Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Nuova intervista a Bryan Williams esclusiva per noi


  • Please log in to reply
18 replies to this topic

#1
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,236 posts
  • Joined 17-January 09
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Puoi darci maggiori dettagli a riguardo del rinnovato sistema di prese e dei controlli? Cos'è cambiato, cos'è rimasto uguale?

Non avrei pensato un modo migliore per iniziare questa intervista se non con questa domanda. Lo schema di controllo non è cambiato drasticamente. Si dovrà sempre usare la levetta analogica destra per fare le prese, ed azioni come colpi diretti, irish whips, reversal, signatures e finishers si eseguono esattamente come l'anno scorso. L'uniche azione che sono cambiate in maniera significativa sono il trascinare e lo schienare. Gli schienamenti si eseguono ora con Cerchio, e si userà L2 per trascinare gli avversari in posizione sia frontale che al tappeto. Il più grande cambiamento fatto al sistema di prese è la rimozione del tasto R1 per eseguire prese potenti e l'introduzone di una nuova posizione per eseguire prese. Il tipo di prese che sarete in grado di eseguire con l'avversario di fronte a voi, dipenderà dalla condizione dell'avversario. Se fate una presa ad un avversario non stordito, lo abbrancherete in una delle quattro Chain Grapple (front facelock, side headlock, waist lock, wrist lock). Similmente agli scorsi anni, da queste quattro posizioni sarete in grado di eseguire quattro prese (muovendo di nuovo l'analogico in alto, in basso, a sinistra o adestra), colpi diretti, e sottomissioni da ognuna di esse. Se premete L2 durante una Chain Grapple, la presa si trasformerà in una situazone di trascinamento, e sarete in grado di trascinare l'avversario muovendo l'analogico sinistro. Una volta rilasciato L2, si tornerà nella posizione di Chain Grapple. Questa volta le 16 mosse che potrete fare attraverso questo sistema saranno le 16 mosse meno potenti del vostre repertorio. Per eseguire le più potenti, dovrete avere sempre l'avversario di fronte, ma stordito. Per stordire l'avversario esistono diversi modi: eseguire combinazione di quattro pugni (che si esegue premendo ripetutamente il tasto di strike), sollevare l'avversario da terra, colpirlo allo stomaco con il Toe Kick e altri modi. E' anche possibile girare l'avversario di spalle ed eseguire quattro prese potenti anche da dietro.

Quali abilità sono state rimosse e quali sono le nuove?

Dirò prima le abilità che sono state totalmente rimosse: Evasive Dodge, Lock Pick, Referee Sheild, Taunt Thief, Hardcore Resurrection, Possum Pin e Fan Favourite sono state rimosse da SVR2011. Object Specialist, Exploder TB Attack, Pull-Back Attacks e Strong Strikes sono state invece assegnate in automatico a tutte le superstar e le caw. L'unica nuova abilità per quest'ann è il Leverag Pin (la mia nuova preferita). Le superstars che hanno questa abilità potranno reversare prese frontali o in corsa in uno schienamento rapido. Un altro aspetto di questa abilità è la possbilità di reversare uno schienamento ai propri danni in uno a proprio favore. Un secondo obiettivo apparirà nella barra dello schienamento oltre il punto da raggiungere per fare il kick out, e se chi subisce il pin riesce a raggiungere quella zona, ribalterà lo schienameno a suo favore. E' davvero bello perchè c'è il rischio di scambiarsi diversi tentativi di pin uno dietro l'altro!

La nuova fisica ci impedirà di eseguire mosse di non sollevamento sui tavoli tipo il Pedigree, la DDT, o altre finisher sullo stile di SVR2010? E che ci dici di eventuali finishers sulle sedie?

Le finishers specifiche per i tavoli sono state rimosse e non sarà possibile stare in piedi sul tavolo, quindi le due mosse che hai nominato non saranno eseguibili. Non ci saranno nemmeno finishers specifiche per le sedie, ma ci saranno nuovi tipi di prese per le sedie, e se posizionerete una sedia a terra potrete eseguire una finisher su di essa.

In un'intervista hai accennato che ci sarà la possibilità di eseguire per esempio un RKO o una Codebreaker in corsa. Saranno classificate come mosse separate oppure saremo in grado di eseguire la stessa mossa in situazioni diverse?

Questo è il mio tipo preferito di domande. Mentre negli scorsi giochi si poteva eseguire una signature o una finisher da una sola situazione, quest'anno si potranno eseguire da più di una situazione. Ci tengo a dire che però questa particolarità non si applica a tutte le manovre, ma solo a quelle che hanno un senso. Il Codebreaker e l'RKO sono frequentemente eseguite da una posizione frontale cosi come in corsa, ed è per questo usai queste due mosse come esempio. Sarete dunque in grado di eseguire la finisher da piu di una posizione ma sarà classificata come un unica mossa. Un altro esempio è il Bycycle Kick di Sheamus, che sarà eseguibile in corsa, e come irish whip rebound (rimbalzo alle corde dell'avversario).

Il problema del pin è stato corretto? L'anno scorso, nell'online, la gente riusciva ad uscire da un numero infinito di schienamenti, non importa quanti danni avessero, schiacciando i tasti come dannati...

Si, il sistema di schienamento è stato corretto. C'era un bug che lo affliggeva, lo abbiamo trovato e sistemato. Mi scuso con tutti quelli che sono stati inficiati negativamente da questo problema, e vi do la mia parola che ciò non accadrà in SVR2011.

Potremo assegnare il Minitron che vogliamo a una superstar o ad una caw?

Non quest'anno, ma è un qualcosa che puntiamo ad introdurre il prima possibile.

Ci sono stati miglioramenti all'intelligenza artificiale?

Si, la CPU sarà molto più competitiva questa volta. Se c'è qualcuno tra i lettori che si considera come un giocatore di SmackDown vs. Raw di grande esperienza, vi raccomando di giocare il gioco di quest'anno a difficoltà leggenda. Se volete godervi match epic alla Shawn Michaels-Undertaker, giocare a leggenda è ciò che dovrete fare e li avrete.

Interrompere le mosse durante l'esecuzione alla Day Of Reckoning. Sarà possibile nel futuro prossimo?

E' un qualcosa di cui stiamo discutendo e penso che sia un'ottima idea che renderebbe i match a più uomini molto più imprevedibili e realistici. Penso che vedrete questa funzione applicata in qualche modo nel prossimo futuro.

Sappiamo che il numero di giocatori online è passato a 6. Puoi confermarci dunque che Armageddon Hell In A Cell, 6-Man Ladder Match, Scramble Match, 6-Man Battle Royal, 6-Man Tag Match (ed Elimination Tags Survivor Series Style) ed Elimination Chamber saranno tutti giocabili online?

Non posso confermare o smentire la giocabilità di quei match. Faremo un grande annuncio delle nostre funzionalità online nelle prossime settimane.

Potremo editare gli attire di entrata nel Superstar Threads?

No, non si potrà.

Potremo mantenere la nostra entrata avanzata quando entraimo con un titolo?

Le entrate con i titoli (entrate con un solo titolo, e le nuove con due titoli) sono separate dalle entrate senza titoli, dunque la risposta alla tua domanda è no.

Potremo mettere di nuovo i titoli in palio nell'Elimination Chamber?

Si, potrete di nuovo svolgere match titolati nell'Elimination Chamber.

Potremo copiare i salvataggi da un account all'altro o su una chiavetta quest'anno? Se no, qual è la ragione che ci sta dietro?

Giro la domanda ad Antonio Herrera, uno dei producers che si occupa di questo aspetto. Tutta tua Antonio.

Il fatto che i salvataggi sono bloccati e non copiabili è dovuto alla Community Creation. E' fatto sia per motivi di sicurezza sia per motivi legali, su entrambe PS3 e 360. La questione legale è dovuta alla possibilità che l'utente abbia scaricato un contenuto che è stato poi rimosso dal server perchè considerato discutibile. Il problema di sicurezza è la preoccupazione della Microsoft e della Sony stessa, che non vogliono che gli utenti copino un qualcosa che è stato contrassegnato come contenuto non appropriato. La Microsoft ci aveva addirittura raccomandato di rimuovere direttamente il contenuto non appropriato dall'hard disk dell'utente in questi casi, ma abbiamo rifiutato perchè sarebbe stata una violazione dell'accordo privacy con gli utenti. Questo è stato il compromosse che abbiamo dunque scelto lo scorso anno, e la stessa cosa varrà per quest'anno.


Intervista e traduzione a cura del sottoscritto

#2
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Grande Andy ;)

Comunque non male come intervista, l'hype sale ancora di più.

#3
the Viper 84

the Viper 84

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 206 posts
  • Joined 18-August 10

Grande Andy ;)

Comunque non male come intervista, l'hype sale ancora di più.



Cosa ti fa salire l hype in particolare???

#4
LayCool93

LayCool93

    Debuttante

  • Utente
  • PipPip
  • 49 posts
  • Joined 30-August 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
molto interessante ^^ ;)

#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Dirò prima le abilità che sono state totalmente rimosse: Evasive Dodge, Lock Pick, Referee Sheild, Taunt Thief, Hardcore Resurrection, Possum Pin e Fan Favourite sono state rimosse da SVR2011.



Noooooo... non si può più farsi scudo con l'arbitro e rubare l'insulto dell'avversario?? :(

#6
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards Bar:

La THQ ha finalmente guadagnato punti a parer mio, peccato per le abilità che non ci saranno più, e molto bella la nuova abilità sui pin.
Peccato che non si possano editare le entrate con i titoli.

Non ho ancora ben capito come funzionano le prese. Ci sono ancora le prese semplici che seguivi muovendo solo l' analogico??Quando saranno storditi e farai una Chain Grapple le mosse poi saranno differenti da quando non è stordito?

FINALMENTE E' MIGLIORATA L' I.A. :up: :up:

#7
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Grande Andy ;)

Comunque non male come intervista, l'hype sale ancora di più.



Cosa ti fa salire l hype in particolare???

Tutto.

#8
GUGLY HHHH

GUGLY HHHH

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 140 posts
  • Joined 25-August 10
  • Sesso:Maschio
ottime news non vedo l'ora di fare un pedigree sulla sedia

#9
TheWolfKiller

TheWolfKiller

    Pro affermato

  • Bannato
  • PipPipPipPipPip
  • 572 posts
  • Joined 10-June 10
good..

#10
xXjohnny cageXx

xXjohnny cageXx

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 222 posts
  • Joined 06-September 10
notizie che sinceramente mi hanno un pò deluso:
1)non ci sono più il possum pin e l'evasive dodge,utilissimi quando eri nella merda,referee shield tolto pure
2)exploder all'angolo per tutte le superstars,questo vuol dire che anche big show potrà saltare sul paletto alla shelton benjamin e fare cadere l'avversario con un calcio?spero vivamente di no
poi vabbè il resto è positivo

#11
TheChoosen1

TheChoosen1

    Rookie

  • Bannato
  • PipPipPip
  • 73 posts
  • Joined 11-August 10
  • Sesso:Maschio
Ma mi stanno dicendo che c'è Elimination Tags Survivor Series Match????????????? Se c'è hanno fatto 1 cosa buona *_* :ahsisi:

#12
Ruso89

Ruso89

    Debuttante

  • Utente
  • PipPip
  • 48 posts
  • Joined 13-August 10
Ma quest'anno la differenza di peso, esempio rey che alza big show, saranno presenti?

#13
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Ma quest'anno la differenza di peso, esempio rey che alza big show, saranno presenti?

No.

Ma mi stanno dicendo che c'è Elimination Tags Survivor Series Match????????????? Se c'è hanno fatto 1 cosa buona *_* :ahsisi:

STILE Survivor Series

#14
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 157 posts
  • Joined 09-September 10
  • Sesso:Maschio
spero vivamente ke l'IA sia REALMENTE molto migliorata rispetto agli anni passati altrimenti il gioco, come ogni anno, dopo le prime settimane e una volta finite le rtwm (escludendo royal rumble e story designer) diventa noioso e ripetitivo soprattutto xkè l'IA diventa troppo prevedibile e molto spesso anche a difficoltà leggenda commette gravi errori o assume comportamenti molto molto stupidi che spesso ci portano a vincere i match anche in pochi secondi e con poca spettacolarità

#15
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards Bar:

Ma mi stanno dicendo che c'è Elimination Tags Survivor Series Match????????????? Se c'è hanno fatto 1 cosa buona *_* :ahsisi:


scusate la mia ignoranza, ma come sarebbe questo match???

#16
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 692 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
sarebbe il classico survivor series team a eliminazione dove vince la squadra che elimina tutti i wrestler avversari.

#17
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,349 posts
  • Joined 28-April 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

La nuova abilità è bellissima mi sembra di averla vista in atto in un video tra Rey Misterio e Jericho

#18
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards Bar:

La nuova abilità è bellissima mi sembra di averla vista in atto in un video tra Rey Misterio e Jericho

si, nel video della gamescom. Cmq il possum pin c'è ancora. È compreso in questa nuova abilità

#19
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,667 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards Bar:

io adoro svr 11 *_* finalmente la IA migliorata,per chi gioca a leggenda(non nel mio caso perchè prima sto sempre in normale per allenarmi XD)ci saranno dei match duri ottimo,non ho capito bene il nuovo sistema di controllo ma farò l'allenamento,bello che le finisher potranno essere eseguite in posizioni differenti e questo mi fa pensare ad una codebreaker quando l'avversario è sul paletto come quando jericho l'ha fatta a edge,rko in corsa o sulla sedia *_* spettacolo,e magari si potrà fare anche la future shock e altre finisher sugli oggetti,bene confermato il bicycle kick di sheamus che potrà essere eseguito addirittura con il rimbalzo dalle corde :godo:

Edited by phoenix91, 13 September 2010 - 21:17 PM.





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users