarà mal visto dalla cultura e dal popolo giapponese, ha sicuramente portato una nuova linfa per l’atleta di Kyoto che esce vincitore da questo particolare scontro e mostra come a volte, per uscire con la testa alta, si debba scendere a compromessi con il lato oscuro.

 

________________________________________________

 

Ci troviamo in postazione interviste, ove con un al quanto inquieto Commentatore Misterioso troviamo... un accigliatissimo Bray Wyatt! 

 

CM: "Signor Bray.. mi permetta una domanda.. lei ha preteso.. quasi obbligato il campione Steen a conceder lei questo match.. ha usato minacce molto dure.. e.. ecco.. ritiene che questa sia la strada giusta da perseguire.. e che questa nuova opportunità a lei concessa, potrà fruttarle la vittoria?"

 

Un criptico Bray Wyatt osserva con sguardo minaccioso anche l'intervistatore insacchettato.. che balbettando dalla paura, prosegue...

 

CM: "Vo-vo-vo-voglio dire.. insomma.. lei.. ha gi-gi-già avuto ta-ta-tante opportunità per quella cintura e.. ha sempre fallito.. dunque, dove ritiene di aver sbagliato e.. co-co-co-cosa ritiene di dover cambiare questa volta per far sì che il risultato del match sia diverso e che la vittoria rida a lei.. Si-si-si-signore?"

 

Il signore della palude rimane immobile e ridacchia..

 

BW: "AHAHAHAHAHAH.. non è colpa tua.. tu sei solo uno stolto.. un misero essere frutto di questa terra.. ma.. ti posso assicurare ometto che.. questa sera il sottoscritto non uscirà a mani vuote da questa arena.. il sottoscritto uscirà con qualcosa di prezioso tra queste mie mani... e... se non riuscirò a prendermi io quella cintura che ora sta alla vita di Kevin Steen... beh... vorrà dire che mi prenderò direttamente Kevin Steen!! MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!"

 

E con questa grottesca risata malvagia.. un enigmatico, subdolo, criptico ed inquieto Signore della foresta... lascia la postazione sparendo nell'ombra più scura.

 

________________________________________________

 

YOU CAN LOOK BUT YOU CAN'T TOUCH...

Risuona forte la musica delle gemelle Bella! Le quali dopo oltre un anno si ritrovano, tornano a fare coppia assieme, con Nikki che, messa alle strette dalle due burbere Glamazons, ha giocato il jolly, riportando in federazione la sua amatissima sorellina, che oltre un anno fa era stata costretta a lasciare la federazione causa un brutto infortunio, che la costrinse oltre tutto a mollare le cinture, allora detenute proprio dalle gemelle. Ed ora.. ed ora le due sono ancora qui, pronte per riprendersi ciò che era loro e che dalle loro mani è sfuggito, soltanto per cause di forza maggiore.

Tuttavia in questa serata, se la dovranno vedere con un ostacolo assai proibitivo! Difatti si troveranno dinnanzi le Glamazons! Un Tag Team ancora imbattuto qui! Con Charlotte e Beth Phoenix che negli incontri a coppie non hanno mai mandato a vuoto un colpo, avendo sempre e solo trionfato.

 

PAAAAA-PAAAAAA-PAAAAAAAAAA... 

Risuona forte Dawn di Richard Strauss, in versione remixata e moderna.. Ed a proposito di Glamazons.. eccole qua, comparire ora sullo stage le due campionesse... le due avanzano con fare grintoso e determinato, per nulla intimorite dal fatto che Nikki abbia riportato in auge la sorella gemella.. anzi.. se la ridono, tronfie della passeggiata che le aspetta.

Beth e Charlotte, arrivano sul ring e con grande eleganza, si mostrano come fossero due sculture di antiche divinità.. e dopo aver fatto bella mostra di sé, uno sguardo alle due.. facendogli chiaro cenno che elle saranno solo carne da macello.. verranno triturate e spazzate via, dalla potenza distruttrice delle Glamazons.

Staremo a vedere.. intanto l'arbitro dopo aver alzato le cinture.. da il via all'incontro.

 

 

WR Ladies Tag Team Championship Match: The Glamazons © vs The Bella Twins

 

Il match inizia, le prime ad entrare sul ring sono Nikki Bella e Charlotte Flair. Le due si guardano in cagnesco mentre passeggiano in cerchio, dopo alcuni secondi di stallo, Nikki collide con Charlotte, ed ecco il primo clinch della serata.

Nikki chiude Charlotte all'angolo, l'arbitro esorta la 02 Girl a mollare la presa, e quando lo fa...SBAM!! Schiaffone in pieno volto di Charlotte!
Nikki furiosa scansa via l'arbitro e rimpie di calci e pugni Charlotte, finchè l'arbitro non la allontana di forza, ma Charlotte ne approfitta per riprendersi dalla sfuriata della ragazza, ma quando si avvicina nuovamente...BIG BOOT!! L'ha stesa!
Charlotte se la ride e si avvicina a una Nikki dolorante al suolo, ma tutt'a un tratto...SCHOOL GIRL PIN! ONE, TWO, NO!! Colpo di reni di Charlotte che si rialza di scatto e corre verso Nikki Bella che si sta rialzando...LOU THESZ PRESS SEGUITO DA MULTIPLI PUGNI DI CHARLOTTE!!!
Charlotte non lascia un attimo di respiro alla ragazza continuandola ad attaccare con varie mosse che mirano al danneggiamento delle gambe, finchè la Nature Girl decide di dare il Tag alla Glamazon, che però non esce subito dal ring ma lancia la malcapitata 02 Girl verso Beth Pheonix e...BIG BOOT DELLA GLAMAZON!!!
Nikki è in balia delle sue avversarie che, sfruttano questo vantaggio bloccandola al loro angolo e continuando a darsi il Tag riempiendola di calci una volta a testa. Nel ring c'è nuovamente Beth Phoenix che, prendendo per i capelli l'avversaria e dicendole cose irripetibili, la lancia da una parte all'altra del ring, mentre Brie è lì al suo angolo preoccupatissima per la sua sorella.
Nikki riesce a trovare un attimo di respiro solo quando contrattacca la Irish Whip della Glamazon mandandola fuori nel lato del ring dove si trova Charlotte.
La Nature Girl va a sincerarsi delle condizioni della sua compagna, mentre la 02 Girl sale sulla terza corda...CROSSBODY SULLE GLAMAZONS!!!
A terra entrambe le ragazze, mentre invece Nikki risale sul ring esausta e riesce finalmente a dare il Tag alla sorella, che dopo un anno di disatnza ricalca un ring di wrestling. Un emozionatissima Brie Bella vede le Glamazons che si stanno rialzando aiutandosi a vicenda, corre verso le corde e...SUICIDE DIVE!!!
Strike di Brie che rientra nel ring portandosi con lei Beth, che facendo così un tributo al marito Daniel Bryan, colpisce con dei calci sul petto mentre il pubblico intona a ritmo dei calci: “YES! YES! YES!”, e per concludere in bellezza la serie di calci, SHINING WIZARD!!! Brie va per lo schienamento! ONE, TWO, NO!!! La Glamazon alza la spalla, ma Brie non si perde d'animo, lancia all'angolo Phoenix, RUNNING FOREARM E MONKEY FLIP DA PARTE DI BRIE BELLA!! La ragazza sembra in formissima stasera! Continua infatti la offensiva rialzando, Beth Phoenix e...NECKBREAKER! Brie non lascia un attimo di respiro alla Glamazon, Irish Whip verso le corde, ma Beth si riprende passando all'attacco con una poderosa Running Clothsline che ribalta Brie Bella!! Fase di stallo con le due vanno a prendersi il Tag, e quindi si riparte da come avevamo iniziato, ovvero con Nikki e Charlotte.
Le due si corrono incontro ed iniziano uno scambio di pugni, ha la meglio la figlia di Ric Flair che chiude all'angolo la 02 Girl. Charlotte carica Nikki sulla terza corda, la Nature Girl la raggiunge e vorrebbe andare con un Superplex ma la Bella si oppone sferrandole dei pugni sullo stomaco, quindi passa lei in vantaggio in questo scambio, e sembra pronta per eseguire una mossa dalla terza corda...SUPER ALABAMA SLAM!!! OMG!!! I fan presenti nell'arena dopo aver visto questa fantastica manovra non possono far altro che cantare il coro: THIS IS AWESOME!!! THIS IS AWESOME!!! THIS IS AWESOME!!!
Nikki si rialza con l'aiuto delle corde, mentre Charlotte è ancora stesa come una
pelle di daino. Va per lo schienamento, ONE, TWO, TH-NOOO!!! Beth Phoenix 
salva il match interrompendo lo schienamento che sarebbe risultato vincente per le 
Bella Twins! Entra Brie nel ring per attaccare la Glamazon...RUNNING KNEE STRIKE DI BRIE BELLA SU BETH PHEONIX!!! Le due rocambolano fuori lasciando il ring a Nikki e Charlotte.
Quest'ultime sono barcollanti al centro del ring, e dopo un'altra serie di pugni, Nikki corre verso le corde, ma Charlotte l'anticipa con una SPEAR!!! Le due stramzzano al suolo Charlotte non ha neanche più le forze per schienare Nikki dopo la devastante Alabama Slam che ha subito. Le due strisciano verso i loro rispettivi angoli, e altro double tag!
Entrano sul ring Beth e Brie, quest'ultima che parte subito all'attacco con una Running Clothsline, un'altra, ma alla terza Brie viene presa dalla Glamazon, e SCOOP SLAM! Pheonix abbastanza infastidita dall'offensiva di Brie, inizia ad attaccarla con delle Fallaway Slam che scaraventano la povera Brie Bella da una parte all'altra del ring.
Dopo minuti di vero e proprio dominio della Glamazon fra Torture Rack, Gorilla Press Slam e Fallaway Slam, Beth decide di dare il Tag a Charlotte, così che si diverta un po' anche lei. La Nature Girl entra nel ring e vede Brie inginocchiata che tende la mano verso sua sorella Nikki, quindi non ci pensa due volte a eseguire la NATURAL SELECTION!! Charlotte va tronfia e fiera per lo schienamento: ONE! TWO! T-NOOO!!! Stavolta a interrompere lo schienamento è Nikki, che viene prontamente neutralizzata da un Running Big Boot di Beth Pheonix che fa finire la 02 Girl fuori dal ring. L'Atleta Geneticamente Superiore si rialza e all'urlo di "WOOOOOO" rincorsa e connessione: RUNNING JUMPING KNEE DROP!! In perfetto stile Flair, e non solo! Charlotte trascina Brie verso un angolo e...MOONSAULT!!! La Nature Girl va ormai sicura di sé per lo schienamento: ONE! TWO! THR-NOOOOOO!!! Brie trova con il piede le corde!!!
 
Una frustrata Charlotte non ci sta e lancia al suo angolo quello che rimane di Brie, dopo aver dato il Tag alla sua compagna Beth Pheonix, lanciano assieme Brie alle corde dalla parte opposta e... dopo il rimbalzo la catturano per andare all'esecuzione finale con una manovra combinata... ma.. attenzione! NO!! Un momento!
Nikki Bella is in!! Nikki Bella si è presa il cambio toccando, non vista dalle rivali, la schiena della sua compagna.
Circumnavigando il ring, la 02 Girl irrompe sul quadrato alle spalle di Charlotte, colei che ha sollevato Brie e... CHOP BLOCK! La sgambetta.. e questo fa si che ella crolli sotto il peso dell'altra gemella che le cade addosso, schiacciandola con il suo peso in una sorta di Splash. 
Beth Phoenix non ci sta e digrignando i denti, carica un papagno devastante, sfoderando tutta la sua ira sulla 02 Girl, la quale però si abbassa, schiva.. le passa alle spalle e calcione alle ginocchia.. ancora un altro calcio e un altro ancora... poi la afferra per un braccio e... se l'è caricata in groppa.. nel frattempo Brie si è rialzata e... NIKKI BELLA CONNETTE CON LA RACK ATTACK versione 2.0... Brie intercetta la rotazione all'indietro della rivale in caduta, per afferrarle il capo con le mani e.. accompagnarne l'impatto al suolo con una SIT OUT FACEBUSTER, rendendolo ancor più fragoroso! OMG!!
BELLAS SUPER BUSTER ATTACK!!
BAKOOOOM!! Impatto devastante di Beth con il tappeto, per una Nikki che subitamente le si riversa sul corpo... l'arbitro non deve far altro che certificare e... 1... 2... 3!!!
CLAMOROSO ED INAUDITO IN QUEL DI LOS ANGELES!! The Bella Twins are won!! The Bella Twins is the Tag Team Champions AGAIN!!
Esplode di gioia il palazzetto ed esplodono di gioia anche le due ragazze! Si abbracciano incredule! Finalmente ce l'hanno fatta! Sono ritornate laddove erano e laddove sarebbero chissà, forse rimaste, se Brie non fosse stata nefastamente infortunata da una brutale aggressione. Clamorosa è la sconfitta delle Glamazons, le quali cadono per la prima volta in un match a coppie ed è una caduta che fa male, perché le costa le preziose cinture. Forse la troppa sicurezza e spavalderia, ha finito per giocare contro di loro.
 

________________________________________________

 

Immagini dal backstage.. Randy Orton passeggia per i corridoi in direzione del proprio spogliatoio, quando.. d'improvviso appare dinnanzi a lui.. OH MY!! Ma è... Y2J!! Chris Jericho! L'arbitro speciale del match tra Miz e Rock di questa sera!

Un al quanto serioso Jericho che scruta fisso negli occhi un beffardo Randy che annuisce con un ghigno..

 

RO: "Allora Chris? Che diavolo ci fai qui? Sei forse tornato perché ti mancavano tanto queste attenzioni? Eh? Immagino di sì.. e.. immagino anche tu ora sia qui per dirmi di stare alla larga.. ecc... ecc... ma sai... io cre..."

 

Y2J: "No no no no no no... Randy... non sono qui per dirti nulla di tutto questo... sai... ho ascoltato bene le tue parole prima e... non mi serve sentire altro.. ho già capito... tu hai tutta l'intenzione di mettere piede su quel ring stasera.. so che lo farai e.. anche se io ti dicessi di non farlo... so già che lo farai comunque.. ed è per questo che mi ero già preparato..."

 

Y2J sorride sornione... Orton di colpo da sorridente, si fa più serio e preoccupato.. cosa diavolo sta dicendo Chris? Oh sì.. forse sta solo applicando uno dei suoi soliti Mind Games.. sta giocando allo psicologo per metterlo in difficoltà.

 

RO: "Preparato? Cosa stai insinuando Chris? Vuoi fare a botte qui? Vuoi forse provocarmi? Eh?"

 

Y2J: "Oh.. no no no.. nulla di tutto questo, non ce n'è bisogno..."

 

Chris Jericho sorride ancora, mostrando sempre più denti.. e quando Orton gli si avvicina minaccioso.. egli solleva il dito indice puntandolo verso le spalle di Randy.

 

Y2J: "Guarda Randy.. un vecchio amico è tornato qui per salutarti.. digli ciao!"

 

Jericho sorride ancora.. ma Randy non la beve..

 

RO: "Sì come no.. così ora io mi giro e tu mi colpisci alle spalle.. mi credi così stup..//"

 

??: "CIAO RANDY!! Da quanto tempo!"

 

OH MY!! Ma allora c'è qualcuno... Randy di scatto si volta e... OH MY LORD.. ma.. è... è EDGE!! Un Edge che se la ride di gusto! Il duo canadese è qui.. ed è riunito! WHATTAHELL?!? Evidentemente tra i due in questi mesi ci sarà stato un chiarimento o qualcosa che noi non sappiamo.. fatto sta che il Team Canada è di nuovo qui, per il boato assordante che esplode tra i tifosi che seguono la scena sul maxi-schermo! Di sicuro un Team che ha fatto la storia qui e che di sicuro tutti volevano rivedere finalmente assieme.. 

 

RO: "Tu.. che diavolo ci fai qui? Assieme a lui!"

 

ED: "Allora Chris che si fa? Procediamo?"

 

Y2J: "Mi pare non ci abbia dato altra scelta...

 

RO: "Procediamo cosa? Che state facendo?"

 

Un Randy Orton assai allarmato inizia a dimenarsi, mentre Jericho lo cintura con grande forza, impedendo lui ogni reazione.. mentre.. il ridacchiante Edge si sposta e... OMG!! Alle sue spalle.. una cassa! Una cassa in legno... di quelle per spedizioni aeree intercontinentali! NOO!! NOOO!! NOOOO!! LO VOGLIONO CHIUDERE NELLA CASSA!! DI NUOVO!! Come quella volta! Sempre loro due! E sempre con la stessa vittima di allora! NOOOO!!

Edge apre il cassone... Orton si dimena urlando con vigore...

 

RO: "NO!! NO!! Maledetti! Questa me la pagherete! Me la pagherete cara! Bastardi!! NO!! Di nuovo NO!!"

 

Una volta aperta la cassa, Edge aiuta Jericho, afferrando le gambe della Vipera e.. trattenendolo in due ora, riescono a sollevarlo ed a gettarlo con relativa facilità all'interno della cassa. Una volta buttato dentro, questa viene chiusa e sigillata con chiodi e bande metalliche.

 

Y2J: "NESSUNO RANDY!! NESSUNO... osa metter becco sul ring quando SONO IO l'arbitro speciale! Ti sia chiaro!!"

 

ED: "Chris.. pensi che dovremmo farci qualche buco per l'aria?"

 

Y2J: "Nooo.. è una vipera Adam.. quelli sanno sopravvivere anche nelle condizioni più estreme.. gli basterà l'aria che c'è dentro la cassa!"

 

ED: "Giusto hai ragione! Procediamo!"

 

Edge afferra dalla borsa un vistoso adesivo e... lo appiccica sulla cassa!

 

ED: "Come quella volta?"

 

Y2J: "Come quella volta!!"

 

Sorrisi tra i due, che si danno il cinque e poi si lasciano, andando nelle opposte direzioni.

"TO INDIA"

Vi è sopra indicato, nell'adesivo sulla cassa... Una cassa che viene issata su un montacarichi e... portata via dallo stesso Edge! OMG!! Lo vogliono rispedire in oriente! Da non credere! In un posto lontano dal quale non potrà di certo dare più fastidio!

Y2J torna rasserenato verso il proprio spogliatoio.. di sicuro ora potrà approcciare in modo più sereno il suo impegno di stasera, dato che la potenziale minaccia più incombente è stata levata definitivamente di torno.

 

________________________________________________

 

La grafica ci mostra subitamente i partecipanti al prossimo match che a quanto pare avrà in palio un premio molto, molto importante… IL WR IMPULSE CHAMPIONSHIP! Match che vedrà contendersi la cintura posseduta dal canadese… Kevin Steen, il Prize Fighter ha provato nelle ultime settimane a mettere le proprie mani sulle cinture di coppia possedute da Paul Burchill ma ha clamorosamente fallito, dovendo concedere una shot al suo titolo proprio al pirata… che questa sera potrebbe fare il colpaccio, e tornare a casa con non una, non due, ma bensì, tre cinture sulle sue spalle. Il terzo partecipante a questo match, è un lottatore molto misterioso, che, sin da quando ha mosso i primi passi in quel di Impulse, si è reso noto per alcuni suoi comportamenti decisamente ambigui… il Guru della Palude, Bray Wyatt, questa sera proverà a conquistare la prima cintura in federazione.

 

 

Una musica molto forte risuona nell’arena, e l’arena indirizza tutti i propri fischi in direzione dello stage, da cui esce, dopo alcuni minuti, proprio il campione Impulse… Kevin Steen, il quale veste il solito attire per questo PPV, Final Revolution, che andrà a chiudere l’anno targato WR, dal suo sguardo si evince una certa determinazione, misto ad un forte nervosismo nato probabilmente dalla poca voglia di dover difendere anche questa sera il suo prezioso titolo. Il Prizefighter continua la sua avanzata verso il ring ignorando completamente tutti i tifosi, i quali rivolgono cori di scherno e fischi nei suoi confronti mentre l’atleta gira attorno al quadrato ed entra al suo interno, il campione, è pronto a lottare!

 

 

E l’atmosfera cambia totalmente in questo momento… da un inferno di fischi e rumori, si passa adesso ad un silenzio tombale, tutti gli spettatori presenti nell’arena alzano il proprio braccio in alto, brandendo i propri smartphone e illuminando il palazzetto con le luci dei loro display… una musica tetra passa nell’aria, e dal titantron si evince che a fare il suo ingresso dallo stage, è il Guru della Palude… Bray Wyatt, che con la sua classica lanterna impugnata in mano, percorre lentamente la rampa, mostrandosi completamente apatico e ignorando del tutto le reazioni del pubblico presente nell’arena. Wyatt raggiunge il ring e dopo essersi liberato dalla lanterna e il cappotto lungo… si prepara alla battaglia!

 

 

OH MY! HE’S A PIRATE! La reazione del WR Universe cambia del tutto al sentire la musica che contraddistingue il pirata più grande di tutti, tutti fanno festa e sembrano felici di vedere il WR Tag Team Champion, il quale si lascia cadere proprio adesso da una corda fissata sul titantron, e si cala fino al terreno. Dal suo sguardo sembra molto felice e determinato, il pirata ha intenzione di chiudere l’anno in grande stile, mostrando a tutti di aver sbagliato a sottovalutarlo, e di portare a casa non solo le cinture di coppia, ma anche quella del brand, l’Impulse Title. Paul Burchill punta il ring con il dito, e si dirige passo svelto verso il quadrato, dando il cinque ai bambini delle prime file… poi sale i gradoni d’acciaio e consegna i suoi allori all’arbitro… il match può iniziare!

 

 

WR Impulse Championship Triple Threat Match: Kevin Steen © vs Paul Burchill vs Bray Wyatt

 

DIN! DIN! DIN! Il match può incominciare, con il campione che sguscia subito fuori dal ring attraverso la corda più bassa, mostrando la sua intenzione di usare l’astuzia per trionfare in questo match… nel frattempo Bray Wyatt e Paul Burchill rimangono al centro del quadrato con il Guru che volge uno sguardo enigmantico all’indirizzo del pirata, il quale però sembra non capire e mostra a suo volta i suoi denti d’oro e corre verso l’avversario, che lo intercetta subitamente con una CLOTHESLINE! Poi si reca al suo capezzale, e lo chiude in una headlock, atta a sfinire il pirata e ad eliminare la sua arma migliore, il mix di agilità e velocità che può renderlo un avversario molto pericoloso per chiunque! Il pirata lentamente prova a liberarsi dalla tenaglia di Wyatt, si rimette in piedi e spinge il suo avversario verso le corde… Bray prende il rimbalzo… MA NO! Kevin Steen gli blocca il piede destro, e Paul Burchill lo spinge con un dropkick all’esterno del quadrato! Il Prizefighter approfitta di ciò per andare ad attaccare il Guru, lo colpisce ripetutamente con colpi alla schiena e alla zona addominale… poi lo raccoglie e lo lancia verso i gradoni d’acciaio! ATTENZIONE A BURCHILL! Il pirata, nella distrazione generale si lancia con un SUICIDE DIVE! CENTRO PERFETTO! Steen va a capitombolare oltre il tavolo dei commentatori dopo l’assalto del bucaniere, ed è proprio Burchill a lanciarsi subitamente all’inseguimento del Panda Man, lo riprende e fa per lanciarlo sul ring… ma viene interrotto da Bray Wyatt! Il Guru si frappone fra i due e il ring e si staglia in particolare contro il pirata, guardandolo fisso negli occhi… POI LO COLPISCE CON UNA CHOP AL VOLTO! Neanche il tempo per Paul di fare un passo indietro che viene agguantato e schiantato a terra con uno SNAP SUPLEX DEL GURU! Wyatt lancia poi nel ring il suo avversario e fa per schienarlo… 1…2…NO! Kevin Steen colpisce con un pestone il Dominatore di Mondi, e senza perdere tempo, prende il rimbalzo dalle corde e si lancia verso gli avversari con una SENTON! Steen prova lo schienamento su Wyatt…1…2…NO! E poi velocemente su Burchill…1…NO! Il canadese si irrita per quanto successo, ma non sembra darsi per vinto e va all’attacco dell’avversario da lui ritenuto più pericoloso, il guru Bray Wyatt… vede che si è accasciato all’angolo e lo colpisce in rincorsa con una CANNONBALL! Poi sale sulla terza corda, e decide di lanciare… FROG SPLASH! A SEGN… NO! Il tuffo del canadese viene intercettato dal rientro di uno stordito Burchill, che nonostante ciò riesce a connettere un bellissimo dropkick, il quale centro in pieno Steen! Il pirata va a terminare l’opera con uno STANDING SHOOTING STAR PRESS SU STEEN! 1…2…NO! KICKOUT DEL CAMPIONE! Entrambi gli avversari del pirata sono stesi al tappeto, e il bucaniere sembra non pensarci due volte e sale anch’egli sulla terza corda… punta il mirino proprio verso Kevin Steen… il quale a sua volta ruzzola fuori dal ring in uno sprizzo di lucidità per evitare il colpo, e nella distrazione, Paul Burchill non sembra notare il ritorno di Wyatt, il quale sale anch’egli in quota, e va a colpire più volte il suo avversario con pugni durissimi al volto! I due battagliano in alto, nessuno dei due ha il vantaggio sull’altro… MA ATTENZIONE! A Bray Wyatt passa in mente un’idea macabra, e molto pericolosa! Colpisce il pirata allo stomaco… E LO GETTA FUORI DAL RING! OH MY! Paul Burchill potrebbe avere subito danni serissimi… ed ecco che subito l’arbitro fa accorrere i paramedici per verificare le sue condizioni di salute… MA STEEN LI MANDA VIA! Il Prizefighter sembra voler infierire sulle sorti del campione Tag Team… e connette una powerbomb sull’apron! Il canadese ride verso il pubblico che nel frattempo ha ricominciato a fischiarlo, mentre mima con le mani un gesto come a voler indicare che il match, per il pirata, termina qui!

 

L’Impulse Champion rientra nel quadrato con quello che è rimasto adesso l’unico contendente, Bray Wyatt, parecchio sorpreso dal gesto del canadese… i due si guardano più volte… e poi si riuniscono al centro del ring in una clinch! Il Guru della palude va a colpire il suo avversario con una gomitata dritta allo stomaco… e poi lo schianta a terra con l’URANAGE! 1…2…3…NO! ANCORA UN ALTRO KICKOUT DI KEVIN STEEN! Bray sembra poter chiudere il match in questo preciso momento e si piazza all’angolo, batte nervosamente il piede al terreno… e poi si posiziona per la sua classica taunt… la camminata a testa in giù! Si avvicina lentamente all’avversario, lo guarda con fare inquietante… e poi lo solleva, Steen sembra esanime… SISTER ABIGAIL! STEEN SI LIBERA! Era una finta quella del canadese, che si libera con un impeto di forza dalla presa dell’avversario e lo lancia verso le corde, lo slancio è giusto, Steen solleva in aria Wyatt… POP-UP POWERBOMB! 1…2…3…NO! KICKOUT DI BRAY WYATT! Il Prizefighter non può crederci, mani nei capelli per lui che nel frattempo chiede la conferma del conteggio all’arbitro, il quale non può far altro che rinnovargli il dispiacere, facendo un ampio gesto con la mano significante un conto di 2! È ancora il campione di Impulse a dettare legge, solleva ancora una volta il Guru e lo guarda negli occhi, poi urla qualcosa in sua direzione e lo solleva sulle spalle per chiudere il match! GLOBAL EXTINCTION! NO! Bray si libera dalla presa e gli scivola alle spalle! L’Eater Of Worlds prova a connettere una Back Suplex, ma anche questa presa risulta nulla in quanto Kevin Steen riesce a liberarsi da essa… entrambi i contendenti fanno adesso molta fatica a superare l’altro, e sembra ci sia bisogno di un colpo di genio per trionfare in questo incontro! Bray Wyatt lancia con un Irish Whip all’angolo il campione e lo insegue subitamente per un attacco in rincorsa… ma Steen lo intercetta con un calcione al volto, e poi guadagna la posizione di vantaggio mandando Wyatt all’angolo del quadrato! Il canadese comincia a colpire il contendente al titolo con una serie di pugni al volto e calci alla stomaco che lo mettono in difficoltà, poi prova a sollevare sulla terza corda Wyatt… con non poca fatica, i due si trovano in cima… Steen è nella posizione più esterna, seduto sul tenditore del ring e trattiene per il collo l’avversario… ma il Guru tenta di liberarsi con una serie di ginocchiate allo stomaco… e ci riesce! Kevin Steen è costretto a spingere giù dall’angolo il suo avversario, che non si fa attendere però, e corre ancora una volta sulla terza corda e prova a sua volta a connettere una mossa in caduta! La posizione sembra avvantaggiare ora Wyatt… che va per una SUPERPLEX! NO! Il Prizefighter non cede, e dopo un paio di forearm solleva sulle spalle un esausto Wyatt… e connette il GO HOME DRIVER! DALLA TERZA CORDA! Il match potrebbe concludersi ora…1…2…3…NO! ANCORA UN ALTRO KICKOUT DI STEEN!

 

Il campione sembra non avere più le forze mentali per concludere il match, non ha idea di cosa ci sia bisogno per trionfare contro un ostico avversario come Wyatt… è proprio Steen ad avvicinarsi al suo avversario… CHE NEL FRATTEMPO SI TROVA IN PIEDI! Il guru della palude, animato forse da forze sovrannaturali, è già sulle sue gambe… il canadese sembra non credere a ciò e lo colpisce al volto con un forearm, che non smuove di un centimetro Wyatt! I due cominciano a tirarsi colpi al volto, si scambiano botte molto forti e nessuno dei due sembra voler mollare… Steen sembra aver preso il vantaggio… MA NO! SISTER ABIGAIL! OUTTANOWHERE! Il match sta per terminare, Wyatt si avvicina lentamente al corpo ormai esamine di Kevin Steen… NO! C’è il ritorno sul ring di un redivivo Paul Burchill… il pirata è tornato! Il bucaniere britannico salta sul ring attraverso le corde e mette a terra il Guru con uno SPRINGBOARD ARM DRAG! L’Eater of Worlds sembra infuriato, vede un Burchill che si sta preparando al prossimo attacco all’angolo e lo rincorre… MA ERA TUTTA UNA TRAPPOLA! Il pirata approfitta della furia cieca del suo avversario e lo manda a vuoto contro l’angolo, con Wyatt che sbatte con la testa sul palo di sostegno del ring… poi sale sulla terza corda… ANZI! BURCHILL PRENDE LO SLANCIO SALTANDO SULLA SCHIENA DI WYATT E CONNETTE UN 450° SPLASH SU KEVIN STEEN! 1…2… E 3!!!!!!!!! OMG!! DA NON CREDERE!! L'arena è in visibilio!!

 

A sorpresa, è proprio colui che sembrava non poter vincere il match a conquistare la cintura, Paul Burchill si staglia sull’angolo con tutte gli allori in pugno, poi esce dal quadrato, e con il bottino fugge via appeso ad una fune, urlando “"YARRR! Ora che ho conquistato tutto questo oro, posso finalmente ripartire.. mi aspettano mille avventure per i mari!" sino a scomparire dalla scena!

 

Sul ring intanto, sembra essere totalmente infuriato Bray Wyatt, il quale afferra l’altro atleta rimasto, Kevin Steen, per una gamba e se ne va.. abbandona la scena trascinandoselo dietro! OMG!! Così come aveva promesso! Aveva detto che non se ne sarebbe andato a mani vuote e.. perso il titolo.. ha deciso di portare via con sé un esanime Panda-Man. Con andatura sinistra ed inquieta.. il signore della palude percorre la rampa trascinandosi dietro sé l'ex-campione, sempre trattenuto per una gamba, sparendo poi dietro le quinte, tra le tenebre.

 

________________________________________________

 

Ci spostiamo nella zona interviste, dove ad accoglierci abbiamo la nostra splendida Maria.

 

MK: "Buonasera pubblico della WR.

Qui per voi, come di consueto, intervisterò l’attuale campionessa femminile, a pochi minuti dal match che la vedrà affrontare Becky Lynch e Alexa Bliss."

 

Ed ecco che più altezzosa che mai, appare la Boss, Sasha Banks, col titolo ben stretto alla vita.

 

MK: "Bu…"

 

SB: "Saltiamo pure i convenevoli ed arriviamo al dunque."

 

Strano a dirsi, ma la Vamp Champ è ancor più stronza del solito nei confronti della nostra intervistatrice.

 

MK: "Va bene Sasha, come vuoi tu.

Allora, come ho detto, tra poco dovrai difendere il titolo contro non una, ma ben due agguerrite avversarie, ma a quanto pare, avresti preferito non combattere.

Come agirai dunque, questa sera?"

 

La Boss sembra shockarsi a questa domanda.

 

SB: "Come ti permetti di dubitare di me?!

Io avrei preferito combattere contro qualcuno che lo meritasse, ma questo non accadrà, perché ci saranno due scarti del roster che non riescono nemmeno a battersi l’un l’altra.

Voi buonisti o finti tali vi divertite a vedere le cose come volete, ma la verità, evitate sempre di prenderla in considerazione."

 

La rossa appare perplessa.

 

MK: "A cosa ti riferisci?"

 

SB: "Che figura avrebbe fatto questa federazione se a definirsi “Regina del Ring” fosse stata una di quelle due?

Una figura pessima, in tutto il mondo del pro-wrestling.

Invece avrebbe potuto vantare ME come Regina, e a dirla tutta, può farlo, perché con o senza torneo, sono io la regina, IO!

Colei che indossa la corona e detiene il potere all’interno dell’intera categoria!"

 

MK: "A quanto pare, il nostro General Manager, The Rock, la pensa diversamente…"

 

SB: "Perché, pensa?"

 

Breve frecciata a Rocky che il pubblico che in arena segue l’intervista via titantron, non apprezza affatto.

 

SB: "Questa è la verità, se si fosse fermato a pensare, avrebbe capito che io sono il meglio per questa federazione, invece ha agito come un bambino.

Si è sentito schiacciato dal mio intelletto superiore ed ha deciso di vendicarsi utilizzando il potere che attualmente possiede.

Per questo oggi dovrò combattere contro due simili lottatrici… definirle lottatrici fa star male…

Ma in tutti i casi, ormai il match è sancito ed anzi, è imminente.

Quindi farò quello che ho sempre fatto, non mi tirerò indietro e dimostrerò a quelle due, al pubblico e persino a The Rock, che sono la migliore, per forza, carisma e quant’altro."

 

MK: "…"

 

La rossa non riesce a parlare, Sasha la interrompe ancor prima che pronunci la prima lettera.

 

SB: "E lo farò anche se potrei perdere il titolo senza essere schienata o sottomessa, cosa che ovviamente, è un’impresa troppo ardua, per chiunque.

Tra poco difenderò con successo la corona, poi mi vedrete accatastare i corpi di Alexa e Becky per utilizzarli come il trono che spetta ad una regina del mio rango!"

 

Detto questo, la Banks lascia Maria da sola, uscendo dall’inquadratura a passo svelto.

La rossa quindi, è costretta a concludere il collegamento.

 

-CAMERA FADES-

 

________________________________________________

 

Ci siamo.. è arrivato il momento di assistere a quello che è uno dei principali incontri della serata, forse la sfida più attesa, non solo della serata, ma da tempo... un conflitto che dura da ormai 6 lunghi anni e che finalmente si chiuderà questa sera! Perché questa sera SI CHIUDERA' DEFINITIVAMENTE! Vinca chi vinca.. perché il perdente se ne andrà.. PER SEMPRE! 

Si spengono le luci!

 


BREAK THE WALLS DOWN!!!

La roboante musica del Best in the world in everything he does invade l’arena ed eccolo palesarsi sullo stage pronto a svolgere il suo ruolo da arbitro speciale con tanto di t shirt rigata. Sale sul ring e attende l’arrivo dei due sfidanti, sguardo concertato, oggi non concede molto spazio ai suoi fans visto il suo difficile compito.

 


AAAAAWWWEEESSSOOOMMMEEEEEEEE!
Siamo pronti quindi, il magnifico è il primo a fare il suo ingresso in scena e si avvia al ring fregandosene dei suoi detrattori che non lo risparmiano con gli insulti. occhiatacce con lo special referee.

 


IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?
The Rock is in the house baby! Si avvia diretto verso il ring pronto a distruggere il nemico una volta per tutte. I due ora sono faccia a faccia e subito l’arbitro speciale li deve portare ai rispettivi angoli per vedere se hanno degli oggetti contundenti nascosti addosso per poi cominciare la contesa. Suona la campanella!

 

 

Loser Leave WR Special Guest Referee (Chris Jericho) Match: The Rock vs The Miz

 

I due si guardano con occhi carichi di odio reciproco misto alla voglia di superare l’avversario a qualsiasi condizione, mentre tentano di studiarsi. Clinch al centro del ring. Rocky fa valere il suo maggior cuore e riesce ad avere la meglio del rivale che poi viene messo in ginocchio, comunque tenta di rialzarsi non lasciando tanto vantaggio al nemico e lo colpisce con un pugno chiuso alla bocca dello stomaco. Il people champ deve mollare la presa per via del duro impatto anche un po’ scorretto visto che i pugni chiusi dovrebbero essere illegali, ma il bullo non se ne preoccupa e anzi, ne approfitta con uno dei suoi calci in salto devastanti. STANDING BIGBOOT! The Rock finisce con la schiena al suolo per la prima volta in questo match. La resistenza è però ancora molta torna subito in piedi. Il suo rivale però è sempre sul posto e lo attende al varco. Lo carica per una nuova caduta SCOOP… NO! Stavolta ribalta la manovra scivolandogli alle spalle, poi lo lancia contro le corde e lo attende al varco per colpirlo. SPINEBUSTER! Il magnifico fa qualche passo indietro rispetto all’ottimo inizio. Ora è a terra mentre si regge lo stomaco, il colpo è stato pesantissimo. L’uomo più elettrizzante dello sport entertainment tenta ancora di affondare e solleva il rivale. SUPLEX! No! anche lo sfidante scivola alle spalle del rivale e gli tira un calcio dietro al ginocchio, colpo che fa inginocchiare l’avversario gli gira intorno per portarglisi davanti e connette subitamente con uno dei suoi colpi velenosi. SNAP DDT! Ora attende impaziente che l’avversario torni in piedi per prendere la rincorsa dalle corde, naturalmente il nemico non ci mette tanto a ritornare su visto che ancora è abbastanza fresco. Parte quindi contro le corde alle spalle del nemico per poi tornargli al capezzale. NECK SNAP! Che colpo questo per lo sfidante che torna a terra dolorante dopo questo grande sforzo atletico. Miz ne approfitta per farsi vedere un po’ dall’arbitro come a volergli dire che lui non avrebbe mai raggiunto una forma fisica simile, però non ha concluso qui il suo operato e va a girare il rivale con la schiena contro il mat per poi colpirlo in caduta con una delle sue classiche ginocchiate in salto. KNEE DROP! A segno! Si rialza ancora il ragazzo che sta avendo la meglio per tentare nuovamente con un’altra ginocchiata. KNEE DROP! E ancora una volta KNEE DROP! KNEE DROP! KNEE DROP! Scatenato, oggi il magnifico che non ha nessuna voglia di mollare l’assalto, vuole dimostrare di essere lui il migliore! Perde qualche istante per bearsi della sua forma fisica con il pubblico prima di partire per un’ennesima volta con quella medesima manovra. KNEE DROP! Questa volta però si sposta La leggenda e manda il rivale ad impattare contro il mat! Tornano in piedi prontamente i due, ma ormai ad avere la meglio sembra essere proprio Rocky che sfrutta il vantaggio nel migliore dei modi. Una bella scarica di pugni e gomitate in faccia al rivale. Miz resta stordito! Prende la rincorsa contro le corde e torna dal nemico per colpirlo con un braccio teso al collo in corsa. RUNNING CLOTHESLINE! Connesso! Il Più giovane crolla al tappeto, ma il rivale non sembra aver finito qui la sua offensiva infatti prende nuovamente la corsa contro le corde per poi tornare ancora con il ginocchio stavolta sul collo del nemico. RUNNING KNEE DROP! Anche questa è andata a segno, ma che combo! C’è anche il primo tentativo di pin. 1… 2… e… Niente! Alza la spalla salvandosi. Comunque Rocky sembra essere ancora in comando delle operazioni tanto che va a rialzare l’avversario nel tentativo di chiuderlo in una proiezione a SUPLEX! Questa volta però fa buona guardia il nemico che non si lascia sollevare uncinandogli la gamba con la sua rimasta libera. Tenta lui di alzarlo nella medesima manovra e sì! SUPLEX! Sbatte in malo modo venendo trascinato a terra. Colpo fortunato di un Mizanin che ora va a rialzare il nemico per la testa tirandoselo su a fatica, lo gira su sé stesso e lo trascina di nuovo a terra. NECKBREAKER! Crolla ancora a terra! Un nuovo colpo molto duro al capezzale del ragazzo amato dal pubblico. I due tornano in piedi e ad avere il vantaggio è ancora il più fresco ragazzo direttamente da Hollywood che vista anche la carta giocata poco fa rende difficile recuperare all’avversario. Prende il nemico e lo lancia verso un angolo, forse ha intenzione di correre e infatti va dalla parte opposta e incita i fans a incitargli contro tanto per prendere forza dal loro odio. Parte in corsa. SPLASH! Attenzione però! Il people champion stava attendendo il nemico e quando se lo è trovato di fronte lo ha colpito. Alzando le gambe ha fatto in modo che il rivale gli ci finisse contro! Il Moneymaker saltando è andato a collidere proprio con i piedi alzati del rivale e la velocità con cui gli si era avvicinato è stata un’aggiunta importante alla contromossa del nemico. Rock adesso ha l’occasione di riprendersi e lo fa aggrappandosi al paletto, intanto incita il nemico a tornare in piedi forse perché vuole partire con qualcosa di più potente, incitato dai fan decide di avvicinarsi ancora al rivale. Il nemico si sta rialzando, ma lui è lì pronto ad attenderlo. DDT! Centro pieno e c’è anche il pin. 1… 2… e… niente da fare! La spalla viene alzata all’ultimo istante quindi la manovra è stata subito vanificata e si è dovuta arrendere contro la resistenza del rivale. Non c’è da perdersi troppo a rimuginare però perché già lo sfidante è pronto ad alzare il tiro e attende al varco il nemico in modo da colpirlo ancora. Eccolo che si rialza il magnifico ed ecco che viene preso per la testa dal rivale che poi lo proietta nuovamente al tappeto con un devastante SWINGING VERTICAL SUPLEX! A segno anche questo! A quanto pare è proprio il people champion a comandare le operazioni in questo ultimo frangente, ma il suo nemico non si da per vinto infatti prova ancora a rialzarsi per tentare di fare qualcosa di più efficace in grado da riportarlo in vantaggio. Colpisce il fegato con un colpo di taglio improvviso e lo spinge verso le corde, questo però è più fresco e contrattacca subito con un durissimo calcio al volto che rispedisce l’avversario nella posizione di svantaggio. Non contento riprende poi la corsa contro le corde e gli si tuffa nuovamente contro per connettere con una spallata in corsa, ma NO! POWERSLAM! Attenzione! Che ribaltamento di fronte in questo ultimo istante! Il ragazzo di Hollywood è riuscito a ribaltare la corsa del nemico e facendo un gioco di leve lo ha sbattuto violentemente a terra! Che impatto! Veramente ottimo l’impulso del ragazzo che ha riportato il match dalla sua parte in meno di un secondo. Ma deve sfruttare istantaneamente il vantaggio oppure rischia di perdere tutto ciò che di buono aveva fatto e infatti prende per le gambe l’avversario e tenta la via della sottomissione. FIGURE FOUR LEGLOCK! Rocky è sofferte, sta assumendo un colorito paonazzo e potrebbe svenire da un momento all’altro. L’arbitro cerca di controllare le sue condizioni, gli si avvicina e gli alza un braccio al cielo per controllare se deve chiudere qui il match, ma quando lo stava lasciando cadere, con le sue ultime forze riesce a bloccarlo quindi non finisce qui il match! Anzi, cerca di rialzarsi anche se a fatica, ma il magnifico ha un altro asso nella sua manica, infatti si attacca alle corde con entrambe le mani per aumentare la pressione e lo sfidante non può più fare nulla. Attenzione perché Rocky batte la mano a terra, ma no! Viene salvato un istante prima dall’arbitro speciale, Chris Jericho! Uno Y2J che si accorge della manovra scorretta del magnifico che si è attaccato alle corde libera di peso l’avversario tirando Miz per la testa. Scatta la lite tra i due e nel frattempo The Rock torna subito su, ma il suo avversario è più reattivo e lo intercetta ancora. UPPERCUT! A segno! BELLY TO BELLY! Ancora a terra lo sfidante che viene sorpreso per la seconda volta di fila dai colpi velenosi ed improvvisi in doppietta caricati dal Moneymaker che intanto decide di salire ancora di tono e si apposta in un angolo per chiamare un’azione ancora più spettacolare. A quanto pare vuole chiudere ora il match visto che è riuscito a ritagliarsi un piccolo vantaggio lo vuole sfruttare al meglio. Quindi si carica, attende il momento opportuno e si posiziona al paletto al paletto. Sta per connettere! Il suo rivale cerca di rialzarsi sfruttando l’angolo opposto e Miz parte al volo, RUNNING… Ma il rivale lo intercetta evitandolo agilmente, spostandosi qualche metro di lato, per poi rifiondarsi velocemente alle spalle. BACK SUPLEX! Connesso! Non si stacca però dal suo avversario ed anzi, vuole ripetere la manovra! BACK SUPLEX! Seconda esecuzione, ma non è stanco, sembra voler continuare. BACK SUPLEX! Tre! Ma ancora non vuole chiudere qui la sua avanzata e prosegue visto che di energia ancora ne ha. BACK SUPLEX! Non si ferma però e ne tenta una nuova in velocità. BACK SUPLEX! Cinque, ma le mani restano bloccate allo stomaco di un rivale che poi viene fatto rialzare nuovamente. BACK SUPLEX! Sei! Nessuno vuole credere ai suoi occhi. Non è possibile! Non è umano! The Rock finalmente riprende in mano le redini della contesa e adesso potrebbe impensierire seriamente il suo rivale, sempre se questo riuscirà a rialzarsi dopo ben sei Suplex, chissà in che stato si troverà. Infatti Rocky attende non poco che questo si rialzi per prendere il rimbalzo dalle corde. CLOTHESLINE! Connesso anche questo braccio teso che quindi annichilisce ancor di più le resistenze dell’avversario. Cerca la chiusura adesso. Basta è finita. C’è il pin. 1... 2… 3!!! Va a vincere quindi l’icona USA, ma invece no! Alza una spalla l’avversario proprio all’ultimo istante disponibile e lo scontro deve proseguire! Non sembra però ancora finito quindi chiama qualcosa di nuovo, vuole stupire i fans e il suo rivale portando una nuova manovra. Va a prendere MIzanin per la testa e se lo carica sulle spalle in posizione di SUPLEX però lo gira in modo particolare e lo alza in aria INVERTED SUPLEX SLAM! C’è! È andata anche questa! Il rivale finisce esanime al tappeto mentre l’eroe gli si adagia sopra per la chiusura del match. 1… 2… e sì stavolta c’è anche il conto di 3 e invece no! Non è possibile! Riesce ad alzare la spalla proprio come ha fatto pochi istanti prima e si è salvato ancora dalla cocente sconfitta! Stavolta però è riuscito a ribaltare il tutto sfuggendo da una sconfitta che lo avrebbe gettato nel baratro più oscuro perché con una manovra scorretta, mentre il rivale lo stava per riprendere in consegna, The Miz gli infila le dita negli occhi accecandolo. Va quindi prontamente a riprendere il nemico e lo pianta al tappeto, DDT! E adesso dopo questo magistrale colpo tenta addirittura lo schienamento. 1… 2… e… niente da fare! Spalla al cielo! Lo sfidante in questo ultimo frangente non ne sta azzeccando più una. Questo però non gli sta andando molto a genio e quando l’avversario gli si riavvicina per colpirlo, lui impazzisce letteralmente scatenandosi con una serie di calcioni ovunque sul corpo rivale! Il magnifico finisce al palo tante sono le mazzate che sta dando da perde l’equilibrio e resta lì quasi stordito, sembra posseduto da un rapsus, sgancia un urlo prima di correre verso l’angolo opposto per poi ritornargli contro con una delle sue manovre preferite. RUNNING CLOTHESLINE! Crolla seduto all’angolo, ma a quanto sembra non ha nessuna intenzione di finire qui la sua offensiva e riprende a colpirlo con dei calci sul petto. L’arbitro decide quindi di intervenire cercando di staccare di peso Il magnifico non volendo farlo incappare in una squalifica. Lo allontana coercitivamente portandolo fino al centro del ring. Rocky in tutta risposta capisce che quello è il suo momento di finire la contesa e si fa qualche passo avanti, ma le sue energie sembrano essere terminate, infatti crolla al tappeto non riuscendo nemmeno ad arrivare al rivale. In realtà riesce solo a staccarsi dal paletto e a cercare di dirigersi verso l’avversario prima di collassare al suolo. L’arbitro chiede se vuole finire qui il match, forse è il tempo di farlo, non può proseguire a lungo in questo modo il samoano, ma Jericho sa bene che un match di tale importanza non può finire in questo modo quindi cerca di prendere tempo rimandando il finale. Purtroppo però non può fare nulla il direttore di gara e Mike Mizanin ne approfitta per prendersi la distanza. Sembra quasi intenzionato a voler chiudere ora l’incontro. Si avvicina quindi a un avversario ormai stramortito e lo chiude nella sua manovra più dolorosa. La FIGURE FOUR LEGLOCK! Così, quindi, dopo aver resistito tanto a lungo, fino alle sue ultime energie addirittura, il samoano non può fare altro che arrendersi! Non ha più carburante dentro di sé, nulla da recriminare, ma semplicemente non è all’altezza e deve battere la mano al tappeto. Le corde sono distanti, ma la sua resistenza non vuole darla vinta all’avversario e i secondi passano senza che la fine del match si sbrighi ad arrivare. Ma incredibilmente Rocky si gira! Rigira la manovra in una INVERTED FIGURE FOUR LEGLOCK! E ADESSO è PROPRIO Miz a soffrire! Ma non è finita perché The Rock trova il modo di portarsi in piedi e tramuta la manovra nella sua SHARSHOOTER! Il magnifico potrebbe cedere da un istante all’altro la morsa è incredibile! La vittoria ormai è a un passo! Ma ci sono le corde! Il moneymaker prende le corde e stavolta Jericho deve ordinare a samoano di sciogliere la presa. Miz cerca di riportarsi in piedi e esplode con un urlo disumano, come a far capire che questa è la sua serata e nessuno può rovinargliela. Corre contro il rivale che però era già pronto e ha carica la contromossa. CLOTHESLINE! NO! DOUBLE CLOTHESLINE Le energie ormai non fanno più parte di loro, i loro carburanti sono vuoti. Ora i due tornano in piedi, non dopo aver speso qualche lungo istante a riprendersi, ma incredibilmente sembra essere proprio il ragazzo di Hollywood a fare la prima mossa cercando di colpire il rivale con un pugno! Rocky però non si lascia attendere e risponde al fuoco con il fuoco. Pugno anche per lui! Miz! Rock! Miz! Rock! Scambio di pugni che fanno barcollare i due, fino a che non ci prova Rocky a tirare un bel pugno mirato, ma stavolta The miz si abbassa e gli scivola alla schiena! Lo imprigiona nella sua tagliola! SKULL CRUSHING FINALE! Ormai il samoano è finito, al tappeto, senza più nessuna energia e sostenerlo e l’avversario sembra dire che qui è veramente giunto il momento di chiudere la contesa. Non gli lascia il tempo di respirare o capire cosa è successo. 1… 2… 3!! NO!!! Per un millimetro! Mizanin sbraita contro Jericho accusandolo di favorire il rivale, ma non c’è stato niente di scorretto nel conteggio dell’arbitro! The Rock ha detto di no alzando la spalla a un millesimo di secondo dalla chiusura del match! Miz è furioso, ma astutamente non perde il vantaggio che aveva guadagnato e anzi intima a Jericho di contare il tre questa volta, costi la sua vita, e va a rialzare il nemico esanime. Lo alza da dietro e lo imprigiona ancora per la seconda e decisiva skull crushing finale! Ma The Rock si volta e d’impulso! ROCK BOTTOM! Istantanea come se fosse un riflesso incondizionato! Come se The Rock nemmeno comandasse più i suoi arti e la sola voglia di vincere abbia mosso il suo corpo. Miz si schianta la tappeto e il braccio che lo teneva alla gola per la manovra appena ricevuta è ancora sul suo petto! Jericho si accorge del braccio e si tuffa a terra per lo schienamento. 1… 2… 3!!! Sì! Stavolta c’è!

 

OMG!! Il sipario cala! Il cerchio si chiude! La fine è giunta! The Rock ha sconfitto The Miz mettendo il punto finale su questa rivalità.. ma soprattutto mettendo il punto finale sull'epopea del Magnifico qui ad Impulse.

L'atleta che forse più ha segnato, nel bene e nel male, le vicende della federazione sin dal principio.. da questo momento è fuori, non è più parte della stessa. E' solo storia... storia che resterà sì negli almanacchi, ma che da ora e per sempre non riguarderà più Wrestling Revolution. Il campione mondiale più longevo della storia.. è definitivamente stato messo alla porta.

Un The Miz in lacrime che rotola fuori dal ring e mestamente lascia quella che non sarà mai più la sua casa, sotto i fischi roboanti dell'intero Staples Center.. e sotto lo sguardo vigile e severo di un The Rock che sorride.. e finalmente ne ha ben donde per farlo, dato che dopo una guerra lunga ben SEI ANNI, è riuscito a debellare definitivamente il virus, è riuscito a liberare il suo show, la sua creatura, dalla nefasta presenza dell'odiatissimo Mizanin.

Sale sul paletto trionfante il Great One, accaparrandosi l'intera ovazione della folla presente. Il pubblico è tutto dalla sua e ringrazia il People's Champ per il lavoro svolto.

Un Rocky che terminata la celebrazione, prende il microfono in mano e.. quasi con commozione.. esclama..

 

TR: "FINALLY THE ROCK HAS COME BACK TO LOSSSS ANGELESSSS... BUT MOST IMPORTANTLY.. FINALLY THE ROCK HAS BEEN DEFEATED.. THE MIZ!! AND SAVE THIS SHOW!!"

 

WOOOOAAAHHH!! Boato di nuovo da parte dei fans.

 

TR: "Ma come tutte le cose belle.. si sa che hanno una fine e.. come ho detto più volte il mio ritorno in scena, qui ad Impulse.. era semplicemente convenzionato a finire il lavoro.. quel lavoro che avevo incominciato anni fa, ma che mio malgrado non ero riuscito a terminare... ma ora... ora che finalmente il nemico è stato abbattuto e lo show liberato... la mia creatura può definitivamente proseguire senza di me! E' tempo che The Rock se ne vada! E' tempo che The Rock torni ai suoi affari! E' tempo che The Rock lasci che questo show torni a camminare da solo nelle mani di gente competente!"

 

The Rock si avvicina al paletto e vi ci sale, per poi urlare...

 

TR: "Questo è un addio gente! Ma ci tengo a dirvi a tutti quanti che.. sarete sempre una parte del mio cuore!! Arrivederci a tutti!"

 

The Rock in lacrime lascia cadere il microfono salutando l'arena intera che commossa, ringrazia il Great One con una standing ovation. E' la fine di un'epoca. E' la fine di un'era. E' la fine di un binomio che ha scritto la storia.

 

________________________________________________

 

Le telecamere sono nel backstage ed inquadrano un John Cena seduto nello spogliatoio cercando di concentrarsi in vista del suo match contro Reigns. Il pubblico rumoreggia sonoramente ma arriva, microfono alla mano, il commentatore misterioso
 
CM: "John, ho qualche domanda da farti in vista del tuo match contro Rom...."
 
Cena si volta con sguardo riluttante interrompendo sul nascere la domanda
 
JC: "Caro sacchetto, stavo cercando di concentrarmi e tu sei venuto qui per intervistarmi?! Non ho intenzione di rispondere alle tue stupide domande! Chi ti ha mandato qui a deconcentrarmi eh?!..."
 
CM:"Veramente sto solo cercando di fare il mio lavo..."
 
JC: "Lavoro?...Ahahahahah...Bel lavoro fare domande, sicuramente inopportune, nascondendosi dietro ad un sacchetto di carta...Un po come Roman Reigns che si nasconde dietro la sottana del cuginetto The Rock. Ma ti dirò una cosa imbustato: questa sera si scenderà all'inferno non una, nemmeno due, ma ben 3 volte e farò di tutto per far in modo che l'unico a rimanere al tappeto sia quel raccomandato di Roman. L'mmagine che si avrà alla fine sarà come quella di un cacciatore che ha steso il leone, per sempre!!"
 
CM:"Mister Cena, perchè però c'è stato questo cambio di atteggiamento verso il pubblico che ti ha sempre sostenuto?"
 
Cena sorride come a dire: "perchè mi fai queste domande stupide?"
 
JC: "Che razza di domanda, pensavo fosse chiaro, ma evidentemente non ti arriva aria al cervello attraverso quel sacchetto... ed evidentemente il WR universe è troppo stupido per capirlo. Mi sono sempre fatto il culo come una capanna, IO ho vinto Rising star e meritavo di essere al top di questa federazione, ma cosa ho ottenuto oltre ad un match con Kennedy? Nulla!!! Invece Raccoman Reigns nel frattempo aveva opportunità su opportunità, addirittura ha avuto il privilegio di aver detenuto tutte le cinture singole contemporaneamente.
Gli è tutto dovuto dall'alto di non si sa cosa, anzi forse solo perchè il cuginetto Dwayne ha messo bocca con i piani alti...o anche ai piani bassi di qualcuno dei dirigenti!!!
Ora basta andare dietro al pubblico per degli applausi, merito molto di più e per farlo devo andarmelo a prendere da solo questa sera. Non voglio essere più quello simpatico, voglio essere il volto di questa federazione e lo farò. Da domani you can see me like the face of this federation, believe that!!!.... E adesso fuori dai piedi ti ho dato gia abbastanza del mio tempo!"
 
Cena caccia in malo modo l'intervistatore che scappa a gambe levate e si rimette seduto mentre le immagini sfumano.
 

________________________________________________

 
 
I fumi si levano sullo stage, roboante risuona la theme song. E' Becky Lynch che appare gasatissima sullo stage! Cappottone nero ed occhiali steampunk sul volto, per una irlandese di ferro che avanza decisa verso il ring. Questa sera ella ha la sua grande occasione e no può di certo lasciarsela sfuggire. Dopo aver pattato per ben 3 volte la riedizione della finalissima del torneo QOTR tenutasi allo scorso PPV, il GM The Rock ha deciso di mandare tutte e due le pretendenti a caccia della cintura.. e Becky è la prima di loro ad arrivare in scena, sul ring ora solleva le braccia al cielo e scuote al vento la sua chioma rossa. 
 
 
Ed ora la theme song della Regina delle Fate risuona forte, ancora i tifosi in festa anche nell'accogliere la ex-campionessa femminile che, proprio in questo PPV, un anno fa perse la sua prima e, sinora, unica corona massima femminile detenuta. Una Alexa Bliss che questa sera cerca il riscatto dunque, sia su questo particolare evento, ma soprattutto per riportare quella corona alla sua vita dopo un anno esatto.
Anche la bionda ha raggiunto il ring.. un'occhiata all'amica-nemica Becky e poi.. sguardo serioso rivolto verso lo stage.. laddove sta per giungere lei.. la campionessa attuale.
 
 
Ed eccola!! Legit Boss! Due parole soltanto, per descriverla al meglio. La boriosa campionessa appare sullo stage, stagliandosi in posa scultorea, come fosse una dea della mitologia greca apparsa sulla terra per lasciare che la plebe la possa ammirare. Fischi copiosi per lei, mentre avanza altezzosa ed ancheggiante verso il ring. Con la mano si scuote i violacei capelli, che si librano in aria, sino a caderle lungo le spalle. Eccola entrare con classe nel quadrato, abbassa le corde e sinuosamente scivola nel perimetro. Poi si stacca la cintura dalla vita e la solleva, ancora fischi.. ma la Boss sorride, quasi compatendo la stolta marmaglia.
Uno sguardo disprezzante verso le rivali, che la osservano... il direttore di gara completa le operazioni.. il match può incominciare.
 
 

WR Ladies Championship Triple Threat Match: Sasha Banks © vs Becky Lynch vs Alexa Bliss

 

Triello! Le ragazze in circolo si muovono, avvicinandosi, lanciando un'occhiata a destra e una a sinistra... poi... finalmente si parte con l'azione! Sono incredibilmente Alexa e Becky che rompono gli indugi, andando al contatto! Evidentemente i ripetuti pareggi tra le due, hanno lasciato in loro la voglia di dimostrare all'altra di essere la vera vincitrice di quella sfida, ma.. Sasha così ne può approfittare ed ovviamente non se lo lascia dire due volte... BAM! Bracciata al capo di Alexa.. Poi prova anche su Becky, la quale però si è accorta della sua presenza e reagisce.. colpo parato... torna anche Alexa! Attezione! Le due amiche ritrovano l'armonia e... doppio IRISH WHIP.. a cui fa seguito una DOPPIA CHOP in stereofonia sul torace della campionessa. Sasha è scossa.. ma.. si rialza.. Alexa la va subito a catturare.. NO!! Gioco di leve, scambio di posizioni.. La Bliss viene lanciata all'angolo.. Becky si fa sotto, calcione.. NO! Evitato dalla Banks che si getta a terra ed aggrappandosi ai pantaloncini della rivale.. ROLL UP! Culla rapida! Subito così dal nulla! 1.. 2.. NO!! Kick Out. Le due si rialzano.. Sasha attacca.. Becky ribatte: DROP TOE HOLD.. e.. capriola gettandosi al suolo, ribalta Sasha spalle a terra.. CRADLE PIN! 1.. 2.. NO!! Sasha si libera e le due si rialzano velocemente.

Ancora a contatto le due... JACKKNIFE PIN della Banks che ribalta Becky al suolo, facendo ponte con il proprio corpo.. 1.. 2.. NO! Di nuovo soltanto 2, perché Becky rinviene e con uno scambio di posizioni, si ribalta a sua volta a terra con un nuovo Pin: BACKSLIDE PIN! 1.. 2.. NO!! Alexa arriva.. la afferra: SUNSET PIN! Le spalle a terra questa volta sono quelle dell'irlandese.. ed ancora 1.. 2.. NO!! Sasha dalle spalle afferra la Bliss: SCHOOL GIRL PIN! 1.. 2.. NO!! Becky Lynch con un doppio calcio basso rompe tutto!
Che attimi! Che frenesia! Pare esserci molta voglia delle protagoniste di chiudere la questione alla svelta.

 

Le contendenti si rimettono tutte in piedi... Becky Lynch sfodera un Big Boot rapido.. ma la Banks lo schiva e Alexa in slancio: Braccio teso che abbatte l'irlandese andata a vuoto.. ed è così lei a rotolare fuori dal ring.

Alexa che ora sembra dire a Sasha.. "io ti batterò e tornerò ad essere la regina qui!"

Sasha sghignazza e provocatoriamente fa cenno alla biondina di farsi sotto... Alexa non se lo fa ripetere ed attacca, ma la Banks la attende al varco! TOE KICK! Un calcione, poi una bracciata, la prende per un braccio e correndo verso la corda: SPRINGBOARD HURRICANRANA!! Balza sulla top rope e si lancia agguantando con le gambe al collo la rivale.. Alexa pare sorpresa.. si rialza all'angolo dalla parte opposta.. la Banks subito alla carica, ma.. Alexa fa scudo! SECOND ROPE FOOT STOMP.. poi si lancia al centro del ring con la sua FRONT FLIP ROLL EVASION. Acquisisce vantaggio su Sasha, ma.. alle sue spalle rinviene Becky Lynch, la agguanta alle spalle.. forse vuole provare un sollevamento.. ma.. nel mentre Sasha, ancora all'angolo, è salita sulla prima corda, spiccando il volo! Un balzo che scavalca le due contendenti e... afferra Becky alle gambe! SUNSET FLIP! Che innesca un effetto domino che fa proiettare Alexa all'indietro in un BACK SUPLEX!

Sasha mantiene la presa schienando Becky, che a sua volta schiena Alexa! CLAMOROSO INTRECCIO di corpi e occasioni... l'arbitro si getta a terra a contare, anche se visibilmente in confusione.. 1.. 2... ma per sua fortuna doppio Kick Out! Entrambi gli schienamenti vengono rotti e così non vi è alcuna controversia di cui preoccuparsi. Si continua.

La prima a riprendersi è Becky.. WAIST LOCK su Sasha, che si libera agilmente però.. prende slancio dalle corde.. ed allora l'irlandese cambia strategia, sulla corsa.. ARM DRAG! La scaglia al tappeto per un attimo, tentando di forzare una sottomissione al braccio.. ma.. la campionessa non ci sta, si libera con una gomitata inflitta con l'arto libero.. si rialza e correndo dalle corde va per l'attac...NOO!! Niente attacco! Perché Alexa da fuori ring la blocca per i piedi, trascinandola via! OH MY! L'ha tirata fuori dal ring! 

Una Alexa che ribadisce alla Boss che la nuova regina sarà lei.. ma.. OCCHI APERTI.. soprattutto se sul ring c'è quella peperina della Lynch, che in un attimo balza sul paletto e vola verso l'out del ring! DIVING DOUBLE AXE HANDLE a colpire le due ragazze a contatto a bordo ring.

Si rialza l'irlandese che urla grintosa. La rossa di capelli afferra la Regina delle Fate, gettandola nuovamente sul ring, poi in rincorsa la raggiunge.. ma questa.. con una doppia pedata da terra la scalcia all'indietro.. di nuovo collisione tra le due.. Alexa sembra avere la meglio.. e invece no! SPINNING SIDE KICK di Becky a cui fa immediatamente seguito uno KNEE SMASH... e non è finita... INVERTED DDT!! La inchioda al tappeto! Occhio a Becky che potrebbe essere la nuova campionessa qui a WR! 1... 2... e... NO! Kick Out della bionda che si salva.

 

I tifosi iniziano a scaldarsi.. mentre Becky raggiunge il tenditore con intento di volare... tuttavia.. Alexa Bliss si è già rialzata e la va a raggiungere! Duello ad alta quota, con Becky che scivola dalla posizione, passando sotto.. afferra alle gambe la bionda e.. OH MY!! Posizione ideale per una Powerbomb.. ma.. la Regina delle Fate non si lascia disarcionare e.. con due ottimi calcioni, riesce a far desistere la rossa allontanandola dal paletto di quel tanto che basta per... tuffarsi lei! Afferrare ai fianchi l'avversaria, piroettando passandole in volo alle spalle! OMG!! GLITTER BLIZZARD in versione dal paletto! BANG!! L'irlandese viene sbattuta al suolo ed incassa un Pin Fall immediato che potrebbe essere decisivo! C'è l'1.. c'è il 2.. ma.. non arriva il 3! Alza la spalla l'irlandese, vanificando tutto il lavoro della collega.

Alexa si rialza, trascinando con sé l'amica-nemica.. la blocca con una mano al collo e... OH MY!! CHOKE HOLD STO!! La impatta al tappeto.. per poi portarsi gasatissima all'angolo, pronta lei stavolta per saltare! OH! Che sia arrivato il momento della SPARKLE SPLASH?

Un momento! NO!! Sasha Banks rinviene ed è di nuovo sul ring! Come un toro carica all'angolo la Bliss, che viene schiacciata contro il tenditore, poi la blocca e la infila tra le corde, facendola passare tra la seconda e la terza.. ed ora è appesa lì! Come i panni ad asciugare.. Sasha Banks sale sin sulla vetta del tenditore e.. si tuffa con una doppia ginocchiata sul torace della Bliss! OH MY!! Che brutalità! DIVING DOUBLE KNEE STOMP! Una Alexa che si accascia a terra, ma poi viene subito rialzata da una Banks che a quanto pare non è sazia e vuole pure il bis.

Riprova la manovra, anzi no! La cambia, perché questa volta Alexa viene adagiata dinnanzi al tenditore e la Boss si scaglia su di lei in piena rincorsa: RUNNING DOUBLE KNEE!! Doppia ginocchiata sulla povera regina delle fate, annichilita al tenditore.. ed ancora... che fa? Ci riprova? NO! Perché alle sue spalle è rinvenuta Becky Lynch, che la afferra alle spalle e la getta, come fosse un sacco di pattume, fuori dal ring! OH MY!! Ma.. Alexa è ancora adagiata, inerme, all'angolo... occasione da sfruttare e così... è Becky questa volta che parte a valanga come un treno! FLYING FIRE-ARM SMASH... NOOO!! Incredibilmente Alexa si leva di traiettoria! A vuoto! Becky impatta al tenditore.. una rintronata Alexa la prende alle spalle e.. SCHOOL GIRL PIN! La ribalta a terra... 1.. 2.. NO!! Il tentativo non basta.. le due si rialzano.. Alexa, ancora un po' intontita, affonda un colpo con il braccio, ma.. questo le viene bloccato e... rotolando al tappeto con un balzo.. Becky Lynch la chiude al tappeto con una magia! ROLLING CROSS ARMBAR!! L'ha messa dentro! Ed Alexa soffre! Soffre! Soffre! Clamoroso! Sta per cedere! Sta per arrendersi.. quando.. all'improvviso.. un tonfo.. un volo.. un proiettile! SBAM!! FROG SPLASH!! OH LORD!! E' Sasha Banks che vola come una valanga in caduta libera sulla Lynch, interrompendone, in un colpo solo, la manovra e ritrovandosi adagiata sulla stessa per eseguire un pin!

1... 2... 3... NOOOOO!! Non c'è il 3 per un nulla! La campionessa si dispera.. l'irlandese di ferro è riuscita a sollevare la spalla all'ultimo secondo utile! Clamoroso!

 

La folla è sempre più in delirio per lo spettacolo offerto dal match.. anche se ora è l'odiata Banks ad apparire in controllo delle ostilità... Alexa Bliss da cenni di ripresa e Sasha in rincorsa a valanga su di lei: METHEORA!! La travolge con una doppia ginocchiata! Pin conseguente: 1... 2... e... NOOOO!! Anche qua per un nulla! Si dispera nuovamente la campionessa.. due occasioni d'oro in pochi istanti per lei!

Che non demorde, riprovando di nuovo a colpire la rivale.. ma.. alle sue spalle di nuovo la Lynch che la afferra: GERMAN SUPLEX! Una proiezione pazzesca! Per una Becky che in questo momento ne ha per tutte... difatti... afferra all'instante anche Alexa che si stava rialzando e... PUMPHANDLE SIDE SLAM!! La schianta al tappeto per una copertura immediata! E' la fine! E' la fine! 1... 2... NOOO! La bionda alza ancora la spalla! Niente da fare! Becky si dispera... scuote il capo, agita i fulvi capelli... poi.. riportandosi sulla bionda avversaria, la agguanta con decisione.

Alexa viene sospinta con forza al paletto e... SHOULDER BLOCK! Serie di spallate tonanti... la bionda è bloccata lì... per una rossa che parte in rincorsa.. alla bersagliera! Scatenata ed urlante.. prende tutta la carica che può e si lancia... FLYING FIRE-ARM SMASH! Colpo tonante all'angolo! A cui segue immediatamente uno SPRINGBOARD SIDE KICK.. ed ancora.. uncino alla gamba e... BEXPLODER SUPLEX! L'ha schiantata al tappeto! Becky urla la sua grinta... l'amica-nemica sta finalmente per crollare.. manca solo l'ultimo colpo, quello decisivo per finirla definitivamente! La agguanta, bloccandone la risalita.. tentando poi di chiuderle un lucchetto al braccio.. ma... dal nulla, la Regina delle Fate rinviene.. e.. TOE KICK! Un calcione improvviso, buca le difese.. la blocca al capo e... AFTER MIDNIGHT!! La DDT in caduta rapida di Alexa Bliss che va per la chiusura.. 1.. 2... NOO!! Solo 2! Non ce l'ha fatta nemmeno questa volta... si dispera Alexa, la quale ora afferra la rossa rivale, gettandola contro il paletto.. poi si prepara.. cosa vuole fare? NO! Un momento... rinviene la campionessa che con un calcione la colpisce.. poi le sale in groppa.. tentativo di Victory Roll, al quale però Alexa non cede, trattenendo la rivale sulle spalle... ELECTRIC CHAIR POSITION.. la potrebbe schiantare.. ma.. dal paletto.. vola come un falco.. Becky Lynch! DIVING FRONT DROPKICK della rossa di capelli a colpire la bionda che a sua volta finisce per connettere la manovra della sedia elettrica sulla ragazza dai capelli violacei. Di nuovo un patatrac totale.. e.. Becky ne prova ad approfittare con un pin rapido! 1... 2... Ma non arriva il 3! NO! NO! NO!

Kick Out insperato.. si dispera la Lynch che ora prova a concludere il match preparando la sua manovra migliore.. ma.. alle sue spalle si è ripresa già la Banks che la prende alla schiena: BANKSTATEMENT! OMG!! La intrappola al suolo! La campionessa ha messo nella tagliola l'irlandese! E' la fine! E' la fine! E' la fine!!

La rossa di capelli sta per cedere... sta per battere la mano al suolo... e... e invece NO! Perché interviene la Regina delle Fate... GLITZ FLIP!! Si lancia con la sua capriola acrobatica, cadendo con una doppia ginocchiata sulla schiena della Banks, che si vede così interrompere la sua letale manovra! Tutto da rifare... disperazione sul ring... mentre il pubblico è sempre più gasato dagli eventi.

Adrenalina a mille.. le 3 ora sono tutte al tappeto a rifiatare.. Alexa e Sasha sono le prime a ritirarsi su.. collisione al centro del ring.. bloccata per un braccio.. anzi no.. si libera.. lanciata all'angolo.. anzi no.. rigirato tutto quanto... Calcione acrobatico della Banks, evitato! WHIRLWIND DROPKICK in risposta della bionda, che sospinge la campionessa all'indietro. Ora ha libertà d'azione la regina delle fate, tuttavia.. alle sue spalle rinviene la rossa che la va a pescare e... HARD LYNCH!! LEG HOOK SIT OUT SUPLEX della rossa, che la scaraventa al tappeto! Copertura! 1... 2... NOOOO!! Gettandosi con un tuffo disperato Sasha Banks ci mette lo zampino. Alexa Bliss dolorante, rotola via dal ring per rifiatare, mentre la battaglia ora è tra la rossa e la viola di capelli. Colpo dell'una a cui prontamente risponde l'altra.. batti e ribatti al centro del quadrato, sino a che.. Sasha la prende per i capelli, una ginocchiata al volto per lasciarla stordita.. poi si avventa in corsa prendendo slancio dalle corde.. affondo veloce sulla Lynch che però si sposta! A vuoto.. anzi no... perché Sasha prosegue comunque, volontariamente, nella corsa sino a tuffarsi tra le corde! SUICIDE DIVE! Un volo clamoroso che va ad intercettare una Alexa Bliss che nel frattempo era rotolata fuori dal ring a rifiatare. Le due volano a terra e lì rimangono, mentre la Lynch rifiata a centro ring.

Sasha è la prima a rialzarsi.. si avvicina all'apron, quando... da dentro al quadrato: PLANCHA!! Volo al di sopra delle corde di Becky Lynch che va a travolgere la campionessa! OH MY LORD!!

Di nuovo tutte giù per terra.. e di nuovo pubblico in piedi ad applaudire.

Ancora i secondi che trascorrono ed ancora la Banks ad essere la prima che si rialza.. afferra Alexa per i biondi capelli, rigettandola sul ring.. poi va per risalire anche lei, ma.. una volta sull'apron, Becky la blocca, tirandola per un piede.. OH MY!! Se la mette in groppa e la a fa volare all'indietro! SAMOAN DROP OUT OF THE RING!! Le due rimangono a terra doloranti...

I secondi trascorrono e.. chi si riprende invece è Alexa Bliss.. la quale è sul ring... nota le due distese al di fuori del quadrato e... decide di stupire.. di meravigliare il pubblico intero.. sale sul paletto e... VOLA! VOLA AL DI FUORI DEL RING! SPARKLE SPLASH OUT OF THE RING!! SBADABOOOM!! Atterra sulla campionessa con un impatto devastante che pare metterla KO!

Alexa Bliss la afferra ora, facendola rotolare esanime sul ring! L'occasione è di quelle da non lasciarsi proprio scappare! La regina delle fate sta per tornare regina della federazione! Sasha è nel ring.. Alexa le si adagia sopra! E' finita! 1... 2... e... 3...NOOOOOOO!!! Clamoroso! C'è Becky Lynch che si è gettata dentro alla disperata ed è riuscita all'ultimo secondo a togliere le castagne dal fuoco!

Alexa si dispera.. sembra quasi chiedere alla collega come ha potuto levarle questa gioia.. ma.. Becky replicare che lei non ha fatto nulla di male.. in fondo questa sera sono avversarie, non compari!

Alexa Bliss digrignando i denti si rialza ancor più incattivita e.. si scaglia con veemenza sulla rossa con un braccio teso, il quale però.. viene prontamente evitato.. anzi, il braccio stesso viene afferrato dall'irlandese, che piega le resistenze della bionda, forzandola a terra e.. bloccandole l'arto con le proprie gambe, la immobilizza! OMG!! DIS-ARM-HER!! L'ha messa dentro! L'ha chiusa nella devastante morsa! Ed Alexa, già stremata da decine di minuti di intensa contesa... non ce la fa! Deve mollare! Getta la spugna! Si arrende! TAP OUT!! Alexa Bliss firma la resa.. il che significa.. che WR incorona una nuova campionessa femminile! Ed il suo nome è... Becky Lynch! L'irlandese dai capelli di fuoco ha vinto il match ed incredula si inginocchia a terra quasi in lacrime.

Solleva le mani al cielo, mentre il direttore di gara le passa la cintura. La stringe forte e la bacia! Finalmente il sogno è divenuto realtà.. la lunga rincorsa è stata coronata.. Becky Lynch is now the WR Ladies Champion!

Final Revolution si conferma invece PPV amaro per la bionda regina delle fate, che incassa in questo evento particolare la seconda sconfitta titolata consecutiva. Disperata anche Sasha Banks.. una ormai ex-campionessa che non ha nemmeno la forza di rialzarsi.. rimane distesa a terra in lacrime anche lei.. ma a differenza delle lacrime di gioia dell'irlandese, le sue sono soltanto lacrime amare.

E con il primo piano del volto sorridente e raggiante di Becky Lynch che ancora non può credere ai propri occhi, la linea sfuma, riportandoci nel backstage.

 

________________________________________________

 

Le telecamere ci portano nel backstage...dove troviamo il Commentatore Misterioso!

 

CM: "Signore e signori, date il benvenuto a...Roman Reigns!"

 

OH MY! A pochi istanti dal suo incontro, il Re Leone si presta all'intervistatore per rilasciare le ultime parole.

 

CM: "Roman, manca poco a uno scontro importantissimo. John Cena ha dichiarato di volersi prendere con la forza il ruolo di volto della compagnia. Tu come rispondi?"

 

RR: "John vuole la corona? Allora venga, e la strappi dal Leone! Ma fai attenzione, Cena, perché c'è una sola cosa più pericolosa di un leone furioso che punta la sua preda: un leone attaccato che deve difendersi e ribattere. E stasera il leone sarà il più ruggente al mondo: carico, spietato e famelico. Perché questa sera Roman Reigns combatterà per difendere ciò che si è guadagnato giorno dopo giorno, sin dal debutto, facendo ciò che nessuno riusciva a fare. E infatti non mi spiego questa tua ossessione nei miei confronti: capisco che tu voglia essere il volto di WrestlingRevolution, ma fattene una ragione: i tifosi hanno scelto me. E sai perché? Perché, a differenza tua, ho fatto tutto quello che si poteva fare per guadagnarmi lo status di icona: sono arrivato, ho vinto i titoli di coppia, li ho rivinti, ho vinto il titolo Impulse, quello Internazionale, ho vinto il Superbrawl Match. E non mi sono fermato...perché sono diventato il primo wrestler nella storia a rompere la maledizione del Mr. Superbrawl, sono diventato il primo, e su questo puoi giurarci, L'ULTIMO a detenere CONTEMPORANEAMENTE le 3 cinture singole di questo show, e poi ho difeso la corona massima con orgoglio e impegno, arrivando nuovamente a fare ciò che nessuno aveva mai fatto: sconfiggere The Rock in Pay-Per-View. Al contrario di quello che sostieni tu, non ho rubato nulla per arrivare fin qui. Ma sai, finché si tratta di dichiarazioni atte a fare il tuo gioco..ti posso anche capire..ognuno bada ai suoi conti..ma quando hai deciso di attaccarmi vigliaccamente, che a te piaccia o no, hai reso la questione personale! Questo potrà anche essere il tuo momento, la tua ora..ma fra pochi minuti, l'orologio si fermerà, schiacciato dal pugno del vero volto di WR."

 

Con uno sguardo più determinato che mai, Roman lascia la zona interviste. Prendendo la via del ring.. già perché il prossimo match in programma.. è proprio il suo! Chi sarà il volto definitivo di Wrestling Revolution?

 

________________________________________________

 

Il pubblico è caldo, rovente si potrebbe dire… ma con il prossimo match potrebbe addirittura far esplodere l’intera arena… scorrono le grafiche sul titantron e possiamo notare come il prossimo match, veda protagonisti Roman Reigns e John Cena! Il prossimo incontro infatti, andrà a decretare chi, tra i due contendenti, potrà definirsi degno di essere chiamato emblema della federazione di WR e lo faranno, in un match che metterà a dura prova le capacità mentali e fisiche dei due, un 3 Stages of Hell! Il primo incontro sarà un single match, semplice uno contro uno in cui sarà importante per i due contendenti aggiudicarsi un punto nella stipulazione più facile… nel secondo incontro, le cose inizieranno a farsi decisamente più complicate, in quanto il match si concluderà solo quando uno dei due lottatori chiederà all’arbitro di farlo, pronunciando le parole “I QUIT!”. Il terzo ed ultimo incontro, proverà sul serio chi tra Cena e Reigns abbia il diritto di considerarsi migliore dell’altro, sarà un Last Man Standing Match… l’atleta che rimarrà in piedi… sarà vincitore!

 

 

Il primo a palesarsi sullo scenario è proprio lui, il soprannominato Doctor Of Thuganomics, il vincitore dell’edizione dell’anno scorso di Rising Star… John Cena! Quest’anno può essere considerato un grande anno per l’atleta di Boston che, dopo la vittoria del programma, ha sì fallito, l’ascesa alla corona massima all’inizio dell’anno, ma si è saputo rilanciare vincendo il ladder match e conquistando la valigetta del Climb To Glory… dopo aver perso anche quest’altra occasione e consegnando a The Miz l’occasione del titolo massimo, è giunto a Born To Be The Best lanciato dalle leggende della federazione Daniel Bryan ed Edge, e ha posto fine alla carriera di Y2J, Chris Jericho. Infine è riuscito a conquistare anche l’Impulse Title, ponendo fine al regno di terrore del titano sovietico, Vladimir Kozlov… questa sera John ha intenzione di dimostrare una volta per tutte ciò che è in grado di fare, e per farlo dovrà passare sopra un altro atleta che si è sentito in diritto di poter simboleggiare la federazione… Cena cammina determinato verso il ring, e dopo aver fatto qualche cenno di intesa e delle parole ai suoi fan, entra nel quadrato e si prepara a combattere!

 

 

ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAR!

La musica è totalmente diversa, risuona fortissima e riceve un’accoglienza decisamente calorosa… il Re Leone, Roman Reigns si fa vedere sullo stage! L’atleta samoano si dimostra particolarmente serio in questa occasione… si ferma sulla rampa e mette il suo pugno a terra, facendo partire in sincro, i pyros presenti ai piedi della discesa! Anche per lui, quest’anno è sicuramente da incorniciare… dopo aver battuto Randy Orton ed aver conquistato la cintura Impulse infatti, il Leone ha conquistato sia la corona Internazionale dalle mani di Drew Galloway e ha fatto sua la Superbrawl, guadagnandosi il diritto di competere per la corona massima. Roman Reigns è inoltre entrato nella storia per essere diventato il primo, e unico, atleta ad aver mantenuto contemporaneamente tutte le cinture singole della federazione, e a Born To The Best, ha battuto The Rock, in un match che è diventato subito un instant classic per la federazione! L’atleta proveniente dalle Isole Samoa prosegue adesso la rampa con un bel sorriso stampato sulla faccia, sembra essere particolarmente voglioso di vincere, non solo per sé stesso… ma anche per tutti i suoi supporters… arriva di fronte all’avversario, sale attraverso i gradoni d’acciaio… e si prepara alla battaglia!

 

 

Icon of WR 3 Stage of Hell Match: John Cena vs Roman Reigns

 

First Round: Single Match

 

Din! Din! Din! Il match può avere inizio! I due atleti percorrono il ring in tondo… e mostrano la loro voglia di mettere le mani sull’altro tale la foga con cui si riuniscono al centro del ring in una clinch! Ad avere la meglio è proprio il Re Leone, che con una furia incredibile schianta il leader della Cenation all’angolo, e lo inizia a colpire con una tempestiva serie di clothesline! 1! 2! 3! 4! 5! 6! 7! 8! 9! Cena si sposta stordito dall’angolo mentre Reigns si prepara all’ultimo colpo… NO! L’atleta di Boston riesce a spostarsi all’ultimo ed evita il colpo, poi mette giù l’avversario con una culla veloce…1…2…3…NO! KICKOUT DI REIGNS! John Cena va vicino a prendersi il primo punto dopo aver trattenuto il suo avversario per i pantaloni, impedendogli un’uscita pulita dalla copertura! Il rapper non vuole però perdere tempo, attende il rialzarsi di Reigns… E LO ATTERRA CON UNA CLOTHESLINE DEVASTANTE! Poi lo aggancia, e va a segno con una Fisherman Suplex! 1…2…NO! ANCORA KICKOUT DI REIGNS! E John va adesso a chiuderlo in una chinlock, una tenaglia alla testa per impedirgli i movimenti e fargli sprecare forze… una tattica molto intelligente di Cena, vista la stipulazione del match in cui le energie a lungo andare saranno importantissime! Il Re Leone prova lentamente a liberarsi muovendo le braccia e tentando in ogni modo di colpire il suo avversario… entrambi sono in piedi… MA CENA CONNETTE UN BELLY TO BACK SUPLEX! Il samoano va a schiantarsi al tappeto, con il bostoniano che nel frattempo sale sulla terza corda e si prepara a colpire il suo avversario… prende la mira, e si lancia per un DIVING LEG DROP! Ma c’è la reazione di Reigns! Roman intercetta il volo di Cena e lo schianta a terra con una crucifix powerbomb… NIAGARA BOMB A SEGNO! 1…2…NO! KICKOUT AT TWO! Il rapper riesce ad uscire dalla copertura dopo questa mossa devastante messa a segno dalla Roar Superstar! Un Reigns che per la prima volta sembra dell’idea di emulare il suo diretto contendente, guardando prima al pubblico, che gli dà la carica, e poi all’angolo… Roman scala la montagna e sale sulla terza corda… carica il suo pugno e si prepara a colpire! ROKKUOGAN IN RAMPA DI LANCIO! Roman si lancia, ma Cena riesce ad evitare il colpo con una capriola al terreno, e si getta subitamente all’attacco… SHOULDER BLOCK DI CENA! UN ALTRO ANCORA! Reigns prova un abbozzo di reazione, ma Cena evita il colpo e va segno con la Proto Bomb! Il pubblico sembra già essere del tutto entusiasta del match, e sin dall’inizio di questo, non si ferma nel cantare cori a favore dell’uno o dell’altro… ma anche della federazione, segno che i fan sono felici che due dei loro atleti preferiti abbiano così tanta voglia di dimostrare di essere migliore dell’altro, anche senza una cintura in palio! Il rapper bostoniano si prepara alla sua classica taunt davanti all’avversario, si lancia alle corde per il FIVE KNUCKLE SHUFFLE… E VA A SEGNO! Ed è adesso che Cena sente di poter chiudere il match, egli infatti aspetta che Reigns si rialzi… e lo carica sulle spalle! Che potenza di Cena! Ma Roman si divincola, muove gambe e braccia per togliere al bostoniano una presa semplice e gli cade dietro le spalle… il Re Leone lo lancia verso le corde, e al suo ritorno, lo solleva e lo schianta al tappeto con un TILT-A-WHIRL SLAM! Questa volta è il samoano ad aver costruito un buon momento dalla sua parte, si posiziona all’angolo… e carica il pugno al terreno! Corre verso Cena, e lo atterra con il SUPERMAN PUNCH! Reigns fa poi per prepararsi alla sua mossa decisiva, la Spear… ma si accorge che il suo avversario, rotola furbamente all’esterno del quadrato per scampare al pericolo, ed è costretto a lanciarsi al suo inseguimento! L’atleta con il sangue samoano raggiunge il rapper bostoniano e lo lancia contro i gradoni d’acciaio… e poi contro le transenne! Cena adesso sembra in completa balia del volere di Roman, che nel frattempo lo solleva e lo manda a sbattere contro le transenne ancora una volta! Il Leone di WR rimanda nel ring il suo diretto contendente, ma John prova a dileguarsi ancora una volta fuori… provandoci però, offre una buona occasione al suo avversario… infatti Roman nota la posizione di Cena… e va a fucilarlo con un JUGGERNAUT KICK! Roman può chiudere adesso il match, sale sul ring e dopo aver preso tutte le energie necessarie… CARICA LA SPEAR! NO! Cena evita ancora una volta la mossa di Reigns… E LO SOLLEVA SULLE SPALLE ALL’IMPROVVISO! LO SCHIANTA POI A TERRA! AA! AA DI CENA! 1…2…3! John Cena porta a casa il primo match con una reazione fulminea, evitando la mossa regina del suo avversario e connette una Attitude Adjustment ai danni di Reigns, che probabilmente anche sorpreso da ciò, non riesce ad uscire dalla copertura del leader della Cenation!

 

Second Round: I - QUIT Match

 

Gli atleti prendono posizione all’interno del quadrato e approfittano dei momenti di attesa per recuperare le energie… i commentatori intanto ci ricordano di come il match non possa terminare né per schienamento, squalifiche o count-out… ma che questo avrà termine solo e soltanto quando uno dei due avversari abbia pronunciato le due parole, I QUIT!

 

Din! Din! Din! La campanella suona e l’arbitro fa segno ad entrambi i lottatori di iniziare la seconda parte di questo durissimo incontro, entrambi lasciano il quadrato e vanno a cercare qualcosa al di sotto di esso… Cena è il primo a risalire, con due sedie e una kendo stick impugnata, mentre Roman va sul pesante e porta addirittura un tavolo all’interno del ring! John ha la posizione di vantaggio e va subito ad infierire sul diretto avversario colpendolo con delle sediate dalla potenza inaudita! Il bostoniano sembra aver capito che, è fondamentale per lui portare a casa questo incontro per non dover arrivare allo spareggio, al terzo match, e ci mette tutta la grinta e l’impegno da lui posseduti per fare ciò! Va a prendere Reigns e lo lancia contro l’angolo… qui chiude l’atleta samoano e prima lo chiude all’angolo con dei colpi duri al volto, e poi con delle spallate potentissime… Roman appare in difficoltà e lo si evince dalla sua immobilità che dura dall’inizio del secondo incontro, è totalmente in balia di Cena… che adesso lo carica sulla terza corda e si prepara ad una mossa dall’impatto devastante! Adesso c’è la reazione del samoano! Nonostante il bostoniano provi a caricarlo sulle spalle, Reigns lo manda giù con dei pugni alla zona addominale, si prepara ad una mossa a sua volta… ma viene sorpreso dal rientro di Cena… che sale in quota e lo manda giù con un HURRICANRANA! STUPENDO GESTO ATLETICO DI CENA! Il leader della Cenation si avvicina al suo avversario e lo chiude ancora una volta in una headlock, con l’arbitro che si avvicina con il microfono alla mano e chiede a Roman se il suo tempo in questo match sia già finito… Reigns sembra non essere della stessa idea, così come i suoi tifosi che lo incitano a non lasciare il match, a non arrendersi così in fretta… ed è questo che fa il Re Leone… sgomita in direzione del rapper bostoniano e con un forte impeto riesce a scrollarselo di dosso! Cena rimbalza verso le corde e si prepara ad un nuovo attacco, ma questa volta Reigns non si fa cogliere impreparato e sorprende l’avversario con un roll-up… che poi si tramuta in una SITOUT POWERBOMB! CHE BOTTA INCREDIBILE!

Roman va a raccogliere la sedia non utilizzata dal suo diretto contendente e con essa lo colpisce più volte ad una potenza inaudita, poi ci pensa un attimo… e va a chiudere il braccio di John con l’orpello… e con una tenaglia fortissima prova a convincere il suo avversario a cedere! Adesso è Cena quello in difficoltà, non sembra avere possibilità di uscire da questa sottomissione e soffre tantissimo, con la sedia d’acciaio che potrebbe facilmente spezzargli il braccio, e costargli così anche il terzo round del match… ma il pubblico è caldo, e anche il leader della Cenation ha i suoi sostenitori che provano a dargli la forza per sconfiggere questo nemico… John mette in mostra tutta la sua forza, e con uno sforzo sovraumano, va a sollevare sulla schiena Reigns, mentre egli stringe ancora il suo braccio… e chiude una ATTITUDE ADJUSTMENT! La double A di Cena, anche se meno bella esteticamente, risulta comunque decisamente efficace ai fini del match, e con essa il bostoniano riesce a scrollarsi la sedia dal braccio! Entrambi i contendenti cadono adesso al tappeto e sembrano già parecchio stanchi, nonostante la stipulazione potrebbe portarli ad un terzo match. Sia Reigns che Cena accennano una ripresa e iniziano a rialzarsi, seppur lentamente… ed è proprio il leone samoano ad abbozzare per primo un attacco in rincorsa… ma il Doctor Of Thuganomics si para con l’altro braccio, poi punta alle corde… e dopo un salto contro di esse va a connettere la SPRINGBOARD STUNNER! John Cena e Roman Reigns ruzzolano vicino alla corda più bassa e la Roar Superstar è la prima ad uscire fuori dal quadrato con il Leader della Cenation che lo segue a ruota! I due cominciano a battagliare all’esterno del ring, si scambiano colpi duri con nessuno dei due che sembra prendere il vantaggio sull’altro… il bostoniano compie un’azione scorretta, andando a tirare addirittura per i capelli il suo avversario e va a tirarlo contro i gradoni d’acciaio, con Roman che cade oltre questi! John è riuscito a prendersi il vantaggio con questa azione, va a tirare il Re Leone anche oltre il tavolo dei commentatori, prima di togliere tutto da quest’ultimo e prepararlo ad un grande impatto… l’ex idolo dei bambini del WR Universe va a raccogliere un Roman ormai al tappeto e lo carica sulle spalle… sembra volerlo schiantare sul tavolo… ATTITUDE ADJUSTMENT! NO! Perché sembra incredibile, ma è proprio John Cena ad adagiare sul tavolo dei commentatori il suo avversario, e poi gli ride in faccia… prima di chiuderlo nella STF! LA SUA MANOVRA MIGLIORE DI SOTTOMISSIONE! John Cena potrebbe portarsi a casa il match con questo colpo di genio, con questa sottomissione si trova adesso su una superficie anche più spigolosa e dura rispetto a quella del tappeto che si trova sul ring, e qui Roman non ha la minima via di fuga… il match sembra ormai compromesso per lui, e c’è anche l’arrivo dell’arbitro che fulmineo, con il microfono alla mano, si presenta al capezzale di Roman e gli chiede se è pronto a pronunciare le due fatidiche parole e chiudere così il match!

 

Ma Reigns non è di questa idea, continua a soffrire e ad accusare tutti i dolori sul suo corpo, ma ha ancora le facoltà mentali per resistere… poi, la Roar Superstar sembra avere una buona idea, si spinge sul lato del suo corpo per rotolare verso il lato sinistra… ci riprova ancora… e con un grande impeto di forza cade insieme al suo avversario dal tavolo dei commentatori e, nell’atterraggio, riesce a liberarsi dalla morsa attanagliante del suo diretto contendente! John sembra non voler credere a quanto successo davanti ai suoi occhi, e si dispera… poi nota che Roman si trovi ancora in netta difficoltà a causa di tutte le mosse da lui subite e decide di riportarlo sul ring, lo solleva a gran fatica… e prova ancora una volta la AA! Ma il Leader della Cenation sembra avere minori forze questa volta, e il Re Leone gli sfugge dalle spalle… va a rimbalzare contro le corde… e in un attimo di lucidità colpisce Cena con un SUPERMAN PUNCH! Buon momento per il leone samoano, che adesso sorprende il suo avversario alle spalle, e lo chiude in una sottomissione! CAMEL CLUTCH! Roman sorprende tutto il popolo di Impulse, andando a chiudere il leader della Cenation con una presa di sottomissione del tutto inaspettata, con cui potrebbe addirittura aggiudicarsi il match! Questa volta è proprio John Cena ad essere in difficoltà e senza via d’uscita… prova a divincolarsi, ma non riesce a trovare soluzioni… il punto di svolta sembra trovarsi nelle forze di Roman Reigns… infatti è proprio il leone samoano ad allentare la presa, ormai molto stanco e senza vigore ed è un gioco da ragazzi per uno come Cena, sgusciare sotto le sue gambe e liberarsi da questa presa. Questa volta i due avversari non hanno più carte da mostrare, si sono scoperti nel tentativo di vincere e abbattere il proprio nemico, ma nessuno dei due è in grado, in questo momento di superare l’altro in questo I-Quit Match! Il rapper scende fuori dal ring e raccoglie un’arma sospetta, tanto da sorprendere anche i tifosi presenti in prima fila… ma è… un CACCIABULLONI! John Cena raccoglie un’arma vecchio stile nella parte inferiore del quadrato e con essa si avventa prontamente sul ring, vede il suo avversario ancora particolarmente stordito e si lancia all’attacco! Il bostoniano va a segno con il primo colpo allo stomaco, con Reigns che si piega sulle gambe… poi guarda i tifosi in modo beffardo, e lancia un altro colpo dall’alto verso il basso… MA QUESTO VIENE EVITATO DA REIGNS! Roman schiva il colpo, corre verso le corde… e connette una SPEAR! CLAMOROSO! Reazione incredibile da parte della Roar Superstar, il quale guarda poi il cacciabulloni e lo raccoglie da terra, mentre un quasi esanime Cena lo guarda dal tappeto… 

Ma.. un momento! Lo sguardo di Reigns pare in un istante illuminarsi! Oh My! Sembra essergli balenata un’idea in mente! Che fa?

Con il cacciabulloni in mano, si avvicina all'angolo e.. OMG!! Va a svitare i bulloni al tenditore, quelli che trattengono le corde! Roman Reigns ha appena... staccato una corda dall'angolo e.. e con essa tra le mani si avvicina ringhiante a Cena… dopodiché.. si inginocchia sopra di lui e... utilizza una corda per aumentare la forza della sua sottomissione… ANCORA UNA VOLTA CAMEL CLUTCH SU CENA! Ma questa volta la pressione al collo gli viene esercitata con la corda.. tirata.. tirata.. tirata oltre misura! NOO! Lo sta soffocando.. e.. e questa volta non sembra esserci altro da fare, l’arbitro si avvicina di nuovo al bostoniano con il microfono in mano… e dopo attimi di tensione… è proprio lui a pronunciare “I QUIT!”

CLAMOROSO! Per la prima volta forse nella sua vita, sentiamo pronunziare queste leggendarie parole al Marine! John Cena si è arreso! Ma.. non vi era altra alternativa.. Roman Reigns lo stava soffocando e.. alla fine questa è una resa inevitabile per John, anche in ottica terzo ed ultimo step. Non avrebbe avuto nulla da guadagnarci tirandola troppo per le lunghe, cercando di resistere oltre il limite, perché poi avrebbe compromesso anche la sua integrità fisica, già evidentemente danneggiata, in vista dell'atto finale.

 

Il secondo match va al leone di WR, Roman Reigns, che alza il braccio festante e va a riposarsi all’angolo, consapevole che tra poco la battaglia si infiammerà ancora di più, con il terzo round. John Cena viene aiutato a rialzarsi ed accompagnato all'angolo a rifiatare.. dunque è 1-1.. si va al terzo ed ultimo round. Lo step finale.. da qui emergerà il nuovo ed unico volto della federazione.

 

Third Round: Last Man Standing Match

 

Ancora una volta i commentatori ci ricordano le regole di questo incontro, che come da prassi non potrà terminare, né per schienamento, né per sottomissione, né squalifiche o count-out… ma solo e solamente quando uno dei due atleti non saprà rialzarsi ad un conteggio di 10 da parte del direttore ufficiale di gara… il vincitore sarà trionfatore del terzo round e dell’intero match, e, simbolo della federazione di WR!

 

Din! Din! Din! L’arbitro verifica le condizioni di entrambi gli atleti e fa segno al timekeeper di suonare la campanell! I contendenti però sono ancora distrutti dal match precedente e faticano a rimettersi in piedi in questo momento… il più riposato sembra adesso Reigns, che con la sottomissione che gli ha regalato la vittoria, è riuscito a mettere a dura prova la resistenza leggendaria del leader della cenation, il quale nel frattempo torna in piedi! Sia Cena che Reigns si precipitano al centro del quadrato ed iniziano a scambiarsi botte da orbi, inaugurano una rissa da bar senza precedenti e sembrano non badare più a nessuno tipo di tattica o strategia! ROMAN! CENA! ROMAN! CENA! ROMAN! CENA! ROMAN! CENA! I due atleti si scambiano colpo su colpo, finchè è il bostoniano a prendere il vantaggio… ma solo per un attimo, perché è proprio il leone samoano ad evitare un colpo in rincorsa di Cena, andando a connettere un SAMOAN DROP! Roman sorride alla vista di ciò che ha fatto e si rifugia all’angolo, mentre il direttore di gara inizia il conteggio per la vittoria del samoano! John Cena si rialza al conto di 4, ma si ritrova subito a dover fare i conti con un Reigns arrembante, che ha ritrovato adesso un’adrenalina che sembrava del tutto perduta! Ma il rapper si fa furbo, e abbassa la corda superiore del ring facendo ruzzolare all’esterno del quadrato il suo avversario nel suo tentativo di attacco… poi decide di tentare quella che potrebbe essere una vera e propria pazzia! Cena sale lentamente sulla terza corda… e dopo aver guardato Roman, e poi i tifosi, si lancia con una CROSSBODY! MA VIENE RACCOLTO AL VOLO DA REIGNS! Il Re Leone accoglie nelle sue grosse braccia il diretto contendente e, con ancora il peso addosso, si avvicina alle transenne che li dividono dai tifosi… e lo lancia dall’altra parte con una FALLAWAY SLAM! Ma neanche questo basta, perché l’atleta dal sangue samoano si rende conto che ciò non basta per tenere a terra uno come Cena, e scavalca anch’egli le transenne, così da trovarsi a lottare in mezzo al loro pubblico! Roman rialza John, ed è proprio quest’ultimo ad avere una reazione dopo qualche minuto di apparente arrendevolezza… Cena colpisce con una gomitata allo stomaco il suo avversario, e poi prova a lanciare contro un palo della luce Roman, che però non ci sta, e si ferma prima di andare ad impattare con quest’ultimo!

 

I due aspiranti simboli della federazione si trovano adesso faccia a faccia tra il pubblico, e lottano ad armi pari proprio in mezzo a coloro che li hanno resi grandi con il loro tifo e il loro supporto… vicini a loro un tavolo con gli addetti alle luci e alle altre funzioni necessarie al funzionamento e allo svolgimento dello show! Cena si lancia all’attacco puntando al suo avversario, ma quest’ultimo si ferma sul terreno, e para l’attacco… le braccia di uno si confrontano con quelle dell’altro, Roman sembra essere in vantaggio sull’altro ma è in questo momento che John tira fuori una forza inaudita, che sembrerebbe non appartenergli! Il leader della Cenation colpisce ancora una volta Roman, e in un attimo lo solleva e lo schianta a terra in una BELLY-TO-BACK SUPLEX! Il Leone samoano subisce il colpo e ruzzola a terra, con il corpo ormai martoriato e molto debole… mentre la persona di John Cena sembra essere ormai sfuggita alle telecamere, non si vede più! La regia indugia ancora sul corpo dell’affranto Roman, mentre del bostoniano sembra esserci nessuna traccia… MA ATTENZIONE! CENA SI TROVA IN ALTO! John Cena, approfittando del momento di sorpresa generale, ha scalato, passando in mezzo al pubblico, e si trova in una zona sopraelevata rispetto al suo avversario… vede la posizione leggermente sollevata di Roman… e si lancia con il DIVING LEG DROP! OH MY GOD! Sono entrambi distrutti, ormai non c’è niente che si possa fare per questi due, l’arbitro incomincia un conteggio che doveva essere per Reigns, ma che si è tramutato in un doppio conteggio dopo l’inaudita mossa messa a referto dal leader della cenation che, così facendo potrebbe giocarsi il match e la carriera! Attimi di paura per l’arbitro e per i tifosi presenti all’arena, non vedendo nessuno dei due atleti avere cenni di ripresa… il direttore di gara arriva a 5, quando i due nemici iniziano a riprendersi e dare segni di salute… l’arbitro interrompe di sua spontanea volontà il conteggio, sapendo che un pareggio tra i due non porterebbe a nessun risultato!

 

Cena e Reigns si rialzano lentamente, quasi hanno perso i sensi e incominciano ancora una volta a scambiarsi colpi durissimi l’uno con l’altro… nel frattempo, forse anche senza notarlo, si spostano verso la rampa! Adesso è proprio il Re Leone, Roman Reigns a prendere le redini dell’incontro mentre John Cena sembra quasi spaventato dal contatto con l’avversario e scappa verso lo stage, più precisamente sulle impalcature che portano al titantron! Così facendo però entrambi stanno rischiando moltissimo, ma non sembra contare tanto né per Cena che per Reigns… la questione è andata ormai sul personale e non sarà chiusa fino a che non ci sarà un vincitore! Il leader della cenation e il leone samoano lottano in una zona mai vista o notata prima, in cima all’arena, anche oltre il titantron, dove il rischio non è solo di perdere il match, ma anche la vita! Il bostoniano si aggrappa a qualcosa nel tentativo di controbattere all’offensiva del suo avversario… è il logo della federazione! John Cena si aggrappa a questo e addirittura lo strappa via… POI VA AD UTILIZZARLO COME ARMA! Il bostoniano utilizza l’enorme logo come orpello d’attacco e con questo attacco più volte il leone samoano, ormai è stordito… e con l’arma impugnata, Cena lancia giù dalla cima dell’arena Reigns, che atterra sui cassoni! Un impatto che non lascia scampo al Re Leone che è ormai KO!

L’arbitro inevitabilmente inizia il suo conteggio, che implacabilmente avanza lentamente sino ad arrivare al fatidico 10. E' finita! Colpo di scena a Los Angeles! John Cena ha battuto colui che era stato designato quale uomo simbolo della federazione da The Rock. John Cena si riprende in mano quello scettro che formalmente i tifosi stessi gli avevano consegnato in mano con la vittoria a Rising Star, con un anno di distanza.. anche se, sicuramente dopo i recenti comportamenti del Marine.. forse ad oggi quegli stessi tifosi non saranno poi così felici di aver assistito a questo esito finale.

Un John Cena, che dall’alto della sua posizione, lassù in cima alle impalcature, solleva sorridente e soddisfatto, il logo di WR tenuto tra le mani! Sembra quasi un'immagine iconica... John è riuscito finalmente a prendersi i galloni di uomo simbolo della federazione, grazie all'utilizzo del Logo stesso della federazione. Sbattuto in faccia a Reigns e ora sorretto tra le sue mani e mostrato con orgoglio, sotto però una pioggia di fischi che di sicuro non lo lascerà del tutto sereno nel profondo dell'animo.

"MY TIME IS NOW!! THE ICON IS HERE!!" E' l'urlo finale del trionfante vincitore.

 

________________________________________________

 

Immagini dal backstage... un raggiante John Morrison, riconfermato campione a casa sua, assieme ad una a sua volta raggiante Becky Lynch, campionessa femminile per la prima volta, vengono intercettati dal Commentatore Misterioso.

 

CM: "Salvi! Abbiamo con noi niente meno che l'idolo locale, autore questa sera di una prestazione incredibile, John Morrison! Il riconfermato campione Internazionale.. e la sua donna.. la neo-campionessa femminile Becky Lynch!"

 

I due annuiscono sorridenti.

 

CM: "Congratulazioni Becky.. ma soprattutto congratulazioni John! Ha compiuto una grande impresa, qui a casa tua! Una delle cose che immagino possano dare la maggior gratificazione possibile ad un atleta.. Ed ora.. dopo aver ottenuto un così prestigioso risultato.. qual'è il tuo prossimo obbiettivo?"

 

Morrison fa un passo verso il microfono e con fare determinato esclama con vigore.

 

JM: "Sai amico... io sono il campione Internazionale! Guarda qua.. questa cintura che anche questa sera, qui a casa mia, ho difeso con successo.. lo certifica! Tuttavia.. io ora sono campione Internazionale.. di nome.. ma lo voglio essere anche di fatto!! Ed è per questo che ora il sottoscritto partirà per un tour senza limiti.. girerà l'intero globo terracqueo, andando di città in città, di nazione in nazione, di continente in continente.. per difendere questa cintura contro qualunque atleta, di qualunque parte del mondo, accetterà di sfidarmi! 

Europa, Giappone, Messico, Oceania, Gibuti, Trinidad & Tobago! Ovunque ci sarà uno sfidante pronto a reclamare pretese verso questa cintura e questo titolo.. io ci sarò! E.. lo batterò! Sino a che John Morrison verrà univocamente riconosciuto in tutto il mondo intero, come il vero, unico e più grande.. Campione Internazionale della storia!"

 

CM: "Accidenti!! Un'obbiettivo davvero valoroso! E tu Becky?"

 

BL: "Beh.. lo dice anche il proverbio.. dietro un grande uomo.. c'è sempre una grande donna! Per tanto.. mi pare ovvio che.. io andrò con lui.. e lo aiuterò a coronare il suo grande obbiettivo.. e nel farlo.. farò lo stesso.. difendendo questa cintura contro qualunque ragazza vorrà provare a cimentarsi in una sfida contro LA CAMPIONESSA!!"  

 

OH MY!! Parole di sfida quelle dei due.. una sfida aperta.. a tutto il mondo! E con aria gloriosa e valorosa, il duo se ne va dalla postazione.. partendo assieme per la loro ambiziosissima avventura.

 

________________________________________________

 

IT'S MAIN EVENT TIME!! Finalmente ci siamo! Il momento della verità è arrivato! RUDE AND DUDE... Per lunghi mesi questi due sono stati amici, compagni, commilitoni, combattendo sotto la stessa bandiera.. ma ora.. ma ora si ritrovano ad essere nemici, l'uno dinnanzi all'altro.. separati da una donna.. ed ora contrapposti dall'ambizione di ottenere la prestigiosa cintura alla vita. RUDE VERSUS DUDE!! THE FINAL CHAPTER!! 

 

SHOW THE WORLD!!

E' la theme song dello show off ha risuonare nell'arena!

La folla è in delirio, boati e cori piovono dagli spalti, mentre il glorioso biondo chiomato appare arrembante, carichissimo, sullo stage. Agita le braccia, scuote il bacino, si passa una mano tra i bagnati capelli e saluta i suoi sostenitori.. come a dire che stasera per lui vale soltanto il concetto di vittoria e.. non si arrenderà sino a che quel concetto diverrà realtà.

Giunge al quadrato il rampollo ed una volta sopra si sfila la t-shirt che viene lanciata ai fans gaudenti. Applausi.. che presto però diventano fischi.. perché sullo stage appare il personaggio che per mesi ha fatto tutti sognare.. ma che poi ha tradito.. ha tradito i fans, ma soprattutto il suo migliore amico.. 

 

MIRACLE!

Eccola la musica che accompagna l'entrata di un beffardo e tracotante campione. Vestito da gran cerimonia, occhiali da sole firmati e l'immancabile presenza dell'avvenente Maxine.. una Maxine che si inginocchia e.. come a voler far ingelosire ulteriormente il suo ex... inizia ad accarezzare le parti basse del suo amante.. slaccia la patta infilando dentro la cerniera una mano, iniziando ad armeggiare.. Cesaro sorride, con espressione da: "oh oh oh.. la questione si fa bollente.."

Quando d'improvviso.. Maxine strappa via i pantaloni al suo boy e... OH MY!! Ma.. sotto c'è la cintura! La cintura da campione! Stava accarezzando quella Maxine al di sotto della seta!

"CREDEVATE!!" E' l'espressione che fa Cesaro, irridendo tutti gli spettatori presenti e soprattutto Dolph Ziggler sul ring. Il quale è rimasto lì a fissare la scena impassibile.. senza battere ciglio.. come se ormai di quella sgualdrina, che per tanto è stata il suo amore, ora non gli fregasse più nulla.. ma sarà veramente così?

Intanto il burlone Cesaro si è strappato di dosso anche la giacca e la camicia, presentandosi con il suo scultoreo fisico in tutta la sua prestanza. Maxine gli accarezza il petto per poi scendere nuovamente sino alla cintura e batterci la mano sopra come ad indicare al suo ex che.. lei si è messa con il cavallo vincente.. abbandonando quel buono a nulla e perdente di Dolph! E' il suo uomo, Cesaro, il campione... e lo rimarrà anche a fine serata.

I due avanzano tra i fischi sino al ring. Un bacio libidinoso offerto dalla Ice Queen al suo uomo, dopodiché ella prende in custodia la cintura, restando a bordo ring. L'omaccione svizzero invece entra nel ring, portandosi finalmente faccia a faccia con l'elvetico.

Cesaro lancia qualche epiteto minaccioso ai danni di Dolph, come a volerlo intimorire.. ma ancora una volta lo Show Off non fa una piega.. rimane serioso e concentrato sull'obbiettivo.. stasera conta solo vincere.. conta chiudere la bocca a quel figlio di buona donna che lo ha fregato.. e lo farà.

Con questo spirito tesissimo e le scintille che già divampano all'interno del quadrato.. un già preoccupatissimo direttore di gara da il via alla contesa.. sarà un match particolarmente ostico da dirigere.. ci vorrà tantissima mano ferma e spina dorsale.

 

 

WR World Heavyweight Champhionship No-DQ Match: Cesaro © (w/ Maxine) vs Dolph Ziggler

 

L’arbitro fa cenno al timekeeper, la campanella suona  e il match ha inizio!

Presa di clinch, e subito una prova di forza tra i due atleti! Alcuni istanti di stallo, ma il possente Cesaro ha facilmente la meglio, e costringe in ginocchio il più minuto Ziggler. Il biondo chiomato però non cede: puntella i piedi, si raddrizza e ribalta la situazione. Ora è Cesaro a subire la foga del rivale,  arretra di qualche passo… e molla la presa, chiamando un Time Out! Il sangue freddo abbandona subito Dolph:

 

DZ:  “Arbitro, ricorda a questo imbecille che nel wrestling non c’è Time Out!”.

 

Ma Cesaro si è già portato in un angolo, e con un gesto della mano invita Maxine a salire sull’apron. La ragazza raggiunge Antonio e OH MY! Lo bacia voluttuosamente! Lo Svizzerone flette gli enormi muscoli delle braccia, come a mostrare l’effetto rinvigorente dei baci di Maxine… e Dolph non ci vede più! L’atleta di Cleveland parte in quarta in direzione dei due, ma Cesaro lo anticipa con un Big Boot! Dolph rotola a centro ring e prova a rialzarsi: Antonio però è già alle corde, e lo affonda con un devastante Braccio Teso!

Ziggler si riporta subito in piedi, e invita l’avversario a farsi sotto: e scatta la rissa! I due atleti iniziano a scambiarsi cazzotti, al diavolo la tecnica, al diavolo il wrestling… l’importante è fare del male all’avversario! Con la forza conferita dalla rabbia, Ziggler riesce ad avere la meglio e piazza un paio di colpi alla mandibola dell’avversario! L’arbitro prova a richiamare il biondo chiomato ma Dolph lo spinge via: dopotutto è un match senza squalifiche! Lo Show Off parte in rincorsa, e stende Cesaro con una Swinging Neckbreaker!

Ora è il momento di Dolph: ciò che gli passa nella mente, che gli fluisce nei muscoli al posto del sangue, è la voglia i vendicarsi, di mettere la parola ‘fine’ a questa sordida situazione.  Si porta quindi sul suo avversario, e affonda un Elbow Drop! E un secondo! Lo Show Off raccoglie nelle mani il sudore dei suoi capelli, sudore misto a odio, tristezza e frustrazione e…

 

MAX: “Mi sono fatta Jericho!”

 

Cosa?! Maxine si è armata di microfono, e ha iniziato a spifferare i cazzi propri! Il pubblico scoppia a ridere, mentre Dolph impreca in preda all’imbarazzo! Ma la castissima ragazza ha una spiegazione…

 

MAX: “Intendo il COFANETTO di Jericho, la serie TV. Lo volevo da una vita!”

 

Break perfetto per Cesaro, che ne approfitta per sgambettare l’avversario! Lo Show Off prova a rialzarsi, ma Antonio lo stronca con una ginocchiata alla nuca! Il Superman Europeo applica poi una Cobra Clutch. Con un po’ di fatica Dolph riesce a rimettersi eretto, allenta la presa con delle gomitate…. e si libera con una Jawbreaker! Lo Show Off si porta all’angolo, Cesaro parte in carica… ma Dolph si sposta, e lo Svizzero si schianta sul paletto! Ora è Ziggler alla carica, va per lo Stinger Splash… Ma Cesaro lo intercetta al volo! EUROPEAN UPPERCUT, e  Dolph vola al centro del quadrato!

Antonio si aggiusta la mandibola con la classica mossa, poi torna sull’avversario afferrandolo per i capelli. Ma Dolph è pronto al contrattacco e risponde con un Dropkick, alla maniera di Mr. Perfect! Il biondo chiomato prova a capitalizzare il momento con Fame Asser, ma Cesaro lo blocca nuovamente al volo! E Ziggler si trova in posizione perfetta per la Giant Swing! Cesaro inizia a girare, mentre l’atleta di Cleveland si dimena… riesce a sollevarsi con uno sforzo addominale… e trasforma la mossa in un Sunset Flip:
1… solo conto di uno!

 

Ziggler si rialza e così anche Cesaro, che piazza un secondo Big Boot alla faccia del rivale! Dolph ripiega allora alle corde, blocca l’offensiva del rivale con una gomitata e va per una Jumping DDT… ma Antonio non va giù! E trasforma la mossa  in una Spinning Facebuster! Mozzafiato! Il campione forza il rivale in piedi,  e va per un Suplex… ma ancora una volta, Ziggler ribalta la mossa in una School boy: arbitro a terra, e conto di zero! ZERO!

Con una forza strepitosa lo Svizzero scalcia via l’avversario, poi se lo ficca tra le gambe, doppio uncino…  DOUBLE UNDERHOOK POWERBOMB! Devastante!
1… 2… medesimo risultato!

Cesaro si guarda attorno, incredulo. Credeva che mettere giù il suo ex compagno sarebbe stato molto più facile… Ma dopotutto Maxine è lì per supportarlo! La ragazza manda un bacio volante alla volta dello Svizzerone, che lo intercetta teneramente. Ora Antonio è ritemprato, carico come una Duracell, e lancia l’avversario contro l’angolo! Antonio parte in slancio, ma Dolph risponde con un Back Body Drop. Il campione atterra sull’apron, e connette con una Slingshot!  Ziggler cade bocconi, mentre Cesaro monta sul paletto. Lo Svizzerone prende la mira… volo angelico… intercettato però dalla contraerei! DROPKICK DI ZIGGLER!

Entrambi gli atleti sono ora al tappeto ma Cesaro si rialza immediatamente, come nulla fosse,  mentre Ziggler impiega qualche secondo in più a rifiatare. In uno slancio di adrenalina, Dolph scatta in piedi e…

 

MAX: “Miz ce l’ha più grosso del tuo!”

 

Un’altra ‘piazzata’ di Maxine! Il pubblico scoppia nuovamente  a ridere, e l’attimo è letale per lo Show Off, che finisce nelle fauci del Leone! Come se fosse una zeppola, tipico dolce calabrese del periodo natalizio, Cesaro solleva l’avversario sulla testa: GORILLA PRESS SLAM! Ziggler è portato in trionfo, stile cucciolo di Re Leone… e schiantato al suolo! Ouch!

 

MAX: “Ovviamente intendevo l’ego. È un tale fanfarone!”

 

Lo Svizzerone si appropinqua quindi al corpo del rivale, e vi si getta con un ElbowDrop. Poi un secondo! Antonio imita le classiche gomitate di Dolph ma… ora si pone un problema: Cesaro non ha i capelli!  Allora lancia un bacetto alla volta di Maxine… e connetto con il terzo Elbowdrop! Ziggler devastato e umiliato!

Antonio  va allo schienamento:
1… 2… Ziggler alza la spalla.

Il World champion ghigna soddisfatta: in questa situazione non solo ha la superiorità fisica, ma anche quella psicologica sul suo avversario. Ziggler è come un povero topolino stretto tra due fuochi, senza alcuna via di scampo. E pensando ai festeggiamenti post-vittoria con la sua bella, Cesaro afferra in modo suadente le gambe dell’odiato rivale. Lo posiziona a mo’ di carriola, e lo solleva a mezz’aria: tempo di Giant Swing?
Ma ancora una volta, Ziggler approfitta dell’energia dell’avversario  e tramuta la mossa in una Inside Cradle:
1…2…
Kickout di Antonio!  Per un soffio, Ziggler non ha vinto di rapina!

Cesaro prova a riguadagnare terreno con un braccio teso, ma Dolph evita l’attacco. Il biondo chiomato prova il Superkick… ma lo Svizzero blocca la gamba del rivale! Ziggler viene fatto ruotare come una porta girevole, e Cesaro va per l’Uppercut… ma Dolph schiva ancora il colpo! E ZIG ZAG!

Dolph copre, l’arbitro conta:
1…
solo uno! Inaudito!

Kip up improvviso dello Show Off! La sua mossa migliore non ha sortito effetto, ma ha ancora una carta da giocare: il ragazzo si porta all’angolo e batte il piede, come a chiamare il fido Superkick. Cesaro si rialza barcollando, completamente esposto ed inerme. Ziggler parte… ma Maxine si abbranca alla sua gamba! La baldraccona ha avvinghiato la caviglia dell’ex boyfriend, impedendogli di mettere a segno la finisher! Dolph riesce a dimenarsi e pesta la mano di Maxine: ben le sta! Poi si volta verso Cesaro… che lo stende con una EUROPEAN UPPERCUT!

Il campione accorre verso l’angolo di Maxine… le chiede come stia, se sia sofferente… dopotutto, la mano della ragazza è una componente fondamentale della loro relazione! E dopo essersi sincerato della funzionalità dell’arto,  Cesaro torna sull’avversario. Non che ci sia di che preoccuparsi: a differenza della mano di Maxine, Dolph è ormai fuori uso, Out of Order! E’ tempo di portare a casa vittoria e titolo!
Il Superman Europeo afferra il rivale per i capelli, e lo posiziona per la Neutralizer. Ma prima di connettere con la mossa, rivolge un altro bacino a Maxine: questa è dedicata a lei. Ma la va sans dire, una volta a casa, sarà Maxine a doversi ‘dedicare’ a qualcosa… Antonio solleva il rivale…

Ma con la forza della disperazione, Ziggler trova un Back Body Drop! Cesaro atterra seduto e spaesato, chiedendosi che diamine sia successo. Ma prima di realizzarlo, incassa un Dropkick alla nuca che lo manda bocconi. Un istante dopo, si abbatte anche la Fameasser di Ziggler, a mo’ di ghigliottina! 

E lo Show Off esplode! Il ragazzo di Cleveland si lascia andare ad un ruggito catartico, che farebbe invidia a Roman Reings! Col passo pesante si dirige verso l’angolo opposto a quello di Maxine: questa volta, quella meretrice non gli metterà i bastoni fra le ruote! E con battiti lenti ma costanti, lo Show Off inizia a caricare il fido Superkick…

 

MAX: “L’ho data a quell ciccione di Mark Henry! Sì.. esatto.. ti ricordi il periodo in cui uscivo con quel brufoloso di Cody Rhodes.. il buon Mark veniva spesso a farci visita.”

 

Mark Henry dal tavolo di commento, scuote il capo come a negare categoricamente, tamburellando con le dita sul tavolo, sotto lo sguardo severo di Striker che lo osserva strizzando gli occhi.

 

MAX: “E poi.. Sono stata a letto con… ehm… il tuo compagno di banco alla scuola media!  E…  anche con… uhm…”

La ragazza prova a dirle tutte per distrarre l’ex fidanzato, ma Ziggler è concentrato come un laser. Anzi, le sue parole hanno l’effetto deleterio di ridestare Cesaro!

 

CES: “Ehi donna… ma tutte ste cose a me non le avevi dette, però…”

 

Dito medio alla volta di Maxine… E SUPERKICK DI ZIGGLER!  CESARO COLPITO. E. AFFONDATO!
Uno Show Off ormai esausto striscia lentamente sul corpo del campione… la vittoria e la cintura sono a un passo… e va alla copertura: 1…2…e…

SBAAAAAM! Una sedia si abbatte sulla schiena dello Show Off una, due, tre volte!  E a brandirla, altri non è che Maxine stessa! La ragazza tempesta di sediate il povero Dolph e l’arbitro non può fare niente, nel match non è prevista la squalifica! Facendosi coraggio, il Direttore di gare prova a disarmare la ragazza. Ma questa  lo minaccia con la sedia, e l’ometto fa dietro front. La ragazza rifiata, furente: questi uomini non valgono nulla! Ma tanto vale stare col meno peggio…

Allora si approssima a Cesaro e gli rifila qualche buffetto, aiutandolo a ridestarsi. Lo Svizzerone è in vena di tenerezza, complice anche la botta in testa, e chiede l’ennesimo bacetto… ma la ragazza lo riporta bruscamente alla realtà, indicandogli  la sedia e il corpo esanime di Ziggler. Se vuole romanticismo, che vinca il match: una sconfitta, e passerà il resto dei suoi giorni in segheria!

Cesaro stramazza quasi addosso al rivale, ma in qualche modo riesce a ficcarselo fra le gambe e a prepararsi per la Neutralizer. Rovescia l’avversario e… nel mezzo della mossa ha un’idea. Il campione compie qualche passetto a lato, in corrispondenza della sedia lasciata da Maxine… e connette con la Neutralizer SULLA SEDIA! TERRIFICANTE!

L’impatto ha aperto una ferita sulla fronte di Ziggler, che inizia a sanguinare copiosamente. Il mondo si tinge di rosso e nero per Dolph, ma è rosa e oro per Cesaro! Ha mantenuto sia la cintura che la gnocca!
Con indolenza lo Svizzerone si getta sull’avversario, e l’arbitro inizia il conteggio:
1……2……3? NO? NOOO! ZIGGLER C’È ANCORA! IMPOSSIBILE! INCREDIBILE! SCONVOLGENTE!

Dolph ha sollevato una spalla un istante prima del tre! Cesaro si allontana stravolto dal corpo del rivale… guarda l’arbitro, poi Maxine come a chiedere spiegazioni… e infine capisce: nulla, ma proprio nulla riuscirà a inchiodare Ziggler al tappeto, stavolta!

 

Ma attenzione! Dinnanzi a Cesaro a far la voce grossa è Maxine, la quale sembra dire che.. sa lei come fare a far gettare la spugna al biondo chiomato ragazzo. Una Maxine che irritata come poche volte, discente sculettante dal ring e con passo spedito si dirige al tavolo di commento.. afferra la cintura da campione mondiale e... la solleva, indicandola a Cesaro.. come a dir lui: "ecco.. colpiscilo con questa.. sfregia il suo onore con l'oggetto che tanto desidera! Finiscilo piantandogli sul volto il marchio di WR in modo che questo resti per lui un'indelebile cicatrice che si porterà dietro poi per tutta la vita e ne segnerà il disonore!"

Cesaro sorride, annuisce beffardo.. sembra dire.. "bell'idea donna! Zompa quassù sulla muntagnetta e passa a me!"

Maxine ritorna verso il ring, salendo sull'apron per passare la cintura al pomposo atleta svizzero, che nel frattempo ha agguantato per i lunghi capelli Dolph Ziggler, rialzandolo a forza...

Maxine porge la cintura verso l'interno delle corde, al suo amato new boyfriend.. quando.. OMG!! Che succede?! Un boato assordante scuote le tribune.. qualcuno ha scavallato le transenne, portandosi con veemenza a bordo ring.. ma... è una figura bionda, coi capelli lunghi e vestita di nero.. OMG.. ma.. è la pop star amica di Ziggler... Britney Speras! WTF?!

Che afferra Maxine per una gamba e.. la tira giù dall'apron.. Maxine rimane sconvolta.. sembra dire: "che ci fa questa troia bionda qui nel mio regno?" Una Regina del pop che.. velocissimamente approfitta della sorpresa che quasi paralizza la rivale, per strapparle la cintura dalle mani e... SBANG!! Sbattergliela proprio sul grugno!
"FUCK THIS... BITCH!!"

OMG!! L'arena è in delirio! Un rumore talmente assordante che le pareti paiono venire giù e.. Cesaro sconvolto si avvicina alle corde allargando il braccio libero come a dire: "Ma che diamine stai combinando tu qui.. sgualdrina?!"

Ma... occhio perché approfittando di questo attimo di distrazione, Dolph Ziggler si riesce a liberare dalla HeadLock che lo svizzero gli stava applicando con un solo braccio.. Fa un passo indietro quanto basta per trovar lo spazio giusto e.. prendendo del tutto alla sprovvista uno shockato Cesaro... BANG!! SWEET CHIN MUSIC!! Un colpo solo, un proiettile, un dardo acuminato che fa breccia sul suo mento e lo scuote.. Cesaro barcolla.. sputa saliva, voltandosi quasi a rallentatore in un clima surreale... Dolph Ziggler piega le gambe e anche lui, come se il tempo si fermasse... 

SWAM... Stacca da terra con un balzo assiderale.. la velocità raddoppia nel momento in cui prende al collo il rintronato sbruffone elvetico e... BAAAAANG!!! ZIG ZAG... ON THE STEEL CHAIR!! OMG!! Un colpo devastante proprio su quella sedia d'acciaio rimasta lì a terra ad aspettare sin da prima! CLAMOROSO!!

Ed ora nella concitazione generale, Dolph Ziggler si getta sull'esanime corpo del campione... l'arena è incontenibile... e conta all'unisono.

ONEEEEEE....

TWOOOOOO....

THREEEEEEEEE.....

La mano dell'arbitro scandisce inderogabile il termine del conteggio... OH MY!! Non è più un sogno.. questa è realtà!

DOLPH ZIGGLER IS THE NEW WR WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!!

Dolph Ziggler ce l'ha fatta! Ha sconfitto colui che lo aveva tradito, deturpato, umiliato e percosso.. risbattendogli in gola tutto quanto e prendendosi la sua più dolce e memorabile rivincita.

Ed ora... oltre alla vittoria.. pure il premio dei sogni.. la sua beniamina.. la sua idola di una vita.. colei che gli aveva permesso di realizzare il suo sogno personale di una vita, permettendogli di andare in tour con lei.. è proprio colei che gli porge la cintura tra le mani! La Pop Star Britney Spears consegna la cintura di campione a Dolph Ziggler tra il tripudio dell'arena. Due idoli, due icone delle folle americane ora sono sul ring.. ed è la ragazza stessa che solleva le braccia del nuovo campione in segno di trionfo. Lacrime da parte dello Show Off che commosso non può credere ai suoi occhi.. ce l'ha fatta.. tutto in una notte, tutte le sofferenze e le bastonate subite in questi mesi, sono state ripagate questa sera, con un trionfo su tutta la linea. 

Ed ora il bel Dolphy si prende pure un lauto abbraccio dalla ragazza dei suoi sogni.. come si suol dire.. quando si chiude una porta.. si apre un portone: sembrava tutto perso per Mr. Ziggy dopo il tradimento e l'abbandono di Maxine, donna rivelatasi davvero un pessimo partito da seguire, ed invece ora quello sembra esser stato l'episodio che ha dato il là alla sua rinascita.. sportiva.. e.. chissà.. se pur sentimentale?

 

Festante e glorioso, Mr. Ziggy prende la via del backstage, accompagnato dalla bionda Pop Star che lo segue.. la folla è in delirio e non smette di cantare... il duo dai capelli dorati corre, sino a sparire dalla scena...

La telecamera li perde.. ma dopo qualche attimo li ritrova.. sono lungo i corridoi e corrono.. corrono.. ma.. dove vanno?

E' la ragazza che sembra guidare lo Show Off dicendo lui di seguirla.. sino a che.. i due arrivano nel parcheggio.. la bionda Pop Star balza sulla sua auto decapottabile.. e.. dopo aver chiamato anche lo Show Off a salire.

Dolphy, gasato a mille, balza sulla vettura e salendo in piedi sul sedile solleva la cintura al cielo urlando ai quattro venti: "I AM THE CHAMPION OF THE WORLD, BABY!!!" Ed il pubblico, che segue la scena dal megaschermo, sentendo queste parole esplode in un altro boato assordante. Applausi a scena aperta.. Britney mette in moto la vettura e parte, con Dolph Ziggler che siede sul sedile, ponendosi la cintura sulla spalla.

L'automobile sfreccia via dal parcheggio dello Staples Center... perdendosi all'orizzonte lungo le strade della città...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 

Spoiler

 

 

Spoiler



#2
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)
Solo applausi per questo ultimo capitolo davvero... Ho partecipato per più di tre anni, e un po' mi dispiace anche sia finita... Ma ci sta! Davvero solo applausi per Ste che ha gestito questa Fed in maniera fantastica davvero! È stata davvero una bella esperienza!

#3
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

:dramma:  :dramma:  :dramma:

 

Che dire, grazie ste per il super-lavoro che hai fatto in questi anni!  :yoballo:

 

Personalmente, mi sono divertito molto in questa Fed, partendo con la voglia di arrivare in alto (dopo una prima esperienza anni fa dove mollai subito: ebbene si ste :rotfl: ti ricordi l'utente di Carlito?! ERO IO!! :asd:), fino a vincere tutte le cinture e divenire uno dei nomi Top ...

Mi spiace non esserci stato nel momento di massimo splendore, ma comunque ho trovato sfide molto interessanti, soprattutto con #WA! Sicuramente tra le nuove leve siamo quelli che hanno partecipato e vinto di più :ahsisi:

 

Ora credo sia giusto chiuderla qui, anche io a questo punto iniziavo a stancarmi un po', com'è normale che sia e anche l'atmosfera in generale non mi sembrava delle migliori, per cui appoggio in pieno la scelta di ste (con cui avevo parlato da mesi di un'ipotetica fine del suo ciclo).

 

E' STATO UN PIACERE RAGAZZI! Ci becchiamo sul Forum  :P  e nella BOF.



#4
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Gli applausi sono davvero l'unico commento possibile, per quest'ultima puntata dello show... è incredibile come tutti i fili si siano ricongiunti, i mattoni siano andati al loro posto e il cerchio si sia chiuso. Il match tra Cesaro e Ziggler è l'epitome di tutto ciò: arriva a suggellare una storyline lunga e sofferta, e lo fa riesumando un elemento che era rimasto apparentemente sospeso sin dal ritorno di Dolph nella federazione, ovvero la sua relazione con Britney Spears. E soprattutto, consegna l'onore di ultimo campione ad un personaggio che, in un' "altra sua veste", era stato il primo campione della storia di WR.

 

Ho partecipato al gioco sin dal primo giorno, quando era ancora gestito da Bolla, con il PG di Daniel Bryan. PG che come saprete, è poi risultato essere il primo WR World champion. In tutti questi anni ho dato parola e azioni a Bryan, CM Punk e Samoa Joe, Gregory Helms e il suo alter ego The Hurricane e infine Dolph Ziggler, scrivendo tantissimi promo e anche qualche match, e facendo puntualmente dannare il povero Stegabri con i miei costanti ritardi. E ora tutto si chiude esattamente come è iniziato. È una emozione strana, mista di soddisfazione e insoddisfazione, divertita ma un filo malinconica... la stessa che ho provato alla chiusura della Comedy fed, ma anche più intensa.  La mia permanenza su WR -sia l'e-fed che per estensione il sito- è piena di ricordi, e ringrazio Ste per averli ridestati. Mi mancheranno le ore passate a discutere rivalità e colpi di scena, e a trovare tutte le citazioni ai Simpson. E sopratutto mi mancheranno i War Games e i codici cifrati di Hacking Tricks.

 

Ste, mi rivolgo direttamente a te: se lo scopo di un intrattenitore è dare emozioni, puoi essere completamente fiero di te stesso. Ah, e il video finale stile American Graffiti/Animal House entra di diritto al primo posto nella classifica delle cose più divertenti mai viste in questo forum! Cioè... la Cesaro salad e i piatti alla puttanesca... AHAHAHAHAH! Adesso immagino che ti prenderai un periodo di riposo da questa titanica impresa... ma conoscendoti, so che non rimarrai inattivo troppo a lungo. E non vedo l'ora di collaborare con te per un nuovo progetto. Non mi scapperai!

 

Ciao, pischelli... It was a fun run!


Modificato da Maddy, 30 dicembre 2016 - 21:43


#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

A proposito di "segreti da rivelare"... ora posso dirvelo anche io.. dietro a The King Pirata, alias Paul Burchill come pg.. non c'era un utente qualsiasi.. bensì si celava Joe Cool Bolla (alias The Rock come pg).. per tanto tutti coloro che hanno feudato e promato con lui, pensando di rivaleggiare con un novellino forse incapace, in realtà si stavano scontrando con il primo storico gestore di questa fed (eh sì vi abbiamo trollato x gli ultimi 2 anni :P )




Ps: guardatevi tutti il video finale perché.. inizia con un filo romantico/malinconico (finale classico da movie).. ma poi c'è un appendice divertente da non perdere. ;)

#6
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

A proposito di "segreti da rivelare"... ora posso dirvelo anche io.. dietro a The King Pirata, alias Paul Burchill come pg.. non c'era un utente qualsiasi.. bensì si celava Joe Cool Bolla (alias The Rock come pg).. per tanto tutti coloro che hanno feudato e promato con lui, pensando di rivaleggiare con un novellino forse incapace, in realtà si stavano scontrando con il primo storico gestore di questa fed (eh sì vi abbiamo trollato x gli ultimi 2 anni :P )

...
L'ho sempre odiato, il personaggio di Burchill.



#7
LarryL

LarryL

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pagani (SA)

Per prima cosa voglio ringraziare Ste... perchè è riuscito a farmi appassionare alla fed... nonostante il pochissimo tempo in cui ci sia stato infatti, mi sono divertito un sacco ed ho conosciuto gente con cui è stato un piacere rivaleggiare/discutere.

 

Poi voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla E-Fed con me... in particolare Haters Wanted con cui, anche se ho avuto una sola possibilità di feud, mi è stato utile per migliorare... e #WrestlingAddicted che ancor di più, da quando sono entrato in fed mi ha aiutato più di tutti, e ho avuto la gioia e il piacere di condividere con lui un periodo da tag team champ... grazie ancora  :P

 

Un ultimo ringraziamento ancora a Stegabri... che ha sopportato qualche ritardo nella consegna dei match e mi ha dato la bella soddisfazione di chiudere la fed da campione, con entrambi i PG... per il resto... ci vediamo nella BOF  :P

 

See you soon!



#8
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Ebbene sì, ragazzi. Ancora una volta quella legge quantomai efficace nel tempo e nello spazio si conferma vero: tutto ha un inizio e tutto ha una fine.
Final Revolution (piccolo retroscena), a prescindere dalla chiusura del gioco, sarebbe stato in ogni caso il mio ultimo ppv, quindi vi sareste dovuti sorbire in ogni caso il mio messaggio di ringraziamenti.

Non so bene cosa scrivere, quindi potreste trovare concetti sparsi a caso senza un filo conduttore. :rotfl:

Innanzitutto, è un'esperienza di cui sarò sempre fiero perché, al di là del palmarès che ritengo ottimo per entrambi i pg, ho fatto un percorso che ha portato i miei due pg al top e a essere i due punti di riferimento per le proprie categorie. E non è questo il punto principale, ma il fatto che sono riuscito a fare questo con:
1_Roman Reigns: quando l'ho preso non aveva un'identità, una gimmick, un'attitudine tutta sua. Si era appena diviso lo Shield e non avevamo nulla su cui lavorare, ma siete stati voi utenti stessi a dire quello che è diventato.
2_Alexa Bliss: francamente, è di lei come pg che vado più fiero. Perché ora tutti ne tessono le lodi e ne parlano come futuro (e presente) delle ragazze in WWE....ma quando l'ho scelta io (e ste può confermare) NESSUNO la considerava e la sua gimmick consisteva in una fatina che soffiava glitter al suo ingresso. Ora non ho più quella discussione tra gli mp, ma se non mi sbaglio (ste) mi avevi detto: "ma non potevi sceglierne una più famosa? Cioè, non ci sono problemi se vuoi lei, ma io non la conosco quindi dovrai aiutarmi" :asd: E anche e soprattutto lei, guardate cos'è diventata nel corso degli anni di E-Fed.
E, ps: ste, mi sento un po' in colpa, perché mi considero in parte causa del tuo ricominciare a seguire la WWE con conseguente aumento giornaliero di bestemmie :asd:

Detto ciò, provo a ringraziare un po' di utenti, sperando di non perderne per strada..cerco di andare in ordine cronologico (tanto poi si sa che ste va a finire come ultimo xD):
Io ci tengo, in ogni caso, a ringraziare Heisenberg99, perché è finita come è finita e lì ci sarebbero altri poemi da scrivere, ma come mi ha introdotto lui a questo ambiente, volendo subito un tag team e sviluppando anche una bella amicizia virtuale, non lo ha fatto nessuno.
Ovviamente ringrazio Haters Wanted, amico e nemico, compagno e rivale..siamo stati coinvolti in tutti i modi, ed è sempre stato un piacere. Alla fine non siamo riusciti ad avere il tanto voluto Alexa vs Nikki, ma ehi, ci accontenteremo del match di qualificazione al QotR 2014. XD
Ringrazio Peep, perché fin dall'inizio me lo sono ritrovato contro, anche con entrambi i pg, e senza le rivalità con lui non avrei probabilmente avuto la possibilità di migliorare così tanto. Ps: mi dispiace che quella situazione in cui te ne sei voluto andare sia successa con me...potevo starmene buono e non vincere il Superbrawl. :P
L'ultimo ringraziamento speciale a un utente lo tengo per Larry, perché è entrato con la volontà di migliorare e si è impegnato fino alla fine per farlo. Sei stato un po' il "cavallo" su cui ho voluto puntare, soprattutto nel caso di Becky (anche perché non potevo chiedere un'alleanza Morrison-Reigns, vista la differenza di status xD), e non mi hai deluso. Complimenti e grazie.
Ovviamente, anche se non menzionati, ringrazio i vari Ain't, Maddy, Gio, Fantomius ecc. perché sono entrato leggendo i vostri fantastici promo e mi avete invogliato a cercare di avvicinarmi a quel livello.

E chiaramente, l'ultimo slot me lo sono tenuto per stegabri (da quanto non scrivevo il nick intero? XD), perché... c'è poco da dire, hai creato questa macchina quasi perfetta. E scusa se copio pari pari ciò che ha detto Maddy, ma non si poteva spiegare meglio: "se lo scopo di un intrattenitore è dare emozioni, puoi essere completamente fiero di te stesso."

E, infine, grazie a TUTTI in generale, non solo per l'esperienza di gioco, ma perché mi avete aiutato e sostenuto anche nei momenti più difficili della mia vita reale, come veri amici.

"I am grateful."
See y'all,
#WrestlingAddicted. :D


#WeareEFed

#9
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Mi sono ritagliato questo spazio perché, per quanti problemi di tempo possa avere, un commento per questo Season Finale lo devo fare... Anche perché l'e-fed è stato il filo conduttore di tutta la mia permanenza sul sito e sul forum...

 

Quando arrivai, in cerca di nuovo "carburante" per la mia passione per il wrestling, probabilmente ancora non sapevo nemmeno cosa fosse una e-fed, però poi ho visto quanto Joe era riuscito a fare con quella decina di show (il Ten for the Gold non nascondo di averlo letto 10/15 volte e nemmeno troppo tempo fa xD)... Vedere quelle cose mi portarono ad iscrivermi a questa e mille altre e-fed/gdr, che fu anche un po il mio problema nel mio primo e peggiore stint. Per molto tempo, ho visto la WR E-Fed come la ruota di scorta e se dovevo fare un ritardo o dovevo prendermi una pausa, sceglievo questa federazione. Però poi, più andavo avanti, più si accorciava il tempo a disposizione ed il tempo per stare sulla e-fed, e finivo sempre per ritornare qui, magari con nuove motivazioni, con nuovi personaggi e con nuove idee (e nuovi grattacapi per ste xD). Mi ritrovo oggi, a 6 anni dal mio debutto in forum di wrestling ed e-fed, a salutare l'ultima federazione a cui ho partecipato e che sarà l'ultima federazione a cui parteciperò... E se ogni volta sono tornato, se fino all'ultimo giorno sono stato messo nei piani alti e se fino all'ultimo giorno, nonostante i mille problemi, il poco tempo a disposizione e l'apparente scarsa partecipazione dell'ultimo periodo, sono stato incollato allo schermo del computer per ogni puntata, il merito è tutto di ste

 

I miei ringraziamenti vanno poi a tutte le persone che hanno reso speciale questa esperienza e questa federazione, dagli utenti che se ne sono andati dopo manco un episodio (costringendo a ste di uscirsene con le soluzioni più esilaranti) fino a quelli che hanno dimostrato una dedizione alla fed incredibile e sono riusciti a cacciare capolavori dopo capolavori di promo (siete troppi per citarvi tutti xD).

 

Sono contento di poter finire questa esperienza con il sorriso, con la consapevolezza di aver portato quattro personaggi alla cima della federazione (Benjamin, Edge, Cesaro e Gail Kim) magari non avendo dei regni fantastici o dando il massimo con i promo, però l'aver riuscire vincere quasi tutti i titoli di questa federazione (maledetto International Title xD) è stato un qualcosa che sei anni fa avrei soltanto potuto sognare e che avrebbe rappresentato il traguardo massimo da sperare, e che invece ho capito essere soltanto un obbiettivo. La vera cosa bella per cui ringrazio ste (e tutti gli altri) è stata l'intera esperienza vissuta... Dal nefasto periodo dei Golden Shamans al Main Event dell'ultimo PPV targato WR. Un viaggio fantastico :sisi:

 

P.S: Tra l'altro uno dei pochi obbiettivi che speravo di raggiungere e che, purtroppo, non c'era stata occasione di fare, era fare un feud con Bolla, quindi scoprire che dietro King Pirata si celava lui, mi toglie anche uno dei pochi sfizi che mi erano rimasti :asd:



#10
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non tutto dura per sempre. Purtroppo arriva anche il momento di dire basta, e tu Ste l'hai fatto nel momento giusto. :sisi:

Complimenti per la voglia e soprattutto per la pazienza che hai avuto nel dedicare tempo a questa E-Fed, un giorno magari tutto questo ritornerà ma nel frattempo tutti noi utenti ti ringraziamo :up:



#11
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Veramente poche righe, giusto per dire che ho letto questo ultimo capitolo, interessante e le cose sono andate come dovevano andare. I complimenti vanno a Ste per come ha gestito la fed in una run sempre di buon livello e con belle idee nonchè con una gestione che devo oggettivamente definire come coerente in tutte le scelte che sono state fatte. Ringrazio anche tutti gli utenti che hanno frequentato la fed e ho avuto il piacere di leggere, commentare e avere come compagni in questo percorso. Ps: Grazie #WA per le parole, ovviamente saresti migliorato con chiunque perchè le qualità ci sono :D Mi mangio un pò le mani per le scelte che ho fatto in alcuni situazioni e per essermi preso una pausa salvo poi rimpiangerla ora nel momento in cui tutto finisce perchè ancora la voglia c'è, ma questo livello di fed è imparagonabile rispetto a quello il web offre e lo dico con sincerità e il merito è del gestore e dei partecipanti. Grazie

 

Peep






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi