Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

NXT Takeover: San Antonio ***Topic ufficiale***


  • Accedi per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:


220px-NXT_San_Antonio.png


January 28th, 2017
Freeman Coliseum - San Antonio, Texas






NXT CHAMPIONSHIP

Shinsuke Nakamura © vs. Bobby Roode


20170118_NXTTakeover_SanAntonio_match_Na




NXT WOMEN'S CHAMPIONSHIP - Fatal 4-Way Match

Asuka © vs. Nikki Cross vs. Billie Kay vs. Peyton Royce


20170111_NXTTakeover_SanAntonio_match_Wo




NXT TAG TEAM CHAMPIONSHIP

#DIY (Tommaso Ciampa & Johnny Gargano) © vs. The Authors of Pain (Akam & Rezar)


20170111_NXTTakeover_SanAntonio_match_DI




Tye Dillinger vs. Eric Young


20170117_NXTTakeover_SanAntonio_match_Di




Roderick Strong vs. Andrade Almas


20170118_NXTTakeover_SanAntonio_match_St



#2
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Che cosa dire di questo Takeover... Per prima cosa, sono il primo ad ammettere che rispetto ai tre precedenti Takeover era quello che messo peggio sulla carta (l'unico match sicurezza era Roode/Nakamura) ed il build up era stato scarno (anche se tutti i segmenti di preparazione erano stati perfetti)... Poi guardo l'evento, con le aspettative non basse, ma sicuramente non alte, e in tutta onestà non c'è un match che scenda sotto il 7 e che non mi abbia divertito xD

 

Dillinger/Young davvero molto bello e ben raccontato. Strong/Almas era il match che partiva "sfavorito" a causa della poca caratterizzazione di Strong eppure non mi è dispiaciuto (anche se per confronto tra tutti gli incontri è stato il "peggiore". 

 

Passando ai piatti forti, non credevo che Gargano e Ciampa riuscissero a tirare fuori un matchone dagli AoP ed invece posso dire che probabilmente riuscirebbero a tirare fuori un classico anche da Otunga e Kozlov :rotfl:. Match molto bello e finale che ci sta in tutto e per tutto, anche se fatico a vedere quali saranno i prescelti a interrompere la streak dei campioni (soprattutto con l'infortunio dei TM-61).

 

Match femminile di alto livello e applausi per Billie Kay e Peyton Royce che hanno reso l'incontro interessante dall'inizio alla fine... Forse lo avrei preferito di più se nel post-match ci fosse stato qualcosa di più che la semplice celebrazione di Asuka (magari Nikki Cross che attaccava la campionessa, o un faccia a faccia con Ember Moon), però l'incontro è stato lodevole... E lo spot del tavolo è stato forse lo spot della serata :sisi:

 

Main Event con un atmosfera surreale e bellissima e, anche se non ho capito molto l'arrivo di Matt Bloom, il finale non mi è dispiaciuto per nulla... GLORIOUS CHAMPION!

 

In più il segmento di Rollins mi ha fatto saltare dal divano xD

 

Un Takeover che nonostante l'inferiorità sulla carta rispetto ai 3 Takeover precedenti, di sicuro ha ottenuto un ottimo risultato :sisi:



#3
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Concordo sul fatto che questo Takeover sulla carta non sembrava affatto niente di eccezionale. Fortunatamente siamo stati smerdati. Ammetto che NXT ho "smesso" di seguirlo da un pò di tempo se non giusto per guardare qualche spezzone interessante su Youtube, soprattutto perchè non ho tempo, considerando anche che c'è molto da guardare e qualcosa devo sacrificarla a discapito di un'altra. Ma a parte ciò:

 

Young/Tye: gradevole. Lo status di Dillinger è decisamente cresciuto, tanto che sembra riesca a tenere a bada il mondo intero (forse un pò esagerato, dai) quando fino a poco tempo fa le prendeva da tutti. Non ci spero tanto, ma gli auguro che una sua promozione al main roster, lo porti a qualcosa di più del jobbare a Main Event/Superstar. Ha tutte le carte in regola per fare di più. Di Young che dire... lo conosciamo tutti... quindi niente :asd: .

 

Strong/Almas: "gnmeh". Onestamente è stato parecchio noiosetto... ed onestamente... non conoscendo Strong (così come non conoscevo Owens, Zayn etc) prima del loro arrivo se non per fama, a questo giro non posso proprio dire che mi sia piaciuto. Più che piaciuto... direi interessato... perchè si presenta come un tizio qualsiasi, niente di particolare. Invece... PARADOSSALMENTE, mi ha catturato più Almas in questa attitudine stronzetta. (non sapevo avesse turnato, o forse si ma non ricordo xD) Anche lui era anonimo al debutto... ora è già guardabile. Quindi auguro lo stesso a Strong...

 

DIY/AOP: sorpreso. E son concorde con Aint per quanto riguarda il risultato... anche se questa è una maledizione che un Tag Team Face BUONO non riesca a durare! Come fu per l'agognata vittoria degli American Alpha, ora ripercorriamo la medesima situazione con i DIY. Transizione in arrivo o semplice storyline?

 

4 Way Femminile: diciamo che per me è stata una delusione nella sorpresa. Non seguendo NXT non avevo idea di questo rework della divisione femminile, quindi molto colpito di aver trovato roba diversa. Royce e Kay non mi fanno impazzire... però mi hanno colpito. Amo alla follia Nikki Cross. È allucinante... la figaggine over 9000. Questa è stata la sorpresa, diciamo. La delusione invece, sta nel fatto che il match è durato troppo poco... e alcune nella sua gestione, non mi hanno del tutto convinto. Una cosa l'ho capita... Nikki Cross ed Asuka si affronteranno al prossimo Takeover (con vittoria della Cross mi auguro fortemente). Ma era necessario far mantenere il titolo ad Asuka? Vedendo il match mi domandavo... perchè quelle due (Royce e Kai) se la prendono più con la Cross che con Asuka. Dato che teoricamente è una heel potevano servirsene per arrivare alla vittoria. Capisco anche che nella psicologia del match, la Cross è una pazzoide incontrollabile e quindi ci sta che l'abbiano fatta fuori per precauzione, ma così facendo han reso OVVIA la vittoria di Asuka (che prima di allora non mi sembrava così scontata). Altra cosa... ma la Royce / Kay son state presentate come Tag Team? Perchè se così fosse sarebbe geniale... dato che NON AVREBBERO POTUTO SCHIENARSI A VICENDA... mentre se questa è una mia congettura... allora FAIL perchè potevano ricorrere anche a questo angle (magari non andando a buon fine). Insomma il mio è un ragionamento in chiave mark, se non si fosse capito.

 

Main Event: G L O R I O U S. Sorpreso che ha vinto alla prima. Quindi Nakamura è destinato a vincere il titolo più di due volte, alla fine :loool: . Dato che rimarrà ad NXT un bel pò di tempo (e son d'accordo). Per quanto eccentrico e carismatico, nel main roster rischierebbe di perdersi. Deve imparare la lingua decentemente, oltre alle meccaniche televisive di cui parlava il Nasone.

 

 

Anche io son saltato quando è arrivato Rollins e sarebbe stato ancora più figo se il Naso gli avesse mandato contro qualche seguace da NXT per menarlo, così lo terrebbe occupato anche nel prossimo PPV. Due piccioni con una fava! Promozione per qualcuno e Rollins fa altro nel frattempo. E forse sarà così, chi lo sa.

 

 

 

Riepilogando, evento personalmente avevo sottovalutato ed invece si è rivelato OTTIMO. (non al top, ma pur sempre ottimo).



#4
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Main Event che non ha deluso. Mi aspettavo un qualcosa per dare il titolo a Roode, dato che il suo personaggio deve comunque avere una base solida, in questo caso di vittorie, se no peccherebbe di credibilità, per cui la trovata dell'infortunio mi pare azzeccata. Poi devono prolungare sta rivalità quindi non escludo che si possano passare il titolo per vari TakeOver a venire.

 

Mi è piaciuto lo schema per il match delle donne. Potevano farlo durare un po' di più ma amen. Mentre Billie Kay e Peyton Royce non mi hanno convinto in pieno.. A volte sembravano impacciate, però in generale positivo. Per la Cross solo amore, fa davvero bene il personaggio. Mi chiedo comunque perché abbiano stazionato Ember Moon così, potevano buttarla dentro. 

 

Degli altri incontri non mi importava granché onestamente, li ho saltati. 



#5
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

GLORIOUS






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi